Strakosha 5
Hysaj 2
Luiz Felipe 2
Acerbi 2
Patric 3
Marusic 4
Milinkovic 6.5
Cataldi 4
Leiva 4
Luis Alberto 5
Pedro 6
Zaccagni 5.5
Immobile 5.5
Felipe Anderson 5
Lazzari n.g.
All.Sarri 4
Le Pagelle di LAZIO- Empoli
Messaggio
Le Pagelle di LAZIO- Empoli
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Fiorini
Felipe Anderson, Zaccagni e Milinkovic i migliori
Immobile, Hisay, Marusic e Pedro sufficienti.
Luiz Felipe, Acerbi e Patric completamente inadeguati
Immobile, Hisay, Marusic e Pedro sufficienti.
Luiz Felipe, Acerbi e Patric completamente inadeguati
Io a parte immobile (i rigori si sbagliano, capita)milinkovic e zaccagni non salvo nessuno.
Anderson c'ha avuto un'ora marchizza ammonito davanti e non è mai riuscito a saltarlo, in compenso gli ha fatto fare il cazzo che gli pareva davanti.
Andreazzoli ha cambiato 3 moduli durante la partita. Noi ne sapemo fa uno solo e pure a cazzo de cane.
Anderson c'ha avuto un'ora marchizza ammonito davanti e non è mai riuscito a saltarlo, in compenso gli ha fatto fare il cazzo che gli pareva davanti.
Andreazzoli ha cambiato 3 moduli durante la partita. Noi ne sapemo fa uno solo e pure a cazzo de cane.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- IO_DistintaMente
ragà Anderson ha fatto 2 assist e non ha sbagliato quasi nulla..
il vero problema so stati i 10 minuti, cazzata hysai e strakosha e poi Cataldi si faceva sempre prendere dietro dal loro centrocampo
una volta passata abbimo fatto una buona partita, certo dovevamo un po scoprirci maggiormente e con questi difensori(a parte Marusic) nelle situazioni di poca copertura è sempre un pericolo
p
il vero problema so stati i 10 minuti, cazzata hysai e strakosha e poi Cataldi si faceva sempre prendere dietro dal loro centrocampo
una volta passata abbimo fatto una buona partita, certo dovevamo un po scoprirci maggiormente e con questi difensori(a parte Marusic) nelle situazioni di poca copertura è sempre un pericolo
p
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
VOTI TROPPO SEVERI...DIAMO COLPE ALL'ARBITRO E POI SI DANNO I 2 A TUTTI....MAH..
A PARTE I 10 MINUTI INIZIALI....LA LAZIO MERITAVA DI VINCERE 7-3....PORCO TUTTO PORCO
A PARTE I 10 MINUTI INIZIALI....LA LAZIO MERITAVA DI VINCERE 7-3....PORCO TUTTO PORCO
LAZIO=AMORE
MILINKOVI MIGLIORE IN CAMPO: 9
CIRO: 7 UN VOTO IN MENO X IL RIGORE SBAGLIATO
ZACCACNI : 8 ENTRATO BENISSIMO
ANDERSON: 7...OGGI MI E' PIACIUTO
LEIVA: 7 OGGI HA ALZATO LUI LA SQUADRA
GLI ALTRI 5,5 O 6
CIRO: 7 UN VOTO IN MENO X IL RIGORE SBAGLIATO
ZACCACNI : 8 ENTRATO BENISSIMO
ANDERSON: 7...OGGI MI E' PIACIUTO
LEIVA: 7 OGGI HA ALZATO LUI LA SQUADRA
GLI ALTRI 5,5 O 6
LAZIO=AMORE
Milinkovic-Savic 8
Luis Alberto 7
Zaccagni 6.5
Cataldi, Marusic, Anderson Leiva Immobile 6
Pedro 5
Lazzari e Acerbi n.g.
Tutti gli altri 3
Luis Alberto 7
Zaccagni 6.5
Cataldi, Marusic, Anderson Leiva Immobile 6
Pedro 5
Lazzari e Acerbi n.g.
Tutti gli altri 3
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Il Sergente fuori classifica. Benissimo Zaccagni. Ciro peccato per il rigore, ma buona gara secondo me. Bene anche Felipe...così così Pedro
Cataldi se fa il Cataldi va bene, se pensa de esse Pirlo, lasciamo perde
..la difesa è al limite dell'assurdo
Cataldi se fa il Cataldi va bene, se pensa de esse Pirlo, lasciamo perde
..la difesa è al limite dell'assurdo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
Sul secondo goal loro eravamo 7 noi e 4 loro... scoperti proprio no, casomai posizionati male.IO_DistintaMente ha scritto: ↑06/01/2022, 17:03ragà Anderson ha fatto 2 assist e non ha sbagliato quasi nulla..
p
Tutti piatti in linea con nessuno che si stacca dietro. Rivedilo che fa ridere.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Fabietto1967
Luiz Felipe mi sembrava giocasse con il braccino e la testa altrove, si è fatto infilare dal loro difensore in discesa libera come un birillo sul terzo gol.
Davanti così così Pedro ed Immobile troppo nervoso tanto che alla fine ha sbagliato il rigore.
In generale comunque partita in costruzione buona con SMS che come seconda punta ha fatto sfracelli.
Dietro boh, Acerbi meglio che se ne va presto perchè continua ad essere anarchico e per quanto mi riguarda ha rotto veramente il cazzo. Lo so che non abbiamo altro non di meglio però lui no.
Davanti così così Pedro ed Immobile troppo nervoso tanto che alla fine ha sbagliato il rigore.
In generale comunque partita in costruzione buona con SMS che come seconda punta ha fatto sfracelli.
Dietro boh, Acerbi meglio che se ne va presto perchè continua ad essere anarchico e per quanto mi riguarda ha rotto veramente il cazzo. Lo so che non abbiamo altro non di meglio però lui no.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Per me oggi immobile peggiore in campo con luiz felipe e pedro pensa te. Savic 8, zaccagni 6,5, anderson 6, gli altri tutti 4,5 con 4 ai primi 3. E sarri 2. Squadra che entra sistematicamente male in campo, solo uno schema, 0 flessibilità. Se si fosse chiamato Italiano stava a casa da un mese e mezzo.