MISTER MAURIZIO SARRI

Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

03/12/2021, 18:09

Poffarbacco ha scritto:
03/12/2021, 17:30
Il Sigaro ha scritto: La squadra ha reagito col carattere ieri
Questa è l’unica nota non stonata, giocassero davvero contro l’allenatore non avrebbero recuperato da 1-3 a 4-3
Ma infatti secondo me non giocano contro l'allenatore, semplicemente non ci stanno capendo nulla
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/12/2021, 19:14

Il Sigaro ha scritto:
03/12/2021, 18:09
Poffarbacco ha scritto:
03/12/2021, 17:30
Il Sigaro ha scritto: La squadra ha reagito col carattere ieri
Questa è l’unica nota non stonata, giocassero davvero contro l’allenatore non avrebbero recuperato da 1-3 a 4-3
Ma infatti secondo me non giocano contro l'allenatore, semplicemente non ci stanno capendo nulla
In linea di massima però va detto; recuperare 3 goal in 30 minuti è da grande squadra o meglio da squadra big, o meglio da squadra di alta classifica.
Da 3 a 1 a 4 a 3 non è semplice per una squadra di mezza o bassa classifica, o per lo meno molto inusuale.

Soffriamo a volte della sindrome del panino con la frittata (inteso in senso umoristico eh) nella quale i nostri giocatori fanno un salto nel tempo commettendo errori grossolani dovuti all’improvvisa mancanza di concentrazione o peggio di abilità.

Poi alcuni giocatori sono proprio non idonei ad una rosa che ambisce a posizioni di vertice e questo è un problema da risolvere definitivamente, ma nel gruppone tirano a campare alternando prestazioni buone, insufficienti o da fucilazione.

Non so, per essere semplice, io penso che Il gioco di Sarri sia piuttosto offensivo e se non lo fai bene e con intensità e ritmo rischi di fare figuracce (come accaduto) se ci aggiungiamo la componente frittata (anche perché combiniamo pasticci al 98’) il problema non è di facile risoluzione.

Penso anche che se la Lazio approcciava sin dall’inizio la partita con la stessa intensità e voglia del secondo tempo, vincevamo 8 a 2. Risultato zemaniano ma molto più soddisfacente del 4 a 4.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/12/2021, 19:38

Goosebump ha scritto:
03/12/2021, 19:14
Il Sigaro ha scritto:
03/12/2021, 18:09
Poffarbacco ha scritto:
03/12/2021, 17:30
Il Sigaro ha scritto: La squadra ha reagito col carattere ieri
Questa è l’unica nota non stonata, giocassero davvero contro l’allenatore non avrebbero recuperato da 1-3 a 4-3
Ma infatti secondo me non giocano contro l'allenatore, semplicemente non ci stanno capendo nulla
In linea di massima però va detto; recuperare 3 goal in 30 minuti è da grande squadra o meglio da squadra big, o meglio da squadra di alta classifica.
Da 3 a 1 a 4 a 3 non è semplice per una squadra di mezza o bassa classifica, o per lo meno molto inusuale.

Soffriamo a volte della sindrome del panino con la frittata (inteso in senso umoristico eh) nella quale i nostri giocatori fanno un salto nel tempo commettendo errori grossolani dovuti all’improvvisa mancanza di concentrazione o peggio di abilità.

Poi alcuni giocatori sono proprio non idonei ad una rosa che ambisce a posizioni di vertice e questo è un problema da risolvere definitivamente, ma nel gruppone tirano a campare alternando prestazioni buone, insufficienti o da fucilazione.

Non so, per essere semplice, io penso che Il gioco di Sarri sia piuttosto offensivo e se non lo fai bene e con intensità e ritmo rischi di fare figuracce (come accaduto) se ci aggiungiamo la componente frittata (anche perché combiniamo pasticci al 98’) il problema non è di facile risoluzione.

Penso anche che se la Lazio approcciava sin dall’inizio la partita con la stessa intensità e voglia del secondo tempo, vincevamo 8 a 2. Risultato zemaniano ma molto più soddisfacente del 4 a 4.
Ma vedi, il fatto è che, al contrario di quanto pensano alcuni, per me la Lazio è un'ottima squadra. Parere personale chiaramente, e non pretendo che tutti siano d'accordo ci mancherebbe.
Però, almeno a livello di campionato italiano, certi giocatori della Lazio sono al top. Lazzari, Acerbi, Luis Felipe, Marusic, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Pedro starebbero bene nella rosa di qualsiasi società tra le primissime e alcuni sarebbero titolari indiscussi. Io personalmente credo anche in Zaccagni e Basic, e non dimentico Leiva anche se ormai in là con gli anni.
Siamo tutti d'accordo che la rosa è corta e incompleta, ma da qui a dire che è normale fare certe figure ce ne passa.
E aggiungo quello che dici tu, ossia che la squadra caratterialmente non è così scarsa, anzi. Magari è umorale e incostante, magari poco lucida questo sì, ma gli attributi non mancano.
La mia sensazione è che nessuno rema contro, ma che proprio sul piano delle caratteristiche dei giocatori, anche e soprattutto di quelli più forti, le idee di Sarri siano difficilmente applicabili alla Lazio attuale. Se fossimo una società diversa si potrebbe pure pensare di fare la rivoluzione, cioè dare via i giocatori di maggior valore se inadatti al gioco di Sarri e prenderne altri che siano individuati dal tecnico come più idonei. Ma non siamo ai tempi di Cragnotti, quando si poteva sacrificare Beppe Signori per prendere Mancini che Eriksson considerava indispensabile, o cedere Vieri per farsi dare Simeone, o lasciare andare Conceicao e Almeyda per ottenere Crespo. Qui se Luis Alberto e Milinkovic vanno via non arrivano Verratti e Barella (faccio due nomi a caso). Bene o male la Lazio se cresce lo fa mantenendo i migliori e aggiungendo qualche elemento nuovo, sperando di azzeccare gli acquisti, e quando non li azzecca chiaramente rimane al punto di prima.
Per cui credo che la cosa più intelligente sarebbe adattare la squadra per gradi. Luis Alberto è bravissimo con la palla tra i piedi? E fallo giocare con la palla tra i piedi, non puoi chiedergli di correre come Akpa Akpro minacciando altrimenti di sostituirlo con quest'ultimo. Così ci perde la Lazio e basta.
Poi va bene tutto, "non gli hanno dato i giocatori giusti" (boh), "il mercato quest'anno ha fatto schifo" (ariboh), "il mercato l'anno scorso ha fatto vomitare" (questo sì), tutto quello che ci pare, ma gli ingredienti ora sono questi e la minestra va fatta con questi. Se mi piace l'amatriciana ma non c'ho né il pomodoro né il guanciale non posso pretendere di farla col ketchup e col battuto di manzo, mi faccio un hamburger e intanto evito di morire di fame.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1294
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

03/12/2021, 19:49

E' vero che abbiamo preso 4 gol dall'Udinese, che fino a ieri sera aveva difficoltà a segnare .
Ma è vero che questi 4 gol sono frutto di macroscopici errori individuali.
Ieri tra Patric e Reina non so chi abbia fatto più danni!

Il fatto che sullo 0-2 e poi sull' 1-3 la squadra abbia mostrato il carattere necessario per riprendere la partita e la capacità di farlo è di conforto.
Ricascano le palle per terra se al 97° Zaccagni che era in controllo di palla se la fa sfilare e commette fallo, poi lasciamo libero al tiro l'uomo al limite dell'area e infine Reina guarda l'ennesima palla che essendo indirizzata in porta entra come tutti i palloni che inquadrano lo specchio.

Un gol subito in meno ieri e stavamo in linea con la juve a -1 dal quinto posto!
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/12/2021, 19:50

Il Sigaro ha scritto:
03/12/2021, 19:38
Goosebump ha scritto:
03/12/2021, 19:14
Il Sigaro ha scritto:
03/12/2021, 18:09
Poffarbacco ha scritto:
03/12/2021, 17:30
Il Sigaro ha scritto: La squadra ha reagito col carattere ieri
Questa è l’unica nota non stonata, giocassero davvero contro l’allenatore non avrebbero recuperato da 1-3 a 4-3
Ma infatti secondo me non giocano contro l'allenatore, semplicemente non ci stanno capendo nulla
In linea di massima però va detto; recuperare 3 goal in 30 minuti è da grande squadra o meglio da squadra big, o meglio da squadra di alta classifica.
Da 3 a 1 a 4 a 3 non è semplice per una squadra di mezza o bassa classifica, o per lo meno molto inusuale.

Soffriamo a volte della sindrome del panino con la frittata (inteso in senso umoristico eh) nella quale i nostri giocatori fanno un salto nel tempo commettendo errori grossolani dovuti all’improvvisa mancanza di concentrazione o peggio di abilità.

Poi alcuni giocatori sono proprio non idonei ad una rosa che ambisce a posizioni di vertice e questo è un problema da risolvere definitivamente, ma nel gruppone tirano a campare alternando prestazioni buone, insufficienti o da fucilazione.

Non so, per essere semplice, io penso che Il gioco di Sarri sia piuttosto offensivo e se non lo fai bene e con intensità e ritmo rischi di fare figuracce (come accaduto) se ci aggiungiamo la componente frittata (anche perché combiniamo pasticci al 98’) il problema non è di facile risoluzione.

Penso anche che se la Lazio approcciava sin dall’inizio la partita con la stessa intensità e voglia del secondo tempo, vincevamo 8 a 2. Risultato zemaniano ma molto più soddisfacente del 4 a 4.
Ma vedi, il fatto è che, al contrario di quanto pensano alcuni, per me la Lazio è un'ottima squadra. Parere personale chiaramente, e non pretendo che tutti siano d'accordo ci mancherebbe.
Però, almeno a livello di campionato italiano, certi giocatori della Lazio sono al top. Lazzari, Acerbi, Luis Felipe, Marusic, Milinkovic, Luis Alberto, Immobile, Pedro starebbero bene nella rosa di qualsiasi società tra le primissime e alcuni sarebbero titolari indiscussi. Io personalmente credo anche in Zaccagni e Basic, e non dimentico Leiva anche se ormai in là con gli anni.
Siamo tutti d'accordo che la rosa è corta e incompleta, ma da qui a dire che è normale fare certe figure ce ne passa.
E aggiungo quello che dici tu, ossia che la squadra caratterialmente non è così scarsa, anzi. Magari è umorale e incostante, magari poco lucida questo sì, ma gli attributi non mancano.
La mia sensazione è che nessuno rema contro, ma che proprio sul piano delle caratteristiche dei giocatori, anche e soprattutto di quelli più forti, le idee di Sarri siano difficilmente applicabili alla Lazio attuale. Se fossimo una società diversa si potrebbe pure pensare di fare la rivoluzione, cioè dare via i giocatori di maggior valore se inadatti al gioco di Sarri e prenderne altri che siano individuati dal tecnico come più idonei. Ma non siamo ai tempi di Cragnotti, quando si poteva sacrificare Beppe Signori per prendere Mancini che Eriksson considerava indispensabile, o cedere Vieri per farsi dare Simeone, o lasciare andare Conceicao e Almeyda per ottenere Crespo. Qui se Luis Alberto e Milinkovic vanno via non arrivano Verratti e Barella (faccio due nomi a caso). Bene o male la Lazio se cresce lo fa mantenendo i migliori e aggiungendo qualche elemento nuovo, sperando di azzeccare gli acquisti, e quando non li azzecca chiaramente rimane al punto di prima.
Per cui credo che la cosa più intelligente sarebbe adattare la squadra per gradi. Luis Alberto è bravissimo con la palla tra i piedi? E fallo giocare con la palla tra i piedi, non puoi chiedergli di correre come Akpa Akpro minacciando altrimenti di sostituirlo con quest'ultimo. Così ci perde la Lazio e basta.
Poi va bene tutto, "non gli hanno dato i giocatori giusti" (boh), "il mercato quest'anno ha fatto schifo" (ariboh), "il mercato l'anno scorso ha fatto vomitare" (questo sì), tutto quello che ci pare, ma gli ingredienti ora sono questi e la minestra va fatta con questi. Se mi piace l'amatriciana ma non c'ho né il pomodoro né il guanciale non posso pretendere di farla col ketchup e col battuto di manzo, mi faccio un hamburger e intanto evito di morire di fame.
Andando a stringere...ma ‘sta comfort zone di cui parlava de vrij secondo te è poi così una cazzata o esiste veramente.
Cioè ‘sta Lazio di lotito, tutto sommato è una squadra che se non lotti duro per vincere lo scudetto eh vabbe ‘ quello lo vincono le milanesi o la juventus..
Se non lotti per la champions... e vabbe’ ma aho mo’ c’e’ pure l’atalanta.
Se pigli 4 fischioni a bologna e verona... eh vabbe’ è il calo di concentrazione dai che non lo sai, se pigli 4 fischioni dal napoli.. oh er maradona era ‘na bolgia... poi il napoli lo soffriamo.
Se perdi con l’inter quando stavi ad un passo dalla chanpions e vabbe’ ma tare oh che giocatori abbiamo.. se esci con il salisburgo rimediando 4 fischioni in 30 secondi eh il salisburgo oh è na squadra...

Insomma io sto veramente e seriamente pensando che tutto sommato de vrij c’aveva ragione... poi che sia uno stronzo (di merda) con il sorrisone quello pure è vero.

Che dobbiamo fa’?!? Forse è l’ambiente, l’aria, l’atmosfera... che ne so.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/12/2021, 19:57

aquila67 ha scritto:
03/12/2021, 19:49
E' vero che abbiamo preso 4 gol dall'Udinese, che fino a ieri sera aveva difficoltà a segnare .
Ma è vero che questi 4 gol sono frutto di macroscopici errori individuali.
Ieri tra Patric e Reina non so chi abbia fatto più danni!

Il fatto che sullo 0-2 e poi sull' 1-3 la squadra abbia mostrato il carattere necessario per riprendere la partita e la capacità di farlo è di conforto.
Ricascano le palle per terra se al 97° Zaccagni che era in controllo di palla se la fa sfilare e commette fallo, poi lasciamo libero al tiro l'uomo al limite dell'area e infine Reina guarda l'ennesima palla che essendo indirizzata in porta entra come tutti i palloni che inquadrano lo specchio.

Un gol subito in meno ieri e stavamo in linea con la juve a -1 dal quinto posto!
‘Na botta di vita a 50 punti dalla prima...comfort zone.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/12/2021, 20:08

Sì e no, sono errori individuali ma che si ripetono costantemente e li fanno a turno tutti... gol presi su palla ferma perché facciamo male la zona, gol presi in contropiede perché sbagliamo a costruire e stiamo aperti dietro, gol presi su tiri dal limite perché stiamo troppo schiacciati (verona, bologna, ieri). A me pare evidente che sono meccanismi che non funzionano.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/12/2021, 20:22

Tare che sbaglia mercati... eh vabbe ha preso pure quelli boni... la comfort zone
Patric che sta ancora qui... e vabbe però c’ha grinta.. la comfort zone
Ha preso sarri...uau.. La comfort zone
Er pubblico de poche persone.. e vabbe con sta pioggia... la comfort zone
Lotito che non fa mai un regalo ai tifosi spendendo qualche spicciolo in più eh vabbe però il bilancio è a posto..la comfort zone

Niente champions e vabbe ma che ce frega i soldi poi servono ad altre squadre noi c’abbiamo il bilancio a posto.. comfort zone
Felipe anderson gioca di merda non una ma 7 partite.. e vabve felipe è così.. un caso umano che devi fa (e intanto gioca) comfort zone.

Sbagli qualcosa, che sia grande o piccola... e vabbe’... perché a stringere dalla lazio di lotito non ci aspettiamo nulla e quello che viene a volte di positivo è un miracolo divino.

lotito è comfort zone... che non vuol dire il male o cose pessime, ma quello stato di perserverante situazione in cui non sai se essere una grande squadra e quindi lamentarti per gli insuccessi o i fallimenti o quella media squadra borghese per la quale ti senti poi un po’ appagato dei successi ottenuti e tiri avanti di stagione in stagione.

De riffa o de raffa stiamo un po’ così al calduccio da anni, nel teporino, del c’è di meglio ma pure de gran peggio.
Comfort zone
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1013
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

03/12/2021, 20:53

me pari sorrisone
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2021, 21:15

Goosebump ha scritto:
03/12/2021, 20:22
Tare che sbaglia mercati... eh vabbe ha preso pure quelli boni... la comfort zone
Patric che sta ancora qui... e vabbe però c’ha grinta.. la comfort zone
Ha preso sarri...uau.. La comfort zone
Er pubblico de poche persone.. e vabbe con sta pioggia... la comfort zone
Lotito che non fa mai un regalo ai tifosi spendendo qualche spicciolo in più eh vabbe però il bilancio è a posto..la comfort zone

Niente champions e vabbe ma che ce frega i soldi poi servono ad altre squadre noi c’abbiamo il bilancio a posto.. comfort zone
Felipe anderson gioca di merda non una ma 7 partite.. e vabve felipe è così.. un caso umano che devi fa (e intanto gioca) comfort zone.

Sbagli qualcosa, che sia grande o piccola... e vabbe’... perché a stringere dalla lazio di lotito non ci aspettiamo nulla e quello che viene a volte di positivo è un miracolo divino.

lotito è comfort zone... che non vuol dire il male o cose pessime, ma quello stato di perserverante situazione in cui non sai se essere una grande squadra e quindi lamentarti per gli insuccessi o i fallimenti o quella media squadra borghese per la quale ti senti poi un po’ appagato dei successi ottenuti e tiri avanti di stagione in stagione.

De riffa o de raffa stiamo un po’ così al calduccio da anni, nel teporino, del c’è di meglio ma pure de gran peggio.
Comfort zone
Mettici pure che se giochi bene (magari una partita su 4) sei un fenomeno e se giochi male è colpa dell’allenatore.

Confort zone
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/12/2021, 21:16

Ahahah
C'hai ragione.
Però da Sorrisone a Sarrisone non vorrei cambiasse niente...
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3776
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

03/12/2021, 21:28


Takkar ha scritto:
Confort zone
i giocatori alla Lazio stanno in un ventre di vacca.
stanno a Roma, guadagnano bene, se va bene è merito loro, se va male è colpa dell'allenatore o della società.

comfort zone.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1294
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

03/12/2021, 21:33

Questo è!
Comfort zone.
Noi possiamo solo sperare in meglio. Non credo si possano attuare strategie volte allo stravolgimento di questa situazione.
O conoscete qualcuno in grado di spodestare Lotito e riportarci ai fasti cragnottiani?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2021, 21:39

mimmo ha scritto:
03/12/2021, 21:28
Takkar ha scritto:
Confort zone
i giocatori alla Lazio stanno in un ventre di vacca.
stanno a Roma, guadagnano bene, se va bene è merito loro, se va male è colpa dell'allenatore o della società.

comfort zone.
Esatto. Mettici in mezzo pure Tare che se azzecca un colpo sta già in gondola a Venezia e ne toppa 50 è colpa del presidente che non c’ha una lira.

Confort zone
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/12/2021, 21:53

aquila67 ha scritto:
03/12/2021, 21:33
Questo è!
Comfort zone.
Noi possiamo solo sperare in meglio. Non credo si possano attuare strategie volte allo stravolgimento di questa situazione.
O conoscete qualcuno in grado di spodestare Lotito e riportarci ai fasti cragnottiani?
Io ancora devo capire per cosa stiamo giocando quest'anno... Mi sembra che poi alla fine fine qualunque sia il risultato finale ai giocatori allenatore e società andrà bene... Bo' tu l'hai capito a cosa miriamo?
Va' avrai ragione tu.. lo dico senza polemica... Mi è venuta in mente sta faccenda della comfort zone che quel che succede succede poi poco sposta. Ma è una pippa mentale mia.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/12/2021, 22:07

Goosebump ha scritto:
03/12/2021, 21:53
aquila67 ha scritto:
03/12/2021, 21:33
Questo è!
Comfort zone.
Noi possiamo solo sperare in meglio. Non credo si possano attuare strategie volte allo stravolgimento di questa situazione.
O conoscete qualcuno in grado di spodestare Lotito e riportarci ai fasti cragnottiani?
Io ancora devo capire per cosa stiamo giocando quest'anno... Mi sembra che poi alla fine fine qualunque sia il risultato finale ai giocatori allenatore e società andrà bene... Bo' tu l'hai capito a cosa miriamo?
Va' avrai ragione tu.. lo dico senza polemica... Mi è venuta in mente sta faccenda della comfort zone che quel che succede succede poi poco sposta. Ma è una pippa mentale mia.
Quest'anno giochiamo per far divertire sarri a quanto pare, l'unico obiettivo che gli ho sentito dire è quello.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

03/12/2021, 22:50

Takkar ha scritto:
03/12/2021, 21:39
mimmo ha scritto:
03/12/2021, 21:28
Takkar ha scritto:
Confort zone
i giocatori alla Lazio stanno in un ventre di vacca.
stanno a Roma, guadagnano bene, se va bene è merito loro, se va male è colpa dell'allenatore o della società.

comfort zone.
Esatto. Mettici in mezzo pure Tare che se azzecca un colpo sta già in gondola a Venezia e ne toppa 50 è colpa del presidente che non c’ha una lira.

Confort zone
Ma al presidente sta bene il mercato di Tare, che sia azzeccato o meno... che butti via 50 milioni oppure no...anche questo è comfort zone.
Non sposta nulla.
Non è Tare il problema Takkar.
Quest’anno non abbiamo centrato la Champions... hai notato scossoni? Problemi enormi? A me non sembra.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

03/12/2021, 22:55

Boh, a me sembra che quando la squadra non gira di solito il primo responsabile ė l'allenatore, che in effetti sarebbe pagato per farla girare.
Se poi nel nostro caso la colpa è di altri non lo so, al momento l'unico in confort zone mi sembra Sarri. Il quale tuttavia non riesce ancora a godersela del tutto come quando allenava in serie C.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/12/2021, 23:03

Goosebump ha scritto:
03/12/2021, 22:50
Takkar ha scritto:
03/12/2021, 21:39
mimmo ha scritto:
03/12/2021, 21:28
Takkar ha scritto:
Confort zone
i giocatori alla Lazio stanno in un ventre di vacca.
stanno a Roma, guadagnano bene, se va bene è merito loro, se va male è colpa dell'allenatore o della società.

comfort zone.
Esatto. Mettici in mezzo pure Tare che se azzecca un colpo sta già in gondola a Venezia e ne toppa 50 è colpa del presidente che non c’ha una lira.

Confort zone
Ma al presidente sta bene il mercato di Tare, che sia azzeccato o meno... che butti via 50 milioni oppure no...anche questo è comfort zone.
Non sposta nulla.
Non è Tare il problema Takkar.
Quest’anno non abbiamo centrato la Champions... hai notato scossoni? Problemi enormi? A me non sembra.
E infatti mancava l’ultimo passaggio, ci siamo arrivati! Lotito.

Confort zone
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1294
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

04/12/2021, 15:58

Goosebump ha scritto:
03/12/2021, 21:53
aquila67 ha scritto:
03/12/2021, 21:33
Questo è!
Comfort zone.
Noi possiamo solo sperare in meglio. Non credo si possano attuare strategie volte allo stravolgimento di questa situazione.
O conoscete qualcuno in grado di spodestare Lotito e riportarci ai fasti cragnottiani?
Io ancora devo capire per cosa stiamo giocando quest'anno... Mi sembra che poi alla fine fine qualunque sia il risultato finale ai giocatori allenatore e società andrà bene... Bo' tu l'hai capito a cosa miriamo?
Va' avrai ragione tu.. lo dico senza polemica... Mi è venuta in mente sta faccenda della comfort zone che quel che succede succede poi poco sposta. Ma è una pippa mentale mia.
È semplice! Giochiamo per centrare un confortevole posto in Europa. È lo stesso reale obiettivo societario da diversi anni ormai. Può riuscire qualcosa in più per un motivo o per l'altro e si centra la qualificazione in C.L. . Ma poi si evita di crescere , anzi prendi Vignaroli e Hoedt perché evidentemente la squadra è superiore al necessario. Poi si rischia di andare oltre la comfort zone!
L'importante è non scendere sotto l'8° posto in maniera da entrare in coppa Italia il più tardi possibile. Perché? Boh. Forse per evitare figure di merda contro squadrette di serie C.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1294
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

04/12/2021, 16:00

Mi viene in mente un seconda curiosa coincidenza con le qualificazioni in C.L. Alla fine della stagione successiva si cambia allenatore. Secondo voi perché?
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

05/12/2021, 1:49

Takkar ha scritto:
03/12/2021, 8:49
Forse non è chiaro che il problema non è il modulo ma la filosofia di gioco. Puoi metterti pure 4312, non cambia un cazzo se l'idea è pressare alti e difendere attaccando. Questo allenatore il calcio lo intende cosi e così lavora. Si sapeva.

Ieri abbiamo visto, e dallo stadio è stato lampante, errori di squadra, di reparto e dei singoli.

Il centrale difensivo serve da anni, prima di Sarri. Il tuo primo ricambio in difesa (3 competizioni) è un giocatore scarso (ieri ce l'ha sulla coscienza per me), fuori ruolo che per essere sostituito devi spostare un altro giocatore mettendo fuori ruolo anche lui (che tra l'altro gioca meglio). Un portiere che sta in porta con la stessa presenza di un buttafuori da locale notturno (je manca solo l'auricolare) con in panchina uno che è sicuramente meglio ma nel pieno di una bagarre contrattuale. Giocatori in mezzo al campo che non corrono come dovrebbero e altri di livello medio o psicolabili. Una panchina che ti consente di fare solo 2 cambi validi nell'era delle 5 sostituzioni e delle 3 partite a settimana. Mettiamoci anche Sarri che commetterà sicuramente degli errori, è un essere umano. Ma accollarla tutta a lui dopo 5 mesi francamente mi sembra sbagliato.

Questa squadra va rifondata, rinforzandola con gente nuova coprendo i BUCHI che abbiamo da anni, non per forza spendendo milioni e milioni (perchè quando li abbiamo mai pesi???).

Mentre in diretta TV c'è qualcuno che parla di Champions e di Ferrari, l'allenatore chiede rinforzi.

Se la società ha scelto Sarri deve seguire la sua strada, altrimenti cambiassero subito.
Io ancora devo capire perché in una partita come quella contro l'udinese siani stati messi due giocatori fuori ruolo in difesa e per di più utilizzando un giocatore come Patric, in un ruolo non suo, cioè centrale.
Follia pura.
Tra l'altro erano bastate un paio di accelerazioni avversarie per capire che nun je la poteva fa'...
Si perdeva letteralmente l'attaccante.

Allora molto meglio mettere hysaj terzino destro (il suo ruolo naturale), acerbi centro destra, Radu centro sinistra e spostavi Lazzari terzino sinistro. Se proprio non volevi spostarlo mettevi hysaj centrale dx, acerbi centrale sx, Radu terzino sx e Lazzari terzino dx.

Ma Patric centrale nun se po' vedè.

E comunque Basic deve giocare in questo periodo visto l'appannamento di FA.
Centrocampo SMS, Basic e Cataldi (Leiva) e Luis Alberto dietro le due punte Immobile-Pedro.

Poi, boh, il mister ne sa più di noi e comunque voglio fidarmi di lui visto il curriculum e il nome.

Però urge una scossa.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/12/2021, 10:35

Forza Mister
Oggi bisogna vincere
E mi raccomando il riscaldamento, se vedi che abbiamo già perso prima di scendere in campo avverti, così invece di stare a incazzarmi con dazn mi leggo un libro
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3776
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/12/2021, 10:57

speriamo che almeno oggi lui si diverta. forza ragazzi non deludetelo.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3998
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

05/12/2021, 11:09

partite di serie C a palla nello spogliatoio e si va a vincere
Tony
Località: Torino
Messaggi: 818
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

05/12/2021, 13:46

Scollamento totale tra difesa e attacco, sembra sempre si possa fare goal pure al Bayern Monaco, tranne quando non entriamo proprio in campo, ma che al contempo si possa prendere goal pure dal Pizzighettone (con tutto il rispetto).
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

05/12/2021, 14:04

Tony ha scritto:
05/12/2021, 13:46
Scollamento totale tra difesa e attacco, sembra sempre si possa fare goal pure al Bayern Monaco, tranne quando non entriamo proprio in campo, ma che al contempo si possa prendere goal pure dal Pizzighettone (con tutto il rispetto).
Cataldi copre male, Leiva non copre più.
La spiegazione per me è tutta qui, negli uomini prima ancora che nei movimenti di squadra.
A Sarri do un tot di responsabilità, alla società molte di più.
Dopodiché dobbiamo parlare chiaro almeno tra noi stessi: questo che anno è? un anno di ambientamento? un anno in cui già devi ottenere dei risultati? e se sì, quali?
Perché se è un anno di ambientamento io accetto pure la decima posizione fuori da tutto. Poi però mi devi spiegare che basi hai gettato e quali sono le prospettive e gli obiettivi futuri e in che modo una stagione di merda contribuisce a raggiungerli.

Di Sarri l'unica cosa che non mi piace è la lagna che fa sull'EL. E' una competizione importante, va fatta e va fatta bene. Se non sei in grado di allenare e gestire sul doppio impegno (anche a Napoli faceva ste storie) evidentemente hai un problema come allenatore di alti livelli.
Per il resto non è il principale colpevole
Tony
Località: Torino
Messaggi: 818
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

05/12/2021, 14:31

Caol ha scritto:
05/12/2021, 14:04
Tony ha scritto:
05/12/2021, 13:46
Scollamento totale tra difesa e attacco, sembra sempre si possa fare goal pure al Bayern Monaco, tranne quando non entriamo proprio in campo, ma che al contempo si possa prendere goal pure dal Pizzighettone (con tutto il rispetto).
Cataldi copre male, Leiva non copre più.
La spiegazione per me è tutta qui, negli uomini prima ancora che nei movimenti di squadra.
A Sarri do un tot di responsabilità, alla società molte di più.
Dopodiché dobbiamo parlare chiaro almeno tra noi stessi: questo che anno è? un anno di ambientamento? un anno in cui già devi ottenere dei risultati? e se sì, quali?
Perché se è un anno di ambientamento io accetto pure la decima posizione fuori da tutto. Poi però mi devi spiegare che basi hai gettato e quali sono le prospettive e gli obiettivi futuri e in che modo una stagione di merda contribuisce a raggiungerli.

Di Sarri l'unica cosa che non mi piace è la lagna che fa sull'EL. E' una competizione importante, va fatta e va fatta bene. Se non sei in grado di allenare e gestire sul doppio impegno (anche a Napoli faceva ste storie) evidentemente hai un problema come allenatore di alti livelli.
Per il resto non è il principale colpevole
Vero, aggiunto anche che quest'anno Acerbi e Luiz li dietro stanno patendo non poco la situazione e li vedo fare cappelle mai viste, almeno Acerbi perchè Luiz le ha sempre fatte e ancora non si è tolto il vizio, ma la difesa in generale è abbastanza imbarazzante, non regge le difficoltà lasciate dal centrocampo, d'altronde tra Patric, Hysaj e Lazzari che difensore non è c'è anche da comprendere che la società non ha costruito una squadra degna del suo allenatore.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/12/2021, 14:42

Il problema è che i due giocatori più determinanti, e cioè Milinkovic e Luis Alberto, non sono centrocampisti di gamba. Se pretendi che si sfianchino nel pressing poi la squadra resta scoperta dietro.
Snaturare questi due, specie lo spagnolo che gioca bene con la palla tra i piedi, significa far perdere equilibrio alla squadra.
Se poi il concetto è che la "colpa" è loro perché sono inadatti al 433, rischiamo di arrivare decimi non solo quest'anno, ma finché rimane Sarri.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7946
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/12/2021, 14:59

Se come è stato definito doveva essere un anno di transizione, dovevano essere fatte scelte, magari impopolari, ma che gettassero le basi per anni migliori.
Invece l'anno di transizione senza i giocatori adatti, risulterà un anno perso.
Il vero anno di transizione sarà il prossimo, senza qualche big e probabilmente senza impegni europei.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/12/2021, 15:07

Massy73 ha scritto:
05/12/2021, 14:59
Se come è stato definito doveva essere un anno di transizione, dovevano essere fatte scelte, magari impopolari, ma che gettassero le basi per anni migliori.
Invece l'anno di transizione senza i giocatori adatti, risulterà un anno perso.
Il vero anno di transizione sarà il prossimo, senza qualche big e probabilmente senza impegni europei.
Improponibile iniziare vendendo i più forti. Che non potrai mai sostituire con gente diversa ma dello stesso livello. A meno di iniziare un progetto Empoli (altro che Atalanta o Milan).
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

05/12/2021, 16:03

Io ho la sensazione che 9 giocatori su 11 pensano troppo alla teoria distraendosi dalla pratica. A parte l aspetto mentale è evidente che ci sono altri problemi.
Ad esempio troppo spesso i centrocampisti giocano spalle alla porta. Solo passaggi indietro. Luis alberto non lancia un pallone in mezzo alle linee da non so quanto, sembra la fotocopia del cataldi di 3 anni fa. Idem sergej. Tutto sembra tranne che un 433.

Un'ultima cosa... Ciro ha bisogno di un giocatore che stia vicino a lui. Pesro dovrebbe giocare appiccicato a immobile. 4312.
Strakosha
Lazzari Lfelipe Acerbi Marusic

Basic Leiva Milinkovic

Luis alberto

Pedro Immobile


P.s. a sta squadra manca un CC che corra a dumila.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7946
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/12/2021, 16:09

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
05/12/2021, 14:59
Se come è stato definito doveva essere un anno di transizione, dovevano essere fatte scelte, magari impopolari, ma che gettassero le basi per anni migliori.
Invece l'anno di transizione senza i giocatori adatti, risulterà un anno perso.
Il vero anno di transizione sarà il prossimo, senza qualche big e probabilmente senza impegni europei.
Improponibile iniziare vendendo i più forti. Che non potrai mai sostituire con gente diversa ma dello stesso livello. A meno di iniziare un progetto Empoli (altro che Atalanta o Milan).
A volte basta essere chiari (io avrei apprezzato e me ne sarei fatto una ragioen) e bastava vendere Luis Alberto per ringiovanire la rosa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3776
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

05/12/2021, 16:32


Caol ha scritto: Dopodiché dobbiamo parlare chiaro almeno tra noi stessi: questo che anno è? un anno di ambientamento? un anno in cui già devi ottenere dei risultati? e se sì, quali?
Perché se è un anno di ambientamento io accetto pure la decima posizione fuori da tutto. Poi però mi devi spiegare che basi hai gettato e quali sono le prospettive e gli obiettivi futuri e in che modo una stagione di merda contribuisce a raggiungerli.
sarà un anno di transizione per provare nei prossimi ad arrivare quinti o tra le prime quattro se sarà un'annata eccezionale.
che è quello che facciamo da almeno una decina d'anni.
quindi a sto punto non era meglio provarci già quest'anno?


Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/12/2021, 17:03

Massy73 ha scritto:
05/12/2021, 16:09
Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
05/12/2021, 14:59
Se come è stato definito doveva essere un anno di transizione, dovevano essere fatte scelte, magari impopolari, ma che gettassero le basi per anni migliori.
Invece l'anno di transizione senza i giocatori adatti, risulterà un anno perso.
Il vero anno di transizione sarà il prossimo, senza qualche big e probabilmente senza impegni europei.
Improponibile iniziare vendendo i più forti. Che non potrai mai sostituire con gente diversa ma dello stesso livello. A meno di iniziare un progetto Empoli (altro che Atalanta o Milan).
A volte basta essere chiari (io avrei apprezzato e me ne sarei fatto una ragioen) e bastava vendere Luis Alberto per ringiovanire la rosa.
In astratto sono d'accordo con te. Ma questa società opera un passo alla volta, le rivoluzioni non sono proprio nel nostro DNA.
Prima Sarri lo capisce e si mette a fare l'allenatore, e meglio è.
Se invece pensa di fare il grande stratega de 'sta ceppa, quest'anno arriviamo decimi e il prossimo pure.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

05/12/2021, 20:08

Il problema so i giocatori altroché l'allenatore. Tra le pippe e gli svogliati i benservito si sprecano.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

05/12/2021, 20:13

Vedo solo bianco blu ha scritto:Il problema so i giocatori altroché l'allenatore. Tra le pippe e gli svogliati i benservito si sprecano.
Sì ma vedi che se cominci a metterli fuori sti giocatori può esse che va un po' meglio.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

05/12/2021, 20:16

Il primo tempo di oggi si avvicina penso all’idea di gioco di Sarri.
Qualcuno ci spiegherà poi come mai questa squadra si accende una partita e poi si smarrisce. Boh
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2098
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

05/12/2021, 20:18

Il primo tempo di oggi è l’11 migliore che puoi schierare per fare sto benedetto 4-3-3

Mo tocca capi’ se è masochismo o meno che la tua formazione migliore preveda che luis alberto e lazzari restino fuori perché sto 4-3-3 è intoccabile e non se sa do metteli
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7946
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/12/2021, 20:25

Ha cambiato modulo ma non ce lo dirà mai.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

05/12/2021, 21:16

Stock ha scritto:
05/12/2021, 20:13
Vedo solo bianco blu ha scritto:Il problema so i giocatori altroché l'allenatore. Tra le pippe e gli svogliati i benservito si sprecano.
Sì ma vedi che se cominci a metterli fuori sti giocatori può esse che va un po' meglio.
Esatto. È già un primo passo.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

05/12/2021, 21:17

Fabietto1967 ha scritto:
05/12/2021, 20:16
Il primo tempo di oggi si avvicina penso all’idea di gioco di Sarri.
Qualcuno ci spiegherà poi come mai questa squadra si accende una partita e poi si smarrisce. Boh
Si accende e si spegne da anni.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

05/12/2021, 21:32

Vedo solo bianco blu ha scritto:
05/12/2021, 21:17
Fabietto1967 ha scritto:
05/12/2021, 20:16
Il primo tempo di oggi si avvicina penso all’idea di gioco di Sarri.
Qualcuno ci spiegherà poi come mai questa squadra si accende una partita e poi si smarrisce. Boh
Si accende e si spegne da anni.
Bravooooo, non se sa perché la colpa de sta cosa bisogna attribuirla a Sarri, quando è così da anni questo gruppo.
Badate bene, non è che è finita oggi. I cali di tensione li vedremo ancora perché sono nel dna di questo gruppo e di taluni giocatori (alcuni ce li siamo pure andati a riprendere ben sapendolo...grazie al cazzo taluni giocatori pur avendo grandi qualità tecniche e fisiche ti vengono regalati...).
.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7488
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/12/2021, 23:19

Massy73 ha scritto:
05/12/2021, 20:25
Ha cambiato modulo ma non ce lo dirà mai.
Oggi in certi momenti era un 4231
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

05/12/2021, 23:29

In un momento in cui certe carenze e difficoltà si vedevano chiaramente ho apprezzato molto il suo tentativo di cambiare qualcosa: Basic titolare, Hysaj nel suo ruolo naturale a dx e Strakosha al posto di Reina.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7946
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/12/2021, 0:03

Il Sigaro ha scritto:
Massy73 ha scritto:
05/12/2021, 20:25
Ha cambiato modulo ma non ce lo dirà mai.
Oggi in certi momenti era un 4231
L'ho visto pure io,nel primo tempo mi è sembrato questo e da qualche parte l'ho scritto.
Questo modulo consentirebbe alternative importanti. Cioè oggi per dire erano in panchina Lazzari Anderson Luis Alberto Leiva.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4764
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

06/12/2021, 0:26

Strakosha sempre titolare e Hysaj sempre a destra.
Meno fuori ruolo si mettono, meglio è.
Basta ricordarsi il santo piacentino che casini faceva spostando Acerbi sul centro sinistra.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 867
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

06/12/2021, 5:06

Levate le prime 4 - che non per colpa di Sarri ci sono superiori- stai a 2 punti dalla juve, che ha una rosa che noi ce la sogniamo e in Europa stiamo facendo un onesto cammino.
Qualcuno è anche soddisfatto del mercato fatto e sta con il sorrisone da anni e poi invece se lamenta de Sarri che sta qui da 5 mesi...
Boh, va a capi che metro de giudizio se usa... :64


Inutile ripetere che gli alti e bassi hanno sempre fatto parte di questo gruppo.
Dal prossimo anno se la società ascolterà le "richieste" di Sarri, forse vedremo qualcosa di diverso, altrimenti niente di più e niente di meno di quello che è stato negli ultimi 17 anni.
Ma la colpa non è di Sarri, sia chiaro...
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

06/12/2021, 8:22

Per me la vittoria di ieri è indice di due cose distinte
1) le pippe sono pippe, sempre, con qualunque modulo. Ma li manda in campo l’allenatore e ne è quindi responsabile.
2) il mercato insufficiente causa la discontinuità nei risultati. Ma il mercato insufficiente non si crea da solo, è generato da personaggi identificabili.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6127
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

06/12/2021, 8:26

SandroSSL ha scritto:
06/12/2021, 5:06
Levate le prime 4 - che non per colpa di Sarri ci sono superiori- stai a 2 punti dalla juve, che ha una rosa che noi ce la sogniamo e in Europa stiamo facendo un onesto cammino.
Qualcuno è anche soddisfatto del mercato fatto e sta con il sorrisone da anni e poi invece se lamenta de Sarri che sta qui da 5 mesi...
Boh, va a capi che metro de giudizio se usa... :64


Inutile ripetere che gli alti e bassi hanno sempre fatto parte di questo gruppo.
Dal prossimo anno se la società ascolterà le "richieste" di Sarri, forse vedremo qualcosa di diverso, altrimenti niente di più e niente di meno di quello che è stato negli ultimi 17 anni.
Ma la colpa non è di Sarri, sia chiaro...
.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Ex giocatori della Lazio”