STRAKOSHA 6
HYSAJ 5
L.FELIPE 4,5
ACERBI 2
MARUSIC 5
AKPRO 4,5
CATALDI 5
BASIC 5
PEDRO 6
ZACCAGNI 6
IMMOBILE 5
F.ANDERSON 4
LAZZARI 5
A.ANDERSON N.G.
LEIVA N.G.
MURIQI N.G.
ALL.SARRI 4
Le Pagelle di Sassuolo - LAZIO
Messaggio
Le Pagelle di Sassuolo - LAZIO
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- IO_DistintaMente
non so se mi girano le palle o so io che ruoto come na trottola.
basic, pedro , zaccagni e strakosha
il resto non ho parole, quelli entrati poi
basic, pedro , zaccagni e strakosha
il resto non ho parole, quelli entrati poi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
salvo solo Pedro. Anzi, mi dispiace pure per un campione del genere.
Il resto…si commenta da solo
Il resto…si commenta da solo
- Fiorini
Pedro, Zaccagni, Strakosha e Basic bene
Gli altri male, Felipe Anderson da fucilazione
Gli altri male, Felipe Anderson da fucilazione
Basic 6.5
Strakosha Pedro Zaccagni 6
Anderson 1
Acerbi 3.5
Tutti gli altri 4.5
Strakosha Pedro Zaccagni 6
Anderson 1
Acerbi 3.5
Tutti gli altri 4.5
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Mezza papera sul secondo gol, ma se giocava pepe questa era un'altra che finiva 4 a 1.
È un progetto triennale.
- IO_DistintaMente
FA che cazzo 'cha questo non si capisce, le prime partite reggeva tutta la squadra , recuperava palloni creava e faceva qualche gol
si spegne e addio a tutti , si mette larghissimo sulla fascia e prega che non arrivi il pallone e se gli arriva sbaglia tutto quello che può sbagliare
mistero grosso...
si spegne e addio a tutti , si mette larghissimo sulla fascia e prega che non arrivi il pallone e se gli arriva sbaglia tutto quello che può sbagliare
mistero grosso...
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
per me tutti 6....troppe assenze x giocare alla pari con questi che hanno vinto a milano torino e quasi vinto col napoli.....
LAZIO=AMORE