Udinese - LAZIO
Messaggio
Udinese - LAZIO
DOMENICA 20 FEBBRAIO ORE 20.45 DACIA ARENA.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Assenti Leiva,L.Alberto,Lazzari ed Immobile.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Praticamente giochiamo senza cambi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Tosta, molto tosta. Anche perché non avremo cambi da fare. VIncere sarebbe non importante, di più
- IO_DistintaMente
belli cazzuti che oggi vale triplo...FORZA LAZIOOOO
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- aquila67
Puzza de bruciato!
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
FORZA LAZIO !!!
- Sindaco
Mi fido di Sarri
Daje Lazio
Daje Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Nicomcm
Forza Lazio Mia, forza!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- SS Lazio Rugby
Ma Anderson ma porca puttana tira cazzo, tiraaaaa, ma che cazzo passi da solo davanti al portiere, deficiente.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Sbaglierò ma:
Il gol dell'Udinese nasce da un fuorigioco (non il passaggio per il gol, quello prima).
Rigore netto su Cabral nel primo tempo
Il primo rigore su Pereyra ci poteva stare
Poi sembra che doveva pareggiare il conto dei gialli, Cataldi ammonito per cosa? Zaccagni ammonito per aver preso solo il pallone.
Il gol dell'Udinese nasce da un fuorigioco (non il passaggio per il gol, quello prima).
Rigore netto su Cabral nel primo tempo
Il primo rigore su Pereyra ci poteva stare
Poi sembra che doveva pareggiare il conto dei gialli, Cataldi ammonito per cosa? Zaccagni ammonito per aver preso solo il pallone.
- Carletto82
Andre Anderson, ci sta altro da dire? Devi giocare ogni tre giorni senza poterti permettere sostituzioni. STI FIGLI DI PUTTANA MALEDETTI.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- brifazio
Lazio straordinaria, tifosi stupendi, arbitraggio incredibilmente pessimo.
Le simulazioni non vengono più sanzionate, dopo 10 fallacci un cartellino quello, al primo fallo presunto Zaccagni giallo.
Punto d'oro con 5+1 titolari fuori.
AVANTI COSI!
Festeggio.
Le simulazioni non vengono più sanzionate, dopo 10 fallacci un cartellino quello, al primo fallo presunto Zaccagni giallo.
Punto d'oro con 5+1 titolari fuori.
AVANTI COSI!
Festeggio.
Arbitraggio veramente scandaloso sotto tutti i punti di vista.
- ValerioFiori
Messi come siamo, punto d'oro. Prenderlo di nuovo nel secchio all'ultimo secondo del recupero contro questi mi sarei ammazzato. Siamo forti e giochiamo bene. Forza Lazio
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- simoferr83
A me il gol loro me pareva in fuorigioco
Non la sponda di perez a deulofeu, ma il cross di molina per perez
O quantomeno me sembrava talmente al centimetro che non può essere giudicato co 2 secondi de check, quindi per me se lo so proprio perso e hanno controllato solo la sponda per il gol
O quantomeno me sembrava talmente al centimetro che non può essere giudicato co 2 secondi de check, quindi per me se lo so proprio perso e hanno controllato solo la sponda per il gol
Sarà che dopo l'impegno di EL ormai ero abituato a sonore sberle, e che non penso - con tutto l'ottimismo possibile - che la corsa al 4o posto ci veda realmente coinvolti, ma questo punto lo vedo positivamente.
Con una panchina qualitativamente più lunga, avremmo parlato di una Lazio corsara.
Peggiore "in campo" Tare, per la scientificità con cui ci ha ridotti a brandelli nel reparto arretrato.
Con una panchina qualitativamente più lunga, avremmo parlato di una Lazio corsara.
Peggiore "in campo" Tare, per la scientificità con cui ci ha ridotti a brandelli nel reparto arretrato.
Senza 6 giocatori, quindi senza possibilità di cambi (io avrei messo Zaccagni interno e romero esterno dal 70esimo), sotto dopo 5 minuti viene ripresa e giocata bene per 50/60 minuti,poi inevitabile calo dopo le fatiche di coppa.
La squadra continua a crescere sotto tutti i punti di vista.
Arbitraggio che scontenta tutti ma nessun episodio rilevante a parte il fallo al 92esimo non fischiato a Zaccagni che per poco non ci costava il gol.
FORZA LAZIO !!!
La squadra continua a crescere sotto tutti i punti di vista.
Arbitraggio che scontenta tutti ma nessun episodio rilevante a parte il fallo al 92esimo non fischiato a Zaccagni che per poco non ci costava il gol.
FORZA LAZIO !!!
- Fabietto1967
L’occasione era ghiotta di reinserirci bene nella lotta CL addirittura.
Abbiamo avuto un paio di occasioni con Zaccagni e Felipe Anderson (sei lanciato a rete anche se laterale sul tuo piede destro prova il tiro non il passaggio).
Cabral mi sembra che lotta, corre, ha un piede decente, stoppa la palla. Gol niente ma si farà.
Bella Lazio tonica e vogliosa anche se rimaneggiata.
Avanti Lazio!
Abbiamo avuto un paio di occasioni con Zaccagni e Felipe Anderson (sei lanciato a rete anche se laterale sul tuo piede destro prova il tiro non il passaggio).
Cabral mi sembra che lotta, corre, ha un piede decente, stoppa la palla. Gol niente ma si farà.
Bella Lazio tonica e vogliosa anche se rimaneggiata.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Takkar
Prova positiva.
Purtroppo abbiamo pagato le assenze e la mancanza di ricambi.
Solite storie.
Comunque ci siamo. Qualche mese fa la perdevi male.
Avanti Lazio
Purtroppo abbiamo pagato le assenze e la mancanza di ricambi.
Solite storie.
Comunque ci siamo. Qualche mese fa la perdevi male.
Avanti Lazio
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fiorini
Grande, la penso come te.. unica nota negativa l'infortunio di Pedro.
Ora testa a giovedi
- SandroSSL
Con tutte le attenuanti del caso, un punto da non buttare assolutamente
Squadra che negli ultimi tempi è anche bella da vedere.
Niente da dire a Sarri e ai giocatori...
Convintissimo che con un Caicedo qualsiasi, con il Porto non perdevi e oggi la portavi a casa.
Squadra che negli ultimi tempi è anche bella da vedere.
Niente da dire a Sarri e ai giocatori...
Convintissimo che con un Caicedo qualsiasi, con il Porto non perdevi e oggi la portavi a casa.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- brifazio
Nonostante i due litri abbondanti di birra sono sereno e lucido, pure troppo. Sarà per le bistecchine de castarato abruzzese, gli arrosticini di secondo e le salsicce di fegato di antipasto.
Lazio STRAORDINARIA tra la metà del primo tempo e la metà del secondo tempo, viste anche le assenze.
Gioco bello bello bello, personalità, voglia di lottare e di vincere fino all'ultimo minuto.
Quella traversa alla fine non poteva essere altrimenti, il Destino voleva il pareggio e così è stato.
Anche perché quell'ennesimo fallo non fischiato appena precedente ancora grida vendetta.
Noi ci siamo.
QUANT'E' BELLO ESSE LAZIALI.
Un retroscena, a fine turno al ristorante arrivano padre e figlio romanisti amici dei proprietari romanisti avvelenati per l'andazzo della loro stagione.
Io stavo a chiude tutto per andare di corsa a trovare i miei vecchi.
Ghigno perenne e silenzio.
Al momento giusto nomi buttati lì che a loro semvbrava a caso.
Dicevano che Salah e Dzeko li hanno venduti, ahó ma se ne sono annati per vincere e arricchirsi altrove AHAHAH.
che era mejo Di Francesco, ma magari ce fosse ancora AHAHAH ho ricordato loro che uno ne avevano buono ed era solo Fonseca.
Ma adesso c'è Mourinho AHAHAH
Calata infine la carta Pedro, che fanno finta di dimenticare, fanno finta, ma arircordamojela sempre che je fà malissimo,
li ho stroncati co Fabietto Junior. AHAHAHAH.
Li dovemo fà neri, stanno sotto a un treno.
Lazio STRAORDINARIA tra la metà del primo tempo e la metà del secondo tempo, viste anche le assenze.
Gioco bello bello bello, personalità, voglia di lottare e di vincere fino all'ultimo minuto.
Quella traversa alla fine non poteva essere altrimenti, il Destino voleva il pareggio e così è stato.
Anche perché quell'ennesimo fallo non fischiato appena precedente ancora grida vendetta.
Noi ci siamo.
QUANT'E' BELLO ESSE LAZIALI.
Un retroscena, a fine turno al ristorante arrivano padre e figlio romanisti amici dei proprietari romanisti avvelenati per l'andazzo della loro stagione.
Io stavo a chiude tutto per andare di corsa a trovare i miei vecchi.
Ghigno perenne e silenzio.
Al momento giusto nomi buttati lì che a loro semvbrava a caso.
Dicevano che Salah e Dzeko li hanno venduti, ahó ma se ne sono annati per vincere e arricchirsi altrove AHAHAH.
che era mejo Di Francesco, ma magari ce fosse ancora AHAHAH ho ricordato loro che uno ne avevano buono ed era solo Fonseca.
Ma adesso c'è Mourinho AHAHAH
Calata infine la carta Pedro, che fanno finta di dimenticare, fanno finta, ma arircordamojela sempre che je fà malissimo,
li ho stroncati co Fabietto Junior. AHAHAHAH.
Li dovemo fà neri, stanno sotto a un treno.
Dispiace perché la Lazio ha giocato bene, ma mi rode tanto tanto il culo, era un occasione molto importante
- Domenico1900
Occasione sprecata se guardiamo la classifica ma è già un mezzo miracolo che siamo lì con questo organico e con tutte le assenze
Comunque oggi i cambi non c'erano perché avevamo 5 (+ pedro) assenti.
La forza del gioco di Sarri è che i 14/15 titolari sono appunto titolari. Gli unici non sostituibili sono Immobili e Milinkovic-Savic.
La forza del gioco di Sarri è che i 14/15 titolari sono appunto titolari. Gli unici non sostituibili sono Immobili e Milinkovic-Savic.
Buona Lazio. Con una punta di ruolo qualunque la vincevi.
È un progetto triennale.
- Fiorini
Immobile, Leiva, Luis Alberto, Lazzari, Acerbi e poi pure Pedro.. oggettivamente qualunque altra squadra avrebbe avuto difficoltà oggi a schierare una formazione
- Nicomcm
Vista l emergenza e l aver giocato giovedi è un punto d oro, sicuramente i 3 punti vista la classifica valevano doppio, ma anche oggi tare ci ha messo lo zampino.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Queste partite qualche mese fà le perdevi e pure male bisogna essere realisti e come eri messo oggi in campo mi tengo ben stretto sia il punto che la prestazione non butto al cesso proprio nulla di stasera.
La classifica?
A volte serve accontentarsi di muoverla se sei in grande difficoltà di organico...
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
Magari non è il frame esatto, ma cosa hanno controllato?

- aquila nel cuore
- Edo_88
Occasione ghiotta sprecata, ma squadra che ha fatto il massimo visto le pesanti assenze. Anche in questa partita non posso non citare l'imbarazzante e inspiegabile operato della società.
Che siate maledetti.
Ora testa a Giovedì, daje Lazio
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Che siate maledetti.
Ora testa a Giovedì, daje Lazio
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Stessa sensazione, rafforzata dal fatto che hanno mostrato la linea tracciato sull'assist, palesemente buono, e non sulla sventagliata prima.simoferr83 ha scritto: ↑20/02/2022, 22:57A me il gol loro me pareva in fuorigioco
Bah...
- Manuel89
Dai su, hanno palesemente cannato la chiamata. Se tracci la linea a me sembra che la spalla stia leggermente avanti. O se non sta avanti, ti serve tempo per dirlo.
- Fabietto1967
Forse il piede di Cataldi li tiene in gioco boh misteri del Var.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
- Dino
È un peccato solo perché le altre avevano perso/pareggiato, ma ieri mi è piaciuto lo spirito di una Lazio rimaneggiata (grazie Igli) ma combattiva e pronta al sacrificio. Non è punto d'oro ma non sono nemmeno due punti buttati.
Forza Lazio!
Forza Lazio!
- scommodo
Diciamo che dopo le fatiche di coppa trovare una squadra fisica come l udinese non ha aiutato.
Abbiamo tenuto botta fino a quando loro non hanno fatto i cambi con forze fresche in campo, cosa che noi non avevamo.
Grazie Igli
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Abbiamo tenuto botta fino a quando loro non hanno fatto i cambi con forze fresche in campo, cosa che noi non avevamo.
Grazie Igli
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
una delle migliori gare della stagione inteso come terza gara ( e con tutte le assenze...)
LAZIO=AMORE
- Blevins
ancora una volta una bellissima Lazio, con tutte quelle assenze, alla terza partita dopo la trasferta di porto, non era facile per niente
udinese squadra di fabbri veri
zaccagni è forte vero
basic spaesato
udinese squadra di fabbri veri
zaccagni è forte vero
basic spaesato
- lukasan
Perdonatemi ma, visto che non ci capisco un cazzo con i nuovi regolamenti, qualcuno mi spiega perché Deulofeu non è in fuorigioco ? Posizione ininfluente? Ma se poi è lui che segna come si fa a dire che è ininfluente?Fabietto1967 ha scritto: ↑21/02/2022, 10:58Forse il piede di Cataldi li tiene in gioco boh misteri del Var.
Quindi sarebbe regolare tenere un giocatore costantemente al di la della linea dei difensori e farlo rientrare dal fuorigioco appena parte il lancio?
Giuro che non riesco a capire
- ecate
- Contatta:
per gioco espresso avremmo meritato di vincerla, considerate pure le assenze non da poco.
vista la traversa loro al 93 (fallo di merdao all'inizio su zazzagni) a sto punto mi tengo il punto e guardo avanti al porto e al napoli....
vista la traversa loro al 93 (fallo di merdao all'inizio su zazzagni) a sto punto mi tengo il punto e guardo avanti al porto e al napoli....
- Edo_88
se la traversa loro fosse entrata, sarebbe stato impossibile non annullarla. Il fallo era clamoroso
- Manuel89
Conta solo a chi arriva il pallone. O quantomeno, essendo Deulofeu abbastanza staccato da dove arriva la palla, non conta nemmeno come potenziale "disturbo" al tentativo di difendere quella zona.lukasan ha scritto: ↑22/02/2022, 6:52Perdonatemi ma, visto che non ci capisco un cazzo con i nuovi regolamenti, qualcuno mi spiega perché Deulofeu non è in fuorigioco ? Posizione ininfluente? Ma se poi è lui che segna come si fa a dire che è ininfluente?Fabietto1967 ha scritto: ↑21/02/2022, 10:58Forse il piede di Cataldi li tiene in gioco boh misteri del Var.
Quindi sarebbe regolare tenere un giocatore costantemente al di la della linea dei difensori e farlo rientrare dal fuorigioco appena parte il lancio?
- Vedo solo bianco blu
Se ricordo bene, è così. Il giocatore in fuorigioco sta dalla parte opposta alla direzione del lancio. La sua posizione non conta. Nel momento in cui riceve il passaggio decisivo è in gioco. Quindi è regolare.lukasan ha scritto: ↑22/02/2022, 6:52Perdonatemi ma, visto che non ci capisco un cazzo con i nuovi regolamenti, qualcuno mi spiega perché Deulofeu non è in fuorigioco ? Posizione ininfluente? Ma se poi è lui che segna come si fa a dire che è ininfluente?Fabietto1967 ha scritto: ↑21/02/2022, 10:58Forse il piede di Cataldi li tiene in gioco boh misteri del Var.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- lukasan
Grazie per la spiegazione.
Continuo a ritenerlo una stronzata, ma ora ho capito
Continuo a ritenerlo una stronzata, ma ora ho capito
- brifazio
Stronzata per stronzata, ma da tanti anni, ossia da quando la regola del fuorigioco cambia anno per anno, e con mille distinguo, ho un quesito che m'attanaglia.
Se un giocatore il quale oltre la linea del pallone e dell'ultimo difensore si trova dalla parte opposta rispetto all'azione non viene ritenuto in posizione influente per l'assegnazione del fuorigioco, perché non dovrebbe essere valutata nello stesso modo ininfluente, a parti inverse, la situazione in cui è viceversa il difensore, lontano dallo sviluppo dell'azione, a tenere in gioco l'attaccante?
Ovviamente sarei per il fuorigioco sempre e comunque, quando il giocatore, partito dopo il centrocampo, si trova davanti alla linea del pallone e a quella dell'ultimo difensore. E con qualunque parte del corpo, piede, ginocchio, spalla, testa chiappa, o terza gamba. Sempre e comunque.
Scusate il discorso contorto, se siete riusciti a capirmi, è il mio giorno di riposo e per la cura alcolica non sono lucidissimo e non mi va di rileggermi.
Se un giocatore il quale oltre la linea del pallone e dell'ultimo difensore si trova dalla parte opposta rispetto all'azione non viene ritenuto in posizione influente per l'assegnazione del fuorigioco, perché non dovrebbe essere valutata nello stesso modo ininfluente, a parti inverse, la situazione in cui è viceversa il difensore, lontano dallo sviluppo dell'azione, a tenere in gioco l'attaccante?
Ovviamente sarei per il fuorigioco sempre e comunque, quando il giocatore, partito dopo il centrocampo, si trova davanti alla linea del pallone e a quella dell'ultimo difensore. E con qualunque parte del corpo, piede, ginocchio, spalla, testa chiappa, o terza gamba. Sempre e comunque.
Scusate il discorso contorto, se siete riusciti a capirmi, è il mio giorno di riposo e per la cura alcolica non sono lucidissimo e non mi va di rileggermi.