[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 27 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

Morky71
Località: Soriano nel cimino
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/08/2020, 22:18

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

01/12/2021, 6:59

Una squadra che entra in campo a Napoli con quella capoccia non è giustificabile, io penso che sarri di partite come quella ne ha preparate e vinte a go go, quindi il problema sta nei giocatori, qualcuno sicuramente sopravvalutato e altri, come detto prima, vedono la Lazio come tappa intermedia per la loro carriera.... Impazzisco quando senti la Lazio ha questo problema mentale, non riesce di testa a tenere le 3 partite a settimana... Facessero la rosa x 3 partite a settimana poi se ne riparla, qua è la ciccia che manca... Non c'è un giocatore che entra in maniera devastante dentro la partita, uno che riesce a migliorare la partita... ZERO... Qua non è mentalità, siamo stati costruiti per questo... Facciamocelo andar bene.. Roma merda
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/12/2021, 7:03

Qualche anno fa prima di un napoli Lazio tostissima e importantissima che valeva una qualificazione in coppa qui sul forum un utente scrisse che resistevamo i primi 15 minuti sarebbe stata poi in discesa.

Io mi aggrappai a quel commento, guardavo il cronometro... e poi fu effettivamente così.
Mi diede molta fiducia e poi lo scrissi dopo la partita.

Con Sarri avevo la stessa fiducia, ma dopo 10 minuti stavamo sotto di 2 goal e mi ha sconfortato.

Penso che dopo una sconfitta così pesante sia normale dare la responsabilità all’allenatore che al momento non ha dato quei segnali di personalità alla squadra che ci mancavano.

Ad oggi risultati postivi e negativi sono in linea con l’anno scorso con belle vittorie e brutte batoste.
Se vogliamo fare bene bisogna fare in modo di migliorare presto quest’aspetto mentale, non si può aspettare altri 5 mesi. Il campionato finisce.

Ci aspettano partite difficili. Per me la fiducia c’è e si deve andare avanti. Ma ora niente scuse e alibi.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 8:19

Questa ansia di dimostrare, quale che sia il problema in discussione, che tutto si riduce a "er mercato sbajato" rende alla fine inutile il dialogo. Inoltre secondo me non si fa un bel servizio a Sarri dipingendolo come una vittima del duo Tare-Lotito, perché invece è un professionista esperto con un bel curriculum. Sono convinto al contrario che abbia accettato la Lazio pienamente consapevole di quello che avrebbe trovato.
Quando si parla dell'allenatore si discute di come fa scendere in campo i giocatori che ha, non di quello che potrebbe essere se avessimo ancora Cragnotti presidente o Governato DS. E la realtà purtroppo è che in questo primo scorcio di stagione la Lazio ha avuto un rendimento non superiore a quello dell'anno scorso, con l'aggravante di numerose figure di merda vere e proprie.
Io in Sarri confido, mi auguro solo che non voglia fare l'integralista qui da noi perché non ci sono i presupposti. La Lazio è una società con mezzi modesti, e quando riesce a prendere al discount giocatori che a prezzo pieno non potrebbe mai permettersi deve cercare di valorizzarli al massimo.
Comunque ora abbiamo di fronte un periodo in cui, specie se (sgraaaaat) battiamo i turchi, la squadra avrà più tempo per allenarsi bene, magari con un terzino mancino in più in organico. Allenatore e giocatori si confrontino e lavorino a testa bassa, poi vedremo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7953
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/12/2021, 11:39

Io auspico una gestione più intelligente del pressing tipo le gare contro Roma Inter e Fiorentina per intenderci.
Verona e Bologna sono sconfitte differenti rispetto a quella di Napoli, secondo me.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 13:37

Marcelo Bielsa ha ammesso di non apprezzare i cambiamenti che, negli ultimi tempi, hanno riguardato il calcio. Come il collega italiano, Maurizio Sarri, El Loco ha puntato il dito contro l'alto numero di gare a cui sono sottoposti i calciatori. Nella conferenza stampa che precede il match del Leeds contro il Crystal Palace, il tecnico ha parlato con toni duri della situazione: "Mi rende davvero triste come il calcio si stia deteriorando. Quello che è chiaro è che il calendario è così congestionato che non si prende minimamente in conto lo sviluppo della preparazione. Ecco perché ho i miei seri dubbi sul futuro del calcio professionistico, perché è continuamente commercializzato e ogni volta il prodotto diventa sempre peggiore. L'obiettivo è quello di vendere più partite, ma si ignora la situazione, non ci si preoccupa se le squadre sono in condizioni migliori per offrire migliori prestazioni. Utilizzo i termini che utilizza l'industria del calcio, ma per me è difficile ragionare in questi termini".

Ora, va bene che lo chiamano "El Loco" e ci sarà pure un motivo, va bene che è rimasto traumatizzato dalla trattativa con Lotito di alcuni anni fa, ma mi sembra incredibile che Bielsa sia convinto che il mercato del Leeds lo sta facendo Igli Tare.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/12/2021, 14:22

Letto sopra
Mi era sfuggito
Ultima modifica di Jimmy il 01/12/2021, 14:50, modificato 1 volta in totale.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

01/12/2021, 14:33

Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 23:47
SandroSSL ha scritto:
30/11/2021, 23:39
Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 23:32
In cinque mesi invece è proprio la testa che devi cambiare.
Gli schemi possono pure richiedere più tempo, la mentalità del gruppo no.
Frega cazzi se imparano il 433 ma poi non scendono in campo.
Qua pare che stiamo parlando di un centro di riabilitazione mentale anziché di una squadra di calcio, ma per favore.
Comunque aspettiamo, tanto non ci sono alternative.
Se vabbè, state a chiede na cosa impossibile.
Sigaro, me dici tu a un Felipe Anderson che cosa faresti per cambiargli la capoccia??
Me dici che fai con un isterico come Luis Alberto che voleva smette co il calcio e fa il pittore??
Lo fai giocare nel ruolo che preferisce lui e gli dai fiducia, perché di meglio non abbiamo.
E lo stesso fai con Milinkovic, Immobile, Lazzari, Acerbi, Pedro e Anderson.
Cerchi di farli rendere al meglio e basta.
Se vuoi giocatori altrettanto forti tecnicamente ma con in più la testa del campione, allora vai ad allenare altrove, non alla Lazio.
terzo post d'accordo 100%

e dico pure che il pane con la frittata è buono
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/12/2021, 14:34

Massy73 ha scritto:
01/12/2021, 11:39
Io auspico una gestione più intelligente del pressing tipo le gare contro Roma Inter e Fiorentina per intenderci.
Verona e Bologna sono sconfitte differenti rispetto a quella di Napoli, secondo me.
Si vero.
Serve anche un po' di umiltà in generale quando serve.
A parte Pedro e immobile che si vede sempre che già lo sono.
Speriamo che il mister possa trasmettere bene questi concetti.
Daje.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 14:56

Kikkus ha scritto:
01/12/2021, 14:33
Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 23:47
SandroSSL ha scritto:
30/11/2021, 23:39
Il Sigaro ha scritto:
30/11/2021, 23:32
In cinque mesi invece è proprio la testa che devi cambiare.
Gli schemi possono pure richiedere più tempo, la mentalità del gruppo no.
Frega cazzi se imparano il 433 ma poi non scendono in campo.
Qua pare che stiamo parlando di un centro di riabilitazione mentale anziché di una squadra di calcio, ma per favore.
Comunque aspettiamo, tanto non ci sono alternative.
Se vabbè, state a chiede na cosa impossibile.
Sigaro, me dici tu a un Felipe Anderson che cosa faresti per cambiargli la capoccia??
Me dici che fai con un isterico come Luis Alberto che voleva smette co il calcio e fa il pittore??
Lo fai giocare nel ruolo che preferisce lui e gli dai fiducia, perché di meglio non abbiamo.
E lo stesso fai con Milinkovic, Immobile, Lazzari, Acerbi, Pedro e Anderson.
Cerchi di farli rendere al meglio e basta.
Se vuoi giocatori altrettanto forti tecnicamente ma con in più la testa del campione, allora vai ad allenare altrove, non alla Lazio.
terzo post d'accordo 100%

e dico pure che il pane con la frittata è buono
:mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

01/12/2021, 14:58

Domani c’è l’Udinese: che partita sarà? Ritroverà anche Gotti, un suo ex collaboratore…
“Lui ha un’intelligenza fuori dal comune, al Chelsea lo ascoltavo perché non faceva mai considerazioni banali. Sarà una partita dura. L’Udinese ha concesso poco anche fuori casa, è una squadra molto fisica”.

I risultati altalenanti della Lazio:
“Io penso sempre a vincere le partite. Le difficoltà però sono evidenti: nelle 3 partite dopo le nazionali abbiamo fatto 3 punti, mentre 4 dopo l’Europa League. Se si guardano le partite normali invece ne abbiamo raccolti 14, una media molto alta. Dov’è la verità? È una problematica non semplice nel calcio di oggi, perché - al contrario del passato - si gioca sempre ogni 3 giorni. Non è un problema tattico, ma di testa e di inconscio. Il sistema nervoso si scarica. Domenica avevamo già perso nel riscaldamento, era evidente. Ciò mi ha provocato un senso di frustrazione. Bisogna avere le idee chiare: quando il Liverpool prese Klopp il primo anno arrivò 12° e il secondo 8°, poi ha vinto tutto. Non penso poi di essere come lui, è molto meglio di me (ride, ndr)”.

Come si accende Felipe Anderson?
“Se avessi un joystick lo farei subito. Ha delle qualità straordinarie. Ha un carattere delicatissimo, ha una sensibilità diversa dagli altri. Per questo alcune volte diventa fragile. È difficile farlo riattivare ed è difficile fare scelte su di lui: se lo togli rischi di perderlo, se lo metti dentro rischi di pagare il suo momento”.

Anche Guardiola e altri allenatori top si sono uniti nel condannare il calendario troppo denso di impegni:
“Quando si gioca troppo alla fine si gioca male. Siamo diventati dei registi televisivi noi allenatori, lavoriamo solo sui filmati. Si sta perdendo il gusto di lavorare sul campo. A me non piace, ma magari ad alcuni piace. Io mi divertivo anche in Serie C sul campo, quando ho fatto due fallimenti consecutivi”.

Sul mercato:
“Non ho mai parlato con la società di nomi, ho solo fatto presente delle necessità. Secondo me bisogna mettersi seduti per programmare due o tre sessioni di mercato, non mettersi alla finestra per trovare le occasioni”.

Ci sarà una valutazione su Reina? Può tornare in ballo Strakosha?
“Viene fatta costantemente una valutazione e abbiamo fatto una scelta. Vedremo se sarà il caso di cambiare ma non è che se Reina ha preso 3-4 gol va messo fuori”.

Come è rientrato Marusic?
“Per ora ha fatto più visite che allenamenti. Da oggi va in doppia seduta per diversi giorni”.

Quando non segna Immobile l’attacco fatica. C’è un’idea su cui sta lavorando?
“In poche partite abbiamo avuto il problema del gol. I nostri attaccanti esterni già sono a 8 gol complessivi, anche Milinkovic e Luis Alberto stanno segnando. In alcune partite viene meno il movimento senza palla e quindi si diventa sterili. Con la Juventus volevano tutti la palla sui piedi”.

Ha detto che non dirà la formazione, ma che considerazione farà per le scelte?
“Se prendiamo come riferimento la partita di Napoli allora devo cambiare tutta la squadra. Luiz Felipe è squalificato, c’è Patric che è l’unico destro in questo momento. Vediamo oggi che ci dice l’allenamento. Quando vieni da una partita così viene da chiedersi: cambio tutti o do ancora fiducia agli stessi? Proponendo per rifar giocare tutti e undici, ma magari 3-4 li cambio domani. Ma non bisogna gettare la croce addosso a nessuno, la responsabilità è collettiva”.
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/12/2021, 15:04

Quando dico
Che nn c’è un minimo di programmazione
Questo termine in casa Lazio Non è mai esistito
E si vede

“Secondo me bisogna mettersi seduti per programmare due o tre sessioni di mercato, non mettersi alla finestra per trovare le occasioni”.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6133
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/12/2021, 15:14

Pure Sarri sta utilizzando la storia del mercato per dare addosso a Tare. Che mina che gli ha tirato....

:mrgreen:

Sete circondati!!!
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2397
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

01/12/2021, 15:31

Beh... più chiaro di così
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/12/2021, 15:37

Capirai al verbo "programmare" tare sarà svenuto
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6133
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/12/2021, 15:39

Stock ha scritto:
01/12/2021, 15:37
Capirai al verbo "programmare" tare sarà svenuto
:mrgreen:

Strano che non ha detto pure che in giro non c'è di meglio.

Maurizio uno di noi!
Ultima modifica di Takkar il 01/12/2021, 15:43, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/12/2021, 15:40

Tare già stava cor volantino der Penny Market
In mano
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/12/2021, 15:41

A proposito ma il topic di calciomercato invernale 2021-22 non lo si apre?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6133
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/12/2021, 15:46

Goosebump ha scritto:
01/12/2021, 15:41
A proposito ma il topic di calciomercato invernale 2021-22 non lo si apre?
Che sei masochista? :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 15:50

Se davvero ha detto questo, c'è poco da stare allegri.
In pratica, secondo Sarri:
a) prima che la squadra funzioni passeranno diversi anni, o comunque almeno un paio
b) a lui frega cazzi se si vince o si perde, pure in serie C, l'importante è che lui si diverta in allenamento
c) domenica col Napoli (e immagino pure in qualche occasone precedente) si era capito glà alle 17,30 che prendevamo la sveglia ma non c'era niente da fare
d) sul mercato chi gli prendono gli prendono, basta che sappia fare il 433 per cui giocatori buoni ma inadatti a questo modulo non li vuole manco vedere
e) Reina non si discute pure se ogni tiro è un gol
f) Pipe è un adorabile psicoleso.

A parte il punto f), sul quale credo concordiamo tutti, il resto mi ha fatto venire un bel magone e una gran nostalgia di Zio Edy.
Mi metto l'anima in pace e spero nello stellone.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4767
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

01/12/2021, 16:36

“In poche partite abbiamo avuto il problema del gol”.
Se 6 (milan, bologna, juve, napoli, galatasaray, marsiglia) su 19 sono poche, cioè 1 su 3 mediamente, mi arrendo davvero.
A queste si aggiungono verona dove hai segnato un solo gol e torino che hai segnato per sbaglio a tempo scaduto.
8 su 19.
Poche partite (cit.)

Sul mercato, ha detto quello che dico da agosto 2018.
Spiace per i “stamo bene così”.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/12/2021, 16:37

La prossima volta che piamo na sveja se per favore ce lo fa sapere prima così me ne vado a mangià una pizza con gli amici, grazie
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 17:18

Se dovessi riassumere in un'immagine le mie sensazioni alla lettura dell'intervista di Sarri, credo che nessuna sarebbe migliore di questa

Immagine
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3778
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/12/2021, 17:21

Jimmy ha scritto:Tare già stava cor volantino der Penny Market
In mano
ahahahahah
pazzi per la spesa
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3034
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

01/12/2021, 17:22

Stock ha scritto:
01/12/2021, 16:37
La prossima volta che piamo na sveja se per favore ce lo fa sapere prima così me ne vado a mangià una pizza con gli amici, grazie
:mrgreen:
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3778
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/12/2021, 17:23

bordata a tare a parte, mi pare di aver capito che l'importante per la sua permanenza a Roma sia il fatto che si diverta. il mister intendo.
sti cazzi dei risultati.
Jimmy
Messaggi: 5152
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/12/2021, 17:26

Che cazzo je frega a Don Rodrigo
Basta che in panchina
Scrive
Scrive
Scrive
Ma che cazzo scriverà mai .
8 minuti sotto de due gol
Visti in faccia al riscaldamento era già fottuti
Be ….. complimenti noi Nun se divertimo
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6133
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/12/2021, 17:28

mimmo ha scritto:
01/12/2021, 17:23
bordata a tare a parte, mi pare di aver capito che l'importante per la sua permanenza a Roma sia il fatto che si diverta. il mister intendo.
sti cazzi dei risultati.
Non penso che se prende 4 fischioni a botta si diverta
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/12/2021, 17:58

Jimmy ha scritto:
01/12/2021, 17:26
Che cazzo je frega a Don Rodrigo
Basta che in panchina
Scrive
Scrive
Scrive
Ma che cazzo scriverà mai .
8 minuti sotto de due gol
Visti in faccia al riscaldamento era già fottuti
Be ….. complimenti noi Nun se divertimo
Vero, molto curioso il taccuino, che vuoi avra’ scritto..

Data astrale 28 novembre 2021
Diario del Comandante

ore 20.00
I giocatori gia’ dal riscaldamento mi appaiono fottuti.

Ore 20.55
Siamo sotto di 2 e io mi sto divertendo come in serie C.

Ore 21.40
Non so se felipe anderson possa giocare infelice o non possa giocare felice.


Comunque grazie jimmy....taccuino + mozzicone alla Sarri altra bella idea regalo natalizio da fare ai miei amici laziali.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 18:05

Goosebump ha scritto:
01/12/2021, 17:58
Jimmy ha scritto:
01/12/2021, 17:26
Che cazzo je frega a Don Rodrigo
Basta che in panchina
Scrive
Scrive
Scrive
Ma che cazzo scriverà mai .
8 minuti sotto de due gol
Visti in faccia al riscaldamento era già fottuti
Be ….. complimenti noi Nun se divertimo
Vero, molto curioso il taccuino, che vuoi avra’ scritto..

Data astrale 28 novembre 2021
Diario del Comandante

ore 20.00
I giocatori gia’ dal riscaldamento mi appaiono fottuti.

Ore 20.55
Siamo sotto di 2 e io mi sto divertendo come in serie C.

Ore 21.40
Non so se felipe anderson possa giocare infelice o non possa giocare felice.


Comunque grazie jimmy....taccuino + mozzicone alla Sarri altra bella idea regalo natalizio da fare ai miei amici laziali.
Ahahahaha porco tutto
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

01/12/2021, 18:08

A me sembra che abbia fatto il riferimento alla Serie C rispetto alla questione che si gioca troppo e che si guardano solo i video degli avversari e della propria squadra probabilmente. In serie C stai una settimana a preparare una partita tranne casi particolari cioè stai sul campo che è la cosa che gli piace di più.

Sarri mi sembra invece uno che vuole vincere ci mancherebbe. Sta cercando di stimolare apertamente sia la squadra che la società a crescere.
Lo fa a modo suo quindi per carità può essere che il modo è giusto oppure sbagliato.
Programmare le sessioni di mercato è quello che ha fatto a Napoli, prendere i giocatori con le caratteristiche giuste non quelli che Tare decide che secondo lui dovrebbero giocare nella Lazio.

Vediamo se riesce a scardinare la situazione.
Sono d'accordo con un fase "tattica" di avvicinamento al pressing alto da parte della squadra con un assetto più prudente, di attesa a centrocampo/tre quarti avversaria come con Roma e Inter che ha funzionato con due bei risultati. Forse adesso possiamo permetterci questo e poi fare lo step successivo una volta maturati, imho.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

01/12/2021, 18:15

Il Sigaro ha scritto:
01/12/2021, 18:05
Goosebump ha scritto:
01/12/2021, 17:58
Jimmy ha scritto:
01/12/2021, 17:26
Che cazzo je frega a Don Rodrigo
Basta che in panchina
Scrive
Scrive
Scrive
Ma che cazzo scriverà mai .
8 minuti sotto de due gol
Visti in faccia al riscaldamento era già fottuti
Be ….. complimenti noi Nun se divertimo
Vero, molto curioso il taccuino, che vuoi avra’ scritto..

Data astrale 28 novembre 2021
Diario del Comandante

ore 20.00
I giocatori gia’ dal riscaldamento mi appaiono fottuti.

Ore 20.55
Siamo sotto di 2 e io mi sto divertendo come in serie C.

Ore 21.40
Non so se felipe anderson possa giocare infelice o non possa giocare felice.


Comunque grazie jimmy....taccuino + mozzicone alla Sarri altra bella idea regalo natalizio da fare ai miei amici laziali.
Ahahahaha porco tutto
ahahah

dai sicuro guardando giocà patric disegna i piselloni "da bagno dell'autogrill"...con tanto di cerchi con i peletti alla base.

Serio

Sante
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/12/2021, 18:16

Takkar ha scritto:
01/12/2021, 15:46
Goosebump ha scritto:
01/12/2021, 15:41
A proposito ma il topic di calciomercato invernale 2021-22 non lo si apre?
Che sei masochista? :mrgreen:
Dai su aprilo tu... ‘na botta di vita.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7953
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/12/2021, 18:19

Io critico a Sarri il suo integralismo.
Purtroppo l'anno di transizione è colpa di Tare (lotito l'ho visto più partecipe nel calciomercato anticipando i soldi e sbloccando l'affare zaccagni), che non è stato in grado di portare manco un par di seghe delle sue per consentire di fare il modulo a Sarri congeniale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

01/12/2021, 18:21

Alla fine non mi pare che abbia detto chissà che. Spesso è molto diretto nelle interviste, cosa a cui noi laziali non siamo affatto abituati, se ti limiti agli "spiaze per i ragassi" e "non ricordo una parata di Strakosha" è ovvio che non dai modo a nessuno di ricamarci sopra.
La cosa importante secondo me è che abbia detto chiaro e tondo che c'è bisogno di programmazione, non si può continuare a navigare a vista. Sono anni che a parte tenere in rosa i giocatori di livello superiore non c'è niente di tutto ciò, lo stesso ingaggio di Sarri per quanto sia stato un bel segnale è stato frutto dell'improvvisazione.
Vedremo, nel frattempo abbia anche Sarri l'umiltà di rivedere alcune scelte e magari riusciamo a fare una stagione dignitosa.
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 1013
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/12/2021, 18:26

Nel taccuino ci scrive quelli che non saliranno un giorno sul carro...e quel giorno verrà e noi saremo li subito dopo l'arco di Costantino ad osannare i nostri eroi quelli sul taccuino li seguiranno in catene da schiavi dileggiati dalla folla festante.
ve lo meritate reja ve lo meritate
brigata fumo e mozziconi
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2098
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

01/12/2021, 18:28

Beh la cosa che appare già evidente e che credo abbia ribadito anche con questa intervista è che se lui un giocatore non lo vede non lo fa proprio scendere in campo

I suoi predecessori ai vavro ai durmisi ai jony agli escalante un minimo a buttarli nella mischiaci hanno provato, lui penso non gli farebbe mette il fratino manco pe fa la barriera in allenamento

Potrebbe essere interessante nel senso che diventa inutile prendergli carneadi a caso tanto lui non te li fa giocare, quindi o si prendono i profili che indica lui o niente
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7953
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/12/2021, 18:37

IO_DistintaMente ha scritto:Nel taccuino ci scrive quelli che non saliranno un giorno sul carro...e quel giorno verrà e noi saremo li subito dopo l'arco di Costantino ad osannare i nostri eroi quelli sul taccuino li seguiranno in catene da schiavi dileggiati dalla folla festante.
ve lo meritate reja ve lo meritate
brigata fumo e mozziconi
.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6133
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/12/2021, 18:57

IO_DistintaMente ha scritto:
01/12/2021, 18:26
Nel taccuino ci scrive quelli che non saliranno un giorno sul carro...e quel giorno verrà e noi saremo li subito dopo l'arco di Costantino ad osannare i nostri eroi quelli sul taccuino li seguiranno in catene da schiavi dileggiati dalla folla festante.
ve lo meritate reja ve lo meritate
brigata fumo e mozziconi
Ave
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3080
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

01/12/2021, 19:01

Massy73 ha scritto:
01/12/2021, 18:37
IO_DistintaMente ha scritto:Nel taccuino ci scrive quelli che non saliranno un giorno sul carro...e quel giorno verrà e noi saremo li subito dopo l'arco di Costantino ad osannare i nostri eroi quelli sul taccuino li seguiranno in catene da schiavi dileggiati dalla folla festante.
ve lo meritate reja ve lo meritate
brigata fumo e mozziconi
.
Con Reja più in catenaccio che in catene... Un girone infernale...
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/12/2021, 19:31

Kikkus ha scritto:
01/12/2021, 18:15
Il Sigaro ha scritto:
01/12/2021, 18:05
Goosebump ha scritto:
01/12/2021, 17:58
Jimmy ha scritto:
01/12/2021, 17:26
Che cazzo je frega a Don Rodrigo
Basta che in panchina
Scrive
Scrive
Scrive
Ma che cazzo scriverà mai .
8 minuti sotto de due gol
Visti in faccia al riscaldamento era già fottuti
Be ….. complimenti noi Nun se divertimo
Vero, molto curioso il taccuino, che vuoi avra’ scritto..

Data astrale 28 novembre 2021
Diario del Comandante

ore 20.00
I giocatori gia’ dal riscaldamento mi appaiono fottuti.

Ore 20.55
Siamo sotto di 2 e io mi sto divertendo come in serie C.

Ore 21.40
Non so se felipe anderson possa giocare infelice o non possa giocare felice.


Comunque grazie jimmy....taccuino + mozzicone alla Sarri altra bella idea regalo natalizio da fare ai miei amici laziali.
Ahahahaha porco tutto
ahahah

dai sicuro guardando giocà patric disegna i piselloni "da bagno dell'autogrill"...con tanto di cerchi con i peletti alla base.

Serio

Sante
Ahahahah me sento male
Poi si gira verso la panchina al momento delle sostituzioni
"Vavro"
"Eh?"
"Cazzo"
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4767
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/12/2021, 21:30

Lo cacciate o aspettiamo de anna’ in B?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/12/2021, 21:39

Daniele_1991 ha scritto:Lo cacciate o aspettiamo de anna’ in B?
Stiamo in transizione da esse na squadra forte a esse na squadra di seghe
Però c'abbiamo il predominio territoriale eh
Daniele_1991
Messaggi: 4767
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/12/2021, 21:40

Dopo bologna doveva vende le fusaje al mercato.
Tornasse a lavora’ in banca.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4000
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/12/2021, 21:43

al di là di una squadra monca, je giocano palesemente contro, ed è una colpa, grave, anche sua

mandarlo a divertirsi in C e prendere reja
Daniele_1991
Messaggi: 4767
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

02/12/2021, 21:48

Cioccato dopo bologna - Lazio, così come con tare, con largo anticipo.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

02/12/2021, 21:56

se resta sulla panchina inizio a essere preoccupato. Tommaso Rocchi subito.
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1000
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

02/12/2021, 22:56

Via subito per favore.
Paga sicuramente colpe di una dirigenza palesemente non più all'altezza della situazione ma insistere su certi dogmi è da folli e merita ASSOLUTAMENTE l'esonero.
Finché saremo gestiti da quelli la temo che sia più utile avere un allenatore maggiormente umile(calcisticamente parlando ovviamente).
Ci siamo incontrati nel momento sbagliato mister, dispiace molto.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4000
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

02/12/2021, 22:59

ci hanno provato, non è andata
se lamenta di continuo, in campo i giocatori non ce capiscono niente
via subito

me andrebbe bene pure carolina morace
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5933
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/12/2021, 23:07

E' schiavo dei suoi stessi dogmi, se lamentavamo de inzaghi che non cambiava mai il 352 ma questo sta su un altro livello proprio, quando ho sentito la statistica che la Lazio è la 17sima (diciassettesima oh) squadra per tiri in porta non ce volevo crede, ma che fanno solo il torello quando se allenano questi?
Il massimo di cambio di spartito è invertire i due esterni, più di quello non se può fa, non se inventa qualche cazzo manco quando sta sotto di due gol in casa contro l'udinese.
Oh, un conto è qualche settimana di ambientamento, un altro so 5 mesi e rotti di NULLA assoluto, la Lazio gioca peggio che alla prima giornata, continua a prende gol a rotta de collo e segna solo grazie a qualche giocata individuale. Già solo il fatto che non se accorge che in porta c'avemo un cavallo a dondolo è preoccupante oh.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7492
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

02/12/2021, 23:11

Due/tre giocatori buoni abbiamo, e lui cerca di snaturarli
"basta con le occasioni al mercato", questo ancora non ha capito che gli unici giocatori davvero forti in squadra sono qui solo perché erano occasioni sennò cor cazzo che potevamo comprarli
E comunque si può giocare a calcio pure senza 433
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Ex giocatori della Lazio”