Pagina 1 di 1
LAZIO - Sassuolo
Inviato: 23/03/2022, 13:32
da killer
SABATO 2 APRILE ALLE ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 24/03/2022, 19:10
da simoferr83
Ma del mini abbonamento del quale qualcuno aveva parlato si sa niente?
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 24/03/2022, 19:33
da Fiorini
Usciti i prezzi, biglietti in vendita da domani..
Curve e distinti 10 tevere 20
Under 14 gratis
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 24/03/2022, 22:48
da Kikkus
Buoni i prezzi, ormai il mini abbonamento mi sa che è difficile e tra l’altro non saprei quanto “tirerebbe”…giusto il milan in casa
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 27/03/2022, 13:46
da Il Sigaro
Partita spartiacque.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 27/03/2022, 13:52
da aquila67
O si rimane in corsa per l'Europa oppure si scende definitivamente dal treno.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 27/03/2022, 20:41
da Blevins
partitaccia vera
per me la corsa per l'el non dico sia compromessa, ma quasi. davvero troppi i punti persi per strada soprattutto nel girone d'andata
sei quindi costretto a vincere sempre, con un calendario pessimo, con una rosa in depressione (derby e strascichi dalla nazionale) e in smobilitazione
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 28/03/2022, 11:28
da aquila nel cuore
Ammazza che depressione, ahò: a legge i commenti resta solo da dasse 'na bottijata nei cojoni...
Forza Lazio!
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 28/03/2022, 12:40
da Stock
Biglietto fatto (e con quei prezzi e l'orario propizio spero vivamente che ci sarà una buona risposta...).
Delle implicazioni di classifica me ne frega poco, francamente un' EL affrontata come un fastidio con l'allenatore che ogni settimana dice che non riesce ad allenare e solenni imbarcate prese una settimana sì e una no non è che mi entusiasmi più di tanto.
Però mi piacerebbe vedere la Lazio vincere e giocare bene e passare una bella serata di stadio.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 28/03/2022, 14:19
da Edo_88
orario top (oddio, forse preferivo domenica alle 18) e prezzi top
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 29/03/2022, 12:49
da Il Sigaro
Si sa quanti biglietti sono stati venduti ad oggi?
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 30/03/2022, 20:25
da Marcossl1988
Ad oggi sui 10.500 biglietti
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 31/03/2022, 8:36
da Gato
Per una partita balneare, numeri che ci stanno.
INTER MERDA
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 11:06
da Stock
Ovviamente per una partita in casa, ad un orario decente, con prezzi abbordabili, becchiamo l'unico giorno di pioggia vera degli ultimi mesi.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 14:30
da Di Canio 15/01/89
Stock ha scritto: ↑02/04/2022, 11:06
Ovviamente per una partita in casa, ad un orario decente, con prezzi abbordabili, becchiamo l'unico giorno di pioggia vera degli ultimi mesi.
Ovviamente...
Però per orario e prezzi le presenze previste dovrebbero mettere a tacere TUTTE le ricriminazioni precedenti e, sicuro, future.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 20:00
da Daniele_1991
Ottima gara.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 20:15
da Fiorini
Ottima si ma troppi gol sbagliati.. Oggi Ciro non c'era proprio, maledetta nazionale di merda
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 20:15
da Manuel89
Ne potevamo fare altri 4, fortunatamente non una gara da pentirsene come quella contro il napoli.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 20:57
da Il Sigaro
Partita molto buona, con un Ciro più sereno ne facevamo 5.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 21:25
da Stock
Buona Lazio, buona reazione dopo quella figura di merda.
La Lazio senza Milinkovic sarà un trauma.
Tacci sua che cazzo di freddo.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 02/04/2022, 21:44
da Terminator
E segna sempre lui, e segna sempre lui...
Dopo 25 anni è ancora Re Beppe.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 03/04/2022, 1:00
da aquila nel cuore
Quando vinci va sempre bene, che cacchio voi de' più...
Tra l'altro affrontare il sassuolo non è facile per niente.
Forza Lazio!
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 03/04/2022, 2:21
da Takkar
Squadra che negli ultimi 3 mesi paradossalmente ha trasformato, con il lavoro, il problema difensivo in quello offensivo...
Oggi come in altri casi doveva finire tanto a poco. Creare 7/8 occasioni nitide è un valore importante. Squadra solida, corta che domina il Sassuolo che con le grandi ha sempre fatto ottime partite e risultati e non perdeva da due mesi.
Bravi tutti.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 03/04/2022, 10:04
da SandroSSL
A me 'sta Lazio quando gioca cosi è proprio un piacere vederla giocare, trame di gioco che stanno diventando semore piu fluide e costanti, scambi di prima, sovrapposizioni, a lunghi tratti anche i giocatori stessi sembrano divertirsi.
Ci voleva dopo il derby una prestazione cosi.
Bella Lazio!
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 03/04/2022, 10:43
da mimmo
buona, a tratti ottima Lazio anche se la prima vera occasione per sbloccare la partita ce l'ha avuta scamacca.
immobile troppo irrequieto che sia maledetta la nazionale.
ora continuare così fino a fine stagione se possibile.
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 04/04/2022, 11:12
da Blevins
solo grazie al conteggio dei peli del ginocchio di milinkovic sei riuscito a non pareggiarla, nonostante 20 occasioni da gol per tempo
e so pure ritornati a fa gli splendidi sui social
pietà
Re: LAZIO - Sassuolo
Inviato: 04/04/2022, 11:57
da Il Sigaro
Blevins ha scritto: ↑04/04/2022, 11:12
solo grazie al conteggio dei peli del ginocchio di milinkovic sei riuscito a non pareggiarla, nonostante 20 occasioni da gol per tempo
e so pure ritornati a fa gli splendidi sui social
pietà
Non l'hai vinta meglio perché Immobile non era in giornata (ad essere gentili).
Sul fatto che facciano gli splendidi come se il derby non ci fosse stato sono d'accordo, ma se nessuno gli spiega niente ... alla fine i giocatori moderni sono tutti, chi più chi meno, dei metrosessuali con ambizioni da influencer