Le pagelle della stagione 21/22

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Le pagelle della stagione 21/22

22/05/2022, 0:24

Strakosha 5 – infila anche qualche buona gara, ma sulla sua stagione (e su quella della Lazio) pesa tanto l’errore in turchia. Chiude la sua avventura qui, per me molto positiva nel complesso.
Reina 5 – un punto in più per la grande prestazione nel derby d’andata. Per il resto una sedia.
Lazzari 6,5 – stagione positiva, tanta panchina a inizio anno (immeritata, visto il rendimento di hysaj), quando poi è stato schierato con continuità si è visto che giocatore è.
Marusic 6,5 – tanta dedizione, le ha giocate tutte, rendimento in linea generale buono ma ha fatto tanti errori difensivi. Mezzo voto in più per l’impegno.
Hysaj 4 – prime partite buone poi un disastro.
Radu 6 – di riconoscenza più che altro.
Acerbi 4 – stagione disastrosa dentro e fuori dal campo.
Luiz Felipe 5 – anche per lui stagione in calo rispetto a quelle passate. Da febbraio in poi giustamente relegato in panchina.
Patric 6,5 – conferma il rendimento in costante crescita degli utlimi anni, giocatore che è andato sempre meglio. Meriterebbe la conferma, ma francamente spero in qualcosa di meglio come titolari.
Kamenovic ng
Cataldi 6 – si prende il posto da titolare, poi lo riperde. Giocatore sempre in bilico tra il buono e lo scarso, alterna partite ottime a partite insufficienti. Secondo me quest’anno ha avuto l’occasione della carriera, non so se l'ha sfruttata.
Leiva 6 – è evidente che certi ritmi non li regge più, ma ha dimostrato che quando sta in forma è ancora un giocatore di un’altra categoria. Chiude una bellissima parentesi qui, giocatore che mancherà tanto.
Milinkovic 9 – e che gli vuoi dì. Giocatore spaziale. Sarà un trauma.
Akpa ng
Luis Alberto 6 – ha alternato partite da fenomeno (poche) a prestazioni da compitino (tante), non mi è sembrato mai pienamente integrato nel gioco di sarri. Non so se rimarrà o meno, se rimane però mi aspetto di più da uno con la sua classe, e mi aspetto pure comportamenti diversi da uno che sta qua da tanti anni ormai.
Basic 5,5 – giocatore difficile da inquadrare, io ancora non ho ben capito chi è. Buona struttura fisica ma non mi pare un grande lottatore, non ha tecnica sopraffina ma si vede che ha più attitudini offensive che difensive. Tatticamente è abbastanza preciso ma poi in campo non aggiunge né toglie nulla. Da rivedere il prossimo anno.
Zaccagni 6,5 – partito lento, poi ha avuto un exploit di un paio di mesi, poi si è normalizzato su un rendimento buono. A me piace parecchio, ogni partita è una spina nel fianco delle difese avversarie e fa sempre ammonire il terzino avversario, però c’è da dire che a livello di gol e assist non ha inciso molto. Sicuramente da confermare.
Pedro 7,5 – nel girone d’andata è stato pazzesco, un faro in una Lazio che faceva tanta fatica a stare in campo. È stato fondamentale in alcuni momenti. Poi purtroppo l’età si è fatta sentire. Non mi aspettavo un rendimento così alto francamente. Giocatore di altra caratura, uno che ha vinto letteralmente tutto (due volte) e gioca con la grinta di un ragazzino.
Anderson 6,5 – io non ho problemi a dire che parto sempre prevenuto con felipe anderson, è di gran lunga il giocatore che mi ha fatto bestemmiare di più nella mia vita. Ha delle qualità incredibili e ne usa il 10%. Quest’anno però ha avuto un buon rendimento, un periodo a vuoto dopo Lazio – inter ma nell’ultima parte della stagione è tornato su ottimi livelli. Pure lui però sotto porta quasi nullo.
R.Moro 5 – mi aspettavo qualcosa in più.
Romero 6 – sufficiente giusto perché è veramente un bambino, però pure da lui mi aspettavo di più. Anche se si vede che ha “qualcosa” sto giocatore.
Immobile 10 – Ennesimo titolo di capocannoniere, ennesima stagione in cui è stato criticato da tutto il mondo extra – Lazio e per tutta risposta ha fatto esplodere il fegato a tutti. Rispetto agli anni scorsi ha cominciato ad accusare qualche problema fisico in più, ha saltato quasi un mese di campionato mi pare… e sta cosa mi preoccupa da morire.
Cabral 6 – per me non male quel poco che si è visto.

Sarri 6 – sul mister il discorso è complicato. Si intravede qualcosa, si vede che con una squadra più “sua” a disposizione è un allenatore che dà qualcosa in più. Però sinceramente per me la Lazio per ¾ di stagione ha giocato malissimo e se non ci fossero stati due fenomeni assoluti come milinkovic e immobile mica lo so come si sarebbe messa. Alla fine il risultato raggiunto è buono, nel senso che tutti avremmo firmato per un quinto posto, ma allo stesso tempo considerato il tracollo dell’atalanta e il fatto che i primi 4 posti fossero scontati, per me era il minimo. Nel senso che se non fossimo arrivati tra le prime 6 sarebbe stato un fallimento, considerate le avversarie. Di questa stagione purtroppo mi rimarranno più impresse le figure di merda (tante, troppe, su tutte un derby vergognoso) che le vittorie, anche perché quelle più convincenti sono arrivate contro squadre imbarazzanti. Difficile dire quanto sia dipeso da lui e quanto dalla squadra, anche perché il campionato è stato simile a quello dello scorso anno. La speranza è che l’anno prossimo il materiale su cui lavorare sia più congeniale a lui. Però ecco gradirei non essere preso a pallonate tutte le partite.

Tare e lotito 3 – il mercato estivo è stato largamente insufficiente secondo me, buon lavoro giusto sulle fasce, a centrocampo il solo basic al posto di escalante non bastava, dietro un disastro. Mercato invernale da 0. Riguardo lotito, stasera è stata la dimostrazione che con un occhio di riguardo in più verso i tifosi, il clima attorno alla Lazio sarebbe diverso. Invece a questo i tifosi gli stanno sulle palle.
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/05/2022, 1:03

Ti quoto proprio ma proprio tutto.....
Forse solo il 9 a Sergio lo avrei trasformato in 10.....
Senza lui e Ciro si lottava per la zona bassa.....
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

22/05/2022, 1:03

Ti quoto proprio ma proprio tutto.....
Forse solo il 9 a Sergio lo avrei trasformato in 10.....
Senza lui e Ciro si lottava per la zona bassa.....
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

22/05/2022, 1:13

direi mezzo voto in più a Tommy e 10 a SMS.

per il resto concordo con tutto....Cataldi non credo possa fare il titolare nella Lazio, invece è un ottimo giocatore per entrare a partita in corso in diverse situazioni.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/05/2022, 1:38

Sì non lo so manco io perché ho dato 9 a uno e 10 all'altro, non me ne so reso conto ahahah
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

22/05/2022, 2:39

Strakosha: 4. Una marionetta incollata sulla linea.
Reina: 1. Una sedia para di più.
Adamonis: ng. Esiste? Come fa a esse’ peggio degli altri due?

Lazzari: 6,5. Inspiegabile la sua panchina.
Marusic: 6. Meno bene rispetto allo scorso anno.
Hysaj: 3. Non è un giocatore di calcio.
Radu: 6. Ha fatto il suo nelle poche partite che ha giocato.

Acerbi: 3. Spero sparisca da Roma.
Luiz Felipe: 4. Meno male se ne va, mai sopportato. Una mezza sega.
Patric: 6,5. Miglior difensore della stagione, pensa come stamo messi.
Kamenovic: ng. Non pensavo esistesse davvero.

Milinkovic: 10. Miglior stagione da noi, cosa che dico ogni anno.
Leiva: 6. Si è rispreso nel girone di ritorno, ma ormai è mezzo cotto.
Luis Alberto: 6. Un pazzo.
Akpa Akpro: 4. Non è un giocatore di calcio.
Cataldi: 6. Ha fatto il suo, come ogni anno.
Basic: 5. Non mi piace.
Andre Anderson: ng. Non aveva fatto male nei pochi minuti giocati, poi è sparito.

Felipe Anderson: 7. Ha giocato bene, a parte un periodo di nulla cosmico.
Pedro: 7. Gran giocatore.
Zaccagni: 7. Bel giocatore, anche se sta troppo per terra.
Moro: 4. Non può giocare a calcio.
Romero: ng. Vorrei vederlo di più.

Immobile: 10. Non so cosa dire.
Cabral: 6. Non mi sembra così scarso.
Muriqi: 2. Non è un giocatore di calcio.

Sarri: 6. Non mi piace, ma c’è da dire che con questa difesa ha fatto un miracolo.

tare: 0. Merda.
lotito: 0. Merda.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

22/05/2022, 4:50

10 al pubblico Laziale chiamato alla diciottesima stagione di attività didascaliche e moralizzatrici.
God save us.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

22/05/2022, 9:48

Daniele_1991 ha scritto:
22/05/2022, 2:39
Strakosha: 4. Una marionetta incollata sulla linea.
Reina: 1. Una sedia para di più.
Adamonis: ng. Esiste? Come fa a esse’ peggio degli altri due?

Lazzari: 6,5. Inspiegabile la sua panchina.
Marusic: 6. Meno bene rispetto allo scorso anno.
Hysaj: 3. Non è un giocatore di calcio.
Radu: 6. Ha fatto il suo nelle poche partite che ha giocato.

Acerbi: 3. Spero sparisca da Roma.
Luiz Felipe: 4. Meno male se ne va, mai sopportato. Una mezza sega.
Patric: 6,5. Miglior difensore della stagione, pensa come stamo messi.
Kamenovic: ng. Non pensavo esistesse davvero.

Milinkovic: 10. Miglior stagione da noi, cosa che dico ogni anno.
Leiva: 6. Si è rispreso nel girone di ritorno, ma ormai è mezzo cotto.
Luis Alberto: 6. Un pazzo.
Akpa Akpro: 4. Non è un giocatore di calcio.
Cataldi: 6. Ha fatto il suo, come ogni anno.
Basic: 5. Non mi piace.
Andre Anderson: ng. Non aveva fatto male nei pochi minuti giocati, poi è sparito.

Felipe Anderson: 7. Ha giocato bene, a parte un periodo di nulla cosmico.
Pedro: 7. Gran giocatore.
Zaccagni: 7. Bel giocatore, anche se sta troppo per terra.
Moro: 4. Non può giocare a calcio.
Romero: ng. Vorrei vederlo di più.

Immobile: 10. Non so cosa dire.
Cabral: 6. Non mi sembra così scarso.
Muriqi: 2. Non è un giocatore di calcio.

Sarri: 6. Non mi piace, ma c’è da dire che con questa difesa ha fatto un miracolo.

tare: 0. Merda.
lotito: 0. Merda.
molto preciso, a parte...
Acerbi: 0 pippa indecorosa
Luis Alberto 5.5 un pazzo, che non ha neanche inciso
Felipe Anderson 6.5 il periodo di nulla è durato molto
Sarri 5.5 mezzo punto sotto la sufficienza per non aver saputo motivare la squadra al derby
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

22/05/2022, 10:27

Su tutti Ciro e il Sergente: senza il loro apporto non saremmo nemmeno andati in Europa.
Ed è da questi due giocatori che una società seria dovrebbe ripartire. Se vendi SMS e non lo sostituisci adeguatamente (cosa molto ma molto difficile, se non impossibile da fare) perdi come minimo un terzo dei punti in classifica.

Dietro ai due certamente Pedro, Zaccagni, Lazzari, Luis Alberto e Felipe Anderson che, nonostante alcune assenze (soprattutto il primo) e/o cali di rendimento in alcuni momenti della stagione (lo spagnolo ed il brasiliano) hanno disputato una buona stagione fornendo il loro contributo.

In difesa salvo solo Patric e Radu mentre subito davanti a loro non posso non menzionare il nome di Lucas Leiva per la serietà e la sostanza che ha messo a disposizione della squadra in tutti i suoi anni in biancoceleste.

Una citazione (e quindi, secondo me, meriterebbero una riconferma nella rosa) per Marusic, Cataldi, Basic e Cabral: tutti e quattro non sempre sul pezzo, ma in alcuni frangenti (Marusic il più continuo, Cataldi nella prima parte del campionato, Basic a sprazzi e Cabral nelle pochissime apparizioni) hanno fatto vedere cose interessanti. Una chance gliela concederei ancora per una stagione.

Un voto più che dignitoso va a Sarri che, nonostante la sua nuova esperienza nella Capitale e i problemi di rosa noti a tutti, in quello che, per lui, era un cosiddetto anno di transizione, è riuscito nell'impresa di portarci in Europa League immediatamente dietro alle quattro di Champions.

Forza Lazio!
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

22/05/2022, 11:51

Tifoseria...voto complessivo 7.5

i 20 mila assidui, che hanno speso una barca di soldi, più il costante migliaio OVUNQUE in trasferta, sono da 10
la restante parte che si sveglia a comando, per fare "la festa" (di cosa poi?) o per milan inter juve, èda 5, come è sempre stato. Non si pretendono 56.000 presenze sempre, ma l'occasionalità fisiologica per me è sulle +/- 15 mila presenze. Se l'occasionalità è di 36.000 presenze vuol dire che è un interesse all'acqua di rose.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/05/2022, 12:00

Strakosha 4,5
Reina 4
Lazzari 6
Marusic 6
Hysaj 4
Radu 5
Acerbi 4
Luiz Felipe 4
Patric 6
Kamenovic sv
Cataldi 5,5
Leiva 5,5
Milinkovic 9
Akpa 4,5
Luis Alberto 6,5
Basic 5
Zaccagni 6,5
Pedro 7
Anderson 6
R.Moro 5
Immobile 8
Cabral sv

Sarri 6,5

Tare e lotito 0
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

22/05/2022, 12:19

Qualche considerazione su alcuni giocatori ripercorrendo le pagelle di Stock.
Marusic meno bene dello scorso anno, si è impegnato ma non è un difensore e si è visto.
Hisay dopo un buon inizio si è perso completamente, delusione.
Patric nonostante fosse a scadenza ha giocato un’ottima stagione dimostrando di essere un professionista ed una persona seria. Applausi da parte mia.
Luis Alberto deve essere venduto, non funzionale al gioco di Sarri ma neanche a Sarri in quanto tale. Dopo un lungo tira e molla si è convinto a fare un via di mezzo ma ha giocato con il freno a mano tirato tutta la stagione. Meglio un giocatore motivato e con doti tecniche buone anche se non eccelse come ci ha fatto vedere lui.
Cataldi aveva preso bene il ruolo all’inizio ma poi si è perso un po’ ed è ritornato proprio in questo finale. Sempre in bilico tra diventare titolare effettivo e rincalzo.
Per il resto è stato detto tutto. Immobile e Sergej le nostre star.

Voto massimo per i tifosi che ci sono sempre e sul discorso degli occasionali come detto da Kikkus penso, anche se non deve essere un alibi perché se non vai a vedere la partita dipende da te non da altri, che la società anche qui non coinvolga adeguatamente i tifosi facendo crescere l’attesa per la partite, con le interviste pre e dopo, insomma con la comunicazione e marketing necessaria e con una politica di prezzi adeguata e premiante.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

22/05/2022, 12:23

Strakosha 5 portiere mediocre di basso livello che può giocare in club di tale valore
Reina 2 ormai ex giocatore da tempo
Lazzari 7,5 voto alto perchè ha cambiato ruolo e lo ha fatto egregiamente. È una spina nel fianco delle difese.
Marusic 6+ è sempre un buon giocatore e fa comodo
Hysaj 3 un disastro. Il peggior difensore in rosa
Radu 6 quando viene chiamato in causa dà sempre un buon contributo ma ormai credo basti
Acerbi 3 aria aria
Luiz Felipe 5 vedi strakosha
Patric 6+ come riserva jolly ci sta
Kamenovic ng
Cataldi 5 vedi luiz felipe
Leiva 6,5 grazie per essere stato con noi
Milinkovic 8 il migliore insieme a ciro
Akpa 5 un cane
Luis Alberto 6 giocatore ottimo con le piccole ma sparisce quando si alzano i ritmi
Basic 5,5 aveva iniziato bene poi si è perso
Zaccagni 7 tra i migliori
Pedro 7 un campione che ha ancora fame
Anderson 6,5 meglio di quello che mi aspettavo
R.Moro 4 non può giocare in serie a
Romero 6  si intravede qualcosa
Immobile 8,5 finite le parole
Cabral ng

Sarri 6,5 ha fatto bene in relazione al materiale in suo possesso

Lotito e tare merde
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/05/2022, 13:00

Mah, per me è proprio difficile dare voti.
In generale, è stata una delle annate più scialbe degli ultimi anni, perché la Lazio non ha mai dato l'impressione, durante tutta la stagione, di poter davvero lottare per qualche obiettivo a parte quello minimo di entrare nell'Europa "minore". Mai c'è stato un momento in cui si potesse pensare di avvicinare la zona CL. In coppa Italia abbiamo chiaramente sperato di essere eliminati, e ci siamo riusciti con una prestazione indecorosa a Milano. L'EL l'abbiamo vissuta come un fastidio, cosa che non era mai accaduta in questo modo così smaccato.
Una stagione da 6-. che sarebbe stata da 5 pieno se non avessimo avuto in rosa due giocatori che nessun altro ha in Italia, cioè Immobile e Milinkovic.
La cosa che mi turba è leggere già adesso che l'anno prossimo potrebbe essere un altro "anno zero".
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/05/2022, 13:09

Fabietto1967 ha scritto:
22/05/2022, 12:19

Voto massimo per i tifosi che ci sono sempre e sul discorso degli occasionali come detto da Kikkus penso, anche se non deve essere un alibi perché se non vai a vedere la partita dipende da te non da altri, che la società anche qui non coinvolga adeguatamente i tifosi facendo crescere l’attesa per la partite, con le interviste pre e dopo, insomma con la comunicazione e marketing necessaria e con una politica di prezzi adeguata e premiante.
I tifosi quando ci dovevano essere ci sono stati. Lo zoccolo duro, ovvio. Gli altri li devi anche convincere, ce li devi portare, discorso lungo che abbiamo già fatto e rifatto. Ieri sera è stata la dimostrazione che l'affetto verso la Lazio c'è ancora, c'erano giocatori da salutare, era la fine di un ciclo, era giusto riempire lo stadio, la società ha colto e ha messo i prezzi giusti (non popolari, giusti: quelli di ieri sera dovrebbero essere i prezzi fissi per uno stadio come l'olimpico e una squadra come la Lazio che non si gioca certo scudetti e champions league).

Va detto pure che quest'anno, più degli altri, è stato un calvario. Io non mi ricordo una partita di domenica pomeriggio all'olimpico oh. Io per dire ero uno dei 2500 eroi di Lazio - atalanta, forse la partita più brutta degli ultimi 30 anni all'Olimpico, ma ieri sera non sono riuscito ad andare. Va messo in conto pure questo.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

22/05/2022, 13:58

Stock ha scritto:
22/05/2022, 13:09
Fabietto1967 ha scritto:
22/05/2022, 12:19

Voto massimo per i tifosi che ci sono sempre e sul discorso degli occasionali come detto da Kikkus penso, anche se non deve essere un alibi perché se non vai a vedere la partita dipende da te non da altri, che la società anche qui non coinvolga adeguatamente i tifosi facendo crescere l’attesa per la partite, con le interviste pre e dopo, insomma con la comunicazione e marketing necessaria e con una politica di prezzi adeguata e premiante.
I tifosi quando ci dovevano essere ci sono stati. Lo zoccolo duro, ovvio. Gli altri li devi anche convincere, ce li devi portare, discorso lungo che abbiamo già fatto e rifatto. Ieri sera è stata la dimostrazione che l'affetto verso la Lazio c'è ancora, c'erano giocatori da salutare, era la fine di un ciclo, era giusto riempire lo stadio, la società ha colto e ha messo i prezzi giusti (non popolari, giusti: quelli di ieri sera dovrebbero essere i prezzi fissi per uno stadio come l'olimpico e una squadra come la Lazio che non si gioca certo scudetti e champions league).

Va detto pure che quest'anno, più degli altri, è stato un calvario. Io non mi ricordo una partita di domenica pomeriggio all'olimpico oh. Io per dire ero uno dei 2500 eroi di Lazio - atalanta, forse la partita più brutta degli ultimi 30 anni all'Olimpico, ma ieri sera non sono riuscito ad andare. Va messo in conto pure questo.
Vero quello che dici, discorso complesso.
È verissimo che abbiamo giocato spesso in orari e giorni tipo il sabato scomodi per molti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

22/05/2022, 14:38

Kikkus ha scritto:
22/05/2022, 9:48
Daniele_1991 ha scritto:
22/05/2022, 2:39
Strakosha: 4. Una marionetta incollata sulla linea.
Reina: 1. Una sedia para di più.
Adamonis: ng. Esiste? Come fa a esse’ peggio degli altri due?

Lazzari: 6,5. Inspiegabile la sua panchina.
Marusic: 6. Meno bene rispetto allo scorso anno.
Hysaj: 3. Non è un giocatore di calcio.
Radu: 6. Ha fatto il suo nelle poche partite che ha giocato.

Acerbi: 3. Spero sparisca da Roma.
Luiz Felipe: 4. Meno male se ne va, mai sopportato. Una mezza sega.
Patric: 6,5. Miglior difensore della stagione, pensa come stamo messi.
Kamenovic: ng. Non pensavo esistesse davvero.

Milinkovic: 10. Miglior stagione da noi, cosa che dico ogni anno.
Leiva: 6. Si è rispreso nel girone di ritorno, ma ormai è mezzo cotto.
Luis Alberto: 6. Un pazzo.
Akpa Akpro: 4. Non è un giocatore di calcio.
Cataldi: 6. Ha fatto il suo, come ogni anno.
Basic: 5. Non mi piace.
Andre Anderson: ng. Non aveva fatto male nei pochi minuti giocati, poi è sparito.

Felipe Anderson: 7. Ha giocato bene, a parte un periodo di nulla cosmico.
Pedro: 7. Gran giocatore.
Zaccagni: 7. Bel giocatore, anche se sta troppo per terra.
Moro: 4. Non può giocare a calcio.
Romero: ng. Vorrei vederlo di più.

Immobile: 10. Non so cosa dire.
Cabral: 6. Non mi sembra così scarso.
Muriqi: 2. Non è un giocatore di calcio.

Sarri: 6. Non mi piace, ma c’è da dire che con questa difesa ha fatto un miracolo.

tare: 0. Merda.
lotito: 0. Merda.
molto preciso, a parte...
Acerbi: 0 pippa indecorosa
Luis Alberto 5.5 un pazzo, che non ha neanche inciso
Felipe Anderson 6.5 il periodo di nulla è durato molto
Sarri 5.5 mezzo punto sotto la sufficienza per non aver saputo motivare la squadra al derby
Luis Alberto vero, 6 è troppo.
Sarri ho messo 6 perché ha migliorato la media posto del piacentino e con questa difesa (anche se chiamarla difesa mi pare esagerato) ha onestamente ottenuto quasi il massimo.

Torna a “Piazza della Libertà”