Napoli - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

Re: Napoli - LAZIO

29/11/2021, 7:46

Dolso ha scritto: La sensazione di stasera è quella di una squadra che segue con poco entusiasmo (eufemismo) le idee dell'allenatore. Indipendentemente dal fatto che siano buone o cattive.
Io pure ho avuto quest'impressione, la faccia di milinkovic (uno che ha sempre fatto tutto quello che l'allenatore gli chiedeva senza fiatare) mentre usciva, dopo aver fatto credo la peggior partita della carriera, non m'è piaciuta per niente.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1012
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

29/11/2021, 10:54

pure...il fatto è che se pensano che con questo allenatore non vengano valorizzate e messe in mostra(ad uso di vetrina personale) le proprie caratteristiche che ritengono migliori, lo dicessero in faccia e chiedano di andarsene. l'allenatore dice come devi giocare e tu lo fai, se fai pure la faccia risentita dopo una partita da 3 allora non ci siamo proprio.
se sei un giocatore di una certa qualità devi capire al volo le partite in cui puoi tocchettare e andare di suola, se lo fai 2 sono le cose , o sai fare solo quello o non riesci a leggere le partite.
Io per Sergey non credo siano valide nessuna delle due quindi si faccia un esame di coscienza
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/11/2021, 11:09

Avevo giurato de non scrive più

Ieri e’ durata 10 minuti
Serviva na vittima per il Napoli e la festa
E quella manica de indegni se so messi a pecora.
Ingegni e’ poco

Torna a “Piazza della Libertà”