RACCOLTA FONDI PER IL FORUM

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

Re: RACCOLTA FONDI PER IL FORUM

05/05/2022, 21:08

Nonostante il ritorno di qualche illustre utente sembriamo ancora in difficoltà.
Credo che con i numeri attuali la spesa pro capite si aggiri sui 50 euro annui che visto il periodo potrebbe iniziare ad essere anche una cifra importante per qualche famiglia.
Potremmo anche indire il secondo giro di donazioni, il problema tuttavia verrebbe solo posticipato di un anno.
Siamo rimasti in pochi, alcune sezioni sono state "monopolizzate" da una manciata di utenti, la parola forum, dal latino "piazza" o "foro", rimanda ad un luogo affollato che purtroppo non fa più riferimento a questo spazio, ahinoi.
Lavorerei soprattutto sul recupero degli utenti storici che non frequentano più.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/05/2022, 1:04

Sono d'accordo con Terminator (che scritta così è fantastica)

purtroppo a me pare troppo evidente il declino del forum, iniziato per la verità già dal passaggio all'attuale versione (anche se poi andando a vedere l'elenco degli iscritti, ci stanno tutti i nomi storici). Rispetto a 4-5 anni fa saremo forse un 10% a scrivere regolarmente, nell'ultimo anno è diventata proprio evidente. Non è nemmeno giusto che la spesa per mandarlo avanti se la accollino chi il forum lo gestisce e una manciata di utenti (ma non per cattiveria, è che è rimasta proprio una manciata di gente se confrontata col traffico di qualche anno fa).
Mettere la pubblicità sarebbe una sconfitta per tutti, non c'è mai stata. Sono sicuro che il forum ha ancora i suoi lettori, tanti saranno pure esterni, però se non intervengono e non partecipano (anche economicamente eh)... che ce famo? Secondo me siamo arrivati a un punto dove bisogna pure chiedersi se ha senso mandarlo avanti. Per me il problema, più che gli utenti "vecchi" che non scrivono più, è che non ne entrano di nuovi.

Io scrivo quotidianamente dal 2009 e leggo dal 2008 almeno, quindi figuratevi lo scrivo con la morte nel cuore, poi non sento radio né leggo i social e i vari siti di notizie, per me la Lazio è lo stadio (sempre meno, purtroppo) e questo forum, senza contare gli sfoghi nei momenti tosti e le risate infinite fatte grazie a questo spazio, che è stato per un decennio abbondante la mia lettura principale sul web... vederlo così poco attivo è na coltellata.

Non lo so, se non arriviamo manco a coprire le spese, se i topic delle partite non arrivano nemmeno alla seconda pagina, se la Locanda c'ha un messaggio al giorno e le altre sezioni sono praticamente morte... sarebbe tristissimo arrivare al capolinea però tocca pure essere realisti, tra un po' rimaniamo in dieci a scrive. Per me è quello il problema principale, per quanto mi riguarda possiamo pure farne tre all'anno di raccolte fondi, ma ha senso farlo?
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

06/05/2022, 1:52

Stock, Terminator....avete entrambi ragione, per carità.


Chiaro che i tempi sono cambiati e che twitter è pieno di cojoni che si dedicano a sparare cazzate a raffica, dato anche dal fatto che è più immediato uno scambio di battute in 280 caratteri che una conversazione su un forum (ma questo ti fa capire anche il livello di cojonaggine che gira, sul lazio twitter ci sta gente che se osasse scrivere su questo forum verrebe fucilata a ponte milvio, soprattutto bimbeminchia), e questo è un fattore che va tenuto in conto.

Questo forum serve come luogo dei laziali, dove sfogarsi e condividere, ma chiaro che se siamo in 10 non serve più a nulla.
Quest'anno io andrei avanti comunque, tiriamo su i soldi e diamoci quest'anno che viene (stagione 2022-2023) per tirare le somme. Se tra un anno non c'è stato un miglioramento, o ulteriore decadimento, credo che valuteremo altre opzioni.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

06/05/2022, 2:30

altra cosa: va bene lo sponsor, vediamo se riusciamo a trovare qualcuno, ma il forum dovrebbe essere più pubblicizzato, dobbiamo trovare un modo di farlo conoscere di più
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

06/05/2022, 7:19

Posso dire una cosa che può sembrare cattivella e che spero non offenda nessuno, ma che credo molti pensano?
Senza polemica e partendo dal presupposto che di queste cose nn ci capisco una mazza, ma questo posto (intendo come “dominio” o comunque come “roba” che paghiamo) tutti sti soldi li vale? Che ogni volta che c’è una partita “particolare” e se collegano 2 persone in più va in pappa totale?
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

06/05/2022, 10:00

sky, a me comunque non pare giusto che tutti i costi che non riusciamo a coprire te li accolli tu.

cerchiamo di stare online più che possiamo poi il resto si vedrà.
strano il fatto però che dal vecchio forum a questo siano rimaste attive a scrivere non più del 10% degli utenti a stare larghi con la percentuale. e dopo solo pochi mesi.
un po' sinceramente mi roderebbe chiudere visto poi quanto sono attivi su quell'altra fogna di forum della Lazio.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

06/05/2022, 11:28

simoferr83 ha scritto:
06/05/2022, 7:19
Posso dire una cosa che può sembrare cattivella e che spero non offenda nessuno, ma che credo molti pensano?
Senza polemica e partendo dal presupposto che di queste cose nn ci capisco una mazza, ma questo posto (intendo come “dominio” o comunque come “roba” che paghiamo) tutti sti soldi li vale? Che ogni volta che c’è una partita “particolare” e se collegano 2 persone in più va in pappa totale?
domanda assolutamente lecita e pertinente, invece.
ed è proprio per questo che invocavo l'aiuto tecnico, ovvero per capire se quello che abbiamo è sovraprezzato o se lo si può avere altrove a meno. il fatto che si blocchi in momenti di picco dipende dalle risorse che richiediamo noi con il provisioning.
Ovviamente se aumento le risorse richieste, aumenta il prezzo che paghiamo il mese dopo, perciò va trovata una via di mezzo che è l'attuale, che ci permetta di non avere problemi la maggior parte del tempo e di pagare una cifra decente a fine mese. Potrei anche richiedere risorse aggiuntive e non generare blocchi, ma ci costerebbe parecchio di più (circa 30€ al mese). se stessimo larghi con le donazioni ok, ma già stiamo stretti.
con qualcuno che ci desse una mano tecnicamente sarebbe tutto ottimizzato invece.
Considerate che noi non ci capiamo un cazzo de sta roba e siamo tutti autodidatti seguendo le indicazioni iniziali che ci diede il buon Cicalone......
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/05/2022, 11:38

mimmo ha scritto:
06/05/2022, 10:00
sky, a me comunque non pare giusto che tutti i costi che non riusciamo a coprire te li accolli tu.

cerchiamo di stare online più che possiamo poi il resto si vedrà.
strano il fatto però che dal vecchio forum a questo siano rimaste attive a scrivere non più del 10% degli utenti a stare larghi con la percentuale. e dopo solo pochi mesi.
un po' sinceramente mi roderebbe chiudere visto poi quanto sono attivi su quell'altra fogna di forum della Lazio.
Va be dai
Ao ma avete letto 2 minuti ì messaggi che scrivono su quel forum ? Commentano le partite dal divano
Insultano non essendo mai Neanche una volta andati allo stadio . danno giudizio sulla tifoseria sti individui tanto l’olimpico non sanno manco dove sta’.gente che schifa dall’altra parte del mondo e se sente laziale
Ma per favore …..
Ma manco li classifico tifosi Laziali
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

06/05/2022, 14:12

Jimmy ha scritto:
06/05/2022, 11:38
mimmo ha scritto:
06/05/2022, 10:00
sky, a me comunque non pare giusto che tutti i costi che non riusciamo a coprire te li accolli tu.

cerchiamo di stare online più che possiamo poi il resto si vedrà.
strano il fatto però che dal vecchio forum a questo siano rimaste attive a scrivere non più del 10% degli utenti a stare larghi con la percentuale. e dopo solo pochi mesi.
un po' sinceramente mi roderebbe chiudere visto poi quanto sono attivi su quell'altra fogna di forum della Lazio.
Va be dai
Ao ma avete letto 2 minuti ì messaggi che scrivono su quel forum ? Commentano le partite dal divano
Insultano non essendo mai Neanche una volta andati allo stadio . danno giudizio sulla tifoseria sti individui tanto l’olimpico non sanno manco dove sta’.gente che schifa dall’altra parte del mondo e se sente laziale
Ma per favore …..
Ma manco li classifico tifosi Laziali
Verissimo!!! Dopo anni un giorno che qui non c'era mezzo messaggio sono andato a vede di là che scrivevano.....
Roba da sentirsi male!
Ho rosicato pure io perchè era pieno di gente mentre qui siamo 4 gatti...ma veramente dopo 2 messaggi ho chiuso e amen.
Lo schifo! Gente che la Lazio non sa manco ndo gioca.
Lasciamo sta!
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/05/2022, 14:42

Quel forum è una merda.
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

06/05/2022, 14:44

Cicalone, Alphonse, Corso Trieste, Stifler, Valenox, Sispac (mi pare si scrivesse così) Lucairr, Primavalle e altri che mi sfuggono, erano un bel nucleo cazzuto.
Usciti loro il forum si è spento e poi svuotato.

Soprattutto i toni, prima erano accesi e assai goliardici.
Certe risate mi so fatto sul vecchio forum

Non conosco le cause, né le motivazioni.
E soprattutto non è un giudizio, solo una constatazione.

Purtroppo ad oggi con noi “quattro gatti” è difficile tirare avanti la baracca, sicuramente qualcosa andrà fatta e probabilmente sarà quella di migrare su altra piattaforma forum
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

06/05/2022, 14:50

LLSN si rifiuta di considerare una partnership......direi che x me stanno bene dove stanno. manco più un click je darò. tanto le notizie le prendono dai forum.
a me quello che dispiace è che sul vecchio forum molti perculeggiavano chi interagiva su facebook, e poi molti me li ritrovo proprio li, su facebook. boh. sarà ma a me facebook me fa na tristezza unica......ce vado forse un par de volte al mese proprio se non c'ho un cazzo da fa, ma vedo che ce sta gente che ce campa proprio.......che amarezza.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

06/05/2022, 14:55

Skyblues ha scritto:
06/05/2022, 14:50
LLSN si rifiuta di considerare una partnership......direi che x me stanno bene dove stanno. manco più un click je darò. tanto le notizie le prendono dai forum.
a me quello che dispiace è che sul vecchio forum molti perculeggiavano chi interagiva su facebook, e poi molti me li ritrovo proprio li, su facebook. boh. sarà ma a me facebook me fa na tristezza unica......ce vado forse un par de volte al mese proprio se non c'ho un cazzo da fa, ma vedo che ce sta gente che ce campa proprio.......che amarezza.
Io sto su Twitter ma più che altro per legge notizie varie (il più delle volte scritte da mitomani) e ormai mi sono creato una TL quasi tutta di Laziali.
Solo che il Forum è il Forum....
Spesso quando le cose sportivamente andavano male e quelli di là invece andavano a razza qua dentro (dal lontano 2002) ho trovato più e più volte conforto.
Ricordo quando prima Gazprom e poi Soros se dovevano compra le merde....
Qui dentro era come se nulla succedesse...
O l'epopea di Stefano Greco madonna santissima....con il post di chiarimenti in cui paventava il fatto che conosce Lotito era un gran Laziale ed era d'accordo col suo gruppo hahaahahahha
Madonna quante storie...
A questo forum sarò sempre grato!
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

06/05/2022, 15:06

Frequento questo forum dal 2009 quando c’era la versione precedente. Tantissima Lazialità e topic memorabili tipo il mio nel 2012 “C’è una ragazza che mi piace “ in cui fui perculato alla grande (giustamente direi). A me piace tantissimo il forum da cui ho preso speso informazioni sui biglietti/abbonamenti, mancano utenti storici come avete detto (aggiungo Mex87, Sparrow, Magliana, Piazza d’armi ecc) ed effettivamente ormai si è spento. Toccherebbe fare tornare vecchi utenti o trovarne nuovi, più che mettere pubblicità o altro. Speriamo bene, mi dispiacerebbe se chiudesse quest’ultimo spazio di vera Lazialità sul web…
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5869
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/05/2022, 15:09

sololamaglia85 ha scritto:
06/05/2022, 15:06

quest’ultimo spazio di vera Lazialità sul web…
Hai detto tutto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/05/2022, 15:49

Questo e’ l’unico spazio Di Laziali Ad una certa maniera
Va pure detto che tanti Utenti Gold ancora scrivono :)
E nonostante tutto ancora oggi su certi tipic ti spacchi dalle risate

Comunque c’era un Utente co 16 cani e 34 gatti in casa
Che tajo quel topic
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

06/05/2022, 18:10

Skyblues ha scritto:allora, signori, la situazione è questa: abbiamo raccolto sui 900€. abbiamo già bagato una fattura da 143€ e mo ne devo pagare un'altra, quindi diciamo che 3 piotte se le semo fumate. il costo del dominio, dei certificati e tutti i cazzi me li accollo io, ma stante la situazione abbiamo capienza per altri 4 mesi, dopodichè siamo off e tocca tornare su forumfree.
che vogliamo fare?
ditemi voi, io la buona volontà ce la metto ma a sto punto o qualcuno di tecnico ci da una mano a capire come spendere meno, o io non ho proprio le competenze per farlo.
ma che cazzo ci vuole su, possibile che non ci sia qualcuno in grado di dare una mano tecnicamente? pure no zio, un parente de terzo grado.....è na roba da 2 ore massimo de smazzo eh, non è che ce vonno giorni.
Che cosa dovresti/vorresti fare esattamente?
Forse posso aiutare.

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

06/05/2022, 18:14

Secondariamente rega'... Avere un forum qui, non toglie che potremmo avere un account Twitter con lo stesso nome e pubblica' notizie sulla Lazio (esempio) con un bot. Insomma non entrano utenti nuovi perché non è pubblicizzato un minimo. A me piacerebbe vedere nuovi utenti entrare, anche solo per farci due risate

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

06/05/2022, 21:25

sololamaglia85 ha scritto:
06/05/2022, 15:06
Frequento questo forum dal 2009 quando c’era la versione precedente. Tantissima Lazialità e topic memorabili tipo il mio nel 2012 “C’è una ragazza che mi piace “ in cui fui perculato alla grande (giustamente direi). A me piace tantissimo il forum da cui ho preso speso informazioni sui biglietti/abbonamenti, mancano utenti storici come avete detto (aggiungo Mex87, Sparrow, Magliana, Piazza d’armi ecc) ed effettivamente ormai si è spento. Toccherebbe fare tornare vecchi utenti o trovarne nuovi, più che mettere pubblicità o altro. Speriamo bene, mi dispiacerebbe se chiudesse quest’ultimo spazio di vera Lazialità sul web…

Ci si ricorda con piacere :mrgreen:
mi ricordo anche dell utente scaloni che non pagó la quota del fantacalcio che facemmo (vinto dal sottoscritto) scappando miseramente.
/ot
Soprattutto per noi lontani da Roma la chiusura di questo spazio sarebbe un colpo devastante.
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1028
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

06/05/2022, 22:04

Terminator ha scritto:
06/05/2022, 21:25
sololamaglia85 ha scritto:
06/05/2022, 15:06
Frequento questo forum dal 2009 quando c’era la versione precedente. Tantissima Lazialità e topic memorabili tipo il mio nel 2012 “C’è una ragazza che mi piace “ in cui fui perculato alla grande (giustamente direi). A me piace tantissimo il forum da cui ho preso speso informazioni sui biglietti/abbonamenti, mancano utenti storici come avete detto (aggiungo Mex87, Sparrow, Magliana, Piazza d’armi ecc) ed effettivamente ormai si è spento. Toccherebbe fare tornare vecchi utenti o trovarne nuovi, più che mettere pubblicità o altro. Speriamo bene, mi dispiacerebbe se chiudesse quest’ultimo spazio di vera Lazialità sul web…

Ci si ricorda con piacere :mrgreen:
mi ricordo anche dell utente scaloni che non pagó la quota del fantacalcio che facemmo (vinto dal sottoscritto) scappando miseramente.
/ot
hahahahha Laziali bella gente :101
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/05/2022, 0:03

Non può chiudere questo forum.
Sarebbe ‘na mezza tragedia.

In ogni caso il declino era iniziato già nell’ultimo anno sotto la gestione di Cicalone, che infatti decise di chiudere baracca.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

07/05/2022, 7:25

Skyblues ha scritto:
06/05/2022, 14:50
-Omissis- si rifiuta di considerare una partnership......direi che x me stanno bene dove stanno. manco più un click je darò. tanto le notizie le prendono dai forum.
Mai letta mezza parola di critica contro la presidenza o la direzione sportiva, è un format mainstream e null'altro che personalmente non aprivo nemmeno per sbaglio,le strade non potranno mai incontrarsi, mi sembra ovvio.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/05/2022, 8:54

Lazio Loyal ha scritto:
06/05/2022, 22:04
Terminator ha scritto:
06/05/2022, 21:25
sololamaglia85 ha scritto:
06/05/2022, 15:06
Frequento questo forum dal 2009 quando c’era la versione precedente. Tantissima Lazialità e topic memorabili tipo il mio nel 2012 “C’è una ragazza che mi piace “ in cui fui perculato alla grande (giustamente direi). A me piace tantissimo il forum da cui ho preso speso informazioni sui biglietti/abbonamenti, mancano utenti storici come avete detto (aggiungo Mex87, Sparrow, Magliana, Piazza d’armi ecc) ed effettivamente ormai si è spento. Toccherebbe fare tornare vecchi utenti o trovarne nuovi, più che mettere pubblicità o altro. Speriamo bene, mi dispiacerebbe se chiudesse quest’ultimo spazio di vera Lazialità sul web…

Ci si ricorda con piacere :mrgreen:
mi ricordo anche dell utente scaloni che non pagó la quota del fantacalcio che facemmo (vinto dal sottoscritto) scappando miseramente.
/ot
hahahahha Laziali bella gente :101
Anche de un topic con foto di Paesi che festeggiavano
Lo scudetto della Lazio
Creato da Primavalle
Che spari misteriosamente per qualche giorno ….
Ha ha ha ha ha
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/05/2022, 10:02

Ahahahah che grande primavalle

E gli auguri di morte a marco DN
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/05/2022, 15:03

Kikkus ha scritto:
07/05/2022, 10:02
Ahahahah che grande primavalle

E gli auguri di morte a marco DN
Primavalle miglior utente che ho letto sui forum. Un genio.

Il matto che cantava gli inni con foto profilo di Fiore (se non erro) come si chiamava?
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

07/05/2022, 15:11

Daniele_1991 ha scritto:
07/05/2022, 15:03
Kikkus ha scritto:
07/05/2022, 10:02
Ahahahah che grande primavalle

E gli auguri di morte a marco DN
Primavalle miglior utente che ho letto sui forum. Un genio.

Il matto che cantava gli inni con foto profilo di Fiore (se non erro) come si chiamava?
Fair :mrgreen:
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

07/05/2022, 15:31

Terminator ha scritto:
07/05/2022, 15:11
Daniele_1991 ha scritto:
07/05/2022, 15:03
Kikkus ha scritto:
07/05/2022, 10:02
Ahahahah che grande primavalle

E gli auguri di morte a marco DN
Primavalle miglior utente che ho letto sui forum. Un genio.

Il matto che cantava gli inni con foto profilo di Fiore (se non erro) come si chiamava?
Fair :mrgreen:
Ah ah ah.. andò pure su un programma di italia1
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

07/05/2022, 18:24

Ahahahahaha che avete ritirato fuori, bei tempi, grasse risate
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

08/05/2022, 11:53

Oddio Fair che era andato al programma si Scotti e La De Filippi l'avevo rimosso ahahahaha grandissimo!
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

08/05/2022, 21:50

(NO FAIR)

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

09/05/2022, 0:54

Chiudere?
Ma non scherziamo proprio!!!!
Er panettone
Il cAldo freddo
Antiromanismo
Topic che hanno fatto storia non possono morire....
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

09/05/2022, 10:50

Secondo me siamo un po' pochi per finanziare il mantenimento del forum.
Gli iscritti sono un po' meno di 600 ma attivi 50 forse meno quindi +/- 35 euro a testa ma bisogna essere disciplinati.
Non facile sicuramente.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

09/05/2022, 12:36

Secondo me qualche vecchio utente nemmeno sarà a conoscenza della migrazione su questo dominio.
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

09/05/2022, 15:36

A me lo disse Alfonso, quando gli dissi un paio di anni fa “certo mi manca il forum peccato abbia chiuso” lui mi disse guarda che ne hanno aperto un altro.
E come me chissà quanti altri, anche perché a memoria non mi pare fosse chiara la migrazione verso questo spazio
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/05/2022, 15:41

Jeunesse Dorée ha scritto:
09/05/2022, 15:36
A me lo disse Alfonso, quando gli dissi un paio di anni fa “certo mi manca il forum peccato abbia chiuso” lui mi disse guarda che ne hanno aperto un altro.
E come me chissà quanti altri, anche perché a memoria non mi pare fosse chiara la migrazione verso questo spazio
Ci spostammo in un primo momento su forumfree e poi qui.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

09/05/2022, 15:44

Per questo dico (ma non me se incula nessuno), che creare un account Twitter e via dicendo e/o anche (se si hanno ancora le credenziali e il dominio del vecchio forum) pubblicare un messaggio ridirezionando la gente qui, non sarebbe una cattiva idea...
Spargere un po' la voce e lasciare internet e la selezione naturale (qui dentro) fare il resto.
Del resto (e scusate la ripetizione) il vecchio forum era divertente anche perché c'erano un sacco di random people, gente da insultare, gente con cui ridere, gente da mettere in mezzo, etc
Secondo me ci dovremmo aprire un po' a livello "mediatico" e fare entrare nuovi "Loschi figuri"

Sent from my SM-G991B using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

09/05/2022, 16:09

scrivo molto meno perchè poco connesso e soprattutto ho problemi gravi con il lavoro che mi stanno uccidendo....cerco a breve di fare un versamento, il forum fa parte di me, è dal 2002 credo che lo leggo....mi mancherebbe troppo...è l'unico rifugio di lazialità....

DAJEEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di Ancherani il 10/05/2022, 18:30, modificato 1 volta in totale.
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

09/05/2022, 16:30

CERTO VEDERE I TOPIC DELLE PARTITE CON DUE PAGINE METTE TRISTEZZA...SCUSATE IL MAIUSCOLO
LAZIO=AMORE
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

09/05/2022, 17:29

Neotek ha scritto:
09/05/2022, 15:44
Per questo dico (ma non me se incula nessuno), che creare un account Twitter e via dicendo e/o anche (se si hanno ancora le credenziali e il dominio del vecchio forum) pubblicare un messaggio ridirezionando la gente qui, non sarebbe una cattiva idea...
Spargere un po' la voce e lasciare internet e la selezione naturale (qui dentro) fare il resto.
Del resto (e scusate la ripetizione) il vecchio forum era divertente anche perché c'erano un sacco di random people, gente da insultare, gente con cui ridere, gente da mettere in mezzo, etc
Secondo me ci dovremmo aprire un po' a livello "mediatico" e fare entrare nuovi "Loschi figuri"

Sent from my SM-G991B using Tapatalk
Hai perfettamente ragione ma noi siamo rimasti ai tempi dei bussolotti,ci vorrebbe qualche informatico che desse una mano seriamente...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

09/05/2022, 19:06

Ancherani ha scritto:
09/05/2022, 16:09
scrivo molto meno perchè poco connesso e soprattutto ho problemi gravi con il lavoro che mi stanno uccidendo....cerco a breve di fare un versamento, il forum fa parte di me, è dal 2022 credo che lo leggo....mi mancherebbe troppo...è l'unico rifugio di lazialità....

DAJEEEEEEEEEEEEE
Mi dispiace, un tempo quando eravamo molti più utenti ci si aiutava anche in termini di lavoro.
Ti auguro di trovare un po' di stabilità :97
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

10/05/2022, 18:32

Terminator ha scritto:
09/05/2022, 19:06
Ancherani ha scritto:
09/05/2022, 16:09
scrivo molto meno perchè poco connesso e soprattutto ho problemi gravi con il lavoro che mi stanno uccidendo....cerco a breve di fare un versamento, il forum fa parte di me, è dal 2022 credo che lo leggo....mi mancherebbe troppo...è l'unico rifugio di lazialità....

DAJEEEEEEEEEEEEE
Mi dispiace, un tempo quando eravamo molti più utenti ci si aiutava anche in termini di lavoro.
Ti auguro di trovare un po' di stabilità :97
Grazie mille....cosi è un un incubo avendo anche 53 primavere....grazie di nuovo :57
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

10/05/2022, 19:31

Ancherani ha scritto:
10/05/2022, 18:32
Terminator ha scritto:
09/05/2022, 19:06
Ancherani ha scritto:
09/05/2022, 16:09
scrivo molto meno perchè poco connesso e soprattutto ho problemi gravi con il lavoro che mi stanno uccidendo....cerco a breve di fare un versamento, il forum fa parte di me, è dal 2022 credo che lo leggo....mi mancherebbe troppo...è l'unico rifugio di lazialità....

DAJEEEEEEEEEEEEE
Mi dispiace, un tempo quando eravamo molti più utenti ci si aiutava anche in termini di lavoro.
Ti auguro di trovare un po' di stabilità :97
Grazie mille....cosi è un un incubo avendo anche 53 primavere....grazie di nuovo :57
Sono parecchio più giovane ma ti capisco, per trovare un po' di stabilità e dignità mi sono dovuto allontanare da casa e dagli affetti in maniera anche piuttosto importante.
Ti rinnovo i miei auguri ed al tempo stesso rimando su il messaggio nel caso qualcuno abbia modo di aiutarti.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

10/05/2022, 20:13

Ancherani ha scritto:
10/05/2022, 18:32
Terminator ha scritto:
09/05/2022, 19:06
Ancherani ha scritto:
09/05/2022, 16:09
scrivo molto meno perchè poco connesso e soprattutto ho problemi gravi con il lavoro che mi stanno uccidendo....cerco a breve di fare un versamento, il forum fa parte di me, è dal 2022 credo che lo leggo....mi mancherebbe troppo...è l'unico rifugio di lazialità....

DAJEEEEEEEEEEEEE
Mi dispiace, un tempo quando eravamo molti più utenti ci si aiutava anche in termini di lavoro.
Ti auguro di trovare un po' di stabilità :97
Grazie mille....cosi è un un incubo avendo anche 53 primavere....grazie di nuovo :57
Quanto te capisco, io vado per i 55, posto niente affatto blindato e gli anni di contributi sono pochini.
Tieni duro e fatti sostenere in tutti i modi, e il morale prima di tutto, da chi ti è vicino e così devi fare con loro.
Forza forza forza!
Anche se non ti conosco un grande abbraccio e non mollare mai, essi na roccia.

Chi può farà un secondo versamento.
E ci mancherebbe altro.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

11/05/2022, 1:23

Fabietto1967 ha scritto:
09/05/2022, 10:50
Secondo me siamo un po' pochi per finanziare il mantenimento del forum.
Gli iscritti sono un po' meno di 600 ma attivi 50 forse meno quindi +/- 35 euro a testa ma bisogna essere disciplinati.
Non facile sicuramente.
dobbiamo fare qualcosa in più oltre al solito thread.
Sky dovrebbe postare la richiesta in ogni thread, ad iniziare da quello di juve Lazio, in modo che questi 50 utenti attivi prima di tutto lo sappiano e rispondano, e poi fare una lista pubblica con tutti coloro che offrono il versamento.

Poi il giorno X si mandano i soldi.

Certo, non semplice...ma cazzo oh...30 euro a testa non ce la facciamo?

Io aspetto fine maggio e poi faccio il secondo giro...nel frattempo spero si sia mosso qualcosa.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

11/05/2022, 10:28

Finiamo la stagione e poi ci mettiamo mano.
Ci sono alcune alternative valide ma, come diceva Luca, non è che sia proprio così intuitivo se non sei uno del ramo.

INTER MERDA

ronefor
Località: Roma
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

11/05/2022, 11:55

Se ho tempo provo una forma pubblicitaria su youtube e vediamo se funziona...troppi se
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

28/06/2022, 23:14

Come andiamo?
Iniziamo sto secondo giro?
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1028
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

07/07/2022, 23:09

Skyblues un pvt
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

08/07/2022, 4:17

Quindi?

Torna a “Piazza della Libertà”