Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

Re: Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

16/02/2021, 13:23

Non mi sembra una situazione semplice viste le violazioni contestate.
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

16/02/2021, 13:37

Per quello che puó valere, diversi siti parlano di punti di penalizzazione.
Non ci capisco un cazzo, spero non finisca così
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 246
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

16/02/2021, 13:40

Ma che strano ci sono società che neanche sanno quanti giocatori possono sostituire ....però sui tamponi impeccabili vero???
La giustizia sportiva come accade fin dai tempi dei calcioscommesse, quando vede LAZIO prende le lenti d'ingrandimento più forti, le pale per scavare fino in fondo
fino all'obiettivo.

Inspiegabile che a Roma tutte le azioni giudiziarie siano sempre e solo a carico della LAZIO, INDIPENDNETEMENTE DAL TEMA IN OGGETTO.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/02/2021, 13:41

Laziale73 ha scritto:
16/02/2021, 13:37
Per quello che puó valere, diversi siti parlano di punti di penalizzazione.
Non ci capisco un cazzo, spero non finisca così
Se così fosse, i responsabili, dai medici al presidente, sarebbe carino se si dimettessero eh.
Daniele_1991
Messaggi: 4755
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/02/2021, 14:02

Ecco fatto. Prepariamoci al peggio.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

16/02/2021, 14:11

Bisogna solo aspettare che succede adesso...ogni riflessione o commento nn servono a molto.
Certo é che nn c'avemo mai pace PD
Daniele_1991
Messaggi: 4755
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/02/2021, 14:19

Se così fosse, lotito e i medici sarebbero da impiccare.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3751
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/02/2021, 14:41

ma se i tamponi di avellino erano tutti regolari (secondo la procura della repubblica) ed è stato escluso sin da subito il dolo di un accordo Lazio-laboratorio, ma ste accuse su cosa si basano?
per me ce lo sgrullano un'altra volta.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

16/02/2021, 15:03

mimmo ha scritto:
16/02/2021, 14:41
ma se i tamponi di avellino erano tutti regolari (secondo la procura della repubblica) ed è stato escluso sin da subito il dolo di un accordo Lazio-laboratorio, ma ste accuse su cosa si basano?
per me ce lo sgrullano un'altra volta.
Le accuse si basano sul ritardo di comunicazione dei risultati di alcuni giocatori...che poi hannp giocato a torino contro il toro.

Speriamo tu abbia ragione
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3751
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/02/2021, 15:06

Laziale_in_Brasile ha scritto:
mimmo ha scritto:
16/02/2021, 14:41
ma se i tamponi di avellino erano tutti regolari (secondo la procura della repubblica) ed è stato escluso sin da subito il dolo di un accordo Lazio-laboratorio, ma ste accuse su cosa si basano?
per me ce lo sgrullano un'altra volta.
Le accuse si basano sul ritardo di comunicazione dei risultati di alcuni giocatori...che poi hannp giocato a torino contro il toro.

Speriamo tu abbia ragione
l'unico giocatore che sarebbe potuto essere positivo a torino era ciro, che però veniva da un doppio tampone negativo. quindi secondo il protocollo poteva giocare.
Daniele_1991
Messaggi: 4755
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/02/2021, 15:21

Accusano anche il mancato isolamento di 10 giorni dei positivi e dei contatti stretti.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

16/02/2021, 15:23

inizio ad essere LIEVEMENTE preoccupato. non ci credo che sia così imbecille Lotito....non mi stupirebbe se lo avesse fatto davvero, ma non ci voglio credere.....
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1589
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

16/02/2021, 15:44

Personalente non trovo nulla di nuovo rispetto alle accuse fatte in precedenza, poi mi posso sbagliare,chiedo a Sigaro per competenza.Mi sembra anche normale che certe accuse vengano articolate,di conseguenza di per se ne portano altre come quarantene,isolamenti ecc ecc.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2907
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/02/2021, 15:46

Il problema è che le cose contestate sono molte e riuscire a smontare tutto credo sia difficile, spero in una grossa ammenda ma sinceramente temo altro
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

16/02/2021, 15:54

Se ho capito bene il groviglio di date, sequenze e fatti contestati, i test positivi sono quelli dell'UEFA che Pulcini non ha mai visto. Il laboratorio di Avellino ha dato sempre esiti negativi e sono quelli su cui si è basata la Lazio. Se è così, perché contano i referti dell'UEFA e non quelli campani?
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/02/2021, 16:20

Il mio sospetto è che al di là di come sia andata realmente la faccenda, la Lazio verrà usata come monito per tutte le altre, verrà applicata una pena esemplare per scoraggiare altri comportamenti "furbi", perché tanto poi se le accuse sono vere o no importa solo a noi, come fu per Mauri.
Certo è che se esce fuori che la Lazio ha evitato di fornire i risultati dei tamponi, rispettare le norme sul tracciamento ecc. vuol dire che so proprio dei coglioni, i medici o chi si doveva occupare della cosa, e spero che in ogni caso o si dimettano o vengano allontanati a calci da formello. Sulla faccenda dei tamponi positivi per la uefa e negativi per la serie a, la colpa non è certo della Lazio ma del rincoglionito che ha scritto i protocolli, ma in ogni caso la accolleranno a noi, su questo non ho dubbi.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3751
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/02/2021, 16:23

Daniele_1991 ha scritto:Accusano anche il mancato isolamento di 10 giorni dei positivi e dei contatti stretti.
secondo il protocollo figc l'isolamento termina con i due tamponi negativi. anche se non sono passati dieci giorni dal primo tampone positivi, che potrebbe anche essere stato falso positivo.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6078
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/02/2021, 16:24

Lazzari squalificato per bestemmia
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

16/02/2021, 16:40

Dopo l’annuncio del deferimento da parte del Procuratore Federale Giuseppe Chinè, l’avvocato della Lazio Gian Michele Gentile ha parlato in esclusiva hai microfoni di LazioPress.it per chiarire la vicenda: “In merito al deferimento noi ci difenderemo davanti al Tribunale, abbiamo una nostra visione e la Procura ha la sua. Ci confronteremo in Tribunale e vedremo chi avrà ragione. Il problema è solo di interpretazione delle norme che riguardano la disciplina del COVID, non ci sono discussioni su tamponi buoni o tamponi non buoni. Bisogna soltanto stabilire chi è che ha il compito di comunicare all’Autorità Sanitaria l’esito positivo di un tampone. La società per quello che è il procedimento appena concluso non c’entra assolutamente, in quanto il procedimento è solo nei confronti del Presidente Lotito, Pulcini e Rodia. Penalizzazione in classifica? Non ne vedo la possibilità. Per quel che concerne invece i tempi ci sono 15 giorni da quando verrà fissata l’udienza, se ne riparlerà quindi a Marzo”.


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

16/02/2021, 16:48

A parte il fatto che se viene riscontrato il dolo, credo che si cada nel penale per le persone direttamente responsabili, perché nascondere la positività volutamente è reato grave.
Per il resto suppongo che dipenda dall'attendibilità e dal coinvolgimento del laboratorio di Avellino; per farla breve la Lazio avrebbe avuto in mano un esito positivo senza documentazione medica (a detta di Pulcini), e uno negativo con documentazione allegata. A meno che Avellino sia stato dichiarato inattendibile/illegale (non so quale sia il termine giusto), sinceramente confido nella sincerità di Pulcini.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2907
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/02/2021, 17:00

un certo avvocato Afeltra ha così commentato : “Partendo dal deferimento abbiamo l’articolo 4 con la "violazione dei doveri di lealtà e correttezza", l’articolo 44 ^1 ovvero “l’obbligo di sottoporre i calciatori a visite mediche e alla questione sanitaria” e poi “l’osservanza dei protocolli sanitari e l’applicazione delle sanzioni dell’art. 8 lettere a,b,c e g che sono ammonizione, diffida e la penalizzazione". L’art.8 del Codice di Giustizia Sportiva prevede la penalizzazione e l’esclusione dal campionato solamente nei casi di elevata gravità. Il comma 1 del comunicato ufficiale 78/A valuta la gravità in funzione del rischio per la salute dei calciatori, dello staff, degli arbitri, dei calciatori e degli addetti ai lavori. In questo caso la gravità certamente non esiste perché le contestazioni fatte alla Lazio riguardano solamente l’omessa comunicazione tempestiva alla Asl del 27 ottobre e del 30 ottobre e poi l’aver fatto svolgere con il gruppo squadra il 3 novembre l’allenamento a un suo calciatore e non aver applicato l’isolamento di dieci giorni. La cosa più importante è il capo "F" perché ipotizza che la Lazio non abbia sottoposto ad isolamento di dieci giorni un proprio calciatore e quindi lo abbia inserito nella distinta del match tra Lazio e Juventus dell’8 novembre del 2020. Tuttavia la gara è stata omologata e da questa situazione non viene fuori una incidenza sul risultato che può portare eventualmente ad una penalizzazione perché la gravità è riferita ai rapporti con lo staff medico con gli arbitri e con gli altri calciatori. A mio avviso quindi il rischio che corre la Lazio è quello dell’ammenda, mentre il presidente Lotito e i medici Pulicini e Rodia rischiano un’inibizione per non aver vigilato in modo corretto. Tutto questo sempre nel caso in cui questi fatti siano provati e la Lazio non dimostri di aver fatto tutto quello che poteva fare per rispettare i protocolli. Mi sento di escludere una penalizzazione a livello di punti”.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

16/02/2021, 17:17

Mettemose l'elmetto.....
Già me vedo la prima pagina della merda rosa di domani!
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/02/2021, 17:44

Già tutte cose uscite giorni fà, semplicemente oggi scadeva il termine per difendersi boh non ricordo bene. Ma che sarebbero stati deferiti lotito e i dottori si sapeva già, la Lazio non c'entra nulla.
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

16/02/2021, 18:47

...Per il Televideo (incredibile, ancora esiste!)....la Lazio ha usato giocatori positivi col Torino e con la Juve.......(Ciro mi sembra nemmeno convocato)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7870
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/02/2021, 19:08

Ci sono elezioni federali in gioco sto periodo ?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

16/02/2021, 19:22

sciarpetta ha scritto:
16/02/2021, 17:44
Già tutte cose uscite giorni fà, semplicemente oggi scadeva il termine per difendersi boh non ricordo bene. Ma che sarebbero stati deferiti lotito e i dottori si sapeva già, la Lazio non c'entra nulla.
E invece é proprio se il presidente fa qualcosa de sbagliato che paga la societá e quindi la Lazio.
Io spero che finisca tutto a tarallucci e vino perché noi nn se meritamo tutto ció PDD
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

16/02/2021, 23:02

Laziale_in_Brasile ha scritto:
16/02/2021, 19:22
sciarpetta ha scritto:
16/02/2021, 17:44
Già tutte cose uscite giorni fà, semplicemente oggi scadeva il termine per difendersi boh non ricordo bene. Ma che sarebbero stati deferiti lotito e i dottori si sapeva già, la Lazio non c'entra nulla.
E invece é proprio se il presidente fa qualcosa de sbagliato che paga la societá e quindi la Lazio.
Io spero che finisca tutto a tarallucci e vino perché noi nn se meritamo tutto ció PDD
E invece no, da quello che leggo hanno deferito proprio la Lazio direttamente per responsabilità diretta più lotito e i dottori, prima si parlava di deferimento solo per loro.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7453
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/02/2021, 23:31

Se non ricordo male, nel diritto sportivo esiste ancora la c.d. responsabilità oggettiva, ergo se vengono condannati tesserati della Lazio (Lotito, medico sociale, ecc.) viene sanzionata anche la Lazio.
Nel merito: da quanto ho capito, la Lazio non è accusata di aver utilizzato giocatori positivi, bensì di non aver comunicato tempestivamente l'esito dei tamponi, che secondo la stessa Lazio andava comunicato invece dalle strutture sanitarie.
Al momento non c'è nessuna condanna, il deferimento significa che la vicenda va approfondita in dibattimento.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

17/02/2021, 0:19

sciarpetta ha scritto:
16/02/2021, 23:02
Laziale_in_Brasile ha scritto:
16/02/2021, 19:22
sciarpetta ha scritto:
16/02/2021, 17:44
Già tutte cose uscite giorni fà, semplicemente oggi scadeva il termine per difendersi boh non ricordo bene. Ma che sarebbero stati deferiti lotito e i dottori si sapeva già, la Lazio non c'entra nulla.
E invece é proprio se il presidente fa qualcosa de sbagliato che paga la societá e quindi la Lazio.
Io spero che finisca tutto a tarallucci e vino perché noi nn se meritamo tutto ció PDD
E invece no, da quello che leggo hanno deferito proprio la Lazio direttamente per responsabilità diretta più lotito e i dottori, prima si parlava di deferimento solo per loro.
Spero vivamente tu abbia ragione....perché nn accetterei un torto maggiore che un ammenda o inibizione di qualcuno. Basta che nn ce.toccano la squadra con penalizzazioni o altro.

Cmq siamo Laziali...abbiamo la.corazza fatta da sempre
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

17/02/2021, 9:56

Laziale_in_Brasile ha scritto:
17/02/2021, 0:19
sciarpetta ha scritto:
16/02/2021, 23:02
Laziale_in_Brasile ha scritto:
16/02/2021, 19:22
sciarpetta ha scritto:
16/02/2021, 17:44
Già tutte cose uscite giorni fà, semplicemente oggi scadeva il termine per difendersi boh non ricordo bene. Ma che sarebbero stati deferiti lotito e i dottori si sapeva già, la Lazio non c'entra nulla.
E invece é proprio se il presidente fa qualcosa de sbagliato che paga la societá e quindi la Lazio.
Io spero che finisca tutto a tarallucci e vino perché noi nn se meritamo tutto ció PDD
E invece no, da quello che leggo hanno deferito proprio la Lazio direttamente per responsabilità diretta più lotito e i dottori, prima si parlava di deferimento solo per loro.
Spero vivamente tu abbia ragione....perché nn accetterei un torto maggiore che un ammenda o inibizione di qualcuno. Basta che nn ce.toccano la squadra con penalizzazioni o altro.

Cmq siamo Laziali...abbiamo la.corazza fatta da sempre
in realtà ti stavo confermando che mi sbagliavo perchè nel deferimento c'è proprio la società Lazio deferita direttamente per responsabilità diretta. prima si diceva che sarebbero stati deferiti solo lotito e i dottori e le eventuali pene sarebbero state a carico loro.
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

17/02/2021, 10:40

Non capisco dove sia il dolo della Lazio.
Le indagini sono state fatte sul laboratorio di Avellino che, se non sbaglio, era l'unico indagato.
Se Pulcini poi dice che era compito del laboratorio avvisare le Asl non ho motivo per dubitarne, non ci credo minimamente che abbia travisato volutamente il protocollo, così come non credo affatto che Lotito, che non è uno scemo e sa benissimo che ha il triplo dei riflettori puntati addosso rispetto a tutti gli altri, abbia agito in malafede; tralaltro la buona fede della Lazio sta nell'essersi rivolta anche a un laboratorio terzo (il Campus), che ha dato dei risultati in contrasto con Avellino e in seguito ai quali ha tenuto fuori Immobile dalla partita con la Juve.

Ma poi se non sbaglio ci sarà un processo, giusto?
Ho l'impressione che se alla fine si risolverà tutto in un nulla di fatto non fregherà niente a nessuno, l'importante sarà usare questa storia per tenerci sotto pressione fino a fine campionato, soprattutto se la Lazio ricomincerà a vincere e si farà sotto in modo prepotente per i primi 4 posti.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5918
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/02/2021, 10:51

lennon85 ha scritto:
17/02/2021, 10:40
Non capisco dove sia il dolo della Lazio.
Le indagini sono state fatte sul laboratorio di Avellino che, se non sbaglio, era l'unico indagato.
Se Pulcini poi dice che era compito del laboratorio avvisare le Asl non ho motivo per dubitarne, non ci credo minimamente che abbia travisato volutamente il protocollo, così come non credo affatto che Lotito, che non è uno scemo e sa benissimo che ha il triplo dei riflettori puntati addosso rispetto a tutti gli altri, abbia agito in malafede; tralaltro la buona fede della Lazio sta nell'essersi rivolta anche a un laboratorio terzo (il Campus), che ha dato dei risultati in contrasto con Avellino e in seguito ai quali ha tenuto fuori Immobile dalla partita con la Juve.

Ma poi se non sbaglio ci sarà un processo, giusto?
Ho l'impressione che se alla fine si risolverà tutto in un nulla di fatto non fregherà niente a nessuno, l'importante sarà usare questa storia per tenerci sotto pressione fino a fine campionato, soprattutto se la Lazio ricomincerà a vincere e si farà sotto in modo prepotente per i primi 4 posti.
Ci sarà il processo, poi ci sarà il ricorso ecc.ecc., comunque sia immagino che andremo a sbattere ben dopo la fine del campionato, e anche sta cosa non mi piace per niente. Come scrivevo pure ieri, io temo che come al solito la Lazio verrà usata come monito per tutte le altre, spareranno altissimo poi magari si risolverà tutto con due multe e un punto di penalizzazione, ma con lo spettro dell'esclusione dal campionato sicuramente otterranno il massimo rispetto del protocollo da parte di tutti. La Lazio ha avuto la "sfiga" (c'entra poco il caso ma chiamiamola sfiga) di essere incappata per prima nel buco normativo del tampone uefa diverso da quello figc e di essersi incartata di conseguenza. Sulle varie responsabilità eccetera faremo giurisprudenza noi per tutti gli altri, che d'ora in poi si regoleranno a seconda di quello che uscirà dal dibattimento.
Tocca solo sperare che non venga penalizzata troppo la squadra. Della multa di lotito o dell'eventuale sospensione dei medici me ne frega il giusto, tanto voglio dì per quello che danno alla Lazio sti medici... semo un lazzaretto.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2907
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/02/2021, 11:03

lennon85 ha scritto:
17/02/2021, 10:40
Non capisco dove sia il dolo della Lazio.
Le indagini sono state fatte sul laboratorio di Avellino che, se non sbaglio, era l'unico indagato.
Se Pulcini poi dice che era compito del laboratorio avvisare le Asl non ho motivo per dubitarne, non ci credo minimamente che abbia travisato volutamente il protocollo, così come non credo affatto che Lotito, che non è uno scemo e sa benissimo che ha il triplo dei riflettori puntati addosso rispetto a tutti gli altri, abbia agito in malafede; tralaltro la buona fede della Lazio sta nell'essersi rivolta anche a un laboratorio terzo (il Campus), che ha dato dei risultati in contrasto con Avellino e in seguito ai quali ha tenuto fuori Immobile dalla partita con la Juve.

Ma poi se non sbaglio ci sarà un processo, giusto?
Ho l'impressione che se alla fine si risolverà tutto in un nulla di fatto non fregherà niente a nessuno, l'importante sarà usare questa storia per tenerci sotto pressione fino a fine campionato, soprattutto se la Lazio ricomincerà a vincere e si farà sotto in modo prepotente per i primi 4 posti.
è proprio questo il punto. Questi male che vada avranno ottenuto lo scopo di metterci sotto pressione almeno 2 o 3 mesi senza sapere l'esito della sentenza. Non è facile giocare sereni
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

17/02/2021, 11:04

Stock ha scritto:
17/02/2021, 10:51
lennon85 ha scritto:
17/02/2021, 10:40
Non capisco dove sia il dolo della Lazio.
Le indagini sono state fatte sul laboratorio di Avellino che, se non sbaglio, era l'unico indagato.
Se Pulcini poi dice che era compito del laboratorio avvisare le Asl non ho motivo per dubitarne, non ci credo minimamente che abbia travisato volutamente il protocollo, così come non credo affatto che Lotito, che non è uno scemo e sa benissimo che ha il triplo dei riflettori puntati addosso rispetto a tutti gli altri, abbia agito in malafede; tralaltro la buona fede della Lazio sta nell'essersi rivolta anche a un laboratorio terzo (il Campus), che ha dato dei risultati in contrasto con Avellino e in seguito ai quali ha tenuto fuori Immobile dalla partita con la Juve.

Ma poi se non sbaglio ci sarà un processo, giusto?
Ho l'impressione che se alla fine si risolverà tutto in un nulla di fatto non fregherà niente a nessuno, l'importante sarà usare questa storia per tenerci sotto pressione fino a fine campionato, soprattutto se la Lazio ricomincerà a vincere e si farà sotto in modo prepotente per i primi 4 posti.
Ci sarà il processo, poi ci sarà il ricorso ecc.ecc., comunque sia immagino che andremo a sbattere ben dopo la fine del campionato, e anche sta cosa non mi piace per niente. Come scrivevo pure ieri, io temo che come al solito la Lazio verrà usata come monito per tutte le altre, spareranno altissimo poi magari si risolverà tutto con due multe e un punto di penalizzazione, ma con lo spettro dell'esclusione dal campionato sicuramente otterranno il massimo rispetto del protocollo da parte di tutti. La Lazio ha avuto la "sfiga" (c'entra poco il caso ma chiamiamola sfiga) di essere incappata per prima nel buco normativo del tampone uefa diverso da quello figc e di essersi incartata di conseguenza. Sulle varie responsabilità eccetera faremo giurisprudenza noi per tutti gli altri, che d'ora in poi si regoleranno a seconda di quello che uscirà dal dibattimento.
Tocca solo sperare che non venga penalizzata troppo la squadra. Della multa di lotito o dell'eventuale sospensione dei medici me ne frega il giusto, tanto voglio dì per quello che danno alla Lazio sti medici... semo un lazzaretto.
Hanno già provato a usare questa storia della Lazio lanciando una campagna, supportata a gran voce dalla stampa, per fare i tamponi centralizzati per tutta la serie A nello stesso laboratorio che processa i tamponi Uefa, ma le società hanno abbandonato subito l'idea perchè i costi erano troppo alti.
Poi non se n'è parlato più, evidentemente era esaurita l'attenzione sull'argomento dopo aver messo la Lazio all'indice.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

17/02/2021, 11:32

lennon85 ha scritto:
17/02/2021, 10:40
Non capisco dove sia il dolo della Lazio.
Le indagini sono state fatte sul laboratorio di Avellino che, se non sbaglio, era l'unico indagato.
Se Pulcini poi dice che era compito del laboratorio avvisare le Asl non ho motivo per dubitarne, non ci credo minimamente che abbia travisato volutamente il protocollo, così come non credo affatto che Lotito, che non è uno scemo e sa benissimo che ha il triplo dei riflettori puntati addosso rispetto a tutti gli altri, abbia agito in malafede; tralaltro la buona fede della Lazio sta nell'essersi rivolta anche a un laboratorio terzo (il Campus), che ha dato dei risultati in contrasto con Avellino e in seguito ai quali ha tenuto fuori Immobile dalla partita con la Juve.

Ma poi se non sbaglio ci sarà un processo, giusto?
Ho l'impressione che se alla fine si risolverà tutto in un nulla di fatto non fregherà niente a nessuno, l'importante sarà usare questa storia per tenerci sotto pressione fino a fine campionato, soprattutto se la Lazio ricomincerà a vincere e si farà sotto in modo prepotente per i primi 4 posti.
sono 2 cose separate le indagini di Avellino sono giustizia ordinaria, queste per le quali è deferita la Lazio è giustizia sportiva.

che non fregherà a nessuno lo spero però arrivare ad aprile co sta rottura di cazzo...
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

17/02/2021, 13:33

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7870
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/02/2021, 13:39

Vabbè ma mica fa il giudice.
E comunque il figlio deve essere proprio scarso per non essere arrivato a giocare nella primavera meno forte, per non scrivere più scarsa, degli ultimi 121 anni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/02/2021, 13:50

Più leggo i motivi del deferimento e più mi chiedo che cazzo vogliano dalla Lazio.
Al massimo faranno un'ammenda. Anzi, con la Juve c'hanno fatto giocà senza calciatori che venivano dal doppio tampone negativo, quindi dovremmo esse noi a farci rodere il culo
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3028
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

17/02/2021, 14:53

Edo_88 ha scritto:
17/02/2021, 13:50
Più leggo i motivi del deferimento e più mi chiedo che cazzo vogliano dalla Lazio.
Al massimo faranno un'ammenda. Anzi, con la Juve c'hanno fatto giocà senza calciatori che venivano dal doppio tampone negativo, quindi dovremmo esse noi a farci rodere il culo
Pd davvero oh.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

17/02/2021, 14:59

Brutto che probabilmente debbano attaccarsi al cazzo anche stavolta.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7870
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/02/2021, 15:51

Edo_88 ha scritto:Più leggo i motivi del deferimento e più mi chiedo che cazzo vogliano dalla Lazio.
Al massimo faranno un'ammenda. Anzi, con la Juve c'hanno fatto giocà senza calciatori che venivano dal doppio tampone negativo, quindi dovremmo esse noi a farci rodere il culo
Lotito Vs Gravina.
Gravina è Quello che ha concesso di poter posticipare i pagamenti degli stipendi salvando alcune squadre straindebitate da punti di penalizzazioni.
A differenza di lotito che ha pagato in anticipo.

È una guerra di poltrone la Lazio è l'obiettivo del proiettile sparato dell'editoria il cui mandante è solo uno.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/02/2021, 17:57

Al dì la del responso finale, questa situazione può avere dei risvolti negativi dal punto di vista psicologico.
Non mi piace.
La questione si trascinerà per diverso tempo purtroppo.

Spero che i giocatori possano rispondere guadagnando sul campo più punti possibili, per evitare poi insensate brutte sorprese.

In sintesi... più punti si fanno meglio è... questo deve essere lo stimolo della squadra nei prossimi due / tre mesi.

Non voglio pensare che si vada a perdere punti con penalizzazioni.... ma già da adesso dobbiamo trasformare questa faccenda ignobile dobbiamo farla diventare a nostro vantaggio cazzo!

Dobbiamo rompere il c** a tutti e tutto... 'cciloro!
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1206
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

17/02/2021, 20:14

Nicomcm ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
17/02/2021, 13:50
Più leggo i motivi del deferimento e più mi chiedo che cazzo vogliano dalla Lazio.
Al massimo faranno un'ammenda. Anzi, con la Juve c'hanno fatto giocà senza calciatori che venivano dal doppio tampone negativo, quindi dovremmo esse noi a farci rodere il culo
Pd davvero oh.
6 marzo Juve Lazio, hanno ricominciato a tiracce la merda.
Ancora che ve la prendete con Cairo :sleep

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7870
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/02/2021, 21:39

Sentito per radio che il processo terminerà oltre la fine del campionato.
Il problema è che in primo grado ci verranno dati punti di penalizzazione (solitamente la giustizia sportiva va in questa direzione), ed è lì che ci potrebbero essere problemi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4182
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/02/2021, 21:52

Massy73 ha scritto:Sentito per radio che il processo terminerà oltre la fine del campionato.
Il problema è che in primo grado ci verranno dati punti di penalizzazione (solitamente la giustizia sportiva va in questa direzione), ed è lì che ci potrebbero essere problemi.
Anche perché se poi dovessimo chiudere il campionato quinti, dove senza quei punti di penalizzazione saremmo quarti, cor cazzo te li ridanno. Soprattutto se andresti a togliere il posto a chi so io

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk


Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/02/2021, 22:03

Massy73 ha scritto:
17/02/2021, 21:39
Sentito per radio che il processo terminerà oltre la fine del campionato.
Il problema è che in primo grado ci verranno dati punti di penalizzazione (solitamente la giustizia sportiva va in questa direzione), ed è lì che ci potrebbero essere problemi.
Massy sai nulla di quando ci potrà essere la sentenza di primo grado?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7870
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/02/2021, 0:07

Goosebump ha scritto:
Massy73 ha scritto:
17/02/2021, 21:39
Sentito per radio che il processo terminerà oltre la fine del campionato.
Il problema è che in primo grado ci verranno dati punti di penalizzazione (solitamente la giustizia sportiva va in questa direzione), ed è lì che ci potrebbero essere problemi.
Massy sai nulla di quando ci potrà essere la sentenza di primo grado?
Entro fine marzo. Poi dopo circa un mese il secondo grado, infine l'appello che mi sembra di aver capito sarà del coni e non della figc.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/02/2021, 9:21

Massy73 ha scritto:
18/02/2021, 0:07
Goosebump ha scritto:
Massy73 ha scritto:
17/02/2021, 21:39
Sentito per radio che il processo terminerà oltre la fine del campionato.
Il problema è che in primo grado ci verranno dati punti di penalizzazione (solitamente la giustizia sportiva va in questa direzione), ed è lì che ci potrebbero essere problemi.
Massy sai nulla di quando ci potrà essere la sentenza di primo grado?
Entro fine marzo. Poi dopo circa un mese il secondo grado, infine l'appello che mi sembra di aver capito sarà del coni e non della figc.
Quindi diciamo che la sentenza di primo grado prevista per fine Marzo dovrebbe essere quella più pericolosa?
In appello c'è l'eventuale rischio di cambiare in peggio la sentenza di primo grado?

Chiedo in generale se qualcuno ci capisce, io ci capisco poco o nulla.
Ciao!
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3028
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

18/02/2021, 9:37

Richiesto il test del DNA di Immobile, Lazzari e Strakosha per verificare se i tamponi negativi erano effettivamente i loro.
Ahahaha manco alla Franzoni je fecero il test del DNA mlm.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

18/02/2021, 9:47

Nicomcm ha scritto:
18/02/2021, 9:37
Richiesto il test del DNA di Immobile, Lazzari e Strakosha per verificare se i tamponi negativi erano effettivamente i loro.
Ahahaha manco alla Franzoni je fecero il test del DNA mlm.
sta cosa è inaudita....veramente inaudita!
Allora andrebbe fatto per tutti i tamponi!

Torna a “Piazza della Libertà”