La Signora Enza
- SS Lazio Rugby
Messaggio
La Signora Enza
.. e' venuta a mancare. Sono affranto dal dolore. Ho ricordi indelebili al negozio di Via Farini.
Possa riposare in pace.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Possa riposare in pace.
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 16/05/2021, 11:11, modificato 1 volta in totale.
Mammamia che brutta notizia. Non la conoscevo se non superficialmente, ma in ogni occasione di Lazio, ogni raduno, ogni trasferta, l'avevo sempre vista presente.
Riposa in pace Enza.
Riposa in pace Enza.
È un progetto triennale.
Un icona.
Che la terra le sia lieve.
Che la terra le sia lieve.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Un colpo al cuore. Lei è un tassello fondamentale dei miei primi passi da adolescente nel mondo Lazio.
Ciao Enza. Vola alto
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
Ciao Enza. Vola alto
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Nicomcm
Che notizia tremenda. Mi piange il cuore. Una persona d oro.
Ricordo quando andavo, esclusivamente li, con mio padre a fare spesa di Lazio, e le lunghe chiacchierate.
Una grandissima Laziale, rip.
Ricordo quando andavo, esclusivamente li, con mio padre a fare spesa di Lazio, e le lunghe chiacchierate.
Una grandissima Laziale, rip.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- Fiorini
Una grandissima Laziale, con un gran cuore.. Sempre presente con il suo pullman in tante trasferte
Ciao Enza, riposa in pace
Ciao Enza, riposa in pace
- SS Lazio Rugby
Ricordi troppo forti.
Nel 1994 (o tipo gennaio 1995) andai lì a Via Farini e c'era lei col felpone blu della Lazio sponsor Umbro che stampava i numeri sulle magliette. In quell'occasione le presi pure (essendo collezionista di sciarpe) una sciarpa delle Brigate gialloblu' del Verona, del ventennale 1971 - 1991 in doppia lana, che teneva accortocciata su uno scaffale.
Nel 1996-1997 mi vendette il libro Nobiltà Ultras.
L'anno dopo, nel 1998, la fila lunghissima per prendere il biglietto per la finale di coppa Italia col Milan, dopo 3 ore di fila entrai e c'era lei al telefono che provava a chiamare Cragnotti per non so quale problema per i biglietti...e tanti altri ricordi anche recenti, tutti vivissimi.
I più giovani, diciamo dai 30 anni in giù, non so se capiranno mai che immensa laziale e persona, abbiamo perso oggi.
Nel 1994 (o tipo gennaio 1995) andai lì a Via Farini e c'era lei col felpone blu della Lazio sponsor Umbro che stampava i numeri sulle magliette. In quell'occasione le presi pure (essendo collezionista di sciarpe) una sciarpa delle Brigate gialloblu' del Verona, del ventennale 1971 - 1991 in doppia lana, che teneva accortocciata su uno scaffale.
Nel 1996-1997 mi vendette il libro Nobiltà Ultras.
L'anno dopo, nel 1998, la fila lunghissima per prendere il biglietto per la finale di coppa Italia col Milan, dopo 3 ore di fila entrai e c'era lei al telefono che provava a chiamare Cragnotti per non so quale problema per i biglietti...e tanti altri ricordi anche recenti, tutti vivissimi.
I più giovani, diciamo dai 30 anni in giù, non so se capiranno mai che immensa laziale e persona, abbiamo perso oggi.
- Jolly roger
Ciao Enza, bella de casa 
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Ruben Sosa
Che brutta notizia.
Una Laziale con la L maiuscola.
Ciao Enza.
Una Laziale con la L maiuscola.
Ciao Enza.
- Spike
Che dispiacere. La ricordo in radio con Guido o con Gianni Elsner. Punto di riferimento dei Laziali.
Oggi è un giorno triste.
Oggi è un giorno triste.
- Takkar
R.I.P
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- silviopiola
No, pure Enza no! A Dio grandissima Laziale!
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
- Lory Eagle
Ho appena letto la notizia.. non ho parole...
Enza riposa in pace.
Enza riposa in pace.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Waldganger
con lei via sparisce una Lazio di un mondo che non c’è più. Con lei via sparisce una parte di noi. Non posso disgiungere lei dalla mia adolescenza laziale dentro e fuori dallo stadio. Ad Elencare tutti i ricordi che ho con Enza non basterebbero 10 pagine e non posso considerarmi una persona che frequentava. Ma non eravamo suoi clienti quando andavamo al Lazio Point eravamo dei figliocci che coccolava soprattutto in trasferta e come ti rimproverava se mancavi a qualcuna. Sempre presente. Sei nell’Olimpo dei laziali e per me come per tanti sei stata più importante di tanti giocatori che scendevano in campo. Grazie di tutto. La tua assenza sarà un macigno e nessuno ti potrà mai sostituire.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ValerioFiori
Riposa in pace
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Una Laziale Ad una
Certa maniera !
Che il firmamento
Ti accolga come Giusto che Meriti
Ciao Enza.
Certa maniera !
Che il firmamento
Ti accolga come Giusto che Meriti
Ciao Enza.
Ciao Enza, beato chi te pensa. Vai a pilotare la riffa lassù.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Blevins
quanti ricordi
mi dispiace tanto
Ciao Enza <3
mi dispiace tanto
Ciao Enza <3
Ciao Enza
una Laziale, tra i Laziali, per i Laziali
Riposa in Pace
una Laziale, tra i Laziali, per i Laziali
Riposa in Pace
Che tristezza.
Veramente una grandissima Laziale.
Riposa in pace.....
Veramente una grandissima Laziale.
Riposa in pace.....
- ClaMCM
Punto di riferimento di generazioni di Laziali, una bruttissima notizia e un gran dolore.
Rip Enza
Rip Enza
- Fabietto1967
Rip Sig.ra Enza, bei ricordi anni ‘90.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Cri72
Nooooooo....che brutta notizia....ciao Enza
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Per aspera ad astra
Riposa in pace Signora Enza , Aquila d.o.c.
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- aquila nel cuore
Figura legata indissolubilmente alla Lazio che non ho avuto l'onore di conoscere ma di cui ho sentito parlare tantissime volte.
Possa riposare in pace e guidarci da lassù assieme a tutte le altre stelle del Firmamento Biancoceleste.
RIP
Possa riposare in pace e guidarci da lassù assieme a tutte le altre stelle del Firmamento Biancoceleste.
RIP
- JANVS IX-I-MCM
A casa ho una sciarpa che vinsi una ventina di anni fa, sul pullman per Milano (forse) e che adesso custodirò ancora più gelosamente. Un pezzo di Storia di Lazio che se ne va e che si porta via parte di quel mondo che purtroppo, vuoi le restrizioni, vuoi i tempi che cambiano, è quasi scomparso del tutto. Buona viaggio e buona ultima trasferta Enza. 
- foketto
NNNNNOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!
senza parole... che dispiacere...
senza parole... che dispiacere...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fiorini
Martedì 18 alle 15 alla chiesa di Don Bosco, per chi vorrà dare l'ultimo saluto ad Enza
- SandroSSL
Grande donna e grandissima Laziale.
Che brutta notizia.
Rip Enza
Che brutta notizia.
Rip Enza
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri