[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
LAZIO - Empoli - Pagina 3 - S.S. LAZIO FORUM

LAZIO - Empoli

La casa della S.S. Lazio
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

Re: LAZIO - Empoli

06/01/2022, 18:17

GLI ULTIMI 5 minuti avrei fatto entrare il turco...magari x sbaglio un pallone in testa poteva buttarlo dentro....i cross erano bassi....non doveva nemmeno saltare...
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

06/01/2022, 18:20

Comunque l'empoli non sarà il bayern ma non è neanche così scarso come dite... ha vinto in trasferta contro juve e napoli, per dire

Secondo me abbiamo giocato mille volte meglio oggi che all'andata, poi però li abbiamo vinto e oggi abbiamo pareggiato
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

06/01/2022, 18:27

Fiorini ha scritto:
06/01/2022, 18:20
Comunque l'empoli non sarà il bayern ma non è neanche così scarso come dite... ha vinto in trasferta contro juve e napoli, per dire

Secondo me abbiamo giocato mille volte meglio oggi che all'andata, poi però li abbiamo vinto e oggi abbiamo pareggiato
verissimo.
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1150
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

06/01/2022, 18:27

Terminator ha scritto:
Alessandro_1998 ha scritto:
06/01/2022, 18:12
Acerbi comprato nel 2018. Da allora hai preso Vavro, Hoedt, Kamenovic e regalato Bastos. Prendi un allenatore notoriamente integralista e lo lasci senza terzini di ruolo a parte Hysaj, senza una punta di riserva, con Raul Moro prima riserva di uno dei due esterni e senza un mediano che faccia la riserva di Leiva (e menomale che Cataldi bene o male ci sta mettendo una pezza). La cosa meravigliosa è che chi rompe il cazzo a Sarri (e c'è chi lo fa da settembre) poi magari lo ritrovi sempre a difendere ogni porcata fatta durante il mercato in altri topic. Mercato di gennaio che per noi è esistito una volta negli ultimi 17 anni.
Sarri sapeva benissimo sia con quale rosa sarebbe venuto a lavorare sia quali fossero le ambizioni dell'attuale gestione.
Nessuno lo obbligava ad accettare l'incarico, di conseguenza mi aspetto di più da lui.
Che poi sia il minor responsabile senza dubbio mi trovi d'accordo ma personalmente non lo reputo esente da colpe viste le scelte decisamente troppo integraliste portate avanti senza successo.
Ma anche io preferirei un allenatore meno integralista capace pure di fare le nozze coi fichi secchi. Però non si è insiedato lui con un colpo di stato, chi ce l'ha messo doveva sapere di non essere in grado di far fronte alle esigenze di un allenatore come Sarri, che gioca in un modo solo con determinati giocatori. È per questo che darò sempre più colpe alla dirigenza rispetto che a lui. Poi ognuno è criticabile, c'è chi ha aperto bocca su Milinkovic per due o tre partite un po' sotto tono quindi figurati.
LazialeCrucco
Località: Bonn
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/09/2019, 14:57

06/01/2022, 18:28

Partita incredibile, sto cotto neanche avessi giocato...
3 disattenzioni gravi in difesa, come capita spesso sta stagione, e 3 gol subiti. Alberto che non azzecca un tiro e butta la palla fuori a na certa senza senso. Penso che sia sto tipo di gioco che sia dispendioso a livello mentale, e non essendo abituati commettiamo tante gravi ingenuità, altrimenti non mi capacito di come sia possibile fare tante cazzate. è una Lazio bellissima da vedere per gli amanti del calcio, ma i risultati?!
Alla fine bene aver ottenuto almeno un punto, ma alla prossima con l'Inter, che manco ha giocato oggi, sarà tosta visto che arriveremo belli spompati. Spero di sbagliarmi e che ci sia na bella reazione
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

06/01/2022, 18:29

Inconcepibile trovarsi dopo sette minuti sotto di 2-0, in casa, contro l'empoli.
Ci hanno fatto 2 azioni e 3 goal, difesa in bambola totale. Luiz Felipe pensasse a non rompe er cazzo, perché se dovessi dargli uno stipendio in base alle ultime partite, 500 mila euro sarebbero pure troppi.
Davanti si cominciano a vedere cose interessanti, ma le partite vengono puntualmente rovinate dalla difesa.
Menzione a parte per l'arbitro, penso di non aver mai visto (e mai più lo vedrò) convalidare un goal dopo la review per poi andarlo a vedere ed annullarlo.

Risultato bugiardissimo, alla fine l'empoli si è venuto a rubare il punticino. Se fossimo stati più lucidi nei primi minuti del secondo tempo, dove ci siamo divorati 2-3 palle goal limpide, avremmo vinto.
stig
Località: italia
Messaggi: 2804
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/01/2022, 18:35

Alessandro_1998 ha scritto:
06/01/2022, 18:12
Acerbi comprato nel 2018. Da allora hai preso Vavro, Hoedt, Kamenovic e regalato Bastos. Prendi un allenatore notoriamente integralista e lo lasci senza terzini di ruolo a parte Hysaj, senza una punta di riserva, con Raul Moro prima riserva di uno dei due esterni e senza un mediano che faccia la riserva di Leiva (e menomale che Cataldi bene o male ci sta mettendo una pezza). La cosa meravigliosa è che chi rompe il cazzo a Sarri (e c'è chi lo fa da settembre) poi magari lo ritrovi sempre a difendere ogni porcata fatta durante il mercato in altri topic. Mercato di gennaio che per noi è esistito una volta negli ultimi 17 anni.
.
Che poi prima dell'arrivo de sarri,sembra che giocassimo come il barca de guardiola... maggio 2020 /giugno 2021,uno schifo davanti e dietro. Ce stava inzaghi in panchina. Sarri ha ereditato la stessa squadra ,con giocatori più vecchi,e senza correa caicedo e bastos ... venduti per 35 milioni,dagli stessi che hanno preso muriqui vavro akpro e fares per 53 milioni...
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/01/2022, 18:39

Terminator ha scritto:
06/01/2022, 18:16
Alessandro_1998 ha scritto:
06/01/2022, 18:12
Acerbi comprato nel 2018. Da allora hai preso Vavro, Hoedt, Kamenovic e regalato Bastos. Prendi un allenatore notoriamente integralista e lo lasci senza terzini di ruolo a parte Hysaj, senza una punta di riserva, con Raul Moro prima riserva di uno dei due esterni e senza un mediano che faccia la riserva di Leiva (e menomale che Cataldi bene o male ci sta mettendo una pezza). La cosa meravigliosa è che chi rompe il cazzo a Sarri (e c'è chi lo fa da settembre) poi magari lo ritrovi sempre a difendere ogni porcata fatta durante il mercato in altri topic. Mercato di gennaio che per noi è esistito una volta negli ultimi 17 anni.
Sarri sapeva benissimo sia con quale rosa sarebbe venuto a lavorare sia quali fossero le ambizioni dell'attuale gestione.
Nessuno lo obbligava ad accettare l'incarico, di conseguenza mi aspetto di più da lui.
Che poi sia il minor responsabile senza dubbio mi trovi d'accordo ma personalmente non lo reputo esente da colpe viste le scelte decisamente troppo integraliste portate avanti senza successo.
La penso allo stesso modo.
Non si tratta di rompere il cazzo a Sarri per partito preso, si tratta di prendere atto che la squadra sbanda in continuazione.
Che la difesa abbia problemi per il livello modesto dei giocatori lo vedono tutti, ma questo a maggior ragione dovrebbe suggerire un po' di cautela e di equilibrio nel mettere la squadra in campo. Pare di vedere una versione casareccia della Lazio di Zeman senza i difensori che aveva Zeman.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/01/2022, 18:42

stig ha scritto:
06/01/2022, 18:35
Alessandro_1998 ha scritto:
06/01/2022, 18:12
Acerbi comprato nel 2018. Da allora hai preso Vavro, Hoedt, Kamenovic e regalato Bastos. Prendi un allenatore notoriamente integralista e lo lasci senza terzini di ruolo a parte Hysaj, senza una punta di riserva, con Raul Moro prima riserva di uno dei due esterni e senza un mediano che faccia la riserva di Leiva (e menomale che Cataldi bene o male ci sta mettendo una pezza). La cosa meravigliosa è che chi rompe il cazzo a Sarri (e c'è chi lo fa da settembre) poi magari lo ritrovi sempre a difendere ogni porcata fatta durante il mercato in altri topic. Mercato di gennaio che per noi è esistito una volta negli ultimi 17 anni.
.
Che poi prima dell'arrivo de sarri,sembra che giocassimo come il barca de guardiola... maggio 2020 /giugno 2021,uno schifo davanti e dietro. Ce stava inzaghi in panchina. Sarri ha ereditato la stessa squadra ,con giocatori più vecchi,e senza correa caicedo e bastos ... venduti per 35 milioni,dagli stessi che hanno preso muriqui vavro akpro e fares per 53 milioni...
Hai pure preso Pedro, Zaccagni, Basic e Hjsay però. Diciamole tutte.
p.s. Bastos è stato ceduto perché il piacentino non lo faceva giocare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

06/01/2022, 18:44

Ormai provo a non incazzarmi, tanto si è capito che quest'anno va così. A sto punto preferisco vedere un 3-3 che un desolante 0-0 come quello coi turchi per dire.
Se non sbaglio abbiamo la peggior difesa della serie a, complimenti al gatto e la volpe per aver smantellato una signora squadra negli ultimi anni.
Bella risposta dei laziali, altro dato su cui riflettere per i geni che lavorano in società.

Forza Lazio
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/01/2022, 18:45

La partita di oggi era da vincere.
Non ho visto giocatori scarichi mentalmente.
Dalla cintola in su buon calcio.
Dietro compreso Cataldi male male.

La squadra non è equilibrata e milinkonvic ha fatto una partita enorme e ancora una volta era ovunque.

Inutile dire che tutti vorremmo una squadra più coperta e sono certo che tanti di noi oggi abbiamo desiderato quella ferrea difesa di Eddy reja.

Abbiamo sbagliato anche noi tanto... Rigore traverse e dovevamo essere più cinici.

Spero che il mister possa trovare soluzioni migliori perché mi pare di capire che SMS e Luis Alberto insieme possono essere un problema.

Speriamo nel mercato.

Io vado in pausa zen dal forum perché non piace leggere i commenti negativi scritti durante le partite.. è energia negativa... Siccome cerco quella positiva me ne vado in pace.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/01/2022, 18:46

Abbiamo creato una marea di palle gol, contro una squadra che voi dite che è scarsa, ma me pare che ha vinto a Torino co la juve, a Napoli e a Sassuolo, tanto per dire...poi che abbiamo una difesa demmerda è un altro paio di maniche...però forse so io che la vedo al contrario di tutti
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

06/01/2022, 18:49

Comunque avemo creato una marea de palle gol “potenziali” perché vicario ha parato solo il rigore per il resto ordinaria amministrazione

Ce so state 3/4 occasioni che dentro l’area piccola ancora cercavano de fraseggià
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

06/01/2022, 19:04

Cri72 ha scritto:
06/01/2022, 18:46
Abbiamo creato una marea di palle gol, contro una squadra che voi dite che è scarsa, ma me pare che ha vinto a Torino co la juve, a Napoli e a Sassuolo, tanto per dire...poi che abbiamo una difesa demmerda è un altro paio di maniche...però forse so io che la vedo al contrario di tutti
Io la penso come te, a me la squadra davanti è piaciuta molto
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

06/01/2022, 19:10

approccio alla partita da dopolavoristi.
servono due gol per fargli togliere le infradito ed indossare gli scarpini.

Da quel momento, partita stupenda (se sei neutrale), rovinata dal fatto di avere dei difensori con la testa altrove o scarsi.

Offrire subito 20 mln per il portiere dell'empoli.
d3al
Messaggi: 338
Iscritto il: 11/05/2019, 22:35

06/01/2022, 22:30

Però ragazzi: il Milan, l’Inter, il Napoli, la Juve e l’Atalanta so superiori, e il Sassuolo è più forte e la Fiorentina è na bella squadra, mo pure l’Empoli non è scarso, con chi dovremmo vince esattamente?
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

07/01/2022, 1:01

Nessuna sorpresa.
La Lazio da centrocampo in su ha buone qualità, dalla mediana in giù rischia ed è sempre in affanno.
Ma nessuna sorpresa nemmeno verso l'empoli che ha già dimostrato in questa prima parte di stagione di essere una squadra difficile da affrontare.
E non solo per la Lazio, per tutti.

Quindi, un punto che ci può stare, al netto di decisioni arbitrali quantomeno discutibili e di un allenatore (il nostro) che sta provando a far giocare la squadra come nel suo credo ma che non ha tutti gli interpreti adatti.

Sempre e comunque...
Forza Lazio!!!
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

07/01/2022, 3:52

difesa di burro, como ha detto sarri.

per il resto la potevi pure vincere.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/01/2022, 6:47

ecate ha scritto:difesa di burro, como ha detto sarri.

per il resto la potevi pure vincere.
Si potevi pure vincere ma non puoi partire sempre da 0-2 perché poi un conto sono Empoli e Udinese un conto Inter e Atalanta, partite che grasso che cola se riesci ad evitare figure di merda.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/01/2022, 9:56

ecate ha scritto:
07/01/2022, 3:52
difesa di burro, como ha detto sarri.

per il resto la potevi pure vincere.
La potevi pure vincere ma la realtà è che l'hai pareggiata al 90'. E stiamo sempre parlando di Lazio-Empoli, non di Lazio-Real Madrid.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/01/2022, 10:08

solite cose: in fase offensiva siamo una squadra da champions, in fase difensiva da zona retrocessione. Ormai la stagione si è incanalata verso l'anonimato. Non mi aspetto niente, da tifoso ovviamente spero sempre che possa accadere qualcosa di positivo ma realisticamente possiamo arrivare al massimo sesti.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/01/2022, 11:00

l'abbiamo pareggiata perché l'empoli ha continuato a giocare a calcio nonostante lo 0-2 e il 2-3.
si fossero chiusi in difesa l'avremmo pareggiata col quasi.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

07/01/2022, 11:11

A voler vedere il bicchiere mezzo pieno, mi conforta che ormai da centrocampo in su il meccanismo sembra aver ingranato ed i nuovi, almeno quello normodotati tipo Basic e Zaccagni, si sono integrati.
Servirebbero un paio di giocatori di calcio da inserire in difesa, anche solo gente come Rugani che Sarri conosce bene. Non penso si possa ambire ad altro visto che "nun ce sta na lira" ed abbiamo sul groppone una scuderia di mezzi giocatori acquistati dal mitico Igli da Valona.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/01/2022, 11:13

Domenico1900 ha scritto:solite cose: in fase offensiva siamo una squadra da champions, in fase difensiva da zona retrocessione. Ormai la stagione si è incanalata verso l'anonimato. Non mi aspetto niente, da tifoso ovviamente spero sempre che possa accadere qualcosa di positivo ma realisticamente possiamo arrivare al massimo sesti.
Grasso che cola se arriviamo ottavi
mimmo ha scritto:l'abbiamo pareggiata perché l'empoli ha continuato a giocare a calcio nonostante lo 0-2 e il 2-3.
si fossero chiusi in difesa l'avremmo pareggiata col quasi.
Quando si sono chiusi gli hai fatto il 3-3 il rigore e il gol annullato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5862
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

07/01/2022, 11:50

mimmo ha scritto:
07/01/2022, 11:00
l'abbiamo pareggiata perché l'empoli ha continuato a giocare a calcio nonostante lo 0-2 e il 2-3.
si fossero chiusi in difesa l'avremmo pareggiata col quasi.
Ma se si sono messi a 5 dietro nel secondo tempo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/01/2022, 11:50

Se non se chiudevano la perdevamo. Nel secondo tempo hanno fatto un'azione e un gol.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/01/2022, 12:09

Vabbè ma ripeto l'Empoli non è il Real Madrid. Alla fine hanno avuto paura di vincere e hanno sbagliato qualcosa. È nella prima parte della gara che ci hanno rimesso in pista, lasciando spazi. Se Dio vuole, i nostri un po' di esperienza in più ce l'hanno, eh.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

07/01/2022, 13:36

Ancherani ha scritto:
06/01/2022, 18:17
GLI ULTIMI 5 minuti avrei fatto entrare il turco...magari x sbaglio un pallone in testa poteva buttarlo dentro....i cross erano bassi....non doveva nemmeno saltare...
Il rischio era che con uno stop sbagliato facesse partire il contropiede del quarto gol dell'Empoli (Si scherza, credo che il povero Muriqi sia migliore di quanto dimostrato finora).
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

07/01/2022, 16:07

mimmo ha scritto:l'abbiamo pareggiata perché l'empoli ha continuato a giocare a calcio nonostante lo 0-2 e il 2-3.
si fossero chiusi in difesa l'avremmo pareggiata col quasi.
A me pare che nel secondo tempo erano a 5 dietro, e hai freato 5/6 palle gol nitide, più 2 gol buoni, uno annullato, un calcio di rigore sbagliato e uno non concesso...però magari mi sbaglio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

07/01/2022, 16:16

La difesa è il reparto messo peggio di questa rosa, ok

Ma davanti troppo leziosi, sempre a cercare il fraseggio di tacco e di fino, concretizziamo un contropiede ogni 30, per non parlare dei tiri da fuori area, dove la sparacchiamo sempre alta o di lato (ieri abbiamo avuto 4 o 5 occasioni dai 18 metri dove a noi invece ci segnano regolarmente)

Per rinforzare la difesa servirebbero i soldi, io quest'anno mi concentrerei su quello che è migliorabile con i giocatori che abbiamo
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

07/01/2022, 18:10

Massy73 ha scritto:
07/01/2022, 6:47
ecate ha scritto:difesa di burro, como ha detto sarri.

per il resto la potevi pure vincere.
Si potevi pure vincere ma non puoi partire sempre da 0-2 perché poi un conto sono Empoli e Udinese un conto Inter e Atalanta, partite che grasso che cola se riesci ad evitare figure di merda.
Il Sigaro ha scritto:
ecate ha scritto:
07/01/2022, 3:52
difesa di burro, como ha detto sarri.

per il resto la potevi pure vincere.
La potevi pure vincere ma la realtà è che l'hai pareggiata al 90'. E stiamo sempre parlando di Lazio-Empoli, non di Lazio-Real Madrid.

esattamente, era per dire che è stata un'altra partita da manicomio di una squadra di matti con difesa di burro.

parti da 0-2 ma con gli episodi (goal annullato e rigore sbagliato) arrivavi pure a poterla vincere.

La cosa buona è vedere che comunque la squadra ci ha sempre provato, almeno quello.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/01/2022, 18:25

Perché subisci gol dopo 14 secondi ?
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

07/01/2022, 19:01

Visti i gol presi ieri, stimo moltissimo Sarri perché al suo posto mi sarei fumato un pacchetto di sigarette in 20 minuti o preso a calci il primo dei nostri difensori che mi capitava a tiro.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/01/2022, 20:58

Comunque al coro per Andreazzoli io avevo già capito che giornata difficile sarebbe stata.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

08/01/2022, 1:50

dopo gli strilli allo stadio m'è tornata la voce stasera e pure la voglia di scrivere.
Una difesa del cazzo, portiere compreso. Un arbitro sconcertante, tra le tante malefatte quella del gol annullato, dopo 3 minuti di consultazioni con il var ha indicato il dischetto di centrocampo e cambiato idea un secondo dopo, mai visto.
Dal centrocampo in su per me veramente bene, un rigore si può sbagliare, anche se stanno diventando troppi, ma a Lui si deve perdonare.
Più Marusic, ottimo, peccato per la difesa senza guida e senza personalità, pessimi Acerbi e Luiz Felipe, Hysaj almeno ce prova, non capisco però perché non può giocare Lazzari oppure Radu con Marusic spostato a sinistra, sempre validissimo.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

08/01/2022, 1:53

Le sigarette che non s'è fumato Sarri me le sò fatte io.
Nota a margine, ma non s'era detto che allo stadio non si poteva più bere o mangiare?
L'unica differenza che ho notato è l'hot dog che è diventato ancora più immangiabile e le birre, già aumentate a 5 euro, servite nel bicchiere ridotto.
MORTACCI VOSTRA

Torna a “Piazza della Libertà”