Pagina 1 di 1

LAZIO - Venezia

Inviato: 07/03/2022, 13:45
da killer
LUNEDI 14 MARZO ORE 20.45 STADIO OLIMPICO

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 07/03/2022, 14:23
da Domenico1900
ovviamente di lunedì ci giochiamo l'unica volta che non abbiamo giocato la coppa il giovedi prima. A FENOMENIIIIIIIIII

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 07/03/2022, 14:30
da Marcossl1988
Alle 16 di oggi parte la vendita libera, curva e distinti 10€

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 07/03/2022, 15:02
da Contea
In diffida Zaccagni, Luis Felipe e Pedro.
Per loro Zaniolo e Pellegrini.

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 07/03/2022, 23:30
da Daniele_1991
Assente molto probabilmente.

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 10/03/2022, 20:41
da Stock
Domenico1900 ha scritto:ovviamente di lunedì ci giochiamo l'unica volta che non abbiamo giocato la coppa il giovedi prima. A FENOMENIIIIIIIIII
Apprendo ora che giochiamo di lunedì perché sabato l'olimpico ospita i gibboni nell'annuale corsa al mestolo.

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 11/03/2022, 13:49
da Edo_88
Stock ha scritto:
10/03/2022, 20:41
Domenico1900 ha scritto:ovviamente di lunedì ci giochiamo l'unica volta che non abbiamo giocato la coppa il giovedi prima. A FENOMENIIIIIIIIII
Apprendo ora che giochiamo di lunedì perché sabato l'olimpico ospita i gibboni nell'annuale corsa al mestolo.
mortacci loro, ste pippe demmerda

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 11/03/2022, 14:43
da Gato
Col cazzo che ci hanno posticipato al lunedì durante le coppe, ma per queste pippe non si sono fatti scrupoli.

INTER MERDA


Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 11/03/2022, 14:49
da Spike
Li mortacci del rugby e chi ha fatto entra l'italia nel 6 nazioni de merda

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 11/03/2022, 17:50
da simoferr83
De domenica alle 15 saremmo stati parecchi e con tanti bambini tacci loro e dei lunedì

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 11/03/2022, 21:59
da aquila nel cuore
Spike ha scritto:
11/03/2022, 14:49
Li mortacci del rugby e chi ha fatto entra l'italia nel 6 nazioni de merda
Che poi, me sbajerò, ma a giocà dopo 'sti cucchiai de' legno è sempre la Lazio, mai quell'artri...

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 13/03/2022, 12:17
da simoferr83
Oggi con questa giornata eravamo 40000

Ma guarda te che rosicata oh, era perfetta per riportarci mia figlia che non la porto da inizio stagione

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 13/03/2022, 13:26
da Kikkus
simoferr83 ha scritto:
13/03/2022, 12:17
Oggi con questa giornata eravamo 40000

Ma guarda te che rosicata oh, era perfetta per riportarci mia figlia che non la porto da inizio stagione
idem.

Comunque tra campionato e coppe, tra tevere, nord e trasferte, alla fine ci usciva fuori un abbonamento in monte mario :mrgreen:

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 13/03/2022, 17:54
da Stock
simoferr83 ha scritto:
13/03/2022, 12:17
Oggi con questa giornata eravamo 40000

Ma guarda te che rosicata oh, era perfetta per riportarci mia figlia che non la porto da inizio stagione
Eh però vuoi mette, 22-33, stavolta ce la siamo giocata dai. 36 sconfitte consecutive ma i valori doosporte sono salvi.

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 13/03/2022, 20:49
da mimmo
visti i risultati di oggi spero domani scendano in campo col pepe ar cu'.

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 14/03/2022, 22:52
da simoferr83
Sono contento che se divertono quando giocano, se le chiudessero pure sarebbe meglio però:-)

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 14/03/2022, 22:53
da scommodo
Mi ha rovinato la partita e i 3 punti Zaccagni.
Inspiegabile

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk


Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 14/03/2022, 22:59
da Daniele_1991
Che fatica stasera.
Mi rode il culo per Zaccagni.

Nel complesso, meglio rispetto a inizio anno.

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 14/03/2022, 23:30
da Takkar
Avanti cosi!

Gufi gufi marameo!

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 0:49
da Kikkus
Ovviamente bene la vittoria, ma molta fatica con un avversario molto modesto che doveva fare punti e non ha giocato molto arroccato dietro.

Bellissimo il gol annullato a Ciro

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 5:11
da Stock
Non ho potuto vederla (grazie lega calcio, grazie gibboni) se non gli ultimi dieci minuti, abbastanza da farmi bestemmiare tre o quattro volte per non aver chiuso la partita. Benissimo i tre punti e benissimo aver chiuso di nuovo senza prendere gol. Male zaccagni che dopo il porto salta pure il derby, sarà sfiga ma certo che ce potrebbe sta attento pure lui.

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 8:05
da aquila nel cuore
Kikkus ha scritto:
15/03/2022, 0:49
Ovviamente bene la vittoria, ma molta fatica con un avversario molto modesto che doveva fare punti e non ha giocato molto arroccato dietro.

Bellissimo il gol annullato a Ciro
"Non ha giocato molto arroccato dietro"???

Ammazza, e che ce dovevano mette pure la panchina in difesa?
Solo dopo il goal nostro hanno provato ad uscire, ma fino a quel momento erano tutti dietro ed ogni tanto facevano qualche ripartenza.
Che poi non è nemmeno così malaccio il venezia...

Io invece dico ottimi tre punti, per nulla scontati.

L'unica cosa che mi chiedo (e se mi dovessero leggere lo chiedo ai giocatori direttamente) è: perché non si tira mai dal limite?

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 8:20
da mimmo
che idiota zaccagni pd

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 8:51
da Contea
Daje e daje é ovvio che se ti fai cadere sempre puoi indurre l´arbitro ad ammonirti.
Un altro che spesso fa finta di subire un blocco é Lazzari (quando giocava con continuitá).

Detto questo la Lazio ieri ha fatto il suo e non ha mai subito.
Mi aspettavo comunque una prestazione piú vivace. Speriamo bene per il derby

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 8:54
da Contea
Ah, aggiungo una domanda: Ma anche a voi é sembrato la diffida abbia fatto bene a Ramos?
Invece di entrare scomposto e agressivo come sempre ha fatto scelte di tempo e di intervento molto piú intelligenti del solito...

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 10:19
da Domenico1900
Partita non bellissima ma conta la sostanza. Mi piace di più una Lazio concreta ed equilibrata che prende pochi gol, piuttosto che la versione zemaniana da 5 a 4

Re: LAZIO - Venezia

Inviato: 15/03/2022, 11:11
da Takkar
Comunque rivedendo l'azione del giallo a Zaccagni concordo con Sarri.

Il problema è che gli ha fatto pagare quella prima...