PREMESSE & REGOLAMENTO

Avatar utente
Fefè
Località: Roma
Messaggi: 101
Iscritto il: 10/05/2019, 4:51

PREMESSE & REGOLAMENTO

09/05/2019, 10:30

PREMESSE:
1) Questo Forum NON rappresenta alcun gruppo organizzato di tifosi, né opera in nome o per conto di realtà terze. Chi scrive qui lo fa nell'assoluta indipendenza e libertà di opinione, fermo restando il rispetto reciproco e dei ruoli, perciò chiunque legga è pregato di astenersi dallo strumentalizzare per fini utilitaristici atti alla creazione artificiosa di notizie. Ad esempio se sei un giornalista e vuoi riportare frasi o schermate sei pregato di contattarci direttamente e noi provvederemo, con tutte le buone maniere del caso, a mandarti a fare in culo. Sempre in amicizia, s'intende.
2) Questo Forum è privo di Pubblicità per scelta nostra, perché ognuno di noi ha per fortuna un lavoro dal quale trae il proprio stipendio e non abbiamo né la voglia né il tempo di utilizzare uno spazio come questo a fini commerciali. Se sei Laziale ed hai un'attività, se vuoi pubblicizzarla ed offrire ai frequentatori del Forum condizioni particolari, contattaci pure e provvederemo ad inserire la tua attività all'interno di una sezione dedicata a titolo completamente GRATUITO, perché tra Laziali funziona così. I soldi che ti risparmi impiegali per fare sconti ai Fratelli Laziali e, magari, per fare una PICCOLA donazione annuale allorché ci sarà bisogno di rifinanziare il Forum.

REGOLAMENTO:
Benvenuti nel Forum.
Vi rubo poco tempo, ma per la civile coesistenza e per far si che questo spazio non diventi un vomitatoio anarchico, anonimo e poco Laziale, ci preme definire subito delle regole di comportamento basilari a cui TUTTI devono attenersi, nessuno escluso, e SEMPRE.
1) Questo spazio è democratico, ma non anarchico. Il che vuol dire che si ascoltano le opinioni di tutti, purché espresse civilmente e con rispetto, ma poi decide chi è designato a farlo, senza spazio per contestazioni o recriminazioni.
2) All’atto dell’iscrizione si fornisce nome e cognome. Questo non perché a chi gestisce il tutto gliene freghi qualcosa, ma perché non ci piace la deriva social basata sull’insulto coperto dall’anonimato. Chi scrive si prende la responsabilità delle proprie azioni, siamo tutti persone adulte e chi scrive qua sopra deve avere la schiena dritta ed essere consapevole che delle sue parole non solo è responsabile, ma rende responsabile anche chi si sbatte per assicurare a tali parole una vetrina. L’insulto coperto dall’anonimato è quanto di più vile ed odioso ci possa essere, è una vigliaccata ed è troppo comodo. Il Laziale da sempre mette la faccia quando c’è da discutere, non ci siamo mai nascosti come uomini, nella vita, e non inizieremo certo adesso. Ovviamente nome e cognome rimarranno esclusivamente informazioni non pubbliche contenute nel profilo, ci mancherebbe.
3) Non si accettano in nessun caso insulti verso giocatori e staff tecnico della Lazio. Volete dire che il giocatore X non è tecnicamente di vostro gradimento? Liberissimi. Gli volete dare della merda? Avete sbagliato Forum, qui non potete.
4) Non si accettano critiche, allusioni, messaggi di dileggio nei confronti della Curva Nord o del movimento Ultras in generale. Chi non è d’accordo può tranquillamente presentare personalmente le proprie rimostranze direttamente in Curva. Questo spazio non è il luogo preposto alla discussione di tali tematiche, né ha interesse a diventarlo per una questione di rispetto verso chi da sempre ci dà un’identità anziché lasciarci al caos disorganizzato che vige in altre curve. Ripeto, il rispetto prima di tutto, soprattutto dei ruoli. Un forum non è un luogo in cui discutere di tematiche Ultras, perciò se proprio volete farlo, fatelo altrove.
5) La contribuzione economica al mantenimento del forum è molto gradita, ma non è ASSOLUTAMENTE obbligatoria. Essa non mette peraltro al riparo da eventuali ban, quindi anche nel caso veniate bannati, il fatto di aver contribuito non vi mette su un piano diverso da tutti gli altri. In tali casi vige il principio, parafrasando il Sergente Hartman, dell’uguaglianza, ovvero non conta un cazzo nessuno e decide lo staff.
6) Contenuti espressamente vietati: pornografia (tranne il gol di Lulic), immagini di bambini, contenuti razzisti, allusioni a fascismo, nazismo, comunismo, regimi cazzi e mazzi (è un forum pubblico, e sappiamo bene che certe cose, anche se inserite in contesti umoristici, possono essere strumentalizzate a piacimento, perciò non prestiamo il fianco a questi pupazzi), contenuti diffamatori (ad esempio audio o video sottratti illegalmente, direttamente o indirettamente, a terzi), insulti pesanti a persone che non frequentando il forum non hanno modo di replicare (glieli andate a vomitare in faccia se ci tenete).

Il Forum è un Forum LAZIALE, non ve lo scordate mai, perciò facciamo appello allo stile, alla goliardia, al buon senso ed intelligenza che da sempre contraddistingue chi vive con l’Aquila sul petto, e siamo sicuri che ci darete una grossa mano per far si che questo spazio rimanga pulito e Laziale, appunto.
Buon volo ragazzi, e sempre Forza Lazio.

Gli admin
foketto
Località: San Lucido (CS)
Messaggi: 553
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/05/2019, 9:40

Sarò fuoco e luce nei momenti bui,
sarò rifugio quando ci sarà tempesta
e caminetto caldo quando si riderà insieme.
Sarò ritrovo di chi specchia i propri occhi
Nella Lazio quotidianamente
E corre su una tastiera per toccare
Parole che non si ascoltano.
Sarò strumento per difenderTi,
Lazio Mia,quando ti insulteranno.
.
Sarò l’impugnatura,una vigile elsa,
di una scintillante spada che agisce
nello stadio della città di Roma,
e che ti difende lontano dalle mura amiche.

Sarò il ritrovo di chi ti vuole bene
Così come lo sono stato in tutti questi anni.
Sarò ciò che nessuno riuscirà ad imitare
Perché chi ti vive,si ritrova qui.

Perché chi vorrebbe viverti di più,si ritrova qui.

Sarò ciò che dovrò essere,
perché nasco e vivo in tua funzione.
Perché questo angolo di cielo,
l’ho colorato per Te.

E nessuno dovrà mai dimenticarlo,questo :
sarò ciò che dovrò essere,perché vivo per te,
vivo perché ci sei Tu,
Lazio Mia.
Senza una madre,non esiste un figlio.


Ciao. Tuo S.S. LAZIO FORUM.

FORZA LAZIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).

Torna a “Saluti e Presentazioni”