roma -LAZIO
Messaggio
roma -LAZIO
DOMENICA 20 MARZO ORE 18.00 STADIO OLIMPICO.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Siamo piú forti. Con la giusta aggressivitá e concentrazione possiamo rompergli il culo....cosa che poi puntalmente non facciamo...
I giocatori chiave comunque saranno Milinkovic e l´ala detra (Pedro o Anderson) vista la scarsezza del centrale sinistro e de centrocampista sinistro della roma.
I giocatori chiave comunque saranno Milinkovic e l´ala detra (Pedro o Anderson) vista la scarsezza del centrale sinistro e de centrocampista sinistro della roma.
Tra una cosa e l'altra è il primo derby che rivedo allo stadio dopo quello di febbraio 2020. Non avevo mai mancato un derby per così tanto tempo.
Sto avvelenato, andrei adesso.
Sto avvelenato, andrei adesso.
È un progetto triennale.
- Domenico1900
Peccato l'assenza di zaccagni soprattutto perché dava la possibilità di fare un cambio in corsa di qualità tra lui, pedro e felipe.
Bisognerà giocare col cervello soprattutto
Bisognerà giocare col cervello soprattutto
- Fiorini
Biglietti esauriti...
Ricordo a chi rompe le palle al tifoso Laziale e incensa le presenze di quegli altri che per 2 anni hanno lasciato vuoto un distinto
Ricordo a chi rompe le palle al tifoso Laziale e incensa le presenze di quegli altri che per 2 anni hanno lasciato vuoto un distinto
- brifazio
Si torna in distinti nordovest dopo tanti anni.
Fatto il biglietto durante lo sblocco dei distinti al primo minuto della vendita libera, anzi, dieci minuti prima, e con il cellulare, andando al lavoro.
Facilissimo.
Lo scorso anno invece ero in monte mario quasi centrale da solo in mezzo a tanti di quelli che avevo i crampi allo stomaco per il disgusto.
Scene orripilanti, non ne ho parlato con nessuno, se non con mio padre, ma non pensavo fossero così osceni e disgustosi da vicino, per anestetizzarmi birre a due a due e messaggiamenti con fratelli carissimi per confortarmi. E il peggio era in tribuna top e d'onore.
Maglia e sciarpa ben in vista, naturalmente, dall'inizio alla fine.
Stavolta sarà tutto più confortevole, a partire dall'avvicinamento.
Fatto il biglietto durante lo sblocco dei distinti al primo minuto della vendita libera, anzi, dieci minuti prima, e con il cellulare, andando al lavoro.
Facilissimo.
Lo scorso anno invece ero in monte mario quasi centrale da solo in mezzo a tanti di quelli che avevo i crampi allo stomaco per il disgusto.
Scene orripilanti, non ne ho parlato con nessuno, se non con mio padre, ma non pensavo fossero così osceni e disgustosi da vicino, per anestetizzarmi birre a due a due e messaggiamenti con fratelli carissimi per confortarmi. E il peggio era in tribuna top e d'onore.
Maglia e sciarpa ben in vista, naturalmente, dall'inizio alla fine.
Stavolta sarà tutto più confortevole, a partire dall'avvicinamento.
- Lazio Loyal
Assente causa lavoro. Mi consola sapere il settore soldout.
Peccato per quel cretino di zac, ma mi fa più paura il soccorso giallorosso delle ultime partite.
Peccato per quel cretino di zac, ma mi fa più paura il soccorso giallorosso delle ultime partite.
- Spike
Mi spaventa terribilmente il loro bucio di culo.
Anche ieri sera ne hanno dato prova in una partita ridicola....ripresa sempre al 90.
Anche ieri sera ne hanno dato prova in una partita ridicola....ripresa sempre al 90.
- Takkar
Je fai 3 goal prima e passa la paura
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
'sti pulcinella stanno iniziando con il rito scaramantico di pellegrini che salta il derby, come totti ai tempi. Tana! a merde!
- scommodo
Mamma mia ieri sera stavano perdendo con una squadra che giocava con il numero 10 terzino, da radiazione immediata da ogni campo di calcio.Spike ha scritto:Mi spaventa terribilmente il loro bucio di culo.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Partita da tripla. Il loro stato di forma può ingannare, ma ormai sappiamo benissimo quanto il derby esuli da ogni pronostico.
Diciamo che ieri sarei stato molto contento se fossero andati ai supplementari
Diciamo che ieri sarei stato molto contento se fossero andati ai supplementari
- ronefor
Mah
Che dire
romamer.da
Che dire
romamer.da
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- Nicomcm
asroma MERDA de porco.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Neotek
Romanista pezzo de merda
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Sent from my SM-G991B using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Carletto82
Romanista cacata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ronefor
Daje
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- aquila67
AVANTI LAZIO!!!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Dovete spari tutti, dal primo all’ultimo presi a pallonate zero tiri in porta in un derby, contro ste Pippe, maledetti senza palle. 10 tiri a 2 mortacci vostra n altra volta. E questi hanno giocato giovedì e tu te sei riposato una settimana dopo aver rotto il cazzo da inizio stagione che non potevi gioca ogni 3 giorni. Andate affanculo. Pippe maledette.
- Cri72
Ve dovete sputà in faccia...che figura demmerda taci vostra
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Primo tempo massacrati, secondo tempo loro non hanno praticamente giocato, evidenziando tutta la sterilità di una squadra che non sa come attaccare pericolosamente contro una squadra che se difende un attimo, non hai creato una che sia una occasione, anzi hanno rischiato de fatte il quarto su un lancio de 40mt . “Eh ma giocando una volta a settimana lottavamo per la Champions…” cit.
- Carletto82
Abbiamo giocato “bene” finché hjsay era in panchina e acerbi in tribuna. Tornato ha fatto due tre capelle assurde.
- Cri72
- mimmo
aprite le porte alla bellezza (cit.)
ps: per motivi di orari lavorativi quest'anno ho (intra)visto quasi più partite delle merde rispetto a quelle della Lazio. beh, rega fanno cagare come giocano. guarda che partita gli abbiamo fatto fare oggi pd.
me fate schifo tutti.
acerbi in primis, maledetto il giorno che è sceso da quel treno.
ps: per motivi di orari lavorativi quest'anno ho (intra)visto quasi più partite delle merde rispetto a quelle della Lazio. beh, rega fanno cagare come giocano. guarda che partita gli abbiamo fatto fare oggi pd.
me fate schifo tutti.
acerbi in primis, maledetto il giorno che è sceso da quel treno.
- stig
Ennesima stagione angosciante finita in modo indegno.
- stig
Ennesima stagione angosciante finita in modo indegno.
- mimmo
e ancora deve arrivare la mazzata finale.stig ha scritto:Ennesima stagione angosciante finita in modo indegno.
- Derek
Via tutti. Ripartire solo da Ciro.
Indegni.
Indegni.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Manuel89
Sono svariati anni che vivo i derby in maniera più tranquilla, sappiamo tutti il perché probabilmente.
Questo però lascia ampiamente l'amaro in bocca, perché prendere gol dopo un minuto è veramente avvilente e ti distrugge ogni velleità per la partita che avresti dovuto fare. Fermo restando che l'impressione tra l'1 e il 2-0 non era comunque il massimo. Forse oggi sarebbe finita così ugualmente.
Comunque incredibile come statisticamente noi su 10 derby che dominiamo, ne vinciamo sì e no uno tranquillamente, i restanti bene o male riusciamo sempre a tenerli in partita. Quando a noi invece le cose non vanno, sai già che ci deve mettere una pietra sopra.
Per il resto, inutile dire chi ha giocato peggio e meno peggio oggi.
Questo però lascia ampiamente l'amaro in bocca, perché prendere gol dopo un minuto è veramente avvilente e ti distrugge ogni velleità per la partita che avresti dovuto fare. Fermo restando che l'impressione tra l'1 e il 2-0 non era comunque il massimo. Forse oggi sarebbe finita così ugualmente.
Comunque incredibile come statisticamente noi su 10 derby che dominiamo, ne vinciamo sì e no uno tranquillamente, i restanti bene o male riusciamo sempre a tenerli in partita. Quando a noi invece le cose non vanno, sai già che ci deve mettere una pietra sopra.
Per il resto, inutile dire chi ha giocato peggio e meno peggio oggi.
- Vedo solo bianco blu
Si sono fatti menare dal primo all'ultimo minuto. Si sono fatti mettere mani in faccia, gomitate, senza un minimo di reazione. In queste condizioni risultato inevitabile. Sono cose che hai dentro te giocatore, non te le dà nessuno. I derby vanno giocati con gente come Radu in campo, no acerbi, hisay, al di là del loro valore.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Esattamente come al derby di ritorno dello scorso anno, e diversi altri nel recente passato, arrivi al derby in un momento positivo, in cui la squadra gira, ed hai la possibilità di impartire una lezione di calcio.
Puntualmente, poi, prestazioni incomprensibili, da squadra appagata e che non ha nulla da chiedere al campionato.
Si può perdere, ma non così.
Forza Lazio, sempre.
Puntualmente, poi, prestazioni incomprensibili, da squadra appagata e che non ha nulla da chiedere al campionato.
Si può perdere, ma non così.
Forza Lazio, sempre.
- Dadus
Prestazione da piccola squadra.
Squadra morta dal primo minuto, non attaccava, non difendeva...un problema di tutto, non solo di carattere. perdere ci può stare ma con dignità!
Diciamo pure che avere in squadra almeno 5-6 giocatori certi di andar via non aiuta certamente a mettere Pepe a queste partite; tanti certi di chiare aria hanno gettato la spugna....acerbi, Ramos, Leiva, Radu, portieri, forse marusic, forse Luis Alberto è tutta gente certa della partenza. Io non ho mai visto una squadra dove a marzo ci sono 5-6 giocatori CERTI di andare via, e quelli cazzarola non avranno mai la fame giusta.
La cosa che mi rode è che ora bisogna aspetta' 15 giorni per rigiocare, manco a di' che te puoi riscattare subito. Quando perdi male è bene che rigiochi subito
Squadra morta dal primo minuto, non attaccava, non difendeva...un problema di tutto, non solo di carattere. perdere ci può stare ma con dignità!
Diciamo pure che avere in squadra almeno 5-6 giocatori certi di andar via non aiuta certamente a mettere Pepe a queste partite; tanti certi di chiare aria hanno gettato la spugna....acerbi, Ramos, Leiva, Radu, portieri, forse marusic, forse Luis Alberto è tutta gente certa della partenza. Io non ho mai visto una squadra dove a marzo ci sono 5-6 giocatori CERTI di andare via, e quelli cazzarola non avranno mai la fame giusta.
La cosa che mi rode è che ora bisogna aspetta' 15 giorni per rigiocare, manco a di' che te puoi riscattare subito. Quando perdi male è bene che rigiochi subito
- Takkar
È bastato un goal al primo minuto per mandare in pappa il cervello ad una squadra ed un gruppo “esperto”
nel senso che è l’ennesimo Derby che gioca, eppure ci stupiscono sempre...in peggio ovviamente.
Purtroppo i limiti mentali di questo gruppo li conosciamo ed abbiamo avuto l’ennesima prova.
Attenuanti zero. Prestazione oscena. Tutti colpevoli.
nel senso che è l’ennesimo Derby che gioca, eppure ci stupiscono sempre...in peggio ovviamente.
Purtroppo i limiti mentali di questo gruppo li conosciamo ed abbiamo avuto l’ennesima prova.
Attenuanti zero. Prestazione oscena. Tutti colpevoli.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila nel cuore
Peggiore partita della stagione, incomprensibilmente.
Anche quando avevamo disputato non le nostre migliori gare la squadra aveva sempre cercato di reagire e di fare qualcosa per rimettersi in carreggiata.
Ma stasera proprio no: zero idee, qualche fraseggio con tocchi di prima, un paio di belle azioni ma niente di più.
Mosci dal primo all'ultimo minuto.
Nel secondo tempo un tantino meglio con l'ingresso di Lazzari e l'uscita di Hysaj (sinceramente avrei preferito Radu, specie in questo tipo di partite), ma davvero poco da segnalare.
Voglio però dire che in almeno due occasioni l'arbitro irrati ha preso delle decisioni quantomeno discutibili: la prima in occasione della gomitata a Milinkovic-Savic che meritava giallo al difensore giallorosso e calcio di rigore (a parti invertite lo avrebbero concesso senza se e senza ma) e il calcio dato sul polpaccio di Ciro dopo l'apprezzabilissimo stop su quel lancio lungo nel primo tempo nel momento in cui si apprestava a calciare in porta. Altro intervento da rigore e, in questo caso, addirittura da cartellino rosso.
Dammi uno dei due rigori e poi vediamo.
Per il resto (coreografia maestosa a parte) serata da dimenticare; e anche in fretta.
FORZA LAZIO!
Anche quando avevamo disputato non le nostre migliori gare la squadra aveva sempre cercato di reagire e di fare qualcosa per rimettersi in carreggiata.
Ma stasera proprio no: zero idee, qualche fraseggio con tocchi di prima, un paio di belle azioni ma niente di più.
Mosci dal primo all'ultimo minuto.
Nel secondo tempo un tantino meglio con l'ingresso di Lazzari e l'uscita di Hysaj (sinceramente avrei preferito Radu, specie in questo tipo di partite), ma davvero poco da segnalare.
Voglio però dire che in almeno due occasioni l'arbitro irrati ha preso delle decisioni quantomeno discutibili: la prima in occasione della gomitata a Milinkovic-Savic che meritava giallo al difensore giallorosso e calcio di rigore (a parti invertite lo avrebbero concesso senza se e senza ma) e il calcio dato sul polpaccio di Ciro dopo l'apprezzabilissimo stop su quel lancio lungo nel primo tempo nel momento in cui si apprestava a calciare in porta. Altro intervento da rigore e, in questo caso, addirittura da cartellino rosso.
Dammi uno dei due rigori e poi vediamo.
Per il resto (coreografia maestosa a parte) serata da dimenticare; e anche in fretta.
FORZA LAZIO!
- Alessandro_1998
Menomale che se so' fermati, e dire sta cosa è ciò che più umilia.
Bravo Romero che quantomeno è entrato in campo per menare.
Bravo Romero che quantomeno è entrato in campo per menare.
- Edo_88
Come da copione. Ennesimo derby perso per demeriti tuoi e non meriti dell'avversario.
3 a 0 contro una squadra di pippe, che va ad aggiungersi alle altre figure di merda a bologna e verona.
Bravi tutti, manco le palle di venire sotto la curva avete avuto, solo Pedro ce le ha avute.
Acerbi osceno, mai avrei immaginato di dire certe parole, ma deve giocare Patric al suo posto
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
3 a 0 contro una squadra di pippe, che va ad aggiungersi alle altre figure di merda a bologna e verona.
Bravi tutti, manco le palle di venire sotto la curva avete avuto, solo Pedro ce le ha avute.
Acerbi osceno, mai avrei immaginato di dire certe parole, ma deve giocare Patric al suo posto
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
La cosa più vergognosa della partita. Felipe anderson s'è fatto magnà in testa da un bambino tutta la partita, è dovuto entrà luka romero pe daje una stranita.
Che vergogna. Fasse fa gli olè al 45esimo in un derby da una squadra che tre giorni fa momenti esce col vitesse. Roba che se hanno un minimo de dignità da domani cominciano a cercasse una squadra nuova per giugno, tutti a comincià da quel fenomeno che c'aveva pure da ridì sulle presenze allo stadio.
È un progetto triennale.
- scommodo
Spariti dal campo dopo 1 minuto.
Indegni, soprattutto perché una squadra esperta e collaudata non può assumere un atteggiamento simile.
Sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare contro una squadra di pippe.
Contro una squadra di pippe.
Roma merda
Indegni, soprattutto perché una squadra esperta e collaudata non può assumere un atteggiamento simile.
Sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare contro una squadra di pippe.
Contro una squadra di pippe.
Roma merda
- Domenico1900
Spero solo che a fine stagione ne vanno via il più possibile di questi peracottari che sono scesi in campo oggi
- Dino
Vedere la Lazio "gestire" lo 0-3 nel secondo tempo di un derby è forse la più grande umiliazione mai vissuta da tifoso.
Fare tabula rasa, affanculo tutti tranne Immobile.
Fare tabula rasa, affanculo tutti tranne Immobile.
- Il Sigaro
Partita di merda sotto tutti i profili.
Mentalità sbagliata.
Carattere zero.
Tattica da oratorio.
Peggio di così non si poteva
Mentalità sbagliata.
Carattere zero.
Tattica da oratorio.
Peggio di così non si poteva
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Uno dei derby più brutti degli ultimi 20 anni.
L'ennesima figura di merda stagione.
Squadra e società da rifondare.
L'ennesima figura di merda stagione.
Squadra e società da rifondare.