Pagina 1 di 1

Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 27/05/2021, 23:49
da Skyblues
mancini che scappa a milano....
stankovic scippato a 4 milioni quando la juve ci dava il quadruplo....
crespo scippato a 36 milioni.....
Pandev, svincolato all'inter.....
hernanes scippato in modo vergognoso.....
de vrji gli fai scadere il contratto e va all'inter.....
perdi una partita assurda per andare in champions, pareggiandone una altrettanto assurda a crotone......
keità che l'inter ha provato a scipparti che va al monaco e come per magia subito dopo all'inter.....
inzaghi che va all'inter dopo sto teatrino....

sinceramente la vedo impossibile che ogni volta ci sia l'inter di mezzo. ci deve stare qualcosa dietro, non si spiega. ogni volta lo stesso modus operandi. La Lazio parte lesa che urla e strepita, il giocatore/allenatore additato come traditore, l'inter che si prende il regalo e tu che devi accontentarti di una toppa economica perchè è troppo tardi per trovare un sostituto decente. sempre uguale, sempre. impossibile dai.
e ho paura che non sia finita.
a breve qualcuno chiederà la cessione e tu farai la figura di quello che viene preso per il collo dallo sciacallo procuratore, regalando il giocatore indovinate a chi?
che ce se giocamo?
giornalisti veri che scrivano un pezzo su sta cosa ne abbiamo? no eh.....strano.

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 27/05/2021, 23:57
da sursumcorda
Stesso ragionamento che ho fatto io!
Spero che fallisca e godrei se la facessero fallire sti cinesi

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 1:01
da Edo_88
La società inter mi fa schifo e la odio da anni. Sono feccia.
Quest'anno sono riusciti a vincere uno scudetto vergognoso, comprando giocatori che non potevano permettersi né pagare. Tutto apposto però

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk


Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 1:07
da Daniele_1991
L’inter è la società che odio di più dopo le merde.
Metterei il milan, che ci ha furtato nel ‘99, ma l’inter negli anni sta facendo di tutto contro la Lazio.

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 1:18
da Vedo solo bianco blu
Toglierei dalla lista Hernanes per il quale a gennaio ci diedero intorno ai 18mln, nonostante si svincolasse a giugno. Per il resto dopo la Roma è una squadra che gufo anche ai giochi elettronici.

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 1:57
da Mex87
Il fallimento dell'Inter sarebbe uno scudetto per me.

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 2:12
da d3al
Non c'è niente di strano, l'inter è semplicemente la rappresentazione della squadra più lurida di tutta la serie a, tra impicci, imbrogli, prescrizioni, passaporti falsi e scudetti de cartone, ne sono sempre e dico SEMPRE usciti puliti e si sono anche spesso eretti a paladini della giustizia. Nota a margine da PRESCRITTI, j'hanno regalato no scudetto. Non ultimo lo scudetto di quest'anno che hanno vinto senza paga i giocatori.

Prego sempre il giorno in cui scoppi la bomba e che di tutti sti buffi che c'hanno tutte ste squadre, qualcuno ne chieda conto, perché non succederà mai, ma se per sbaglio dovesse succedere... ne basta una che salta...

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 7:10
da Stock
La bomba scoppierà solo il giorno che la Lazio farà mille euro di debiti, e pagherà solo la Lazio, ovviamente.

Per il resto l'inter fa schifo ma non da ieri e non solo con noi. Bello il gemellaggio bello tutto ma sono tra le squadre più vomitevoli al mondo. Poi a me stanno sul cazzo dagli anni 90, da ronaldo e vieri, che poi alla fine ci arrivò simeone e andò meglio a noi che a loro, ma insomma.

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 9:35
da Poffarbacco
Vieri Crespo Favalli Candreva Winter Ruben Sosa, Carizzo Rocchi Ballotta Berni Cesar...Sinisa insieme al Mancio


c'è il gemellaggio, ma sono sempre più contento di quel 5 maggio in cui il loro nuovo allenatore li fece perdere uno scudetto e piangere in campo

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 10:52
da Il Sigaro
L'Inter sta bene col suo simbolo.
Dispiace per i tifosi, ma stiamo parlando della società più scorretta d'Italia.

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 28/05/2021, 11:06
da Fiorini
Se mai fallirà festeggero' per un mese di fila.
Occhio che i cinesi sono imprevedibili, dall'oggi al domani possono sparire all'improvviso

Re: Gli strani regali all'Inter.....

Inviato: 03/10/2021, 17:10
da Poffarbacco
Handanovic che doveva essere espulso ci sarà, Acerbi invece ha preferito non esserci.