[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 56 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

Contea
Messaggi: 932
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

17/05/2022, 8:55

Aspettando l´ultima giornata e il probabile posizionamento al quinto posto, devo dire che Sarri

- ha fatto il suo in campionato (leggermente al di sopra delle mie aspettative)
- ha fatto il suo in europa (leggermente al di sotto delle mie aspettative)
- ha dimostrato di essere un buonissimo allenatore riusciendo a dare la sua impronta di gioco alla Lazio ( :101 :101 :101 )
- ha dimostrato di avere una grande personalitá non mandandole a dire alla presidenza/ds

Come sempre ora dipende tutto dal gatto e dalla volpe. Diamo in mano dei giocatori giovani e promettenti a questo allenatore e ci possiamo solo che guadagnare.

Grazie Mister!
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/05/2022, 9:30

Le famose "bizzarie del forum":

- se ottieni dei risultati è merito esclusivo dei giocatori più forti (da altre parti si dice ad esempio che Ancelotti è un grande allenatore non che il Real vinca grazie a Benzema e Modric, ad esempio), se non li ottieni è colpa dell'allenatore....(che andava esonerato a Ottobre)

- se Ancelotti, uno a caso, mette Rodrigo in corsa e fa due goal si dice che è un fenomeno nei cambi, da noi si direbbe che Sarri ha sbagliato la formazione iniziale.

- Non si valuta il capitale umano a disposizione e la crescita conseguita: se Milinkovic fa la sua miglior stagione è esclusivo merito suo, se gioca male è colpa dell'allenatore; non viene valutato che se Patric fa un'annata dove diventa praticamente il difensore migliore che abbiamo (passando alla difesa a 4) forse qualche merito chi lo ha allenato ce l'ha.
Se Lazzari ora sa fare, oltre al laterale, anche il terzino qualche lavoro è stato fatto....

- Se arrivi sopra a squadre che hanno speso dai 120 milioni ai 70 milioni, che hanno rose più complete e allenatori di grido e grande mentalità è grazie alle loro defaillance, se invece gli arrivi sotto sei una pippa tu (anzi il tuo allenatore...).

Aahahah porco zio come state.
V'ha mannato in pappa il cervello Maurizione
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

17/05/2022, 9:54

Secondo me, come spesso accade, la verità sta nel mezzo.
Maurizio ha fatto un grandissimo lavoro, tutto quello che dice Takkar è vero.
I miglioramenti di Patric, Sergio, Lazzari, lo stesso Cataldi sono sotto gli occhi di tutti.
Lo stesso Felipe Anderson ha avuto una applicazione tattica che non aveva mai avuto prima.
Tutto questo senza snaturare Immobile che ha continuato a fare caterve di gol.
Di contro però anche lui ha le sue pecche perchè a livello mentale non è stato in grado di tenere il gruppo, hai preso tante, troppe imbarcate e la partita del Derby che ha fomentato quei scappati di casa è assolumente imperdonabile.
Quindi per la prossima stagione mi auguro che in primo luogo se vuole rimanere gli si rinnovi il contratto e poi che lui lavori a fondo sulla questione mentale della squadra e la società (campa cavallo...) gli metta a disposizione una rosa valida per le 2 competizioni principali da affrontare!
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3757
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/05/2022, 9:59

killer, in verità il mio era un quasi-elogio a sarri e una presa per il culo alla cagata che allena l'inter.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/05/2022, 10:28

mimmo ha scritto:
17/05/2022, 9:59
killer, in verità il mio era un quasi-elogio a sarri e una presa per il culo alla cagata che allena l'inter.
Er cacata ha avuto il merito di sfruttare la caratteristiche dei giocatori che si è trovato in rosa. Di contro ha avuto la colpa di aver chiesto/avallato sul mercato giocatori assurdi (Hoedt al posto di Bastos ancora non ci dormo), che è la stessa accusa che gli rivolgono ora a Milano. Per il resto, ci ha fomentati con il mito del Laziale vero cresciuto a pane e santini di Bigiarelli, quale ha dimostrato di non essere affatto, rivelandosi al contrario un opportunista di merda.
Alla fine Sarri ha ottenuto un risultato in linea con quelli del piacentino, senza spacciarsi per quello che non è.
Resto dell'idea che la Lazio si sta specializzando da anni nel perdere occasioni in campionato e in coppa.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/05/2022, 10:44

io non voglio denigrare per forza, ma ora lui dovrebbe dire a tutta la piazza quanti e quali giocatori vuole per evitare di dover risentire le sue dichiarazioni (anche ieri sera)

"non possiamo giocare ogni 3 giorni"

Perché siamo nel girone dantesco dell'EL: essere appagati di qualificarsi in EL per essere scontenti di parteciparvi, per non vedere l'ora di uscirne per potersi riqualificare.
Una cosa che ha una assoluta rilevanza psichiatrica.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

17/05/2022, 11:23

Alla fine con una squadra peggiore (o quanto meno più vecchia e logora) di quella dell'anno scorso ha ottenuto un buon risultato, che penso nessuno dava per scontato.
Nel complesso una buona stagione, ma non mi prodigherei nell'esaltazione di Sarri. Tra dicembre e gennaio ricordo che i 4-4 e 3-3 con udinese e empoli stavano mandando tutti al manicomio. Col progredire della stagione le sbandate si sono fatte meno frequenti eccetto il derby purtroppo, ma una cosa sotto gli occhi di tutti è il fatto che la Lazio abbia steccato tutte o quasi le partite decisive. Hai vinto l'andata con Inter e merde e andata e ritorno con i violacei. Stop.
In EL hai pareggiato due volte con l'om, hai fatto uno 0-0 pietoso in casa col gala, col Porto hai lottato ok ma te ne sei andato a casa.
In Coppa Italia non ne parliamo.
Ovviamente la rosa ha dei grossi limiti ma insomma se non vinci mai con squadre del tuo livello o a te superiori ne faccio una colpa anche all'allenatore, è un aspetto su cui si deve e si può migliorare.
Detto ciò spero che rimanga e che si faccia un mercato funzionale alle sue esigenze e non agli impicci di Lotito.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/05/2022, 11:53

Secondo me la squadra non era peggiore per niente. Zaccagni pedro e anderson sono stati fondamentali perché spesso ti hanno fatto vincere con giocate individuali, e l'anno scorso non li avevi. Avevi correa che, ora possiamo dirlo, è na mezza sega, e caicedo che quest'anno non ha mai giocato. Difesa e centrocampo praticamente identici (hoedt - hysaj e basic - escalante stiamo lì...). Infatti la stagione è stata sovrapponibile, più o meno stessi punti, più o meno stessi problemi.

Io per ora sospendo il giudizio su sarri. Continuo a pensare che fare il "sarrismo" con la rosa della Lazio sia una follia, continuo a vedere una squadra che si regge solo sulle giocate dei più forti e viceversa col gioco crea molto poco (quanti passaggi abbiamo fatto ieri sera? E quanti tiri in porta?), quest'anno ho visto partite da mettersi le mani nei capelli e una squadra che per buoni 3/4 di stagione ha fatto fatica pure a mettersi in campo giusta al calcio d'inizio. Nel restante quarto però si sono viste ottime potenzialità, questo lo concedo. Però voglio dì, la Lazio giocava bene pure con delio rossi e una mediana formata da mudingayi ledesma e mutarelli...
Certi atteggiamenti di sarri non mi sono piaciuti, in particolare il piagnisteo continuo sulle tre partite a settimana è una cosa che non tollero proprio, la Lazio dovrebbe partire per cercare di vincerla l'europa league (i rangers sì e la Lazio no?), no lamentandosi dal giorno 1. Altri invece li ho apprezzati, è uno molto schietto quando gli fanno le domande e non ha mai risparmiato analisi anche crude sui suoi giocatori, ed è giusto che sia così per me.

Il giudizio definitivo vorrei darlo tra un anno, dopo aver visto una Lazio più vicina alla sua idea di calcio e magari con una difesa degna di questo nome.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/05/2022, 12:11

Sono abbastanza d'accordo con Stock. Aggiungo che auspico un mercato tipo quello dell'anno scorso, che considerando le disponibilità di Lotito sarebbe un risultato non da poco.
Resto dell'idea che la base di questa squadra sia tutto sommato più che buona. A parte la rosa un po' corta, i difetti veri ce li abbiamo nei centrali di difesa, soprattutto ora che Acerbi ha mollato atleticamente e mentalmente (e forse non si trova a suo agio nei nuovi schemi, boh). Per il resto, una volta "riscoperti" Strakosha, Leiva e Luis Alberto che erano finiti in panchina per ragioni misteriose, la Lazio non è affatto male.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3971
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

17/05/2022, 13:50

ma quanto cacate il cazzo
aveva ragione l'utente fascetti
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/05/2022, 14:04

Quinto posto (o comunque max sesto) con tutti i limiti enormi della squadra, soprattutto in difesa.
Con qualche accortezza in più ed impegno di quei due infami, saremmo andati in Champions.
Assolutamente soddisfatto del suo operato. Spero che gli diano retta ed ampia scelta nello scegliere calciatori a lui idonei, anche perché ne dovremo comprare tanti
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

17/05/2022, 14:07

Inutile girarci intorno, per le possibilità della società e della rosa, quest'anno si lottava al massimo per il quinto posto e per stare il più possibile nelle coppe (con scarse possibilità di vincere).
Quindi direi che è andata più che bene.
Inoltre Sarri ha riqualificato qualche giocatore e dato una precisa impronta alla squadra.
Adesso è tutto in mano alla dirigenza. Se investono bene sul mercato il prossimo anno ci sono tutte le componenti per divertirsi.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1207
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

17/05/2022, 14:11


Kikkus ha scritto:"non possiamo giocare ogni 3 giorni"

Perché siamo nel girone dantesco dell'EL: essere appagati di qualificarsi in EL per essere scontenti di parteciparvi, per non vedere l'ora di uscirne per potersi riqualificare.
Una cosa che ha una assoluta rilevanza psichiatrica.
L EL è l obiettivo minimo che la società da all allenatore, non è l obiettivo dell allenatore, perché sa perfettamente di non avere una rosa in grado di supportarla. C è un differenza sostanziale mica da ridere.
D'altro canto per la società il piazzamento sono soldi, non da investire sia chiaro, ma per mandare avanti la baracca. Quindi l'allenatore è un dipendente che ti fa guadagnare soldi. L'aspetto sportivo conta poco.

Quindi diciamo che il problema alla Lazio ormai conclamato è che l obiettivo dell'allenatore e quello della società non coincidono.
Un po come gli obiettivi di mercato.





Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

17/05/2022, 14:33

Blevins ha scritto:
17/05/2022, 13:50
ma quanto cacate il cazzo
aveva ragione l'utente fascetti
Blevins_Lazionet :mrgreen:
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/05/2022, 14:39

scommodo ha scritto:
17/05/2022, 14:11
Kikkus ha scritto:"non possiamo giocare ogni 3 giorni"

Perché siamo nel girone dantesco dell'EL: essere appagati di qualificarsi in EL per essere scontenti di parteciparvi, per non vedere l'ora di uscirne per potersi riqualificare.
Una cosa che ha una assoluta rilevanza psichiatrica.
L EL è l obiettivo minimo che la società da all allenatore, non è l obiettivo dell allenatore, perché sa perfettamente di non avere una rosa in grado di supportarla. C è un differenza sostanziale mica da ridere.
D'altro canto per la società il piazzamento sono soldi, non da investire sia chiaro, ma per mandare avanti la baracca. Quindi l'allenatore è un dipendente che ti fa guadagnare soldi. L'aspetto sportivo conta poco.

Quindi diciamo che il problema alla Lazio ormai conclamato è che l obiettivo dell'allenatore e quello della società non coincidono.
Un po come gli obiettivi di mercato.

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Che poi Sarri non ce l'ha con le competizioni infrasettimanali a prescindere quando si "lamenta" del condizionamento delle partite europee ma ce l'ha con
l'europa league nello specifico perchè giochi il giovedi e poi ti ritrovi a giocare la domenica (per di più con una rosa corta che è il VERO PROBLEMA)....non a caso ha sempre sponsorizzato il lunedì post europeo che col cazzo che ci concedono...anzì, ce l'hanno concesso non appena siamo usciti col Porto...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

17/05/2022, 15:07

Il quinto (probabile) posto è alla fine tanta roba

Ma a me questo anno non mi si è mai accesa la “scintilla”

Magari è colpa mia è, ma alla fine di questa stagione che ormai è praticamente conclusa mi sento di ricordare poco o niente
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/05/2022, 15:45

La scintilla con Inzaghi si accendeva anche perchè ci fomentava tantissimo avere un allenatore che pensavamo essere una bandiera, poi per carità abbiamo fatto risultati importanti e abbiamo pure accarezzato il sogno scudetto nel pre-covid ma io sono convinto che Sarri può fare anche meglio, però bisogna dargli una rosa adeguata almeno quanto quella che aveva a disposizione Inzaghi nell'annata 19/20, forse anche meno perchè con Sarri potrebbero bastare giovani con la voglia di spaccare, ovviamente da affiancare a quelli attuali.
L'unico a cui mi sento di poter rinunciare, ovviamente sostituendolo con un qualche giovane capace e volenteroso è Luis Alberto, perchè ci puoi fare due soldi e cmq non è in grado di mantenere un adeguato livello di forma fisica e voglia adeguati per tutto l'anno.
A Milinkovic invece gli farei una statua e ce lo inchioderei ma mi rendo conto che potrebbe essersi anche rotto il cazzo di aspettare una società che gli costruisca una squadra per poter competere quanto meno per i primi 4 posti.
Zealot
Località: Roma
Messaggi: 142
Iscritto il: 17/08/2020, 9:17

18/05/2022, 10:20

Rimprovero solo non aver vinto il girone di EL.
Per il resto, c'è poco da dire.
Milan, Inter, Juve, Napoli e Merde hanno una rosa oggettivamente migliore e/o disponibilità maggiori.
Atalanta di base siamo lì.
Abbiamo fatto il nostro.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

18/05/2022, 10:53

Il Sigaro ha scritto:
17/05/2022, 12:11
Sono abbastanza d'accordo con Stock. Aggiungo che auspico un mercato tipo quello dell'anno scorso, che considerando le disponibilità di Lotito sarebbe un risultato non da poco.
Resto dell'idea che la base di questa squadra sia tutto sommato più che buona. A parte la rosa un po' corta, i difetti veri ce li abbiamo nei centrali di difesa, soprattutto ora che Acerbi ha mollato atleticamente e mentalmente (e forse non si trova a suo agio nei nuovi schemi, boh). Per il resto, una volta "riscoperti" Strakosha, Leiva e Luis Alberto che erano finiti in panchina per ragioni misteriose, la Lazio non è affatto male.
Riprendo il tuo intervento perchè è proprio l'aspettativa di un nuovo mercato "intelligente" (che se penso a Tare mi viene il sudore freddo) che farà la differenza per la prossima stagione. Gli innesti di Pedro, Zacccagni e Felipe Anderson lo dimostrano.
Dal punto di vista dell'infrastruttura Sarri chiude con il secondo miglior attacco e, sempre da un commento di @il Sigaro che condivido, con la dimostrazione di una buona tenuta atletica della squadra per tutto l'anno tanto che abbiamo finito bene.

Il reparto da ristrutturare, ammettendo che non cambi molto in avanti (soprattutto che SMS non vada via ovviamente), è la difesa. Compito non facile per quanto detto e per le remore che ho anch'io su Acerbi.

Per dire ieri sera ho visto il Liverpool ed esterno sinistro ha giocato il greco che ha fatto panchina tutto l'anno e gli ha segnato il rigore decisivo in FA Cup lo scorso weekend. Beh uno così da noi sarebbe lusso sfrenato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/05/2022, 11:55

Pedro, Zaccagni e Pipe sono costati alla Lazio complessivamente circa 12 milioni, oltre agli stipendi.
Tre acquisti analoghi per la difesa e staremmo a posto.
Chiaramente bisogna: a) trovare giocatori simili; b) ottenere la loro disponibilità. Il concetto però è che si può fare mercato senza spendere follie, soprattutto in questo periodo, se come obiettivo non si ha quello di vincere per forza. Se poi punti allo scudetto devi cacciare i soldi e pure tanti, ma con Lotito non è cosa.
Il problema della Lazio comunque è liberarsi degli esuberi per abbattere i costi fissi. Paradossalmente, al momento ci fanno più comodo cinque prestiti gratuiti in uscita che una cessione.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
panacea76
Località: Roma
Messaggi: 213
Iscritto il: 12/05/2019, 8:45

18/05/2022, 12:06

Le regole sui prestiti stanno cambiando e la Lazio, in Italia, è tra le squadre che devono adeguarsi con maggiore impegno.
Mai come quest'anno meglio svincolare chi non fa parte del progetto, altrimenti sarà difficile fare mercato esattamente come a gennaio...
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2913
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

18/05/2022, 12:53

In tutto questo consideriamo che il 13 agosto inizia il campionato, quindi il ritiro credo i primissimi giorni di luglio. Considerando la situazione dei tanti che vanno a scadenza ed i nostri tempi di mercato sembra fatto per dispetto
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

18/05/2022, 16:41

Se Sarri quest'anno avesse avuto i difensori centrali dell'Inter o del Milan avevamo vinto lo Scudetto a prescindere dal modulo.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

18/05/2022, 21:51

È ancora presto per il 3d sul calciomercato ma si parla di accordo già fatto per Caputo come vice Immobile dalla Samp ed oggi incontro con Raiola per Romagnoli e Patric….
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4184
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

18/05/2022, 22:20

caputo, mlm
è pur vero che tanto il vice Immobile non gioca praticamente mai, ma penso sia meglio puntare su un giovane da far crescere con Immobile come tutor, per poi prendere il suo posto
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1161
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

18/05/2022, 22:29

Di Marzio parla di Marcos Antonio dello Shakhtar, dice vicini alla chiusura. Ovviamente non so chi sia
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2652
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

18/05/2022, 22:32

Edo_88 ha scritto:
18/05/2022, 22:20
caputo, mlm
è pur vero che tanto il vice Immobile non gioca praticamente mai, ma penso sia meglio puntare su un giovane da far crescere con Immobile come tutor, per poi prendere il suo posto
mmm, sai che per me invece è meglio Caputo.
Ridendo e scherzando pure quest'anno è andato in doppia cifra.
Proprio perché con Immobile non giochi mai, forse è meglio avere uno scafato che un giovane da far giocare col contagocce.

Poi se prendiamo una punta che può fare anche l'ala, allora cambia il discorso, visto che necessariamente troverebbe più spazio (previa decisione su Romero tra prestito o minutaggio).
Immagine
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2652
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

18/05/2022, 22:41

Si parla anche di scambio alla pari Rugani - Acerbi
Immagine
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

18/05/2022, 22:47

Manuel89 ha scritto:
18/05/2022, 22:41
Si parla anche di scambio alla pari Rugani - Acerbi
Lo farei alla pari pure con un bambino qualsiasi dei pulcini.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

19/05/2022, 10:47

A che serve Caputo, boh. Uno di 34 anni come rincalzo di uno di 32.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

19/05/2022, 11:45

Edo_88 ha scritto:
18/05/2022, 22:20
caputo, mlm
è pur vero che tanto il vice Immobile non gioca praticamente mai, ma penso sia meglio puntare su un giovane da far crescere con Immobile come tutor, per poi prendere il suo posto
Se c'è un ruolo dove un giovane non può crescere è proprio quello del centravanti di riserva .
Se c'è un ruolo dove serve uno con esperienza,scafato,sempre pronto è proprio quello della riserva di Immobile.
Caputo andrebbe benissimo.
I soldi vanno spesi per i 2 centrali...vedi Inter e Milan...e li fai la differenza.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/05/2022, 12:46

ronefor ha scritto:
19/05/2022, 11:45
Edo_88 ha scritto:
18/05/2022, 22:20
caputo, mlm
è pur vero che tanto il vice Immobile non gioca praticamente mai, ma penso sia meglio puntare su un giovane da far crescere con Immobile come tutor, per poi prendere il suo posto
Se c'è un ruolo dove un giovane non può crescere è proprio quello del centravanti di riserva .
Se c'è un ruolo dove serve uno con esperienza,scafato,sempre pronto è proprio quello della riserva di Immobile.
Caputo andrebbe benissimo.
I soldi vanno spesi per i 2 centrali...vedi Inter e Milan...e li fai la differenza.
Esatto. Serve uno che in pratica gioca quando Ciro è rotto. Se prendi un giovane (che ovviamente devi pagare caro) rischi che fa la buca in panca.
Caputo è un profilo perfetto che sai che è pronto all'evenienza e ti costa 2 spicci.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

19/05/2022, 13:13

Caputo ...na promessa, de 34 anni... poi capisci perché la primavera gioca da anni con il salaria ss, l'as torpigna e il trastevere fc. 3 milioni di abitanti e non riesci a tira su du pischelli.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/05/2022, 15:45

stig ha scritto:
19/05/2022, 13:13
Caputo ...na promessa, de 34 anni... poi capisci perché la primavera gioca da anni con il salaria ss, l'as torpigna e il trastevere fc. 3 milioni di abitanti e non riesci a tira su du pischelli.
Più che altro mi sembra che secondo la stampa puntiamo a fare collezione di nani da giardino. Tra i giocatori che ci stanno accostando il più alto è 1,72 coi tacchi
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/05/2022, 16:03

Prendere uno di 34 anni come riserva di uno di 32 vuol dire che tra due anni devi comprare due attaccanti invece di uno.
Sempre saggi.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/05/2022, 16:18

Stock ha scritto:
19/05/2022, 16:03
Prendere uno di 34 anni come riserva di uno di 32 vuol dire che tra due anni devi comprare due attaccanti invece di uno.
Sempre saggi.
Probabilmente il concetto è: speriamo che Ciro regge ancora due anni, perché i soldi per la punta quest'estate non ci stanno.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

19/05/2022, 17:49

stig ha scritto:
19/05/2022, 13:13
Caputo ...na promessa, de 34 anni... poi capisci perché la primavera gioca da anni con il salaria ss, l'as torpigna e il trastevere fc. 3 milioni di abitanti e non riesci a tira su du pischelli.
Questo è vero
Tutti gli allenatori ogni anno lanciano dei giovani in prima squadra che poi fanno plusvalenze e entrano di diritto tra i titolari.
Sarri invece niente...dal vivaio zero...quelli comprati,Moro e Lukaku, poca roba.
C'è comunque un comune denominatore e non è Sarri...
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

19/05/2022, 21:50

Vabbè ma che c’entra Sarri su, da una primavera che sta in serie B come si può pretendere che escano fuori giocatori buoni per la serie A?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 521
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

20/05/2022, 18:48

lennon85 ha scritto:
19/05/2022, 21:50
Vabbè ma che c’entra Sarri su, da una primavera che sta in serie B come si può pretendere che escano fuori giocatori buoni per la serie A?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti il comune denominatore è Tare non Sarri
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

21/05/2022, 14:21

Pare ai dettagli rinnovo fino al 2025
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

23/05/2022, 16:25

Finito 5°
Finito sopra le merde
Titolo di capocannoniere
Premio miglior attaccante
Miglior centrocampista, con record di assist e gol.
Sistema di gioco completamente cambiato.
Unico allenatore non aiutato nel mercato di Gennaio.
Unico allenatore ad avere una difesa e la punta centrale senza sostituti.

Dategli i giocatori che chiede, allungategli il contratto e ci divertiremo alla grande.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/05/2022, 16:38

SandroSSL ha scritto:
23/05/2022, 16:25
Finito 5°
Finito sopra le merde
Titolo di capocannoniere
Premio miglior attaccante
Miglior centrocampista, con record di assist e gol.
Sistema di gioco completamente cambiato.
Unico allenatore non aiutato nel mercato di Gennaio.
Unico allenatore ad avere una difesa e la punta centrale senza sostituti.

Dategli i giocatori che chiede, allungategli il contratto e ci divertiremo alla grande.
Ammazza, fenomeno vero: non solo allena, ma gioca pure e in due ruoli contemporaneamente. Alla sua età, poi. :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

23/05/2022, 16:54

Il Sigaro ha scritto:
23/05/2022, 16:38
SandroSSL ha scritto:
23/05/2022, 16:25
Finito 5°
Finito sopra le merde
Titolo di capocannoniere
Premio miglior attaccante
Miglior centrocampista, con record di assist e gol.
Sistema di gioco completamente cambiato.
Unico allenatore non aiutato nel mercato di Gennaio.
Unico allenatore ad avere una difesa e la punta centrale senza sostituti.

Dategli i giocatori che chiede, allungategli il contratto e ci divertiremo alla grande.
Ammazza, fenomeno vero: non solo allena, ma gioca pure e in due ruoli contemporaneamente. Alla sua età, poi. :mrgreen:
Se mettesse a fa pure il DS infatti...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7463
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/05/2022, 22:34

Dice che sabato allo stadio su 55.000 spettatori almeno 40.000 erano Sarri
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

25/05/2022, 14:19

Copio qui l'intervista a Sky post Lazio-Verona che è pubblicata anche sul sito della Lazio. Alcune affermazioni mi sembrano importanti.

“Prova pirotecnica perché siamo caduti nella trappola del Verona, siamo riusciti a reagire e la partita si era messa in salita. Abbiamo ribaltato la gara e alla fine eravamo anche stanchi, oggi va benissimo così. A livello di prova e di conclusioni mi è piaciuta e potevamo anche vincere.
Il quinto posto ci dà soddisfazione, lo abbiamo voluto e cercato. Spero sia una soddisfazione anche per i tifosi che anche oggi è stato davvero tanta roba. Avere uno stadio così pieno e caloroso ti dà qualcosa in più, anche se poi dipende sempre e solo da noi.
Era chiaro che sarebbe stata una stagione piena di difficoltà. Abbiamo fatto fatica a risolverle, poi il gruppo si è compattato e siamo riusciti a risolvere tanti dei nostri problemi. Oggi ho detto ai ragazzi che sono il gruppo che mi ha fatto più incazzare ma che mi ha fatto innamorare ancora di più di questo lavoro.

Io faccio l’allenatore, non posso dettare politiche societarie. Posso dare il mio contributo a livello tecnico poi vediamo cosa può fare la società. V orrei ricordare che siamo una delle poche società che è in mano ad una famiglia e non ad un fondo e questa cosa mi piace tanto. Non si può tritare una famiglia a livello economico, ma credo si possa costruire qualcosa di importante.

Gli arbitri di stasera non mi sembra abbiano fatto male, speriamo che il ricambio generazionale ci porti ad un livello superiore.

È bellissimo veder festeggiare i tifosi per questo quinto posto, io amo questo tipo di situazioni. Mi piace stare in un ambiente familiare e con un pubblico come il nostro. Mi piace stare qui”.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
killer
Messaggi: 969
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

02/06/2022, 18:25

Ufficiale fino al 2025.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2377
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

02/06/2022, 18:27

killer ha scritto:
02/06/2022, 18:25
Ufficiale fino al 2025.
Bene, ottima notizia!
Contea
Messaggi: 932
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

02/06/2022, 18:36

killer ha scritto:
02/06/2022, 18:25
Ufficiale fino al 2025.
Ottimo, perchè siamo passati dalle parole ai fatti.
Inoltre, perchè ė stato premiato e data continuità ad un progetto tecnico che nel primo anno ha dovuto affrontare molte difficoltà.
Daniele_1991
Messaggi: 4757
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/06/2022, 19:12

Ora gli comprassero gente che sappia deambulare in campo.
Jimmy
Messaggi: 5123
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

02/06/2022, 19:18

Adesso Sa a cosa va incontro non rompesse il cazzo del mercoledì non si allena e via dicendo
Non rompesse li cojoni che sta senza giocatori
E sopratutto Si adeguasse alle risorse che sono rimaste
E arriveranno .
Adesso sa do sta’

Comunque la sua conferma non mi fa né caldo né freddo.
Parere personale mai piaciuto

Torna a “Ex giocatori della Lazio”