Coronavirus

La casa delle chiacchiere e del cazzeggio
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

Re: Coronavirus

26/01/2022, 17:44

la Gismondi intervistata da panorama:
Come mai, secondo la Gismondo, la metà dei contagi sarebbe colpa di Speranza? «Perché ha dato indicazioni fuorvianti sui vaccini. E non ha neppure rettificato le sbalorditive parole del premier, Mario Draghi», quelle sul green pass che impedirebbe i contagi. Una frase che, per la virologa del Sacco, ha finito per acuire un deleterio senso di sicurezza». In sostanza, spiega la Gismondo, alcuni errori del governo «restano incomprensibili. A partire da “tachipirina e vigile attesa”. Posso capire all’inizio. Ma il protocollo, totalmente inadeguato, viene confermato il 26 aprile 2021: quando già l’Istituto Mario Negri ha presentato uno studio sulle cure domiciliari, azzerando praticamente i ricoveri»

il protocollo del Mario Negri, ossia quello con dei farmaci oramai centenari a cui vi accennavo qualche messaggio fa e che Remuzzi(del Mario Negri) aspetta uno studio dell'AIFA che lo validi..i vaccini in 6 mesi ..provare oki e brufen a qualche migliaio di contagiati a rischio in Italia...un paio di annetti

ad aprile 2021 praticamente già da più di un anno si potevano mettere qualche presidio con i farmaci indicati....eeehh ma le cure non ci sono ci sono solo i vaccini che OGGETTIVAMENTE....
A proposito dell'OGGETTIVAMENTE I VACCINI FUNZIONANO, ma adesso non si fa più il paragone con i dati di un anno fa??? quanti morti avevamo il 26/01/2021????
ho sempre sentito fare paragoni solo nei periodi che conveniva e con i paesi con cui in quel momento conveniva...oggettivamente così so boni tutti a di che funzionano OGGETTIVAMENTE
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

26/01/2022, 18:58

mimmo ha scritto:
26/01/2022, 2:22
Daniele_1991 ha scritto:Ho avuto la sciagurata idea di seguire “Fuori dal coro” su Rete 4.
Stanotte non dormo, me so’ avvelenato.

draghi me fa più schifo de conte.
Romanisti di merda.
io peggio di te, ho visto dimartedì ieri sera.
in una società normale domattina sileri dovrebbe essere trovato appeso in qualche piazza.
tra l'altro la trasmissione è stata tutta una presa per il culo (nemmeno tanto velata) a chi non si vuole vaccinare contro il covid.
a che serve tutto ciò? e lo dico da vaccinato. boh.
Sileri, un altro romanista de merda.
Incredibile oh, tutti della roma negli ultimi due governi.
E ovviamente è capitato di tutto…
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

26/01/2022, 19:12

IO_DistintaMente ha scritto:
26/01/2022, 17:44
la Gismondi intervistata da panorama:
Come mai, secondo la Gismondo, la metà dei contagi sarebbe colpa di Speranza? «Perché ha dato indicazioni fuorvianti sui vaccini. E non ha neppure rettificato le sbalorditive parole del premier, Mario Draghi», quelle sul green pass che impedirebbe i contagi. Una frase che, per la virologa del Sacco, ha finito per acuire un deleterio senso di sicurezza». In sostanza, spiega la Gismondo, alcuni errori del governo «restano incomprensibili. A partire da “tachipirina e vigile attesa”. Posso capire all’inizio. Ma il protocollo, totalmente inadeguato, viene confermato il 26 aprile 2021: quando già l’Istituto Mario Negri ha presentato uno studio sulle cure domiciliari, azzerando praticamente i ricoveri»

il protocollo del Mario Negri, ossia quello con dei farmaci oramai centenari a cui vi accennavo qualche messaggio fa e che Remuzzi(del Mario Negri) aspetta uno studio dell'AIFA che lo validi..i vaccini in 6 mesi ..provare oki e brufen a qualche migliaio di contagiati a rischio in Italia...un paio di annetti

ad aprile 2021 praticamente già da più di un anno si potevano mettere qualche presidio con i farmaci indicati....eeehh ma le cure non ci sono ci sono solo i vaccini che OGGETTIVAMENTE....
A proposito dell'OGGETTIVAMENTE I VACCINI FUNZIONANO, ma adesso non si fa più il paragone con i dati di un anno fa??? quanti morti avevamo il 26/01/2021????
ho sempre sentito fare paragoni solo nei periodi che conveniva e con i paesi con cui in quel momento conveniva...oggettivamente così so boni tutti a di che funzionano OGGETTIVAMENTE
Dovresti citare la Gismondo anche quando dice che i vaccini sono stati FONDAMENTALI finora.

Ma sono gli altri che citano le cose solo quando gli conviene, OGGETTIVAMENTE.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

26/01/2022, 20:13

guarda, l'ho detto esattamente il 21, 5 giorni fa...ti riporto il messaggio per comodità

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
21/01/2022, 14:40

i vaccini funzionano oggettivamente, ma tanto si tratta di un discorso che lascia il tempo che trova.
in tutti i paesi europei(spagna-uk-israele) oramai le statistiche dicono che vaccinato o no il destino è simile, in talia invece ci stanno i pupazzi enormi(novax) di speranza a cui tutti credono.
se omicron fosse così mortale nei nn vaccinati (attenzione che in genere i non vaccinati sono quelli che comunque se la fidano perchè non immunodepressi ne con altri grosse patologie, quindi forse dovrebbero essere per fasce di età quelli un po meglio messi e più giovani), dicevo se la omicron su questo sottinsieme ha i dati portati da speranza
ossia: 42,4 morti ogni 100.000 novax e 26.7 in TI ogni 100.000 novax, avete provato con una semplice proporzione a vedere quanti ne ucciderebbe se non avessimo il vaccino???
morti 60.000.000/100.000=600X42.4=25.440
TI 60.000.000/100.000=600X26.7=16.020
con la Omicron relativi al mese 21/11-21/12 quindi manco al picco ...AL MESEEEE..numeri che fan girare la testa

voi potete tranquillamente credere a ste cazzate , però ripeto il discorso relativo a questo atteggiamento è abbastanza complesso e porta alla deriva di un popolo che non rispetta ne si fa rispettare.
per quanto riguarda le cure(si ritorna poi a dire che se non si crede in un prodotto non bisogna credere a tuta la categoria, sillogismo assurdo)
ascoltate la dott Gismondo(grande sponsor dei vaccini) che racconta del protocollo delle cure autorizzate(chiaramente per noi comuni mortali, non credo che per galli crosetto e compagnia bella abbiano seguito lo stesso processo...tanto per parlare di principi e sudditi) dura giusto un minuto per capire quanto ci tengano a salvare le vite
dice: un protocollo che annulla le terapie con virali o monoclonali

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


ma chi crede in maniera dogmatica non si confronta con i fatti , ripete la poesia e cerca di fare il fact checker delle opinioni altrui
sono pochissimi quelli che si possono permettere di mettere in dubbio l'efficacia dei vaccini, non è il momento degli eroi che buttano al cesso una carriera
intanto ti dice che il ministro ha mentito su green pass e che i vaccini non limitano la trasmissione...ci hanno messo 10 mesi per ammettere questo..piano piano
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 3:55

26000 morti al mese, di omicron (quindi più lieve), vorrebbe dire 860 morti al giorno.
Per i soli 4 mesi invernali (nov, dic, gen, feb) sarebbero circa 100000 morti.

Con lockdown, coprifuoco, restrizioni, gestione a cazzo della pandemia, in 24 mesi hai avuto (sovrastimati) 150 mila morti.

Ad oggi, con tutto aperto ed un virus libero di circolare, e meno aggressivo, grazie anche ai vaccini, stai molto meglio rispetto a due anni fa (dove eri a un mese dall'inizio del lockdown).

Però certo, famo collassare il SSN perché così evitiamo una puntura.

Già stiamo con le pezze al culo in tempi normali, figuriamoci cosa sarebbe successo senza vaccini.

INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 9:27

però ci vuole una fede incrollabile per credere che senza vaccini alla 4a-5a ondata un virus faccia 26000 morti al mese e 16000 nuovi ingressi in ti
il mio era un appunto ai dati dati dall'iss che di figure di melma ne ha fatte parecchie e pur di far pensare che le ti e i morti siano tutti non vaccinati(dato unicamente italiano al contrario di inghilterra scozia svezia spagna danimarca...) da un dato che se rapportato a tutta la popolazione da dei numeri assurdi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 10:09

Non è questione di fede incrollabile.
Dati alla mano, chi è vaccinato ha meno probabilità di morire di (con, su, per, fra) di covid.

Poi che le pandemie vadano ad ondate, mano mano scemando, è vero. Come è vero che con omicron ci ha detto culo (infatti i vaccini sono stati sviluppati partendo dalle prime varianti) e, vista la minore gravità di omicron, fare un vaccino apposito è una cazzata.

Ieri fauci ha detto che è iniziata la ricerca per un vaccino contro tutti i coronavirus (quindi dal raffreddore in su) ma che ci vorranno due tre anni.

Non ti preoccupare, a quanto dicono tutti nel giro di qualche mese questa storia sarà finita. Ti sei scampato il vaccino.

La caccia al no vax è insensata. Per prima cosa perché senza un obbligo vero e proprio, non puoi vaccinare il 100% della popolazione (già il 90% attuale è un risultato incredibile in un anno), secondo perché comunque al contagio zero non arriverai mai.

Comunque anche con gli anticorpi da guarigione ci fai ben poco ai fini del contagio. Una coppia di miei amici, convintamente no vax, sono al secondo covid in tre mesi. Il primo a settembre/ottobre ed il secondo adesso. Anzi, al lui della coppia sta prendendo peggio il secondo che il primo.

C'è una cosa che non capisco, in generale: perché i vaccini obbligatori (ad esempio per andare a scuola) vanno bene, mentre questo no.



INTER MERDA

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 10:21

Gato ha scritto:
27/01/2022, 10:09
Non è questione di fede incrollabile.
Dati alla mano, chi è vaccinato ha meno probabilità di morire di (con, su, per, fra) di covid.

Poi che le pandemie vadano ad ondate, mano mano scemando, è vero. Come è vero che con omicron ci ha detto culo (infatti i vaccini sono stati sviluppati partendo dalle prime varianti) e, vista la minore gravità di omicron, fare un vaccino apposito è una cazzata.

Ieri fauci ha detto che è iniziata la ricerca per un vaccino contro tutti i coronavirus (quindi dal raffreddore in su) ma che ci vorranno due tre anni.

Non ti preoccupare, a quanto dicono tutti nel giro di qualche mese questa storia sarà finita. Ti sei scampato il vaccino.

La caccia al no vax è insensata. Per prima cosa perché senza un obbligo vero e proprio, non puoi vaccinare il 100% della popolazione (già il 90% attuale è un risultato incredibile in un anno), secondo perché comunque al contagio zero non arriverai mai.

Comunque anche con gli anticorpi da guarigione ci fai ben poco ai fini del contagio. Una coppia di miei amici, convintamente no vax, sono al secondo covid in tre mesi. Il primo a settembre/ottobre ed il secondo adesso. Anzi, al lui della coppia sta prendendo peggio il secondo che il primo.

C'è una cosa che non capisco, in generale: perché i vaccini obbligatori (ad esempio per andare a scuola) vanno bene, mentre questo no.



INTER MERDA
lasciamo stare i vaccini obbligatori i bambini che è meglio...che comunque non ti precludono nulla se non un richiamo
poi hanno una tecnologia vecchia e collaudata che comunque a volte provoca grossi danni...perchè li provocano se ti dice male
io come ti ho detto già precedentemente non voglio farmi un vaccino per una malattia con una mortalità dello 0.00004% e con una tecnologia mai utilizzata e rilasciata in via emergenziale...nessun problema se gli altri la pensano diversamente ma lasciare la libertà di scelta e procedere con le cure che ci sono.
questi invece rigirano alla popolazione la rogna con vaccino e limitazioni mentre si fanno i beati cazzi loro
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 10:32

Vero.
Sono solo 60 anni che si fa ricerca sul mRNA e appena 30 sulla proteina spike.

Tecnologia studiata e ricercata da decenni, che ha trovato applicazione solo ora.
Con l'arrivo del covid hanno solo dovuto unire i pezzi e passare attraverso tutti i processi di validazione.

INTER MERDA

Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

27/01/2022, 13:59

Gato ha scritto:
27/01/2022, 10:09
C'è una cosa che non capisco, in generale: perché i vaccini obbligatori (ad esempio per andare a scuola) vanno bene, mentre questo no.


INTER MERDA
https://www.projectveritas.com/news/new ... -of-covid/

https://www.newsfromtheperimeter.com/ho ... -death-jab

https://www.berliner-zeitung.de/news/ch ... -li.208305

"THE WRONG ONE."
Fermatevi un attimo a pensare.
Che vogliono dire?
Che a seconda di chi prenota cambia il contenuto della fiala? hello Nuremberg.

p.s. chi ha titoli health e azioni dei vari moderna, pfizer etc deve disinvestire ORA.
Chi e' entrato prima di marzo 2021 ne esce abbastanza bene, chi e' entrato dopo deve limitare le perdite.
Se arriva quello che ci aspettiamo noialtri questi il botto lo fanno coi soldi di chi nella favola "sicuro ed efficace" c'ha creduto dall'inizio.
Ora questi tirano giù tutti gli altri, ed è voluta, le conseguenze economico-sociali diventano più gravi di quelle sanitarie, i veri responsabili erano protetti già da prima (ricordate che produttori e governi hanno l'immunità penale?).
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 15:37

Gato ha scritto:
27/01/2022, 10:32
Vero.
Sono solo 60 anni che si fa ricerca sul mRNA e appena 30 sulla proteina spike.

Tecnologia studiata e ricercata da decenni, che ha trovato applicazione solo ora.
Con l'arrivo del covid hanno solo dovuto unire i pezzi e passare attraverso tutti i processi di validazione.

INTER MERDA
si però noi qui oramai ne discutiamo da mesi, io ascolto le vostre opinioni che comunque sembrano già sentite come una nenia, ma voi di quello che vi giro nun ve ne po frega de meno...che va anche bene ma se si discute si dovrebbe andare nel merito

che sia una tecnologia conosciuta da almeno 30 anni nessuno lo mette in dubbio, ma se permetti mi fido maggiormente di quello che dichiara a fine 2018 inizio 2019 moderna (azienda che lavora solo con tecnologia rmna like) alla SEC, e quando si tratta di soldi o possibili cause intentate in America ci stanno attenti:

"Nessun farmaco mRNA è stato approvato in questa nuova potenziale categoria di medicinali e potrebbe non essere mai approvato come risultato degli sforzi di altri o di noi. Lo sviluppo di farmaci mRNA ha un sostanziale sviluppo clinico e rischi normativi a causa della natura nuova e senza precedenti di questa nuova categoria di farmaci.

Trattandosi di una potenziale nuova categoria di medicinali, nessun medicinale a base di mRNA è stato finora approvato dalla FDA o da altre agenzie di regolamentazione. Il successo della scoperta e dello sviluppo di farmaci mRNA da parte nostra o dei nostri collaboratori strategici è altamente incerto e dipende da numerosi fattori, molti dei quali sfuggono al nostro o al loro controllo. Abbiamo preso e continueremo a prendere una serie di decisioni aziendali e ad assumerci rischi calcolati per far avanzare i nostri sforzi di sviluppo e pipeline, compresi quelli relativi alla tecnologia mRNA, alla tecnologia di consegna e ai processi di produzione che potrebbero rivelarsi errati sulla base di ulteriori lavori di noi, i nostri collaboratori strategici o altri. Ad oggi, non c'è mai stato uno studio di Fase 3 o un prodotto commercializzato in cui l'mRNA sia il principale ingrediente attivo."


se hai voglia di leggerlo (capitolo: "Risk Factor" dove l'azienda spiega il rischio potenziale di investire nelle sue azioni) tutto troverai perchè mi é venuto qualche dubbio e mi ha fatto valutare personalmente il rischio beneficio...certo se avevamo di fronte un virus tipo ebola il rischio lo avrei corso..ma a giudicare dai dati pochi ne avrebbe salvati
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data ... oc577473_6
potrai trovare ad esempio altre dichiarazioni tipo :

• gli sforzi di scoperta per identificare potenziali farmaci mRNA potrebbero non avere successo;
• i risultati di studi preclinici o preclinici possono mostrare che potenziali farmaci mRNA sono meno efficaci di quanto desiderato o hanno effetti collaterali dannosi o problematici;
• i risultati degli studi clinici possono mostrare che i farmaci mRNA sono meno efficaci del previsto (p. es., uno studio clinico potrebbe non raggiungere uno o più endpoint) o avere effetti collaterali o tossicità inaccettabili;
• gli effetti avversi in uno qualsiasi dei nostri programmi clinici o gli effetti avversi relativi al nostro mRNA, o nanoparticelle lipidiche o LNP, possono portare a ritardi o alla cessazione di uno o più dei nostri programmi;
• l'insufficiente capacità dei nostri modelli traslazionali di ridurre il rischio o prevedere i risultati negli esseri umani, in particolare dato che ogni componente dei nostri farmaci sperimentali e candidati allo sviluppo, può avere un effetto dipendente o indipendente su sicurezza, tollerabilità ed efficacia, che può, tra le altre cose , essere specie-dipendente;

l'avranno pure studiata da 30 anni ma ad inizio 2019 mi sembrano lontani da vedere la luce...però ops in 8 mesi tutto risolto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 16:44

No, in otto mesi hanno trovato una applicazione che giustificasse una sperimentazione fino alla fase tre. I governi ci hanno buttato soldi ed il resto è storia.

Poi certo, è sicuramente una nuova tecnologia e sicuramente è meno collaudata su scala mondiale (almeno lo era) rispetto ai vaccini "classici".

Parallelamente a mRNA e adenovirus, è iniziato lo sviluppo anche dei vaccini anticovid tradizionali ma, da quanto ho capito per una questione propria di tempi di ricerca e sviluppo, sono arrivati solo adesso, un anno dopo degli altri (Novovax e covax).

Storia simile anche quella degli anticorpi monoclonali, visto che fino a qualche mese fa non erano mai stati usati per combattere virus.

"Alcuni effetti collaterali potrebbero essere:
• reazione nel sito dell’infusione o dell’iniezione,
compreso dolore, gonfiore, emorragia o livido
• nausea, vomito o diarrea
• prurito, eruzione cutanea o orticaria
Reazioni allergiche e altri effetti collaterali gravi sono
molto rari. Contatta il tuo medico immediatamente in
caso di febbre, difficoltà respiratorie, battito cardiaco
accelerato o rallentato, stanchezza, debolezza."

Questi gli effetti collaterali degli anticorpi monoclonali, praticamente gli stessi dei vaccini.

Intendiamoci, non importa di che colore sia il gatto, l'importante è che prenda il topo.
Vaccini, monoclonali, terapie tempestive (che non siano quella cazzata di Tachipirina e Vigile attesa), a me va bene tutto. Come considero socialmente e democraticamente pericoloso il precedente introdotto in Italia del greenpass come strumento di controllo delle libertà individuali.

Ciò che non mi va giù è considerare un coglione chi si è vaccinato, mentre chi non lo ha fatto ha capito tutto.

Comunque, visto che i dubbi sono sul vaccino mRNA (anche se c'erano anche gli altri ad adenovirus), confido che sarai il primo in fila settimana prossima quando arriverà Novovax. ;)

INTER MERDA

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/01/2022, 16:54

Gato ha scritto:
27/01/2022, 16:44

Comunque, visto che i dubbi sono sul vaccino mRNA (anche se c'erano anche gli altri ad adenovirus), confido che sarai il primo in fila settimana prossima quando arriverà Novovax. ;)

INTER MERDA
Il primo posto è di Distintamente! Non ci provate eh! :mrgreen:

ps: adesso attacca il pippone che i vaccini vecchi sono troppo vecchi e quelli nuovi sono sono troppo nuovi :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

27/01/2022, 17:03

Gato ha scritto:
27/01/2022, 16:44
No, in otto mesi hanno trovato una applicazione che giustificasse una sperimentazione fino alla fase tre. I governi ci hanno buttato soldi ed il resto è storia.

Poi certo, è sicuramente una nuova tecnologia e sicuramente è meno collaudata su scala mondiale (almeno lo era) rispetto ai vaccini "classici".

Parallelamente a mRNA e adenovirus, è iniziato lo sviluppo anche dei vaccini anticovid tradizionali ma, da quanto ho capito per una questione propria di tempi di ricerca e sviluppo, sono arrivati solo adesso, un anno dopo degli altri (Novovax e covax).

Storia simile anche quella degli anticorpi monoclonali, visto che fino a qualche mese fa non erano mai stati usati per combattere virus.

"Alcuni effetti collaterali potrebbero essere:
• reazione nel sito dell’infusione o dell’iniezione,
compreso dolore, gonfiore, emorragia o livido
• nausea, vomito o diarrea
• prurito, eruzione cutanea o orticaria
Reazioni allergiche e altri effetti collaterali gravi sono
molto rari. Contatta il tuo medico immediatamente in
caso di febbre, difficoltà respiratorie, battito cardiaco
accelerato o rallentato, stanchezza, debolezza."

Questi gli effetti collaterali degli anticorpi monoclonali, praticamente gli stessi dei vaccini.

Intendiamoci, non importa di che colore sia il gatto, l'importante è che prenda il topo.
Vaccini, monoclonali, terapie tempestive (che non siano quella cazzata di Tachipirina e Vigile attesa), a me va bene tutto. Come considero socialmente e democraticamente pericoloso il precedente introdotto in Italia del greenpass come strumento di controllo delle libertà individuali.

Ciò che non mi va giù è considerare un coglione chi si è vaccinato, mentre chi non lo ha fatto ha capito tutto.

Comunque, visto che i dubbi sono sul vaccino mRNA (anche se c'erano anche gli altri ad adenovirus), confido che sarai il primo in fila settimana prossima quando arriverà Novovax. ;)

INTER MERDA
otto mesi in ricerca farmacologica è zero.
poi nessuno da del coglione a nessuno, ognuno dovrebbe valutare la convenienza per se stesso, tu hai valutato che ti sia convenuto, hai fatto bene. ma se poi vuoi argomentare che senza vaccini e per colpa di chi non si è vaccinato siamo in questa situazione da sudditi scemi...bhe non mi sembra il caso, non lo dimostri con i numeri ne con i fatti.
non credo che nessuno di chi non si è vaccinato dica di togliere dal mercato i vaccini mrna. mi sembra che voi vaccinati facciate il tifo e giustificate un obbligo grazie al quale riuscirete a riconquistare la libertà
continuiamo a paragonare farmaci che prevengono (ma che non lo fanno OGGETTIVAMENTE), con farmaci che curano OGGETTIVAMENTE(che tra l'altro vedevo che sono stai approvati e utilizzati gia da fine 1990 quindi non paragonabili alla storia mrna)..la confusione regna sovrana
come il fatto che io debba stare in prima fila, dovrei stare in prima fila anche con il vaccino antinfluenzale...ariripeto ritengo che non sia costo/beneficio utile per me
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/01/2022, 20:26

Vabbè.
Hai capito il contrario di quello che ho detto.

Io non sto dicendo che stiamo come stiamo per colpa di chi non si è vaccinato. Mica ho tutte le cartelle cliniche dei ricoverati per sapere chi ha cosa e se era o no vaccinato. Sono dell'opinione che se nessuno si fosse vaccinato, saremmo stati molto peggio. Non solo peggio dal punto di vista sanitario, ma anche dal punto di vista sociale visto che Conte, Draghi, speranza col cazzo che ci avrebbero fatti uscire di casa.

Ad oggi, col 90% di vaccinati, 2,7 mln di attualmente positivi, in terapia intensiva ci sono 1600 persone (su 2,7 mln). A me pare che vada molto meglio di un anno fa, senza vaccini.

Nessuno (tranne Draghi) ha mai detto che i vaccini proteggono dal contagio. Ne attenuano di molto i sintomi, e forse riducono il contagio, ma non sono vaccini classici.

Ci hanno messo 8 mesi a perfezionarlo perché avevano già fatto tutto il lavoro per il vaccino contro HIV, solo che il virus muta talmente rapidamente che non sono mai riusciti mai ad inchiodarlo con la Spike.
Col covid ci sono riusciti.
È dagli anni 80 che si lavora su vaccini mRNA.

Intendiamoci, coi numeri di oggi per me è assurdo ancora parlare o mantenere restrizioni.
Speriamo di toglierci covid e speranza dal cazzo quanto prima.


INTER MERDA


TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 290
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

29/01/2022, 13:35

Vediamo quanto dura sta giornalista RAI

Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/01/2022, 14:22

Serviva ‘sto servizio per capirlo?
Ci stanno prendendo per il culo da due anni.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

29/01/2022, 16:25

è colpa dei novax
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

30/01/2022, 22:32

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

31/01/2022, 1:13

tirannide anaffettiva anglo-italiana
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/01/2022, 8:40

dice che l'hanno fatto corre
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

31/01/2022, 15:59

ao ma solo in italia sto vaccino fa i numeri che fa....c'avranno dato solo a noi quello buono..che culo

Immagine
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

31/01/2022, 16:27

g aguilera ha scritto:Immagine
ma sta notizia l'hanno mai passata ai tg?
Avatar utente
Yndio
Località: IT
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/05/2019, 12:55

01/02/2022, 8:23

E gia', con una piccolissima differenza con noi, quei poveri cristi a Trieste li abbiamo lasciati soli, mentre in Canada ci sono anche i cittadini a dimostrare con loro.
Ah logicamente i giornalai dei tg fanno pippa, basta che parlano dei novax.
Comunque non solo in Canada si ribellano eh, in quasi tutta europa migliaia e migliaia di persone per strada, i tg fanno pippa. Basta andare su twitter e vedere le immagini, i video.........

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/02/2022, 11:43

come mai in Italia ancora morti così alti (peggio dello scorso anno senza vaccino)....bisogna fare una forte riflessione...azz si so svegliati
guarda un po che le cure servono...ma come non era: l'unica arma che abbiamo contro il virus è il vaccino
adesso dice: gli altri paesi hanno altre strutture più leggere dove danno monoclonali e farmaci il prima possibile...
MA COME IO DA COGLIONE LO DICO DA 10 MESI DI FARE PUNTI DI PRESIDIO DOVE VISITARE IMMEDIATAMENTE LE PERSONE CON SINTOMI E CURARLE...adesso lo dicono burioni e rasi...ma andate tutti a fare in culo..adesso che siamo al 90% di vaccinati e non sanno dove mettere la faccia
https://twitter.com/fratotolo2/status/1 ... 4615834628
e ma mica sei un dottore non puoi parlare di argomenti...no un po di logica elementare basta quella a volte
è che tanto va tutto in cavalleria
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/02/2022, 16:11

come si cambia per non moriireeeeee come si cambia per amoreeeeee.........eeee la sciiiienza
Immagine
Immagine
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

01/02/2022, 19:27

IO_DistintaMente ha scritto:come mai in Italia ancora morti così alti (peggio dello scorso anno senza vaccino)....bisogna fare una forte riflessione...azz si so svegliati
guarda un po che le cure servono...ma come non era: l'unica arma che abbiamo contro il virus è il vaccino
adesso dice: gli altri paesi hanno altre strutture più leggere dove danno monoclonali e farmaci il prima possibile...
MA COME IO DA COGLIONE LO DICO DA 10 MESI DI FARE PUNTI DI PRESIDIO DOVE VISITARE IMMEDIATAMENTE LE PERSONE CON SINTOMI E CURARLE...adesso lo dicono burioni e rasi...ma andate tutti a fare in culo..adesso che siamo al 90% di vaccinati e non sanno dove mettere la faccia
https://twitter.com/fratotolo2/status/1 ... 4615834628
e ma mica sei un dottore non puoi parlare di argomenti...no un po di logica elementare basta quella a volte
è che tanto va tutto in cavalleria
Su questo hai ragione da vendere.
Dopo due anni ancora non sanno come e quando trattarti.

INTER MERDA

Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

01/02/2022, 19:54

Yndio ha scritto:
01/02/2022, 8:23
E gia', con una piccolissima differenza con noi, quei poveri cristi a Trieste li abbiamo lasciati soli, mentre in Canada ci sono anche i cittadini a dimostrare con loro.
Ah logicamente i giornalai dei tg fanno pippa, basta che parlano dei novax.
Comunque non solo in Canada si ribellano eh, in quasi tutta europa migliaia e migliaia di persone per strada, i tg fanno pippa. Basta andare su twitter e vedere le immagini, i video.........

A ottawa sono arrivati pure dagli Usa, se tengono botta si ride quando i camion fermi non riforniscono i walmart e i trogloditi urbani iniziano a uccidersi per la carta igienica...
Comunque so che si stanno organizzando pure in EU, destinazione bruxelles... l'italia ahime una causa persa, troppi italiani la libertà oltre a non capirla manco la meritano, infatti l'hanno persa.

Comunque, facciamoci due risate;

Allegra collezione di progfilth che disapprovano il convoglio di camionisti canadese, nel senso che gli fa malissimo in culo proprio.
https://media.gab.com/system/media_atta ... 1bb778.mp4


No.
Niente.
Dividiamo la società con questi esemplari di subumani trogloditi del cazzo.
Quelli che se sfasci una città per uno scimmione drogato va bene ma se protesti per i tuoi diritti inalienabili sei un fascista, razzista e altre parole buttate in fila a caso.

Ma che forse forse alla fine gates , schwab & co abbiano davvero ragione, siamo davvero in troppi su sto pianeta?
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

01/02/2022, 22:53

IO_DistintaMente ha scritto:
01/02/2022, 11:43
come mai in Italia ancora morti così alti (peggio dello scorso anno senza vaccino)....bisogna fare una forte riflessione...azz si so svegliati
guarda un po che le cure servono...ma come non era: l'unica arma che abbiamo contro il virus è il vaccino
adesso dice: gli altri paesi hanno altre strutture più leggere dove danno monoclonali e farmaci il prima possibile...
MA COME IO DA COGLIONE LO DICO DA 10 MESI DI FARE PUNTI DI PRESIDIO DOVE VISITARE IMMEDIATAMENTE LE PERSONE CON SINTOMI E CURARLE...adesso lo dicono burioni e rasi...ma andate tutti a fare in culo..adesso che siamo al 90% di vaccinati e non sanno dove mettere la faccia
https://twitter.com/fratotolo2/status/1 ... 4615834628
e ma mica sei un dottore non puoi parlare di argomenti...no un po di logica elementare basta quella a volte
è che tanto va tutto in cavalleria
Pensa te che era dall'inizio della pandemia che io dicevo che bisognava puntare alle cure invece che ai vaccini. Perché le prime potevano aiutare davvero le persone, non solo a guarire, ma anche a tornare ad una vita normale, mentre i secondi sarebbero serviti solo a rimandare il problema.

La cosa paradossale è che, ancora adesso (e lo dico da vaccinato), intervenendo tempestivamente, si potrebbero curare le persone.
E sembra che finalmente qualcuno se ne cominci a rendere conto...

Ma ci voleva la scienza per capirlo...
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

02/02/2022, 3:01

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

02/02/2022, 13:47

e pure sta cazza se la levamo dai cojoni...si stanno a sveglià tutti adesso
https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... rcent.html

se non fosse stato per.....sarebbe stato meglio e le conseguenze le pagheremo con gli interessi da qui al futuro
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

02/02/2022, 13:53

aquila nel cuore ha scritto:
01/02/2022, 22:53
IO_DistintaMente ha scritto:
01/02/2022, 11:43
come mai in Italia ancora morti così alti (peggio dello scorso anno senza vaccino)....bisogna fare una forte riflessione...azz si so svegliati
guarda un po che le cure servono...ma come non era: l'unica arma che abbiamo contro il virus è il vaccino
adesso dice: gli altri paesi hanno altre strutture più leggere dove danno monoclonali e farmaci il prima possibile...
MA COME IO DA COGLIONE LO DICO DA 10 MESI DI FARE PUNTI DI PRESIDIO DOVE VISITARE IMMEDIATAMENTE LE PERSONE CON SINTOMI E CURARLE...adesso lo dicono burioni e rasi...ma andate tutti a fare in culo..adesso che siamo al 90% di vaccinati e non sanno dove mettere la faccia
https://twitter.com/fratotolo2/status/1 ... 4615834628
e ma mica sei un dottore non puoi parlare di argomenti...no un po di logica elementare basta quella a volte
è che tanto va tutto in cavalleria
Pensa te che era dall'inizio della pandemia che io dicevo che bisognava puntare alle cure invece che ai vaccini. Perché le prime potevano aiutare davvero le persone, non solo a guarire, ma anche a tornare ad una vita normale, mentre i secondi sarebbero serviti solo a rimandare il problema.

La cosa paradossale è che, ancora adesso (e lo dico da vaccinato), intervenendo tempestivamente, si potrebbero curare le persone.
E sembra che finalmente qualcuno se ne cominci a rendere conto...

Ma ci voleva la scienza per capirlo...
è una battaglia persa...da oltre un anno Remuzzi parlava timidamente(e già questo non si capisce perché) del fatto che con alcuni farmaci dati subito riuscivano a ridurre del 90% le ospedalizzazioni. ma niente, se davvero siamo perché ci siamo in uno stato di emergenza, io cazzo di ministro della salute prendo 3-4 capoccioni dell'AIFA e vado di corsa a Milano mi faccio spiegare i numeri e metto subito in quella città una decina di punti di primo soccorso per un mese di test...ma si parla di OKI e altri antiinfiammatori mica di medicine costose e introvabili.
O siamo in emergenza e allora ti dedichi giorno e notte all'emergenza per mitigarla oppure te ne vai a fare in culo e non rompi i coglioni alla cittadinanza e poi ti presenti in conferenza stampa con numeri falsi che dici che manco conosci
Emergenza per farsi i cazzi propri
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

03/02/2022, 5:13

tirannide anaffettiva anglo-italiana
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

03/02/2022, 23:55

g aguilera ha scritto:
03/02/2022, 5:13
https://media.gab.com/system/media_atta ... 4c42d4.mp4

Surreale.
Quasi quanto chi pensa di uscirne votando in modo diverso.

L'intimidazione non ha funzionato, a quanto pare.
Vediamo la prossima false flag.... ormai sono diventati prevedibili come un orsacchiotto parlante.
Forse non hanno capito l'ovvio, che a sequestrargli i camion non risolvono un cazzo.
Anzi, accelerano il crollo....
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

06/02/2022, 17:13

e pure in Israele dopo 4 dosi i morti di gennaio 2022 sono uguali ai morti di gennaio 2021...sicuramente tutti non vaccinati nel 2022
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

06/02/2022, 23:27

Immagine
tirannide anaffettiva anglo-italiana
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

08/02/2022, 16:23

sicuramente e oggettivamente negli ospedali italiani la musica sarà diversa da quelli inglesi...sicuramente
Immagine

o forse no, quello che credo che sia i giornalisti che la trasparenza lo è diversa...sicuramente
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

08/02/2022, 18:45



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :101
tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

08/02/2022, 19:45

g aguilera ha scritto:
08/02/2022, 18:45


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :101
react with cleverness :78 :78
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
Fefè
Località: Roma
Messaggi: 349
Iscritto il: 10/05/2019, 4:51

09/02/2022, 0:55

g aguilera ha scritto:
08/02/2022, 18:45


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :101
Carissimo mi riepiloghi la situazone sul campo canadese? La sto seguendo dall'inizio.
Ho visto che il figlio di Castro è tornato ad abbaiare in Parlamento, tra sequestri di benzina e arresti senza senso.
I numeri diminuiscono? Che altre iniziative ci sono? Quei maiali sono passati alla rappresaglia, tocca resistere.
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

09/02/2022, 7:30

Oggi il codardo e riapparso al parlamento. Ha ripetuto le stesse cose come un disco rotto ed e scappato di nuovo.
Si stanno ribellando anche i liberali ormai. Un deputato di Quebec e stato il primo ma ci sonno altri che la pensano come lui.
In Saskatchewan hanno tolto le restrizioni . Oggi anche in Alberta. Anche Quebec sta vacillando.
I ragazzi sono stati fantastici. Non ci sono cascati mai alle provocazioni e gli hanno fatto fare una figura di merda colossale.

tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Yndio
Località: IT
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/05/2019, 12:55

09/02/2022, 10:20

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

09/02/2022, 10:41

Yndio ha scritto:
09/02/2022, 10:20
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Beh i grafici ci dicono sostanzialmente che nel 2021 con 7900 casi, l'8 febbraio 2021, i decessi erano 307 e i ricoverati 21000 circa. L'8 febbraio 2022 i decessi 400 e i ricoverati sempre 21000, ma c'è un particolare non da poco: ovvero che i nuovi casi sono 102.000.
Il che significa primo che i tamponi eseguiti di certo sono molti di più adesso e secondo che, con tutto aperto e con una variante che contagia molto di più, nonostante i 100 mila e passa nuovi contagi, i decessi e i ricoveri sono pressoché immutati.
L'unico dubbio che sorge è: se a febbraio 2021 fossero stati eseguiti gli stessi tamponi di oggi, quanti casi reali ci sarebbero stati?

Ribadisco: il vaccino non impedisce il contagio, serve solo ad aiutare (badate bene, "aiutare", non ad impedire, almeno non sempre) che una persona debba finire in ospedale o, peggio, in terapia intensiva. Ormai alla favola raccontata in passato che ci diceva che con il vaccino si sarebbe ridotto di molto la circolazione del Covid non ci crede più nessuno. E i dati lo confermano.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

09/02/2022, 12:59

a parte che siamo ad un anno dopo quindi ci saranno tantissimi guariti in più rispetto ad un anno fa, il rapporto tamponi positivi si muove sempre nella forchetta 5-15% e i morti di conseguenza seguono l'andamento con un certo ritardo.
il discorso sulla bontà dei vaccini nell'essere importanti sull'andamento della pandemia è ancora assurdo portarlo avanti con questi numeri..se avessero un minimo intaccato con questa percentuale di vaccinati raggiunta oramai da almeno 3 mesi il virus era scomparso ..al limite anche i non vaccinati ma questo è un altro discorso
La mia domanda adesso sinceramente è un'altra...perché??? perché il nostro governo si sta imbastardendo con le restrizioni e con l'obbligo .
pian piano si stanno defilando un po tutti, quasi tutti i paesi hanno trovato una via di uscita senza che nessuno gli addossasse una qualsiasi colpa di mala gestione
qualcuno fa la voce grossa ma poi subito fa la marcia indietro (vedi francia e austria)
perché non aver approfittato per uscirne come stanno facendo gli altri e nessuno ti avrebbe detto nulla?? perché ostinarsi a continuare con il pericolo di incattivire davvero tutti e con il rischio che poi ti facciano le pulci per tutto il periodo per come l'hai gestita??
Aldilà della questione sanitaria, davvero io politicamente non lo capisco , non aver colto l'occasione per voltare pagina senza farsi del male, perché non approfittarne e allinearsi alla maggioranza.
se qualcuno ha una risposta senza tirare fuori cortesemente teorie assurde sui microchip e similari.
vorrei una riflessione condivisa...grazie per i contributi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

11/02/2022, 6:12

tirannide anaffettiva anglo-italiana
Avatar utente
Yndio
Località: IT
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/05/2019, 12:55

12/02/2022, 7:25

g aguilera ha scritto:
11/02/2022, 6:12
Mortaccivostra. Oramai il clima intimidatorio esiste dappertuto.
Invictus Maneo
Località: Philadelphia, PA.
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/07/2021, 9:45

15/02/2022, 3:03

Fefè ha scritto:
09/02/2022, 0:55
g aguilera ha scritto:
08/02/2022, 18:45


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :101
Carissimo mi riepiloghi la situazone sul campo canadese? La sto seguendo dall'inizio.
Ho visto che il figlio di Castro è tornato ad abbaiare in Parlamento, tra sequestri di benzina e arresti senza senso.
I numeri diminuiscono? Che altre iniziative ci sono? Quei maiali sono passati alla rappresaglia, tocca resistere.
Il depravato al servizio del wef ha invocato l'emergency act: https://rumble.com/vuybej-ezra-reacts-t ... rties.html

Quello che avrebbe dovuto fa Trump nell'ottobre 2020 per evitare di arrivare qua con sto circo ridicolo.

Sequestrassero pure i camion poi voglio vedere chi li riempie gli scaffali, certa gente altro che la fame si merita....
If there's no fire to guide my way then I will start my own.
Ohh by God we'll have our home again,
By God we'll have our home.
By blood or sweat we'll get there yet, by God we'll have our home.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

15/02/2022, 14:28

a regà, girava un video de un gruppo de ragazzi tempo fa, che raccontava de uno che voleva tornà nel passato tipo ritorno al futuro pe eliminà er covid, ma la battuta finale era "no fermate, se tornamo indietro e eliminamo er covid la Lazio vince lo scudetto!".....non è che me lo ritrovate?
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

19/02/2022, 6:58

Immagine

Maledetti assassini : Andry : : Andry : : Andry :
tirannide anaffettiva anglo-italiana
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

20/02/2022, 11:17

possiamo dire che almeno abbiamo visto i vari progressisti in giro per il mondo gettare la maschera.
che non rompessero più le palle con la loro superiorità morale sono solo dei miserabili Kapo appena la storie gli offre una minima occasione.
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea

Torna a “Ponte Milvio”