[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 19 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

24/10/2021, 19:53

Oscar70 ha scritto:
24/10/2021, 18:54
Cri72 ha scritto:
24/10/2021, 18:04
Continuo a credere che il forum, dopo le sconfitte andrebbe chiuso per qualche ora
Quoto,leggo cose troppo pesanti,altre assurde.
Io capisco tutto rode a tutti ma veniamo da due buone prestazioni con inter e marsiglia,io non credo che sia tutto da buttare,sicuramente c'è margine per migliorare ma da qui a cambiare allenatore mi sembra fuori logica.La critica la capisco ma buttare via tutto assolutamente no.Oltretutto va considerato che da quello che vedo,le squadre che hanno impegni infrasettimanali faticano tutte.
Schizofrenia allo stato puro al limite della follia;si sapeva dal 1 Luglio che sarebbe stato un anno di transizione l'aveva detto mettevi l'anima in pace che questi alti e bassi erano ampiamente previsti.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2021, 19:54

Il ritiro mi sembra evidenzi che la società stia mettendo tutti sul banco degli imputati, in particolare i giocatori, altrimenti caccerebbe l’allenatore.
Ultima modifica di Takkar il 24/10/2021, 19:55, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

24/10/2021, 19:54

ecate ha scritto:
24/10/2021, 19:22
Domenico1900 ha scritto:
24/10/2021, 18:59
Il problema era come prevedibile la difesa, oltre alle riserve pressoché nulle, non c'è un terzino di ruolo se non hysai che viene puntualmente schierato a sinistra(a Napoli si strappavano i capelli quelle poche volte che accadeva). Marusic e lazzari non sono terzini e si vede, nel 4 4 2 i terzini sono fondamentali.
sono fondamentali e non li abbiamo, comunque giochiamo con il 4-3-3 :57


comunque con questa rosa, giocando così, ogni 3 giorni, non ce la facciamo. spero se ne renda conto anche lui
Credo anch'io che questo sia il problema principale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/10/2021, 20:03

A me più che un problema di modulo pare un problema di testa.
Perché capisco che un Simeone possa mettere in difficoltà la coppia centrale Patric-Radu, ma la realtà oggi è che non ha funzionato nulla. Se ci fate caso, a centrocampo quelli del Verona erano sempre liberi, arrivavano al limite dell'area senza essere contrastati. In avanti i nostri erano completamente fermi, a parte il povero Immobile nessuno si muoveva, manco una sovrapposizione e zero pressing. Il terzo gol loro è emblematico, Pedro da solo con la palla a metà campo, nessuno che si avvicina per lo scarico, alla fine lui da solo contro quattro (!!!) perde palla e quelli vanno in porta facile facile.
Se i giocatori non sono concentrati mi spiace ma la colpa è solo dell'allenatore, specie se succede con questa costanza.
Dopo di che, o parti dall'idea che prima giocano quelli bravi e poi eventualmente gli altri, o sei fritto.
Comunque calma e gesso, non credo che Sarri si sia rincoglionito per cui ben venga il ritiro anche perché la stagione è lunga.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/10/2021, 20:05

killer ha scritto:
24/10/2021, 19:53
Oscar70 ha scritto:
24/10/2021, 18:54
Cri72 ha scritto:
24/10/2021, 18:04
Continuo a credere che il forum, dopo le sconfitte andrebbe chiuso per qualche ora
Quoto,leggo cose troppo pesanti,altre assurde.
Io capisco tutto rode a tutti ma veniamo da due buone prestazioni con inter e marsiglia,io non credo che sia tutto da buttare,sicuramente c'è margine per migliorare ma da qui a cambiare allenatore mi sembra fuori logica.La critica la capisco ma buttare via tutto assolutamente no.Oltretutto va considerato che da quello che vedo,le squadre che hanno impegni infrasettimanali faticano tutte.
Schizofrenia allo stato puro al limite della follia;si sapeva dal 1 Luglio che sarebbe stato un anno di transizione l'aveva detto mettevi l'anima in pace che questi alti e bassi erano ampiamente previsti.

Ok ma se tutto era ampiamente previsto perché portare la squadra in ritiro?

L’anima in pace? Lo spirito di ANCHERANI è incazzato nero e tuoneggia in vari post.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 947
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

24/10/2021, 20:08

È capitato in un momento in cui anche il miglior Guardiola(per dirne uno) avrebbe fallito.
I danni veri li ha fatti il platinato, Sarri sta solo raccogliendo quanto seminato da lui.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

24/10/2021, 20:11

Però qua non si parla di sconfitte fisiologiche ma di figure di merda epocali, oggi è finita 4-1 ma ne potevamo subire 6.
Nemmeno io penso che Sarri sia uno sprovveduto però urgono dei cambiamenti, soprattutto di atteggiamento (na parola) ed eventualmente pure di modulo e giocatori (Akpa in campo con Basic e Alberto in panca non se po' vede su), così non si può assolutamente andare avanti.
Avatar utente
SimoEagle
Località: Roma
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/02/2020, 14:56

24/10/2021, 20:13

Ma con Radu e Patric come centrali ma cosa vi aspettate? A una certa ti scoraggi... Non c'è solidità, non c'è niente. Oggi avevamo una difesa da serie c, poche chiacchiere.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/10/2021, 20:16

SimoEagle ha scritto:
24/10/2021, 20:13
Ma con Radu e Patric come centrali ma cosa vi aspettate? A una certa ti scoraggi... Non c'è solidità, non c'è niente. Oggi avevamo una difesa da serie c, poche chiacchiere.
A Bologna abbiamo perso allo stesso modo con Acerbi e Luis Felipe.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/10/2021, 20:16

ecate ha scritto:
24/10/2021, 19:22
Domenico1900 ha scritto:
24/10/2021, 18:59
Il problema era come prevedibile la difesa, oltre alle riserve pressoché nulle, non c'è un terzino di ruolo se non hysai che viene puntualmente schierato a sinistra(a Napoli si strappavano i capelli quelle poche volte che accadeva). Marusic e lazzari non sono terzini e si vede, nel 4 4 2 i terzini sono fondamentali.
sono fondamentali e non li abbiamo, comunque giochiamo con il 4-3-3 :57


comunque con questa rosa, giocando così, ogni 3 giorni, non ce la facciamo. spero se ne renda conto anche lui
Hai ragione volevo scrivere con la difesa a 4, so fuso e incazzato.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

24/10/2021, 20:17

Co patric e radu centrali (di difesa a 3) ce stavamo a giocà uno scudetto due anno fa

Se adattasse pure l’allenatore eh, perche se pe persegui le sue idee devono sta fuori due tra i migliori in rosa (alberto e lazzari) e altri giocà fuori ruolo non credo se vada lontano
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/10/2021, 20:20

Sì ma un conto è zoppicare qualche partita, magari qualche scivolone, ma qua ce stanno a prende a pallonate più o meno tutti. Anche con l'inter l'hai rimessa in piedi con il rigore e con quel gol in contropiede con l'uomo a terra, altrimenti era un'altra partita in cui facevamo giro palla nell'attesa de prende gol. L'unica giocata bene è stata il derby, dove ti sei difeso e hai fatto contropiede. Nelle altre a momenti siamo andati bene, in altri momenti male, poi ci sono state le partite come oggi che sono inaccettabili dai.
Poi le fenomenate di tené lazzari e luis alberto in panchina personalmente non le accetto. Quelli forti devono giocà sempre, se non sai come farli giocare so cazzi tuoi.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/10/2021, 20:21

È un problema generale, di mentalità in primis, ma ho paura che sia anche un problema tecnico e questo mi preoccupa molto più di ogni altra cosa. Non se ne esce facilmente.
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

24/10/2021, 20:31

"Se si vince contro la Roma e l'Inter le idee passano e poi quando si perde si cambia opinione. Mi risulta difficile dare una spiegazione logica. Io lavoro per il davanti della maglia e cerco di aiutare il dietro ma non farò mai il contrario. Metterò tutti nelle condizioni di rendere al meglio ma il mio interesse primario è la squadra e la Lazio".
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

24/10/2021, 20:45

Tutto giusto,ma in 4 mesi o ha provato a spiegare ai giocatori la fisica quantistica,oppure c'è qualcosa che non torna,nelle spiegazioni o in chi dovrebbe capire...oh sono movimenti di calciatori in campo, non devono operare a cuore aperto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

24/10/2021, 20:46

Goosebump ha scritto:
24/10/2021, 20:05
killer ha scritto:
24/10/2021, 19:53
Oscar70 ha scritto:
24/10/2021, 18:54
Cri72 ha scritto:
24/10/2021, 18:04
Continuo a credere che il forum, dopo le sconfitte andrebbe chiuso per qualche ora
Quoto,leggo cose troppo pesanti,altre assurde.
Io capisco tutto rode a tutti ma veniamo da due buone prestazioni con inter e marsiglia,io non credo che sia tutto da buttare,sicuramente c'è margine per migliorare ma da qui a cambiare allenatore mi sembra fuori logica.La critica la capisco ma buttare via tutto assolutamente no.Oltretutto va considerato che da quello che vedo,le squadre che hanno impegni infrasettimanali faticano tutte.
Schizofrenia allo stato puro al limite della follia;si sapeva dal 1 Luglio che sarebbe stato un anno di transizione l'aveva detto mettevi l'anima in pace che questi alti e bassi erano ampiamente previsti.

Ok ma se tutto era ampiamente previsto perché portare la squadra in ritiro?

L’anima in pace? Lo spirito di ANCHERANI è incazzato nero e tuoneggia in vari post.
Invece lo spirito di ancherani qual è? Quello di vomitare merda su tutto e tutti quando le cose vanno male, vedere sempre tutto nero, e accennare un sorrisino appena, quando le cose vanno bene? Meglio così? Boh mi sarò perso qualcosa.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/10/2021, 20:51

killer ha scritto:
24/10/2021, 20:31
"Se si vince contro la Roma e l'Inter le idee passano e poi quando si perde si cambia opinione. Mi risulta difficile dare una spiegazione logica. Io lavoro per il davanti della maglia e cerco di aiutare il dietro ma non farò mai il contrario. Metterò tutti nelle condizioni di rendere al meglio ma il mio interesse primario è la squadra e la Lazio".
Ma che vuol dire 'sta cosa della maglia davanti e dietro? In italiano intendo
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2021, 20:51

Davide75 ha scritto:
24/10/2021, 20:45
Tutto giusto,ma in 4 mesi o ha provato a spiegare ai giocatori la fisica quantistica,oppure c'è qualcosa che non torna,nelle spiegazioni o in chi dovrebbe capire...oh sono movimenti di calciatori in campo, non devono operare a cuore aperto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Io penso che Sarri chieda ai calciatori di fare i calciatori, mestiere per il quale sono profumatamente pagati, non di trasformarsi in acrobati da circo. Detto questo, se vede che non ci sono risposte in un modo, dovrebbe trovare soluzioni alternative, sta li pure per questo. Il mio timore è che tutto sia avvenuto in fretta e furia, saltato Inzaghi si è provato ad alzare l’asticella senza avere probabilmente una base tecnica idonea, quindi ci ritroviamo un allenatore integralista e particolare con una rosa incompleta o quantomeno “adattata” alla bene in meglio ma che ha ancora troppe lacune tecniche e fisiche per sposarsi con il progetto Sarri. Quando lui stesso parla di anno di transizione secondo me intende questo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

24/10/2021, 20:56

Ma chiudiamo sto topic daje su... ci siamo presentati ad verona con na difesa allucinante,ancora co sarri.
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/10/2021, 20:59

killer ha scritto:
24/10/2021, 20:31
"Se si vince contro la Roma e l'Inter le idee passano e poi quando si perde si cambia opinione. Mi risulta difficile dare una spiegazione logica. Io lavoro per il davanti della maglia e cerco di aiutare il dietro ma non farò mai il contrario. Metterò tutti nelle condizioni di rendere al meglio ma il mio interesse primario è la squadra e la Lazio".
ok Killer schizzofrenia ma se viene prima il bene della Lazio metti un poco da parte le tue fisse tattiche....

posso accettare l'anno di transizione ma ci sta modo e modo di perdere,,,,,pensavo di aver visto il punto piu' basso a bologna, oggi è stato peggio....boh mi sembra un po' troppo subire sberle del genere con una quadrupletta di Simeone che è bravo ma non è Van Basten o Ibra...
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/10/2021, 21:00

stig ha scritto:
24/10/2021, 20:56
Ma chiudiamo sto topic daje su... ci siamo presentati ad verona con na difesa allucinante,ancora co sarri.

a bologna no pero' e quindi?
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

24/10/2021, 21:02

Takkar ha scritto:
24/10/2021, 20:51
Davide75 ha scritto:
24/10/2021, 20:45
Tutto giusto,ma in 4 mesi o ha provato a spiegare ai giocatori la fisica quantistica,oppure c'è qualcosa che non torna,nelle spiegazioni o in chi dovrebbe capire...oh sono movimenti di calciatori in campo, non devono operare a cuore aperto.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Io penso che Sarri chieda ai calciatori di fare i calciatori, mestiere per il quale sono profumatamente pagati, non di trasformarsi in acrobati da circo. Detto questo, se vede che non ci sono risposte in un modo, dovrebbe trovare soluzioni alternative, sta li pure per questo. Il mio timore è che tutto sia avvenuto in fretta e furia, saltato Inzaghi si è provato ad alzare l’asticella senza avere probabilmente una base tecnica idonea, quindi ci ritroviamo un allenatore integralista e particolare con una rosa incompleta o quantomeno “adattata” alla bene in meglio ma che ha ancora troppe lacune tecniche e fisiche per sposarsi con il progetto Sarri. Quando lui stesso parla di anno di transizione secondo me intende questo.
lo stesso Tare pochi giorni fa ha parlato di soluzione "scomoda" in merito Sarri.....parole mai sentite prima ma noi siamo la Lazio
LAZIO=AMORE
dandy79
Località: Roma
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/02/2020, 6:28

24/10/2021, 21:03

A me pure se arriviamo decimi quest’anno, Sarri non si tocca. È la mentalità che devono cambiare questi giocatori e anche la dirigenza. Sarri non si discute. Soprattutto dopo 9 partite.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

24/10/2021, 21:05

Ancherani ha scritto:
24/10/2021, 21:00
stig ha scritto:
24/10/2021, 20:56
Ma chiudiamo sto topic daje su... ci siamo presentati ad verona con na difesa allucinante,ancora co sarri.

a bologna no pero' e quindi?
Abbiamo na difesa oscena,fine.l'unico bono l.felipe... avemo fatto schifo a Bologna come ad Empoli ecc ecc. La difesa era il tuo punto debole,da anni,e da anni non fanno niente per rimediare
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

24/10/2021, 21:10

Io sto con te , ho ancora piena fiducia sulle tue capacità di fare un ottimo lavoro con la Lazio, dobbiamo purtroppo constatare che radu e patric centrali sono davvero di un livello molto basso e mi piange il cuore soprattutto per il boss.
però akpa non l'ho capito, vbbè che corre ma ogni contrasto non ruba mai palla , passano o fa fallo, e quando gliela passano non sa che farci
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

24/10/2021, 21:18

"Io difendo la Lazio, io difendo la maglia davanti, di cosa c'è scritto dietro non mi interessa." - Maurizio Sarri.
Una settimana rinchiusi, chi è contro si tiri indietro ed a Gennaio può andarsene affanculo.
Non si poteva pensare che sarebbe stato facile cambiare, per di più con lacune evidenti di rosa. Basta con le vedove e gli orfani, chi si può incazzare è soltanto chi era oggi a Verona e ci sta sempre, e non lo fà più di tanto.
Cambiamo registro, tutti.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2021, 21:41

IO_DistintaMente ha scritto:
24/10/2021, 21:10
Io sto con te , ho ancora piena fiducia sulle tue capacità di fare un ottimo lavoro con la Lazio, dobbiamo purtroppo constatare che radu e patric centrali sono davvero di un livello molto basso e mi piange il cuore soprattutto per il boss.
però akpa non l'ho capito, vbbè che corre ma ogni contrasto non ruba mai palla , passano o fa fallo, e quando gliela passano non sa che farci
Idem.
Se devo dare carta bianca a qualcuno la do a lui, non certo a Tare.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/10/2021, 21:51

Sì però accollarla a Tare oggi vuol dire parlare per partito preso.
Oggi è colpa unicamente dell'allenatore, se i giocatori si scansano con chi te la vuoi prendere? Perché oggi come a Bologna, parliamoci chiaro, questi se so' scansati.
Ben venga il ritiro per capire chi ha voglia e chi no.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/10/2021, 21:55

Perdiamo identità e non riusciamo a costruire nulla... trasformiamo squadre di mezza classifica in fenomenali squadroni che potrebbero puntare allo scudetto.
Il verona oggi è stato totalmente superiore in tutti i reparti e in tutti i giocatori.

Ma nello stesso tempo facciamo belle figure nel derby e con i campioni d’italia... questo è il punto che il mister deve correggere.

Per me il problema è di testa e voglia di vincere. Ma è una mia opinione. La squadra deve trovare proprio il senso di squadra e un obiettivo da centrare, che non può essere sporadico, occasionale come ad esempio fare una una bella figura contro una squadra quotata.
Le insegne luminose attirano gli allocchi.
La squadra deve guardarsi in faccia e decidere cosa fare della stagione. Fin quando girerà la voce dell’anno di transizione per me saranno guai seri... anche perché magari il mister lo interpreta in un modo, ma i giocatori, in un altro...

Su formazioni e giocatori della rosa utilizzati sinceramente, io da tifoso, oggi ad ottobre non mi permetterei mai di metterei di mettere in discussione le scelte di un allenatore... me la prendo sempre e sicuramente con un presidente per gli acquisti da fare.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2021, 21:56

Il Sigaro ha scritto:
24/10/2021, 21:51
Sì però accollarla a Tare oggi vuol dire parlare per partito preso.
Oggi è colpa unicamente dell'allenatore, se i giocatori si scansano con chi te la vuoi prendere? Perché oggi come a Bologna, parliamoci chiaro, questi se so' scansati.
Ben venga il ritiro per capire chi ha voglia e chi no.
Io personalmente, come ho spiegato dettagliatamente sopra, oggi non l’accollo in particolare a Tare, la colpa è di tutti, ciascuno pro quota. Certo è che, in un discorso più ampio, se devo dare in mano a qualcuno un progetto lo do a Sarri con carta bianca piuttosto che a Tare.

In ogni caso se i giocatori si scansano me la prendo coi giocatori. E non vale nemmeno l’alibi che questa non è la difesa titolare ad esempio perché pure quella titolare è scarsa.

Ps: non paragonerei questa partita con Bologna dove hai fatto zero spaccato, oggi pur nella pena generale ti sei comunque mangiato il 2-2 dopodiché l’ennesima toppa difensiva ha fatto la frittata.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

24/10/2021, 22:05

Takkar ha scritto:
24/10/2021, 21:56
Il Sigaro ha scritto:
24/10/2021, 21:51
Sì però accollarla a Tare oggi vuol dire parlare per partito preso.
Oggi è colpa unicamente dell'allenatore, se i giocatori si scansano con chi te la vuoi prendere? Perché oggi come a Bologna, parliamoci chiaro, questi se so' scansati.
Ben venga il ritiro per capire chi ha voglia e chi no.
Io personalmente, come ho spiegato dettagliatamente sopra, oggi non l’accollo in particolare a Tare, la colpa è di tutti, ciascuno pro quota. Certo è che, in un discorso più ampio, se devo dare in mano a qualcuno un progetto lo do a Sarri con carta bianca piuttosto che a Tare.

Ps: In ogni caso non paragonerei questa partita con Bologna dove hai fatto zero spaccato, oggi pur nella pena generale ti sei comunque mangiato il 2-2 dopodiché l’ennesima toppa difensiva ha fatto la frittata.
4 a 1 con il verona che nel primo tempo se n’e mangiati altri 3 scusa takkar io la paragono a bologna avoja...anzi pure peggio.
Su dai abbiamo veramente fatto una figuraccia senza se e senza ma... cioè appena spingevano un attimo erano pericoli totali.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/10/2021, 22:09

Goosebump ha scritto:
24/10/2021, 22:05
Takkar ha scritto:
24/10/2021, 21:56
Il Sigaro ha scritto:
24/10/2021, 21:51
Sì però accollarla a Tare oggi vuol dire parlare per partito preso.
Oggi è colpa unicamente dell'allenatore, se i giocatori si scansano con chi te la vuoi prendere? Perché oggi come a Bologna, parliamoci chiaro, questi se so' scansati.
Ben venga il ritiro per capire chi ha voglia e chi no.
Io personalmente, come ho spiegato dettagliatamente sopra, oggi non l’accollo in particolare a Tare, la colpa è di tutti, ciascuno pro quota. Certo è che, in un discorso più ampio, se devo dare in mano a qualcuno un progetto lo do a Sarri con carta bianca piuttosto che a Tare.

Ps: In ogni caso non paragonerei questa partita con Bologna dove hai fatto zero spaccato, oggi pur nella pena generale ti sei comunque mangiato il 2-2 dopodiché l’ennesima toppa difensiva ha fatto la frittata.
4 a 1 con il verona che nel primo tempo se n’e mangiati altri 3 scusa takkar io la paragono a bologna avoja...anzi pure peggio.
Su dai abbiamo veramente fatto una figuraccia senza se e senza ma... cioè appena spingevano un attimo erano pericoli totali.
Abbiamo fatto qualcosa quando loro hanno tirato il fiato. Se finiva 8-1 ci stava tutto. Primo tempo 11 tiri a 1. I nostri se so' scansati e basta, su.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2021, 22:16

Si si, abbiamo fatto pena. Chi dice il contrario? Ho solo detto che a Bologna abbiamo fatto peggio, perché oltre ad aver subito non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Oggi seppur giocando male e grazie agli errori del Verona c’è mancato poco che fai il 2-2. Questo per analizzare le due partite che ovviamente sono state pessime.

Detto questo vedo pure Lazio Inter dove gli interpreti e l’allenatore erano gli stessi...quindi c’è qualcosa che non torna da una parte e dall’altra.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/10/2021, 22:53

Takkar ha scritto:
24/10/2021, 22:16
Si si, abbiamo fatto pena. Chi dice il contrario? Ho solo detto che a Bologna abbiamo fatto peggio, perché oltre ad aver subito non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Oggi seppur giocando male e grazie agli errori del Verona c’è mancato poco che fai il 2-2. Questo per analizzare le due partite che ovviamente sono state pessime.

Detto questo vedo pure Lazio Inter dove gli interpreti e l’allenatore erano gli stessi...quindi c’è qualcosa che non torna da una parte e dall’altra.
Per questo dico che è un problema di capoccia.
Me la prendo con Sarri mica per il gioco o gli schemi, ma perché la carica e la motivazione giuste deve dargliele lui.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

24/10/2021, 22:57

L'anno di transizione è anche rompere le vecchie regole su cui questo gruppo si basava. Come tutti i cicli, quello del piacentino è finito, o se lo mettono bene in testa i giocatori, trovando nuovi stimoli ed entusiasmo, o aria! come successo con Correa. La sensazione che ho è che si stanno trascinando, vanno in campo per dovere contrattuale. Le partite di cartello si preparano da sole, serve poco. Le altre mostrano chi ha resettato e chi invece pensa ancora al passato.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5870
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2021, 23:07

Il Sigaro ha scritto:
24/10/2021, 22:53
Takkar ha scritto:
24/10/2021, 22:16
Si si, abbiamo fatto pena. Chi dice il contrario? Ho solo detto che a Bologna abbiamo fatto peggio, perché oltre ad aver subito non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta. Oggi seppur giocando male e grazie agli errori del Verona c’è mancato poco che fai il 2-2. Questo per analizzare le due partite che ovviamente sono state pessime.

Detto questo vedo pure Lazio Inter dove gli interpreti e l’allenatore erano gli stessi...quindi c’è qualcosa che non torna da una parte e dall’altra.
Per questo dico che è un problema di capoccia.
Me la prendo con Sarri mica per il gioco o gli schemi, ma perché la carica e la motivazione giuste deve dargliele lui.
Si ma non penso che Sarri con l’Inter gli abbia detto di fare una grande partita e con Verona di giocare di merda. Mi sembra piuttosto che negli anni questo gruppo abbia peccato spesso in partite “minori”. Sicuramente Sarri non sta dando la svolta ecco. A questo punto sono più propenso a pensare che il problema risieda nella testa (e nelle gambe) di questo gruppo più che in responsabilità di Sarri.
Però come detto lui è il responsabile tecnico quindi si deve prendere comunque le sue responsabilità.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

25/10/2021, 0:26

Vedo solo bianco blu ha scritto:
24/10/2021, 20:46
Goosebump ha scritto:
24/10/2021, 20:05
killer ha scritto:
24/10/2021, 19:53
Oscar70 ha scritto:
24/10/2021, 18:54
Cri72 ha scritto:
24/10/2021, 18:04
Continuo a credere che il forum, dopo le sconfitte andrebbe chiuso per qualche ora
Quoto,leggo cose troppo pesanti,altre assurde.
Io capisco tutto rode a tutti ma veniamo da due buone prestazioni con inter e marsiglia,io non credo che sia tutto da buttare,sicuramente c'è margine per migliorare ma da qui a cambiare allenatore mi sembra fuori logica.La critica la capisco ma buttare via tutto assolutamente no.Oltretutto va considerato che da quello che vedo,le squadre che hanno impegni infrasettimanali faticano tutte.
Schizofrenia allo stato puro al limite della follia;si sapeva dal 1 Luglio che sarebbe stato un anno di transizione l'aveva detto mettevi l'anima in pace che questi alti e bassi erano ampiamente previsti.

Ok ma se tutto era ampiamente previsto perché portare la squadra in ritiro?

L’anima in pace? Lo spirito di ANCHERANI è incazzato nero e tuoneggia in vari post.
Invece lo spirito di ancherani qual è? Quello di vomitare merda su tutto e tutti quando le cose vanno male, vedere sempre tutto nero, e accennare un sorrisino appena, quando le cose vanno bene? Meglio così? Boh mi sarò perso qualcosa.
sorrisini un cavolo, quando la Lazio vince sono felice, essere presi x il culo da simeone giovanni come un pergocrema qualsiasi mi fa rodere il culo....
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

25/10/2021, 0:51

Ma è proprio l'alternanza di risultati che fa capire che la squadra sta cercando, a fatica, l'identità voluta da Sarri. È un processo lungo, molto di più di quello che mi aspettassi, e ci sono errori individuali di squadra e del tecnico.
Ora è il momento del confronto tra tutte le componenti sperando che si arrivi a dama nel più breve tempo possibile.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dolso
Località: Milano
Messaggi: 256
Iscritto il: 11/05/2019, 22:51

25/10/2021, 0:59

La mia impressione é che Sarri, forse per presunzione, pensava di poter fare il suo gioco anche con questa rosa a disposizione. Ma non è così. Manca tantissimo un centrocampista alla Jorginho che faccia girare la squadra (Leiva non ha mai avuto questa caratteristica, è più un mediano difensivo), manca il dinamismo delle mezzali (e Luis Alberto infatti parte in panchina), mancano dei terzini duttili che sappiano difendere e attaccare. A me sembra che anche Immobile faccia fatica ad adattarsi al gioco di Sarri, è meno coinvolto e continuo che in passato. Al Chelsea e alla Juve, Sarri aveva saputo adattarsi, modificando il suo calcio per qualcosa di meno spettacolare ma più concreto. vedremo come reagirà alla Lazio.
Eviterei comunque di perdere la testa e parlare di esonero.
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

25/10/2021, 1:30

SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

25/10/2021, 4:26

Dolso ha scritto:
25/10/2021, 0:59
Al Chelsea e alla Juve, Sarri aveva saputo adattarsi, modificando il suo calcio per qualcosa di meno spettacolare ma più concreto. vedremo come reagirà alla Lazio.
di solito, io, quando ho pochi ingredienti in cucina preparo piatti semplici....e non mi metto a fare i piatti del 3 stelle michelin, con risultati patetici. Cacio e pepe e via, magari na gricia. Semplici e buoni.


Noi al momento non abbiamo tutti gli ingredienti in rosa, quindi spero che il gioco si adatti a quello che passa il convento. Sperando che a gennaio si rimedi.


Comunque si sapeva dall'estate che era così, al netto delle figure demmerda io da questa stagione mi aspetto meno del solito...poi l'anno prossimo si vede. Sempre che si aggiungano gli ingredienti che servono, altrimenti i piatti saranno sempre quelli.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

25/10/2021, 8:39

Dolso ha scritto:
25/10/2021, 0:59
La mia impressione é che Sarri, forse per presunzione, pensava di poter fare il suo gioco anche con questa rosa a disposizione. Ma non è così. Manca tantissimo un centrocampista alla Jorginho che faccia girare la squadra (Leiva non ha mai avuto questa caratteristica, è più un mediano difensivo), manca il dinamismo delle mezzali (e Luis Alberto infatti parte in panchina), mancano dei terzini duttili che sappiano difendere e attaccare. A me sembra che anche Immobile faccia fatica ad adattarsi al gioco di Sarri, è meno coinvolto e continuo che in passato. Al Chelsea e alla Juve, Sarri aveva saputo adattarsi, modificando il suo calcio per qualcosa di meno spettacolare ma più concreto. vedremo come reagirà alla Lazio.
Eviterei comunque di perdere la testa e parlare di esonero.
Concordo su tutto,in special modo sulle ultime due righe.
Siamo a ottobre,in campionato siamo li vicino al gruppo di testa o quanto meno vicino alle nostre dirette concorrenti,idem in Europa league.Buttare tutto per una sconfitta seppur pesante,oltre che pericoloso non ha alcun senso logico,sicuramente alcune riflessioni andranno fatte,visto e considerato che la rosa è questa e va sfruttata al meglio delle proprie capacità e risorse.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

25/10/2021, 8:44

Mi sono rivisto Per la seconda volta la partita
Ma se giocano Felipe e Pedro ..
A misterrrr ma chi cazzo Copre ???
Lazzari terzino inguardabile
Lo sbaglio più grosso e insistere su questo 4-3-3
Sta facendo doppio danno
E poi
Stamo senza portiere in queste condizioni
Fermo coi piedi per favore
Un consiglio che se vuole fa il talebano alla Zeman ...
Senza giocatori...
E prende 4 pere da Igor Tudor Dio santo .
E poi dichiarazione alla fine
Chiedersi se eravamo una grande squadra ...
Allora dico Non Siamo una grande squadra ma manco una squadra che po prende 4 schiaffi dal Verona ed essere umiliata .
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

25/10/2021, 8:57

E poi pia 4 gol da Simeone che ce
Mette un campionato pe falli
Me fa avvelena’ ancora de più
Contro sto tecnico
Questo è il tecnico con i paraocchi
Ma me domando je Staranno gioca contro??
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

25/10/2021, 9:00

Rinnovare subito.

INTER MERDA

Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

25/10/2021, 9:10

Ma je devi rinnova’ altro
No il contratto


«Io mi vergogno. Così non può andare avanti: non vincete perché vi chiamate Lazio, ma se vi impegnate. È una questione di mentalità, innanzitutto. Se giocate così, vuol dire che non vi sto entrando dentro. Guardiamoci in faccia e risolviamo ogni problema. Chi vuole sposare il progetto resti o altrimenti fra due mesi può andar via».

Bisogna metterlo nelle condizioni
Giuste
Gente che lo segue
Non gli si possono dare giocatori e poi vanno aspettati per anni
Gli dai giocatori che non sono adatti a lui.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

25/10/2021, 9:26

giusto jimmy...
ce mancherebbe discute sarri,al quale è stata consegnata una difesa che manco il venezia;l'unico difensore forte che abbiamo (visto il calo di acerbi),è l.felipe che è sempre rotto

ieri abbiamo giocato con reina (che non ne prende mezza da anni... l'ultimo portiere vero, che abbiamo avuto è stato peruzzi) radu (fuori ruolo e a fine carriera ) marusic (totalmente fuori ruolo) patric (giocatore non da Lazio e comunque fuori ruolo) e hesay (fuori ruolo ,stagione disastrosa ad oggi...)

ma che pretendete co sta difesa? La Lazio per vincere una partita quest'anno ne deve fa 3 co sta difesa
è da empoli che ce prendono a pallonate dietro; affronatere 3 comeptizioni con questa difesa è stat una follia,visto che so anni che serve quantomeno un difensore...
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

25/10/2021, 9:35

a gennaio vendere lazzari e luis alberto e poi prendere 12 difensori
oppure esonerare sarri, chiamare tommaso rocchi e ritornare nella comfort zone lotitiana (inzaghi è stata una parentesi)

io dico che se abbiamo uno come sarri è meglio tenercelo stretto, con tutti gli errori che potrà fare
l'alternativa mi deprime più di una sconfitta come quella di verona sinceramente
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/10/2021, 9:41

Boh regà va bene tutto ma se tu hai:
come terzini difensivi due esterni offensivi e pretendi che giochino stretti vicino ai centrali (ogni cambio campo ce infilano, ieri marusic sul terzo gol fa na roba che manco i ragazzini a scuola calcio);
come centrali di riserva un terzino offensivo già precedentemente adattato a terzo di difesa e un difensore a fine carriera che il centrale a 4 non lo ha mai fatto;
come centrocampisti una batteria di mezzali tecniche e compassate quando ti servirebbe gente di gamba e dinamismo;
come centravanti uno bravissimo a giocare in verticale e attaccare la porta e lo fai giocare basso spalle alla porta a fare il regista offensivo;

a me viene il dubbio che l'errore è incaponirsi così tanto su sto modulo. Non funziona, non hai i giocatori per farlo. Ma non lo vede che arriviamo sempre secondi sul pallone, che con un lancio lungo andiamo in difficoltà, che se sale leiva a fare pressing dietro si apre na voragine perché i centrali non so boni ad accorcià, che se ci attaccano sulle fasce entrano sempre, che quando dobbiamo attaccà noi non c'è na sovrapposizione o un movimento senza palla?
Ma PD se po' sapé che cazzo gli sta insegnando da tre mesi a questa parte? I retropassaggi? Famo solo quelli per dio.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

25/10/2021, 9:47

Jimmy ha scritto:
25/10/2021, 9:10

«Io mi vergogno. Così non può andare avanti: non vincete perché vi chiamate Lazio, ma se vi impegnate. È una questione di mentalità, innanzitutto. Se giocate così, vuol dire che non vi sto entrando dentro. Guardiamoci in faccia e risolviamo ogni problema. Chi vuole sposare il progetto resti o altrimenti fra due mesi può andar via».
Ecco! Partiamo da qui, o meglio, ripartiamo da qui, perché questo discorso speravo fosse stato affrontato in ritiro. Adesso facessero la conta e iniziassero a tenere fuori chi ha il santino del piacentino nel portafoglio.

Questo signore ha dimostrato di saper fare rendere le squadre che avuto, indipendentemente dal blasone. Il suo Empoli, che valeva un millesimo della Lazio attuale, giocava perfettamente, pur coi limiti tecnici immensi che aveva.
Chiarissero una volta per tutte quello che non va, a chi non va di cambiare approccio gli si spalancasse la porta di formello.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)

Torna a “Piazza della Libertà”