CARO-BIGLIETTI, UN MESSAGGIO ALLA S.S. LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

Re: CARO-BIGLIETTI, UN MESSAGGIO ALLA S.S. LAZIO

16/04/2022, 1:41

Kikkus ha scritto:avete rotto er cazzo.
state solo a piagne a guardà quanti vanno a vedere quelle merde...con i biglietti a 5€ fanno pure i fenomeni...'sti scemi

i Laziali ci sono sempre stati, quando la società ha fatto il suo la media era altissima, anche negli ultimi anni. Questa è come la favola che la contestazione svuota lo stadio. Puttanate.

Sveglia LAZIALI!
Intanto quelli fanno il pienone e noi domani siamo 20.000
Ma magari noi lo stadio pieno ed i biglietti a 5 euro, il punto sai qual è? È che non faremmo quei risultati manco coi biglietti ad 1 euro

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/04/2022, 2:36

Quando sei 5 volte di più grazie al cavolo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/04/2022, 6:37

Se si fa una semplice proporzione di quanti so loro e noi, non vanno allo stadio piu de noi. Non è un'opinione ma matematica.
Condivido anche io il fatto che ha un po stufato che ce sia tutto sto gran parlare perché hanno riempito lo stadio.
Proprietà nuova, allenatore non previsto di gran nome, 100mln investiti sul mercato, biglietti a 5/10 euro, regazzini andati a prende in tutte la provincia, ma te credo che se riempe lo stadio.
Te lo dimostra il fatto che 1 anno fa, avevano i stessi punti bene o male, ma allo stadio erano come noi.

Sfido chiunque a fasse 18 anni co 'sta gestione maledetta e uscirne indenni, dammi una proprietà nuova e che me investe subito 100mln, vedi come se riempie pure da noi.

Ps: tanto pe fa capi co chi caxxo abbiamo a che fare, con il Milan ti ha messo subito la Curva a 40€, pe fa un par de centomila euro in piu, piuttosto che vede piu gente allo stadio.
Rendemose conto con chi abbiamo a che fare da troppi anni.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/04/2022, 6:41

Regà stiamo sempre lì, il tifoso lo devi pure costruire, lo devi "crescere". Io se voglio portà mio nipote di 5 anni allo stadio non gli posso dì "bello de zio, annamose a vedé la Lazio, vedrai quanto sarà romantico lo stadio semivuoto co 90 minuti di lotito pezzo di merda in sottofondo. Purtroppo siamo settimi in classifica, se stavamo a rischià la b o a fa gli spareggi con la puteolana o la pro sesto sarebbe stato ancora più fico!"
Io sono stato fortunato, da bambino mi sono vissuto la Lazio di beppe signori, io mi sono innamorato dello stadio rumoroso e colorato degli anni '90, della Lazio che vinceva e che te faceva vedé i campioni, ma allo stesso tempo dello stadio dove ancora si respirava un'aria familiare, ancora non militarizzato e asettico come oggi. Sono uno dei danni di cragnotti, e come me tanti altri. La generazione successiva e quelle dopo ancora fino ad oggi sono state mangiate dal calcio in tv, dai social, dalle pubblicità. Sono cambiati i tempi. Noi siamo rimasti fermi, anzi, rispetto a cragnotti siamo tornati pure 20-30 anni indietro. E questo per un Lazio - milan di fine campionato dove tu non ti stai giocando nulla metti la tevere a 60 euro, dopo un anno dove abbiamo speso più noi tifosi che lui presidente, e molto probabilmente o lasci lo stadio in mano ai milanisti oppure lo lasci semivuoto in una partita in teoria di cartello.
Quanti tifosi ci siamo persi tra il 2006 e oggi? Come abbiamo fatto a passà da 40mila abbonati del 2004 con una Lazio fatta coi giocatori del discount presi l'ultimo giorno di mercato a non arrivare a 20mila?
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/04/2022, 7:52

40 euro la curva oggi aprile 2022 co quello che c’hai intorno vuol dire che te società stai scollegata dalla realtà
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/04/2022, 7:58

E sei pure stronzo, perché non c’hai manco noi abbonati, perché se fosse stato fino a due anni fa a chi si lamentava dei 40 euro gli potevi tranquillamente dire “te potevi abbonà a 200 euro”
Invece cosi vai a sfrugugliare proprio noi che bene o male ce stamo sempre
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/04/2022, 8:01

Giustamente ce dobbiamo ave entusiasmo perché a gennaio abbiamo fatto un calciomercato spaziale vendendo (anzi prestando) tutte le seghe e acquistando uno che era già un esubero da 6 mesi e uno che è diventato esubero alla prima intervista de sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/04/2022, 8:12

Stock ha scritto:
16/04/2022, 6:41
Regà stiamo sempre lì, il tifoso lo devi pure costruire, lo devi "crescere". Io se voglio portà mio nipote di 5 anni allo stadio non gli posso dì "bello de zio, annamose a vedé la Lazio, vedrai quanto sarà romantico lo stadio semivuoto co 90 minuti di lotito pezzo di merda in sottofondo. Purtroppo siamo settimi in classifica, se stavamo a rischià la b o a fa gli spareggi con la puteolana o la pro sesto sarebbe stato ancora più fico!"
Io sono stato fortunato, da bambino mi sono vissuto la Lazio di beppe signori, io mi sono innamorato dello stadio rumoroso e colorato degli anni '90, della Lazio che vinceva e che te faceva vedé i campioni, ma allo stesso tempo dello stadio dove ancora si respirava un'aria familiare, ancora non militarizzato e asettico come oggi. Sono uno dei danni di cragnotti, e come me tanti altri. La generazione successiva e quelle dopo ancora fino ad oggi sono state mangiate dal calcio in tv, dai social, dalle pubblicità. Sono cambiati i tempi. Noi siamo rimasti fermi, anzi, rispetto a cragnotti siamo tornati pure 20-30 anni indietro. E questo per un Lazio - milan di fine campionato dove tu non ti stai giocando nulla metti la tevere a 60 euro, dopo un anno dove abbiamo speso più noi tifosi che lui presidente, e molto probabilmente o lasci lo stadio in mano ai milanisti oppure lo lasci semivuoto in una partita in teoria di cartello.
Quanti tifosi ci siamo persi tra il 2006 e oggi? Come abbiamo fatto a passà da 40mila abbonati del 2004 con una Lazio fatta coi giocatori del discount presi l'ultimo giorno di mercato a non arrivare a 20mila?
La cosa brutta che penso sai qual'è?
Che il ragionamento di mettere questi prezzi è perché loro puntano al fatto di avere tanti milanisti che verrano, non al fatto di far venire i Laziali.
Sarà bello tronfio ad aprire la Sud ai milanisti a 40€.
Il giorno che se ne andrà sarà sempre troppo tardi 'sto maledetto.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

16/04/2022, 9:12

Però il discorso costo del biglietto non regge.

Perché negli ultimi 10 anni la politica prezzi della roma è sempre stata moooolto più cara della nostra, questo anno è l’eccezione, non la regola.

Andate a rapportare il costo abbonamenti negli ultimi 10 anni.

Da noi una Curva costava 200€ da loro 300€ (il 50% in più non è poco eh).

Per non parlare delle partite di cartello, distinti spesso e volentieri (perché la loro curva era esaurita con gli abbonamenti) a 40/45€.

Poi è vero che ci sono stati anni in cui abbiamo avuto medie spettatori come le loro, ma pur sempre pagando la metà. E comunque loro hanno quasi sempre la nord aperta, noi la sud aperta MAI. Ricordo moltissime volte in cui loro hanno fatto “quasi” sold out, pochissime volte in cui lo abbiamo fatto noi.

D’altronde a inizio campionato derby vinto, Inter battuta… e sempre i soliti 20k eravamo.

Questi hanno vinto il derby 3-0 e perso col Bodo (col Bodo!!) e hanno fatto 65k ad un quarto di finale di Conference league.
Noi ricordo quarti di finale di EL in cui avevamo lo stadio mezzo vuoto.

Col porto abbiamo fatto un buon numero solo perché era il porto, fosse stato il levski Sofia facevamo i soliti 15/20.

La verità è che , tranne noi pochi “zoccolo duro”, il tifoso medio Laziale trova mille scuse per non venire allo stadio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/04/2022, 10:49

Tutto quello che scrivete è vero, ma alla fine la chiave di tutto sta nel fatto che il Laziale è per natura, irrimediabilmente, un rompicazzo scontento.
Paradossalmente per il Laziale Lotito è il presidente ideale: offre infinite possibilità di lamentarsi.
Poi il confronto con i romanisti si può fare, così come si deve fare quello tra le due società, tenendo sempre conto però della differenza antropologica tra noi e loro.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

16/04/2022, 10:56

Il Sigaro ha scritto:
16/04/2022, 10:49
Tutto quello che scrivete è vero, ma alla fine la chiave di tutto sta nel fatto che il Laziale è per natura, irrimediabilmente, un rompicazzo scontento.
Paradossalmente per il Laziale Lotito è il presidente ideale: offre infinite possibilità di lamentarsi.
Poi il confronto con i romanisti si può fare, così come si deve fare quello tra le due società, tenendo sempre conto però della differenza antropologica tra noi e loro.
un intervento LAZIALE

stiamo parlando dei romanisti eh, una tifoseria di merda che si fa vendere di tutto. Ma chi se li incula su

DAJE LAZIALI
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/04/2022, 11:05

Kikkus ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
16/04/2022, 10:49
Tutto quello che scrivete è vero, ma alla fine la chiave di tutto sta nel fatto che il Laziale è per natura, irrimediabilmente, un rompicazzo scontento.
Paradossalmente per il Laziale Lotito è il presidente ideale: offre infinite possibilità di lamentarsi.
Poi il confronto con i romanisti si può fare, così come si deve fare quello tra le due società, tenendo sempre conto però della differenza antropologica tra noi e loro.
un intervento LAZIALE

stiamo parlando dei romanisti eh, una tifoseria di merda che si fa vendere di tutto. Ma chi se li incula su

DAJE LAZIALI
Però stavolta secondo me un po’ sbagliate, almeno per quello che intendo io

Il mio confronto non è con loro, che non me li filo de pezza e non so manco quando giocano, e che channo i biglietti a 5 euro lo scopro leggendo qua sopra

Ne per i disamorati per troppo amore e le infinite scuse che tanti “laziali” hanno tirato fuori in questi anni sulla quali tanto abbiamo scritto e sulle quali sono d’accordo da sempre con voi

Io parlo de sta singola partita, de sti 40 euro a buffo, completamente fuori contesto, in un anno nel quale già siamo stati spennati, e dove noi abbonati abbiamo avuto al massimo 5!euro de contentino ogni tanto

Ripeto fossero stati 40 euro in una stagione com gli abbonamenti sarei stato d’accordo, se non volevi spende te potevi abbonà
Ma oggi, aprile, con tutto il contorno che c’è e co quel lazio-juve de qualche mese fa che fu una cosa indecente per me sti altri 40 so una bella presa pe i fondelli, vuol dire che stai proprio scollegato, oppure come ha scritto qualcuno che speri de alzacce i soldi consapevole che dai lo stadio ai milanisti (come fu con la juve )
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3811
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

16/04/2022, 11:50

la tifoseria della Lazio (intesa come insieme di persone che si definiscono tifose della Lazio, dall'ultras in giù) è tecnicamente fallita (o in letargo, se vogliamo indorare la pillola) da anni, esiste solo quando le cose vanno bene, verso maggio, o in stagioni eccezionali come quella 19/20) e si fa mettere i piedi in testa, a livello di presenze, in ogni match in casa che vede ospite una tifoseria un minimo più appassionata della media (ormai diamo per scontato vedere maestrelli e tevere piena di juventini interisti milanisti napoletani, per non parlare di certi match europei, fra un po' ci abitueremo ai 15/20k di media in campionato)

io vedo proprio menefreghismo, la Lazio non interessa più ai laziali, o quantomeno non è più "amata"

il confronto con la roma va fatto solo a livello di comunicazione e di politica societaria verso i tifosi, dove il conto in banca dei proprietari non conta nulla: per la Lazio un fastidio (i prezzi di Lazio milan sfiorano il sadico, una provocazione nei confronti dei suoi stessi tifosi, la follia vera) per la roma una risorsa
dire che so scemi non cambia il fatto che riempiono lo stadio in conference league, noi anche gratis non lo faremmo, perchè? perchè la Lazio non interessa più

i motivi di questo disinteresse?
il modo di gestire sfiancante (nonostante il paradosso che la Lazio sia una buona/ottima squadra, che negli anni ha alzato coppe e giocato finali) di un narcisista sociopatico che nei confronti dei laziali si pone tipo marchese del grillo che lancia le pigne e le monete arroventate ai poveracci sotto al balcone
una comunicazione che tende sempre al deprimente andante (sarri continua a passare per uno scemo)
una tifoseria non più capace di coinvolgere ed essere coinvolta, al di là dei risultati
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/04/2022, 12:02

Me ce vedono col cazzo allo stadio.
Mi dispiace pure, ma non mi è mai piaciuto farmi prendere per il culo.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

16/04/2022, 12:07

state solo prestando il fianco a un falso storico che, cito testualmente, so' de più, so' più interessati, ai laziali non interessa.
Tutte cose illeggibili, ma non (solo) perchè siamo su un forum di Laziali, ma perché come ho già detto sono un insieme di nozioni basate su falsi storici e quantomeno non provate.

Quando si dice che so' fenomeni (e scemi) perché a 5€ fanno 65 mila con la salernitana, ci si tiene pure stretti a mio avviso, tra biglietti regalati e uno stile, al solito loro, sguaiato e tracotante. La solita merda prodotta e venduta dai romanisti per i romanisti. Tipo i serci a 104€.

Lo ripeto CHI SE LI INCULA. MAI per i LAZIALI saranno un riferimento e neanche un paragone. Merde, sotterrate da 13 anni di nulla e di contro da una grande Lazialità (con più di qualche trofeo vinto, conteso alla juve e all'inter), di giornate di Padre in Figlio con TANTI LAZIALI. Nonostante quel romanista come presidente.

io a questo falso storico, per altro fenomeno transitorio da una stagione sculata da squadra del demonio quale sono, non mi allineo.

roma merda
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

16/04/2022, 12:07

Ma è chiaro che è come dice Blevins su, l’allontanamento dei tifosi e la depressione laziale è solo la reazione a Lotito, se dopo 18 anni ancora stiamo mettendo in dubbio questo assunto alzo le mani
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

16/04/2022, 12:20

Stock ha scritto:
16/04/2022, 6:41
Regà stiamo sempre lì, il tifoso lo devi pure costruire, lo devi "crescere". Io se voglio portà mio nipote di 5 anni allo stadio non gli posso dì "bello de zio, annamose a vedé la Lazio, vedrai quanto sarà romantico lo stadio semivuoto co 90 minuti di lotito pezzo di merda in sottofondo. Purtroppo siamo settimi in classifica, se stavamo a rischià la b o a fa gli spareggi con la puteolana o la pro sesto sarebbe stato ancora più fico!"
.
"papà lo stadio è vuoto,semo settimi...,na trsitezza"
figliolo...siediti,ti racconto na bella storia,erano i fantastici anni ottanta..."
co sta retorica ,spariamo

siamo i primi a dare addosso a Laziale,quando so 18 anni che stiamo in purgatorio, ed esaltiamo gli abruzzesi,quelli che prima della pandemia nemmeno riuscivano a riempire i distinti al derby,ed avevano gli stessi ns numeri; noi 18 anni de lotito,loro 18 anni che spendono quanto il psg,vanno in semifinale di champions,e lottano per gli scudi,prendono mou spendono 100 mlioni,e gli regalano i biglietti. c mnacherebbe che non facessero il pienone
condivido quello che dice blevins,siamo depressi,manco gratis ad oggi andremmo con questa gestione ... ma proprio perchè 18 anni di stagioni tristi e anonime, e una società che si pone con fare indisponente ,ha causato tutto ciò;

dopo barca francoforte,con 1/3 dello stadio tedesco...ci sono state un sacco di polemiche,della serie non deve più accadere che ;noi se abbiamo lo stadio con 1/3 de ospiti non ce ne frega niente.questa è la differenza
nel 2018 abbiamo venduto 25 k di biglietti agli interisti,in una partita decisiva
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/04/2022, 12:23

Ce sta poco da fa, analisi tutte corrette e condivisibili, ma quando cominciano ad essere troppi i motivi, per cercare di smuovere qualcosa, ci vuole o un cambio di rotta completamente all'opposto di ora (magno tranquillo già lo so), oppure una ventata di aria fresca, lotito se ne deve anda e pure in fretta.

Credo che sia arrivato il momento che i Laziali decidano tutti insieme che strada prendere, o fregarsene, accettare 'sta gestione ( e capisco che sarebbe "dura") una volta per tutte e tornare incondizionatamente al fianco della Lazio, oppure deve ripartire una FORTISSIMA contestazione ad oltranza.
Questa via di mezzo "ibrida" come stiamo ora, ci porterà solo a peggiorare di anno in anno.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/04/2022, 12:43

TROPPO LAMENTO, fino a un anno e mezzo fa Inzaghi aveva riportato tanta gente allo stadio......i prezzi di ora sono folli e la grande mancanza è la mancanza di un progetto a lungo termine....

e' un bastardo perchè a prezzi normali uno a vedesse il sergente ciro o luis o pedro ci andrebbe anche volentieri...
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/04/2022, 12:58

Ancherani ha scritto:
16/04/2022, 12:43
TROPPO LAMENTO, fino a un anno e mezzo fa Inzaghi aveva riportato tanta gente allo stadio......i prezzi di ora sono folli e la grande mancanza è la mancanza di un progetto a lungo termine....

e' un bastardo perchè a prezzi normali uno a vedesse il sergente ciro o luis o pedro ci andrebbe anche volentieri...
Ma infatti è una situazione paradossale. A conti fatti quella attuale, per attuale parlo degli ultimi 10 anni grossomodo, è forse la terza Lazio migliore della storia, dopo quelle degli scudetti. Per trofei vinti, per qualità di giocatori. Voglio dì, negli ultimi 10 anni abbiamo visto con la maglia della Lazio una leggenda come klose, giocatori straordinari tipo milinkovic, leiva, luis alberto, c'è immobile che sta letteralmente riscrivendo la storia della Lazio, in panchina uno degli allenatori più quotati del momento a livello internazionale, uno che ha allenato juve e chelsea prima di noi, mica spal e chievo verona. Abbiamo vinto una manciata di trofei tra cui uno epico contro la roma. Eppure attorno alla Lazio c'è sempre st'alone di depressione, c'è la sensazione che è tutto effimero, che dietro l'angolo c'è sempre l'inculata.
Io non riesco a spiegarmela se non con lotito, ma sicuramente c'è anche dell'altro. Certo è che la disillusione viene in gran parte da come si pone lotito, ossia la Lazio non è una società povera, non è una società marginale, non ha una squadra scarsa o una tifoseria poco numerosa, ma si pone come una qualunque provinciale. Soprattutto quando intorno vedi che squadre indebitate fino al collo fanno quello che vogliono, una squadra tipo l'atalanta che fino a cinque anni fa non se sapeva manco de che città era che di botto va fissa in champions e si fa lo stadio nuovo... e invece noi se dovemo sempre rassegnà al peggio. Sicuramente c'è una componente di mentalità "storica" del tifoso della Lazio, però cazzarola .
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/04/2022, 13:07

SandroSSL ha scritto:
16/04/2022, 12:23
Ce sta poco da fa, analisi tutte corrette e condivisibili, ma quando cominciano ad essere troppi i motivi, per cercare di smuovere qualcosa, ci vuole o un cambio di rotta completamente all'opposto di ora (magno tranquillo già lo so), oppure una ventata di aria fresca, lotito se ne deve anda e pure in fretta.

Credo che sia arrivato il momento che i Laziali decidano tutti insieme che strada prendere, o fregarsene, accettare 'sta gestione ( e capisco che sarebbe "dura") una volta per tutte e tornare incondizionatamente al fianco della Lazio, oppure deve ripartire una FORTISSIMA contestazione ad oltranza.
Questa via di mezzo "ibrida" come stiamo ora, ci porterà solo a peggiorare di anno in anno.
Per me la prima. Andare in tanti, fare gran tifo e ricordargli cosa pensiamo di lui e cosa ci auguriamo...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

16/04/2022, 13:48

Takkar ha scritto:
16/04/2022, 13:07
SandroSSL ha scritto:
16/04/2022, 12:23
Ce sta poco da fa, analisi tutte corrette e condivisibili, ma quando cominciano ad essere troppi i motivi, per cercare di smuovere qualcosa, ci vuole o un cambio di rotta completamente all'opposto di ora (magno tranquillo già lo so), oppure una ventata di aria fresca, lotito se ne deve anda e pure in fretta.

Credo che sia arrivato il momento che i Laziali decidano tutti insieme che strada prendere, o fregarsene, accettare 'sta gestione ( e capisco che sarebbe "dura") una volta per tutte e tornare incondizionatamente al fianco della Lazio, oppure deve ripartire una FORTISSIMA contestazione ad oltranza.
Questa via di mezzo "ibrida" come stiamo ora, ci porterà solo a peggiorare di anno in anno.
Per me la prima. Andare in tanti, fare gran tifo e ricordargli cosa pensiamo di lui e cosa ci auguriamo...
Personalmente mi va bene tutto, ma c'è bisogno che torniamo ad essere uniti, questa è la cosa più importante.

Il problema è interno, non che devono essere presi a paragone quelli dellà, perche da quelli non voglio riprendere assolutamente nulla, li ho sempre schifati come mentalità e stile.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/04/2022, 14:03

Giovedi sono passato sotto lo stadio alle 18 circa, na cosa inguardabile. Gente conciata tipo clown.
Imbarazzanti. Gente vestita come negli anni 80 tipo film Ultrà. Mamma mia che fortuna non essere come loro.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/04/2022, 15:10

stig ha scritto:
16/04/2022, 12:20
Stock ha scritto:
16/04/2022, 6:41
Regà stiamo sempre lì, il tifoso lo devi pure costruire, lo devi "crescere". Io se voglio portà mio nipote di 5 anni allo stadio non gli posso dì "bello de zio, annamose a vedé la Lazio, vedrai quanto sarà romantico lo stadio semivuoto co 90 minuti di lotito pezzo di merda in sottofondo. Purtroppo siamo settimi in classifica, se stavamo a rischià la b o a fa gli spareggi con la puteolana o la pro sesto sarebbe stato ancora più fico!"
.
"papà lo stadio è vuoto,semo settimi...,na trsitezza"
figliolo...siediti,ti racconto na bella storia,erano i fantastici anni ottanta..."
co sta retorica ,spariamo

siamo i primi a dare addosso a Laziale,quando so 18 anni che stiamo in purgatorio, ed esaltiamo gli abruzzesi,quelli che prima della pandemia nemmeno riuscivano a riempire i distinti al derby,ed avevano gli stessi ns numeri; noi 18 anni de lotito,loro 18 anni che spendono quanto il psg,vanno in semifinale di champions,e lottano per gli scudi,prendono mou spendono 100 mlioni,e gli regalano i biglietti. c mnacherebbe che non facessero il pienone
condivido quello che dice blevins,siamo depressi,manco gratis ad oggi andremmo con questa gestione ... ma proprio perchè 18 anni di stagioni tristi e anonime, e una società che si pone con fare indisponente ,ha causato tutto ciò;

dopo barca francoforte,con 1/3 dello stadio tedesco...ci sono state un sacco di polemiche,della serie non deve più accadere che ;noi se abbiamo lo stadio con 1/3 de ospiti non ce ne frega niente.questa è la differenza
nel 2018 abbiamo venduto 25 k di biglietti agli interisti,in una partita decisiva
Quello che scrivi conferma la mia teoria.
In 18 anni loro hanno speso i miliardi e hanno vinto stocazzo oltre a perdere la partita della vita, però il loro DS è sempre un fenomeno, il loro allenatore è sempre un grande, i loro giocatori sono fuoriclasse, si comprano qualsiasi gadget improbabile e vanno allo stadio felici di prendere un'inculata dietro l'altra.
Noi in 18 anni abbiamo speso 1/15 e abbiamo vinto alcuni trofei, tra cui la partita della vita, però il nostro DS è una merda incompetente, i nostri allenatori sono tutti limitati, i nostri giocatori mezze checche e per lo più pippe, allo stadio ci andiamo malvolentieri e per lo più per protestare.
Premesso che il marketing della Lazio fa schifo, se fosse al top ci lamenteremmo perché "questo pensa al marketing invece che alla squadra mortacci sua".
Laziali e romanisti sono agli antipodi.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

16/04/2022, 15:20

comunque leggendo più approfonditamente in giro faccio alcune deduzioni su questa nostra "contestazione dei prezzi" SOLO RELATIVAMENTE A LAZIO-MILAN.

qui tutti, in quanto assidui frequentatori, ci siamo sempre stra-incazzati per i Lazio-Cagliari con la Tevere a 35€ e la Nord a 20€. O robe così che si sono ripetute diverse volte quest'anno, portando l'esborso dei soliti a livelli che neanche un abbonamento di Monte Mario ci costava così.

Invece adesso c'è la sollevazione popolare degli occasionali, che per venire appositamente a portare sfiga e più a guardare quelle merde rossonere che i Nostri, si lamentano per 40€ che hanno cacciato sì e no 3 volte quest'anno.

Chiaro che di mezzo ci vanno tutti, questo è lampante ed è la vera ingiustizia, ma gli scandali sono stati assolutamente altri. Lazio-Milan a quei prezzi ci sta, anzi fossi la società la curva sud, la tevere e il settore ospiti li metterei a partire da 100€, spillando soldi ai milanisti, ma sti cazzi.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1541
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

16/04/2022, 17:21

SandroSSL ha scritto:
16/04/2022, 13:48
Takkar ha scritto:
16/04/2022, 13:07
SandroSSL ha scritto:
16/04/2022, 12:23
Ce sta poco da fa, analisi tutte corrette e condivisibili, ma quando cominciano ad essere troppi i motivi, per cercare di smuovere qualcosa, ci vuole o un cambio di rotta completamente all'opposto di ora (magno tranquillo già lo so), oppure una ventata di aria fresca, lotito se ne deve anda e pure in fretta.

Credo che sia arrivato il momento che i Laziali decidano tutti insieme che strada prendere, o fregarsene, accettare 'sta gestione ( e capisco che sarebbe "dura") una volta per tutte e tornare incondizionatamente al fianco della Lazio, oppure deve ripartire una FORTISSIMA contestazione ad oltranza.
Questa via di mezzo "ibrida" come stiamo ora, ci porterà solo a peggiorare di anno in anno.
Per me la prima. Andare in tanti, fare gran tifo e ricordargli cosa pensiamo di lui e cosa ci auguriamo...
Personalmente mi va bene tutto, ma c'è bisogno che torniamo ad essere uniti, questa è la cosa più importante.

Il problema è interno, non che devono essere presi a paragone quelli dellà, perche da quelli non voglio riprendere assolutamente nulla, li ho sempre schifati come mentalità e stile.
se dopo 18 anni c'è ancora chi non ha capito che l'unico problema dell'ambiente è lotito cosa vuoi unire?
basta vedere quanto siamo belli in trasferta...
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/04/2022, 19:24

Kikkus ha scritto:comunque leggendo più approfonditamente in giro faccio alcune deduzioni su questa nostra "contestazione dei prezzi" SOLO RELATIVAMENTE A LAZIO-MILAN.

qui tutti, in quanto assidui frequentatori, ci siamo sempre stra-incazzati per i Lazio-Cagliari con la Tevere a 35€ e la Nord a 20€. O robe così che si sono ripetute diverse volte quest'anno, portando l'esborso dei soliti a livelli che neanche un abbonamento di Monte Mario ci costava così.

Invece adesso c'è la sollevazione popolare degli occasionali, che per venire appositamente a portare sfiga e più a guardare quelle merde rossonere che i Nostri, si lamentano per 40€ che hanno cacciato sì e no 3 volte quest'anno.

Chiaro che di mezzo ci vanno tutti, questo è lampante ed è la vera ingiustizia, ma gli scandali sono stati assolutamente altri. Lazio-Milan a quei prezzi ci sta, anzi fossi la società la curva sud, la tevere e il settore ospiti li metterei a partire da 100€, spillando soldi ai milanisti, ma sti cazzi.
È una cosa sensata quella che dici, non ci avevo pensato e credo tu abbia ragione

Ciò non toglie che mi rode il culo a me tifoso “abituale” che quest’anno mi sono sentito un pollo da spennare
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/04/2022, 7:56

Dopo l'umiliazione del Derby, dopo l'addio ad ogni sogno di gloria contro Napoli e Porto, avevi 5 partite in casa. Quattro di merda e una di cartello. Sarebbe bastato fare un carnet di biglietti:
Curve e distinti 50 euro
Tevere 100 (top 150)
Monte Mario 200

Praticamente ti "regalo" Lazio Milan se vieni alle altre.
C'è stata anche la sosta dopo il derby.

Fatto ciò, il biglietto di curva singolo a Lazio milan lo potevi mettere anche 80 euro, e spennare SOLO i milanisti.

INTER MERDA

SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

17/04/2022, 8:44

Gato ha scritto:
17/04/2022, 7:56
Dopo l'umiliazione del Derby, dopo l'addio ad ogni sogno di gloria contro Napoli e Porto, avevi 5 partite in casa. Quattro di merda e una di cartello. Sarebbe bastato fare un carnet di biglietti:
Curve e distinti 50 euro
Tevere 100 (top 150)
Monte Mario 200

Praticamente ti "regalo" Lazio Milan se vieni alle altre.
C'è stata anche la sosta dopo il derby.

Fatto ciò, il biglietto di curva singolo a Lazio milan lo potevi mettere anche 80 euro, e spennare SOLO i milanisti.

INTER MERDA
Basta solo esse un po Laziali per riuscire ad ideare iniziative come hai appena descritto.
Non fa una piega.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/04/2022, 8:48

Gato ha scritto:
17/04/2022, 7:56
Dopo l'umiliazione del Derby, dopo l'addio ad ogni sogno di gloria contro Napoli e Porto, avevi 5 partite in casa. Quattro di merda e una di cartello. Sarebbe bastato fare un carnet di biglietti:
Curve e distinti 50 euro
Tevere 100 (top 150)
Monte Mario 200

Praticamente ti "regalo" Lazio Milan se vieni alle altre.
C'è stata anche la sosta dopo il derby.

Fatto ciò, il biglietto di curva singolo a Lazio milan lo potevi mettere anche 80 euro, e spennare SOLO i milanisti.

INTER MERDA
Sarebbe stata una cosa troppo intelligente
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

17/04/2022, 10:58

stig ha scritto:
15/04/2022, 21:13
Spike ha scritto:
15/04/2022, 18:02
Domenico1900 ha scritto:
15/04/2022, 17:20
Il giorno che la Lazio cambierà proprietà la domenica seguente farà 60mila spettatori
Anno post scudetto hai fatto meno abbonati dell'anno prima....
Il Laziale allo stadio ce va solo se stai con le pezze al culo ad un passo dalla B o stai per "fallì"
Abbiamo fatti gli stessi abbonati,ancora co sta storia...daje su. Lotito ha preso na Lazio con 42k di abbonati ,un olimpico sempre pieno ,e l'ha portata ad uno stadio mezzo vuoto. Calciomercati ridicoli,18 anni di dichiarazioni ridicole,atteggiamenti pure. quest'anno niente abbonati e prezzi alle stelle,nonostante il solito Calciomercato da serie d. I corropolesi hanno speso altri cento milioni, due trilioni dal post sensi ,e regalano pure i biglietti. Ancora con i Laziali che non vanno. 18 anni di lotito avrebbero portato pure il camp nou a 5 k presenze.
Le chiacchiere stanno a Zero.
Ieri la Tevere stava a 20€, Curva e Distinti a 10€ e i ragazzini entravano gratis.
Partita del sabato pre pasquale quindi manco la scusa de doversi alza per andare al lavoro.
Eravamo come sempre quei 25.000 se ci arrivavamo.
C'è sempre na scusa pure se ce fanno entrare gratis.
Poi che Lotito col Milan abbia fatto lo schifo l'ho detto io per primo....ma ieri sera me so cascate le palle per terra...
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

18/04/2022, 21:17

Il parallelismo con le merde regge fino ad un certo punto. Hanno cominciato a fare io pienone da quando ti HANNO ROTTO IL CULO AL DERBY e la roma è stata abile ad abbassare il prezzo dei biglietti e cavalcare l'entusiasmo.
L'entusiasmo porta risultati e viceversa.

È dal 9 gennaio che la roma non perde in campionato, ma per vedere io pienone abbiamo dovuto aspettare il 3-0 al derby ed i biglietti a 5 euro, segno che il problema si chiama stadio Olimpico: oltre una certa soglia di prezzo, il gioco non vale la candela.




INTER MERDA

Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

18/04/2022, 21:47

Protesta che condivido ma non tanto il tempismo della stessa. Il risultato sarà che non fregherà nulla al panzone perchè ci saranno 30 mila milanisti e mi rode il culo consegnargli lo stadio spianandogli la strada verso lo scudetto. A me che il '99 è un trauma che non ho ancora superato a livello psicologico me fa sta male sta cosa
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

19/04/2022, 0:17

Blevins ha scritto:
16/04/2022, 11:50
la tifoseria della Lazio (intesa come insieme di persone che si definiscono tifose della Lazio, dall'ultras in giù) è tecnicamente fallita (o in letargo, se vogliamo indorare la pillola) da anni, esiste solo quando le cose vanno bene, verso maggio, o in stagioni eccezionali come quella 19/20) e si fa mettere i piedi in testa, a livello di presenze, in ogni match in casa che vede ospite una tifoseria un minimo più appassionata della media (ormai diamo per scontato vedere maestrelli e tevere piena di juventini interisti milanisti napoletani, per non parlare di certi match europei, fra un po' ci abitueremo ai 15/20k di media in campionato)

io vedo proprio menefreghismo, la Lazio non interessa più ai laziali, o quantomeno non è più "amata"

il confronto con la roma va fatto solo a livello di comunicazione e di politica societaria verso i tifosi, dove il conto in banca dei proprietari non conta nulla: per la Lazio un fastidio (i prezzi di Lazio milan sfiorano il sadico, una provocazione nei confronti dei suoi stessi tifosi, la follia vera) per la roma una risorsa
dire che so scemi non cambia il fatto che riempiono lo stadio in conference league, noi anche gratis non lo faremmo, perchè? perchè la Lazio non interessa più

i motivi di questo disinteresse?
il modo di gestire sfiancante (nonostante il paradosso che la Lazio sia una buona/ottima squadra, che negli anni ha alzato coppe e giocato finali) di un narcisista sociopatico che nei confronti dei laziali si pone tipo marchese del grillo che lancia le pigne e le monete arroventate ai poveracci sotto al balcone
una comunicazione che tende sempre al deprimente andante (sarri continua a passare per uno scemo)
una tifoseria non più capace di coinvolgere ed essere coinvolta, al di là dei risultati
Hai detto tutto tu
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/04/2022, 7:39

Per non parlare del fatto che il prodotto calcio vale sempre meno, mi riferisco ai diritti TV, quindi un occhio di riguardo al tifoso che in virtù di quanto sopra dovrebbe tornare ancor di più al centro del progetto, considerando pure che non c’hai una lira per stare a certi livelli, per farti l’incasso spot coi tifosi del Milan, bastoni i tuoi, dopo averli bastonati tutto l’anno. Sei un poraccio pezzo di merda.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

19/04/2022, 8:40

La gente i bambini gli appassionati
Allo stadio ci vanno anche perché vogliono vedere i campioni i giocatori di livello i fuoriclasse
Nel mondo Lazio non ricordo l’ultimo giocatore affermato e di successo “ Che solo grazie a lui parlavi di Lazio
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

19/04/2022, 10:30

Da appassionato di statistica e di dati in generale mi sono messo a “spulciare” un po’ di statistiche, appunto.
In particolare sul rapporto Laziali – romanisti. Gran parte dei siti trovati, indicavano un rapporto di circa 1 a 3 nel Comune di Roma, vale a dire per ogni 3 romanisti, c’è un Laziale.
Anche nei primi anni 2000 ricordo una (per altro assai costosa) analisi svolta da Repubblica che riportava lo stesso rapporto. Quindi lo prendo per buono.
Navigando e spulciando in rete ho trovato anche una cosa ancora più interessante (ve la lascio qui sotto) in cui si vede il rapporto Laziali – romanisti per quartiere, sfruttando i big data generati dai social (spoiler, la media è sempre 3 a 1, ma varia in base alla zona, come ampiamente prevedibile).

https://www.gabrielepinto.com/utilizzar ... 0romanisti.

Perché dico questo? Perché la percezione è che il rapporto sia molto più sproporzionato in favore dei romanisti (non a caso Takkar parla di 5 a 1, che è una percezione comune).
Ma la realtà è questa. Il che vuol dire che hai un potenziale enorme da sfruttare, che un morto de fame sta distruggendo per i cazzi suoi.
Potresti essere una realtà imponente a livello di marketing, di presenze, di numeri, di presenza social, etc etc... perché hai come base di partenza già un numero cospicuo di tifosi. A cui dovresti affiancarne altri, crescendo nuove generazioni.

E’ l’ennesima prova che lo stadio vuoto è causato da Lotito che fa cascare le palle e da un marketing che sarebbe stato obsoleto anche negli anni ’20.

Tanto vi dovevo
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1541
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

19/04/2022, 10:47

stadio da 45 mila posti dove si vede la partita, un nuovo presidente che non sia pezzo di merda come questo e fai il pieno a tutte le partite pure co jimmy in campo.

Altri 10 anni co sto pezzo de merda e non ci saranno più Laziali -
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

19/04/2022, 11:18

Jimmy ha scritto:
19/04/2022, 8:40
La gente i bambini gli appassionati
Allo stadio ci vanno anche perché vogliono vedere i campioni i giocatori di livello i fuoriclasse
Nel mondo Lazio non ricordo l’ultimo giocatore affermato e di successo “ Che solo grazie a lui parlavi di Lazio
Capisco cosa intendi.

Per me, però, uno c'è l'abbiamo già e sta già facendo la storia.
Peccato che poi, a livello nazionale, sembra che sia uno dei più scarsi...

Anch'io comunque un giocatore alla Klose me lo sogno da un bel po'. Ma solo quello perché anche il pensare lontanamente di tornare ai fasti del 2000, con questa dirigenza, mi sembra pura utopia.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/04/2022, 11:25

Jeunesse Dorée ha scritto:
19/04/2022, 10:30
Da appassionato di statistica e di dati in generale mi sono messo a “spulciare” un po’ di statistiche, appunto.
In particolare sul rapporto Laziali – romanisti. Gran parte dei siti trovati, indicavano un rapporto di circa 1 a 3 nel Comune di Roma, vale a dire per ogni 3 romanisti, c’è un Laziale.
Anche nei primi anni 2000 ricordo una (per altro assai costosa) analisi svolta da Repubblica che riportava lo stesso rapporto. Quindi lo prendo per buono.
Navigando e spulciando in rete ho trovato anche una cosa ancora più interessante (ve la lascio qui sotto) in cui si vede il rapporto Laziali – romanisti per quartiere, sfruttando i big data generati dai social (spoiler, la media è sempre 3 a 1, ma varia in base alla zona, come ampiamente prevedibile).

https://www.gabrielepinto.com/utilizzar ... 0romanisti.

Perché dico questo? Perché la percezione è che il rapporto sia molto più sproporzionato in favore dei romanisti (non a caso Takkar parla di 5 a 1, che è una percezione comune).
Ma la realtà è questa. Il che vuol dire che hai un potenziale enorme da sfruttare, che un morto de fame sta distruggendo per i cazzi suoi.
Potresti essere una realtà imponente a livello di marketing, di presenze, di numeri, di presenza social, etc etc... perché hai come base di partenza già un numero cospicuo di tifosi. A cui dovresti affiancarne altri, crescendo nuove generazioni.

E’ l’ennesima prova che lo stadio vuoto è causato da Lotito che fa cascare le palle e da un marketing che sarebbe stato obsoleto anche negli anni ’20.

Tanto vi dovevo
In ogni caso, 1 a 3 o 1 a 5, le presenze sono a loro favore negli ultimi 10 anni per poche migliaia.

In proporzione andiamo molto più noi che loro allo stadio.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

19/04/2022, 12:16

Verissimo, paradossalmente in proporzione andiamo molto di più noi.
Loro hanno a favore i "numeri" nel senso che la roma è al primo posto come "seconda squadra del cuore" (58%), cioè al pubblico fuori sede che tifa Taranto, Matera, San Benedettese, Cagliari etc etc come prima squadra e che costituisce la riserva della roma e che quando metti i biglietti a 5€ vanno allo stadio e fanno numero e idem quando vincono qualcosa (cioè praticamente mai) fanno casino e festeggiamenti etc.

Competere contro la roma in termini di numeri non ha senso perché se sei Laziale NON vuoi essere "il popolo" e "la massa" perché andrebbe proprio contro la storia nostra. La Lazio non è una squadra che accoglie tutti, tutt'altro, chi ve se incula proprio.

Ma non considerare i numeri significa sputare sui tuoi tifosi, cosa che la società fa da 18 anni.
Mi pare proprio evidente che alla fine da ogni inquadratura la si veda sempre lì stiamo: Lotito
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

19/04/2022, 12:39

Mi rivedono l'anno prossimo, se si degnano di fare una campagna abbonamenti.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5876
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/04/2022, 12:41

Jeunesse Dorée ha scritto:
19/04/2022, 12:16
Verissimo, paradossalmente in proporzione andiamo molto di più noi.
Loro hanno a favore i "numeri" nel senso che la roma è al primo posto come "seconda squadra del cuore" (58%), cioè al pubblico fuori sede che tifa Taranto, Matera, San Benedettese, Cagliari etc etc come prima squadra e che costituisce la riserva della roma e che quando metti i biglietti a 5€ vanno allo stadio e fanno numero e idem quando vincono qualcosa (cioè praticamente mai) fanno casino e festeggiamenti etc.

Competere contro la roma in termini di numeri non ha senso perché se sei Laziale NON vuoi essere "il popolo" e "la massa" perché andrebbe proprio contro la storia nostra. La Lazio non è una squadra che accoglie tutti, tutt'altro, chi ve se incula proprio.

Ma non considerare i numeri significa sputare sui tuoi tifosi, cosa che la società fa da 18 anni.
Mi pare proprio evidente che alla fine da ogni inquadratura la si veda sempre lì stiamo: Lotito
Assolutamente d'accordo.
Se ci penso mi meraviglio come questo tizio ed il compare, in questo scenario, possano averci portato in bacheca diversi trofei. Personaggi incapaci a tutti i livelli, rispetto ad una visione nel breve e nel lungo periodo. Ma nel calcio si sa, conta anche la fortuna e ne sono molto dotati, buon per noi: zero programmazione, zero investimenti, settore giovanile allo sbando, zero partnership con operatori di mercato, zero visione in ottica moderna del presente e del futuro, disgregazione dell'ambiente, nessun rispetto per i tifosi...Miracoloso.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

19/04/2022, 13:14

Diciamo anche il Laziale non va più allo stadio
E purtroppo per tanti motivi e teatrini societari
Se’ rotto er cazzo e’ diventato un tifoso Spento
Apatico.
Su tanti aspetti e’ colpa pure nostra
Però
18 campionati con Sto maiale so duri
Sarà pure il presidente più longevo della storia della Lazio
Ma e’ anche quello più schifato.
Comunque lo stadio olimpico per questa società
Con idee malsane e Merchandising quasi allo zero%
E chi si occupa di comunicazione ed eventi
Ad oggi lo stadio olimpico e’ troppo grande

Io ciò in mente sempre il Racconto a cuore aperto di Peruzzi
De c quando tare Prenotava gli hotel e tutto il resto .

La Lazio di oggi e’ in quel racconto
Siamo diventati peggio del Catanzaro sotto il livello societario “ il rinnovo de Sarri la cena di Natale che si alzano e vanno via i giocatori,quel pezzo de merda che fa morali “ ecco un teatrino .

Domenica ti. Giochi il nulla cosmico
E Metti i biglietti 40.00 euro
Co na rosa de giocatori che pe vedella me dovresti paga’ te .
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

19/04/2022, 13:47

Quoto Jimmy pure nel virgole che non ce stanno!
Il brutto è che sto maiale non ha la minima intenzione di mollare dopo 18 anni e se fino ad oggi di riffa e di raffa te la sei cavata, sei stato sempre a lotta tra il 4 e 5 posto (per poi fini 8 però..) con l'arrivo sempre più massiccio di capitali esteri (Milan, Inter, roma, Atalanta la Juve non ne parlamo...) il futuro è ancora più tosto da pensare...
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

19/04/2022, 17:28

Tratta la SS LAZIO , come casa sua , ci mette i quadri che vuole , il mobilio che gli pare , fregandosene dei Tifosi , che sono il vero e unico tesoro che devi custodie , poteva fa mille cose , che ne so , la gente di sabato , magari il biglietto a metà prezzo , sono gli stessi che sacrificano la famiglia il sabato sera , o gli stessi che sono andati davanti all agenzia delle entrate, manganellate per amore , quello che manca a questa societa' che nessuno difende e gli vuole bene, come noi , tutto qua
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

19/04/2022, 21:34

Quel maledetto pulciaro si è subito affrettato ad aprire la sud per i milanisti
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

19/04/2022, 23:46

Nessuna sorpresa.

Brujita
Località: XX
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

20/04/2022, 0:22

Protesta giusta e condivisibile, non facciamo però l'errore di qualche anno fa legittimando il boicottaggio dello stadio... E prestando il fianco a chi non aspetta altro per cavalcare l'onda! La disaffezione di 7-8 anni fa ha fatto più danni di una retrocessione...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

20/04/2022, 9:21

come non se fanno schifo sti maledetti io non lo so......

Torna a “Piazza della Libertà”