Le Pagelle di LAZIO - Napoli
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO - Napoli
STRAKOSHA 7 PATRIC 4 L.FELIPE 5.5 MARUSIC 6 RADU 6 MILINKOVIC 6 HYSAJ N.G. L.ALBERTO 5 PEDRO 7 IMMOBILE 6 F.ANDERSON 6.5 ZACCAGNI 6 LEIVA 6 ACERBI N.G. BASIC N.G. ALL.SARRI 5
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Strakosha 7
Patric Hysaj 4.5
Tutti gli altri 6
Patric Hysaj 4.5
Tutti gli altri 6
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Marusic 0: 2 punizioni sotto la tevere dopo il pareggio, ci dovevi mettere 30 secondi l’una a batterle, ti sei sbrigato, ma che cazzo dovevi fare con la squadra in difficoltà senza più filtro davanti alla difesa?!?!? Stupidità tattica inaccettabile, superficialità che ti costa la partita. A patric manco gli si può dire niente, a parte l’errore partita monumentale, a hysaj invece porca troia non lo voglio più vedere in campo. Mai più. Vai a cantare bella ciao affanculo.
Patric poveraccio ha sbagliato un pallone in tutta la partita.
Io non me spiego a luis alberto che cazzo gli è successo quest'anno. Pare mendieta pd.
Io non me spiego a luis alberto che cazzo gli è successo quest'anno. Pare mendieta pd.
È un progetto triennale.
- Fiorini
Che imbecille porca troia.. la stessa cosa che ho pensato io, stavamo con la lingua di fuori e lui ha pensato bene di battere subitoSkyblues ha scritto: ↑28/02/2022, 0:18Marusic 0: 2 punizioni sotto la tevere dopo il pareggio, ci dovevi mettere 30 secondi l’una a batterle, ti sei sbrigato, ma che cazzo dovevi fare con la squadra in difficoltà senza più filtro davanti alla difesa?!?!? Stupidità tattica inaccettabile, superficialità che ti costa la partita. A patric manco gli si può dire niente, a parte l’errore partita monumentale, a hysaj invece porca troia non lo voglio più vedere in campo. Mai più. Vai a cantare bella ciao affanculo.