[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Inter - LAZIO - Pagina 1 - S.S. LAZIO FORUM

Inter - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Gato
Messaggi: 3692
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

Re: Inter - LAZIO

09/01/2022, 22:55

Cri72 ha scritto:Al 9 di gennaio, ma forse anche prima, la stagione è bella che finita...
Stagione finita dopo il pareggio contro il Galatasaray.

INTER MERDA

Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

09/01/2022, 22:59

Buona Lazio, buona prestazione. Mettici pure che noi abbiamo giocato 3 giorni fa mentre loro erano belli che riposati.
Qualche errore (la difesa è quella che è) ma stasera non mi lamento

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

09/01/2022, 22:59

dare 3pt a sti qua,mi fa rosicare non poco...il 90% dei commenti degli interisti sono insulti alla Lazio,roba da romanisti.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

09/01/2022, 23:01

Cri72 ha scritto:
09/01/2022, 22:54
Al 9 di gennaio, ma forse anche prima, la stagione è bella che finita...
La stagione è finita quando te sei presentato ai nastri di partenza con una difesa del genere. Oggi altri due gol presi su palla ferma, con la difesa a zona bella larga, sul primo non escono sull'uomo fuori area che ha il tempo di stoppare e prendere la mira, sul secondo lasciano il più forte di testa completamente da solo. Tra difensori e centrocampisti non ce n'è uno bono a difende, anzi uno c'è, leiva, che fa panchina insieme a luis alberto, lazzari e zaccagni, ossia 4 dei più forti in rosa fanno panchina fissa.


Detto ciò stasera eravamo carne da macello, fosse arrivato il punticino sarebbe apparso reja sulla traversa di strakosha (un altro che faceva panchina).
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

09/01/2022, 23:01

Con un pizzico di attenzione in più, avremmo strappato un pari che sarebbe stato assolutamente legittimo per quanto visto in campo.
Fatico a trovare un peggiore in campo, forse Luis Alberto non è entrato in partita come ci si poteva attendere. Con Basic, d'altronde, la squadra ha notevolmente più equilibrio e al momento non si può prescindere dal croato. Bene Radu dietro, non ha decisamente fatto rimpiangere Acerbi.

Spero che la prestazione offerta contro la prima della classe possa dare più consapevolezza ai ragazzi.
Testa alla prossima.
Forza Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

09/01/2022, 23:03

L'inter ha giocato meglio e meritato la vittoria, ma tatticamente è stata la migliore partita. Segno questo che è una questione di cervello perché poi alla fine hai preso gol da palle inattive.
E tutto ciò aumenta i rimpianti per i 6 punti persi tra Cagliari Udinese ed Empoli.

FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

09/01/2022, 23:04

Boh stamo a giustifica le sconfitte.. sarò stronzo io che voglio vince sempre. Stasera ci dovevano sta almeno 2 dei nuovi acquisti invece quel miracolato già sta a mette le mani avanti.
3000 passaggi e mezzo tiro in porta una squadra che senza lo spunto di qualcuno sta bene a palleggia due ore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

09/01/2022, 23:12

In partita fino all'ultimo contro una squadra dieci volte più forte. Da incazzarsi oggi c'è poco
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

09/01/2022, 23:16

Stock ha scritto:
09/01/2022, 23:01
Cri72 ha scritto:
09/01/2022, 22:54
Al 9 di gennaio, ma forse anche prima, la stagione è bella che finita...
La stagione è finita quando te sei presentato ai nastri di partenza con una difesa del genere. Oggi altri due gol presi su palla ferma, con la difesa a zona bella larga, sul primo non escono sull'uomo fuori area che ha il tempo di stoppare e prendere la mira, sul secondo lasciano il più forte di testa completamente da solo. Tra difensori e centrocampisti non ce n'è uno bono a difende, anzi uno c'è, leiva, che fa panchina insieme a luis alberto, lazzari e zaccagni, ossia 4 dei più forti in rosa fanno panchina fissa.


Detto ciò stasera eravamo carne da macello, fosse arrivato il punticino sarebbe apparso reja sulla traversa di strakosha (un altro che faceva panchina).
Però mettiamoci d'accordo, na volta se dice che Leiva non può giocare titolare perché è arrivato, mo ci lamentiano che sta in panchina...
Lazzari purtroppo non sa difende, spinge e basta e contro la prima in classifica Hisay me sembra la soluzione piu sensata, Zaccagni e FA stiamo li, perché se FA becca la giornata giusta è capace di vincerti le partite da solo, Basic da piu solidità alla squadra, alla fine 'sti 4 più forti in panchina è un tantino esagerato.
D'altronde non me pare che in anni passati andavi a Milano dominando e vincendo.
La qualità della rosa quella è...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2374
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

09/01/2022, 23:23

L'anno scorso per dire abbiamo preso 3 pappine e non siamo mai stati in partita o quasi
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1010
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

09/01/2022, 23:25

se vabbè i 4 più forti in panchina...
magari le giocassero tutte così, fa rode perdere però oltre al rodimento bisogna analizzare che abbiamo giocato bene fatto gol e diverse occasioni e loro ci sta che sui calci da fermo ti mettano in fortissima difficolta
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

09/01/2022, 23:25

SandroSSL ha scritto:
09/01/2022, 23:16
Stock ha scritto:
09/01/2022, 23:01
Cri72 ha scritto:
09/01/2022, 22:54
Al 9 di gennaio, ma forse anche prima, la stagione è bella che finita...
La stagione è finita quando te sei presentato ai nastri di partenza con una difesa del genere. Oggi altri due gol presi su palla ferma, con la difesa a zona bella larga, sul primo non escono sull'uomo fuori area che ha il tempo di stoppare e prendere la mira, sul secondo lasciano il più forte di testa completamente da solo. Tra difensori e centrocampisti non ce n'è uno bono a difende, anzi uno c'è, leiva, che fa panchina insieme a luis alberto, lazzari e zaccagni, ossia 4 dei più forti in rosa fanno panchina fissa.


Detto ciò stasera eravamo carne da macello, fosse arrivato il punticino sarebbe apparso reja sulla traversa di strakosha (un altro che faceva panchina).
Però mettiamoci d'accordo, na volta se dice che Leiva non può giocare titolare perché è arrivato, mo ci lamentiano che sta in panchina...
Lazzari purtroppo non sa difende, spinge e basta e contro la prima in classifica Hisay me sembra la soluzione piu sensata, Zaccagni e FA stiamo li, perché se FA becca la giornata giusta è capace di vincerti le partite da solo, Basic da piu solidità alla squadra, alla fine 'sti 4 più forti in panchina è un tantino esagerato.
D'altronde non me pare che in anni passati andavi a Milano dominando e vincendo.
La qualità della rosa quella è...
Leiva non può fare 50 partite l'anno ma in certe partite io do la maglia prima a lui poi agli altri, se imposto una partita difensiva leiva deve giocare titolare. Posso starci sul discorso di lazzari, anche se hysaj non me pare molto più forte di lui in difesa, ma non su quello di luis alberto, non siamo il real madrid che ce possiamo permette un giocatore del genere in panchina tutte le partite, deve essere sarri a trovare il modo di metterlo in campo. Per me tra zaccagni e f.a. non c'è paragone ma io f.a. non lo posso vedere quindi non faccio testo.
Soprattutto non vedo il risultato di tutti questi compromessi in campo, anche stasera che abbiamo fatto (leggo) una buona partita, a me è parsa una Lazio rassegnata in attesa di prendere gol che non ha mai provato a combinare qualcosa né col gioco né coi nervi, una squadra moscia.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

09/01/2022, 23:31

Massy73 ha scritto:
09/01/2022, 23:03
L'inter ha giocato meglio e meritato la vittoria, ma tatticamente è stata la migliore partita. Segno questo che è una questione di cervello perché poi alla fine hai preso gol da palle inattive.
E tutto ciò aumenta i rimpianti per i 6 punti persi tra Cagliari Udinese ed Empoli.

FORZA LAZIO !!!
Se giochiamo coperti e attenti dietro come oggi concediamo meno, ma non c'è modo di attaccare in forze.
Se giochiamo alti e pressiamo possiamo essere pericolosissimi quando riconquistiamo palla, ma lasciamo praterie sulla trequarti.
Questa squadra non ha equilibrio, al netto del fatto, ovviamente, che stasera giocavamo in casa della più forte.
Continuo a non capire perché Lazzari debba fare panchina, visto che Hysaj non mi pare proprio un fulmine di guerra e soffre molto gli avversari veloci. Più in generale, secondo me con una rosa come la nostra lasciare fuori lui e Luis Alberto è un delitto.
Comunque stasera, ripeto, partita decorosa.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

09/01/2022, 23:35

Carletto82 ha scritto:
09/01/2022, 23:04
Boh stamo a giustifica le sconfitte.. sarò stronzo io che voglio vince sempre. Stasera ci dovevano sta almeno 2 dei nuovi acquisti invece quel miracolato già sta a mette le mani avanti.
3000 passaggi e mezzo tiro in porta una squadra che senza lo spunto di qualcuno sta bene a palleggia due ore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh se dovessimo arrivare a paripunti con l'inter, lo scudetto lo vinciamo noi
Daniele_1991
Messaggi: 4756
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/01/2022, 23:58

Poco meno di due anni fa eravamo più forti dell’inter.
Ora ci sono 4 categorie di distacco tra noi e loro.
Fine.
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

10/01/2022, 0:28

Stasera la Lazio non mi è dispiaciuta. Ha dovuto giocare un tipo di partita diversa da quella che dovrebbe essere la filosofia sarriana, ma l'ha fatto con ordine e spirito di sacrificio. Viste certe prestazioni c'era il rischio di prendere un'imbarcata, invece siamo stati in partita fino alla fine. Spero di rivedere lo stesso atteggiamento mentale e la stessa concentrazione anche in partite più abbordabili.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

10/01/2022, 0:41

Daniele_1991 ha scritto:Poco meno di due anni fa eravamo più forti dell’inter.
Ora ci sono 4 categorie di distacco tra noi e loro.
Fine.
Beh ovvio, dietro hanno Suning noi quel morto de fame de lotito

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

10/01/2022, 0:47

ValerioFiori ha scritto:
09/01/2022, 23:12
In partita fino all'ultimo contro una squadra dieci volte più forte. Da incazzarsi oggi c'è poco
Ci sta

Testa alla prossima, che siamo in piena corsa per l'obiettivo minimo (qualificazione in Europa)
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

10/01/2022, 1:38

La naturalezza con cui passiamo dal rompere in cazzo perché in panchina ci sono troppi giocatori scarsi al rompere il cazzo perché in panchina ci sono troppi giocatori forti

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Jimmy
Messaggi: 5122
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2022, 9:12

Una squadra che nn fa paura manco al Frosinone
Mai visto na cosa del genere
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 10:08

Jimmy ha scritto:
10/01/2022, 9:12
Una squadra che nn fa paura manco al Frosinone
Mai visto na cosa del genere
Vabbè Jimmy mo' non esageriamo. Ieri era proibitiva e non è da Inter-Lazio che puoi giudicare la stagione. Anzi ti dirò che l'indicazione che è arrivata è che se la squadra sta compatta dietro le brutte figure difensive si possono evitare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 5122
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2022, 10:12

Io non vedo gioco
Una squadra che non pressa
Giocatori ostili al gioco che vuole fare lui
Bo sarò io che vedo male
Te devo fa er segno della croce ogni volta che la palla va dietro
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/01/2022, 10:19

Ieri sera l'inter ha fatto un allenamento su, hanno spinto 10 minuti in totale nella partita e tanto gli è bastato. Noi abbiamo fatto una partita di estrema attenzione e concentrazione e abbiamo preso 3 gol a difesa schierata (uno annullato per un fuorigioco di 2 mm) e un altro evitato con una parata di strakosha, sempre a difesa schierata dentro l'area. Tiri in porta nostro 1, su una cappellata loro.
Per carità era l'inter però cazzarola non te stai a giocà niente, a perde la perdi comunque, prova almeno a fargli paura.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

10/01/2022, 10:23

Io invece da ieri ho la sensazione che la squadra sia sulla giusta strada. Probabilmente ho sbagliato nel pensare che ci volessero 3/4 mesi per assimilare una filosofia di gioco completamente opposta a quella fatta per 4 anni (il primo anno si era giocato col 433), invece complice il calendario fitto e il mercato in ritardo, ci vuole ancora molto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 10:24

Jimmy ha scritto:
10/01/2022, 10:12
Io non vedo gioco
Una squadra che non pressa
Giocatori ostili al gioco che vuole fare lui
Bo sarò io che vedo male
Te devo fa er segno della croce ogni volta che la palla va dietro
Aspetta, sono d'accordo con te sul fatto che non c'è gioco.
Dico solo che secondo me ieri i nostri erano terrorizzati dall'idea di poterne prendere sei o sette come niente, per cui hanno fatto una partita di contenimento. Anzi pernso pure che per perdere due a uno avrebbero messo la firma.
La Lazio è questa, davanti siamo forti individualmente ma contro difese di livello stentiamo eccome se dobbiamo attaccare. Dietro è il panico anche perché non abbiamo difensori veloci e in campo aperto ci tritano tutti, anche le squadre piccole.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3966
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

10/01/2022, 10:42

Stock ha scritto:
10/01/2022, 10:19
Ieri sera l'inter ha fatto un allenamento su, hanno spinto 10 minuti in totale nella partita e tanto gli è bastato. Noi abbiamo fatto una partita di estrema attenzione e concentrazione e abbiamo preso 3 gol a difesa schierata (uno annullato per un fuorigioco di 2 mm) e un altro evitato con una parata di strakosha, sempre a difesa schierata dentro l'area. Tiri in porta nostro 1, su una cappellata loro.
Per carità era l'inter però cazzarola non te stai a giocà niente, a perde la perdi comunque, prova almeno a fargli paura.
la prima mezz'ora è stata quasi umiliante, poi dopo il gol di immobile la partita è diventata un po' più equilibrata, ma sempre in mano all'inter è stata
però oggettivamente cosa ci si poteva aspettare? abbiamo faticato con udinese ed empoli, ieri avevamo davanti uno squadrone vero, fatto coi soldi finti, ma uno squadrone
solo coi cambi gli so entrati correa dzeko e vidal
Jimmy
Messaggi: 5122
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2022, 11:12

C’è tristezza
Per tanti punti buttati
La Lazio riposa 3 giorni l’Inter 18 giorni di riposo se non sbaglio
Va detto pure questo
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 461
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

10/01/2022, 12:46

Sta squadra più la guardo più me fa venì la depressione. Leggo di commenti quasi contenti per aver contenuto l'Inter e non aver subito la goleada. Stamo a diventà come l'Udinese ormai
Jimmy
Messaggi: 5122
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2022, 12:58

sololamaglia85 ha scritto:
10/01/2022, 12:46
Sta squadra più la guardo più me fa venì la depressione. Leggo di commenti quasi contenti per aver contenuto l'Inter e non aver subito la goleada. Stamo a diventà come l'Udinese ormai
Seeeeeeee l Udinese te da na pista
Non hai capito magari Magari loro
Pure co lo stadio nuovo
Lascia perde vai più in basso
Forse il Parma si addice meglio
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

10/01/2022, 13:11

Il Sigaro ha scritto:
10/01/2022, 10:24
Jimmy ha scritto:
10/01/2022, 10:12
Io non vedo gioco
Una squadra che non pressa
Giocatori ostili al gioco che vuole fare lui
Bo sarò io che vedo male
Te devo fa er segno della croce ogni volta che la palla va dietro
Aspetta, sono d'accordo con te sul fatto che non c'è gioco.
Dico solo che secondo me ieri i nostri erano terrorizzati dall'idea di poterne prendere sei o sette come niente, per cui hanno fatto una partita di contenimento. Anzi pernso pure che per perdere due a uno avrebbero messo la firma.
La Lazio è questa, davanti siamo forti individualmente ma contro difese di livello stentiamo eccome se dobbiamo attaccare. Dietro è il panico anche perché non abbiamo difensori veloci e in campo aperto ci tritano tutti, anche le squadre piccole.
Una cosa però va detta: contenimento con un pressing alto (tentato e non riuscito perché i nostri arrivavano sistematicamente in ritardo e parevano i levrieri che corrono dietro alla lepre finta) per almeno 45', è quantomeno strano.
Se fai pressing lo devi fare bene addirittura con i raddoppi se necessario; se invece contieni aspetti a metà campo e riparti.
Quella di ieri (come altre partite, non tutte) è stata una via di mezzo fine a sé stessa che non porta a nulla se non a consumare energie a vuoto.
E poi tanti, troppi errori nei passaggi, ad un certo punto non riuscivamo a tenere palla per più di 5 secondi...
Oltre agli equilibri e ai giocatori essenziali al gioco di Sarri, a parer mio, ci vuole ancora tanto tanto lavoro per capire cosa fare (e come farlo) nelle due fasi.
Ultima modifica di aquila nel cuore il 10/01/2022, 13:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

10/01/2022, 13:12

sololamaglia85 ha scritto:
10/01/2022, 12:46
Sta squadra più la guardo più me fa venì la depressione. Leggo di commenti quasi contenti per aver contenuto l'Inter e non aver subito la goleada. Stamo a diventà come l'Udinese ormai

Contento no

Però viste le premesse (squadra in fase di rifondazione, trasferta in casa della prima in classifica che ne aveva vinte 14 su 19, con il miglior attacco e la miglior difesa della serie A) diciamo che non mi aspettavo di andare a San Siro ad imporre il nostro gioco facendogli 3 gol

Diciamo che personalmente sono rimasto soddisfatto che a fine partita gli interisti esultavano della vittoria facendo i caroselli, segno che ce la siamo comunque giocata e loro se la sono dovuta comunque sudare

Certo, quando andavamo su con Nedved, Veron e Salas era tutto un altro andare, lo so, ma alla fine quello che conta è sempre la maglia

:57
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 13:27

aquila nel cuore ha scritto:
10/01/2022, 13:11
Il Sigaro ha scritto:
10/01/2022, 10:24
Jimmy ha scritto:
10/01/2022, 10:12
Io non vedo gioco
Una squadra che non pressa
Giocatori ostili al gioco che vuole fare lui
Bo sarò io che vedo male
Te devo fa er segno della croce ogni volta che la palla va dietro
Aspetta, sono d'accordo con te sul fatto che non c'è gioco.
Dico solo che secondo me ieri i nostri erano terrorizzati dall'idea di poterne prendere sei o sette come niente, per cui hanno fatto una partita di contenimento. Anzi pernso pure che per perdere due a uno avrebbero messo la firma.
La Lazio è questa, davanti siamo forti individualmente ma contro difese di livello stentiamo eccome se dobbiamo attaccare. Dietro è il panico anche perché non abbiamo difensori veloci e in campo aperto ci tritano tutti, anche le squadre piccole.
Una cosa però va detta: contenimento con un pressing alto (tentato e non riuscito perché i nostri arrivavano sistematicamente in ritardo e parevano i levrieri che corrono dietro alla lepre finta) per almeno 45', è quantomeno strano.
Se fai pressing lo devi fare bene addirittura con i raddoppi se necessario; se invece contieni aspetti a metà campo e riparti.
Quella di ieri (come altre partite, non tutte) è stata una via di mezzo fine a sé stessa che non porta a nulla se non a consumare energie a vuoto.
E poi tanti, troppi errori nei passaggi, ad un certo punto non riuscivamo a tenere palla per più di 5 secondi...
Oltre agli equilibri e ai giocatori essenziali al gioco di Sarri, a parer mio, ci vuole ancora tanto tanto lavoro per capire cosa fare (e come farlo) nelle due fasi.
Apposta dico che non abbiamo equilibrio. Che è il motivo per cui teniamo in panchina giocatori forti.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

10/01/2022, 14:15

A me sembra che siamo passati in un anno dal “poter vincere contro chiunque “ al “poter perdere contro chiunque “

Sarò strambo io per carità, ma a me sta squadra me mette ansia e tristezza
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

10/01/2022, 15:16

non era semplice ieri, non perdere in casa loro. per tutto, più riposati ma anche per il tasso tecnico loro.

quanto meno siamo rimasti sempre in partita.

commento di sarri emblematico.

inter merda.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6082
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/01/2022, 15:36

Pare che di solito andavamo a Milano a vincere spadroneggiando...

Ero tifoso del Liverpool e non me ne ero accorto.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 15:37

simoferr83 ha scritto:
10/01/2022, 14:15
A me sembra che siamo passati in un anno dal “poter vincere contro chiunque “ al “poter perdere contro chiunque “
Ottima osservazione. Il fatto è che siamo passati da essere una squadra con un'identità ben precisa ad esserne privi del tutto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 5122
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2022, 16:03

Modulo Tristezza no 433
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

10/01/2022, 16:21

simoferr83 ha scritto:
10/01/2022, 14:15
A me sembra che siamo passati in un anno dal “poter vincere contro chiunque “ al “poter perdere contro chiunque “

Sarò strambo io per carità, ma a me sta squadra me mette ansia e tristezza

La Lazio storicamente è sempre stata nelle condizioni di "poter perdere contro chiunque", troppe ne ho viste di sconfitte inimmaginabili su campi di provincia, da aprirci un topic

Però trovo che anche quest'anno ha dimostrato di "poter vincere contro chiunque" (la prima in classifica ha perso una sola partita su 20, guarda caso contro di noi)

Condivido anche l'ansia, quella anche ci accompagna da sempre, conoscendo la nostra storia sappiamo bene che con la Lazio non sei mai tranquillo, devi sempre aspettarti di tutto

Tristezza no, quella no per fortuna, in quel caso probabilmente risparmierei il tempo speso per seguirla e lo dedicherei alla famiglia
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6082
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/01/2022, 16:37

Treborghetti ha scritto:
10/01/2022, 16:21
simoferr83 ha scritto:
10/01/2022, 14:15
A me sembra che siamo passati in un anno dal “poter vincere contro chiunque “ al “poter perdere contro chiunque “

Sarò strambo io per carità, ma a me sta squadra me mette ansia e tristezza

La Lazio storicamente è sempre stata nelle condizioni di "poter perdere contro chiunque", troppe ne ho viste di sconfitte inimmaginabili su campi di provincia, da aprirci un topic

Però trovo che anche quest'anno ha dimostrato di "poter vincere contro chiunque" (la prima in classifica ha perso una sola partita su 20, guarda caso contro di noi)

Condivido anche l'ansia, quella anche ci accompagna da sempre, conoscendo la nostra storia sappiamo bene che con la Lazio non sei mai tranquillo, devi sempre aspettarti di tutto

Tristezza no, quella no per fortuna, in quel caso probabilmente risparmierei il tempo speso per seguirla e lo dedicherei alla famiglia
Falli sfogare, sono i vecchi reduci dell'Old Trafford.

Da fasse annà bene pane e frittata a storcere la bocca pe no spaghetto con le vongole è un attimo :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5122
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2022, 17:03

Storicamente abbozzamo cor sorriso
Quindi va bene così
Ha ha ha ha ha porca troia
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

10/01/2022, 17:24

Questi stessi giocatori a milano ci hanno vinto me pare
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 17:28

Takkar ha scritto:
10/01/2022, 16:37
Treborghetti ha scritto:
10/01/2022, 16:21
simoferr83 ha scritto:
10/01/2022, 14:15
A me sembra che siamo passati in un anno dal “poter vincere contro chiunque “ al “poter perdere contro chiunque “

Sarò strambo io per carità, ma a me sta squadra me mette ansia e tristezza

La Lazio storicamente è sempre stata nelle condizioni di "poter perdere contro chiunque", troppe ne ho viste di sconfitte inimmaginabili su campi di provincia, da aprirci un topic

Però trovo che anche quest'anno ha dimostrato di "poter vincere contro chiunque" (la prima in classifica ha perso una sola partita su 20, guarda caso contro di noi)

Condivido anche l'ansia, quella anche ci accompagna da sempre, conoscendo la nostra storia sappiamo bene che con la Lazio non sei mai tranquillo, devi sempre aspettarti di tutto

Tristezza no, quella no per fortuna, in quel caso probabilmente risparmierei il tempo speso per seguirla e lo dedicherei alla famiglia
Falli sfogare, sono i vecchi reduci dell'Old Trafford.

Da fasse annà bene pane e frittata a storcere la bocca pe no spaghetto con le vongole è un attimo :mrgreen:
Ma 'sta cojonella la fate a contratto, o manco ve pagano? Perché a un certo punto si può pure parlare di partite di calcio senza bisogno di stronzeggiare a tutti i costi, no?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 990
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

10/01/2022, 17:30

Stock ha scritto:
10/01/2022, 17:24
Questi stessi giocatori a milano ci hanno vinto me pare
Tutta una questione di motivazioni secondo me.
Un gruppo che sfiora lo scudetto, centra la qualificazione in Champions dopo parecchi anni e la società ti si presenta con Muriqi.
È lì secondo me che s'è sfasciato tutto, 'na roba del genere avrebbe fatto cascare i coglioni pure ad un asino.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 17:33

Stock ha scritto:
10/01/2022, 17:24
Questi stessi giocatori a milano ci hanno vinto me pare
Ma questo perché non siamo una squadra di pippe, da anni ormai abbiamo una formazione titolare di livello più che buono. Il problema storico è che ci mancano ricambi all'altezza, forse anzi quest'anno per la prima volta stiamo messi un po' meglio (a parte la difesa).
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2650
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

10/01/2022, 17:41

Il Sigaro ha scritto:
10/01/2022, 17:33
Stock ha scritto:
10/01/2022, 17:24
Questi stessi giocatori a milano ci hanno vinto me pare
Ma questo perché non siamo una squadra di pippe, da anni ormai abbiamo una formazione titolare di livello più che buono. Il problema storico è che ci mancano ricambi all'altezza, forse anzi quest'anno per la prima volta stiamo messi un po' meglio (a parte la difesa).
Il problema è che quest'anno i ricambi all'altezza fanno i titolari e i buoni panchina :mrgreen:
Immagine
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 17:43

Manuel89 ha scritto:
10/01/2022, 17:41
Il Sigaro ha scritto:
10/01/2022, 17:33
Stock ha scritto:
10/01/2022, 17:24
Questi stessi giocatori a milano ci hanno vinto me pare
Ma questo perché non siamo una squadra di pippe, da anni ormai abbiamo una formazione titolare di livello più che buono. Il problema storico è che ci mancano ricambi all'altezza, forse anzi quest'anno per la prima volta stiamo messi un po' meglio (a parte la difesa).
Il problema è che quest'anno i ricambi all'altezza fanno i titolari e i buoni panchina :mrgreen:
:mrgreen:
Vabbè dai però ieri a S. Siro nel corso della partita sono entrati Luis Alberto, Zaccagni, Lazzari e Leiva (che seppur vecchio è sempre un professore). Con un paio di difensori centrali in più, anche giovani di prospettiva, non saremmo messi male a mio avviso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 5122
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

10/01/2022, 18:11

Sigaro questa squadra con 4 innesti e’ tosta
Però l’unica cosa che nn vedo e’ questo gioco che chiede Sarri e nn si vede nulla
Vedo veramente bo
Gioca come il pre campionato
Lazio Vicenza
Non e’ cambiato nulla
Mi e’ rimasta impresso quella partita e vedo la
Stessa Lazio
Sarò io e’
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7460
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

10/01/2022, 18:44

Jimmy ha scritto:
10/01/2022, 18:11
Sigaro questa squadra con 4 innesti e’ tosta
Però l’unica cosa che nn vedo e’ questo gioco che chiede Sarri e nn si vede nulla
Vedo veramente bo
Gioca come il pre campionato
Lazio Vicenza
Non e’ cambiato nulla
Mi e’ rimasta impresso quella partita e vedo la
Stessa Lazio
Sarò io e’
Io l'ho detto come la penso.
la squadra è buona ma toccherebbe fare qualche aggiustamento per renderla più equilibrata, e con pochi innesti sarebbe forte.
Mo' 'sto 433 è diventato un alibi per tutti.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6082
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

10/01/2022, 18:46

Il Sigaro ha scritto:
10/01/2022, 17:28
Takkar ha scritto:
10/01/2022, 16:37
Treborghetti ha scritto:
10/01/2022, 16:21
simoferr83 ha scritto:
10/01/2022, 14:15
A me sembra che siamo passati in un anno dal “poter vincere contro chiunque “ al “poter perdere contro chiunque “

Sarò strambo io per carità, ma a me sta squadra me mette ansia e tristezza

La Lazio storicamente è sempre stata nelle condizioni di "poter perdere contro chiunque", troppe ne ho viste di sconfitte inimmaginabili su campi di provincia, da aprirci un topic

Però trovo che anche quest'anno ha dimostrato di "poter vincere contro chiunque" (la prima in classifica ha perso una sola partita su 20, guarda caso contro di noi)

Condivido anche l'ansia, quella anche ci accompagna da sempre, conoscendo la nostra storia sappiamo bene che con la Lazio non sei mai tranquillo, devi sempre aspettarti di tutto

Tristezza no, quella no per fortuna, in quel caso probabilmente risparmierei il tempo speso per seguirla e lo dedicherei alla famiglia
Falli sfogare, sono i vecchi reduci dell'Old Trafford.

Da fasse annà bene pane e frittata a storcere la bocca pe no spaghetto con le vongole è un attimo :mrgreen:
Ma 'sta cojonella la fate a contratto, o manco ve pagano? Perché a un certo punto si può pure parlare di partite di calcio senza bisogno di stronzeggiare a tutti i costi, no?

Vuoi parlare di calcio? Sei ancorato a discorsi sul 433 o sul modulo fisso e non hai ancora capito che quello che conta è la filosofia di gioco. Qualche settimana fa hai avuto l’illuminazione del cambio modulo a Genova, il 4312. Guarda che è dall’inizio del campionato che una delle mezz’ali chiama il primo pressing, pure ieri. Anzi a volte partono entrambe. Il calcio è un gioco dinamico, che tu sicuramente da come parli non hai mai praticato deduco, però giudichi professionisti del settore, non capendo nemmeno le logiche di gioco. Tra i tanti dubbi che abitualmente ti poni, io aggiungerei quello che forse è più opportuno limitarsi a un parere prettamente estetico, senza addentrarsi troppo in dinamiche che credo tu comprenda poco. La Lazio non ti piace come gioca? Benissimo. Mi fermerei li. Uno non ti fa la coglionella ma sulla depressione di essere andato a Milano e non esserti imposto con brillantezza c’è solo da giocarci su. Per giunta con loro chiusi in area fino all’ultimo secondo per portare a casa una vittoria. Come se venissimo da 9 scudetti di fila.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1010
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

10/01/2022, 19:20

quindi per capire, con un onesto mestierante andavamo a maramaldeggiare a Milano
abbiamo giocato rispondendo colpo su colpo nonostante loro sono in un momento gold..lo sappiamo anche noi consa significa passare un periodo sulle ali della fiducia
da un lato siamo d'accordo che con cicciopanzo non potrai avere un livello altissimo dei calciatori, dall'altro non ci piace un tecnico che con giocatori non top ti potrebbe portare ad un livello ottimo
quindi con i giocatori non eccelsi vogliamo un mestierante che ci fa fare il risultato previsto e rimarcato mi sembra negli ultimi 5 anni tra 8-6 posto con acuto 4 grazie anche ad un periodo d'oro limitato nel tempo.
Io veramente adesso vedo un impronta nella squadra per come gioca, magari limitata sicuramente nell'esecuzione ma sembra meno schizzofrenica
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea

Torna a “Piazza della Libertà”