NUOVI ISCRITTI
- Per aspera ad astra
Messaggio
Re: NUOVI ISCRITTI
Ben trovati a tutti .
Finalmente una casa tutta nostra .
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo ,veramente un gran bel risultato. Mi auguro che staremo insieme per molto, molto tempo . Forza Lazio e as roma merda sempre e per 1000 anni ancora.
Finalmente una casa tutta nostra .
Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo ,veramente un gran bel risultato. Mi auguro che staremo insieme per molto, molto tempo . Forza Lazio e as roma merda sempre e per 1000 anni ancora.
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Jolly roger
Presente frocioni
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Sindaco
Bentrovati ancora una volta, un abbraccio di cuore ai ragazzi che si sono prodigati
Grazie ancora
Forza Lazio
Grazie ancora
Forza Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Corso Trieste
Arrivato pure io.
Grazie a chi si è impegnato perchè potessimo continuare ad avere questo spazio ed un grazie speciale a chi questa comunità la ha creata 20 anni fa.
roma MERDA
Grazie a chi si è impegnato perchè potessimo continuare ad avere questo spazio ed un grazie speciale a chi questa comunità la ha creata 20 anni fa.
roma MERDA
Un abbraccio a tutti i laziali ed in particolare a chi ha contribuito attivamente a questo nuovo/vecchio forum.
ps: roma merda!!!!
ps: roma merda!!!!
- Domenico1900
Ciao a tutti forza Lazio e asroma merda
- Fefè
Sempre buono, non scade maiDi Canio 15/01/89 ha scritto: ↑12/05/2019, 14:06Grazie a voi tutti! Ci sono scadenze per il contributo oppure ogni momento è bono?Skyblues ha scritto: ↑09/05/2019, 7:47Presentarsi e salutare come si deve.
Per chi volesse bussare coi piedi, il Forum si autofinanzia, ed ogni contributo ci aiuta a preservarne l'assoluta indipendenza da ogni discorso commerciale. Potete contribuire qui:
https://paypal.me/pools/c/8dyavzdIcy
Grazie a tutti, Benvenuti!
- tribunateveretop
Ben trovati , che sia d auspicio per vittorie e riconoscimenti sportivi e umani , AS ROMA MERDA e FORZA LAZIO , se comincia mercoledi stesso posto stesso campo
- Dino
Ciao a tutti, un grande ringraziamento a chi si è occupato della creazione di questo forum.
Forza Lazio, e asroma merda!
Armando
Forza Lazio, e asroma merda!
Armando
- Garlaschelli
Di nuovo, ciao a tutti, un grazie immenso a chi si ha creato tuto questo, e sempre forza LAZIO!!!
- ronefor
Presente
Giusto in tempo per la Coppa
romamerda
Giusto in tempo per la Coppa
romamerda
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- alphonse
- piojoale
Bravissimi, a prima sensazione mi sembra un gran bel nuovo forum. Grazie a chi si è sbattuto in queste settimane!
- sololamaglia85
Arieccoce felice di aver contribuito e far parte di questa comunità virtuale. Forza Lazio!!!
- Fiorini
Ciao a tutti! Ecchime pure qui
Forza LAZIO e asroma merda
Forza LAZIO e asroma merda
- Nicomcm
Rieccolo! Bentornati a tutti! Felicissimo di aver ritrovato questa grande famiglia!
AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!!!
AVANTI LAZIO, AVANTI LAZIALI!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Fiorini
Non so se qualcuno ha già segnalato, ma volevo avvisare che su explorer il sito non si apre... Con chrome e mozilla nessun problema
- bastardo
Ciao a tutti e grazie per l'impegno che ci avete messo!
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- panacea76
Ciao a tutti e forza Lazio!
Grazie per il vostro impegno a mantenerci il più possibile uniti!
roma merda
Grazie per il vostro impegno a mantenerci il più possibile uniti!
roma merda
- Pier
Ciao a tutti!! FORZA LAZIO e roma Merda!!
- Kit Teller
Rieccome aho!
FORZA LAZIO CARICA.
FORZA LAZIO CARICA.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- bebbo68
Ciao a tutti e bentornati!! FORZA LAZIO e roma Merda!!
- bebbo68
- bebbo68
Mi sento nuovamente a Casa.
Complimenti davvero a tutti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Complimenti davvero a tutti.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- nato il 9 gennaio
Io sottoscritto Nato il 9 gennaio nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Jacopo
P.s. Primavalle VIVE
Jacopo
P.s. Primavalle VIVE
- lennon85
Bellissimo... certo, non è forumfree ma ci accontentiamo
Bentrovati a tutti
Bentrovati a tutti
- aquila errante
Rieccomi e riciao a tutti...
sempre roma merda.
sempre roma merda.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- Brenno
Ciao a tutti!
Sono un Laziale del nord (provincia di Varese per la precisione), vi leggevo da anni sul vecchio forum ma ora complice questo nuovo luogo di ritrovo ho deciso di partecipare attivamente.
Forza Lazio e a.s.roma merda!
Sono un Laziale del nord (provincia di Varese per la precisione), vi leggevo da anni sul vecchio forum ma ora complice questo nuovo luogo di ritrovo ho deciso di partecipare attivamente.
Forza Lazio e a.s.roma merda!
- ecate
- Contatta:
salve a tutti!
un ringraziamento va a Fefe e a tutti i fondatori, oggi ho mandato il bonifico a Luca per la quota di quest'anno :)
forza Lazio
un ringraziamento va a Fefe e a tutti i fondatori, oggi ho mandato il bonifico a Luca per la quota di quest'anno :)
forza Lazio
- Edo_88
- Jack
Ciao a tutti, Vi leggevo spesso nel vecchio forum e Vi ringrazio di questo nuovo spazio.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- gcastr
Ciao a tutti anche qui e grazie.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Axel Latino Heat
ciao belli! Bentornati!
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- Vallerios
- Fefè
Leva quella foto profilo brutta, non voglio vedere la tua faccia tutti i giorninato il 9 gennaio ha scritto: ↑13/05/2019, 12:03Io sottoscritto Nato il 9 gennaio nel pieno possesso delle mie facoltà Laziali, formalmente ritengo l'associazione sportiva roma 1927 spa, unitamente ai suoi tifosi e/o simpatizzanti, un'emerita merda. Ringrazio ogni giorno della mia vita la curva Nord per la splendida coreografia del 29.4.2001 che, agli occhi di tutto il mondo, ha esplicitato la materia organica di cui risultano composti. Mi vergogno amaramente della loro esistenza ed aggiungo che, da vero Laziale con sangue blu, li prendo per il culo da quando esistono. Colgo l'occasione per schifarli distintamente. In fede
Jacopo
P.s. Primavalle VIVE
- Fefè