Videogames

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

Re: Videogames

30/10/2020, 20:25

fifa ha preso il largo perché l'online è un gioco pay-to-win
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

31/10/2020, 18:38

FIFA è decisamente meglio di pes, ma io mi sono veramente rotto il cazzo di giocare (non so se anche pes è così), partite online palesemente "comandate"
E' una cosa incredibile ed onestamente non mi capacito come questi "pro players" giochino senza esserne intaccati.
Ora, il 21 dopo qualche partita mi sta piacendo di più rispetto al 20, che era veramente osceno, ma anche qui qualche partita becchi quello che te tira 2 volte da fuori area e te la mette nel sette, mentre i giocatori tuoi non si muovono, vanno a due all'ora e non azzeccano neanche un passaggio.
Esempio oggi: stavo facendo una bella partita equilibrata contro il Chelsea. Al 90esimo, e vi assicuro, vi giuro che ho passato palla a Luis Alberto che mi stava largo sulla fascia, Lazzari invece la passa al centro dell'area, dove il giocatore loro (werner mi pare) tira al volo e segna. 4-3.

L'unico difetto vero del gioco, che spero rivedano il prima possibile, sono i cross dal fondo dove il difensore tuo si perde l'attaccante che tira a botta sicura.

L'aggiunta dei cori sono fantastici. La Lazio ne avrà almeno 6-7. Il top è il coro "a Roma solo la Lazio"
pes invece è proprio piatto. Già non mi piace come si muovono i calciatori, che continuo a dire che siano stranissimi, poi le partite non hanno atmosfera, non hanno nulla.

Mo vediamo le migliorie su PS5
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

31/10/2020, 19:14

Pes online purtroppo è ingiocabile. La gente prende solo 3 squadre (juve bayern e barcellona) che essendo partner del gioco sono pure più sgrave di quanto già siano normalmente. Non è pilotato ma se non prendi una di quelle 3 squadre non vinci mai.
Senza contare che ha un matchmaking di almeno 10 anni fa, non funziona mai.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/10/2020, 21:17

qualcuno conosce Vampyrs?
è scaricabile sul plus e ci sto facendo un pensierino.
ho visto i trailer e alcuni video di gioco e mi sembra fatto veramente bene.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

31/10/2020, 22:09

mimmo ha scritto:
31/10/2020, 21:17
qualcuno conosce Vampyrs?
è scaricabile sul plus e ci sto facendo un pensierino.
ho visto i trailer e alcuni video di gioco e mi sembra fatto veramente bene.
Giocato col Game Pass, o forse lo regalarono col gold, non ricordo, interessante, ma mi aspettavo di più.
Immagine
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

01/11/2020, 1:25

mimmo ha scritto:qualcuno conosce Vampyrs?
è scaricabile sul plus e ci sto facendo un pensierino.
ho visto i trailer e alcuni video di gioco e mi sembra fatto veramente bene.
Molto belle ambientazione, storia e varietà delle scelte, gameplay meh, qualche difetto grave (salvataggi a cazzo di cane, boss fight inutili, opzioni carenti, respawn dei nemici in giro per la mappa). Nel complesso gioco più che accettabile, peccato che non faranno mai un seguito perché con qualche aggiustamento di formula potrebbe venire fuori una cosa spettacolare

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

04/11/2020, 23:26

No vabbè me sento male
A fifa con l'ultimo aggiornamento, al goal della Lazio parte kernkraft 400 come nella realtà ahahahhaha

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

05/11/2020, 10:49

Fifa è solo Fut. Fut è pay to win. Ogni rivals o wl è scriptata, a favore o contro. Una volta che si accetta questo, allora si può giocare.

Dopo 10 anni, essendomi stancato, ho preso Pes (che non ce giocavo dalla ps2). Intanto col file opzioni è un'altra cosa, tanta roba. Poi, gioco solo myclub (ma vorrei iniziare la master league ricordando i tempi andati). Dopo lo choc iniziale, sono migliorato.

Fifa è arcade, Pes è gioco vero. Molto ma molto più difficile. I giocatori non fanno un movimento automatico che uno, zero. E' tutto manuale. Roba che se non indirizzi bene il pallone davanti la porta, non segni.
Poi tutti hanno squadre forti subito, quindi veramente contano solo le mani. Script presente ma in maniera molto minore.

Ovvio che Fut è superiore e più bello ma non puoi perde un giorno sennò rimani indietro, myclub non è così.

Ah, mentre Fifa è tutto drag back, finte varie, possesso palla infinito, ripiega ecc, su Pes devi giocare veramente a calcio. Ed è sicuramente più divertente.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Serse
Località: Roma
Messaggi: 395
Iscritto il: 09/05/2019, 11:08

05/11/2020, 11:21

Ho finito Ori and the Blind Forest: voto 9.
Se qua c'è un amante dei metroidvania che ancora non l'ha giocato corra a prenderlo perché è veramente bellissimo!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

05/11/2020, 13:56

Mex87 ha scritto:
05/11/2020, 10:49
Fifa è solo Fut. Fut è pay to win. Ogni rivals o wl è scriptata, a favore o contro. Una volta che si accetta questo, allora si può giocare.

Dopo 10 anni, essendomi stancato, ho preso Pes (che non ce giocavo dalla ps2). Intanto col file opzioni è un'altra cosa, tanta roba. Poi, gioco solo myclub (ma vorrei iniziare la master league ricordando i tempi andati). Dopo lo choc iniziale, sono migliorato.

Fifa è arcade, Pes è gioco vero. Molto ma molto più difficile. I giocatori non fanno un movimento automatico che uno, zero. E' tutto manuale. Roba che se non indirizzi bene il pallone davanti la porta, non segni.
Poi tutti hanno squadre forti subito, quindi veramente contano solo le mani. Script presente ma in maniera molto minore.

Ovvio che Fut è superiore e più bello ma non puoi perde un giorno sennò rimani indietro, myclub non è così.

Ah, mentre Fifa è tutto drag back, finte varie, possesso palla infinito, ripiega ecc, su Pes devi giocare veramente a calcio. Ed è sicuramente più divertente.
Io a FIFA gioco a Stagioni. Fut chi se lo incula, che senso ha giocare contro squadre shoppate con CR7, messi, pelè, maradona etc, con 99 di velocità che una volta che se ne vanno non riprendi più?
A me PES non me piace. L'ho abbandonato nel 2009, lo provo ogni anno, ma non c'è verso. Ha una meccanica che proprio non me piace e non mi sembra una simulazione. Così come non lo è neanche fifa
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

05/11/2020, 20:02

Qualcuno alla fine si tuffa nella next-gen o giocate tutti (giustamente) di attesa?
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

05/11/2020, 20:12

Manuel89 ha scritto:
05/11/2020, 20:02
Qualcuno alla fine si tuffa nella next-gen o giocate tutti (giustamente) di attesa?
pfff ne ho prenotate due, una per me ed una per mio fratello
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

05/11/2020, 20:30

Prenotate PS5 e Series S
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/11/2020, 22:16

Manuel89 ha scritto:Qualcuno alla fine si tuffa nella next-gen o giocate tutti (giustamente) di attesa?
ho troppa roba ancora da giocare per passare alla ps5 :)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/11/2020, 23:00

Aspetto serenamente eventuali versioni slim. Tra parentesi, se le esclusive sony continuano a uscire anche su pc, penso che metto da parte i soldi per farmi un computer serio a sto punto.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3812
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

06/11/2020, 10:37

con ps5 e xbox series x un pc avrà solamente qualche miglioria tanto insignificante quanto costosa
senza contare che col prezzo delle nuove console non ti ci fai manco il monitor

comunque di next gen credo se ne potrà veramente parlare solo fra un paio d'anni
quindi a meno di titoli talmente clamorosi da valere da soli l'acquisto della console, prendere ora ps5 o xbox non ha molto senso
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

07/11/2020, 2:08

Stock ha scritto:Aspetto serenamente eventuali versioni slim. Tra parentesi, se le esclusive sony continuano a uscire anche su pc, penso che metto da parte i soldi per farmi un computer serio a sto punto.
Finalmente uno che ragiona

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3812
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

07/11/2020, 11:04

scegliere oggi un pc al posto delle due nuove console è roba da gene N
senza contare che i porting su pc avvengono mesi, se non anni, dopo l'uscita su console, e spesso sono fatti con il culo (rdr2, hzd)

https://tech.everyeye.it/articoli/speci ... 50326.html
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

07/11/2020, 14:58

Blevins ha scritto:
07/11/2020, 11:04
scegliere oggi un pc al posto delle due nuove console è roba da gene N
senza contare che i porting su pc avvengono mesi, se non anni, dopo l'uscita su console, e spesso sono fatti con il culo (rdr2, hzd)

https://tech.everyeye.it/articoli/speci ... 50326.html
Vero, da non sottovalutare le conversioni, Horizon su PC, tutti contenti, ma 3 anni dopo l'uscita PS4 stanno giocando una roba agghiacciante.
TLOU è arrivato una generazione dopo con il PS Now.

Pensateci bene a fare il cambio (che sia PC -> console, console -> PC), perché se guadagnate da un lato, ne perdete da un altro, nonostante le differenze in termini di comodità si siano assottigliate alla grande.
Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/11/2020, 10:01

Manuel89 ha scritto:
Blevins ha scritto:
07/11/2020, 11:04
scegliere oggi un pc al posto delle due nuove console è roba da gene N
senza contare che i porting su pc avvengono mesi, se non anni, dopo l'uscita su console, e spesso sono fatti con il culo (rdr2, hzd)

https://tech.everyeye.it/articoli/speci ... 50326.html
Vero, da non sottovalutare le conversioni, Horizon su PC, tutti contenti, ma 3 anni dopo l'uscita PS4 stanno giocando una roba agghiacciante.
TLOU è arrivato una generazione dopo con il PS Now.

Pensateci bene a fare il cambio (che sia PC -> console, console -> PC), perché se guadagnate da un lato, ne perdete da un altro, nonostante le differenze in termini di comodità si siano assottigliate alla grande.
Il fatto di doversi impiccare sui settaggi, di sopportare delle conversioni fatte a cazzo e in genere della poca comodità d'uso è quello che mi ha sempre fatto stare lontano dai pc da gioco, però obiettivamente se le esclusive sony (unico motivo per cui ho preso ps3 e 4 invece delle controparti xbox che mi piacevano di più come console) escono regolarmente su pc, il che vuol dire che verranno sviluppate anche con un occhio al pc e non solo convertite dopo, a quel punto uno si prende un pc e ha a disposizione tutto, avendo comunque una macchina potente che usi anche al di fuori dei giochi. Non lo so, io da sempre sono un sostenitore della comodità delle console, le metti lì sotto alla tv e per 6-7 anni non le tocchi, la ps4 alla fine l'ho usata per qualunque cosa, n'altro po' mi ci faccio pure il caffé (visto quanto scalda secondo me ci riesco pure). Però visto che ormai tra patch, aggiornamenti, versioni intermedie delle console, la differenza sta scomparendo, a sto punto per me non è così impensabile investire un po' di più ma avere tutto.
Comunque sia aspetto senza problemi e vedo come andrà. Se dovessi scegliere una nuova console adesso andrei a occhi chiusi su Serie S + game pass, ma non so quanto senso possa avere a lungo termine.
Comunque pure qui, come per film e serie tv, sta prendendo piede un modello assurdo con duemila abbonamenti da sottoscrivere e differenziazione totale, alla fine spendi un botto. Incredibile che ci sia 0 tutela per il consumatore.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

12/11/2020, 13:39

Da persona che al PC gioca tipo solo indie e FM, quindi con un pc (o meglio, portatile) normalissimo, e da persona che aveva totalmente tralasciando le console di mezza generazione, è un piacere godersi la Series X con il 4K, l'SSD e gli FPS rocciosi. Peccato che non ho praticamente giochi next, anzi, cross-gen, visto il GamePass, ma Doom Eternal, che non è nemmeno stato ancora ottimizzato, la differenza la fa notare; i caricamenti sono pateticamente corti, quando muoio, schermata nera, caricamento che parte praticamente dal 90% e via, pronto di nuovo. Niente più pause smartphone :mrgreen:

Attendo ora il 23, ma spero sempre che Amazon rettifichi la consegna al 19 della PS5.
Immagine
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

12/11/2020, 23:30

Ho comprato la Series S, mai avuto Xbox prima. Le batterie date nella confezione le ho finite in una decina di ore, non so se è normale oppure no. Ora ne ho messe altre ma quando il controller vibra fa un suono strano che prima non faceva, mi pare strano che dipenda dalle batterie. Visto che sono parecchio paranoico su queste cose, soprattutto se la console è nuova, voglio chiedervi voi che batterie usate? Qualcuno ha comprato il kit col cavo USB che permette di ricaricare mentre si gioca?
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

13/11/2020, 0:25

Alessandro_1998 ha scritto:
12/11/2020, 23:30
Ho comprato la Series S, mai avuto Xbox prima. Le batterie date nella confezione le ho finite in una decina di ore, non so se è normale oppure no. Ora ne ho messe altre ma quando il controller vibra fa un suono strano che prima non faceva, mi pare strano che dipenda dalle batterie. Visto che sono parecchio paranoico su queste cose, soprattutto se la console è nuova, voglio chiedervi voi che batterie usate? Qualcuno ha comprato il kit col cavo USB che permette di ricaricare mentre si gioca?
No, è strano che siano durate così poco, di solito durano veramente tanto (30-40 ore). Io ho tenuto proprio la batteria del kit, insieme al cavo, ma il cavo non va più bene per la Series X o S, perché è usb-c ora, appena arriverà la PS5 avrò pure quello, così nemmeno lo compro a parte...se non è corto come quello PS4.
Il kit comunque è un acquisto obbligatorio per me, sempre preso dalla 360 in poi.
Immagine
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

13/11/2020, 1:44

Manuel89 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
12/11/2020, 23:30
Ho comprato la Series S, mai avuto Xbox prima. Le batterie date nella confezione le ho finite in una decina di ore, non so se è normale oppure no. Ora ne ho messe altre ma quando il controller vibra fa un suono strano che prima non faceva, mi pare strano che dipenda dalle batterie. Visto che sono parecchio paranoico su queste cose, soprattutto se la console è nuova, voglio chiedervi voi che batterie usate? Qualcuno ha comprato il kit col cavo USB che permette di ricaricare mentre si gioca?
No, è strano che siano durate così poco, di solito durano veramente tanto (30-40 ore). Io ho tenuto proprio la batteria del kit, insieme al cavo, ma il cavo non va più bene per la Series X o S, perché è usb-c ora, appena arriverà la PS5 avrò pure quello, così nemmeno lo compro a parte...se non è corto come quello PS4.
Il kit comunque è un acquisto obbligatorio per me, sempre preso dalla 360 in poi.
Grazie Manuel. Se non sbaglio sul sito di Microsoft c'è il kit col cavo USB-C, uscita 10 novembre dice, forse è quello nuovo adatto alle console next gen.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

13/11/2020, 1:48

Alessandro_1998 ha scritto:
13/11/2020, 1:44
Manuel89 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
12/11/2020, 23:30
Ho comprato la Series S, mai avuto Xbox prima. Le batterie date nella confezione le ho finite in una decina di ore, non so se è normale oppure no. Ora ne ho messe altre ma quando il controller vibra fa un suono strano che prima non faceva, mi pare strano che dipenda dalle batterie. Visto che sono parecchio paranoico su queste cose, soprattutto se la console è nuova, voglio chiedervi voi che batterie usate? Qualcuno ha comprato il kit col cavo USB che permette di ricaricare mentre si gioca?
No, è strano che siano durate così poco, di solito durano veramente tanto (30-40 ore). Io ho tenuto proprio la batteria del kit, insieme al cavo, ma il cavo non va più bene per la Series X o S, perché è usb-c ora, appena arriverà la PS5 avrò pure quello, così nemmeno lo compro a parte...se non è corto come quello PS4.
Il kit comunque è un acquisto obbligatorio per me, sempre preso dalla 360 in poi.
Grazie Manuel. Se non sbaglio sul sito di Microsoft c'è il kit col cavo USB-C, uscita 10 novembre dice, forse è quello nuovo adatto alle console next gen.
Sì, è uscito subito quello nuovo, lo cercavo anche io perché comunque la batteria del mio comincia un po' a perdere dopo anni di onorato servizio, purtroppo però è terminato un po' ovunque. Ma non dovrebbe tardare a tornare in stock.
Immagine
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

13/11/2020, 13:51

Cioè, i controller della Xbox hanno le batterie? non sono come quelli della PlayStation?
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

13/11/2020, 14:54

Edo_88 ha scritto:
13/11/2020, 13:51
Cioè, i controller della Xbox hanno le batterie? non sono come quelli della PlayStation?
Esatto. Ma non tanto per volere di Microsoft, quanto, da quanto dicono, di almeno metà della loro utenza, che continua a preferire le batterie.
Onestamente non lo trovo nemmeno così strano, con 25-30€ massimo ti compri un kit con caricatore e almeno 4 batterie ricaricabili che hanno circa il doppio dell'autonomia delle batterie al litio del Dualshock o del kit xbox (che sono due pile AA se non erro, non è una batteria al litio) ed elimini ogni tipo di cavo, visto che ne hai sempre 2 pronte all'uso.

Sicuramente una spesa in più e Microsoft potrebbe anche aggiungere il kit di base nella console, ma ecco, penso ci sia di peggio (iPhone senza cuffie).
Immagine
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

17/11/2020, 15:02

Manuel89 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
13/11/2020, 1:44
Manuel89 ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
12/11/2020, 23:30
Ho comprato la Series S, mai avuto Xbox prima. Le batterie date nella confezione le ho finite in una decina di ore, non so se è normale oppure no. Ora ne ho messe altre ma quando il controller vibra fa un suono strano che prima non faceva, mi pare strano che dipenda dalle batterie. Visto che sono parecchio paranoico su queste cose, soprattutto se la console è nuova, voglio chiedervi voi che batterie usate? Qualcuno ha comprato il kit col cavo USB che permette di ricaricare mentre si gioca?
No, è strano che siano durate così poco, di solito durano veramente tanto (30-40 ore). Io ho tenuto proprio la batteria del kit, insieme al cavo, ma il cavo non va più bene per la Series X o S, perché è usb-c ora, appena arriverà la PS5 avrò pure quello, così nemmeno lo compro a parte...se non è corto come quello PS4.
Il kit comunque è un acquisto obbligatorio per me, sempre preso dalla 360 in poi.
Grazie Manuel. Se non sbaglio sul sito di Microsoft c'è il kit col cavo USB-C, uscita 10 novembre dice, forse è quello nuovo adatto alle console next gen.
Sì, è uscito subito quello nuovo, lo cercavo anche io perché comunque la batteria del mio comincia un po' a perdere dopo anni di onorato servizio, purtroppo però è terminato un po' ovunque. Ma non dovrebbe tardare a tornare in stock.
L'ho appena acquistato dal sito di Microsoft, arriva il 24. In tutti gli altri siti è ancora esaurito
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

19/11/2020, 18:05

Sto chiuso col multiplayer di Cold War.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

19/11/2020, 20:14

Io mi prendo Total war Rome II
Quale espansioni consigliate?
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

20/11/2020, 8:31

Gato ha scritto:Io mi prendo Total war Rome II
Quale espansioni consigliate?
Total war me me mette ansia

C’ho paura de rinfognamme nel loop del “solo un altro turno”
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

20/11/2020, 13:46

Il controller della PS5 è qualcosa di CLAMOROSO.
Qualcuno ha COD Cold War su PS5? perché graficamente è identico alla beta che ho giocato su PS4, se non fosse per il controller non mi accorgerei assolutamente della differenza
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

20/11/2020, 15:01

Edo_88 ha scritto:
20/11/2020, 13:46
Il controller della PS5 è qualcosa di CLAMOROSO.
Qualcuno ha COD Cold War su PS5? perché graficamente è identico alla beta che ho giocato su PS4, se non fosse per il controller non mi accorgerei assolutamente della differenza
Confermo. Prende l'HD Rumble di Switch e lo utilizza allo stremo (ci credo che poi dura poco la batteria :mrgreen: )
L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale fragilità interna del tutto, perché se tutti i giochi dovessero essere come Astrobot, si rischia un'usura rapida. Più che altro mi spaventano i grilletti :70
Immagine
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

20/11/2020, 15:50

Gato ha scritto:Io mi prendo Total war Rome II
Quale espansioni consigliate?
Pippe e Total war.
Ci ho passato mesi interi senza manco lavamme.

Uno dei periodi più belli della mia vita.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

20/11/2020, 21:20

Gato ha scritto:
20/11/2020, 15:50
Gato ha scritto:Io mi prendo Total war Rome II
Quale espansioni consigliate?
Pippe e Total war.
Ci ho passato mesi interi senza manco lavamme.

Uno dei periodi più belli della mia vita.
Mi ci sono incastrato come le merde anche io

Manuel89 ha scritto:
20/11/2020, 15:01
Confermo. Prende l'HD Rumble di Switch e lo utilizza allo stremo (ci credo che poi dura poco la batteria :mrgreen: )
L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventuale fragilità interna del tutto, perché se tutti i giochi dovessero essere come Astrobot, si rischia un'usura rapida. Più che altro mi spaventano i grilletti :70
si, anche a me spaventano molto :mrgreen:
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/11/2020, 16:02

Metal gear solid 5.
Come è?
A leggere le recensioni ho perso un bel titolo, lo consigliate?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

22/11/2020, 16:05

Massy73 ha scritto:
22/11/2020, 16:02
Metal gear solid 5.
Come è?
A leggere le recensioni ho perso un bel titolo, lo consigliate?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
A livello di Gameplay è il migliore della saga, purtroppo a livello di storia l'hanno ridotto a un libro limitando di molto le cutscene che erano sempre d'impatto, tanti file da leggere.
L'unica vera pecca secondo me sono i personaggi, tolti i soliti noti, ho notato poco carisma per la media della saga, che è sempre stata altissima.

Però acquisto da fare ad occhi chiusi.
Immagine
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/11/2020, 16:23

Manuel89 ha scritto:
Massy73 ha scritto:
22/11/2020, 16:02
Metal gear solid 5.
Come è?
A leggere le recensioni ho perso un bel titolo, lo consigliate?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
A livello di Gameplay è il migliore della saga, purtroppo a livello di storia l'hanno ridotto a un libro limitando di molto le cutscene che erano sempre d'impatto, tanti file da leggere.
L'unica vera pecca secondo me sono i personaggi, tolti i soliti noti, ho notato poco carisma per la media della saga, che è sempre stata altissima.

Però acquisto da fare ad occhi chiusi.
Ah ok mi interessava il gameplay. Grazie. A 25 euro mi sembra un bell'affare.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

23/11/2020, 23:36

Dopo 3 mesi che non accendevo la play praticamente, ho appena platinato The Last of Us Remastered.

Decimo platino dopo Crash 1, 2 e 3, Spyro 1, 2 e 3, Canis Canem Edit, God of War e Spider-Man.

Ora sono indeciso se iniziare the Last of Us Parte II o finire Red Dead Redemption 2 (mi manca tutta la parte online).
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/11/2020, 0:30

Io ho 2 acquisti su amzon pronti

Metal guarda solid 5
Pes 2021
Plants vs zombie batte for neighborville

Totale spesa 58 euro.

Poi a natale:
Red dead redemption 2
Resident evil 3

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3812
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

24/11/2020, 12:27

Massy73 ha scritto:
22/11/2020, 16:02
Metal gear solid 5.
Come è?
A leggere le recensioni ho perso un bel titolo, lo consigliate?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
bello ma devi dedicargli molto tempo, una marea di meccaniche (e di roba da leggere)
io non lo consiglierei, comunque il consiglio è sempre quello, guardati un po' di gameplay e poi eventualmente prendilo
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/11/2020, 14:10

Vai beppe, chiudi tuttoo!Immagine

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/11/2020, 16:41

Blevins ha scritto:
Massy73 ha scritto:
22/11/2020, 16:02
Metal gear solid 5.
Come è?
A leggere le recensioni ho perso un bel titolo, lo consigliate?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
bello ma devi dedicargli molto tempo, una marea di meccaniche (e di roba da leggere)
io non lo consiglierei, comunque il consiglio è sempre quello, guardati un po' di gameplay e poi eventualmente prendilo
Okkk

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/11/2020, 23:56

c'è a prezzo stracciato la special edition di The Elder Scrolls V: Skyrim.
so che è uno dei migliori gdr di sempre ma mi ha sempre frenato dal comprarlo il fatto che è praticamente un gioco infinito.
lascio perdere, ve'? :D
GuerinoGottardi
Località: Madrid
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/05/2019, 22:27

07/12/2020, 10:42

Ho iniziato a giocare assieme a mio figlio al PC, c'ha 5 anni ed è la sua prima incursione nel mondo dei videogiochi. Si mi siede sulle ginocchia e giochiamo assieme....Fosse per me me passerei la vita così, bello de papà. Però abbiamo appena finito il nostro primo gioco (Creaks di Amanita Design) e cerco il prima possibile un altro gioco simile, prima che il pupo cresca e non voglia più giocare con papà :) Qualcuno conosce qualche puzzle game non difficilissimo a schermata fissa da provare?

Enviado desde mi ANE-LX1 mediante Tapatalk

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/12/2020, 10:58

GuerinoGottardi ha scritto:
07/12/2020, 10:42
Ho iniziato a giocare assieme a mio figlio al PC, c'ha 5 anni ed è la sua prima incursione nel mondo dei videogiochi. Si mi siede sulle ginocchia e giochiamo assieme....Fosse per me me passerei la vita così, bello de papà. Però abbiamo appena finito il nostro primo gioco (Creaks di Amanita Design) e cerco il prima possibile un altro gioco simile, prima che il pupo cresca e non voglia più giocare con papà :) Qualcuno conosce qualche puzzle game non difficilissimo a schermata fissa da provare?

Enviado desde mi ANE-LX1 mediante Tapatalk
Io giocai a Klaus (su PS4 però, non ho idea se sia uscito anche su pc) che mi pare simile come impostazione... anche se, nonostante la grafica stile cartoon e l'ironia di fondo, le tematiche del gioco non sono proprio adatte ad un bimbo così piccolo ... : Wink :
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

08/12/2020, 0:37

Fatto il preordine di Cyberpunk 2077. Già installato, mercoledì notte all'una in punto lo attacco e mi sono pure preso il giorno dopo di ferie.
Se viene fuori che è una cacata mi iscrivo ai terroristi

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

08/12/2020, 2:18

ValerioFiori ha scritto:Fatto il preordine di Cyberpunk 2077. Già installato, mercoledì notte all'una in punto lo attacco e mi sono pure preso il giorno dopo di ferie.
Se viene fuori che è una cacata mi iscrivo ai terroristi

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Non credo, ha preso votoni ovunque e ne parlano tutti come di un capolavoro
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/12/2020, 8:49

Boh...alla fine ho preso PES 2021 Season Update.

Squadre loghi campionati maglie tutto originale . Tutto molto bello. Ci sarà da passare un po' di tempo.

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

08/12/2020, 9:55

Infognato pesante con Stranded deep
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Ponte Milvio”