MISTER MAURIZIO SARRI

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

04/08/2022, 18:52

SS Lazio Rugby ha scritto:
04/08/2022, 15:44
Quindi indirettamente ha ammesso anche lui che nonostante il bel mercato, siamo decisamente dietro alle merde e sulla carta massimo da 5 posto.
A me del divertirsi non interessa, io vorrei vincere e purtroppo quelli dall'altra parte stanno facendo sul serio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ha detto questo. Ha affermato che il suo Dybala era forte e che l'olandese visto al Liverpool pure e grazie ar cavolo direi ma se non li ha voluti nessun top club a zero euro non vi viene qualche dubbio in proposito? Inoltre se l'operazione Dybala la facevamo noi con quel diritto di riscatto qui dovevano chiudere il forum... Ma perché state a fare confronti con i campioni di Agosto ancora non vi siete imparati? La Lazio ė una squadra tosta forte giusto partire senza fanfare come fanno altri ma vedrete che staremo li con i top club a giocarcela fino all'ultimo...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 19:35

Takkar ha scritto:
04/08/2022, 16:26
SS Lazio Rugby ha scritto:
04/08/2022, 15:44
Takkar ha scritto:A tutto Maurizio Sarri, dal suo Napoli fino alla Lazio, passando per la Juventus. Il tecnico biancoceleste si racconta a tutto campo in una lunga intervista a Il Corriere dello Sport, nella quale svela quale delle squadre allenate ha espresso il calcio più vicino alle sue idee: "L’ultimo Napoli, quello dell’ultimo anno intendo. Giocava il calcio che avevo in mente, un calcio di coinvolgimento totale. Ma anche nelle stagioni di Empoli avevo ricevuto dai ragazzi quello che volevo. Al Chelsea e alla Juve sono stato troppo poco per poter incidere in maniera pesante. E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio. È un cambiamento generazionale, non mi piace e impone degli adattamenti. Anch’io sono cambiato, in parte mi sono adeguato".

JUVE - Sarri si sofferma poi sul passaggio alla Juventus, partendo dai contrasti con Chiellini nelle prime settimane: "Nella fase iniziale non ce ne furono. Se ricordo bene, nella prima partita Chiellini giocò e segnò pure. E due giorni prima della seconda, col Napoli, si ruppe i crociati. Era una Juve giunta a fine ciclo e io me ne accorsi subito". E Cristiano Ronaldo? "Ho il rimpianto di non averlo potuto allenare da giovane. Ho trovato un giocatore che si era affermato attraverso un certo calcio ed era diventato un’icona mondiale. La squadra doveva adattarsi a lui, non il contrario. Con me segnò 33 gol in campionato e quattro in coppa e insomma non è mai semplice convincere un campione con fatturati del genere a cambiare percorso".

LAZIO - Oggi per Sarri c'è la Lazio: "Qui sto bene, mi piace l’ambiente, ho la possibilità di esprimermi e soprattutto di divertirmi. Anch’io sono cambiato, ora il lavoro mi deve procurare divertimento, è cambiato il mio sentimento nei confronti del calcio. Mi piace anche la gente laziale, da fuori mi ero fatto un’idea completamente diversa, sbagliata. Il 99 per cento del popolo laziale è formato da famiglie, da giovani. E lavorare in un club che non appartiene a un fondo ma a una famiglia, mi dà gusto. Allo stesso tempo mi rendo conto delle difficoltà economiche che si possono incontrare, minori risorse, certo".

LOTITO - Un commento poi sul presidente Claudio Lotito e il complicato rapporto con il mondo laziale: "Non riesco a capire fino in fondo i motivi della sua impopolarità, come l’hai definita. Comunicazione? Possibile. Ma Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa. Pensa, io lo trovo piacevole, è un uomo di spirito ed è uno che ti ascolta. Lotito avrà mille altri difetti, ma è di rara intelligenza, ha una cura ossessiva dei dettagli e soprattutto sul piano sportivo lascia piena autonomia".

TARE - Problemi con il ds Igli Tare quindi? Sarri smentisce: "Non ho mai avuto problemi con lui. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro".

LUIS ALBERTO - Sarri parla anche dei singoli e si sofferma su Luis Alberto, che può lasciare la Lazio ed è corteggiato dal Siviglia: "Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale , proprio a Siviglia. Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare".

MILINKOVIC - E su Sergej Milinkovic-Savic: "Sergej è di livello altissimo, piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate. In alcuni momenti della partita privilegiava l’estetica, la giocata che definisco effimera, a scapito dell’efficacia. Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza".

ACERBI - Altro giocatore in uscita è Francesco Acerbi: "Nulla di tecnico, a fine stagione ha espresso il desiderio di cambiare aria e la società cercherà di accontentarlo, per questo sono stati fatti altri programmi", spiega Sarri.

MOURINHO - A Roma è sempre derby, per Sarri vuol dire sfida con il corrispettivo giallorosso José Mourinho: "A me sta anche simpatico. Le differenze dipendono in prevalenza dal punto di partenza, dalle origini. Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte. Come Luciano (Spalletti, nda)".

LOTTA SCUDETTO - Un commento sul campionato che sta per iniziare. Per Sarri, Inter e Juventus non sono necessariamente favorite: "La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono... Leao e Theo Hernandez? Quelli fanno male sul serio".

Il NUOVO SARRI - Infine, Sarri racconta i propri obiettivi: "Se mi riconosco nell'immagine che mi hanno cucito addosso? Per niente, ma m’importa ’na sega. Sono molto diverso da come vengo descritto, per anni ho svolto un altro lavoro e non ho assorbito la superficialità del calcio. Sognavo di allenare una grande squadra e ci sono riuscito non una, ma più volte. A 63 anni non penso più alla carriera e i soldi sono meno importanti, mi sono evoluto: voglio il piacere, il divertimento e la Lazio può darmeli. Lavoro per creare una squadra vera, 25 giocatori che pensano allo stesso modo, per certi versi antistorica: il gioco del calcio per sua natura è collettivo e invece anche voi della stampa l’avete trasformato nel paradiso dell’individualità".
Quindi indirettamente ha ammesso anche lui che nonostante il bel mercato, siamo decisamente dietro alle merde e sulla carta massimo da 5 posto.
A me del divertirsi non interessa, io vorrei vincere e purtroppo quelli dall'altra parte stanno facendo sul serio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io spero di vincere la Coppa Italia che è l'unica competizione alla portata con questa rosa, la EL la vedo molto più difficile, lo scudetto quasi impossibile.
Gli obiettivi li fissa la società in base alla rosa che allestisce. Non credo che a Sarri faccia schifo vincere o sia colpa sua se le altre si rinforzano o hanno rose migliori, no?

Lo scorso anno se ne è messe dietro un paio con campagne acquisti faraoniche rispetto alla nostra. Quello che è mancato (ormai da 3/4 anni) è la coppa Italia).
Speriamo quest'anno.
Pora nonna diceva: tu la sai lunga ma non la sai raccontare
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 19:51

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 19:35
Takkar ha scritto:
04/08/2022, 16:26
SS Lazio Rugby ha scritto:
04/08/2022, 15:44
Takkar ha scritto:A tutto Maurizio Sarri, dal suo Napoli fino alla Lazio, passando per la Juventus. Il tecnico biancoceleste si racconta a tutto campo in una lunga intervista a Il Corriere dello Sport, nella quale svela quale delle squadre allenate ha espresso il calcio più vicino alle sue idee: "L’ultimo Napoli, quello dell’ultimo anno intendo. Giocava il calcio che avevo in mente, un calcio di coinvolgimento totale. Ma anche nelle stagioni di Empoli avevo ricevuto dai ragazzi quello che volevo. Al Chelsea e alla Juve sono stato troppo poco per poter incidere in maniera pesante. E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio. È un cambiamento generazionale, non mi piace e impone degli adattamenti. Anch’io sono cambiato, in parte mi sono adeguato".

JUVE - Sarri si sofferma poi sul passaggio alla Juventus, partendo dai contrasti con Chiellini nelle prime settimane: "Nella fase iniziale non ce ne furono. Se ricordo bene, nella prima partita Chiellini giocò e segnò pure. E due giorni prima della seconda, col Napoli, si ruppe i crociati. Era una Juve giunta a fine ciclo e io me ne accorsi subito". E Cristiano Ronaldo? "Ho il rimpianto di non averlo potuto allenare da giovane. Ho trovato un giocatore che si era affermato attraverso un certo calcio ed era diventato un’icona mondiale. La squadra doveva adattarsi a lui, non il contrario. Con me segnò 33 gol in campionato e quattro in coppa e insomma non è mai semplice convincere un campione con fatturati del genere a cambiare percorso".

LAZIO - Oggi per Sarri c'è la Lazio: "Qui sto bene, mi piace l’ambiente, ho la possibilità di esprimermi e soprattutto di divertirmi. Anch’io sono cambiato, ora il lavoro mi deve procurare divertimento, è cambiato il mio sentimento nei confronti del calcio. Mi piace anche la gente laziale, da fuori mi ero fatto un’idea completamente diversa, sbagliata. Il 99 per cento del popolo laziale è formato da famiglie, da giovani. E lavorare in un club che non appartiene a un fondo ma a una famiglia, mi dà gusto. Allo stesso tempo mi rendo conto delle difficoltà economiche che si possono incontrare, minori risorse, certo".

LOTITO - Un commento poi sul presidente Claudio Lotito e il complicato rapporto con il mondo laziale: "Non riesco a capire fino in fondo i motivi della sua impopolarità, come l’hai definita. Comunicazione? Possibile. Ma Lotito ha preso la Lazio che era un disastro e bene o male la tiene costantemente tra le prime 5, 6 e in Europa. Pensa, io lo trovo piacevole, è un uomo di spirito ed è uno che ti ascolta. Lotito avrà mille altri difetti, ma è di rara intelligenza, ha una cura ossessiva dei dettagli e soprattutto sul piano sportivo lascia piena autonomia".

TARE - Problemi con il ds Igli Tare quindi? Sarri smentisce: "Non ho mai avuto problemi con lui. Possiamo non concordare sulla valutazione di un giocatore o su alcune scelte, ma questo rientra nella normale dialettica di un gruppo di lavoro".

LUIS ALBERTO - Sarri parla anche dei singoli e si sofferma su Luis Alberto, che può lasciare la Lazio ed è corteggiato dal Siviglia: "Per il secondo anno di seguito ha espresso la volontà di finire la carriera in Spagna. Più che in Spagna in generale , proprio a Siviglia. Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. Ragazzo intelligente, gran bel giocatore e carattere, se vuoi, particolare".

MILINKOVIC - E su Sergej Milinkovic-Savic: "Sergej è di livello altissimo, piccoli difetti e potenzialità ancora inesplorate. In alcuni momenti della partita privilegiava l’estetica, la giocata che definisco effimera, a scapito dell’efficacia. Però è vero, nell’ultima parte del campionato ha cercato la funzionalità e ha fatto la differenza".

ACERBI - Altro giocatore in uscita è Francesco Acerbi: "Nulla di tecnico, a fine stagione ha espresso il desiderio di cambiare aria e la società cercherà di accontentarlo, per questo sono stati fatti altri programmi", spiega Sarri.

MOURINHO - A Roma è sempre derby, per Sarri vuol dire sfida con il corrispettivo giallorosso José Mourinho: "A me sta anche simpatico. Le differenze dipendono in prevalenza dal punto di partenza, dalle origini. Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. Mourinho è partito dal Barcellona e ha investito molto sulla qualità dei giocatori. Tra Stia e Barcellona c’è un bel cazzo di differenza… E poi io sono toscano di monte. Come Luciano (Spalletti, nda)".

LOTTA SCUDETTO - Un commento sul campionato che sta per iniziare. Per Sarri, Inter e Juventus non sono necessariamente favorite: "La Juve era forte anche l’anno scorso, l’Inter la consideravo la principale candidata allo scudetto, però il mercato della Roma le fa cambiare gli obiettivi. Wijnaldum, Belotti, Dybala. Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale. Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono... Leao e Theo Hernandez? Quelli fanno male sul serio".

Il NUOVO SARRI - Infine, Sarri racconta i propri obiettivi: "Se mi riconosco nell'immagine che mi hanno cucito addosso? Per niente, ma m’importa ’na sega. Sono molto diverso da come vengo descritto, per anni ho svolto un altro lavoro e non ho assorbito la superficialità del calcio. Sognavo di allenare una grande squadra e ci sono riuscito non una, ma più volte. A 63 anni non penso più alla carriera e i soldi sono meno importanti, mi sono evoluto: voglio il piacere, il divertimento e la Lazio può darmeli. Lavoro per creare una squadra vera, 25 giocatori che pensano allo stesso modo, per certi versi antistorica: il gioco del calcio per sua natura è collettivo e invece anche voi della stampa l’avete trasformato nel paradiso dell’individualità".
Quindi indirettamente ha ammesso anche lui che nonostante il bel mercato, siamo decisamente dietro alle merde e sulla carta massimo da 5 posto.
A me del divertirsi non interessa, io vorrei vincere e purtroppo quelli dall'altra parte stanno facendo sul serio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io spero di vincere la Coppa Italia che è l'unica competizione alla portata con questa rosa, la EL la vedo molto più difficile, lo scudetto quasi impossibile.
Gli obiettivi li fissa la società in base alla rosa che allestisce. Non credo che a Sarri faccia schifo vincere o sia colpa sua se le altre si rinforzano o hanno rose migliori, no?

Lo scorso anno se ne è messe dietro un paio con campagne acquisti faraoniche rispetto alla nostra. Quello che è mancato (ormai da 3/4 anni) è la coppa Italia).
Speriamo quest'anno.
Pora nonna diceva: tu la sai lunga ma non la sai raccontare
Devo dire due Tare Nostro prima di andare a dormire pure stasera?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 19:56

Tu mi confondi.
Quest'anno tare è stato messo alla porta.
Lotito non ha mai speso tutti questi soldi.
Abbiamo sarri in panchina.
E a cosa dobbiamo ambire?
Alla coppa Italia che abbiamo vinto spesso con tare inzaghi e comprando vignaroli.

Qualcosa stride ...
Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

04/08/2022, 20:04

aquila67 ha scritto:....magari con un cammino europeo più importante.
Sempre che non interferisca troppo con lo scopone scientifico con i magazzinieri del giovedì sera.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 21:04

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 19:56
Tu mi confondi.
Quest'anno tare è stato messo alla porta.
Lotito non ha mai speso tutti questi soldi.
Abbiamo sarri in panchina.
E a cosa dobbiamo ambire?
Alla coppa Italia che abbiamo vinto spesso con tare inzaghi e comprando vignaroli.

Qualcosa stride ...
Perché pensi che abbiamo una rosa per vincere lo scudetto o l’Europa League? Magari hai ragione tu!
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 21:31

Takkar ha scritto:
04/08/2022, 21:04
matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 19:56
Tu mi confondi.
Quest'anno tare è stato messo alla porta.
Lotito non ha mai speso tutti questi soldi.
Abbiamo sarri in panchina.
E a cosa dobbiamo ambire?
Alla coppa Italia che abbiamo vinto spesso con tare inzaghi e comprando vignaroli.

Qualcosa stride ...
Perché pensi che abbiamo una rosa per vincere lo scudetto o l’Europa League? Magari hai ragione tu!
Ma lascia stare quello che penso io. Io spero sempre di vincere ad inizio anno ... anche perché è l'essenza del tifoso.
Poi non capendo di calcio posso solo sperare senza avere competenze.
Ma mi incuriosisce la tua visione.
Tu hai scritto che a parte l'anno scorso, la lazio negli anni precedenti avevamo fatte pessime campagne acquisti, lotito chiudeva il portafoglio, tare quei 4 spicci li sbagliava e non avevamo tare ... e nonostante questo abbiamo portato a casa trofei ed un anno a marzo stavamo lottando per lo scudetto.
Ora mi chiedo, con sarri, senza tare, e con lotito che caccia il grano possiamo ambire alla coppa Italia(se le cose vanno bene) ... non trovi nulla di strano???
Oh ... magari sbaglio io ...
Se ti sente lotito se rimangia tutti gli acquisti
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 21:34

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 21:31
Takkar ha scritto:
04/08/2022, 21:04
matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 19:56
Tu mi confondi.
Quest'anno tare è stato messo alla porta.
Lotito non ha mai speso tutti questi soldi.
Abbiamo sarri in panchina.
E a cosa dobbiamo ambire?
Alla coppa Italia che abbiamo vinto spesso con tare inzaghi e comprando vignaroli.

Qualcosa stride ...
Perché pensi che abbiamo una rosa per vincere lo scudetto o l’Europa League? Magari hai ragione tu!
Ma lascia stare quello che penso io. Io spero sempre di vincere ad inizio anno ... anche perché è l'essenza del tifoso.
Poi non capendo di calcio posso solo sperare senza avere competenze.
Ma mi incuriosisce la tua visione.
Tu hai scritto che a parte l'anno scorso, la lazio negli anni precedenti avevamo fatte pessime campagne acquisti, lotito chiudeva il portafoglio, tare quei 4 spicci li sbagliava e non avevamo tare ... e nonostante questo abbiamo portato a casa trofei ed un anno a marzo stavamo lottando per lo scudetto.
Ora mi chiedo, con sarri, senza tare, e con lotito che caccia il grano possiamo ambire alla coppa Italia(se le cose vanno bene) ... non trovi nulla di strano???
Oh ... magari sbaglio io ...
Se ti sente lotito se rimangia tutti gli acquisti
Poi dopo mi spiegherai perché Tare è stato messo “in panchina” però, perché devo essere sempre io a rispondere alle tue domande e mai tu alle mie...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 21:49

Ma guarda io sorrido a sta cosa di tare in panchina.
Ma secondo te sarri conosceva mario gila? Massimiano?
Cancellieri?
Marco Antonio?
Romagnoli a detta sua (del giocatore)è in trattativa con sarri da 2 anni.
Gli unici giocatori richiesti da sarri sono casale e vecino (confermato da tare in conferenza stampa).

Ora c'è sarri e secondo te tutti i giocatori sono stati condivisi con l'allenatore. E io ne sono convinto.

Come ne ero convinto ai tempi di inzaghi. E tu non ne sei convinto. ... ma ovviamente posso sbagliare ...
Pero visto che io tifo LAZIO e non sarri me ne frego ... e se c'è un tifoso in più contento e speranzoso glielo lascio credere ....
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 22:03

Quindi tu non noti nessun cambiamento rispetto al passato e le ultime 2 campagne acquisti secondo te sono identiche a quelle precedenti e non c’entra nulla in questo il nuovo allenatore (Sarri o mister X che sia). Vabbè punti di vista. Ti ricordo che i soldi il presidente li ha cacciati e tanti anche anni recenti (ti devo fare dei nomi o ci arrivi da solo?)...o quando li spende bene è merito suo e quando li spende male è colpa dei mister se non vinci? speriamo che quelli spesi quest’anno fruttino di più in termini di trofei visto che il prossimo facciamo 4 anni senza. Siccome prima non vincevamo la Champions o l’Europa league ti dico che sarei contento di vincere la coppa Italia. Non penso allo scudetto perché ci sono squadre più attrezzate e questo non mi impedisce di pensare che Lotito finora ha fatto comunque una buona campagna acquisti.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 22:13

Ma non ho capito la tua risposta.
"Ti riscrivo il quesito:
Ma secondo te sarri conosceva mario gila? Massimiano?
Cancellieri?
Marco Antonio?
Romagnoli a detta sua (del giocatore)è in trattativa con sarri da 2 anni.
Gli unici giocatori richiesti da sarri sono casale e vecino (confermato da tare in conferenza stampa)."

E rispondo alla tua.
Certo che noto differenza rispetto le vecchie campagne acquisti.
Quest'anno lotito ha tirato fuori 40-50 milioni senza vendere top player.
Negli anni passati la lazio acquistava con le plusvalenza di giocatori che qualcuno aveva acquistato. Pensa che con i soldi di hoedt ci hai comprato vavro e muriqi (eh si ... hoedt lo hai venduto a 17 e vavro e muriqi ti sono costati più o meno la stessa cifra visto che cmq ci hai rifatto 13-14 milioni).

Quindi sicuramente il mercato è stato diverso rispetto a prima ...
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 22:32

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 22:13
Ma non ho capito la tua risposta.
"Ti riscrivo il quesito:
Ma secondo te sarri conosceva mario gila? Massimiano?
Cancellieri?
Marco Antonio?
Romagnoli a detta sua (del giocatore)è in trattativa con sarri da 2 anni.
Gli unici giocatori richiesti da sarri sono casale e vecino (confermato da tare in conferenza stampa)."

E rispondo alla tua.
Certo che noto differenza rispetto le vecchie campagne acquisti.
Quest'anno lotito ha tirato fuori 40-50 milioni senza vendere top player.
Negli anni passati la lazio acquistava con le plusvalenza di giocatori che qualcuno aveva acquistato. Pensa che con i soldi di hoedt ci hai comprato vavro e muriqi (eh si ... hoedt lo hai venduto a 17 e vavro e muriqi ti sono costati più o meno la stessa cifra visto che cmq ci hai rifatto 13-14 milioni).

Quindi sicuramente il mercato è stato diverso rispetto a prima ...
E che ne sai che Sarri non li conosce? Te lo ha detto lui? Sinceramente non credo. Marcos Antonio è un giocatore di Champions, Cancellieri ha diverse presenze in A con goal, Maximiano è un nazionale, probabilmente Gila ti dirò.

In ogni caso apprendo che una volta dicevi che il mercato si giudicava a fine anno, ora a inizio agosto già si possono dare giudizi perentori (al netto di eventuali cessioni ancora possibili). Già te l’ho detto che rischi la scomunica dal tribunale dei gufi :mrgreen:

In ogni caso dovresti apprezzare la mia onestà intellettuale perché il discorso che faccio responsabilizza molto il nuovo mister perché è padre di questo progetto tecnico (non più di transizione...) molto più di Tare secondo me, quindi se non porterà i suoi frutti, anche lui sarà responsabile. “Anche”, perchè, come nel passato, per vincere serve il contributo di tutti, non solo di Tare o Sarri.
Ultima modifica di Takkar il 04/08/2022, 22:41, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 22:38

Ma quale giudizio ho dato sul mercato???????
Ho detto solo dati oggettivi.
Che la società ha tirato fuori i soldi senza vendere.
Che giudizio ho dato????
Sull'ultima frase, guarda che è quello che ho sempre detto anche io.
C'erano i furbacchioni pero che dicevano (dopo averli visti) che gli acquisiti buoni erano dell'allenatore. Quelli ciucci erano di tare.
Ho sempre detto (perché è evidente) che se le cose vanno bene i meriti sono di tutti. Se le cose vanno male i demeriti sono di tutti.
Che è quello che succede da tutte le parti.
Invece da noi i meriti erano di inzaghi e i demeriti erano della società... e così non funziona ...
Fermo restando che me ne frega il giusto... però servirebbe un po di onestà intellettuale che ci hai messo nell'ultima frase

Ps: della titolarità degli acquisti lo ha detto tare. Ma ripeto sarri ha dato l'ok. Quindi avevano le caratteristiche che voleva (su marco Antonio ha chiamato de zerbi che è uno di cui si fida)
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 22:46

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 22:38
Ma quale giudizio ho dato sul mercato???????
Ho detto solo dati oggettivi.
Che la società ha tirato fuori i soldi senza vendere.
Che giudizio ho dato????
Sull'ultima frase, guarda che è quello che ho sempre detto anche io.
C'erano i furbacchioni pero che dicevano (dopo averli visti) che gli acquisiti buoni erano dell'allenatore. Quelli ciucci erano di tare.
Ho sempre detto (perché è evidente) che se le cose vanno bene i meriti sono di tutti. Se le cose vanno male i demeriti sono di tutti.
Che è quello che succede da tutte le parti.
Invece da noi i meriti erano di inzaghi e i demeriti erano della società... e così non funziona ...
Fermo restando che me ne frega il giusto... però servirebbe un po di onestà intellettuale che ci hai messo nell'ultima frase

Ps: della titolarità degli acquisti lo ha detto tare. Ma ripeto sarri ha dato l'ok. Quindi avevano le caratteristiche che voleva (su marco Antonio ha chiamato de zerbi che è uno di cui si fida)
Senza vendere ? Sei sicuro? È da gennaio che Tare si pavoneggia per le tante cessioni, anche quest’anno, oltre Muriqi e Vavro, starai sui 15 M di incassi più tutti gli ingaggi risparmiati...e ancora devi vendere Acerbi e Luis

Se Sarri chiama De Zerbi probabilmente è per farci una chiacchierata su un giocatore e ci può stare, lo fanno tutti gli allenatori che si conoscono di scambiarsi informazioni ma non significa che non lo conoscesse affatto...mi sembrerebbe molto strano...non è che ha detto si perché glielo ha detto De Zerbi secondo me...e se pure avesse dato retta a De Zerbi è perché evidentemente non si fida più di tanto di Tare mi dirai piuttosto...
Ultima modifica di Takkar il 04/08/2022, 22:55, modificato 2 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/08/2022, 22:47

A me sembra che Sarri abbia semplicemente ribadito i discorsi già fatti da un anno a questa parte, rincarando la dose.
Lui non è qui per vincere qualcosa, ma per divertirsi.
E tra le sue squadre quella che più gli ha dato soddisfazione è stata il napoli, con cui non ha vinto una ceppa, seguita a ruota dall'Empoli, come sopra ovviamente.
Cristiano Ronaldo peccato che non l'ha incontrato prima, sennò magari col cazzo che vinceva diecimila champions però sai come se la divertivano insieme.
Ammazza quanto sei fico Mauri' quando fai 'sti discorsi.
A me fanno rodere il culo, ma sarà perché non capisco di estetica applicata al calcio.
Aggiungiamo che la roma fa un bel mercato, Dybala Belotti Winaldum, questi sì sono giocatori veri!, e può puntare allo scudetto, però Lotito è un uomo brillante e di rara intelligenza, e te credo, ti riempie di soldi per farti divertire.
Vabbè buonanotte Mauri'.
Poi dice che la comunicazione della Lazio non funziona.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 22:57

Takkar ha scritto:
04/08/2022, 22:46
matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 22:38
Ma quale giudizio ho dato sul mercato???????
Ho detto solo dati oggettivi.
Che la società ha tirato fuori i soldi senza vendere.
Che giudizio ho dato????
Sull'ultima frase, guarda che è quello che ho sempre detto anche io.
C'erano i furbacchioni pero che dicevano (dopo averli visti) che gli acquisiti buoni erano dell'allenatore. Quelli ciucci erano di tare.
Ho sempre detto (perché è evidente) che se le cose vanno bene i meriti sono di tutti. Se le cose vanno male i demeriti sono di tutti.
Che è quello che succede da tutte le parti.
Invece da noi i meriti erano di inzaghi e i demeriti erano della società... e così non funziona ...
Fermo restando che me ne frega il giusto... però servirebbe un po di onestà intellettuale che ci hai messo nell'ultima frase

Ps: della titolarità degli acquisti lo ha detto tare. Ma ripeto sarri ha dato l'ok. Quindi avevano le caratteristiche che voleva (su marco Antonio ha chiamato de zerbi che è uno di cui si fida)
Senza vendere ? Sei sicuro? È da gennaio che Tare si pavoneggia per le tante cessioni, anche quest’anno, oltre Muriqi e Vavro, starai sui 15 M di incassi più tutti gli ingaggi risparmiati...e ancora devi vendere Acerbi e Luis

Se Sarri chiama De Zerbi probabilmente è per farci una chiacchierata su un giocatore e ci può stare, lo fanno tutti gli allenatori che si conoscono di scambiarsi informazioni ma non significa che non lo conoscesse affatto...mi sembrerebbe molto strano...non è che ha detto si perché glielo ha detto De Zerbi secondo me...e se pure avesse dato retta a De Zerbi è perché evidentemente non si fida più di tanto di Tare mi dirai piuttosto...
Intendevo vendere non top player.
Ha venduto a 13-14 milioni vavro e muriqi... o li rimpiangi?
Gli anni scorsi vendevi felipe anderson a 35 (per comprarlo a 3) keita a 30 correa a 30 etc...
Ci sono differenze?
Ps: quindi dove avrei dato giudizi al mercato?
Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 23:04

"Lui non è qui per vincere qualcosa, ma per divertirsi.
E tra le sue squadre quella che più gli ha dato soddisfazione è stata il napoli, con cui non ha vinto una ceppa, seguita a ruota dall'Empoli, come sopra ovviamente."

Non ha detto che non vuole vincere. E cmq ha vinto uno scudetto con la juve e una coppa uefa col chelsea.
Chiaramente lui si sente più suo un secondo posto a 90 punti col Napoli che uno scudetto con la juve che vinceva da 6 anni.
Non mi sembra che abbia detto cose allucinanti.
Mica capisco l'astio verso sarri e manco l'amore sconfinato.
Secondo me i dati oggettivi dicono che è il miglior allenatore (forse anche qualcosina in piu) che la lazio si poteva permettere.
Non vince le partite da solo, non moltiplica i pani ed i pesci ma porta a casa il meglio che può dare la squadra.
L'anno scorso ha fatto un quinto posto ed è uscito con tanta sfortuna contro il porto.
Purtroppo abbiamo la memoria corta
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 23:11

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 22:57
Takkar ha scritto:
04/08/2022, 22:46
matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 22:38
Ma quale giudizio ho dato sul mercato???????
Ho detto solo dati oggettivi.
Che la società ha tirato fuori i soldi senza vendere.
Che giudizio ho dato????
Sull'ultima frase, guarda che è quello che ho sempre detto anche io.
C'erano i furbacchioni pero che dicevano (dopo averli visti) che gli acquisiti buoni erano dell'allenatore. Quelli ciucci erano di tare.
Ho sempre detto (perché è evidente) che se le cose vanno bene i meriti sono di tutti. Se le cose vanno male i demeriti sono di tutti.
Che è quello che succede da tutte le parti.
Invece da noi i meriti erano di inzaghi e i demeriti erano della società... e così non funziona ...
Fermo restando che me ne frega il giusto... però servirebbe un po di onestà intellettuale che ci hai messo nell'ultima frase

Ps: della titolarità degli acquisti lo ha detto tare. Ma ripeto sarri ha dato l'ok. Quindi avevano le caratteristiche che voleva (su marco Antonio ha chiamato de zerbi che è uno di cui si fida)
Senza vendere ? Sei sicuro? È da gennaio che Tare si pavoneggia per le tante cessioni, anche quest’anno, oltre Muriqi e Vavro, starai sui 15 M di incassi più tutti gli ingaggi risparmiati...e ancora devi vendere Acerbi e Luis

Se Sarri chiama De Zerbi probabilmente è per farci una chiacchierata su un giocatore e ci può stare, lo fanno tutti gli allenatori che si conoscono di scambiarsi informazioni ma non significa che non lo conoscesse affatto...mi sembrerebbe molto strano...non è che ha detto si perché glielo ha detto De Zerbi secondo me...e se pure avesse dato retta a De Zerbi è perché evidentemente non si fida più di tanto di Tare mi dirai piuttosto...
Intendevo vendere non top player.
Ha venduto a 13-14 milioni vavro e muriqi... o li rimpiangi?
Gli anni scorsi vendevi felipe anderson a 35 (per comprarlo a 3) keita a 30 correa a 30 etc...
Ci sono differenze?
Ps: quindi dove avrei dato giudizi al mercato?
Hai appena dimostrato con esempi quello che vado dicendo da mesi e mesi sulla bontà degli acquisti fatti da Tare da un certo punto in poi...

Prima vendevi bene perché compravi bene...

Allora facciamo che ho capito male io e che hai solamente fatto due conti circa i soldi spesi...conti comunque parziali perché il mercato non è finito e che ad oggi a naso mi dicono che siamo sui 26/27 milioni spesi circa e considerato che devono uscire Acerbi e Luis Alberto e che per i sostituti non si spenderà di più non mi pare questo cifrone...

Comunque finora il mercato personalmente mi piace. Per un tuo giudizio attendero maggio 2023
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 23:13

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 23:04
"Lui non è qui per vincere qualcosa, ma per divertirsi.
E tra le sue squadre quella che più gli ha dato soddisfazione è stata il napoli, con cui non ha vinto una ceppa, seguita a ruota dall'Empoli, come sopra ovviamente."

Non ha detto che non vuole vincere. E cmq ha vinto uno scudetto con la juve e una coppa uefa col chelsea.
Chiaramente lui si sente più suo un secondo posto a 90 punti col Napoli che uno scudetto con la juve che vinceva da 6 anni.
Non mi sembra che abbia detto cose allucinanti.
Mica capisco l'astio verso sarri e manco l'amore sconfinato.
Secondo me i dati oggettivi dicono che è il miglior allenatore (forse anche qualcosina in piu) che la lazio si poteva permettere.
Non vince le partite da solo, non moltiplica i pani ed i pesci ma porta a casa il meglio che può dare la squadra.
L'anno scorso ha fatto un quinto posto ed è uscito con tanta sfortuna contro il porto.
Purtroppo abbiamo la memoria corta
Sarri si diverte ad allenare per perdere :mrgreen:

Concordo su tutto il tuo post
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/08/2022, 23:19

Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 23:25

Takkar ha scritto:
04/08/2022, 23:11
Allora facciamo che ho capito male io e che hai solamente fatto due conti circa i soldi spesi...conti comunque parziali perché il mercato non è finito e che ad oggi a naso mi dicono che siamo sui 26/27 milioni spesi circa e considerato che devono uscire Acerbi e Luis Alberto e che per i sostituti non si spenderà di più non mi pare questo cifrone...

Comunque finora il mercato personalmente mi piace. Per un tuo giudizio attendero maggio 2023
Come ho scritto sopra ... e ripeto ... i fatti dicono che la lazio ha speso soldi senza attendere i rientri.
Se darà via luis alberto e acerbi prenderà ilic e forse palmieri.
Ma in ogni caso fidiamoci del tuo naso, la lazio non credo abbia mai speso 26 27 milioni netti da mercato (forse dopo la champions).
Ripeto, è evidente che lotito quest'anno ha fatto qualcosa di diverso rispetto al passato. Ma è stato lotito non tare.
Il mio giudizio lo avrai a maggio 23? Ma con sta squadra e questo allenatore ti dico che arriviamo nei primi 3 posti ed in finale di el.
Se venissero pure palmieri e ilic lottiamo per lo scudetto fino alla fine.
Ne sono stra-certo
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 23:40

Cosi mi fomenti Matador :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

04/08/2022, 23:41

Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ci piace quello che ha detto non quello che tu hai interpretato.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

04/08/2022, 23:50

Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ma ripeto prova ad analizzare quello che ha detto e non quello che hai interpretato.
Lui ha detto che gli ha dato più gusto arrivare secondo col Napoli o a metà classifica con l'empoli che vincere con juve e chelsea.
Che sentiva più sue quelle 2 squadre che juve e chelsea.
E che ha detto di strano?!?!?
A te da più gusto vincere una causa facile o una causa complicata?
Arrivare a metà classifica con l'empoli non è uno scudetto?
Arrivare a giocarsi il campionato col napoli contro la juve alle ultime 2-3partite non è una soddisfazione???
Giocare ad armi pari (e forse vincere non ricordo) contro il Liverpool o manchester city a Napoli non sono soddisfazioni?

Io credo che a te stia sul cazzo sarri, ma non per come è fatto sarri ma per come lo racconta la gente o la stampa.
"Oh gli schemi di sarri" "la squadra di sarri" "il gioco di sarri" etc ...
Ma lui non è uno che se la tira.
Ha un idea di gioco che può piacere e non può piacere. A volte può essere anche noioso e io non sono un amante del suo gioco.
Ma alla fine contano i risultati e la domanda che devi porti è (fregandosene del gioco che può piacere o non può piacere) : con la sua squadra poteva ottenere di più?
Secondo me no.
Parlando del nostro piccolo l'annonscorso sei arrivato quinto ma è evidente (oggettivo vedendo i punti) che la squadra era in crescita.
Era più forte di Napoli inter juve e Milan?
No.
Col Napoli ed Empoli poteva fare meglio?
Con juve e chelsea??
Ripeto può piacere o non può piacere.
È completamente diverso rispetto ad un mourino che è un motivatore o un allegri che è un gestore.
Lui ha piacere di allenare e di vedere i suoi movimenti. Ma attraverso il suo giovo lui è convinto di ottenere il meglio. E i dati gli danno ragione.
Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/08/2022, 23:58

Takkar ha scritto:
04/08/2022, 23:41
Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ci piace quello che ha detto non quello che tu hai interpretato.
Si vede che tu sei più intelligente e sai interpretare meglio. Che te devo di', beato te che vedi la luce dove altri brancolano nelle tenebre.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/08/2022, 0:06

Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:58
Takkar ha scritto:
04/08/2022, 23:41
Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ci piace quello che ha detto non quello che tu hai interpretato.
Si vede che tu sei più intelligente e sai interpretare meglio. Che te devo di', beato te che vedi la luce dove altri brancolano nelle tenebre.
Anche tu sei molto intelligente infatti non capisco come tu possa pensare che Sarri veda la sua professione come quella di un allenatore amatoriale che allena il dopolavoro ferroviario per hobby e che Lotito gli dia 390K al mese esclusivamente per farlo divertire.
Ultima modifica di Takkar il 05/08/2022, 0:11, modificato 2 volte in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/08/2022, 0:11

matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 23:50
Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ma ripeto prova ad analizzare quello che ha detto e non quello che hai interpretato.
Lui ha detto che gli ha dato più gusto arrivare secondo col Napoli o a metà classifica con l'empoli che vincere con juve e chelsea.
Che sentiva più sue quelle 2 squadre che juve e chelsea.
E che ha detto di strano?!?!?
A te da più gusto vincere una causa facile o una causa complicata?
Arrivare a metà classifica con l'empoli non è uno scudetto?
Arrivare a giocarsi il campionato col napoli contro la juve alle ultime 2-3partite non è una soddisfazione???
Giocare ad armi pari (e forse vincere non ricordo) contro il Liverpool o manchester city a Napoli non sono soddisfazioni?

Io credo che a te stia sul cazzo sarri, ma non per come è fatto sarri ma per come lo racconta la gente o la stampa.
"Oh gli schemi di sarri" "la squadra di sarri" "il gioco di sarri" etc ...
Ma lui non è uno che se la tira.
Ha un idea di gioco che può piacere e non può piacere. A volte può essere anche noioso e io non sono un amante del suo gioco.
Ma alla fine contano i risultati e la domanda che devi porti è (fregandosene del gioco che può piacere o non può piacere) : con la sua squadra poteva ottenere di più?
Secondo me no.
Parlando del nostro piccolo l'annonscorso sei arrivato quinto ma è evidente (oggettivo vedendo i punti) che la squadra era in crescita.
Era più forte di Napoli inter juve e Milan?
No.
Col Napoli ed Empoli poteva fare meglio?
Con juve e chelsea??
Ripeto può piacere o non può piacere.
È completamente diverso rispetto ad un mourino che è un motivatore o un allegri che è un gestore.
Lui ha piacere di allenare e di vedere i suoi movimenti. Ma attraverso il suo giovo lui è convinto di ottenere il meglio. E i dati gli danno ragione.
Non mi piace il gioco di Sarri, l'ho sempre ammesso. Ma non mi piace neppure quello di Guardiola, per dire. Ognuno ha i suoi gusti.
Poi non mi piace la retorica insopportabile che c'è intorno a Sarri. Di Sarri in sé mi importa esattamente come di tutti gli allenatori della Lazio e per le stesse ragioni.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/08/2022, 0:14

Takkar ha scritto:
05/08/2022, 0:06
Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:58
Takkar ha scritto:
04/08/2022, 23:41
Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ci piace quello che ha detto non quello che tu hai interpretato.
Si vede che tu sei più intelligente e sai interpretare meglio. Che te devo di', beato te che vedi la luce dove altri brancolano nelle tenebre.
Anche tu sei molto intelligente infatti non capisco come tu possa pensare che Sarri veda la sua professione come quella di un allenatore amatoriale che allena il dopolavoro ferroviario per hobby e che Lotito gli dia 390K al mese esclusivamente per farlo divertire.
Infatti non lo penso. Ragion per cui mi sento preso per i fondelli da queste interviste allucinanti.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

05/08/2022, 0:26

Il Sigaro ha scritto:
05/08/2022, 0:11
matador0975 ha scritto:
04/08/2022, 23:50
Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ma ripeto prova ad analizzare quello che ha detto e non quello che hai interpretato.
Lui ha detto che gli ha dato più gusto arrivare secondo col Napoli o a metà classifica con l'empoli che vincere con juve e chelsea.
Che sentiva più sue quelle 2 squadre che juve e chelsea.
E che ha detto di strano?!?!?
A te da più gusto vincere una causa facile o una causa complicata?
Arrivare a metà classifica con l'empoli non è uno scudetto?
Arrivare a giocarsi il campionato col napoli contro la juve alle ultime 2-3partite non è una soddisfazione???
Giocare ad armi pari (e forse vincere non ricordo) contro il Liverpool o manchester city a Napoli non sono soddisfazioni?

Io credo che a te stia sul cazzo sarri, ma non per come è fatto sarri ma per come lo racconta la gente o la stampa.
"Oh gli schemi di sarri" "la squadra di sarri" "il gioco di sarri" etc ...
Ma lui non è uno che se la tira.
Ha un idea di gioco che può piacere e non può piacere. A volte può essere anche noioso e io non sono un amante del suo gioco.
Ma alla fine contano i risultati e la domanda che devi porti è (fregandosene del gioco che può piacere o non può piacere) : con la sua squadra poteva ottenere di più?
Secondo me no.
Parlando del nostro piccolo l'annonscorso sei arrivato quinto ma è evidente (oggettivo vedendo i punti) che la squadra era in crescita.
Era più forte di Napoli inter juve e Milan?
No.
Col Napoli ed Empoli poteva fare meglio?
Con juve e chelsea??
Ripeto può piacere o non può piacere.
È completamente diverso rispetto ad un mourino che è un motivatore o un allegri che è un gestore.
Lui ha piacere di allenare e di vedere i suoi movimenti. Ma attraverso il suo giovo lui è convinto di ottenere il meglio. E i dati gli danno ragione.
Non mi piace il gioco di Sarri, l'ho sempre ammesso. Ma non mi piace neppure quello di Guardiola, per dire. Ognuno ha i suoi gusti.
Poi non mi piace la retorica insopportabile che c'è intorno a Sarri. Di Sarri in sé mi importa esattamente come di tutti gli allenatori della Lazio e per le stesse ragioni.
Esatto.
Retorica insopportabile intorno a sarri. Ma non è la sua. La stampa è I tifosi glinhanno creato st'aurea del messia, gli schemi, etc che sono insopportabili.
Ma non è colpa sua. Lui ha piacere di stare sul campo e tirare fuori il meglio dei giocatori (che è quello che piace anche a lotito ... e lotito non è uno scemo)
E sono d'accordo anche sui gusti. Sia relativi a sarri che a guardiola. A fronte di alcune partite eccezionali ti devi vedere altre partite che ti spareresti sulle palle. Ma sono gusti.
E sono d'accordo anche sul tuo giudizio su tutti gli allenatori (e aggiungo giocatori e dirigenti) della lazio. Se lavorano bene sono contento. Se non lavorano bene o se ne vanno (male) per me spariscono.
Mi.piaceva molto inzaghi ma il giorno dopo essersene andato per me valeva come gasperini.
Me ricordo quella trasferta a carpì
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5863
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/08/2022, 0:33

Ma certo, a me Sarri sta bene, piace e tifo per lui come tifavo per Inzaghi. Il giorno che andrà via tiferò per il nuovo chiunque sia finché farà bene il suo lavoro o non sarà un problema per la squadra.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/08/2022, 7:47

Io un tesserato della Lazio che fa un'intervista al corriere dello sport per dire che la roma è da scudetto francamente mica me lo ricordo.
Quasi quasi preferisco il consueto silenzio assordante.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/08/2022, 8:01

matador0975 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
04/08/2022, 23:19
Vi piace quello che ha detto? Buon per voi.
A me non piace affatto.
Ma ripeto prova ad analizzare quello che ha detto e non quello che hai interpretato.
Lui ha detto che gli ha dato più gusto arrivare secondo col Napoli o a metà classifica con l'empoli che vincere con juve e chelsea.
Che sentiva più sue quelle 2 squadre che juve e chelsea.
E che ha detto di strano?!?!?
A te da più gusto vincere una causa facile o una causa complicata?
Arrivare a metà classifica con l'empoli non è uno scudetto?
Arrivare a giocarsi il campionato col napoli contro la juve alle ultime 2-3partite non è una soddisfazione???
Giocare ad armi pari (e forse vincere non ricordo) contro il Liverpool o manchester city a Napoli non sono soddisfazioni?

Io credo che a te stia sul cazzo sarri, ma non per come è fatto sarri ma per come lo racconta la gente o la stampa.
"Oh gli schemi di sarri" "la squadra di sarri" "il gioco di sarri" etc ...
Ma lui non è uno che se la tira.
Ha un idea di gioco che può piacere e non può piacere. A volte può essere anche noioso e io non sono un amante del suo gioco.
Ma alla fine contano i risultati e la domanda che devi porti è (fregandosene del gioco che può piacere o non può piacere) : con la sua squadra poteva ottenere di più?
Secondo me no.
Parlando del nostro piccolo l'annonscorso sei arrivato quinto ma è evidente (oggettivo vedendo i punti) che la squadra era in crescita.
Era più forte di Napoli inter juve e Milan?
No.
Col Napoli ed Empoli poteva fare meglio?
Con juve e chelsea??
Ripeto può piacere o non può piacere.
È completamente diverso rispetto ad un mourino che è un motivatore o un allegri che è un gestore.
Lui ha piacere di allenare e di vedere i suoi movimenti. Ma attraverso il suo giovo lui è convinto di ottenere il meglio. E i dati gli danno ragione.
Che sarebbe un po' come dire che il terzo posto con delio rossi sia stato più soddisfacente dello scudetto del 2000 perché con veron nedved nesta e simeone era troppo facile.
Io speravo che sarri portasse un po' di mentalità e ambizione, invece per me abbiamo fatto addirittura passi indietro da quel punto di vista. Il quinto posto è un buon risultato (ottenuto anche grazie al fallimento di altre squadre eh) ma le svariate sveglie prese con squadre ridicole, non ultimo il derby di ritorno che è stato il più imbarazzante dal 2002, a me non è che abbiano proprio entusiasmato.

Io spero (speravo?) che sarri ci faccia fare sto benedetto salto di qualità, ma certo che st'aria da parroco di campagna non è che fomenti più di tanto.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3679
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/08/2022, 10:45

a dirla tutta, pure a me la conferenza stampa di sarri non è che abbia entusiasmato.
spero non sia dietro l'angolo la transizione_2.0.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/08/2022, 12:10

Grande mister
6 punti con chi sai, poi puoi "divertirti"

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3562
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

13/08/2022, 17:35

Grande intervista pre gara si maurizione!!!
Me ricordo quella trasferta a carpì
Jeunesse Dorée
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

13/08/2022, 19:19

Se n’è andato Inzaghi e abbiamo preso Sarri. Sarri.
Non Foggia, De Zerbi o Ballardini. Sarri.
Campagna abbonamenti che non si vedeva dal 2003.
Prima di campionato contro il Bologna a ferragosto e stadio semi pieno.
Campagna acquisti mirata.

Non ce va bene.

Tifoseria di cacacazzi che siamo.
Mo’ l’ho detto.

Bacioni
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
stig
Località: italia
Messaggi: 2805
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

13/08/2022, 19:41

Mister ....domani corsa e tigna
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

13/08/2022, 20:32

Grande Mister ha già acceso la miccia! :mrgreen: :mrgreen:
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

14/08/2022, 7:06



Ovviamente è quello scatarro di abbate che fa la domanda su mourinho no? Infilitrato romanista.

Comunque abbiamo capito che se dovesse andare male è colpa della sabbia di auronzo e del caldo di agosto. Vabbè.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/08/2022, 12:20

I giornalisti romani fanno letteralmente schifo. A mia memoria, il solo allenatore che li abbia compresi e definiti come meritano è stato Reja.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 848
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

14/08/2022, 12:49

Il Sigaro ha scritto:
14/08/2022, 12:20
I giornalisti romani fanno letteralmente schifo. A mia memoria, il solo allenatore che li abbia compresi e definiti come meritano è stato Reja.
Vorrei spezzare una lancia in favore di quelli romani.... Fanno tutti cagare, cagare forte, se ne salveranno 5 o 6 in tutta Italia
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

16/08/2022, 15:46

Vorrei spezzare una lancia in favore dei giornalisti , quelli italiani.
Anzi.
In memoria dei giornalisti italiani, razza ormai estinta e sostituita da scribacchini prezzolati , pubblicisti.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7299
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/08/2022, 21:51

Ma certo, io pure spezzerei una lancia. Gliela spezzerei in testa.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

17/08/2022, 13:50

Era tra i miei sogni di bambino, quello di diventare giornalista e precisamente giornalista sportivo.
Da tifoso della LAZIO, mi ero ripromesso che se davvero fossi diventato tale , avrei voluto occuparmi della roma, non della LAZIO.
Per cercare di essere imparziale , non accecato dal tifo, ma giustamente critico.

Fino ai 20/25 anni circa ho sempre letto due giornali al giorno, uno sportivo e uno no.
Saranno 20 anni che non ne compro neanche uno, neanche quando abbiamo vinto lo scudetto!
Fortuna ha voluto che nella vita fossi destinato a fare altro.
Altrimenti avrei fatto la fame oppure non sarei più riuscito a guardarmi allo specchio.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

20/08/2022, 20:27

Luis alberto 80 minuti in panchina.

Siamo diventati il real madrid e non me ne ero accorto.
stig
Località: italia
Messaggi: 2805
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/08/2022, 21:05

Vecino cataldi e basic titolari a giro,e l.alberto in panca non se po vede,stessa cosa anderson in campo e cancellieri e luka romero in panca. Luka romero che lo abbiamo.preso a fa?
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

20/08/2022, 21:29

Fatico a comprendere alcune scelte.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

20/08/2022, 21:45

Con l'aggressività del Torino uno tra Basic e Vecino deve gioca pe forza, Cataldi gioca perché Marcos Antonio non è né pronto e lo devi mette quando trovi una squadra meno fisica.
Tutti concetti chiaramente espressi da Sarri.
Condivido che serve una mezzala titolare (out LA dentro Ilic) perché hai Cataldi che non sa contrastare e Marcos che non ha il fisico per farlo.
Con questa rosa di centrocampisti tranne contro qualche "piccola" , la vedo molto difficile vedere LA e Sergey insieme.

Felipe e Zaccagni tra precampionato e 'ste due partite inguardabili.
L'unico appunto che mi sento di fare è di averli tenuti entrambi troppo tempo in campo.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
stig
Località: italia
Messaggi: 2805
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/08/2022, 22:05

"Prestazione solida e bella" cit. Sarri
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

20/08/2022, 22:25

stig ha scritto:
20/08/2022, 22:05
"Prestazione solida e bella" cit. Sarri
Provedel non ha fatto una parata. (solida)
Se metti dentro la metà delle occasioni chiare avute, finiva almeno 0-2.
"Bella" per quello che si può chiedere ad una squadra che fisicamente sta si e no al 60-70% e mettici pure che abbiamo avuto 2 arbitraggi molto discutibili.

Fiducia...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri

Torna a “Piazza della Libertà”