Torino - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

Re: Torino - LAZIO

23/09/2021, 23:54

Ok la calma, io stesso sono consapevole del fatto che ci vorrà tempo, ma pare chiaro che questa squadra è in difficoltà.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

24/09/2021, 0:12

5 partite e gia' si leggono commenti allucinanti,il mood ''felice di essermi sbagliato'' e' passato di moda,sia chiaro a tuti.
Gasperini pedalino disparo
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1550
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

24/09/2021, 0:13

Massy73 ha scritto:
23/09/2021, 23:54
Ok la calma, io stesso sono consapevole del fatto che ci vorrà tempo, ma pare chiaro che questa squadra è in difficoltà.
È così.
Ci siamo un po illusi dopo le prime 2 partite.
Oggi buon punto per come si era messa,ma è durissima.Ad onor del vero bisogna anche dire che siamo a settembre e va considerato che c'è stata una rivoluzione tecnica enorme sotto tanti aspetti poi dove ci porterà non lo so,vedremo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/09/2021, 0:18

SandroSSL ha scritto:
23/09/2021, 23:49
Che caciara, mamma mia.
Il fatto è che ai giocatori manco gli puoi dire niente, perché alla fine corrono corrono, ma non ce arrivano mai a fa quello che andrebbe fatto.
Però allo stesso tempo ho piena fiducia nel lavoro di Sarri, che ve faccia piacere o meno, aveva gia anticipato come sarebbe andata la stagione -anno di transizione-
È stata fatta una scelta su un allenatore e un tipo di gioco e poi non è stato fatto un mercato adatto a quel gioco, perché in società devono mettese in testa che i giocatori adattati non te possono sempre andare bene, porcaccio tutto 8mln pe Basic che chiaramente l'allenatore non vede è solo lennesima dimostrazione di come si fanno le cose a cazzo di cane.
Detto questo, testa al derby e fiducia!!
Sì vabbè ma un allenatore che nella stessa conferenza, a distanza di pochi minuti, dice "questo sarà un anno di transizione" e poi "ho firmato solo per due anni perché non so se mi va di farne di più" denota pure che c'ha un po' di caciara in testa eh.
A me sta storia che pare che stamo a inventà il calcio da zero comincia un po' a damme fastidio, allenatori sulla carta molto più scarsi ci mettono molto di meno a dare un'impronta alla squadra. Quando venne petkovic e alla prima giornata si presentò col 4-1-4-1 aveva spostato due pedine ma rivoltato la squadra come un pedalino, la stessa squadra che tre mesi prima era un pianto con lui giocava bene e vinceva. Qua ora che finisce la fase di rigetto se continua così famo in tempo a sta fuori dall'europa league e lontani dal treno champions. Per carità io so il primo a dire che ci voleva una mezza rivoluzione, ma cazzarola manco a fasse prende a pallonate da tutti oh.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

24/09/2021, 0:21

Mamma mia che pesantezza.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

24/09/2021, 0:35

Stock ha scritto:
24/09/2021, 0:18
SandroSSL ha scritto:
23/09/2021, 23:49
Che caciara, mamma mia.
Il fatto è che ai giocatori manco gli puoi dire niente, perché alla fine corrono corrono, ma non ce arrivano mai a fa quello che andrebbe fatto.
Però allo stesso tempo ho piena fiducia nel lavoro di Sarri, che ve faccia piacere o meno, aveva gia anticipato come sarebbe andata la stagione -anno di transizione-
È stata fatta una scelta su un allenatore e un tipo di gioco e poi non è stato fatto un mercato adatto a quel gioco, perché in società devono mettese in testa che i giocatori adattati non te possono sempre andare bene, porcaccio tutto 8mln pe Basic che chiaramente l'allenatore non vede è solo lennesima dimostrazione di come si fanno le cose a cazzo di cane.
Detto questo, testa al derby e fiducia!!
Sì vabbè ma un allenatore che nella stessa conferenza, a distanza di pochi minuti, dice "questo sarà un anno di transizione" e poi "ho firmato solo per due anni perché non so se mi va di farne di più" denota pure che c'ha un po' di caciara in testa eh.
A me sta storia che pare che stamo a inventà il calcio da zero comincia un po' a damme fastidio, allenatori sulla carta molto più scarsi ci mettono molto di meno a dare un'impronta alla squadra. Quando venne petkovic e alla prima giornata si presentò col 4-1-4-1 aveva spostato due pedine ma rivoltato la squadra come un pedalino, la stessa squadra che tre mesi prima era un pianto con lui giocava bene e vinceva. Qua ora che finisce la fase di rigetto se continua così famo in tempo a sta fuori dall'europa league e lontani dal treno champions. Per carità io so il primo a dire che ci voleva una mezza rivoluzione, ma cazzarola manco a fasse prende a pallonate da tutti oh.
Non so che ditte, so solo che chiunque parli del gioco di Sarri -adetti ai lavori e quant'altro- te dice che per far in modo che le sue squadre cominciano a girare c'è bisogno di tempo.
Anche lo stesso Sarri lo disse...
La risposta può darcela solo il tempo, aspettiamo.
In Champion ci siamo andati 1 volta con questa gestione, non rappresenterebbe una novità se la fallisci di nuovo.
Tocca pensa al derby ora...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

24/09/2021, 0:48

Una tifoseria che vuole andare in CL allo stadio ci va,non chiacchiera da casa.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/09/2021, 1:11

Kikkus ha scritto:Con Reja avevamo 2 punti in più
Immagine
giorgio1900
Località: Bologna
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/05/2019, 10:08

24/09/2021, 9:05

mi preoccupa che subiamo per intensità e fisicità tutte le squadre incontrate.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1542
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

24/09/2021, 9:18

quando dite che pure il napoli ci ha messo un pò a giocare e poi ha fatto 91 punti, avete messo a confronto la nostra rosa di oggi con quella del napoli dei 91 punti?
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Alessiorm
Località: Anzio
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/05/2019, 14:57

24/09/2021, 11:23

dandy79 ha scritto:
23/09/2021, 21:31
Prima stagione di sarri al Napoli: 5 partite 6 punti…e alla fine 91 punti e scudetto rubato dalla juve…io dico di stare buoni davvero e di farla finita con questo disfattismo…già molti giornali e giornalisti nn vedono l’ora di far fuori sarri…se pure noi ci mettiamo del nostro…addio
Tutto vero, ma c'aveva Mertens, Callejon, Insigne, Higuain solo in attacco. Hamisk, Jorginho ecc....a centrocampo. Non facciamo sti paragoni.
Alessiorm
Località: Anzio
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/05/2019, 14:57

24/09/2021, 11:29

Casaldepazzi ha scritto:
24/09/2021, 9:18
quando dite che pure il napoli ci ha messo un pò a giocare e poi ha fatto 91 punti, avete messo a confronto la nostra rosa di oggi con quella del napoli dei 91 punti?
Appunto. Aveva i giocatori li davanti che andavano a 3000.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

24/09/2021, 11:40

Daniele_1991 ha scritto:
23/09/2021, 23:49
Bastava aver visto le amichevoli per capire che sarebbe stata una stagione di merda.
Poi uno deve leggere "ah non si può criticare l'attuale lazio"
St'anno giocando male? Sì
Sono in difficoltà ? Sì

ecco... ma tu e altra gente veramente disfattismo 2.0...

Oh non sarà la rosa del napoli ma non è che dovemo fa 91 punti santa vergine...

Stemo Calmi... in tutto sto macello sè visto Danilo che ha giocato una gran partita e può fare quel ruolo e alla grande... Muriqui determinante ... mo già ve vedo tutti a piagnè e ha caccia l'allenatore dopo 6 giornate...

Oh il liverpool di klopp al primo anno è arrivato 8° OTTAVO ...

E ciro non ha detto che non ci ha stanno a capire un cazzo... anzi ha detto che si fidano del mr e devono lavorare

Onestamente me so stufato "Ohhhhhhhhhh c'è il derby eh " voi e ste cazzo de minacce passive "State attenti..."

Bravi mettetegli na pressione psicologica da galera giusto per fargli tremare le gambe

Ma che ve credete che quelli che predicano calma non so preoccupati ???

Sì santa vergine , pure io... ma sant'iddio la super mega juve che al poro sarri je ha remato contro si è visto che le è successo... Sta a fa i miracoli allegri che se pareggiava co lo spezia ce salutava.

Io ve dico de sta calmi, de tirà le conclusioni non oggi, non domenica, non a ottobre, ma a fine anno, e poi sarà quel che sarà che tanto se esonerano Sarri chi pensate venga a fare miracoli ???

RANIERI ???
VE lo consiglio...
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/09/2021, 11:49

flamna ha scritto:
24/09/2021, 11:40
Daniele_1991 ha scritto:
23/09/2021, 23:49
Bastava aver visto le amichevoli per capire che sarebbe stata una stagione di merda.


Sì santa vergine , pure io... ma sant'iddio la super mega juve che al poro sarri je ha remato contro si è visto che le è successo... Sta a fa i miracoli allegri che se pareggiava co lo spezia ce salutava.

Occhio che pare che con "Santa Vergine" o similia, Sarri s'è preso due giornate...
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/09/2021, 12:00

Casaldepazzi ha scritto:
24/09/2021, 9:18
quando dite che pure il napoli ci ha messo un pò a giocare e poi ha fatto 91 punti, avete messo a confronto la nostra rosa di oggi con quella del napoli dei 91 punti?


Ma sono storie diverse è inutile fare paragoni.

Alcuni dei nostri al momento non stanno esprimendo il loro potenziale, questo è evidente a tutti.
Sarà per tattica o altro, ma sarà compito del mister individuarne i motivi. Dobbiamo fare in modo che i nostri giocatori forti con Sarri possano esprimere ancora di più le loro qualità rispetto al passato e magari rimettere in sesto qualche giocatore che era sostanzialmente fuori dal giro... vedi Cataldi e Muriqi, e farne crescere, e lanciarne di nuovi giovini...

Tutti ci aspettiamo questo dal nuovo tecnico, è chiaro mica ci vogliamo male... probabile serva del tempo come in tutte le cose del mondo. Poi le certezze non ce l'ha nessuno è anche questo è evidente.

Per me Sarri è un conoscitore di calcio, sono stato contento per il suo arrivo non per i 91 punti di Napoli (manco li ricordavo) ma perché sulla piazza hai preso un professionista che da tutti (quelli del mestiere) è indicato come bravo.. .e da qui devi cominciare.
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

24/09/2021, 12:08

A me, che cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e sono certo che il lavoro alla fine darà ragione a Sarri, l'unico vero dubbio che sorge riguarda la durata del contratto dell'allenatore toscano.
Qui si parla del fatto che per assimilare i i suoi dettami ci vuole del tempo, che sarà un anno di transizione, si fanno paragoni col liverpool di klopp che al primo anno arrivò ottavo, ecc; oltretutto si lavora su un gruppo di giocatori che per anni adottava un sistema di gioco completamente differente (quindi movimenti, automatismi), il tutto con l'unica certezza, ad oggi, che il mister potrebbe terminare il suo rapporto con la SS Lazio alla scadenza dei due anni.
Intraprendere questo cammino (lungo a detta di molti, tra cui lo stesso tecnico Laziale), stravolgere gli schemi e le abitudini della "vecchia guardia" con la possibilità che tutto questo termini in due anni, mi sembra alquanto strano.
Cioè, se decidi di intraprendere una nuova strada, e lo fai non con un traghettatore, ma con un allenatore che ha delle vedute ben delineate e su cui punti molto per dare una nuova impronta alla squadra, per lo meno dovresti accertarti che si tratti di qualcosa di duraturo.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/09/2021, 12:21

aquila nel cuore ha scritto:
24/09/2021, 12:08
A me, che cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno e sono certo che il lavoro alla fine darà ragione a Sarri, l'unico vero dubbio che sorge riguarda la durata del contratto dell'allenatore toscano.
Qui si parla del fatto che per assimilare i i suoi dettami ci vuole del tempo, che sarà un anno di transizione, si fanno paragoni col liverpool di klopp che al primo anno arrivò ottavo, ecc; oltretutto si lavora su un gruppo di giocatori che per anni adottava un sistema di gioco completamente differente (quindi movimenti, automatismi), il tutto con l'unica certezza, ad oggi, che il mister potrebbe terminare il suo rapporto con la SS Lazio alla scadenza dei due anni.
Intraprendere questo cammino (lungo a detta di molti, tra cui lo stesso tecnico Laziale), stravolgere gli schemi e le abitudini della "vecchia guardia" con la possibilità che tutto questo termini in due anni, mi sembra alquanto strano.
Cioè, se decidi di intraprendere una nuova strada, e lo fai non con un traghettatore, ma con un allenatore che ha delle vedute ben delineate e su cui punti molto per dare una nuova impronta alla squadra, per lo meno dovresti accertarti che si tratti di qualcosa di duraturo.
Ma non scherziamo, va bene così, anzi si dovrebbe fa' pure con le proprie mogli: matrimonio di 2 anni + rinnovo altri 2 se tutto funziona.
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

24/09/2021, 12:46

Furto a mano armata in casa di quella merda di Cairo.
Bene cosi.
Avanti Lazio
Vince sempre chi più crede.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

24/09/2021, 12:53


Goosebump ha scritto:
Ma non scherziamo, va bene così, anzi si dovrebbe fa' pure con le proprie mogli: matrimonio di 2 anni + rinnovo altri 2 se tutto funziona.
ahahahahahahahah
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

24/09/2021, 16:08

mimmo ha scritto:
24/09/2021, 12:53
Goosebump ha scritto:
Ma non scherziamo, va bene così, anzi si dovrebbe fa' pure con le proprie mogli: matrimonio di 2 anni + rinnovo altri 2 se tutto funziona.
ahahahahahahahah
Fantastico ahahahahah
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

24/09/2021, 21:01

Giudice sportivo apre inchiesta per cori razzisti rivolti ad uno del Torino.

INTER MERDA


Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate in merito agli episodi relativi a Torino-Lazio: "Il Giudice Sportivo, in relazione alla comunicazione della Procura Federale circa i cori di discriminazione razziale rivolti da parte della tifoseria ospite al calciatore del Torino, Aina Tematayo al 31° minuto del primo tempo, dispone, a cura della medesima Procura Federale, un supplemento di accertamento istruttorio, acquisendo eventuali elementi anche da parte dei responsabili dell'Ordine pubblico, atti a confermare la dimensione e la reale percezione per come descritte nel rapporto. Dispone, altresì, l'acquisizione di informazioni dettagliate circa l'adozione da parte della Soc. Lazio di schemi organizzativi e di spicifici atti idonei a prevenire comportamenti discriminatori della specie di quelli verificatisi e concretamente utili ad identificare i sostenitori responsabili dei comportamenti stessi".

Torna a “Piazza della Libertà”