[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Gianni Elsner - S.S. LAZIO FORUM

Gianni Elsner

Gabriele, Vincenzo e tutti gli altri
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

Gianni Elsner

27/09/2022, 10:31

Probabilmente non sono la persona più adatta per scrivere di lui come per altri. Non l'ho mai conosciuto di persona ma conservo il ricordo di una persona di grande spessore umano,dotato di sensibilità e genorosita fuori dall'ordinario.
Oggi nel giorno del suo compleanno mi fa piacere ricordarlo,perché persone come lui che hanno dato tantissimo sotto ogni aspetto non vanno mai dimenticate.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

27/09/2022, 13:04

Oscar70 ha scritto:
27/09/2022, 10:31
Probabilmente non sono la persona più adatta per scrivere di lui come per altri. Non l'ho mai conosciuto di persona ma conservo il ricordo di una persona di grande spessore umano,dotato di sensibilità e genorosita fuori dall'ordinario.
Oggi nel giorno del suo compleanno mi fa piacere ricordarlo,perché persone come lui che hanno dato tantissimo sotto ogni aspetto non vanno mai dimenticate.
Concordo! Persona di grande spessore! Lo ascoltavo in radio con molto piacere.

Torna a “Aquile in cielo”