Videogames

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

Re: Videogames

12/09/2019, 12:43





:80
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

17/09/2019, 8:34

Qualcuno ha provato le rispettive demo di pes e fifa? Pensieri e giudizi?
Personalmente, a livello di grafica, mi è sembrati "piu limpido" fifa. La giocabilità devo dire che pes sta ancora un gradino sopra. Si sente proprio la fisica del pallone in modo netto e chiaro. C' è da dire che però rispetto allo scorso anno sotto questo aspetto a fifa hanno fatto un passo in avanti. Nel complesso la varietà di campionati e licenze mi fanno avvicinare ancora una volta a fifa. Ripeto a livello di giocabilità almeno da sta demo...sembra migliorata.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

17/09/2019, 10:56

Per me pes è tornato ai fasti di un tempo,quando con winning eleven spaccava il culo a tutti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/09/2019, 15:28

Nicomcm ha scritto:
17/09/2019, 8:34
Qualcuno ha provato le rispettive demo di pes e fifa? Pensieri e giudizi?
Personalmente, a livello di grafica, mi è sembrati "piu limpido" fifa. La giocabilità devo dire che pes sta ancora un gradino sopra. Si sente proprio la fisica del pallone in modo netto e chiaro. C' è da dire che però rispetto allo scorso anno sotto questo aspetto a fifa hanno fatto un passo in avanti. Nel complesso la varietà di campionati e licenze mi fanno avvicinare ancora una volta a fifa. Ripeto a livello di giocabilità almeno da sta demo...sembra migliorata.
Sto giocando a PES, uscito il 10 Settembre.

A limiti del capolavoro.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/09/2019, 16:20

Nicomcm ha scritto:
17/09/2019, 8:34
Qualcuno ha provato le rispettive demo di pes e fifa? Pensieri e giudizi?
Personalmente, a livello di grafica, mi è sembrati "piu limpido" fifa. La giocabilità devo dire che pes sta ancora un gradino sopra. Si sente proprio la fisica del pallone in modo netto e chiaro. C' è da dire che però rispetto allo scorso anno sotto questo aspetto a fifa hanno fatto un passo in avanti. Nel complesso la varietà di campionati e licenze mi fanno avvicinare ancora una volta a fifa. Ripeto a livello di giocabilità almeno da sta demo...sembra migliorata.
Premetto che prenderò Fifa 20 al lancio per il solito motivo, il Pro Club; Ultimate Team, stagioni online/offline e altro mi interessa molto poco, gioco all'Ultimate Team i primi tempi perché è anche un modo per "allenarsi" al club e vedere mano mano cosa è realmente cambiato.

A me la demo di Fifa, tolto un buon feeling grafico, soprattutto in notturna, non mi sembra granché cambiato. CPU migliorata sì e, sembrerebbe, tornata utile la forza fisica in un giocatore, ergo, se sei veloce e mi sfrecci vicino, ma pesi 40kg bagnato, e io sto con un Acerbi qualsiasi e andiamo un minimo a contatto, non rimbalza più il velocista e continua in progressione massima, ha grossa difficoltà a riprendersi.
Ma al momento per me è quasi un tutto qui...il vero cambiamento dovrà essere nel bilanciamento del gioco. A me sembra che anno dopo anno ci sia un modo per segnare sgravato. Lo scorso anno i cross. Una volta i tiri di precisione sul primo palo. E poi la botta da fuori. Ci vuole tanto a creare un buon equilibrio?

Per quanto riguarda PES, per la prima volta dopo tanti anni mi è molto piaciuta la demo, erano anni che vedevo piccoli passi avanti non decisivi alla lotta tra i due titoli, quest'anno però credo sia stato l'anno buono per affondare il colpo. Ci sono stati i soliti passetti in avanti per le cose che già funzionavano bene e sono stati fatti grossi passi per le cose che funzionavano meno (o semplicemente funzionavano molto meglio in Fifa).

Ergo, se non giocassi al Pro Club su Fifa, che è ormai religione col mio gruppo di gioco, quest'anno avrei preso PES al lancio ad occhi chiusi.
Immagine
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

19/09/2019, 0:14

Sto giocando a Pes ormai dal giorno dell'uscita. Essendo un inguaribile romantico posso dire di non aver mai abbandonato la serie, fin dai suoi Winning Eleven. Anche se ovviamente non li ho giocati tutti da allora.
Ad ogni modo secondo me le dinamiche di gioco rispetto a pes 19 sono molto migliorate in termini di realismo. C'è una particolare cura su ciò che riguarda la fisicità dei giocatori nella meccanica del gioco. Secondo pes 20 ha svoltato nel mondo della simulazione calcistica. Not bad at all.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/09/2019, 1:27

Ho scaricato la demo di pes.
Noto un miglioramento nei movimenti dei giocatori etc, che prima ho sempre ritenuto ridicoli, delle dinamiche di gioco e nel realismo, ma mamma mia quanto fa schifo il feeling che ti da mentre ci giochi.
Fifa ancora avanti anni luce, altroché.
Non lo prenderò minimamente in considerazione

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/09/2019, 2:22

Edo_88 ha scritto:
19/09/2019, 1:27
Ho scaricato la demo di pes.
Noto un miglioramento nei movimenti dei giocatori etc, che prima ho sempre ritenuto ridicoli, delle dinamiche di gioco e nel realismo, ma mamma mia quanto fa schifo il feeling che ti da mentre ci giochi.
Fifa ancora avanti anni luce, altroché.
Non lo prenderò minimamente in considerazione

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
E' solo questione di abitudine. All'inizio pare lento, macchinoso, i giocatori sembrano macigni, soprattutto abituato a fifa sembra quasi buggato. Poi ci prendi la mano e ti accorgi che riesci a controllare pure il modo in cui metti il corpo per ricevere i passaggi, la rincorsa sui colpi di testa, gli spostamenti di peso mentre corri palla al piede. Dopo due anni di pes ho ripreso in mano fifa con la demo del 20 e m'è sembrato di tornare ai tempi di fifa 99. Secondo me sono già almeno due o tre anni che pes è meglio, purtroppo è un gioco che necessita di tanta abitudine per essere compreso al massimo e non è adatto alle partite mordi e fuggi, dove invece fifa regna ancora per immediatezza (che cacata però la modalità volta, mammamia). Unico difetto grosso che spero abbiano messo a posto con pes 2020, troppo troppo facile fino alla penultima difficoltà, praticamente ingiocabile e scriptatissimo al livello massimo con la cpu che appena arriva ai 25 metri scarica dei sampietrini all'incrocio con qualunque giocatore.
Non ho ancora preso pes ma lo prendo sicuro più avanti. Intanto mi arriva a giorni sekiro, perché sto periodo sto bestemmiando troppo poco.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/09/2019, 11:35

Stock ha scritto:
19/09/2019, 2:22
Edo_88 ha scritto:
19/09/2019, 1:27
Ho scaricato la demo di pes.
Noto un miglioramento nei movimenti dei giocatori etc, che prima ho sempre ritenuto ridicoli, delle dinamiche di gioco e nel realismo, ma mamma mia quanto fa schifo il feeling che ti da mentre ci giochi.
Fifa ancora avanti anni luce, altroché.
Non lo prenderò minimamente in considerazione

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
E' solo questione di abitudine. All'inizio pare lento, macchinoso, i giocatori sembrano macigni, soprattutto abituato a fifa sembra quasi buggato. Poi ci prendi la mano e ti accorgi che riesci a controllare pure il modo in cui metti il corpo per ricevere i passaggi, la rincorsa sui colpi di testa, gli spostamenti di peso mentre corri palla al piede. Dopo due anni di pes ho ripreso in mano fifa con la demo del 20 e m'è sembrato di tornare ai tempi di fifa 99. Secondo me sono già almeno due o tre anni che pes è meglio, purtroppo è un gioco che necessita di tanta abitudine per essere compreso al massimo e non è adatto alle partite mordi e fuggi, dove invece fifa regna ancora per immediatezza (che cacata però la modalità volta, mammamia). Unico difetto grosso che spero abbiano messo a posto con pes 2020, troppo troppo facile fino alla penultima difficoltà, praticamente ingiocabile e scriptatissimo al livello massimo con la cpu che appena arriva ai 25 metri scarica dei sampietrini all'incrocio con qualunque giocatore.
Non ho ancora preso pes ma lo prendo sicuro più avanti. Intanto mi arriva a giorni sekiro, perché sto periodo sto bestemmiando troppo poco.
Eh ma è proprio il contesto, la godibilità della partita che odio.
A pes inizio a bestemmiare già al fischio d'inizio, ma che fischietto ha l'arbitro? l'ha trovato dentro le patatine? perché fischia in quel modo? perché fischia per un fallo 5 volte?
Graficamente sembra vecchio, nonostante i calciatori siano fatti molto bene (se giochi con la Lazio a FIFA sicuramente il 94% dei calciatori ha un volto base). Vai in fuorigioco ed il guardialinee manco alza la bandierina
Poi parliamo dello stadio: Ho fatto una partita Juve - Barca su PES e l'unico coro che si sentiva, ad intervallo di 2-3 minuti, era JUVEEEE, JUVEEEEEE. Basta.
Ho fatto una partita alla demo di fifa 20 ed ho dovuto abbassare il volume perché sembrava di stare allo stadio e c'erano cori (originali) per tutti i 90 minuti, spettacolare.
Poi mettici anche il problema delle licenze. Ok che ci sono dei file che sistemano tutto, ma io il gioco se lo pago 50 euro deve essere completo di suo.

Avrò fatto solo una partita, ok. Avrò provato solo la demo, ok...ma fifa è tutta un'altra cosa, almeno per me
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/09/2019, 17:58

Ah vabbè se parli di quegli aspetti non c'è paragone, pes è spartano proprio.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

25/09/2019, 0:20

21 Febbraio The Last Of Us: Part II
Immagine
Curiosity
Località: Roma
Messaggi: 369
Iscritto il: 17/05/2019, 19:54

25/09/2019, 8:54

Mamma mia, ve viene da piagne per l'emozione. Day one tutta la vita.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/09/2019, 10:19

Trailer della madonna tra l'altro.

Io ho iniziato sekiro e tra una bestemmia e l'altra sono arrivato a un punto dove sono bloccato da tre boss in due diverse mappe che non riesco a buttare giù. Manco due ore di gioco e già troppi comandi e mosse da memorizzare.
Bellissimo.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

25/09/2019, 10:58

provate le demo di pes e fifa.

pes è un videogioco sul calcio.
fifa è un videogioco fantasy che simula il calcio.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

25/09/2019, 12:19

L'unica cosa che è un po' meh di TLOU 2 è la premessa. Tutto "già visto", vedremo se i dettagli della storia faranno la differenza.
Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/09/2019, 12:27

Manuel89 ha scritto:L'unica cosa che è un po' meh di TLOU 2 è la premessa. Tutto "già visto", vedremo se i dettagli della storia faranno la differenza.
Conoscendo i ND quello che hanno fatto vedere ce lo leviamo nella prima, massimo seconda ora di gioco, sia a livello di trama che di gioco vero e proprio. Con i mezzi, il talento e il tempo che hanno avuto, è difficilissimo che esca qualcosa di deludente. Anche il primo partiva con le premesse di un normale survival con gli infetti e poi aveva quella storia e quel finale... se mi mandano a puttane quel finale li vado a cercà personalmente.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

25/09/2019, 13:29

Stock ha scritto:
25/09/2019, 12:27
Manuel89 ha scritto:L'unica cosa che è un po' meh di TLOU 2 è la premessa. Tutto "già visto", vedremo se i dettagli della storia faranno la differenza.
Conoscendo i ND quello che hanno fatto vedere ce lo leviamo nella prima, massimo seconda ora di gioco, sia a livello di trama che di gioco vero e proprio. Con i mezzi, il talento e il tempo che hanno avuto, è difficilissimo che esca qualcosa di deludente. Anche il primo partiva con le premesse di un normale survival con gli infetti e poi aveva quella storia e quel finale... se mi mandano a puttane quel finale li vado a cercà personalmente.
Lo spero. Anche perché, sì, il setting non era nulla di nuovo, ma era appunto giusto un setting, qui m'è sembrato di rivedere i primi approcci con Negan in The Walking Dead :mrgreen:
E, decisamente, il primo finiva in modo perfetto che a prescindere dalle premesse, il 2 sarebbe stato un rischio a prescindere.
Chiaramente fiducia massima.

Tra l'altro tra Febbraio e Marzo sarà il panico per me, c'è la collection di Yakuza, Cyberpunk, The Last Of Us e Animal Crossing.
Immagine
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

25/09/2019, 16:25

Madonna santa. E quando arriva sto 21 febbraio.

igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

25/09/2019, 16:28

The Last of Us Part II
Death Stranding
Cyberpunk

Ci sarà da non uscire più di casa!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

25/09/2019, 18:44

Mex87 ha scritto:
25/09/2019, 16:25
Madonna santa. E quando arriva sto 21 febbraio.

oh cristo santissimo
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/09/2019, 20:42

Mex87 ha scritto:Madonna santa. E quando arriva sto 21 febbraio.

Bene. Speravo un po' prima ma va bene. Ho giocato da poco la versione rimasterizzata e non me lo ricordavo così semplice.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

26/09/2019, 12:44

opinioni su switch lite?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

26/09/2019, 12:54

Blevins ha scritto:opinioni su switch lite?
Ci sto facendo un pensierino. Costo ancora altino per la versione castrata di una console che era già vecchia quando è uscita, ma con nintendo si sa che è così. Però ci sono grandi giochi. Avevo provato la switch base ma coi joycon senza il corpo della macchina sembrava che stessi giocando col pad dei puffi, in versione solo portatile per me avrebbe sicuramente più senso. La cosa che mi frena è che mi manca comunque il tempo materiale, già così se finisco 4 o 5 giochi l'anno è grasso che cola, ho paura che alla fine saranno soldi buttati.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

26/09/2019, 14:30

Blevins ha scritto:
26/09/2019, 12:44
opinioni su switch lite?
Non c'ha senso per me. O prendi la normale o aspetti un'eventuale Switch Pro, che è tutt'altro che sicura in ogni caso.

E' difficile però fare pure un pronostico.
Secondo me:
Switch c'ha 2 anni e mezzo esatti, tra un anno e 3 mesi, quando usciranno le nuove bestioline ne avrà quasi 4. Ovviamente accuserà ancor di più il colpo, visto che già oggi le terze parti fanno un bel lavoro di taglia e cuci per le versioni Switch, ma lo fanno volentieri visto che la console vende uno scatafascio.
Nintendo potrebbe pure permettersi di non potenziarsi per il primo anno della new-gen, perché si sa, di solito sono gli studi interni quelli che fanno il lavorone per spingere le vendite della nuova console, le terze parti fanno il compitino visto che la base installata è sempre un buon punto interrogativo e che comunque rischiano di fare bei numeri non essendoci quasi mai una grossa libreria al lancio, quindi penso ci sia più interesse a sviluppare giochi che possano uscire cross-gen (e quindi più facili da convertire su Switch) che esclusive new-gen. A questo punto la Nintendo potrebbe tenersi qualche esclusiva pesante per l'arco che va dal 4° al 5° anno (Metroid Prime 4 su tutti) e poi uscire direttamente con una nuova console un po' prima della media. Tornando magari ad una console unicamente casalinga facendo diventare Switch console da progetti "portatili" come accadeva con DS e 3DS o rimanere nell'ibrido dove magari Switch 2 nel dock possa sfruttare una maggiore potenza di calcolo.
Oppure, come al solito, puntare sull'ennesimo colpo di genio. L'unica cosa sicura è che i numeri di Switch sono un po' più veritieri rispetto a quelli di Wii, dove veramente pure la persona che non aveva mai visto un marchingegno tecnologico se la comprava per casa e quindi non era minimamente interessato a qualsiasi cosa sarebbe uscita dopo.
Immagine
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

26/09/2019, 14:31

Stock ha scritto:
26/09/2019, 12:54
Blevins ha scritto:opinioni su switch lite?
Ci sto facendo un pensierino. Costo ancora altino per la versione castrata di una console che era già vecchia quando è uscita, ma con nintendo si sa che è così. Però ci sono grandi giochi. Avevo provato la switch base ma coi joycon senza il corpo della macchina sembrava che stessi giocando col pad dei puffi, in versione solo portatile per me avrebbe sicuramente più senso. La cosa che mi frena è che mi manca comunque il tempo materiale, già così se finisco 4 o 5 giochi l'anno è grasso che cola, ho paura che alla fine saranno soldi buttati.
Prendi Switch normale, compra l'adattatore Magic-NS (20€) e usa il pad che vuoi.
Lo infili nella console, setti il bottoncino/colore a seconda di cosa vuoi collegarci e vai. Io sto usando il pad Pro del WiiU
Immagine
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

26/09/2019, 15:14

Stock ha scritto:
26/09/2019, 12:54
Blevins ha scritto:opinioni su switch lite?
Ci sto facendo un pensierino. Costo ancora altino per la versione castrata di una console che era già vecchia quando è uscita, ma con nintendo si sa che è così. Però ci sono grandi giochi. Avevo provato la switch base ma coi joycon senza il corpo della macchina sembrava che stessi giocando col pad dei puffi, in versione solo portatile per me avrebbe sicuramente più senso. La cosa che mi frena è che mi manca comunque il tempo materiale, già così se finisco 4 o 5 giochi l'anno è grasso che cola, ho paura che alla fine saranno soldi buttati.
Io ho questo: https://www.amazon.it/TUTUO-Controller- ... 600&sr=8-7

La forma e la dimensione sono le stesse del pad della xbox one, la batteria dura parecchio, i tasti rispondono alla perfezione e soprattutto hai la vibrazione ed il giroscopio, al contrario del Magic-NS... prezzo 24,99 € :54
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

26/09/2019, 19:36

Serse ha scritto:
26/09/2019, 15:14
Stock ha scritto:
26/09/2019, 12:54
Blevins ha scritto:opinioni su switch lite?
Ci sto facendo un pensierino. Costo ancora altino per la versione castrata di una console che era già vecchia quando è uscita, ma con nintendo si sa che è così. Però ci sono grandi giochi. Avevo provato la switch base ma coi joycon senza il corpo della macchina sembrava che stessi giocando col pad dei puffi, in versione solo portatile per me avrebbe sicuramente più senso. La cosa che mi frena è che mi manca comunque il tempo materiale, già così se finisco 4 o 5 giochi l'anno è grasso che cola, ho paura che alla fine saranno soldi buttati.
Io ho questo: https://www.amazon.it/TUTUO-Controller- ... 600&sr=8-7

La forma e la dimensione sono le stesse del pad della xbox one, la batteria dura parecchio, i tasti rispondono alla perfezione e soprattutto hai la vibrazione ed il giroscopio, al contrario del Magic-NS... prezzo 24,99 € :54
Sui pad non originali (o senza licenza) c'ho messo una pietra sopra ai tempi della PS2 :mrgreen:
Da quanto ce l'hai? C'ho sempre paura che si autodistruggano in 3 mesi.
Immagine
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

26/09/2019, 20:19

Manuel89 ha scritto:
Serse ha scritto:
26/09/2019, 15:14
Stock ha scritto:
26/09/2019, 12:54
Blevins ha scritto:opinioni su switch lite?
Ci sto facendo un pensierino. Costo ancora altino per la versione castrata di una console che era già vecchia quando è uscita, ma con nintendo si sa che è così. Però ci sono grandi giochi. Avevo provato la switch base ma coi joycon senza il corpo della macchina sembrava che stessi giocando col pad dei puffi, in versione solo portatile per me avrebbe sicuramente più senso. La cosa che mi frena è che mi manca comunque il tempo materiale, già così se finisco 4 o 5 giochi l'anno è grasso che cola, ho paura che alla fine saranno soldi buttati.
Io ho questo: https://www.amazon.it/TUTUO-Controller- ... 600&sr=8-7

La forma e la dimensione sono le stesse del pad della xbox one, la batteria dura parecchio, i tasti rispondono alla perfezione e soprattutto hai la vibrazione ed il giroscopio, al contrario del Magic-NS... prezzo 24,99 € :54
Sui pad non originali (o senza licenza) c'ho messo una pietra sopra ai tempi della PS2 :mrgreen:
Da quanto ce l'hai? C'ho sempre paura che si autodistruggano in 3 mesi.
Ottobre 2018, al momento nessun problema ma magari un anno di gioco mio sono 6 mesi tuoi...
Però c'ho fatto Dark Souls e Salt n Sanctuary.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

27/09/2019, 14:16

Serse ha scritto:
26/09/2019, 20:19
Manuel89 ha scritto:
Serse ha scritto:
26/09/2019, 15:14
Stock ha scritto:
26/09/2019, 12:54
Blevins ha scritto:opinioni su switch lite?
Ci sto facendo un pensierino. Costo ancora altino per la versione castrata di una console che era già vecchia quando è uscita, ma con nintendo si sa che è così. Però ci sono grandi giochi. Avevo provato la switch base ma coi joycon senza il corpo della macchina sembrava che stessi giocando col pad dei puffi, in versione solo portatile per me avrebbe sicuramente più senso. La cosa che mi frena è che mi manca comunque il tempo materiale, già così se finisco 4 o 5 giochi l'anno è grasso che cola, ho paura che alla fine saranno soldi buttati.
Io ho questo: https://www.amazon.it/TUTUO-Controller- ... 600&sr=8-7

La forma e la dimensione sono le stesse del pad della xbox one, la batteria dura parecchio, i tasti rispondono alla perfezione e soprattutto hai la vibrazione ed il giroscopio, al contrario del Magic-NS... prezzo 24,99 € :54
Sui pad non originali (o senza licenza) c'ho messo una pietra sopra ai tempi della PS2 :mrgreen:
Da quanto ce l'hai? C'ho sempre paura che si autodistruggano in 3 mesi.
Ottobre 2018, al momento nessun problema ma magari un anno di gioco mio sono 6 mesi tuoi...
Però c'ho fatto Dark Souls e Salt n Sanctuary.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Oddio, giocare gioco, è fuori dubbio, ma tolti i joypad PS2 dove i dorsali crepavano (ma rimanevano funzionanti), quest'anno è stata la prima volta che ho dovuto cambiare un joypad causa malfunzionamento (Xbox One, levetta sx andata) e, vabbè, i due joycon che hanno il famoso problema di drifting che Nintendo ripara pure fuori garanzia, visto che è problema loro. Quindi penso di essere discretamente "gentile" coi pad :mrgreen:
Vabbè, ormai è andata, ma se dovessi trovarmi una ragazza infognata un minimo ci faccio un pensiero, visto che comunque l'utilizzo sarebbe sporadico :57 Ah, sì, perché il Magic-NS legge solo un controller per volta, quindi non posso utilizzare altri pad "non Switch" in contemporanea.
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

27/09/2019, 16:30

Ho comprato fifa 20 ed ho fatto l'installazione e tutto quanto.
Quando arrivo alla schermata principale di Hazard, dove dice di premere X, una volta fatto mi apre il classico pop-up "connessione ai server EA in corso" poi altre 2-3 scritte e mi crasha aprendo la segnalazione d'errore.
Ho provato a reinstallarlo ma ho sempre lo stesso problema.

Che cazz'è? cominciamo bene
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

27/09/2019, 20:09

Presente con FIFA 20, grazie Amazon.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

27/09/2019, 20:14

Edo_88 ha scritto:
27/09/2019, 16:30
Ho comprato fifa 20 ed ho fatto l'installazione e tutto quanto.
Quando arrivo alla schermata principale di Hazard, dove dice di premere X, una volta fatto mi apre il classico pop-up "connessione ai server EA in corso" poi altre 2-3 scritte e mi crasha aprendo la segnalazione d'errore.
Ho provato a reinstallarlo ma ho sempre lo stesso problema.

Che cazz'è? cominciamo bene
Te esce "si è verificato un errore nella seguente applicazione (ce-34878-0)"? A me questo mi da appena prova a connettersi ai server EA, poi le altre scritte e dead. Ho fatto aggiornamenti, disinstallato e reinstallato ma niente, sempre uguale. Ho provato ad aggirare il problema spingendo subito su annulla e mi porta nella home tranquillamente. E dopo mi collego manualmente al server EA. Ho provato a buffo a fare una partita a stagioni e fatta senza problemi. Però se vado su calcio d inizio muore subito un'altra volta.

Ovviamente non ho idea di come si risolve realmente. Il problema è loro, non nostro.

Mortacci loro, pd.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/09/2019, 14:33

Mex87 ha scritto:
27/09/2019, 20:14
Edo_88 ha scritto:
27/09/2019, 16:30
Ho comprato fifa 20 ed ho fatto l'installazione e tutto quanto.
Quando arrivo alla schermata principale di Hazard, dove dice di premere X, una volta fatto mi apre il classico pop-up "connessione ai server EA in corso" poi altre 2-3 scritte e mi crasha aprendo la segnalazione d'errore.
Ho provato a reinstallarlo ma ho sempre lo stesso problema.

Che cazz'è? cominciamo bene
Te esce "si è verificato un errore nella seguente applicazione (ce-34878-0)"? A me questo mi da appena prova a connettersi ai server EA, poi le altre scritte e dead. Ho fatto aggiornamenti, disinstallato e reinstallato ma niente, sempre uguale. Ho provato ad aggirare il problema spingendo subito su annulla e mi porta nella home tranquillamente. E dopo mi collego manualmente al server EA. Ho provato a buffo a fare una partita a stagioni e fatta senza problemi. Però se vado su calcio d inizio muore subito un'altra volta.

Ovviamente non ho idea di come si risolve realmente. Il problema è loro, non nostro.

Mortacci loro, pd.
paro paro.
a connessione ai server EA premo X ed entro da offline, mi ricollego nel menu principale premendo R3, faccio gli aggiornamenti delle rose ma ho sempre Wallace, Basta e compagnia danzante.
appena clicco su FUT crasho, Stagioni ancora non ho provato. Dopo controllo, se crasha ancora lo spacco. C'ho un sabato pomeriggio di riposo ogni morte de papa, me facessero giocà a sta cazzo de playstation pd
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

28/09/2019, 19:10

Leggevo che questo problema è riscontrato in alcune regioni, Lazio, compreso...di un sovraccarico di download eccc ecc ed a breve risolvibile. Dicono anche di vari bug in particolare nella modalità carriera, invece, risolvibili non a breve termine pd.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

28/09/2019, 20:09

Leggete qua. Seguite anche il canale Telegram così siete aggiornati al momento.

https://imiglioridififa.com/fifa-20-sta ... i-tecnici/
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

28/09/2019, 22:25

Su Xbox One nessun problema :64
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

30/09/2019, 11:43

Comunque non c'è un cazzo da fa, Fifa il celeste della Lazio lo fa sempre sbiadito pd
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

30/09/2019, 20:02

Mettete le vostre squadre di FUT.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/10/2019, 13:53

Mex87 ha scritto:
30/09/2019, 20:02
Mettete le vostre squadre di FUT.
Ora ci comincio a giocare.
Ho iniziato a fare la storia a VOLTA, ma porca miseria diventi mongoloide dopo 2 partite.
Comunque fifa oltre al gameplay (migliorato eh, per carità) non introduce mai novità, non fa aggiornamenti ai volti, non fa stadi, non fa un cazzo.
La telecronaca è sempre la stessa da almeno 4 anni, metticela qualche frase nuova PD. I volti della serie a sono fake al 90%, lo stadio olimpico è rimasto a 15 anni fa.
Dovrebbero cominciare a fare altro invece di star a vendere un aggiornamento del gioco precedente. Speriamo che PES diventi un avversario degno ed inizi a rubargli delle vendite, altrimenti non se svejano e rimangono sempre a poltrire sugli allori
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

01/10/2019, 14:26

Edo_88 ha scritto:
01/10/2019, 13:53
Mex87 ha scritto:
30/09/2019, 20:02
Mettete le vostre squadre di FUT.
Ora ci comincio a giocare.
Ho iniziato a fare la storia a VOLTA, ma porca miseria diventi mongoloide dopo 2 partite.
Comunque fifa oltre al gameplay (migliorato eh, per carità) non introduce mai novità, non fa aggiornamenti ai volti, non fa stadi, non fa un cazzo.
La telecronaca è sempre la stessa da almeno 4 anni, metticela qualche frase nuova PD. I volti della serie a sono fake al 90%, lo stadio olimpico è rimasto a 15 anni fa.
Dovrebbero cominciare a fare altro invece di star a vendere un aggiornamento del gioco precedente. Speriamo che PES diventi un avversario degno ed inizi a rubargli delle vendite, altrimenti non se svejano e rimangono sempre a poltrire sugli allori
Tutto gira intorno al FUT. Hanno un minimo rinnovato la carriera, ma che accade? E' rotta. Almeno è quello che dicono in giro in massa. Compri una sega per allungare la panchina, dopo 1 settimana nelle conferenze ti tartassano perché Terracciano non giochi mai quando c'hai De Gea e Allison come primo e secondo. A un certo punto della stagione le squadre schierano solo panchinari e tribunari, lasciando costantemente CR7 & co. in tribuna. Fai giocare gente in settimana e il lunedì dopo si lamentano che gli hai fatto fare panchina.
0 Beta testing.
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/10/2019, 14:27

Manuel89 ha scritto:
01/10/2019, 14:26
Edo_88 ha scritto:
01/10/2019, 13:53
Mex87 ha scritto:
30/09/2019, 20:02
Mettete le vostre squadre di FUT.
Ora ci comincio a giocare.
Ho iniziato a fare la storia a VOLTA, ma porca miseria diventi mongoloide dopo 2 partite.
Comunque fifa oltre al gameplay (migliorato eh, per carità) non introduce mai novità, non fa aggiornamenti ai volti, non fa stadi, non fa un cazzo.
La telecronaca è sempre la stessa da almeno 4 anni, metticela qualche frase nuova PD. I volti della serie a sono fake al 90%, lo stadio olimpico è rimasto a 15 anni fa.
Dovrebbero cominciare a fare altro invece di star a vendere un aggiornamento del gioco precedente. Speriamo che PES diventi un avversario degno ed inizi a rubargli delle vendite, altrimenti non se svejano e rimangono sempre a poltrire sugli allori
Tutto gira intorno al FUT. Hanno un minimo rinnovato la carriera, ma che accade? E' rotta. Almeno è quello che dicono in giro in massa. Compri una sega per allungare la panchina, dopo 1 settimana nelle conferenze ti tartassano perché Terracciano non giochi mai quando c'hai De Gea e Allison come primo e secondo. A un certo punto della stagione le squadre schierano solo panchinari e tribunari, lasciando costantemente CR7 & co. in tribuna. Fai giocare gente in settimana e il lunedì dopo si lamentano che gli hai fatto fare panchina.
0 Beta testing.
ahahahahahahaah
ormai gira solo tutto intorno a quel cazzo de FUT (dove a me pare tutto iper mega scriptato). E' quello il giro loro de soldi.
Ho letto di uno che ha trovato una carta leggenda e l'ha venduta ad un pazzo francese A MILLE E CINQUECENTO EURO. M I L L E C I N Q U E C E N T O .
Ma per farci cosa poi? vi rendete conto la pazzia della gente?
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

01/10/2019, 18:54

Edo_88 ha scritto:
01/10/2019, 14:27
Manuel89 ha scritto:
01/10/2019, 14:26
Edo_88 ha scritto:
01/10/2019, 13:53
Mex87 ha scritto:
30/09/2019, 20:02
Mettete le vostre squadre di FUT.
Ora ci comincio a giocare.
Ho iniziato a fare la storia a VOLTA, ma porca miseria diventi mongoloide dopo 2 partite.
Comunque fifa oltre al gameplay (migliorato eh, per carità) non introduce mai novità, non fa aggiornamenti ai volti, non fa stadi, non fa un cazzo.
La telecronaca è sempre la stessa da almeno 4 anni, metticela qualche frase nuova PD. I volti della serie a sono fake al 90%, lo stadio olimpico è rimasto a 15 anni fa.
Dovrebbero cominciare a fare altro invece di star a vendere un aggiornamento del gioco precedente. Speriamo che PES diventi un avversario degno ed inizi a rubargli delle vendite, altrimenti non se svejano e rimangono sempre a poltrire sugli allori
Tutto gira intorno al FUT. Hanno un minimo rinnovato la carriera, ma che accade? E' rotta. Almeno è quello che dicono in giro in massa. Compri una sega per allungare la panchina, dopo 1 settimana nelle conferenze ti tartassano perché Terracciano non giochi mai quando c'hai De Gea e Allison come primo e secondo. A un certo punto della stagione le squadre schierano solo panchinari e tribunari, lasciando costantemente CR7 & co. in tribuna. Fai giocare gente in settimana e il lunedì dopo si lamentano che gli hai fatto fare panchina.
0 Beta testing.
ahahahahahahaah
ormai gira solo tutto intorno a quel cazzo de FUT (dove a me pare tutto iper mega scriptato). E' quello il giro loro de soldi.
Ho letto di uno che ha trovato una carta leggenda e l'ha venduta ad un pazzo francese A MILLE E CINQUECENTO EURO. M I L L E C I N Q U E C E N T O .
Ma per farci cosa poi? vi rendete conto la pazzia della gente?
Follia vera. Ma è una macchina allucinante anche per EA. Il FUT all'EA porta quasi il 30% dei loro guadagni annui. Oh, mica il 30% dei proventi di Fifa provengono dal FUT, il 30% dell'intero fatturato del colosso EA proviene dal FUT.
Poi uno se domanda perché non se impegnano a fa il resto. Tenendo conto che quella cifra è salita ogni anno, chi glielo fa fare?
Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/10/2019, 21:36

Soprattutto se la gente continua a comprare solo fifa nonostante pes sia ormai da almeno due o tre anni un gioco di calcio migliore.
Poi chiaramente più fifa vende e più si accaparra licenze e testimonial, e viceversa pes non riesce a tenere il passo e si presenta con licenze ridicole tipo il campionato russo o quello brasiliano.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

01/10/2019, 22:08

Da venerdì mattina ad ora su Fifa ho aperto solo FUT, che non c'avevo mai giocato e l'ultima Fifa avuto è stato il 16 su Ps3. Così, per dire. :mrgreen:

Ad oggi è pieno di bug ad ogni angolo, la grafica rimane quella oscena di sempre. Stadi, visi, telecronaca, tifo, effetto stadio e quant'altro fa vomitare. Comunque visto che tutti prendono Fifa per FUT, le altre cose manco vengono calcolate, sennò non se spiega.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

01/10/2019, 22:10

Stock ha scritto:
01/10/2019, 21:36
Soprattutto se la gente continua a comprare solo fifa nonostante pes sia ormai da almeno due o tre anni un gioco di calcio migliore.
Poi chiaramente più fifa vende e più si accaparra licenze e testimonial, e viceversa pes non riesce a tenere il passo e si presenta con licenze ridicole tipo il campionato russo o quello brasiliano.
Il problema delle licenze c'è sempre stato però, pure ai tempi di quando Fifa vendeva solo mezzo o un milione in più di PES.
Poi Konami più passano gli anni e più dei Videogames se ne sbatte il cazzo. Ormai hanno accannato quasi tutto di quel mondo e di brand importanti da tirare fuori ne avrebbero, ma fare videogames di livello, nonostante ci sia più pubblico ora, porta più spese e quindi eventuali rischi.
Silent Hill l'hanno ammazzato. Metal Gear senza Kojima rischia di non avere più senso.
C'hanno i pachinko che so macchine da soldi in Giappone. Yu-Gi-Oh, che è loro, se non erro ha superato Magic The Gathering come gioco di carte più venduto al mondo.

Penso non abbiano accannato con PES solo perché si sono fatti i calcoli. Hanno visto che numeri può fare al top e che numeri può fare al peggio (un milione e mezzo se non erro le vendite più basse della sua storia), si saranno fatti i loro calcoli e avranno deciso che fare un PES ogni anno, riciclando comunque buona parte del materiali dell'anno precedente (come accade dopotutto per ogni gioco sportivo) e senza aver bisogno di un team enorme che lo sviluppa, valeva la candela a prescindere.
Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/10/2019, 22:30

Sicuramente, poca spesa e buona resa.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

01/10/2019, 22:33


Mex87 ha scritto:Da venerdì mattina ad ora su Fifa ho aperto solo FUT, che non c'avevo mai giocato e l'ultima Fifa avuto è stato il 16 su Ps3. Così, per dire. :mrgreen:

Ad oggi è pieno di bug ad ogni angolo, la grafica rimane quella oscena di sempre. Stadi, visi, telecronaca, tifo, effetto stadio e quant'altro fa vomitare. Comunque visto che tutti prendono Fifa per FUT, le altre cose manco vengono calcolate, sennò non se spiega.
Se la grafica, tifo, effetto stadio etc di fifa ti fa vomitare, non immagino cosa tu possa pensare di pes.
Comunque mi domando come cavolo fate a giocare a fut
Un covo di bimbiminkia era e lo è ancora.
Ho fatto due partite so diventato deficiente: gioco extra veloce, passaggi flipper e tutt e due le partite sti cojoni che se mettevano a fa tricks e veroniche. Poi manco vincono ste pippe... Andassero a giocà a volta. Vabbè, fut per me finisce qua, giocherò solo a stagioni dove fino ad ora ho fatto sempre partite molto belle.


Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk



Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/10/2019, 13:38

Pes 20 è tanta roba. Il migliore di sempre.

Fifa non l’ho provato.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
John-Bernard
Località: Tivoli
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/05/2019, 11:52

02/10/2019, 15:18

Quest'anno la differenza si è così livellata che ho comprato tutti e due. 100 euro e passa la paura. Ero uno degli storici dai primi pes, ma dal 2010 mi sembra fifa è diventata superiore in tutto... oggi forse quell'abisso si è colmato quasi tutto.. vedremo
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

03/10/2019, 11:37

Giocare a Stagioni online è fichissimo e soprattutto non becchi coglioni come a FUT, tutte belle partite. Fino ad ora ho rotto il culo a tutti, score 9-0-0

Torna a “Ponte Milvio”