[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Milan - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Milan

La casa della S.S. Lazio
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

Re: LAZIO - Milan

25/04/2022, 10:11

Io lo dico chiaramente, l'anno prossimo senza alcuni giocatori chiave e sopratutto con il fatto che raccatta in giro parametri zero di improbabili Paesi del Patto di Varsavia, ce la rischiamo, roba di 40 punti, credo anche meno.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3800
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/04/2022, 10:17

non mi aspettavo nulla perchè la stagione è finita al derby, perchè mezza squadra sta già co le valigie pronte, perchè manco si sono allenati sta settimana (avevano mal di pancia... ok)
ma la superiorità del milan, non tanto tecnica (che comunque c'è) quanto fisica e mentale è stata a tratti sconcertante
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/04/2022, 10:25

Blevins ha scritto:
25/04/2022, 10:17
non mi aspettavo nulla perchè la stagione è finita al derby, perchè mezza squadra sta già co le valigie pronte, perchè manco si sono allenati sta settimana (avevano mal di pancia... ok)
ma la superiorità del milan, non tanto tecnica (che comunque c'è) quanto fisica e mentale è stata a tratti sconcertante
il milan gioca con la rabbia,data dall'entusiamo ambientale ( società e tifosi) quello che a noi manca dalla stagione 2003/2004...
che rabbia ,che entusiamo ci può essere a giocare in un ambiente (il nostro) del genere, dove il tuo massimo dirigente invece di portare gente allo stadio,e buttare acqua sul fuco,fa esattamente il contraio,da anni e anni...l'ambiente lazio è morto e mentalmente prima che fisicamente ,poi mettici che siamo pieni di pippe,il milan ha giocatori giocatori giovani e forti cghe vanno 300 all'ora
avevamo già perso prima di scendere in campo ,non è retorica è la verita,ci siamo abituati alla sconfitta, alla depressione, allo stadio vuoto...
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/04/2022, 10:28

Kikkus ha scritto:
25/04/2022, 10:11
Io lo dico chiaramente, l'anno prossimo senza alcuni giocatori chiave e sopratutto con il fatto che raccatta in giro parametri zero di improbabili Paesi del Patto di Varsavia, ce la rischiamo, roba di 40 punti, credo anche meno.
Il centravanti ha fatto 26 (!) gol, uno dei centrocampisti 11 assist e 9 gol senza contare le statistiche difensive.
Con due giocatori normali al posto loro non dico che stavi a giocartela nella bagarre salvezza, ma insomma...
una squadra che ogni partita si fa almeno un gol da sola, che c'ha delle crisi esistenziali pure contro il più insospettabile degli avversari (perché ok il milan ma che non fai un tiro in porta contro il torino in casa oh... col venezia partita vinta pe puzza.. e dai su). Un allenatore che dopo nove mesi ancora non ha deciso quale terzino deve giocà a destra e quale a sinistra, che cerca di far fare pressing alto e uscite basse palla a terra a una squadra lenta come la merda e che non c'ha un difensore coi piedi boni manco pe sbaglio. Classica squadra che se imbocca la china brutta rischia davvero. Quest'anno immobile e milinkovic ci hanno trascinato, hanno coperto limiti enormi dei compagni... tra l'altro ok immobile che deve molto alla Lazio che gli ha svoltato la carriera, ma milinkovic che sta ancora qui è veramente un miracolo divino... se poco poco fosse stato un po' più stronzo si impuntava come pandev e de vrij...
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

25/04/2022, 11:25

Temevo l'effetto "vacanza anticipata".
Non c'è stato ed anzi il primo tempo e una buona parte del secondo tempo è stata una buona partita la nostra con un pareggio giusto.
Gli ultimi 5 minuti non so neanche commentarli.
Non dico nulla su quella merda di Acerbi che un presidente con un po' di orgoglio per la sua azienda avrebbe mandato via a gennaio per prendere uno qualsiasi in cambio.
Da ringraziare Immobile e Sergej che stanno tenendo in piedi la baracca da soli, da soli con l'appoggio estemporaneo e non continuativo di qualche altro a rotazione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

25/04/2022, 12:00

Kikkus ha scritto:
25/04/2022, 10:11
Io lo dico chiaramente, l'anno prossimo senza alcuni giocatori chiave e sopratutto con il fatto che raccatta in giro parametri zero di improbabili Paesi del Patto di Varsavia, ce la rischiamo, roba di 40 punti, credo anche meno.
L'unica speranza è che riescano a vendere bene Sergej e che arrivino abbastanza soldi per rifare mezza squadra. Conoscendo l'ineffabile duo lo venderanno il 30 agosto e poi non faranno in tempo a comprare qualche giocatore decoroso.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

25/04/2022, 12:05

Ho un'amarezza che me porto dal secondo gol di ieri.... che te voi commenta...tutte cose già dette, lette e dibattute da mesi!
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/04/2022, 12:15

E pure sta stagione se la semo levata dalle palle...
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

25/04/2022, 15:42

Dolso ha scritto:
Kikkus ha scritto:
25/04/2022, 10:11
Io lo dico chiaramente, l'anno prossimo senza alcuni giocatori chiave e sopratutto con il fatto che raccatta in giro parametri zero di improbabili Paesi del Patto di Varsavia, ce la rischiamo, roba di 40 punti, credo anche meno.
L'unica speranza è che riescano a vendere bene Sergej e che arrivino abbastanza soldi per rifare mezza squadra. Conoscendo l'ineffabile duo lo venderanno il 30 agosto e poi non faranno in tempo a comprare qualche giocatore decoroso.
Ancora co sto “speriamo di vende bene sergej”? Correa non l’hai venduto bene? A suo tempo anderson? E altri? Che cosa è cambiato? Niente. Ma speriamo che l’anima pia de Sergio testina che l’anno prossimo e si costruisca una squadra intorno a lui e Ciro anche perché non riuscirai MAI a sostituirli. Quindi evitiamo di dire vendiamo bene che è meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

25/04/2022, 17:07

Sconfitta grave perché col punticino almeno avresti smosso la classifica in una giornata in cui viola e beoti avevano perso, senza la qualificazione alle coppe rischi di brutto un ridimensionamento.
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

27/04/2022, 11:35

Carletto82 ha scritto:
25/04/2022, 15:42
Dolso ha scritto:
Kikkus ha scritto:
25/04/2022, 10:11
Io lo dico chiaramente, l'anno prossimo senza alcuni giocatori chiave e sopratutto con il fatto che raccatta in giro parametri zero di improbabili Paesi del Patto di Varsavia, ce la rischiamo, roba di 40 punti, credo anche meno.
L'unica speranza è che riescano a vendere bene Sergej e che arrivino abbastanza soldi per rifare mezza squadra. Conoscendo l'ineffabile duo lo venderanno il 30 agosto e poi non faranno in tempo a comprare qualche giocatore decoroso.
Ancora co sto “speriamo di vende bene sergej”? Correa non l’hai venduto bene? A suo tempo anderson? E altri? Che cosa è cambiato? Niente. Ma speriamo che l’anima pia de Sergio testina che l’anno prossimo e si costruisca una squadra intorno a lui e Ciro anche perché non riuscirai MAI a sostituirli. Quindi evitiamo di dire vendiamo bene che è meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con che soldi la costruisci una squadra intorno a Sergej e Ciro? Con la vendita di Akpa Akpro? Sergej vale almeno il doppio di Correa, anche di più se lo compra un top team.
E non so se lui, che tutti pensiamo giustamente sia uno de migliori centrocampisti d'Europa, abbia ancora voglia di stare in una squadra che forse non fa neanche le coppe.

Torna a “Piazza della Libertà”