CARO-BIGLIETTI, UN MESSAGGIO ALLA S.S. LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

Re: CARO-BIGLIETTI, UN MESSAGGIO ALLA S.S. LAZIO

21/04/2022, 19:22

Le istituzioni ce lo hanno messo e le istituzioni lo devono levare.. da solo non se ne andrà mai, lo hanno capito pure i sassi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/04/2022, 20:30

Blevins ha scritto:
21/04/2022, 19:15
è un padre padrone, e come tutti i padri padroni odia il fatto di non essere venerato dai figli "ingrati"
Da quel dì che lo dico.
E' proprio il tipico imprenditore/padrone, non se ne esce. Non cambierà mai perché non è in grado di cambiare. E' il suo limite caratteriale e allo stesso tempo il suo limite imprenditoriale.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/04/2022, 20:59

Il Sigaro ha scritto:
21/04/2022, 20:30
Blevins ha scritto:
21/04/2022, 19:15
è un padre padrone, e come tutti i padri padroni odia il fatto di non essere venerato dai figli "ingrati"
Da quel dì che lo dico.
E' proprio il tipico imprenditore/padrone, non se ne esce. Non cambierà mai perché non è in grado di cambiare. E' il suo limite caratteriale e allo stesso tempo il suo limite imprenditoriale.
Gli è anche concesso di farlo...Immaginate fosse dall'altra parte del Tevere, sarebbe lo stesso?
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

21/04/2022, 21:08

Domenico... guardiamo in casa ns, fino a qualche gg fa c'era gente(laziali) che te davano dello " stagnaro " se contestavi l'operato per mejo presidente della terra e del mejo ds dell'universo. E lotito é sempre stato questo,se so svegliati adesso (forse),dopo 18 anni.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

21/04/2022, 21:20

stig ha scritto:
21/04/2022, 21:08
Domenico... guardiamo in casa ns, fino a qualche gg fa c'era gente(laziali) che te davano dello " stagnaro " se contestavi l'operato per mejo presidente della terra e del mejo ds dell'universo. E lotito é sempre stato questo,se so svegliati adesso (forse),dopo 18 anni.
Sì per carità era per sottolineare che della Lazio, a parte noi tifosi, non frega un cazzo a nessuno. Questo banchetta da 18 anni senza che nessuno je dice niente e chissà per quanto ancora lo farà, solo un intervento dall'alto, ma molto in alto, può fermarlo
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/04/2022, 21:39

Che poi per me è proprio inconcepibile tutto, cioè o lo fa apposta o è veramente stupido. Dopo la pandemia, dopo che comunque eri riuscito a portare sarri a roma e anche qualche giocatore interessante (penso a zaccagni che se l'avesse preso la roma l'avrebbero fatto passà per l'erede di totti) tu dovevi fare DI TUTTO per recuperare i tifosi che PER COLPA TUA ti eri perso per strada. I biglietti li dovevi regalare. La tevere non doveva costare mai più di 30 euro (che poi è quello che vale, il settore dove si vede meglio e comunque stai lontanissimo dal campo). Prezzi bloccati, altro che "partite di cartello", visto che non puoi fare gli abbonamenti non ha senso st'altalena di prezzi. Anzi dirò di più, quando capitano le partite di lunedì sera o di mercoledì sera i prezzi dovrebbero essere proprio simbolici. Non lo capisce che è troppo importante lo stadio pieno, si parla di famiglie, di bambini che abitui a venire allo stadio e che saranno gli abbonati di domani. Si parla di cornice, di appeal televisivo, di sostegno alla squadra, gli avversari con l'olimpico pieno si cacano addosso (ve lo ricordate l'olimpico di Lazio - juve o di Lazio - inter pre pandemia?). La curva 10 euro dovrebbe essere la norma, è un settore dove non si vede un cazzo, in uno stadio che devi raggiungere a piedi perché non si può parcheggiare sotto, con 10 euro ti ci paghi 15 giorni di partite in tv, come fai a farla pagare di più una curva?
No, st'atteggiamento del cazzo sta demolendo tutto l'ambiente, e il risultato è che gli verranno pure a mancare gli incassi dal botteghino che peraltro se non sbaglio sono pure materialmente i soldi che vanno a coprire il debito con l'erario no?
E' un investimento. Tu oggi fai venire la famiglia allo stadio a prezzo basso, magari l'anno prossimo si abboneranno. Se gli metti un muro all'ingresso non ci penseranno nemmeno. Ed è tutta gente che ti perdi per strada, in un periodo storico tra l'altro già difficile di rincari da tutte le parti, lavori sempre più precari, non so più l'anni novanta. Il rischio, più che concreto visto che ormai ci siamo, è che si rompano il cazzo pure quelli storici, quelli che ti vengono a vedere pure Lazio - sarcazzia di coppa italia il martedì alle 17 a metà gennaio. Se, cosa estremamente probabile, il prossimo mercato sarà all'insegna della cessione di uno-due pezzi da novanta più il fuggi fuggi dei giocatori a zero, rimpiazzati con le solite scommesse e marchette agli amici di tare, allo stadio se ritroverà lui da solo.
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

22/04/2022, 0:53

Io la vedo nera nera.
Il ciclo sculato con inzaghi è finito il 28/02/2020 e l’anno prossimo faremo un bel campionato da dodicesimo/tredicesimo posto con stadio semi-deserto.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

22/04/2022, 7:02

Quanto sarebbe stato meglio sedersi davanti una telecamera e dire:” ragazzi non ci sta na lira, non ve posso promette colpi o cazzi vari ma vi prego di sostenere la squadra, magari in futuro troveremo un partner per fugare grande la Lazio”
NESSUNO E DICO NESSUNO si sarebbe mai azzardato a lasciare sola la Lazio e secondo me anche con i biglietti a 40€ lo stadio sarebbe stato sempre pieno.
Parliamoci chiaro non è il problema delle 40€ (è uno dei problemi) ma la faccia tosta l’arroganza di questo personaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

22/04/2022, 9:30

Carletto82 ha scritto:
22/04/2022, 7:02
Quanto sarebbe stato meglio sedersi davanti una telecamera e dire:” ragazzi non ci sta na lira, non ve posso promette colpi o cazzi vari ma vi prego di sostenere la squadra, magari in futuro troveremo un partner per fugare grande la Lazio”
NESSUNO E DICO NESSUNO si sarebbe mai azzardato a lasciare sola la Lazio e secondo me anche con i biglietti a 40€ lo stadio sarebbe stato sempre pieno.
Parliamoci chiaro non è il problema delle 40€ (è uno dei problemi) ma la faccia tosta l’arroganza di questo personaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il costo elevato e sproporzionato è una componente, comunque pure gratis la gente non andrebbe,perchè non sopporta più (eufemismo) chi gestisce la ssLazio,dal proprietario ,al ds,ai giocatori (molti)... l'ho già scritto,in qualsiasi altra società,uno come acerbi lo mandavano in siberia,anzi non gli sarebbe nemmeno passato dall'anticamera del cervello di fare quello che ha fatto
il proprietario fa il coatto con i tifosi,il ds pure,i giocatori idem... succede solo dai noi
comunque dopo 18 anni figurati se cambia atteggiamento ...
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1525
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

22/04/2022, 9:35

stig ha scritto:
21/04/2022, 21:08
Domenico... guardiamo in casa ns, fino a qualche gg fa c'era gente(laziali) che te davano dello " stagnaro " se contestavi l'operato per mejo presidente della terra e del mejo ds dell'universo. E lotito é sempre stato questo,se so svegliati adesso (forse),dopo 18 anni.
sono anni che dico che alcuni nostri tifosi hanno la stessa colpa di Lotito.

La situazione era questa anche 10 anni fa, con l'unica differenza che 10 anni fa quasi tutte le altre stavano con le pezze al culo e noi che cmq stavamo peggio di loro non accusavamo più di tanto la situazione.
Oggi che noi stamo peggio de 10 anni fa mentre gli altri si sono ripresi, ha fatto svegliare tutti sti Laziali del lotito non è poi così male, chi ce se compra, state sempre a critica, noi qualche coppa l'avemo vinta, quando c'era pane e frittata nessuno se lamentava, CRAGNOTTI HA FATTO I DANNI e la migliore di tutte:
LA CONTESTAZIONE HA FATTO PIU' DANNI DE LOTITO.
Il prossimo anno senza contestazione prevedo cmq una media di 3/5 mila persone, la squadra più vecchia della serie A, zero acquisti importanti ma almeno una cessione di un big e nono decimo posto.

Ripeto ad oggi do colpe a lotito quanto a queste persone.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

22/04/2022, 9:37

Carletto82 ha scritto:
22/04/2022, 7:02
Quanto sarebbe stato meglio sedersi davanti una telecamera e dire:” ragazzi non ci sta na lira, non ve posso promette colpi o cazzi vari ma vi prego di sostenere la squadra, magari in futuro troveremo un partner per fugare grande la Lazio”
NESSUNO E DICO NESSUNO si sarebbe mai azzardato a lasciare sola la Lazio e secondo me anche con i biglietti a 40€ lo stadio sarebbe stato sempre pieno.
Parliamoci chiaro non è il problema delle 40€ (è uno dei problemi) ma la faccia tosta l’arroganza di questo personaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che nonostante tutto hai 21mila spettatori di media a partita, con un presidente normale che coccola i suoi tifosi e tocca le corde giuste stai sui 40 mila fissi.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

22/04/2022, 11:10

Fiorini ha scritto:
21/04/2022, 19:22
Le istituzioni ce lo hanno messo e le istituzioni lo devono levare.. da solo non se ne andrà mai, lo hanno capito pure i sassi
Ancora co sta calla.....come quando si portò la polverini in Curva Nord mortacci sua!
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

22/04/2022, 11:31

Carletto82 ha scritto:
22/04/2022, 7:02
Quanto sarebbe stato meglio sedersi davanti una telecamera e dire:” ragazzi non ci sta na lira, non ve posso promette colpi o cazzi vari ma vi prego di sostenere la squadra, magari in futuro troveremo un partner per fugare grande la Lazio”
NESSUNO E DICO NESSUNO si sarebbe mai azzardato a lasciare sola la Lazio e secondo me anche con i biglietti a 40€ lo stadio sarebbe stato sempre pieno.
Parliamoci chiaro non è il problema delle 40€ (è uno dei problemi) ma la faccia tosta l’arroganza di questo personaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema dei 40€ non sarebbe mai esistito perchè normalmente tu avevi gli abbonamenti

Se per una partita di cartello te avessi messo questi prezzi ma con 20 mila abbonati "tutelati" nessuno ti avrebbe cacato il cazzo.
Se non vengo mai non posso incazzarmi se in una partita di cartello alzano i prezzi..

Il problema è la scarsa intelligenza de sto porco che siccome ha sempre fatto prezzi alti per le partite di cartello lo fa anche quest anno scordandosi che la gente paga biglietti da un anno e che il tifoso è economicamente allo stremo.

Manca di empatia, di visione, di tatto.
Maledetto
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

22/04/2022, 14:15

Visto le dichiarazioni da pezzodemmerda infame, direi di aspettare che faccia promozioni per Venezia, riempire lo stadio e mandarlo affanculo per 90 minuti

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

22/04/2022, 16:08

Casaldepazzi ha scritto:
22/04/2022, 9:35
stig ha scritto:
21/04/2022, 21:08
Domenico... guardiamo in casa ns, fino a qualche gg fa c'era gente(laziali) che te davano dello " stagnaro " se contestavi l'operato per mejo presidente della terra e del mejo ds dell'universo. E lotito é sempre stato questo,se so svegliati adesso (forse),dopo 18 anni.
sono anni che dico che alcuni nostri tifosi hanno la stessa colpa di Lotito.

La situazione era questa anche 10 anni fa, con l'unica differenza che 10 anni fa quasi tutte le altre stavano con le pezze al culo e noi che cmq stavamo peggio di loro non accusavamo più di tanto la situazione.
Oggi che noi stamo peggio de 10 anni fa mentre gli altri si sono ripresi, ha fatto svegliare tutti sti Laziali del lotito non è poi così male, chi ce se compra, state sempre a critica, noi qualche coppa l'avemo vinta, quando c'era pane e frittata nessuno se lamentava, CRAGNOTTI HA FATTO I DANNI e la migliore di tutte:
LA CONTESTAZIONE HA FATTO PIU' DANNI DE LOTITO.
Il prossimo anno senza contestazione prevedo cmq una media di 3/5 mila persone, la squadra più vecchia della serie A, zero acquisti importanti ma almeno una cessione di un big e nono decimo posto.

Ripeto ad oggi do colpe a lotito quanto a queste persone.
Ecco, se c'è una cosa che in questo momento proprio non serve, anzi andrebbe evitata a tutti i costi, è riaprire la stagione delle divisioni tra Laziali.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1525
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

23/04/2022, 11:40

E no mio caro sigaro! So 18 anni che devo legge commenti di questo tipo (sul vecchio forum addirittura me so preso diversi ban e diversi vaffanculo dal capo) e ora che la situazione è sotto gli occhi di tutti dovrei dire ok lotito è colpevole al 100%? Stocazzo.
Dietro ogni dittatura c’è sempre stata una parte del popolo colpevole al 50%.
Per quanto mi riguarda se mi chiedono di andare allo stadio e urlare a quel pezzo di merda quanto è infame per 90 minuti sarò il primo ad arrivare, ma questo non mi fa dimenticare questi 18 anni.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/04/2022, 12:15

Casaldepazzi ha scritto:
23/04/2022, 11:40
E no mio caro sigaro! So 18 anni che devo legge commenti di questo tipo (sul vecchio forum addirittura me so preso diversi ban e diversi vaffanculo dal capo) e ora che la situazione è sotto gli occhi di tutti dovrei dire ok lotito è colpevole al 100%? Stocazzo.
Dietro ogni dittatura c’è sempre stata una parte del popolo colpevole al 50%.
Per quanto mi riguarda se mi chiedono di andare allo stadio e urlare a quel pezzo di merda quanto è infame per 90 minuti sarò il primo ad arrivare, ma questo non mi fa dimenticare questi 18 anni.
E chi ti vieta di prendertela con Lotito e di urlargli tutti gli insulti che ti vengono in mente?
L'errore è prendersela con altri Laziali.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

23/04/2022, 12:24

Io farei una campagna abbonamenti aggressiva, ma ammetto che servirebbe visione e buona volontà da parte sia del panzone che dei tifosi, quindi non succederà mai.
Sappiamo benissimo che l'Olimpico è uno stadio di merda dove non si vede un cazzo e la gente, specialmente noi Laziali la devi invogliare particolarmente.
Premesso ciò, io punterei il più possibile a fare abbonamenti con prezzi molto, ma molto, aggressivi.

Curve e distinti a 150 euro;
Tevere 300 e top 400;
Monte Mario 500;

Con una condizione: per avere questi prezzi devi staccare un certo numero di abbonamenti (30k o 40k), altrimenti paghi prezzo"pieno" (200 curve e distinti, 450 tevere laterale, 550 top ecc).
Se non si raggiunge la soglia minima di adesione, la differenza la converti in biglietti di coppa (dando per scontato che si acceda al girone di EL o Conference).

Uno stadio pieno vuol dire più ritorni di immagine e pubblicità, oltre all'entusiasmo.
Le merde ci vinceranno la Conference grazie ai biglietti a 5 euro.

35/40 k di abbonamenti, ed il resto della capienza fai il prezzo che ti pare.
Devi fare in modo che anche chi sa di venire alla metà delle partite, si possa abbonare.
A quel punto puoi anche introdurre il divieto di cedibilità del tagliando, per evitare abusi e gente che si stecca un abbonamento scontato.

INTER MERDA


Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2022, 12:54

Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 12:15
Casaldepazzi ha scritto:
23/04/2022, 11:40
E no mio caro sigaro! So 18 anni che devo legge commenti di questo tipo (sul vecchio forum addirittura me so preso diversi ban e diversi vaffanculo dal capo) e ora che la situazione è sotto gli occhi di tutti dovrei dire ok lotito è colpevole al 100%? Stocazzo.
Dietro ogni dittatura c’è sempre stata una parte del popolo colpevole al 50%.
Per quanto mi riguarda se mi chiedono di andare allo stadio e urlare a quel pezzo di merda quanto è infame per 90 minuti sarò il primo ad arrivare, ma questo non mi fa dimenticare questi 18 anni.
E chi ti vieta di prendertela con Lotito e di urlargli tutti gli insulti che ti vengono in mente?
L'errore è prendersela con altri Laziali.
Quello che vuole dire Casaldep. è che questa cosa, ossia non prendersela con altri laziali, dovrebbe valere sempre...come oggi, prima. Quando invece chi avanzava critiche veniva quasi deriso o delegittimata la propria lazialità (non dico a te).
Per quanto mi riguarda sono stato e sarò il primo a prendere le parti di un laziale, pure se penso che sbagli, piuttosto che di quel personaggio. La nostra dignità di tifosi vale più di ogni trofeo o panino con la frittata.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

23/04/2022, 13:14

Gato ha scritto:
23/04/2022, 12:24
Io farei una campagna abbonamenti aggressiva, ma ammetto che servirebbe visione e buona volontà da parte sia del panzone che dei tifosi, quindi non succederà mai.
Sappiamo benissimo che l'Olimpico è uno stadio di merda dove non si vede un cazzo e la gente, specialmente noi Laziali la devi invogliare particolarmente.
Premesso ciò, io punterei il più possibile a fare abbonamenti con prezzi molto, ma molto, aggressivi.

Curve e distinti a 150 euro;
Tevere 300 e top 400;
Monte Mario 500;

Con una condizione: per avere questi prezzi devi staccare un certo numero di abbonamenti (30k o 40k), altrimenti paghi prezzo"pieno" (200 curve e distinti, 450 tevere laterale, 550 top ecc).
Se non si raggiunge la soglia minima di adesione, la differenza la converti in biglietti di coppa (dando per scontato che si acceda al girone di EL o Conference).

Uno stadio pieno vuol dire più ritorni di immagine e pubblicità, oltre all'entusiasmo.
Le merde ci vinceranno la Conference grazie ai biglietti a 5 euro.

35/40 k di abbonamenti, ed il resto della capienza fai il prezzo che ti pare.
Devi fare in modo che anche chi sa di venire alla metà delle partite, si possa abbonare.
A quel punto puoi anche introdurre il divieto di cedibilità del tagliando, per evitare abusi e gente che si stecca un abbonamento scontato.

INTER MERDA
Ma anche senza la soglia di adesione, fai un bel comunicato di presentazione della campagna abbonamenti in cui dici benissimo signori, i prezzi degli abbonamenti sono questi, ma sappiate che coi biglietti singoli vi bastono. Curve a 30 e tevere a 40 contro lo spezia, 40 e 60 nei big match e scordatevi promozioni biglietti a 5 euro cazzi e mazzi. Voglio vedé chi è che non si abbona, pure per venirci 4 volte in un anno.
Il problema secondo me è che ormai è tardi pure per quel tipo di discorso. Io ho paura che l'anno prossimo non facciamo 20mila abbonati manco se questo fa una squadra da scudetto. Ormai c'è un clima tale di disaffezione e di sticazzismo nell'ambiente Lazio che fa paura, e lui giustamente sta cercando di allontanare pure quei pochi a cui ancora gliene frega qualcosa.
Penso che l'unica cosa che potrebbe scuotere l'ambiente sul serio sia il cambio di presidenza. Mi sa che finché c'è lotito potrà al massimo capitarti qualche settimana stile 2019/20, ma in linea generale il declino è inesorabile. Anche perché più andiamo avanti e più si accuserà il problema del mancato ricambio generazionale. Quando si stuferanno pure quelli degli anni 90 voglio vedere chi ci va allo stadio a vedere la Lazio.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

23/04/2022, 14:50

Ma infatti uno dovrebbe andare allo stadio per la Lazio, togliendo il panzone dal quadro.

Però è talmente ingombrante che la cosa è difficile.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/04/2022, 14:53

Takkar ha scritto:
23/04/2022, 12:54
Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 12:15
Casaldepazzi ha scritto:
23/04/2022, 11:40
E no mio caro sigaro! So 18 anni che devo legge commenti di questo tipo (sul vecchio forum addirittura me so preso diversi ban e diversi vaffanculo dal capo) e ora che la situazione è sotto gli occhi di tutti dovrei dire ok lotito è colpevole al 100%? Stocazzo.
Dietro ogni dittatura c’è sempre stata una parte del popolo colpevole al 50%.
Per quanto mi riguarda se mi chiedono di andare allo stadio e urlare a quel pezzo di merda quanto è infame per 90 minuti sarò il primo ad arrivare, ma questo non mi fa dimenticare questi 18 anni.
E chi ti vieta di prendertela con Lotito e di urlargli tutti gli insulti che ti vengono in mente?
L'errore è prendersela con altri Laziali.
Quello che vuole dire Casaldep. è che questa cosa, ossia non prendersela con altri laziali, dovrebbe valere sempre...come oggi, prima. Quando invece chi avanzava critiche veniva quasi deriso o delegittimata la propria lazialità (non dico a te).
Per quanto mi riguarda sono stato e sarò il primo a prendere le parti di un laziale, pure se penso che sbagli, piuttosto che di quel personaggio. La nostra dignità di tifosi vale più di ogni trofeo o panino con la frittata.
Takkar su questo sono d'accordo. Nel senso che bisogna evitare per quanto possibile ogni tipo di divisione, soprattutto adesso.
Quello che contestavo a Casal era la frase "alcuni nostri tifosi hanno la stessa colpa di Lotito" e successiva spiegazione.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

23/04/2022, 15:19

Lotito e’ diventato
Per volontà sua
Indigesto
Basta che lo vedi e il 97% dei laziali
Lo maledice
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2022, 15:36

Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 14:53
Takkar ha scritto:
23/04/2022, 12:54
Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 12:15
Casaldepazzi ha scritto:
23/04/2022, 11:40
E no mio caro sigaro! So 18 anni che devo legge commenti di questo tipo (sul vecchio forum addirittura me so preso diversi ban e diversi vaffanculo dal capo) e ora che la situazione è sotto gli occhi di tutti dovrei dire ok lotito è colpevole al 100%? Stocazzo.
Dietro ogni dittatura c’è sempre stata una parte del popolo colpevole al 50%.
Per quanto mi riguarda se mi chiedono di andare allo stadio e urlare a quel pezzo di merda quanto è infame per 90 minuti sarò il primo ad arrivare, ma questo non mi fa dimenticare questi 18 anni.
E chi ti vieta di prendertela con Lotito e di urlargli tutti gli insulti che ti vengono in mente?
L'errore è prendersela con altri Laziali.
Quello che vuole dire Casaldep. è che questa cosa, ossia non prendersela con altri laziali, dovrebbe valere sempre...come oggi, prima. Quando invece chi avanzava critiche veniva quasi deriso o delegittimata la propria lazialità (non dico a te).
Per quanto mi riguarda sono stato e sarò il primo a prendere le parti di un laziale, pure se penso che sbagli, piuttosto che di quel personaggio. La nostra dignità di tifosi vale più di ogni trofeo o panino con la frittata.
Takkar su questo sono d'accordo. Nel senso che bisogna evitare per quanto possibile ogni tipo di divisione, soprattutto adesso.
Quello che contestavo a Casal era la frase "alcuni nostri tifosi hanno la stessa colpa di Lotito" e successiva spiegazione.
Ma io sono d’accordo sul non creare divisioni. Ma vedi, facendo un’analisi su quello che abbiamo visto sul vecchio e nuovo forum, dove molti hanno abbandonato perché hanno sentita lesa la lazialità da un clima troppo critico e irrispettoso verso i colori (perché magari si diceva che un giocatore X era una pippa) vuoi scommettere che stasera stanno allo stadio (liberissimi per carità) e non aderiranno alla protesta sul caro biglietti (che non è il libera la Lazio) dopo che il loro presidente gli ha dato in pratica degli accattoni? Perché quello ha detto a chi finora è andato allo stadio (me compreso che salterò la prima in casa quest’anno dopo che gli ho dato 500€ circa). Come mai questi grandi laziali che davano patenti e si offendevano per lesa maestà ai colori se un giocatore veniva definito una pippa stasera staranno allo stadio (snobbando la protesta dei più quindi creando ancor più divisione) non sentendosi minimamente offesi da questo personaggio? Perché barattano la loro dignità di tifosi per 4 coppe Italia e perché quando erano piccoli hanno visto la B?
Io ci sono diventato laziale quando stavamo in B...tanto per dire. Ecco da questi che si sentono una élite (a modo loro) partono le divisioni secondo me, su questi punta il dito Casaldepazzi mi pare di capire.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/04/2022, 15:49

Takkar ha scritto:
23/04/2022, 15:36
Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 14:53
Takkar ha scritto:
23/04/2022, 12:54
Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 12:15
Casaldepazzi ha scritto:
23/04/2022, 11:40
E no mio caro sigaro! So 18 anni che devo legge commenti di questo tipo (sul vecchio forum addirittura me so preso diversi ban e diversi vaffanculo dal capo) e ora che la situazione è sotto gli occhi di tutti dovrei dire ok lotito è colpevole al 100%? Stocazzo.
Dietro ogni dittatura c’è sempre stata una parte del popolo colpevole al 50%.
Per quanto mi riguarda se mi chiedono di andare allo stadio e urlare a quel pezzo di merda quanto è infame per 90 minuti sarò il primo ad arrivare, ma questo non mi fa dimenticare questi 18 anni.
E chi ti vieta di prendertela con Lotito e di urlargli tutti gli insulti che ti vengono in mente?
L'errore è prendersela con altri Laziali.
Quello che vuole dire Casaldep. è che questa cosa, ossia non prendersela con altri laziali, dovrebbe valere sempre...come oggi, prima. Quando invece chi avanzava critiche veniva quasi deriso o delegittimata la propria lazialità (non dico a te).
Per quanto mi riguarda sono stato e sarò il primo a prendere le parti di un laziale, pure se penso che sbagli, piuttosto che di quel personaggio. La nostra dignità di tifosi vale più di ogni trofeo o panino con la frittata.
Takkar su questo sono d'accordo. Nel senso che bisogna evitare per quanto possibile ogni tipo di divisione, soprattutto adesso.
Quello che contestavo a Casal era la frase "alcuni nostri tifosi hanno la stessa colpa di Lotito" e successiva spiegazione.
Ma io sono d’accordo sul non creare divisioni. Ma vedi, facendo un’analisi su quello che abbiamo visto sul vecchio e nuovo forum, dove molti hanno abbandonato perché hanno sentita lesa la lazialità da un clima troppo critico e irrispettoso verso i colori (perché magari si diceva che un giocatore X era una pippa) vuoi scommettere che stasera stanno allo stadio (liberissimi per carità) e non aderiranno alla protesta sul caro biglietti (che non è il libera la Lazio) dopo che il loro presidente gli ha dato in pratica degli accattoni? Perché quello ha detto a chi finora è andato allo stadio (me compreso che salterò la prima in casa quest’anno dopo che gli ho dato 500€ circa). Come mai questi grandi laziali che davano patenti e si offendevano per lesa maestà ai colori se un giocatore veniva definito una pippa stasera staranno allo stadio (snobbando la protesta dei più quindi creando ancor più divisione) non sentendosi minimamente offesi da questo personaggio? Perché barattano la loro dignità di tifosi per 4 coppe Italia e perché quando erano piccoli hanno visto la B?
Io ci sono diventato laziale quando stavamo in B...tanto per dire. Ecco da questi che si sentono una élite (a modo loro) partono le divisioni secondo me, su questi punta il dito Casaldepazzi mi pare di capire.
A questo punto non sono più d'accordo, e onestamente, in amicizia, trovo molto brutte alcune tue parole.
Niente, come non detto, dai. In certi momenti forse è meglio tacere.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2022, 16:04

Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 15:49
Takkar ha scritto:
23/04/2022, 15:36
Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 14:53
Takkar ha scritto:
23/04/2022, 12:54
Il Sigaro ha scritto:
23/04/2022, 12:15
Casaldepazzi ha scritto:
23/04/2022, 11:40
E no mio caro sigaro! So 18 anni che devo legge commenti di questo tipo (sul vecchio forum addirittura me so preso diversi ban e diversi vaffanculo dal capo) e ora che la situazione è sotto gli occhi di tutti dovrei dire ok lotito è colpevole al 100%? Stocazzo.
Dietro ogni dittatura c’è sempre stata una parte del popolo colpevole al 50%.
Per quanto mi riguarda se mi chiedono di andare allo stadio e urlare a quel pezzo di merda quanto è infame per 90 minuti sarò il primo ad arrivare, ma questo non mi fa dimenticare questi 18 anni.
E chi ti vieta di prendertela con Lotito e di urlargli tutti gli insulti che ti vengono in mente?
L'errore è prendersela con altri Laziali.
Quello che vuole dire Casaldep. è che questa cosa, ossia non prendersela con altri laziali, dovrebbe valere sempre...come oggi, prima. Quando invece chi avanzava critiche veniva quasi deriso o delegittimata la propria lazialità (non dico a te).
Per quanto mi riguarda sono stato e sarò il primo a prendere le parti di un laziale, pure se penso che sbagli, piuttosto che di quel personaggio. La nostra dignità di tifosi vale più di ogni trofeo o panino con la frittata.
Takkar su questo sono d'accordo. Nel senso che bisogna evitare per quanto possibile ogni tipo di divisione, soprattutto adesso.
Quello che contestavo a Casal era la frase "alcuni nostri tifosi hanno la stessa colpa di Lotito" e successiva spiegazione.
Ma io sono d’accordo sul non creare divisioni. Ma vedi, facendo un’analisi su quello che abbiamo visto sul vecchio e nuovo forum, dove molti hanno abbandonato perché hanno sentita lesa la lazialità da un clima troppo critico e irrispettoso verso i colori (perché magari si diceva che un giocatore X era una pippa) vuoi scommettere che stasera stanno allo stadio (liberissimi per carità) e non aderiranno alla protesta sul caro biglietti (che non è il libera la Lazio) dopo che il loro presidente gli ha dato in pratica degli accattoni? Perché quello ha detto a chi finora è andato allo stadio (me compreso che salterò la prima in casa quest’anno dopo che gli ho dato 500€ circa). Come mai questi grandi laziali che davano patenti e si offendevano per lesa maestà ai colori se un giocatore veniva definito una pippa stasera staranno allo stadio (snobbando la protesta dei più quindi creando ancor più divisione) non sentendosi minimamente offesi da questo personaggio? Perché barattano la loro dignità di tifosi per 4 coppe Italia e perché quando erano piccoli hanno visto la B?
Io ci sono diventato laziale quando stavamo in B...tanto per dire. Ecco da questi che si sentono una élite (a modo loro) partono le divisioni secondo me, su questi punta il dito Casaldepazzi mi pare di capire.
A questo punto non sono più d'accordo, e onestamente, in amicizia, trovo molto brutte alcune tue parole.
Niente, come non detto, dai. In certi momenti forse è meglio tacere.
Quali sarebbero le brutte parole?
Io porto rispetto a tutti
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

23/04/2022, 18:23

Comunque se uno domani vuole andare allo stadio, mica ci sono i cecchini a sparargli, né mi sento di dargli del coglione o del non laziale.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1525
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

23/04/2022, 18:40

100% con takkar.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2022, 19:09

Daniele_1991 ha scritto:
23/04/2022, 18:23
Comunque se uno domani vuole andare allo stadio, mica ci sono i cecchini a sparargli, né mi sento di dargli del coglione o del non laziale.
Ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe. Chi entra è laziale quanto chi non entra. Non è quella la determinante. Conosco grandissimi laziali che non entreranno come altri che entreranno. È solamente buffa la diversa reazione che percepisco da parte di chi si sente toccato se un altro tifoso dice che il giocatore X è una sega (lo si può pensare ma non lo si può dire...)
e si grida all’attacco alla corona, mentre quando viene lesa la dignità dei tifosi (loro stessi compresi) si fa finta di nulla o si giustifica tutto col:”Eh ma è il secondo presidente più vincente della storia”, “Questo c’avemo” “Te c’hai i soldi per comprare la Lazio?” o robe simili. Sembra sia tutto consentito a prescindere e bisogna abbozzare per forza.
Come se c’avessero paura che ci mollasse da un momento all’altro...tranquilli ohhh! Lo sappiamo tutti che tanto mica se ne va perché disertiamo Lazio Milan. Ma almeno a farsi rispettare due secondi dato che ci ha rotto il culo economicamente parlando tutto l’anno e nessuno credo ami oltretutto sentirsi dare dell’accattone.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

23/04/2022, 19:58

Ah takkar ma che dici

Me sa che ve siete scordati che c’è stato un periodo del “chi entra è complice”
Dove a esse additati erano quelli che si erano abbonati

Se so letti i peggio insulti in quel periodo

Poi magicamente er piolo ce fece fa una grande stagione, rudy garcia se riveló un cojone, la roma che co iturbe doveva vince lo scudetto implose e a maggio in 70000 a cantà i fiori de maggio

Ma nn me fa parlà essi bono
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/04/2022, 20:09

simoferr83 ha scritto:
23/04/2022, 19:58
Ah takkar ma che dici

Me sa che ve siete scordati che c’è stato un periodo del “chi entra è complice”
Dove a esse additati erano quelli che si erano abbonati

Se so letti i peggio insulti in quel periodo

Poi magicamente er piolo ce fece fa una grande stagione, rudy garcia se riveló un cojone, la roma che co iturbe doveva vince lo scudetto implose e a maggio in 70000 a cantà i fiori de maggio

Ma nn me fa parlà essi bono
Sbagliato anche quello. Ma quel periodo riuscimmo a sbagliare tutto tutti. Una catastrofe
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/04/2022, 12:42

tutto giusto la protesta , le critiche, ecc. però non si puo' come tifoseria andare a periodi....cioè mi spiego meglio: se fai due o tre anni bene come è successo la protesta si placa...anzi non si è sentito un coro contro nell'anno della champions e in quelli di inzaghi......appena calano le prestazioni ricomincia il lotito vattene......ecco qualcosa non torna perchè lotito non è mai cambiato quindi o si contesta sempre oppure diventa una situazione paradossale.....forse non conosco alcune dinamiche ma mi sembra un altalena schiffofrenica.....

certo sarebbe il momento che si facesse aiutare da qualcuno piu' forte economicamente...il calcio cambia troppo velocemente...
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/04/2022, 17:45

Ancherani ha scritto:
24/04/2022, 12:42
tutto giusto la protesta , le critiche, ecc. però non si puo' come tifoseria andare a periodi....cioè mi spiego meglio: se fai due o tre anni bene come è successo la protesta si placa...anzi non si è sentito un coro contro nell'anno della champions e in quelli di inzaghi......appena calano le prestazioni ricomincia il lotito vattene......ecco qualcosa non torna perchè lotito non è mai cambiato quindi o si contesta sempre oppure diventa una situazione paradossale.....forse non conosco alcune dinamiche ma mi sembra un altalena schiffofrenica.....

certo sarebbe il momento che si facesse aiutare da qualcuno piu' forte economicamente...il calcio cambia troppo velocemente...
Secondo me il malumore non si era mai sopito del tutto... quell'anno del quarto posto è stato talmente particolare, e oltretutto lotito in quel periodo parlava pochissimo, si era creato quell'ambiente unito attorno a inzaghi e ai giocatori, lì forse è stato l'unico periodo in cui c'era entusiasmo attorno alla Lazio. E' ovvio che i risultati condizionano, che motivo hai di protestare se la squadra va bene? Parlo del tifoso "normale", chiaramente.
Il punto è che quest'anno la Lazio non è andata "male", per me alla fine la posizione in classifica e l'andamento nelle coppe rappresenta bene il livello della squadra. E' stata una stagione strana perché nel giro di una settimana vedevi una squadra potenzialmente da primi 4 posti e contemporaneamente una da colonna destra della classifica, ma era stato lo stesso lo scorso anno, un po' tamponato dal fatto che la squadra conosceva meglio l'allenatore e viceversa. È che quest'anno un po' l'aumento dei prezzi, un po' il fatto che rispetto al passato non sei mai stato veramente in corsa per nulla, un po' il mancato mercato di gennaio e l'aria di smobilitazione con mezza squadra in scadenza e la consapevolezza che probabilmente è stato l'ultimo anno di giocatori importanti... insomma nonostante l'arrivo di sarri c'è stata un'aria di mestizia da inizio anno, anzi da quando è andato via inzaghi. Anzi, secondo me è dal dopo lockdown che il morale di tutto l'ambiente è basso. Perché si sperava che quel campionato lì fosse una base da cui partire, avevi l'allenatore giusto in quel momento e una squadra che era ottima e doveva solo essere completata in qualche reparto... invece come al solito vai in champions e il ds prende 4 pippe, a fine anno l'allenatore fa le valigie e tu ti ritrovi sempre nella stessa dimensione di limbo con la sensazione di aver perso un altro treno. Oltretutto anche con sarri in panchina il messaggio che passa è sempre "la Lazio non c'ha una lira, metteteve l'anima in pace"... e la gente se sta a mette l'anima in pace. Quelli che ancora non ci riescono, contestano.
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/04/2022, 12:03

Ci sto ripensando come i cornuti.

Lotito ha fatto per tutto l'anno, tranne 3/4 partite prezzi doppi a quello che era il rateo degli ultimi abbonamenti, facendo sempre più eo 20 mila di media (praticamente gli abbonati dell'ultima stagione), quindi venisse a raccontare cazzate che deve pagare di tasca sua i costi dello stadio, visto che quantomeno ha incassato gli stessi soldi di prima.

20 mila abbonati che pagano curva e Tevere rispettivamente 10 e 20 euro, quest'anno sono stati sostituiti, in media, da 25mila persone che pagano 20 una curva e 40 una Tevere.

25 mila persone a prezzo pieno, ti garantiscono l'incasso equivalente di 40mila abbonati.
Quindi la Lazio ha incassato più o meno l'equivalente di 20000 abbonati + 10k paganti, a partita.

E caca pure il cazzo..


INTER MERDA

Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

25/04/2022, 14:25

Stock ha scritto:
24/04/2022, 17:45
Ancherani ha scritto:
24/04/2022, 12:42
tutto giusto la protesta , le critiche, ecc. però non si puo' come tifoseria andare a periodi....cioè mi spiego meglio: se fai due o tre anni bene come è successo la protesta si placa...anzi non si è sentito un coro contro nell'anno della champions e in quelli di inzaghi......appena calano le prestazioni ricomincia il lotito vattene......ecco qualcosa non torna perchè lotito non è mai cambiato quindi o si contesta sempre oppure diventa una situazione paradossale.....forse non conosco alcune dinamiche ma mi sembra un altalena schiffofrenica.....

certo sarebbe il momento che si facesse aiutare da qualcuno piu' forte economicamente...il calcio cambia troppo velocemente...
Secondo me il malumore non si era mai sopito del tutto... quell'anno del quarto posto è stato talmente particolare, e oltretutto lotito in quel periodo parlava pochissimo, si era creato quell'ambiente unito attorno a inzaghi e ai giocatori, lì forse è stato l'unico periodo in cui c'era entusiasmo attorno alla Lazio. E' ovvio che i risultati condizionano, che motivo hai di protestare se la squadra va bene? Parlo del tifoso "normale", chiaramente.
Il punto è che quest'anno la Lazio non è andata "male", per me alla fine la posizione in classifica e l'andamento nelle coppe rappresenta bene il livello della squadra. E' stata una stagione strana perché nel giro di una settimana vedevi una squadra potenzialmente da primi 4 posti e contemporaneamente una da colonna destra della classifica, ma era stato lo stesso lo scorso anno, un po' tamponato dal fatto che la squadra conosceva meglio l'allenatore e viceversa. È che quest'anno un po' l'aumento dei prezzi, un po' il fatto che rispetto al passato non sei mai stato veramente in corsa per nulla, un po' il mancato mercato di gennaio e l'aria di smobilitazione con mezza squadra in scadenza e la consapevolezza che probabilmente è stato l'ultimo anno di giocatori importanti... insomma nonostante l'arrivo di sarri c'è stata un'aria di mestizia da inizio anno, anzi da quando è andato via inzaghi. Anzi, secondo me è dal dopo lockdown che il morale di tutto l'ambiente è basso. Perché si sperava che quel campionato lì fosse una base da cui partire, avevi l'allenatore giusto in quel momento e una squadra che era ottima e doveva solo essere completata in qualche reparto... invece come al solito vai in champions e il ds prende 4 pippe, a fine anno l'allenatore fa le valigie e tu ti ritrovi sempre nella stessa dimensione di limbo con la sensazione di aver perso un altro treno. Oltretutto anche con sarri in panchina il messaggio che passa è sempre "la Lazio non c'ha una lira, metteteve l'anima in pace"... e la gente se sta a mette l'anima in pace. Quelli che ancora non ci riescono, contestano.
Sottoscrivo e aggiungo che mettici che ormai anche un qualunque Pizzighettone di turno ha l'investitore arabo cinese o americano che compra il giocatore, ha la cantera, lo stadio di proprietà, scula due tre partecipazioni alla coppetta de merda
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

26/04/2022, 16:45

Per Spezia Lazio i biglietti per gli ospiti costano 30 mentre la curva degli spezzini ne costa 20.. capito come funziona stronzone?
Il milan ancora ti ringrazia
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

26/04/2022, 20:21

Fiorini ha scritto:Per Spezia Lazio i biglietti per gli ospiti costano 30 mentre la curva degli spezzini ne costa 20.. capito come funziona stronzone?
Il milan ancora ti ringrazia
Ma il settore ospiti non doveva costare quanto il settore più economico della squadra di casa?

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/05/2022, 23:40

Quanto sarebbe importante uno stadio sempre come quello di stasera.

Torna a “Piazza della Libertà”