MISTER MAURIZIO SARRI

Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

19/07/2021, 15:51

losaidiconoche ha scritto:
19/07/2021, 13:00
purtroppo invece ho sentito per l'argomento in questione molta gente e amici anche cari (persone con cui ho condiviso stadio e curva) essere completamente in disaccordo con sarri.

io sono con lui al 100% su sta cosa, ma molti anche abbastanza "ultras" invece hanno detto, sostanzialmente, che l'allenatore è arrivato ieri e non deve permettersi di dire a chi segue la lazio da anni e anni cosa fare... mah... ogni tanto si è anche in disaccordo con amici e compagni di stadio... :57

Sarri e' arrivato ieri e ha capito gia' meglio di molti come ci si comporta
Gasperini pedalino disparo
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

19/07/2021, 19:45

mah invece a me lascia perplesso quello letto qui sopra, da alcuni che non sempre fanno parte dell'intifada del "non se discute se ama", ma anche di persone che sanno ragionare e discernere caso per caso

non sono perplesso per il "diktat" di Sarri, che sul momento potrebbe starci, ma che non posso comunque giudicare in modo concreto, essendo assente e non potendo sapere se era un insulto pesante o meno. Assente come molti che qui si sono lanciati nell'insulto a TIFOSI DELLA LAZIO presenti ad Auronzo e che non si sa per quale motivo si sentono differenti, superiori, élite.

qui specifico che dirgli che è una sega, sarebbe solamente classificabile come inopportuno, perché nulla sposta in preparazione di campionato
invece non sarebbe classificabile come insulto pesante, almeno finché non dimostra di non esserlo date partite indegne giocate nella sua "carriera" alla Lazio, quindi fatti verificati in 12 mesi precedenti, non esattamente un'impressione di un singolo.
Mad J
Località: Como
Messaggi: 130
Iscritto il: 07/03/2020, 21:00

20/07/2021, 7:32

Boh, la squadra si allena e fa la preparazione, sei a bordo campo, ti fai 800 km di curve e soldi per andare a prendere per il culo un giocatore. Durante la preparazione, manco fossi in una partita di campionato allo stadio.

Sarò io (e Sarri) che so’ strano.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/07/2021, 8:35

Kikkus ha scritto:
19/07/2021, 19:45
mah invece a me lascia perplesso quello letto qui sopra, da alcuni che non sempre fanno parte dell'intifada del "non se discute se ama", ma anche di persone che sanno ragionare e discernere caso per caso

non sono perplesso per il "diktat" di Sarri, che sul momento potrebbe starci, ma che non posso comunque giudicare in modo concreto, essendo assente e non potendo sapere se era un insulto pesante o meno. Assente come molti che qui si sono lanciati nell'insulto a TIFOSI DELLA LAZIO presenti ad Auronzo e che non si sa per quale motivo si sentono differenti, superiori, élite.

qui specifico che dirgli che è una sega, sarebbe solamente classificabile come inopportuno, perché nulla sposta in preparazione di campionato
invece non sarebbe classificabile come insulto pesante, almeno finché non dimostra di non esserlo date partite indegne giocate nella sua "carriera" alla Lazio, quindi fatti verificati in 12 mesi precedenti, non esattamente un'impressione di un singolo.
Ma anche se fosse semplice cojonella, io francamente la eviterei. Capisco i momenti di rabbia o scoramento allo stadio, a caldo, ma qui stiamo parlando degli allenamenti del ritiro precampionato. Pare che perculare i nostri giocatori sia diventato un mestiere.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/07/2021, 8:40

Se discutiamo Sarri pure su questo il mister lo salutamo presto..... purtroppo....
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

20/07/2021, 10:04

losaidiconoche ha scritto:
19/07/2021, 13:00
purtroppo invece ho sentito per l'argomento in questione molta gente e amici anche cari (persone con cui ho condiviso stadio e curva) essere completamente in disaccordo con sarri.

io sono con lui al 100% su sta cosa, ma molti anche abbastanza "ultras" invece hanno detto, sostanzialmente, che l'allenatore è arrivato ieri e non deve permettersi di dire a chi segue la lazio da anni e anni cosa fare... mah... ogni tanto si è anche in disaccordo con amici e compagni di stadio... :57
Annassero affanculo.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/07/2021, 10:59

A parte il fatto che quel tifoso 800km li ha fatti e i soldi li ha spesi e io (e molti altri qui) no

A parte il fatto che al massimo è inopportuno perché in precampionato, ma dire che quel tifoso ha torto è pretestuoso dopo quanto abbiamo tutti “apprezzato” del giocatore e ne abbiamo anche parlato, sperando in una cessione prima ancora che in un rilancio

A parte il fatto che Sarri ce manda a fanculo se non gli fa il mercato, non se uno dice a muriqi una cosa

Insultare su un social (quale il forum è) un tifoso della LAZIO che non risponderà, motivando, perché non presente e perché ha insultato (???) un giocatore, fa un po’ a cazzotti con la logica
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

20/07/2021, 11:59

Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 10:59
A parte il fatto che quel tifoso 800km li ha fatti e i soldi li ha spesi e io (e molti altri qui) no

A parte il fatto che al massimo è inopportuno perché in precampionato, ma dire che quel tifoso ha torto è pretestuoso dopo quanto abbiamo tutti “apprezzato” del giocatore e ne abbiamo anche parlato, sperando in una cessione prima ancora che in un rilancio

A parte il fatto che Sarri ce manda a fanculo se non gli fa il mercato, non se uno dice a muriqi una cosa

Insultare su un social (quale il forum è) un tifoso della LAZIO che non risponderà, motivando, perché non presente e perché ha insultato (???) un giocatore, fa un po’ a cazzotti con la logica
Per me è una discussione un po' fine a se stessa Kikkus, molti hanno condiviso il cazziatone del mister in via di principio, poi magari quelli che perculavano Muriqi sono i più Laziali di tutti, forse no, non è dato saperlo. Poi in effetti è una generalizzazione dire che quei tifosi sono dei coglioni, ma io resto dell'idea che se ti fai 800 chilometri per andare in ritiro non sei automaticamente autorizzato a fare come cazzo ti pare. Non fischiare o prendere per il culo i tuoi giocatori mi pare l'abc.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/07/2021, 12:02

Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 10:59
A parte il fatto che quel tifoso 800km li ha fatti e i soldi li ha spesi e io (e molti altri qui) no

A parte il fatto che al massimo è inopportuno perché in precampionato, ma dire che quel tifoso ha torto è pretestuoso dopo quanto abbiamo tutti “apprezzato” del giocatore e ne abbiamo anche parlato, sperando in una cessione prima ancora che in un rilancio

A parte il fatto che Sarri ce manda a fanculo se non gli fa il mercato, non se uno dice a muriqi una cosa

Insultare su un social (quale il forum è) un tifoso della LAZIO che non risponderà, motivando, perché non presente e perché ha insultato (???) un giocatore, fa un po’ a cazzotti con la logica
Se te fai 800 km e la tua preoccupazione, mentre stai seduto nel bel mezzo del paradiso terrestre che è quel posto, a guardare la tua squadra del cuore che si allena, è prendere per il culo un giocatore in difficoltà che peraltro ha l'unica colpa di essere stato enormemente caricato di aspettative, forse ti dovrebbe assalire il dubbio che non stai benissimo.
Poi magari nessuno ha aperto bocca ed è sarri che sente le voci eh.
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 301
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

20/07/2021, 12:26

Lazio Loyal ha scritto:
17/07/2021, 18:27
Gli stessi stronzi che fischiano alle formazioni.

Bravo mister
È diventata una consuetudine da romanisti mancati. Quello che ha fatto Sarri in altri tempi l'avrebbe fatto il vicino di curva. Con altre modalità.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

20/07/2021, 14:25

Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 10:59
A parte il fatto che quel tifoso 800km li ha fatti e i soldi li ha spesi e io (e molti altri qui) no

A parte il fatto che al massimo è inopportuno perché in precampionato, ma dire che quel tifoso ha torto è pretestuoso dopo quanto abbiamo tutti “apprezzato” del giocatore e ne abbiamo anche parlato, sperando in una cessione prima ancora che in un rilancio

A parte il fatto che Sarri ce manda a fanculo se non gli fa il mercato, non se uno dice a muriqi una cosa

Insultare su un social (quale il forum è) un tifoso della LAZIO che non risponderà, motivando, perché non presente e perché ha insultato (???) un giocatore, fa un po’ a cazzotti con la logica
Tu confondi lo sfogo del tifoso tra amici con lo sfottò a bordo campo durante il ritiro in un momento fondamentale per una squadra che si prepara al campionato.

Inoltre qui commentiamo quello che leggiamo se poi quel tifoso ha fatto una pernacchia inoffensiva puo essere pure anche se dubito che Sarri si prendesse una briga del genere.

Non ultimo direi che per quanti Km ti faccia o per quanto tu sia più tifoso di altri non credo che la cosa ti renda immune alle critiche quando fai cazzate, e questa così come l'abbiamo letta è una cazzata piuttosto fastidiosa perchè mettersi a perculeggiare un tuo giocatore per quanta rabbia ti faccia vederlo in campo a prendere milioni senza saper manco tirare in porta è assolutamente controproducente e l'allenatore ha il dovere di intervenire per tenere alto il morale di tutto il gruppo.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3033
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

20/07/2021, 14:33

Io a suo tempo sostenevo il poro Muriqi , per non partire prevenuto insomma.... però poi dopo una stagione uno ha tirato le somme.
Ora si ricomincia da Zero, con una preparazione completa ecc....e prenderlo per il culo al ritiro la trovo una cosa infantile e poco intelligente diciamo cosi.

Così come di conseguenza non capisco come non ci siano stati insulti a Durmisi, Vavro, Jony eccc

"Er pirata è stato pagato 20 mjoni" a me.......me pare che l impegno da parte sua ci sia SEMPRE stato, è proprio un discorso tecnico, così come non mi aspetto che patric sia baresi.....
A differenza , parlando d inpegno, ad esempio, di correa.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/07/2021, 15:39

non è che se scrivete la stessa cosa più volte, automaticamente diventa giusta o vera, o più vera di altre constatazioni

state a dire, senza essere stati lì presenti e senza aver sentito quello che ha detto il tifoso, che il tifoso è uno stronzo o che ha problemi (che forse è anche peggio)

per me il commento del tifoso può essere inopportuno, ma per nulla sbagliato, perché si basa su fatti accertati e secondo perché comunque frutto di un'idea propria, condivisibile o meno.

Il criterio secondo il quale si resetta lo storico di un calciatore ad ogni inizio stagione mi giunge veramente nuovo, magari potreste spiegarlo meglio. Questo perché non è stato fatto per tanti altri e non è fatto nemmeno (in positivo) con quelli forti.

Per me resta che muriqi farà bene a dimostrare sul campo il valore e pure di fretta, preferendo ad ogni modo una sua cessione alla permanenza, qualora ci fosse la possibilità anche fosse l'ultima di mercato.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3033
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

20/07/2021, 20:38

Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 15:39
non è che se scrivete la stessa cosa più volte, automaticamente diventa giusta o vera, o più vera di altre constatazioni

state a dire, senza essere stati lì presenti e senza aver sentito quello che ha detto il tifoso, che il tifoso è uno stronzo o che ha problemi (che forse è anche peggio)

per me il commento del tifoso può essere inopportuno, ma per nulla sbagliato, perché si basa su fatti accertati e secondo perché comunque frutto di un'idea propria, condivisibile o meno.

Il criterio secondo il quale si resetta lo storico di un calciatore ad ogni inizio stagione mi giunge veramente nuovo, magari potreste spiegarlo meglio. Questo perché non è stato fatto per tanti altri e non è fatto nemmeno (in positivo) con quelli forti.

Per me resta che muriqi farà bene a dimostrare sul campo il valore e pure di fretta, preferendo ad ogni modo una sua cessione alla permanenza, qualora ci fosse la possibilità anche fosse l'ultima di mercato.
Credo ti riferisca al post sopra. Il più delle volte condivido quello che scrivi, cosi come condivido, in parte, ciò che hai scritto ora.

Provo a spiegare meglio il mio pensiero, che trovo più che sensato, non dico giusto, ma sensato.
Per me ad oggi muriqi è una pippa galattica, una sega pazzesca. Spero di vederlo domani in altre sedi, sta pippa.
Ciò nonostante ho sempre visto impegno, non è colpa sua se è na pippa. Na pippa è chi ha speso 20 mil pe na pippa.
In ogni partita m ha fatto pena, perchè nonostante il grande impegno non c arrivava.
Ad esempio Mudingay, che è n altra grandissima pippa, è SEMPRE stato applaudito se non ricordo male. Ci sarà un motivo. Era pure colored ahah

Secondo me lo storico di un calciatore , in parte va resettato, soprattutto se ci sono svariate attenuanti.

Mi aspetto ubo striscione contro anderson, di conseguenza visto che era un giocatore da 50 mil, e pareva che una domenica si e una no aveva il Covid. Ecco lui, cosi come correa, mi ci incazzo di più perchè hanno un potenziale enorme. Non mi posso incazza co durmisi poraccio, altra pippa o no?

Trovo giusta e costruttiva la macedonia di pareri, anzi....trovo meno giusta invece la moda di prendere di mira un giocatore, e prenderlo per il culo a prescindere.
So stati perdonati giocatori che hanno fatto gesti o cose peggiori di una stagione deludente.

Poi oh , vero io sto a Roma mica ad Auronzo....però non penso manco che sarri sia mbriaco. Non l avranno insultato ....ma preso per il culo a pochi giorni dall inizio del ritiro si.....e, senpre a mio modesto parere lo trovo infantile, cosi come chi fischia tizio e caio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

20/07/2021, 22:10

Vedi Nico, maledetti social

Nel mondo vero, quella cosa è nata lì, chissà come e in che modo. Sarri ha fatto una “battuta”, 4 applausi. FINITA

Chi avrà fatto il commento avrà pure sorriso.

Qui (e devo dirlo, mi dispiace, nell’altro topic) leggere insulti (per un insulto - quale?) a tifosi della LAZIO, sentenze senza appello, mi dà l’idea che questa tifoseria stia regredendo un po’. Un conto è lo scazzo in tribuna Tevere tra chi dice che “coso” ha rotto il cazzo e chi lo difende, un conto è il giudizio senza essere presenti. Una difesa spregiudicata di chi? Di una pippa (o uno forte)?

I giocatori tranne rarissime eccezioni che si contano veramente sulle dita di una mano nella storia di 121 anni, sono tutti passati. I tifosi ci saranno sempre. E per me, come i clienti, i tifosi per paradigma hanno sempre ragione in petto a un calciatore. SEMPRE
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3033
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

21/07/2021, 11:00

Kikkus ha scritto:
20/07/2021, 22:10
Vedi Nico, maledetti social

Nel mondo vero, quella cosa è nata lì, chissà come e in che modo. Sarri ha fatto una “battuta”, 4 applausi. FINITA

Chi avrà fatto il commento avrà pure sorriso.

Qui (e devo dirlo, mi dispiace, nell’altro topic) leggere insulti (per un insulto - quale?) a tifosi della LAZIO, sentenze senza appello, mi dà l’idea che questa tifoseria stia regredendo un po’. Un conto è lo scazzo in tribuna Tevere tra chi dice che “coso” ha rotto il cazzo e chi lo difende, un conto è il giudizio senza essere presenti. Una difesa spregiudicata di chi? Di una pippa (o uno forte)?

I giocatori tranne rarissime eccezioni che si contano veramente sulle dita di una mano nella storia di 121 anni, sono tutti passati. I tifosi ci saranno sempre. E per me, come i clienti, i tifosi per paradigma hanno sempre ragione in petto a un calciatore. SEMPRE
Ma infatti i social so il peggio del peggio, io non ne ho. Leggo il forum e quando capita vabbè qualcosa online perchè mi capita sotto gli occhi.

Riguardo ai tifosi della Lazio, ci mancherebbe, se discutiamo tra di noi è finita, gia ci pensano "gli altri". Personalmente mi limitavo a commentare o giudicare un comportamento in un caso specifico....cosi come il caso hysai. Lungi da me criticare Il o Un Laziale. ( esclusi i tifosi social che so tutti uguali indifferentemente dalla squadra per la quale tifano ahah) :57
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

21/07/2021, 14:40

Polemiche a parte (delle quali se ne potrebbe decisamente fare a meno), la cosa che più deve interessare - a mio parere - è che in questo progetto o ci crediamo fermamente o non ci crediamo.

Ci vorrà tempo e fatica,bisognerà avere pazienza e il lavoro dovrà essere continuo da parte di tutti : in questo la tifoseria dovrà essere parte attiva, avendo e mostrando fiducia.

Ogni volta che perdi palla puntando la verticalizzazione verso la porta avversaria,se i movimenti di squadra non saranno perfetti,si rischia l'imbucata,per cui ci sarà da lavorare, da lavorare lavorare a ancora lavorare.

Crediamoci,non sarà un percorso facile,ma una volta acquisiti movimenti,velocità,mentalità,acume tattico e voglia di sacrificio ,avverrà tutto in maniera naturale.

In questo momento serve soltanto che un certo messaggio venga acquisito dalla squadra,che lo faccia suo.

Mi sembra di poter dire che nessuno si stia tirando indietro ed è già un bel passo...anzi,sto vedendo entusiasmo ed umiltà : chi è stato su o e ancora lì,mi parla di uno STAFF che cura i minimi dettagli e tira la volata continuamente a tutti. Mi parla di giocatori attenti e motivati,all'interno comunque di un GRUPPO sano ed unito.

Ho fiducia.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

25/07/2021, 7:16

Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

25/07/2021, 9:14

Belle parole ieri.
Entrato deciso senza leccare il culo a nessuno e nonostante questo ha messo tutti dalla stessa parte, nonostante l’addio di Inzaghi avrebbe potuto lasciare strascichi.

Simone ci ha fatto un favore
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

06/08/2021, 20:22

Gli stanno già a cagà il cazzo per i pareggi nelle amichevoli, con l'empoli e il naples le prime 5 partite di campionato le aveva cannate tutte, teniamoci pronti e diamogli fiducia.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

11/08/2021, 22:53

Comunque io spero che alle parole dette in conferenza, cioè che non vuole fare figure di merda in europa, ci creda davvero... sto vedendo la supercoppa, il villarreal è una bella squadra ma non me pare molto più forte della Lazio, negli uomini, e questi hanno vinto l'EL e se stanno a giocà alla grande la supercoppa europea contro il chelsea... noi non se sa perché dovemo uscì contro squadre impronunciabili o gettà la spugna al primo ostacolo come due anni fa contro il siviglia.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/08/2021, 22:15

Guida de l’ultimo uomo sulla Lazio



https://www.ultimouomo.com/guida-lazio-2021-22-seriea/
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

17/08/2021, 12:55

se sta incazzato glie passerà, è un professionista credo sapesse anche prima di firmare chi fossero Tare e Lotito.
I risultati porteranno il buon umore, ovvio che se nel girone di andata non ingraniamo il nervosismo la farà da padrone
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

20/08/2021, 15:17

Sentire parlare il mister è un piacere.
Anche oggi in conferenza stampa: diretto, mai banale, senza tutte quelle risposte confezionate a cui il 90% di allenatori e calciatori ci hanno abituato.
Abbiamo fatto Un passo avanti enorme
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/08/2021, 15:25

Laziale73 ha scritto:
20/08/2021, 15:17
Sentire parlare il mister è un piacere.
Anche oggi in conferenza stampa: diretto, mai banale, senza tutte quelle risposte confezionate a cui il 90% di allenatori e calciatori ci hanno abituato.
Abbiamo fatto Un passo avanti enorme
Peccato che, come al solito, la Lazio sui suoi canali social latita. Tutte le squadre del mondo mandano le conferenze degli allenatori in streaming su youtube, la Lazio ancora non ha pubblicato manco la sua tristissima sintesi da 3 minuti solita, e sarri ha parlato alle 12 e 30 ossia 3 ore fa.
Cioè ma come fai a pensare di poter "vendere" il tuo marchio se non pubblicizzi manco un allenatore che ha un nome, una storia, che ha allenato il chelsea e la juve cazzarola mica il pordenone e il catania oh.
Bah.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2915
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

20/08/2021, 15:26

Laziale73 ha scritto:
20/08/2021, 15:17
Sentire parlare il mister è un piacere.
Anche oggi in conferenza stampa: diretto, mai banale, senza tutte quelle risposte confezionate a cui il 90% di allenatori e calciatori ci hanno abituato.
Abbiamo fatto Un passo avanti enorme
Si condivido. Calcola che l'impatto de sta cosa è maggiore perché siamo passati da inzaghi che è il re delle frasi fatte, delle risposte pre confezionate, a sarri che è l'esatto contrario
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3033
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

20/08/2021, 15:31

Stock ha scritto:
20/08/2021, 15:25
Laziale73 ha scritto:
20/08/2021, 15:17
Sentire parlare il mister è un piacere.
Anche oggi in conferenza stampa: diretto, mai banale, senza tutte quelle risposte confezionate a cui il 90% di allenatori e calciatori ci hanno abituato.
Abbiamo fatto Un passo avanti enorme
Peccato che, come al solito, la Lazio sui suoi canali social latita. Tutte le squadre del mondo mandano le conferenze degli allenatori in streaming su youtube, la Lazio ancora non ha pubblicato manco la sua tristissima sintesi da 3 minuti solita, e sarri ha parlato alle 12 e 30 ossia 3 ore fa.
Cioè ma come fai a pensare di poter "vendere" il tuo marchio se non pubblicizzi manco un allenatore che ha un nome, una storia, che ha allenato il chelsea e la juve cazzarola mica il pordenone e il catania oh.
Bah.
Lavori in corso.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2657
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

20/08/2021, 15:36

Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/08/2021, 16:44



Meglio tardi che mai. 3 minuti, spaccati.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2736
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

20/08/2021, 16:55

Stock ha scritto:
20/08/2021, 16:44


Meglio tardi che mai. 3 minuti, spaccati.
Con sti tagli devi leggerla prima l'intervista per capire di chi si parla. Geniali.
Daniele_1991
Messaggi: 4759
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/08/2021, 17:51

Non ho capito di chi cazzo parla quando dice “carattere introverso”.

Che cazzo de gente lavora nella comunicazione della Lazio?
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1161
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

20/08/2021, 17:54

Daniele_1991 ha scritto:Non ho capito di chi cazzo parla quando dice “carattere introverso”.

Che cazzo de gente lavora nella comunicazione della Lazio?
Luis Alberto
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

21/08/2021, 0:20

Laziale73 ha scritto:
20/08/2021, 15:17
Sentire parlare il mister è un piacere.
Anche oggi in conferenza stampa: diretto, mai banale, senza tutte quelle risposte confezionate a cui il 90% di allenatori e calciatori ci hanno abituato.
Abbiamo fatto Un passo avanti enorme
Ci credo moltissimo in questa storia che è appena cominciata,non ho particolare sensazioni ma ho grande fiducia e speranza nel modo di fare e interagire che ha il Mister.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

22/08/2021, 1:34

Ho avuto modo di sentire l'intervista dopo la partita su dazn (fantastico parolo che gli chiede della crostata di Giocondo ahahah). Quando parla traspare, oltre alla personalità, una competenza veramente enorme. Vero, l'impatto dopo le frasi fatte di inzaghi è tanta roba, ma è vero pure che inzaghi non aveva la personalità e il curriculum di sarri e faceva bene secondo me a dare solo risposte di circostanza. Sarri può permettersi di rispondere piccato a un giornalista perché è sarri, inzaghi non poteva. Certo è che quando apre bocca sarri si percepisce proprio un'altra caratura di allenatore eh.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

22/08/2021, 12:30

Grazie per avermi fatto vedere 4 schemi differenti su 4 calci d'angolo battuti nella stessa gara.
Grazie per non aver sostituto leiva 3 minuti dopo il cartellino giallo ma dopo 60 minuti.
Grazie per aver buttato nella mischia seppur contro l'empoli, un bimbo di 18 anni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
pajettabebe
Località: Roma
Messaggi: 318
Iscritto il: 25/05/2021, 17:30

22/08/2021, 13:45

Massy73 ha scritto:
22/08/2021, 12:30
Grazie per avermi fatto vedere 4 schemi differenti su 4 calci d'angolo battuti nella stessa gara.
Grazie per non aver sostituto leiva 3 minuti dopo il cartellino giallo ma dopo 60 minuti.
Grazie per aver buttato nella mischia seppur contro l'empoli, un bimbo di 18 anni.
Mi accodo.
Semplicemente, assolutamente, inverosimilmente...grazie!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/08/2021, 16:10

Avatar utente
JANVS IX-I-MCM
Località: Roma
Messaggi: 270
Iscritto il: 12/05/2019, 1:28

28/08/2021, 23:57

Ho cominciato a fumà pure io :mrgreen:
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/08/2021, 10:00

Riferito ad Anderson LA SMS Pedro :

"Se volete giocare tutti assieme vi dovete sacrificare."

Tanta roba.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1431
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

29/08/2021, 12:42

La differenza tra la mentalitá ed il gioco di Inzaghi e Sarri si vede proprio in queste partite, quando, cioè, incontri squadre di mezza-bassa classifica.
Con Simone queste erano le gare in cui faticavi di più: avversari nella loro trequarti, che alcune volte cercavano di morderti le caviglie costringendoti a scaricare il pallone all'indietro. Cambi di gioco da un lato all'altro allargando ed insistendo sempre sugli esterni.

Con Sarri invece l'esatto contrario: uno, massimo due tocchi, scambi ravvicinati e fraseggi rapidissimi, cosicché quando gli avversari tentano di pressarti restano letteralmente imbambolati e tu riesci sia ad entrare per vie verticali che aprendo il gioco lateralmente.
Ma avendo già guadagnato diversi metri, non partendo da centrocampo.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

29/08/2021, 12:48

Credo che sarri sia la figura giusta per fare il classico manager all’inglese.. mister+DS… via immediatamente tare e diamo l’incarico a sarri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

29/08/2021, 14:08

Comandante su tutti i fronti.
Divertimento assicurato!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7467
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/08/2021, 15:34

Carletto82 ha scritto:
29/08/2021, 12:48
Credo che sarri sia la figura giusta per fare il classico manager all’inglese.. mister+DS… via immediatamente tare e diamo l’incarico a sarri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È esattamente quello che Sarri ha dichiarato di non voler fare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

29/08/2021, 15:47

Ma secondo me ogni allenatore vorrebbe fare così.. compreso sarri. Logico che deve dire?”voglio frega il posto a tare perché non ce capisce n’cazzo?” Io sono il mister ho un budget ache è tot ho la mia lista di giocatori li cerco personalmente senza passare per qualcuno che forse, dico forse,potrebbe mettere davanti anche interessi personali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

30/08/2021, 0:44

Ferguson della Lazio dopo due partite. È record

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

30/08/2021, 7:27

aquila nel cuore ha scritto:
29/08/2021, 12:42
La differenza tra la mentalitá ed il gioco di Inzaghi e Sarri si vede proprio in queste partite, quando, cioè, incontri squadre di mezza-bassa classifica.
Con Simone queste erano le gare in cui faticavi di più: avversari nella loro trequarti, che alcune volte cercavano di morderti le caviglie costringendoti a scaricare il pallone all'indietro. Cambi di gioco da un lato all'altro allargando ed insistendo sempre sugli esterni.

Con Sarri invece l'esatto contrario: uno, massimo due tocchi, scambi ravvicinati e fraseggi rapidissimi, cosicché quando gli avversari tentano di pressarti restano letteralmente imbambolati e tu riesci sia ad entrare per vie verticali che aprendo il gioco lateralmente.
Ma avendo già guadagnato diversi metri, non partendo da centrocampo.
assolutamente non voglio difendere quell’ameba di inzaghi, ma di partire tanto a poco ne ha vinte parecchie anche lui.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3976
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

30/08/2021, 8:40

ValerioFiori ha scritto:
30/08/2021, 0:44
Ferguson della Lazio dopo due partite. È record

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

manco papadopulo si è salvato da sta scemenza del "ferguson della Lazio"

"mi ricorda il Maestro" invece arriva intorno al girone di ritorno se tutto va bene e la squadra gira
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

30/08/2021, 14:11

Dopo la prima con l'Empoli ho pensato che Immobile fosse andato in difficoltà giocando tanti palloni spalle alla porta. Pensavo che il Mister avrebbe cambiato qualcosa. Alla seconda palla sempre scaricata su Pedro e Felipe Anderson (che ha fatto il regista avanzato alla Insigne), con Ciro libero di muoversi tra le linee e spaccare tutto.

Mecojoni Mauri'
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/08/2021, 14:18

Quelli sono meccanismi che andranno assimilati, pure io l'avevo visto malino immobile alla prima ma è vero pure che l'empoli lasciava molti meno spazi dello spezia, che pressava al limite dell'area nostra in 4... poi ecco a empoli milinkovic ha giocato a ridosso di immobile, mentre sabato col ritorno di luis alberto si è messo più vicino a leiva e lo spagnolo è andato a fare il rifinitore e infatti ha messo 3 assist.
La qualità e le soluzioni da centrocampo in su sono tante, se arriva un'altra ala stiamo bene. E' dietro che è un casino e se non viene preso un centrale mandiamo a puttane tutto.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

30/08/2021, 14:41

Stock ha scritto:
30/08/2021, 14:18
Quelli sono meccanismi che andranno assimilati, pure io l'avevo visto malino immobile alla prima ma è vero pure che l'empoli lasciava molti meno spazi dello spezia, che pressava al limite dell'area nostra in 4... poi ecco a empoli milinkovic ha giocato a ridosso di immobile, mentre sabato col ritorno di luis alberto si è messo più vicino a leiva e lo spagnolo è andato a fare il rifinitore e infatti ha messo 3 assist.
La qualità e le soluzioni da centrocampo in su sono tante, se arriva un'altra ala stiamo bene. E' dietro che è un casino e se non viene preso un centrale mandiamo a puttane tutto.
Dietro, dato il livello delle seconde linee, possiamo candidarci pure io e te. Preferisci terzino sinistro o centrale?

Come al solito toccherà fare i miracoli al mister, mi sa.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”