LAZIO - Inter

La casa della S.S. Lazio
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1425
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

Re: LAZIO - Inter

17/10/2021, 13:09

Serata unica, da ricordare, per tante ragioni.
La prima: quando la squadra ci mette grinta e testa non ce n'è per nessuno (vorrei solo ricordare che giocavamo in difesa con Patric centrale, Marusic e Hysaj entrambi adattati in un ruolo/posizione non loro, per di più con Acerbi squalificato che fino a prova contraria è un nazionale di Mancini e per 60' senza Luis Alberto).
Quindi se po' dì che quanno je va 'sto gruppo rompe er culo a tutti?
La seconda che se attaccassero ar ca tutti, dagli interisti ai giornalisti: i nerazzurri non si fermano con il loro uomo a terra e vanno al tiro in porta (avrei voluto vedere se non esultavano nel caso, su quel tiro, avessero segnato), Dimarco, guarda un po', si rialza come per miracolo quando si accende la rissa e, infine, c'è un regolamento che parla chiaro.
La terza un tifo fantastico, una lezione a tutti.

Vergognoso il giallo ad Anderson che per tutto il tempo dell'attacco subìto, resta con le mani in alto e non fa nulla, mentre nessun rosso a tutti i nerazzurri che lo aggrediscono fino addirittura a buttarlo a terra. Così come vergognosa l'espulsione a Luiz Felipe contro cui, mi auguro, la società si farà sentire.

Concludo col gesto del Sergente subito dopo la terza rete.

Forza Lazio!!!
Andrheat
Messaggi: 155
Iscritto il: 11/05/2019, 21:15

17/10/2021, 13:14

Ah, non sapevo che la prossima giornata vedrà difronte Inter e Juventus. Res ipsa loquitur.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1585
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/10/2021, 13:18

Il Sigaro ha scritto:
17/10/2021, 11:01
Quello che si legge sulla stampa oggi dovrebbe essere sufficiente a farci capire quanto è sbagliato sparare noi stessi sulla Lazio, sui suoi giocatori e sulla società, cosa che purtroppo accade spesso.
Stampa e media in generale(salvo eccezioni) sono sempre contro,ma ormai siamo vaccinati.
Tra laziali a volte si esagera questo è vero,però credo che tra di noi sia normale avere un dibattito onesto anche se a volte aspro.
Personalmente preferisco parlare liberamente tra laziali anche se a volte si rischia di passare per ciò che non si è,al di fuori del nostro contesto-cosa che mi capita raramente per scelta-difendo anche l'indifendibile e guai a chi mi tocca la squadra e questa società.Se questo modo è giusto o sbagliato non lo so,ma sono del parere che con le dovute maniere e modi, il confronto,anche se forte,sia un valore importante,al di là di come ognuno di noi la possa pensare.Chiaro che questo deve essere incanalato su basi logiche e di onestà intellettuale, altrimenti non ha senso e svilisce qualsiasi forma di dialogo e dibattito.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/10/2021, 13:30

Sto col sorrisetto ebete da ieri sera, come godo.
Media vergognosi.. si sente parlare di fair play e cavalleria sportiva, ma fanno sul serio? Semmai è Dimarco che prova a fare il furbo, non ti fai nulla la tua squadra va al tiro e pretendi pure che gli avversari si fermino? Ma vaffanculo! Scorretti e pure rosiconi, la scena successiva è uno scandalo con Dumfries e Lautaro che dovevano andare sotto la doccia, il primo ha tecnicamente menato Felipe che si è pure preso il giallo! Roba da matti. Tra l'altro, Barella sul rigore (sacrosanto) per loro ha un atteggiamento sportivo? Per un tocchetto si è lanciato a terra manco gli avessero sparato.
La telecronaca di Dazn è stata una roba incredibile, grande Marcolino Parolo e grande Sarri che senza ipocrisia hanno detto le cose come stanno.

Condivido preoccupazione per la questione interisti all'Olimpico, non vado in Tevere da una vita ma ricordo che un tempo con i tifosi ospiti che alzavano troppo la cresta non si andava troppo per il sottile. Al famoso Lazio Inter del maggio 2018 se sentivano a casa loro, ok il gemellaggio ma non possono fare come gli pare.
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 614
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

17/10/2021, 14:06

Io stavo facendo un giro su YouTube e TMW che raccoglie tutte le testate e devo dire onestamente che dicono tutti la stessa cosa, cioè che è stato giusto continuare l’azione. Pure gli Youtubers romanisti lo dicono dai.
Sui social non ho idea, perché (tono volutamente snob) li detesto e non li ho, ma tutti dicono che la Lazio ha fatto bene a continuare l’azione e che i rigori c’erano entrambi
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2643
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

17/10/2021, 14:09

Dino ha scritto:
17/10/2021, 13:30
Sto col sorrisetto ebete da ieri sera, come godo.
Media vergognosi.. si sente parlare di fair play e cavalleria sportiva, ma fanno sul serio? Semmai è Dimarco che prova a fare il furbo, non ti fai nulla la tua squadra va al tiro e pretendi pure che gli avversari si fermino? Ma vaffanculo! Scorretti e pure rosiconi, la scena successiva è uno scandalo con Dumfries e Lautaro che dovevano andare sotto la doccia, il primo ha tecnicamente menato Felipe che si è pure preso il giallo! Roba da matti. Tra l'altro, Barella sul rigore (sacrosanto) per loro ha un atteggiamento sportivo? Per un tocchetto si è lanciato a terra manco gli avessero sparato.
La telecronaca di Dazn è stata una roba incredibile, grande Marcolino Parolo e grande Sarri che senza ipocrisia hanno detto le cose come stanno.

Condivido preoccupazione per la questione interisti all'Olimpico, non vado in Tevere da una vita ma ricordo che un tempo con i tifosi ospiti che alzavano troppo la cresta non si andava troppo per il sottile. Al famoso Lazio Inter del maggio 2018 se sentivano a casa loro, ok il gemellaggio ma non possono fare come gli pare.
Mi è capitato di vedere Il programma sportivo con Taveri e Graziani, Ciccio avvelenato col mondo dicendo che è stato giusto così, che DiMarco non è morto e che è stato un pirla perché per una spallata non puoi fare il morto in campo, visto che per protestare stava bello arzillo e non s'era fatto niente :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

17/10/2021, 14:16

Stock ha scritto:
Fabietto1967 ha scritto:
17/10/2021, 1:05
Eccolo Josh!!

Fa più pubblicità ai tifosi della Lazio sto ragazzo che la Lazio stessa. I suoi video andrebbero fatti vedé a quelli che "in curva è pieno de fasci violenti eheheheh i tifosi so tutti teppisti eheheheheh".
Il video della precedente Lazio - inter me lo so guardato mille volte durante il lockdown, mi mancava da morì lo stadio e sti video fatti da uno "esterno" (anche se ormai è dei nostri) mi facevano tornare in mente le prime volte che ci andavo da bambino e non ci capivo un cazzo di quello che mi succedeva intorno.

La Lazio dovrebbe coinvolgerlo, ospitarlo al prossimo big match.
Considerando che verso la fine si sente un "a neg*o demmerdaaa" forse non è il video migliore da mostrare ahahahaha
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

17/10/2021, 14:28

Kikkus ha scritto:Godo

i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.

male gli applausi a inzaghi

SV

BA BAM
Tevere parterre 90 minuti di insulti ai 3 vermi correa Inzaghi de vraj

Gli interisti che si presentavano nel nostro settore “scusa questo è il mio posto” hanno seriemante rischiato di prendere gli schiaffi, sto qua da anni e me vieni a rompe i coglioni?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1259
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/10/2021, 14:43

Io ancora sono troppo impegnato a GODEREEEEE
silviopiola
Località: Roma
Messaggi: 99
Iscritto il: 01/08/2019, 14:39

17/10/2021, 14:51

Kikkus ha scritto:Godo

i tifosi interisti in Tevere sono andati oltre. Alla fine rischiato qualche scappellotto da parte loro. Vengono ospiti a romperecazzo. Sbagliato fargliela passare, se ne devono andare nel settore loro.

male gli applausi a inzaghi

SV

BA BAM
In effetti cominciano a rompe er cazzo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1585
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/10/2021, 14:56

https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360

Sportività&Fairplay

Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

17/10/2021, 15:07

Nicomcm ha scritto:
17/10/2021, 13:08
Una delle partite più rubate della storia della serieA, manco in brasile certe scene.


Spiegati meglio perchè io mica ti ho capito, che intendi ?
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/10/2021, 15:09

giorgio1900 ha scritto:
17/10/2021, 9:38
Ma per caso qualche Laziale ha trombato la moglie di Ambrosini.
sicuramente l'ex compagna di correa,di questo ne sono certo : è voluto andare via per questo,vedeva l'ombra dell'ammmmmmore svanito ovunque,pecorine negli spogliatoi,bocchini mentre era in ritiro,69 mentre lui faceva i selfie si ig.

cornuto.

va a finì che se la ingroppava qualche pischello de quelli che je passavano i video de quella musica latino americana del cazzo tipo lambada dei poveri e je consigliava camicie più che improbabili.

correa...ahahah avrà quel che merita,ma quanto ne sono certo.

ANZI ,SO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Gato
Messaggi: 3671
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/10/2021, 16:38

Inter merda.

Godo come un porco, ma mi aspetto squalifiche esemplari per il terzino dell'Inter e quel pazzo invasato di Martinez.

Irrati merda vera.

INTER MERDA

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7442
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/10/2021, 16:42

Oscar70 ha scritto:
17/10/2021, 14:56
https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360

Sportività&Fairplay

Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Bravissimo. Con che faccia un interista viene qui a parlare di sportività?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

17/10/2021, 16:59

Treborghetti ha scritto:
17/10/2021, 15:07
Nicomcm ha scritto:
17/10/2021, 13:08
Una delle partite più rubate della storia della serieA, manco in brasile certe scene.


Spiegati meglio perchè io mica ti ho capito, che intendi ?
Non ho mai visto una scena in cui un giocatore viene preso per la maglia spinto a terra ( mexes vs mauri impassibile = un paio di giornate a mexes con rosso diretto e mauri giustamente incolume ) e il giocatore maltrattato ammonito mentre l aggressore negro puntito con la stessa moneta.
Handanovic corre addosso a Immobile tuffandosi da dietro al collo buttandolo per terra ( 5 giornate di squalifica ) ed invece contimua a stare in campo.
Lautaro che si scaglia contro ogni giocatore con maglia celeste e contro quell incapace dell arbitro ed invece di prendere un rosso diretto ancora gioca.
Un cazzo tonto dell inter che da una manata volontaria in faccia a marusic rimane impunito di cartellino.
E dimentico sicuramente qualcuno.
Al 95 Lazio in 10 - Inter in 11 .
Mi aspetto una pioggia di squalifiche e di giornate......ahah
Una gara del genere dove mancano dai 4 ai 7 cartellini rossi agli avversari non la ricordo in vita mia.
Luis alberto viene ammonito ad ogni gara solo perche alza il sopracciglio.

Ricordo certi Lazio Juve co la gente che dopo 5 min gia stava verso l uscita.....nulla a confronto contro sta squadra de merda.
Milano Merda.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

17/10/2021, 17:03

Il Sigaro ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
17/10/2021, 14:56
https://pbs.twimg.com/media/FB2Cc15XoAo ... me=360x360

Sportività&Fairplay

Sgrullatecelo fino all'ultima goccia
Bravissimo. Con che faccia un interista viene qui a parlare di sportività?
Annunciarono devrij nella settimana dello scontro CL, ce scipparono pandev forzando a non rinnovare e stavano facendo lo stesso co ledesma, c’hanno fregato un allenatore che stava rinnovando

Sportività

Ma se ammazzassero, li odio, speravo de vince co 3 rigori farlocchi ste cacate
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 463
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

17/10/2021, 17:19

Comunque a parte 4 coglioni per una volta stanno tutti dicendo che il gol è sacrosanto e che sono dei rosiconi di merda e che sta grande squadra che ha perso la testa oltre a inzaghi non l’ha vista nessuno
La maggior parte dei tifosi interisti da un peso minimo al secondo gol ed è inviperita con inzaghi e con la gestione dei cambi sicuri che con Conte non avrebbero mai perso.

Società Inter = AS roma 2.0
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/10/2021, 18:17

Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

17/10/2021, 18:21

Finita di vedere da poco su Dazn.
Assurdi i commenti di Ambrosini, già dal primissimo fallo su Anderson e poi per tutta la partita.
Meglio, e di molto il romanista Pardo.
Gestione dei cartellini folle.
C'erano 12/13 gialli per l'inter che a occhio e croce fanno come minimo due rossi anzi tre, no 4 perché quel suino di Dumfries doveva essere espulso due volte, una diretta per l'aggressione e l'altra per la gomitata quando era già ammonito.
Luiz Felipe, anche se in buona fede, ha fatto una cazzata, ha sbagliato modi e tempi, anche se la reazione der poro Correa è da frustrato vero, ma quale amico.
A parte tutti gli altri,
Felipe Anderson MOSTRO e grazie a Sergio e a Ciro.

p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.

p.p.s. ho ricominciato a festeggiare
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1646
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

17/10/2021, 18:28

brifazio ha scritto:
17/10/2021, 18:21


p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.

più che altro gli irriducibili si sono sciolti quindi sarebbe ora di far capire a ste merde che in certi settori non devono venire.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Daniele_1991
Messaggi: 4749
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

17/10/2021, 18:38

Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
Ahahahahahah su quale forum?
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2370
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/10/2021, 19:21

Casaldepazzi ha scritto:
17/10/2021, 18:28
brifazio ha scritto:
17/10/2021, 18:21


p.s. Gemellaggio de stocazzo, è tra gli irriducibili/ultras Lazio e i boys o quello che sono, non conosco nessuno di questi ultimi e manco ci tengo, quindi non mi riguarda.
Interisti pezzi de merda.
Persino peggio dei bianconeri.
La gradinata della TEVERE alta è molto ripida, il cielo non voglia che possa trovare più infiltrati a strisce a casa mia, a meno che non siano completamente muti, educati e discreti.

più che altro gli irriducibili si sono sciolti quindi sarebbe ora di far capire a ste merde che in certi settori non devono venire.
Non ci sarebbe neanche bisogno di scriverlo.. chi sta lì dovrebbe farlo e basta
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3949
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

17/10/2021, 19:48

Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
"solo perchè la penso diversamente da te? Ti ricordo cosa diceva Voltaire "Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita affinché tu possa dirlo” , ecco fortunatamente i moderatori non buttano via un utente solo per una opinione contraria alla massa, mica sono fascisti (che tra l'altro nelle discussioni tecnico tattiche posso dare un grande contributo al forum).
Che ieri l'Inter sia stata una banda di polli da batteria l'ha detto anche Inzaghi a fine partita. Poi sia chiaro, parliamo della Lazio una squadra "amica" con cui si può anche essere intellettualmente onesti. Fosse stata la juve magari avrei "rosicato" anch'io per un presunto goal antisportivo. Ma la Lazio è nostra "sorella", e vedere un bravo ragazzo come Anderson trattato come un infame non l'ho trovato....passatemi il termine...."decoroso""

hahahaahhaahhahahaah
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/10/2021, 20:01

ahahah
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1585
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/10/2021, 20:06

Blevins ha scritto:
17/10/2021, 19:48
Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
"solo perchè la penso diversamente da te? Ti ricordo cosa diceva Voltaire "Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita affinché tu possa dirlo” , ecco fortunatamente i moderatori non buttano via un utente solo per una opinione contraria alla massa, mica sono fascisti (che tra l'altro nelle discussioni tecnico tattiche posso dare un grande contributo al forum).
Che ieri l'Inter sia stata una banda di polli da batteria l'ha detto anche Inzaghi a fine partita. Poi sia chiaro, parliamo della Lazio una squadra "amica" con cui si può anche essere intellettualmente onesti. Fosse stata la juve magari avrei "rosicato" anch'io per un presunto goal antisportivo. Ma la Lazio è nostra "sorella", e vedere un bravo ragazzo come Anderson trattato come un infame non l'ho trovato....passatemi il termine...."decoroso""

hahahaahhaahhahahaah
ahahahahahah
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

17/10/2021, 20:19

Ahahahahh

E qua je vonno fa la pelle a sto GeNiO MiTo

MaEsTrO perdonali perché non sanno quello che fanno
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/10/2021, 21:22

Daniele_1991 ha scritto:
17/10/2021, 18:38
Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
Ahahahahahah su quale forum?
interfans.org
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/10/2021, 21:41

Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
No vabbe’ questo post vince in assoluto su tutto.
Per me è strepitoso.
Ahahah

Grazie dino per la soffiata. :-)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7859
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/10/2021, 21:53

In Tevere io non ho discusso con nessuno e tanto meno nel 2018 in distinti.

Ho parlato con interisti romanisti e juventini e tutti erano contenti che la Lazio ha segnato in quella maniera così da dare un esempio a tutti i finti malati, tipo Darmian nel primo tempo a terra a 2 metri dal fallo laterale e Marusic che dalla parte opposta butta il pallone in fallo laterale. Ovviamente l'interista so rialza subito dopo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/10/2021, 22:23

beato te che non hai avuto sti scemi che si comportano come se stessero nel secondo anello di s.siro

Ciò non significa che non ci sia il problema.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7859
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/10/2021, 22:50

Kikkus ha scritto:beato te che non hai avuto sti scemi che si comportano come se stessero nel secondo anello di s.siro

Ciò non significa che non ci sia il problema.
Forse essendo in posizione più centrale ce ne stavano di meno e so stati buoni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4749
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/10/2021, 1:33

Blevins ha scritto:
17/10/2021, 19:48
Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
"solo perchè la penso diversamente da te? Ti ricordo cosa diceva Voltaire "Non sono d'accordo con quello che dici ma darei la vita affinché tu possa dirlo” , ecco fortunatamente i moderatori non buttano via un utente solo per una opinione contraria alla massa, mica sono fascisti (che tra l'altro nelle discussioni tecnico tattiche posso dare un grande contributo al forum).
Che ieri l'Inter sia stata una banda di polli da batteria l'ha detto anche Inzaghi a fine partita. Poi sia chiaro, parliamo della Lazio una squadra "amica" con cui si può anche essere intellettualmente onesti. Fosse stata la juve magari avrei "rosicato" anch'io per un presunto goal antisportivo. Ma la Lazio è nostra "sorella", e vedere un bravo ragazzo come Anderson trattato come un infame non l'ho trovato....passatemi il termine...."decoroso""

hahahaahhaahhahahaah
Ahahahahahahahah me sto a senti’ male.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1405
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

18/10/2021, 3:17

Goosebump ha scritto:
17/10/2021, 21:41
Dino ha scritto:
17/10/2021, 18:17
Segnalo un pajettabebe in grande spolvero che, giustamente autoesiliatosi dietro le linee nemiche dopo la fatale gufata di Bologna, trolla gli interisti sui loro stessi forum, i quali impazziti di rabbia lo insultano prendendolo per milanista.
Molto bello.
No vabbe’ questo post vince in assoluto su tutto.
Per me è strepitoso.
Ahahah

Grazie dino per la soffiata. :-)
ahahah l'han segato, ma è caduto da eroe :mrgreen:
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

18/10/2021, 9:02

Impossibile commentare tecnicamente, godo troppo.

L'unica cosa da dire e sottolineare è la seguente: in 10 abbiamo finito noi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Questi avranno giocatori importanti che non avrebbero dovuto esserci nelle prossime partite. SCANDALOSO.

FORZA LAZIO
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

18/10/2021, 11:50

Immagine
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

18/10/2021, 11:51

Immagine
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

18/10/2021, 11:51

Immagine
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3949
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

18/10/2021, 11:51

simoferr83 ha scritto:
18/10/2021, 11:50
Immagine
haaaahahahahaahahha

che coglione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2094
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

18/10/2021, 11:52

MaEsTrO!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

18/10/2021, 12:04

Troppo forte, è andato dietro le linee nemiche...comportamenti puffettosi ahahahh
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

18/10/2021, 12:42

ahahahahah
DAje Pajetta!!!! :57 :57

"La mentalità qui dentro deve cambiare" :101 :101 :101 :101
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

18/10/2021, 12:49

losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

18/10/2021, 13:19

a parte le trollate del MaEsTrO :53

ma che partita hanno visto questi? abbiamo giocato solo noi... leggo di inter che ha dominato ecc.ecc.

ma si drogano? comunque il giorno che cancelleranno il gemellaggio sarà troppo tardi, e l'ho detto anche ai miei amici della curva.
Comunque non voglio più sentir parlare di gemellaggio con la Lazio.
Da questa squadra continuiamo a prendere cocenti fregature.
Cioè, seriamente?? LORO PRENDONO COCENTI FREGATURE? ma c'è un limite alla decenza.
Jolly roger
Località: Padova - Ostuni
Messaggi: 463
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

18/10/2021, 13:46

Ahahhhahhahahahhahhhh Numero1 e secondo me ha anche un secondo Nick …..presente nella stessa pagina
Ahhahahahahahahhaha
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/10/2021, 13:53

Qui il report di tutti gli interventi di Pajetta su inter.org...

https://interfans.org/forum/search/227751/

Ma ce ne sono anche di agosto su lukaku... ora me li voglio leggere con calma che sto in pausa pranzo.. molto meglio del giornale...
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

18/10/2021, 14:17

Ahahahahah genio vero!!!!
Mejo de quando Jimmi scriveva nel forum dei brutti!
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

18/10/2021, 14:24

Goosebump ha scritto:
18/10/2021, 13:53
Qui il report di tutti gli interventi di Pajetta su inter.org...

https://interfans.org/forum/search/227751/

Ma ce ne sono anche di agosto su lukaku... ora me li voglio leggere con calma che sto in pausa pranzo.. molto meglio del giornale...
Ahaha l'ultima su Icardi è un capolavoro, pajettabebe in versione direttore di rotocalco.
Bella storia di redenzione la sua.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

18/10/2021, 14:26

l hanno scambiato per milanista a pajetta hahahhahahahahahhahahahaha
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7859
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/10/2021, 15:00

Spettacolare
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”