Genoa - LAZIO
Messaggio
Genoa - LAZIO
DOMENICA 10 APRILE ORE 12.30 STADIO MARASSI.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Marcossl1988
Domani lunedì 4/4/22 ore 15 inizia la vendita del settore ospiti sul sito Ticketone!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
basta negatività, pare er forum de FA
sinculamo tutti
ALLA
sinculamo tutti
ALLA
- Fiorini
Bloccata temporaneamente dall'osservatorio la vendita dei biglietti del settore ospiti
- Marcossl1988
Assurdo comunque, non c’è un motivo che è uno per non mandarci!
- Fiorini
Sbloccata la vendita dei biglietti, disponibili su ticketone
- Neotek
Rompemoje er culo a ste merde
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- aquila67
FORZA LAZIO MIA!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Splendida partita (stra)vinta con nervi saldi.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Grande vittoria contro un genoa mai arrendevole.
Piatevelanderculo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Piatevelanderculo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Dazn scandalosa.. oltre a farmi vedere la partita a spizzichi visto che saltava più volte il collegamento, mi sono dovuto cibare il commento di quei due vergognoso.
Per tutta la partita hanno insistito a dire che il genoa è stato sfortunato e che ha avuto più occasioni all'inizio (come se quella di Acerbi all'inizio non fosse mai avvenuta).
Non contenti hanno commentato con voce da funerale tutti i nostri gol, erano veramente affranti poverini
PIJATEVELA NDER CULO
Per tutta la partita hanno insistito a dire che il genoa è stato sfortunato e che ha avuto più occasioni all'inizio (come se quella di Acerbi all'inizio non fosse mai avvenuta).
Non contenti hanno commentato con voce da funerale tutti i nostri gol, erano veramente affranti poverini
PIJATEVELA NDER CULO
Comunque ciro a questi li purga sempre... gli avrà fatto 30 gol da quando sta con noi ahahaha
È un progetto triennale.
- Domenico1900
Grande vittoria. La squadra mi piace molto
- Il Sigaro
Confermo, dazn vergognosa.Fiorini ha scritto: ↑10/04/2022, 17:18Dazn scandalosa.. oltre a farmi vedere la partita a spizzichi visto che saltava più volte il collegamento, mi sono dovuto cibare il commento di quei due vergognoso.
PIJATEVELA NDER CULO
E se per caso ti rivedi la partita scorsa, quella col Sassuolo, c'è d restare a bocca aperta. Tutto il tempo a sottolineare che il Sassolo è fantastico, gioca benissimo, ha giocatori meravigliosi, ecc., pareva di sentire la cronaca della partita di una squadra italiana contro una straniera.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Bellissima vittoria, grande Lazio ha rotto il culo a un Genoa battagliero che ultimamente mette in difficoltà chiunque. Certo a vedere queste prestazioni mi rode ancora più il culo ripensare a quel derby giocato così de merda.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- aquila nel cuore
Quanno vince la Lazio mia splende sempre er sole.
Poi se lo fai così e per giunta a genova ancora mejo...
Forza Lazio!
Poi se lo fai così e per giunta a genova ancora mejo...
Forza Lazio!
- SS Lazio Rugby
se quel figlio di mignotta di Kostanos non si fosse maganto lo 0-2 a Roma a quest'ora stavamo incredibilmente sopra le merde stasera.
- scommodo
Concordo su tutto, ma francamente trovo incredibile che gli stiamo sotto.SS Lazio Rugby ha scritto:se quel figlio di mignotta di Kostanos non si fosse maganto lo 0-2 a Roma a quest'ora stavamo incredibilmente sopra le merde stasera.
Squadra di seghe aiutata dagli arbitri.
Romanista pagliaccio
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Gli stiamo sotto perché sono quattro mesi che non perdono e ci hanno rotto il culo di recente.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Fiorini
Immagino... meno male che stavo allo stadio, ma alle prossime partite levo l'audio, mi hanno rotto i coglioni.Il Sigaro ha scritto: ↑10/04/2022, 18:19Confermo, dazn vergognosa.Fiorini ha scritto: ↑10/04/2022, 17:18Dazn scandalosa.. oltre a farmi vedere la partita a spizzichi visto che saltava più volte il collegamento, mi sono dovuto cibare il commento di quei due vergognoso.
PIJATEVELA NDER CULO
E se per caso ti rivedi la partita scorsa, quella col Sassuolo, c'è d restare a bocca aperta. Tutto il tempo a sottolineare che il Sassolo è fantastico, gioca benissimo, ha giocatori meravigliosi, ecc., pareva di sentire la cronaca della partita di una squadra italiana contro una straniera.
Oggi sembrava, a sentire loro, che il genoa stava facendo una partita fantastica.
Il colmo a 3 minuti dalla fine quando la seconda voce ha detto "se la Lazio vince oggi fa 3 punti importanti per l'europa".. giuro, a 3 minuti dalla fine.
L'arbitro manco ha dato il recupero tanta era la nostra schiacciante superiorità
- IOCERO
Si poi con questa storia della “scintilla”…. Ecco al Genoa manca la scintilla, ecco la scintilla che serviva al Genoa…Il Sigaro ha scritto: ↑10/04/2022, 18:19Confermo, dazn vergognosa.Fiorini ha scritto: ↑10/04/2022, 17:18Dazn scandalosa.. oltre a farmi vedere la partita a spizzichi visto che saltava più volte il collegamento, mi sono dovuto cibare il commento di quei due vergognoso.
PIJATEVELA NDER CULO
La scintilla se la mettessero ar culo sai che botto
- mimmo
e marusic contro di loro diventa mark lendersStock ha scritto:Comunque ciro a questi li purga sempre... gli avrà fatto 30 gol da quando sta con noi ahahaha