CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

La casa della S.S. Lazio
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

Re: CALCIOMERCATO ESTIVO 2021

01/09/2021, 11:29

mercato buono dal mio punto di vista abbiamo una squadra che se la giocherà con tutte e un allenatore che è obiettivamente un valore aggiunto.
certo con torreira e un centrale valido era un mercato da 10 e lode oltre al fatto di avere diverse alternative anche tattiche tra centrocampo e attacco, adesso ci sono ma più limitate.
Io invece vorrei che la Lazio agisse con maggiore professionalità e facesse un comunicato sulla trattativa fatto per prendere Kostic, non è possibile far passare sta storia della email, non scherziamo e cerchiamo di non farci ridere dietro. la mail se non esiste torna indietro e nei rapporti commerciali ,qualora non si usino pec, si chiede sempre un riscontro con altri canali di comunicazione(telefonata).
facciamo un bel comunicato in cui si dice che l'eintracht non ha accettato la prima offerta della Lazio e ha ritirato il giocatore dal mercato senza voler proseguire la trattativa.
Non scherziamo non governano una società che produce bulloni(con tutto il rispetto) ma una società sportiva dietro la quale ci sta la passione e il sostegno di una città e di un popolo del quale dovrebbe rispecchiarne anche i valori ed esigerne/tutelarne il rispetto
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/09/2021, 11:33

a me che non hai preso kostic non me ne frega un cazzo, avevi un budget da voler spendere , non te lo hanno dato e hai preferito restare nel budget e prendere zaccagni...bene però basta comunicazioni del cazzo a voler giustificare una scelta che la toppa è peggio del buco
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

01/09/2021, 11:37

Se il comunicato che deve fa tare è come quello di david silva dell'anno scorso è meglio che se sta zitto...
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/09/2021, 11:43

no, deve dire semplicemente che l'eintracht non ha valutato congrua la prima offerta della Lazio e ha ritirato il giocatore dal mercato senza aspettare eventuali adeguamenti. la Lazio ha preso atto della volontà della società detentrice del cartellino del giocatore e ha ritenuto fare un offerta al Verona per Zaccagni per coprire un ruolo che riteneva necessario rinforzare.
Non è che ci deve spiegare tutti i cazzi e mazzi che si sono detti
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

01/09/2021, 11:44

io di calcio non capisco niente e leggo sui social i tifosi di napoli e milan che sono avvelenati per non aver preso loro zaccagni.
un po' perché lo ritenevano utili per la loro squadra, un po' perché entrambe lo hanno trattato due mesi fa e setti chiedeva 25 milioni.

va detto pure che le maggior parte della gente che commenta sui social ci capisce meno di me

IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/09/2021, 11:46

Parlano i fatti per l'operato in campagna acquisti, non deve sbandierare ai 4 venti tutti i dettagli per far vedere quanto avrebbe fatto se i cattivoni non ce l'avessero tutti con la Lazio ...poi i dettagli li racconta al suo capo che valuterà se ha agito in maniera soddisfacente e quindi idoneo a continuare a ricoprire il ruolo che ha
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/09/2021, 11:51

a maggior ragione, anche io reputo Zaccagni un ottimo acquisto e in definitiva ha fatto una buona campagna trasferimenti
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Dadus
Località: Roma
Messaggi: 178
Iscritto il: 20/05/2021, 10:25

01/09/2021, 12:08

Quelle che dice la società so cazzate perché io non credo che abbiano mai offerto 20 mln circa per kostic anche perché Zaccagni arriverà con obbligo di riscatto quindi non lo paghiamo nemmeno ora(pensate voi che affare!!!). Non abbiamo tutti sti soldi e ci sta però la smettessero di fare comunicati e dire cazzate
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

01/09/2021, 13:03

Scusate dove lo trovo il comunicato della società sulla questione della mail di Kostic ?

In rete tutti i titoli gridano "CLAMOROSO !! L'OFFERTA DELLA LAZIO PER KOSTIC INVIATA AD UNA MAIL SBAGLIATA !!!"

Anche i siti che dovrebbero tutelare la Lazio ed i suoi tifosi....

Un titolo che fa subito pensare a degli incompetenti che lavorano per la Lazio

Poi invece se leggi l'articolo trovi che la mail sbagliata l'avrebbero fornita volutamente quelle merde di francoforte per ostacolare il trasferimento di Kostic

Oltretutto non trovo nessun comunicato da parte della Lazio sul tema, anche se vedo molti tifosi invitarli a non fare comunicati... in rete trovo solo "indiscrezioni trapelate da spifferi provenienti da amici addetti ai lavori vicini a Gianluca di Marzio"

Non capisco, o forse si...
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

01/09/2021, 13:05

Stock ha scritto:
01/09/2021, 7:23
Praticamente se giochiamo solo in attacco e accettiamo il fatto che anche quest'anno ce segneranno tutti i vari simy, lapadula ecc. è un mercato ottimo. Certo immobile e leiva li devono tené in una teca di cristallo e farli uscire solo il giorno della partita.
Vero ma c'è anche da dire che Sarri non è conosciuto per le sue rotazioni.
Fin dai tempi di Napoli, anche con la Champions, ha giocato con un gruppo di 14-15 e non perché gli altri fossero dei pipponi.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

01/09/2021, 13:41

Treborghetti ha scritto:
01/09/2021, 13:03
Scusate dove lo trovo il comunicato della società sulla questione della mail di Kostic ?

In rete tutti i titoli gridano "CLAMOROSO !! L'OFFERTA DELLA LAZIO PER KOSTIC INVIATA AD UNA MAIL SBAGLIATA !!!"

Anche i siti che dovrebbero tutelare la Lazio ed i suoi tifosi....

Un titolo che fa subito pensare a degli incompetenti che lavorano per la Lazio

Poi invece se leggi l'articolo trovi che la mail sbagliata l'avrebbero fornita volutamente quelle merde di francoforte per ostacolare il trasferimento di Kostic

Oltretutto non trovo nessun comunicato da parte della Lazio sul tema, anche se vedo molti tifosi invitarli a non fare comunicati... in rete trovo solo "indiscrezioni trapelate da spifferi provenienti da amici addetti ai lavori vicini a Gianluca di Marzio"

Non capisco, o forse si...
Pensa quanto vieni calcolato come figura se dicono "a questo diamogli l'email sbagliato, tanto manco se ne accorge"
Forse tra le due era mejo passa da quello che ha sbagliato, piuttosto da uno che invece è stato messo in mezzo come alle elementari.
Se non era per lotito, le prime giornate le giocavi co pizza e fichi e Zaccagni stava ancora a Verona.
Ha fatto i danni veri pure quest'anno il DS.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2571
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

01/09/2021, 13:51

Comunque, a conti fatti, tolta l'ennesima follia di non prendere un centrale (svincolati esclusi, dove un paio, secondo me, farebbero comodo e più), questo è a mani basse uno dei migliori mercati che abbiamo mai fatto.

Hisaj a zero, Sarri o non Sarri, è una bella presa, il ragazzo c'ha 27 anni, quindi con un singolo contratto vai a prenderti il meglio del calciatore.

Pedro a zero, è stato il classico "low risk, high rewards". Andrà gestito bene in questo biennio, ma il giocatore in queste prime due giornate ha impressionato.

Romero a zero, uno dei giovani più chiacchierati, a prescindere da come andrà, è un'operazione buona, che ci stava.

Basic a 10 circa, profilo interessante in un ruolo dove tolti i 3 titolari (2 e mezzo), c'è un crollo clamoroso, speriamo si possa rivelare il nostro nuovo "12° uomo".

Zaccagni a 10 circa, giocatore che praticamente sfiora ripetutamente la nazionale, spero di vedergli fare quello step in più. Ma in ogni caso è tutto relativo, basta vedere giocatori come Mauri.

Felipe anderson a 2 (che erano quelli che ancora dovevamo prendere dal West Ham), sarà che è una mia fissa da sempre, ma per me, nel cambio con Correa, c'abbiamo guadagnato a mani basse.

Kamenovic a 3, preso a mio modo di vedere per fargli occupare due spot nella gestione Inzaghi col 3-5-2, laterale e centrale a sinistra. C'ha 21 anni appena fatti, è capitano dell'under 21, penso nessuno si aspettasse che fosse pronto. Massacrato suo malgrado per il problema dello spot da extra che con Inzaghi in panca non sarebbe esistito, visto che ci saremmo mossi in modo completamente diverso. Alla fine della fiera, un under 21 ben quotato, che giocava in una squadra secondaria che sta facendo bene da qualche anno in patria, non mi sembra una scommessa brutta. Poi magari sarà l'ennesimo sul groppone eh, ma finché fai scommesse a questo prezzo in mercati bene o male soddisfacenti, non penso ci sia l'amaro in bocca.
Immagine
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

01/09/2021, 14:04

SandroSSL ha scritto:
01/09/2021, 13:41
Treborghetti ha scritto:
01/09/2021, 13:03
Scusate dove lo trovo il comunicato della società sulla questione della mail di Kostic ?

In rete tutti i titoli gridano "CLAMOROSO !! L'OFFERTA DELLA LAZIO PER KOSTIC INVIATA AD UNA MAIL SBAGLIATA !!!"

Anche i siti che dovrebbero tutelare la Lazio ed i suoi tifosi....

Un titolo che fa subito pensare a degli incompetenti che lavorano per la Lazio

Poi invece se leggi l'articolo trovi che la mail sbagliata l'avrebbero fornita volutamente quelle merde di francoforte per ostacolare il trasferimento di Kostic

Oltretutto non trovo nessun comunicato da parte della Lazio sul tema, anche se vedo molti tifosi invitarli a non fare comunicati... in rete trovo solo "indiscrezioni trapelate da spifferi provenienti da amici addetti ai lavori vicini a Gianluca di Marzio"

Non capisco, o forse si...
Pensa quanto vieni calcolato come figura se dicono "a questo diamogli l'email sbagliato, tanto manco se ne accorge"
Forse tra le due era mejo passa da quello che ha sbagliato, piuttosto da uno che invece è stato messo in mezzo come alle elementari.
Se non era per lotito, le prime giornate le giocavi co pizza e fichi e Zaccagni stava ancora a Verona.
Ha fatto i danni veri pure quest'anno il DS.
Come fai ad accorgerti che la mail è sbagliata se non conosci quella giusta ?

Quello che tu dici era stato messo in mezzo come alle elementari aveva già pronto un piano b chiamato Zaccagni, quindi non direi che adesso è tutto merito del nuovo DS Lotito, ma capisco che quando parte una crociata in casa nostra questa deve andare fino in fondo finchè non vede rotolare la testa del nemico.. vabbè oramai ho così tanti anni di Lazio alle spalle che quasi quasi mi ci stò abituando (ma non ancora eh.. !)

ps: non avremmo giocato con pizza e fichi ma con Pedro-Felipe Anderson, che non saranno Didì e Vavà ma non sono neanche da disprezzare così tanto

ps2: sul titolo che infanga la Lazio nulla da dire vedo, bene così
Avatar utente
DoppioMalto
Località: Roma
Messaggi: 17
Iscritto il: 13/05/2020, 22:09

01/09/2021, 14:09

Ripartiamo da 11 titolari ottimi.
Come riserve abbiamo un portiere, un terzino, un centrale, un centrocampista, ed un esterno che possono sostituire tranquillamente i titolari.
Il resto delle riserve è gente che comunque (per far rifiatare i titolari a rotazione) ci può stare.
Sul Mister non c'è nulla da aggiungere.

Tutto sommato ste nozze coi fichi secchi troppo sono riuscite bene!
Immagine
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/09/2021, 14:13

Treborghetti io so d’accordo con te
Fino ad un certo puto
Però come dice il nostro santissimo CASALDEPAZZI
MA P D
E’ possibile solo com Noi ste cose !
La moje de SiLvA
Er fax
I dollari de Bielsa
Oggi L email
La lavatrice
I macchinari di fisioterapia con sabotaggi al interno
Er Muro “ LAZIALE MURATORE “
Poi avojaaaaaaaaaa
Ma sempre con noi ????
Mo la storia del email sbagliata ?
E dai ....Anche se sei credibile poi dopo tutte Ste storie io ho raccontato solo il 20% non lo diventi più

E nessuna scusa per Francoforte e i suoi tifosi sono una banda di maiali di merda che per me possono morire tutti
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

01/09/2021, 14:25

Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 16:33
Immagine
Era ora che il vuoto lasciato da Stefano Mauri venisse colmato.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

01/09/2021, 14:34

Era importante mettere quest'ultimo tassello ed è stato messo,probabile che il Mister abbia dato la priorità a coprire questo ruolo anziché altri,anzi ne sono quasi certo che sia andata cosi.
Altri innesti sarebbero stati auspicabili ma comprendo le difficoltà nel contesto economico attuale.Terminare il mercato così mette entusiasmo a tutti ed era tanto che non accadeva,in questo senso c'è stata un inversione di tendenza e dimostra volontà di crescere.Bene così.
Forza LAZIO
IO_DistintaMente
Località: Roma
Messaggi: 978
Iscritto il: 08/06/2021, 18:11

01/09/2021, 14:36

ma chi vuole tutelare quelle merde teutoniche???
la società ha anche una comunicazione che deve tutelarla dalle chiacchiere
so state quelle merde a dare la mail sbagliata???, sti cazzi , visto che adesso come sempre buttano merda al mondo Lazio scrivi 2 righe per dare un impronta professionale al tuo operato
e ripeto ancora a me il mercato ha soddisfatto e Zaccagni sarà un bel vedere.
f. anderson
pedro
basic
hysaj
zaccagni
e i 2 ragazzi terribili a me sembra tanta roba....non sarà completissima ma la vedo più forte e con un condottiero più influente.
Poi sarà chi è a capo di tutto a giudicare se il ds raggiunge gli obiettivi voluti..noi che cazzo ne sappiamo se hanno usato kostic per far abbassare le pretese del verona all'ultimo minuto(per dire..non dico che è così ma manco posso dire che non lo è ..)
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/09/2021, 14:53

Comunque non vorrei dire, ma se un indirizzo è errato la mail non viene recapitata e si ha una ricevuta di mancata consegna.

Se invece hanno dato una mail "buona" ma che non c'entrava nulla con i destinatari corretti che colpa ne ha la Lazio?

In ogni caso stranamente tutte a noi succedono, fax, mogli etc etc la prossima sarà il piccione viaggiatore che viene abbattuto.

Manca solo quello.
Ultima modifica di Takkar il 01/09/2021, 14:54, modificato 1 volta in totale.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/09/2021, 14:54

I giudizi sono sensati se uno contestualizza i fatti.
Il mercato è stato poverissimo ovunque, a parte i soldi spesi dalle inglesi e dall'emiro francese, a causa della crisi generale e dei mancati introiti.
In questo quadro, una società come la Lazio che si autofinanzia va in gravi difficoltà.
Aggiungiamo la fuga del santo di Piacenza, con il quale la formazione veniva programmata da anni.
In questa situazione, non solo abbiamo preso probabilmente il migliore allenatore disponibile (in teoria al di sopra dei nostri parametri), ma abbiamo preso giocatori del livello che si chiede da sempre, cioè titolari o potenziali tali (Hjsay, Pedro, Pipe, Zaccagni, Basic) e nessuno sconosciuto; fanno eccezione Romero, che è una scommessa che ci sta alla grande (tra l'altro, un sedicenne in prima squadra non ci sta per caso), e la promozione di Moro che è il primo prospetto buono proveniente dalla primavera da anni ormai.
Manca il difensore centrale, che a quanto pare in società non considerano importante come pensiamo noi (altrimenti non mi spiego le zero trattative).
Le uscite importanti sono state Parolo (che ha smesso), Lulic (dispiace ma per vari motivi non era più affidabile), Correa (che se ne voleva andare da tempo) e Caicedo, che per me è il vero rimpianto ma che è una cessione logica, visto che parliamo di un 33enne in scadenza.
Del teatrino per Kostic non me ne frega una mazza, francamente. Per me voto complessivo 7,5.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

01/09/2021, 14:59

ozzy ha scritto:
01/09/2021, 14:25
Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 16:33
Immagine
Era ora che il vuoto lasciato da Stefano Mauri venisse colmato.
Ma ne vogliamo parlare della laziale signorilità di lui che le dice "Non finisci mai di stupirmi" quando lei gli dice che si vuole far pisciare in bocca?

La Lazio è là.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

01/09/2021, 15:01

Treborghetti ha scritto:
01/09/2021, 14:04
SandroSSL ha scritto:
01/09/2021, 13:41
Treborghetti ha scritto:
01/09/2021, 13:03
Scusate dove lo trovo il comunicato della società sulla questione della mail di Kostic ?

In rete tutti i titoli gridano "CLAMOROSO !! L'OFFERTA DELLA LAZIO PER KOSTIC INVIATA AD UNA MAIL SBAGLIATA !!!"

Anche i siti che dovrebbero tutelare la Lazio ed i suoi tifosi....

Un titolo che fa subito pensare a degli incompetenti che lavorano per la Lazio

Poi invece se leggi l'articolo trovi che la mail sbagliata l'avrebbero fornita volutamente quelle merde di francoforte per ostacolare il trasferimento di Kostic

Oltretutto non trovo nessun comunicato da parte della Lazio sul tema, anche se vedo molti tifosi invitarli a non fare comunicati... in rete trovo solo "indiscrezioni trapelate da spifferi provenienti da amici addetti ai lavori vicini a Gianluca di Marzio"

Non capisco, o forse si...
Pensa quanto vieni calcolato come figura se dicono "a questo diamogli l'email sbagliato, tanto manco se ne accorge"
Forse tra le due era mejo passa da quello che ha sbagliato, piuttosto da uno che invece è stato messo in mezzo come alle elementari.
Se non era per lotito, le prime giornate le giocavi co pizza e fichi e Zaccagni stava ancora a Verona.
Ha fatto i danni veri pure quest'anno il DS.
Come fai ad accorgerti che la mail è sbagliata se non conosci quella giusta ?

Quello che tu dici era stato messo in mezzo come alle elementari aveva già pronto un piano b chiamato Zaccagni, quindi non direi che adesso è tutto merito del nuovo DS Lotito, ma capisco che quando parte una crociata in casa nostra questa deve andare fino in fondo finchè non vede rotolare la testa del nemico.. vabbè oramai ho così tanti anni di Lazio alle spalle che quasi quasi mi ci stò abituando (ma non ancora eh.. !)

ps: non avremmo giocato con pizza e fichi ma con Pedro-Felipe Anderson, che non saranno Didì e Vavà ma non sono neanche da disprezzare così tanto

ps2: sul titolo che infanga la Lazio nulla da dire vedo, bene così
Il piano B si è sbloccato con l'intervento di lotito.
Pedro- Felipe se lotito non metteva i 10mln che doveva "rimedia" il DS con il mercato, manco li potevi ufficializzare e quindi non giocavano, quindi te sbagli.
Pe quanto riguarda l'email, so cose che succedono solo quando ce sta tare de mezzo.
Pure io so abituato da 3 anni a 'sta parte a vede vagonate de giocatori che non so serviti a niente.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

01/09/2021, 15:09

Jimmy ha scritto:
01/09/2021, 14:13
Treborghetti io so d’accordo con te
Fino ad un certo puto
Però come dice il nostro santissimo CASALDEPAZZI
MA P D
E’ possibile solo com Noi ste cose !
La moje de SiLvA
Er fax
I dollari de Bielsa
Oggi L email
La lavatrice
I macchinari di fisioterapia con sabotaggi al interno
Er Muro “ LAZIALE MURATORE “
Poi avojaaaaaaaaaa
Ma sempre con noi ????
Mo la storia del email sbagliata ?
E dai ....Anche se sei credibile poi dopo tutte Ste storie io ho raccontato solo il 20% non lo diventi più

E nessuna scusa per Francoforte e i suoi tifosi sono una banda di maiali di merda che per me possono morire tutti
Io credo che situazioni del genere chiassà quante ne capitano in tutte le società italiane, solo che quando c'è di mezzo la Lazio non si perde neanche un secondo a farci il titolone e spalare merda sulla Lazio, come in questo caso "CLAMOROSO ! L'OFFERTA DI KOSTIC INVIATA ALLA MAIL SBAGLIATA !!"

Manca solo la faccina che ride..

e chi non approfondisce pensa subito ma guarda stì incompetenti che gestiscono la Lazio... peccato che tra chi non approfondisce la notizia e se ferma al titolo ce stanno anche tanti tifosi Laziali, che ce mettono pure er carico da 11

E allora l'indirizzo mail si aggiunge alla lista del fax, della moglietroia di turno, della lavatrice etc.. vedrai che al prossimo calciomercato si ritirerà fuori che "Tare nun è bono manco a mandà na mail" !*

eintracht merda fogna de francoforte

*Edit: non serve aspettare il prossimo calciomercato, è già uscito
Avatar utente
Treborghetti
Località: Roma
Messaggi: 144
Iscritto il: 28/08/2019, 12:59

01/09/2021, 15:17

Anche peggio, minacce di morte a Tare e al figlio..

Sarebbe il caso de dasse 'na regolata, o no ?
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

01/09/2021, 15:31

Leggi minacce qui?
Si analizzano i fatti e so il primo che alla fine me ritengo moderatamente soddisfatto di quanto è stato fatto.
Ma non per meriti della persona in questione.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/09/2021, 15:38

Dai veramente, negli ultimi anni Tare è INDIFENDIBILE.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

01/09/2021, 15:57

è un po' diverso questa volta

l'atalanta ha provato ad intromettersi per Zaccagni offrendo bustarelle dorate al procuratore, quando ormai l'accordo con società e giocatore lo avevamo raggiunto e mancava "solo" l'accordo col procuratore, guarda caso.

eintracht ha tenuto un comportamento al limite del regolamento.
hanno dato di proposito la mail falsa; hanno fatto credere al giocatore che non ci fosse nessuna offerta.
il giocatore sapeva della mail inviata dalla Lazio tramite il suo agente che gli ha fornito lo screenshot;
di conseguenza, indispettito dal disonesto comportamento della società tedesca, non si è allenato.
potrebbe esserci del dolo da parte dei tedeschi (difficile da dimostrare) o comunque un tradimento del rapporto di lavoro basato sulla fiducia fra datore di lavoro e dipendente.
ci sono gli estremi per una causa che lo svincolerebbe ?
fra l'altro pare che anche nei confronti di Younes non si siano comportati correttamente, impedendo anche lui di andarsene.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

01/09/2021, 16:11

il mercato degli ultimi anni, è oggettivamente indifendibile, sia in entrata (limiti di budget) che ,ribadisco, in uscita, correa ,caicedo e bastos venduti al loro apice per circa 34 mlioni...
bastos poi per 800 k, quando stai poi senza difesa già dall'anno scorso...800 k manco in serie c, vabbè..


il problema però, è il modus operandi, ieri silva oggi kostic...
2 mesi dietro kostic per fare una offerta a h24 dalla fine...sapendo già la risposta; è andata di lusso che siamo riusciti in extremis a prendere zaccagni (nel male è andata bene) ,...
ma sel il verona te chiedeva 20 mlioni (ci stava visto il valore del giocatore e il poco tempo rimasto) che facevi? te presentavi con ribery che ha 50 anni?


però ormai è andata,io sono dal centrocampo in su sono sinceramente fiducioso
forza Lazio
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/09/2021, 16:29

Treborghetti ha scritto:
01/09/2021, 15:17
Anche peggio, minacce di morte a Tare e al figlio..

Sarebbe il caso de dasse 'na regolata, o no ?
Le minacce sono opera di Enrico Lotito :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

01/09/2021, 17:15

doppio
Ultima modifica di stig il 01/09/2021, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/09/2021, 17:28

La discussione su Tare sta diventando davvero oziosa, se posso permettermi.
E' chiarissimo che molti, anche qui dentro, sono convinti che Tare sia un incapace se non addirittura un farabutto che si intasca in nero i soldi della Lazio, a costo di acquistare/vendere i giocatori contro le indicazioni dell'allenatore di turno, e nulla li convincerà mai del contrario. Per cui, anche a fronte di un mercato sostanzialmente buono, ritengono che Tare abbia sbagliato tutto.
Io ritengo che l'atteggiamento saggio sarebbe tenersi il risultato, ossia il mercato sostanzialmente buono, e fregarsene di chi o cosa ha portato a questo risultato. In ogni caso, non mi piace la caccia all'uomo soprattutto se l'uomo in questione è un tesserato della Lazio. Anche perché, come giustamente rilevava Treborghetti, questa storia rischia di degenerare almeno sul piano della comunicazione social e mi sembra che non sia proprio il caso, per mille motivi.

p.s. all'esterno della tifoseria Lazio, così come il nostro mercato di quest'anno viene considerato valido, il buon Tare viene ritenuto un buon DS. Posso garantire che molti, a torto o ragione, ce lo invidiano. Ragion per cui tutto questo sputtanamento da parte Laziale andrebbe forse un po' ridimensionato, perché c'è pure il rischio che la figura degli scemi alla fine la facciamo noi. Però non voglio accusare nessuno, sia chiaro, e la chiudo qui. Anzi mi ero ripromesso giorni fa di non scrivere più sull'argomento, ho fatto un'eccezione perché a bocce ferme mi sembrava che si potesse ragionare sul piano tecnico e basta, ma a quanto pare non è così.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

01/09/2021, 17:39

Io credo che il problema di Tare sia di tempistiche.

Noi ieri, ad esempio, abbiamo depositato il contratto di zaccagni alle 19.45, alle 15 il Verona aveva già depositato caprari, suo sostituto.

Riporto il virgolettato delle parole di Tare alla Bild il 30 Agosto "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic."

SONO DUE MESI CHE SI PARLAVA DI KOSTIC, E SONO 5 MESI CHE SAI DI VENDERE CORREA e te ti riduci 6 o 7 giorni prima della chiusura del mercato a trattarlo?

Delle due l'una:

O lo sai da due mesi, perchè l'allenatore te lo ha chiesto, e allora ci sei. (o ci fai?)

Oppure i giornalisti si sono inventati tutto e non è vero che lo cercavamo da giugno ma CASUALMENTE alla fine abbiamo cercato proprio quello che dicevano i giornali.

la seconda opzione mi sembra abbastanza improbabile.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

01/09/2021, 18:05

losaidiconoche ha scritto:
01/09/2021, 17:39
Io credo che il problema di Tare sia di tempistiche.

Noi ieri, ad esempio, abbiamo depositato il contratto di zaccagni alle 19.45, alle 15 il Verona aveva già depositato caprari, suo sostituto.

Riporto il virgolettato delle parole di Tare alla Bild il 30 Agosto "Sei o sette giorni fa ho già informato Markus Krösche che volevamo prendere Kostic."

SONO DUE MESI CHE SI PARLAVA DI KOSTIC, E SONO 5 MESI CHE SAI DI VENDERE CORREA e te ti riduci 6 o 7 giorni prima della chiusura del mercato a trattarlo?

Delle due l'una:

O lo sai da due mesi, perchè l'allenatore te lo ha chiesto, e allora ci sei. (o ci fai?)

Oppure i giornalisti si sono inventati tutto e non è vero che lo cercavamo da giugno ma CASUALMENTE alla fine abbiamo cercato proprio quello che dicevano i giornali.

la seconda opzione mi sembra abbastanza improbabile.
La cosa più verosimile è che prima è stato trovato l'accordo col giocatore (giustamente, perché se lui non è interessato che offerta vuoi fare?), e quando sono arrivati i soldi di Correa ci si è rivolti all'Eintracht.
Pure Correa pare che fosse stato contattato dall'Inter mesi fa (e infatti ha comunicato che voleva andare via), ma l'offerta alla Lazio è arrivata quando Marotta ha ceduto Lukaku.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1028
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

01/09/2021, 19:57

Il nostro Alfredo rilancia per David Luiz, siamo a livello sondaggio ma tanto basta per non chiudere il topic, non si molla un cazzo..
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

01/09/2021, 20:03

Non me frega un cazzo
Perché Nun c’è credo.
Ma quali minacce
Se stai sui social te becchi tutto bello e brutto tempo
E non rompi er cazzo
Chi minaccia su internet poi dietro na tastiera e’ il primo che pia la sveja
Quindi non se riparassero dietro sta cazzata .
E basta iniziamo con la vespa dell’avvocato che portava i contratti de corsa
Al sabotaggio
Non voglio elencare altri casi
E
Finimo con L email
Arrivi ad un punto che non sei più credibile attendibile
Per mano tua .
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

01/09/2021, 20:12

Comunque non so voi ma io a memoria una sosta nazionali così rilassata non me la ricordo. Contenti dei risultati, contenti del mercato al punto che il dibattito si sposta - ma proprio per amore di discussione - sulle modalità e sui massimi sistemi, niente incazzature, niente drammi.
Mi pare di tifare per un'altra squadra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

01/09/2021, 20:16

Lazio Loyal ha scritto:
01/09/2021, 19:57
Il nostro Alfredo rilancia per David Luiz, siamo a livello sondaggio ma tanto basta per non chiudere il topic, non si molla un cazzo..
:101 :53
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

01/09/2021, 20:23

Per me mercato insufficiente. Non prendere un'alternativa in difesa lo trovo davvero inconcepibile. Non tanto considerando che Luiz Felipe è di cristallo (che già basterebbe...), quanto che abbiamo 3 competizioni ed in EL visto il girone non si potrà mollare mai. Le riserve dovranno necessariamente giocare tanto ed in difesa non sono all'altezza. Lo stesso Acerbi lo scorso anno ha dimostrato che 50 partite ovviamente non le regge più.
Così si rischia di compromettere quanto di buono fatto a centrocampo ed in attacco. Bastava un mestierante alla Rugani o Ferrari.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

01/09/2021, 20:28

Daje che arrivano pure le treccine…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

01/09/2021, 21:22

killer ha scritto:
01/09/2021, 20:16
Lazio Loyal ha scritto:
01/09/2021, 19:57
Il nostro Alfredo rilancia per David Luiz, siamo a livello sondaggio ma tanto basta per non chiudere il topic, non si molla un cazzo..
:101 :53
A dirla tutta l’ultima stagione con l’Arsenal tribolata per alcuni infortuni tanto che ha saltato un terzo delle partite ma le altre le ha giocate quai tutte dal primo minuto.
Andando alle due stagioni precedenti con Arsenal e Chelsea le ha giocate tutte titolare.
Non so se si è imbrocchito più di quello che mi ricordo oppure non saprei come mai è svincolato.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

01/09/2021, 21:24

A PES la versione giovanile mi ha dato belle soddisfazioni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

01/09/2021, 21:57

Ruben Sosa ha scritto:
01/09/2021, 14:59
ozzy ha scritto:
01/09/2021, 14:25
Skyblues ha scritto:
31/08/2021, 16:33
Immagine
Era ora che il vuoto lasciato da Stefano Mauri venisse colmato.
Ma ne vogliamo parlare della laziale signorilità di lui che le dice "Non finisci mai di stupirmi" quando lei gli dice che si vuole far pisciare in bocca?

La Lazio è là.
Effettivamente, la signorilità e la classe dei commenti del presunto Zaccagni è innegabile.
Lo posso dì? Zaccagni mi sarebbe piaciuto alla Lazio ed è arrivato.
E ha un cognome stupendo. Cazzuto, gajardo e battagliero.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

01/09/2021, 23:19

Lista per il campionato 2021/22:

Portieri: Adamonis, Reina, Strakosha.

Difensori: Acerbi, Hysaj, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Vavro.

Centrocampisti: Akpa Akpro, Basic, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic.

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Muriqi, Pedro, Zaccagni.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/09/2021, 0:03

vavro
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

02/09/2021, 0:48

Quindi per Moro e Romero come funziona?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

02/09/2021, 6:56

Takkar ha scritto:
02/09/2021, 0:48
Quindi per Moro e Romero come funziona?
Non è che x gli under21 non c’è limite e quindi possono giocare tutti quelli che vuoi?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/09/2021, 7:25

Fabietto1967 ha scritto:
02/09/2021, 6:56
Takkar ha scritto:
02/09/2021, 0:48
Quindi per Moro e Romero come funziona?
Non è che x gli under21 non c’è limite e quindi possono giocare tutti quelli che vuoi?
Su football manager gli U21 non vanno per forza messi in lista, immagino funzioni così anche nella realtà :mrgreen:
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2571
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

02/09/2021, 8:29

Takkar ha scritto:
02/09/2021, 0:48
Quindi per Moro e Romero come funziona?
Gli under 22 in campionato possono non essere listati e giocare comunque
In Europa mi pare uguale ma under 21
Immagine
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

02/09/2021, 9:28

Carletto82 ha scritto:
01/09/2021, 20:28
Daje che arrivano pure le treccine…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari! Ho sempre sognato di vederlo nel 4312 come trequartista. :104
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/09/2021, 9:32

Mammamia che maglie di merda che ci faceva la puma. Questa è grigia oh.

Torna a “Piazza della Libertà”