Spezia - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
GuerinoGottardi
Località: Madrid
Messaggi: 137
Iscritto il: 12/05/2019, 22:27

Re: Spezia - LAZIO

02/05/2022, 13:10

Takkar ha scritto:
Nicomcm ha scritto:
02/05/2022, 12:08
Ao io più vedo le immagini, più acerbi mi sembra in linea....solo con le varie "prospettive" sembrerebbe oltre. Bo.
Ricapitolando non si può scavalcà la roma. Se dovessimo rigiocà le varie partite inculate negli ultimi anni ce servirebbe na stagione a parte. GODO a prescindere.
Ricordiamoci sempre che deve avere almeno un uomo oltre la linea (l'ipotetico portiere.)
Effettivamente. Per non essere fuorigioco deve essere in linea col penultimo giocatore avversario, visto che il portiere non c'è.
Detto questo, sti gran cazzi e forza Lazio!

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/05/2022, 13:30

Se davvero era fuorigioco sono pure più contento.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

02/05/2022, 14:09

ovvio che era fuorigioco, assurdo che non l'abbiano rivisto.
detto ciò, godo ancora di più. Anche perché c'erano due rigori, uno su Zaccagni ed uno clamoroso su Romero.

Murigno ad ogni partita non vinta deve cacà er cazzo a noi pe fomentà ed fasse boni quella massa de tifosi deficienti che se ritrova
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/05/2022, 14:27

GuerinoGottardi ha scritto:
02/05/2022, 13:10
Takkar ha scritto:
Nicomcm ha scritto:
02/05/2022, 12:08
Ao io più vedo le immagini, più acerbi mi sembra in linea....solo con le varie "prospettive" sembrerebbe oltre. Bo.
Ricapitolando non si può scavalcà la roma. Se dovessimo rigiocà le varie partite inculate negli ultimi anni ce servirebbe na stagione a parte. GODO a prescindere.
Ricordiamoci sempre che deve avere almeno un uomo oltre la linea (l'ipotetico portiere.)
Effettivamente. Per non essere fuorigioco deve essere in linea col penultimo giocatore avversario, visto che il portiere non c'è.
Detto questo, sti gran cazzi e forza Lazio!

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Oppure deve essere in linea con gli ultimi 2.
In ogni caso sti cavoli. Sai quante volte abbiamo subito torti? Per una volta che ci tocca ce lo prendiamo e apposto così, mica ci dobbiamo giustificare :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

02/05/2022, 14:53

Il fuorigioco è clamoroso e la cosa più grave è che quelli in sala VAR hanno ragionato come se il portiere fosse in porta, praticamente non conoscono il regolamento. Detto ciò, ovviamente sti grandissimi cazzi. Io non me la prendo tanto per ciò che dice Mourinho, che sono 20 anni che interpreta quel personaggio e lo fa a maggior ragione adesso avendo capito che piace tanto a quei subumani dei suoi tifosi, ma più che altro per la pagliacciata di Caressa ieri sera che è arrivato a parlare di partita da ripetere per errore tecnico e di addetti al VAR che non hanno corretto l'arbitro perché stavano festeggiando il gol
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/05/2022, 18:02

Alessandro_1998 ha scritto:
02/05/2022, 14:53
Il fuorigioco è clamoroso e la cosa più grave è che quelli in sala VAR hanno ragionato come se il portiere fosse in porta, praticamente non conoscono il regolamento. Detto ciò, ovviamente sti grandissimi cazzi. Io non me la prendo tanto per ciò che dice Mourinho, che sono 20 anni che interpreta quel personaggio e lo fa a maggior ragione adesso avendo capito che piace tanto a quei subumani dei suoi tifosi, ma più che altro per la pagliacciata di Caressa ieri sera che è arrivato a parlare di partita da ripetere per errore tecnico e di addetti al VAR che non hanno corretto l'arbitro perché stavano festeggiando il gol
La sola idea che possiamo arrivare in campionato davanti al loro vate li manda ai pazzi.
Non si capacitano prorio.
C'hanno come proprietario "er quinto uomo più ricco der monno" (sentito con le mie orecchie), lo special uan che è 'allenatore più forte sul pianeta, una rosa piena di campionissimi e se la stanno a gioca' con noi. Er palazzoooooooo
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

02/05/2022, 18:19

Il Sigaro ha scritto:
02/05/2022, 18:02
Alessandro_1998 ha scritto:
02/05/2022, 14:53
Il fuorigioco è clamoroso e la cosa più grave è che quelli in sala VAR hanno ragionato come se il portiere fosse in porta, praticamente non conoscono il regolamento. Detto ciò, ovviamente sti grandissimi cazzi. Io non me la prendo tanto per ciò che dice Mourinho, che sono 20 anni che interpreta quel personaggio e lo fa a maggior ragione adesso avendo capito che piace tanto a quei subumani dei suoi tifosi, ma più che altro per la pagliacciata di Caressa ieri sera che è arrivato a parlare di partita da ripetere per errore tecnico e di addetti al VAR che non hanno corretto l'arbitro perché stavano festeggiando il gol
La sola idea che possiamo arrivare in campionato davanti al loro vate li manda ai pazzi.
Non si capacitano prorio.
C'hanno come proprietario "er quinto uomo più ricco der monno" (sentito con le mie orecchie), lo special uan che è 'allenatore più forte sul pianeta, una rosa piena di campionissimi e se la stanno a gioca' con noi. Er palazzoooooooo
ah quindi Warren Buffett è il proprietario della AS Merda?
non lo sapevo, pensavo fosse un texano.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

03/05/2022, 11:29

Errore clamoroso.. godo come un riccio appena nato
:102
Certo fa ridere sentirsi dire che Lotito è il potente di turno .. vabè

Forza Lazio, arigodo

Torna a “Piazza della Libertà”