Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

La casa della S.S. Lazio
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1690
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

Re: Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

18/10/2023, 13:16

matador0975 ha scritto:
18/10/2023, 9:24
Ora iniziamo anche a litigare per un povero cristo che sta al fronte per difendere la propria nazione (lasciamo stare di chi è la colpa perche entrambi hanno ragione e/o torto).
Sarà che mi stanno sul cazzo entrambe le fazioni (israeliani e arabi) non tifo per nessuna ma sentire che un ragazzo al fronte, che probabilmente nei prossimi giorni dovrà entrare a gaza da terra rischiando la vita, pensa ad andare a madrid a vedere la LAZIO dovrebbe far riflettere chi si vede la partita in tv a 3 km dallo stadio.
In bocca al lupo ragazzo, dei tuoi commilitoni o dell'opposta fazione mi interessa poco o nulla, ma che lo stellone ti sia vicino!
In che modo il popolo palestinese avrebbe torto?
Israele da 70 anni compie atti criminali sottraendo illegalmente territorio non suo.
Il ragazzo comunque si è arruolato di sua spontanea volonta se non erro.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/10/2023, 14:04

Ao cambiamo discorso
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1598
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/10/2023, 14:43

Il Sigaro ha scritto:
18/10/2023, 11:45
Gato ha scritto:
18/10/2023, 11:41
Cavalcare l'onda e scandagliare l'etere per trovare un palestinese che tifa Lazio.
Poi video insieme per la pace e Lotito che parla all'assemblea dell'ONU.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lotito candidato al nobel per la pace sarebbe un sogno
Da papà a Papa è n'attimo...
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2077
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

18/10/2023, 15:26

Meno male che sabato si gioca...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1301
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

18/10/2023, 15:28

matador0975 ha scritto:
18/10/2023, 9:24
Ora iniziamo anche a litigare per un povero cristo che sta al fronte per difendere la propria nazione (lasciamo stare di chi è la colpa perche entrambi hanno ragione e/o torto).
Sarà che mi stanno sul cazzo entrambe le fazioni (israeliani e arabi) non tifo per nessuna ma sentire che un ragazzo al fronte, che probabilmente nei prossimi giorni dovrà entrare a gaza da terra rischiando la vita, pensa ad andare a madrid a vedere la LAZIO dovrebbe far riflettere chi si vede la partita in tv a 3 km dallo stadio.
In bocca al lupo ragazzo, dei tuoi commilitoni o dell'opposta fazione mi interessa poco o nulla, ma che lo stellone ti sia vicino!
.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3843
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/10/2023, 18:33

Casaldepazzi ha scritto:
18/10/2023, 13:16
matador0975 ha scritto:
18/10/2023, 9:24
Ora iniziamo anche a litigare per un povero cristo che sta al fronte per difendere la propria nazione (lasciamo stare di chi è la colpa perche entrambi hanno ragione e/o torto).
Sarà che mi stanno sul cazzo entrambe le fazioni (israeliani e arabi) non tifo per nessuna ma sentire che un ragazzo al fronte, che probabilmente nei prossimi giorni dovrà entrare a gaza da terra rischiando la vita, pensa ad andare a madrid a vedere la LAZIO dovrebbe far riflettere chi si vede la partita in tv a 3 km dallo stadio.
In bocca al lupo ragazzo, dei tuoi commilitoni o dell'opposta fazione mi interessa poco o nulla, ma che lo stellone ti sia vicino!
In che modo il popolo palestinese avrebbe torto?
Israele da 70 anni compie atti criminali sottraendo illegalmente territorio non suo.
Il ragazzo comunque si è arruolato di sua spontanea volonta se non erro.
In generale se un problema si porta avanti da 70 anni credo sia impossibile che la colpa sia solo da una parte.
Anche il discorso del "sottrarre territorio" andrebbe visto sempre in modo puntuale. Tante sottrazioni di territorio sono state figlie di guerre subite e poi vinte.
Ma in ogni caso, il mio non era un concetto su chi è buono o chi è cattivo. Secondo me sono entrambi colpevoli!

Era solo per dire che un ragazzo si è arruolato per difendere il proprio paese (buono o cattivo che sia non vuol dire nulla!!! è sempre il tuo paese) e nonostante si stia cacando sotto perche potrebbe andare nella guerra dove gli altri ti sparano, pensa ad andare a madrid a vedere la LAZIO!!!

Lo trovo bellissimo!!!
E poteva essere americano, afgano o libanese!!
Me ricordo quella trasferta a carpì
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/10/2023, 18:51

E’ un discorso Molto Delicato
Che e’ meglio non esprimersi
Parliamo di altro
Dateme retta
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

18/10/2023, 20:05

Ma invece di essere contenti xchè accostano la Lazio ad Israele invece di gridarci fascisti come sempre, state veramente parlando della questione politica ?

Per me è strano che non lo abbiano censurato guardate.
Jimmy
Messaggi: 5156
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/10/2023, 20:15

flamna ha scritto:
18/10/2023, 20:05
Ma invece di essere contenti xchè accostano la Lazio ad Israele invece di gridarci fascisti come sempre, state veramente parlando della questione politica ?

Per me è strano che non lo abbiano censurato guardate.
Ma non scrive stronzate per favore
Ma non e’ meglio sta zitti e cambiate discorso ?
Gato
Messaggi: 3757
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

18/10/2023, 20:23

A me ha fatto simpatia.

"Che ti manca della tua vita?"
"La Lazio! Spero di riuscire ad andare Madrid a vedere la partita".

Avesse detto "me manca la curva sudde" gli avrebbero fatto un monumento equestre e starebbe su tutti i giornali, con encomio del presidente della repubblica.

Ha detto Lazio. E noi qui a spacca er capello.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3843
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/10/2023, 20:24


Gato ha scritto:A me ha fatto simpatia.

"Che ti manca della tua vita?"
"La Lazio! Spero di riuscire ad andare Madrid a vedere la partita".

Ha detto Lazio. E noi qui a spacca er capello.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Esatto!!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/10/2023, 21:25

Gato ha scritto:
18/10/2023, 20:23

Avesse detto "me manca la curva sudde" gli avrebbero fatto un monumento equestre e starebbe su tutti i giornali, con encomio del presidente della repubblica.
Appunto
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3081
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/10/2023, 22:17

Sono quelle cose che riportano a una normalità semplice di cui poi un po' tutti abbiamo di certo bisogno.
Io l'altro giorno sono stato un quarto d'ora davanti a quei foglietti pubblicitari attaccati per strada con i corsi di chitarra e i numeri del telefono che si staccano...

Mi è piaciuta la città "normale" le cose che fanno parte della vita semplice...il corso di chitarra che qualche studente universitario impartisce.

I ragazzi devono fare questo e non andare al fronte, qualunque fronte e nemmeno sperperare milioni in scommesse clandestine su dark web serbi.
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

19/10/2023, 12:07

Waldganger ha scritto:
18/10/2023, 7:57
suggs1966 ha scritto:
17/10/2023, 13:30
Mi ha commosso il video del giovane sergente malato di Lazio che combatte al fronte al confine con Gaza...

Non parlo di politica, ci sarebbe troppo da dire, finirei stanotte...

Ragazzo, hai tutta la mia stima per essere un vero Aquilotto, porta a casa la pelle e ti aspettiamo all'Olimpico...

A voi diavoli della guerra, in qualunque parte o fazione, magari vi estinguete all'istante
Io non voglio che la Lazio sia riabilitata davanti alla comunità ebraica perché non c’è niente da riabilitare, Israele è uno stato criminale, e la Lazio deve stare lontana anni luce da queste cose. Immobile ha perso un’altra occasione per starsi zitto.
Qua nn è riabilitare, ma almeno certa gente capisce xchè si tifa lazio perché si ama la Lazio punto.

Israele è uno stato criminale come tanti, ma è bello fare sapere che la gente tifa la Lazio per lo sport per senso di appartenenza e non per la politica o cazzate simili.

So disabile dalla nascita e sai qnt volte gente idiota per provocare mi diceva eh tifi una squadra fascista e sai che facevano i fascisti a te ...
Mi fa piacere che ci sia un ragazzo che se ne frega de ste cose e c'ha la Lazio nel cuore

Un ragazzo in guerra ( per i motivi giusti o sbagliati nella fazione giusta o sbagliata sei solo un ragazzo di 20 anni , sei un ragazzino del cazzo sfruttato come carne da macello ....) Ma ti chiedono cosa ti manca e lui dice a cuore aperto 'Lazio'

E sai quanto questa affermazione sarà andata storta a chi manipola i video con i fischi e ci dipinge brutti e cattivi ogni santa occasione.

Al di là degli schieramenti c è un ragazzo in guerra con la Lazio nel cuore.

E a me rende solo felice.
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

19/10/2023, 12:19

Brava Flamna, era proprio quello che volevo trasmettere....
Tony
Località: Torino
Messaggi: 823
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

19/10/2023, 14:48

flamna ha scritto:
19/10/2023, 12:07
Waldganger ha scritto:
18/10/2023, 7:57
suggs1966 ha scritto:
17/10/2023, 13:30
Mi ha commosso il video del giovane sergente malato di Lazio che combatte al fronte al confine con Gaza...

Non parlo di politica, ci sarebbe troppo da dire, finirei stanotte...

Ragazzo, hai tutta la mia stima per essere un vero Aquilotto, porta a casa la pelle e ti aspettiamo all'Olimpico...

A voi diavoli della guerra, in qualunque parte o fazione, magari vi estinguete all'istante
Io non voglio che la Lazio sia riabilitata davanti alla comunità ebraica perché non c’è niente da riabilitare, Israele è uno stato criminale, e la Lazio deve stare lontana anni luce da queste cose. Immobile ha perso un’altra occasione per starsi zitto.
Qua nn è riabilitare, ma almeno certa gente capisce xchè si tifa lazio perché si ama la Lazio punto.

Israele è uno stato criminale come tanti, ma è bello fare sapere che la gente tifa la Lazio per lo sport per senso di appartenenza e non per la politica o cazzate simili.

So disabile dalla nascita e sai qnt volte gente idiota per provocare mi diceva eh tifi una squadra fascista e sai che facevano i fascisti a te ...
Mi fa piacere che ci sia un ragazzo che se ne frega de ste cose e c'ha la Lazio nel cuore

Un ragazzo in guerra ( per i motivi giusti o sbagliati nella fazione giusta o sbagliata sei solo un ragazzo di 20 anni , sei un ragazzino del cazzo sfruttato come carne da macello ....) Ma ti chiedono cosa ti manca e lui dice a cuore aperto 'Lazio'

E sai quanto questa affermazione sarà andata storta a chi manipola i video con i fischi e ci dipinge brutti e cattivi ogni santa occasione.

Al di là degli schieramenti c è un ragazzo in guerra con la Lazio nel cuore.

E a me rende solo felice.
Non posso che essere d'accordo perchè provo lo stesso fastidio quando da Torino dico di essere laziale e dopo avermi chiesto se ho parenti laziali decidono che allora sono fascista quindi godo al solo pensiero dei mal di pancia che qualcuno si sarà preso all'uscita della notizia.
Ho trovato molto meno interessante il discorso di Lotito a riguardo ma è un discorso più complicato ed eviterei.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2077
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

19/10/2023, 15:30

Della questione israelo-palestimese non voglio parlare...argomento complicatissimo, che forse non conoscono bene nemmeno i diretti interessati...e oltretutto non sto ne con uno ne con l'altro...detto questo, l'idea che un ragazzo, che sta andando al fronte, forse non tornerà, forse si, il cui unico pensiero positivo, oltre la famiglia, è quello della Lazio, di andare a Madrid, di tornare allo stadio a tifare la Sua, la Nostra squadra del cuore, mi fa solo che piacere....e vivaddio se ha detto Lazio...vivaddio..
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Tony
Località: Torino
Messaggi: 823
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

23/10/2023, 15:20

https://www.esquire.com/it/sport/calcio ... cio-lazio/

Sono capitato per caso su questo sito incuriosito da un articolo e menre ero mi accorgo che al fondo dell'articolo me ne veniva proposto questo sulla storia della Lazio.

A parte la superficialità con cui viene scritto e i pochi,pochissimi nomi di calciatori noti che vengono citati, dimenticando nomi importanti che hanno contribuito a dare lustro alla lazio sia in Italia che all'estero c'è un errore in particolare che mi ha infastidito parecchio, ma forse sono io che leggo male, ditemi se lo trovate anche voi perchè se ho letto bene forse è il caso di scrivergli due righe e farglielo correggere oltre a fargli notare che certi articoli vanno fatti scrivere a qualcuno che conosca un minimo la storia dei club o quanto meno abbia voglia di informarsi un minimo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/10/2023, 15:53

Il primo derby contro la roma nel 1901???
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4009
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

23/10/2023, 16:00

ma chi ha scritto sta roba? :mrgreen:

scritto in un italiano imbarazzante e pieno di cazzate (a partire da quella dei colori della grecia, la Lazio nasce BIANCA e basta, il celeste arriva successivamente)

la foto della curva del napoli
la parte sui giocatori rappresentativi è quasi comica

ma questa è fenomenale

saranno salvati dall’imprenditore Claudio Lotito nel 2004. Ma le cose non si mettono meglio: nonostante la politica economica accorta del nuovo presidente, il bilancio è in negativo e lo scandalo calciopoli dietro l’angolo. Si torna in B con una bella multa da pagare, ma poi la Lazio si risolleva sgranocchiando qualche coppa fino al 2015. Ad oggi cerca ancora la sua rivalsa.

siamo stati in b con lotito
ma almeno qualche coppa l'abbiamo "sgranocchiata"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

23/10/2023, 16:15

Blevins ha scritto:
23/10/2023, 16:00
ma chi ha scritto sta roba? :mrgreen:

scritto in un italiano imbarazzante e pieno di cazzate (a partire da quella dei colori della grecia, la Lazio nasce BIANCA e basta, il celeste arriva successivamente)

la foto della curva del napoli
la parte sui giocatori rappresentativi è quasi comica

ma questa è fenomenale

saranno salvati dall’imprenditore Claudio Lotito nel 2004. Ma le cose non si mettono meglio: nonostante la politica economica accorta del nuovo presidente, il bilancio è in negativo e lo scandalo calciopoli dietro l’angolo. Si torna in B con una bella multa da pagare, ma poi la Lazio si risolleva sgranocchiando qualche coppa fino al 2015. Ad oggi cerca ancora la sua rivalsa.

siamo stati in b con lotito
ma almeno qualche coppa l'abbiamo "sgranocchiata"
Mi ero fermato alla storia del primo derby
Imbarazzante
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

23/10/2023, 16:24

La firma dell’autrice e’ questa qua:

Head of SEO & Affiliation Content: aiuta i nostri brand a posizionarsi nella serp. Scrive di empowerment, sostenibilità, benessere e lifestyle.

Tradotto dal milanese che lavoro sarebbe?
Gato
Messaggi: 3757
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

23/10/2023, 16:41

Nel sert si deve riposizionare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/11/2023, 21:20

Oggi mi hanno girato un articolo di repubblica sconcertante

Teoricamente è una “condanna” al coro romanista su azmoun, ma in pratica parla solo di Lazio

Quella della stampa è una guerra che non potremmo mai vincere
Gato
Messaggi: 3757
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

08/11/2023, 21:23

La vinci se inizi a pagare i giornalisti, visto che gambizzarli non si può fare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Daniele_1991
Messaggi: 4774
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

09/11/2023, 0:24

Gato ha scritto:
08/11/2023, 21:23
La vinci se inizi a pagare i giornalisti, visto che gambizzarli non si può fare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
La seconda parte è uno dei miei più grandi sogni.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

16/12/2023, 21:35

Leggevo delle scuse di zazzaroni perché nel giorno commemorativo di Sinisa sul corriere dello sport sono apparse solo 2 foto con la maglia di quei colerosi bastardi.

Ma vi rendete conto fin dove arrivano questi? Sinisa con la maglia della Roma.
Schifosi e mafiosi.
Lollo70
Messaggi: 1247
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/01/2024, 23:39

Ammazza i pompini che stanno facendo alle merde alla Domenica Sportiva stasera..... hanno detto chiaramente che l arbitro li ha sfavoriti e che c erano due espulsioni per la Dea...... Pecci ha provato a dire che di quei falli ce stavano a decine, e che i zozzoni stavano sempre a terra simulando....ed il conduttore (Alberto Rimedio) l ha subito zittito.... Complimenti......
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/01/2024, 18:30

Ivan Zazzaroni torna a parlare del derby di Coppa Italia e lo fa attraverso i microfoni di TvPlay. Il giornalista però non ha voluto tanto toccare l'argomento del gioco visto in campo quanto delle designazioni arbitrali fatte nei confronti della Roma da diverse partite. Ecco le sue parole:
"Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Rapuano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l'atteggiamento dell'ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa".

:102
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1164
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

18/01/2024, 18:46

Il Sigaro ha scritto:Ivan Zazzaroni torna a parlare del derby di Coppa Italia e lo fa attraverso i microfoni di TvPlay. Il giornalista però non ha voluto tanto toccare l'argomento del gioco visto in campo quanto delle designazioni arbitrali fatte nei confronti della Roma da diverse partite. Ecco le sue parole:
"Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Rapuano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l'atteggiamento dell'ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa".

:102
Orsato è lo stesso del derby del rigore di Strootman, eppure presero la sveglia anche allora
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

18/01/2024, 19:01

Il Sigaro ha scritto:
18/01/2024, 18:30
Ivan Zazzaroni torna a parlare del derby di Coppa Italia e lo fa attraverso i microfoni di TvPlay. Il giornalista però non ha voluto tanto toccare l'argomento del gioco visto in campo quanto delle designazioni arbitrali fatte nei confronti della Roma da diverse partite. Ecco le sue parole:
"Vorrei ricordare una cosa, un mio sospetto. Le ultime tre designazioni nei confronti della Roma sono state Rapuano, Aureliano e Orsato. Con Orsato non ha vinto un derby neanche a Burraco. Allora secondo me si sono tolti un peso. Sono state fatte designazioni che non ho capito. Con Rapuano ha avuto problemi, con Rapuano pure, con Orsato su 7 derby non è riuscita a fare bingo neanche una volta. Lascia stare l'atteggiamento dell'ultima partita che è stato certamente assurdo, ma la squadra sentiva molto questa cosa".

:102
Quando je passa a Zazzaroni..fa quasi tenerezza
Tony
Località: Torino
Messaggi: 823
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

24/01/2024, 22:56

Ho finito di vedere ora su Sky l'ultima puntata di Grande e Maledetta, il documentario sulla Lazio di Maestrelli.

Mi ha colpito vedere quei "vecchietti" che ancora oggi si emozionano a parlare del Maestro e di quel gruppo, della morte prematura di ReCecconi e di quello scudetto vinto con una cattiveria e voglia ma soprattutto un senso di appartenenza fuori dal comune.

Non ho vissuto quella Lazio nè ho avuto la fortuna di avere qualcuno che me la raccontasse in prima persona, tutto quello che so l'ho letto ma vedere quanto ancora oggi sono legati quei giocatori e tutti quelli che li conoscevano mi ha fatto comprendere ancora meglio cosa fecero quei ragazzi e quel padre/ allenatore che era il Maestro.

Sarebbe da mostrare a tutti quelli che vengono a giocare qui, è esplicativo di cosa voglia dire essere laziali.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1690
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/01/2024, 7:32

Il servizio di quella merda romanista delle iene fa capire quanto quella trasmissione sia piena di infami. Praticamente parlano molto di juve, poco di inter e niente delle merde ovviamente ma la cosa più vomitevole è la fine dove questo pseudo arbitro dopo tutto quello che ha raccontato dice che l’episodio peggiore di tutti è quello di Lazio sassuolo dell’episodio di provedel.
Dopo il servizio su lotito, tare ora questo. Spero che un giorno qualcuno prenda sto pezzo de merda di filippo roma e gli faccia capire quanto è sorcio.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Daniele_1991
Messaggi: 4774
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

25/01/2024, 8:55

filippo roma è tra i peggiori esseri del pianeta.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1213
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

25/01/2024, 9:07

Casaldepazzi ha scritto:Il servizio di quella merda romanista delle iene fa capire quanto quella trasmissione sia piena di infami. Praticamente parlano molto di juve, poco di inter e niente delle merde ovviamente ma la cosa più vomitevole è la fine dove questo pseudo arbitro dopo tutto quello che ha raccontato dice che l’episodio peggiore di tutti è quello di Lazio sassuolo dell’episodio di provedel.
Dopo il servizio su lotito, tare ora questo. Spero che un giorno qualcuno prenda sto pezzo de merda di filippo roma e gli faccia capire quanto è sorcio.
Come niente? Il gol che hanno preso dalla Juve é irregolare perche viene preso il frame favorevole ai bianconeri.

Asroma parte lesa nun giocamo!
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1690
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

25/01/2024, 10:46

scommodo ha scritto:
25/01/2024, 9:07
Casaldepazzi ha scritto:Il servizio di quella merda romanista delle iene fa capire quanto quella trasmissione sia piena di infami. Praticamente parlano molto di juve, poco di inter e niente delle merde ovviamente ma la cosa più vomitevole è la fine dove questo pseudo arbitro dopo tutto quello che ha raccontato dice che l’episodio peggiore di tutti è quello di Lazio sassuolo dell’episodio di provedel.
Dopo il servizio su lotito, tare ora questo. Spero che un giorno qualcuno prenda sto pezzo de merda di filippo roma e gli faccia capire quanto è sorcio.
Come niente? Il gol che hanno preso dalla Juve é irregolare perche viene preso il frame favorevole ai bianconeri.

Asroma parte lesa nun giocamo!
ricordo pure che quell'infame di roma fece il post dicendo che avevano fatto bene ad aggredire tylor.
Gli auguro una vita lunga a quel viscido.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

29/02/2024, 10:40

Segnalo un ottimo editoriale di Zazzaroni su Lotito sul sito del Corriere dello Sport....strano ma vero!!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/02/2024, 10:43

suggs1966 ha scritto:Segnalo un ottimo editoriale di Zazzaroni su Lotito sul sito del Corriere dello Sport....strano ma vero!!
E che c'è scritto?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/02/2024, 10:53

A Claudio Lotito sta riuscendo un’altra impresa in qualche modo storica: trasformare Maurizio Sarri, il profeta del bel gioco, del palleggio funzionale, della linea difensiva alta che - se aggredita - scappa all’indietro, in un risultatista tra i più cinici. In che modo? Il più semplice: gli ha consegnato una squadra numericamente e qualitativamente insufficiente per affrontare i tre impegni stagionali condannandolo all’emergenza strutturale.
Due o tre numeri per chiarire meglio il concetto. Dall’andata con il Bayern alla trasferta di Firenze la Lazio ha disputato 4 partite in 12 giorni con gli stessi giocatori, tredici in tutto, compreso Castellanos, quello dei venti minuti finali. Il bilancio, due vittorie, una sconfitta col Bologna dopo un ottimo primo tempo e l’asfaltatura da parte della Fiorentina che veniva da un’intera settimana di lavoro e, per inciso, a gennaio ha aggiunto Belotti al pacchetto d’attacco.
Uscendo dai dodici in tredici, anche un non tifoso sarebbe in grado di recitare la formazione di Sarri: Provedel; Lazzari (o Hysaj) Casale (lunedì Gila era squalificato) Romagnoli Marusic; Guendouzi Cataldi Luis Alberto; Isaksen Immobile (Castellanos) Felipe. Un po’ poco per una Lazio che, se riuscisse a superare l’ostacolo di Monaco, accederebbe ai quarti di Champions, traguardo che non taglia dall’anno dello scudetto di Eriksson.
Sarri è uno che non si tiene dentro nulla e da tempo si lamenta della rosa incompleta, oltre che del calendario (direttamente collegato), del terreno di gioco dell’Olimpico, degli arbitri e di altro ancora. Sono le sue crociate donchisciottesche. Ma io sto con lui e con tutti gli allenatori che difendono il proprio ruolo, il proprio lavoro, i propri princìpi sottolineando, se necessario, le assenze della società.
L’estate scorsa, in piena campagna acquisti, Sarri aveva fornito delle indicazioni, un percorso che non è stato seguito. Per un po’ ha abbozzato, poi non ce l’ha più fatta.
L’allenatore che accetta tutto è destinato a rimediare brutte figure, spesso all’esonero, e in quel caso le responsabilità non prevedono condivisioni. Paga lui e basta.
Sarri vanta oltretutto crediti speciali: pochi mesi fa ha portato la Lazio al secondo posto, e non succedeva da 25 anni. Sempre lui ha eliminato la Roma dalla coppa Italia, risultato che ha peraltro accelerato l’esonero di Mourinho. Al presidente, che è uomo di numeri e del fare, spettava il compito di attrezzare la squadra in modo da renderla competitiva e funzionale all’ambizioso progetto tecnico-tattico 23/24.
Da quasi 20 anni al vertice della Lazio, Lotito ha tanti meriti, anche esclusivi, nella sopravvivenza e nella crescita della società: è un abilissimo amministratore, ha un grande senso pratico (e politico) ma proprio l’eccessiva praticità gli nega la visione, la vocazione all’affermazione definitiva: la sua Lazio non appena arriva a sfiorare la cima, e quindi le si presenta l’occasione di stabilirsi in alto e vincere, arretra più volutamente che naturalmente, per poi affrontare l’ennesima risalita.
Immagino che il laziale che per strada incrocia Lotito lo riempia di complimenti. Ma non è questa l’empatia che il presidente deve avere con il suo pubblico, il cliente che paga caro il biglietto. Al massimo può essere definita simpatia del momento e da risultato. Parafrasando Caramagna, nell’empatia non basta sentire. Bisogna entrare dentro la pelle, immergersi nel cuore, comprendere ambizioni e speranze e alimentarle con i fatti, perché l’empatia funziona così. Altrimenti è solo superficie.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2101
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

29/02/2024, 12:26

Tutto bello tutto giusto ma giocamo davvero de merda, teoppo de merda per accampare scuse
suggs1966
Località: Roma
Messaggi: 95
Iscritto il: 14/05/2019, 16:52

29/02/2024, 12:46

simoferr83 ha scritto:
29/02/2024, 12:26
Tutto bello tutto giusto ma giocamo davvero de merda, teoppo de merda per accampare scuse

Mi trovi completamente d'accordo
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3843
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

29/02/2024, 12:54

Takkar ha scritto:
29/02/2024, 10:53
A Claudio Lotito sta riuscendo un’altra impresa in qualche modo storica: trasformare Maurizio Sarri, il profeta del bel gioco, del palleggio funzionale, della linea difensiva alta che - se aggredita - scappa all’indietro, in un risultatista tra i più cinici. In che modo? Il più semplice: gli ha consegnato una squadra numericamente e qualitativamente insufficiente per affrontare i tre impegni stagionali condannandolo all’emergenza strutturale.
Quante cazzate!!!
:70
Me ricordo quella trasferta a carpì
Tony
Località: Torino
Messaggi: 823
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

29/02/2024, 13:21

Tutto giusto senza dimenticare però che Sarri a Napoli con gli stessi gioctori ci ha giocato un campionato intero senza quasi mai cambiare formazione.

Nel complesso comunque sono d'accordo nel concedere più di un'attenuante a Sarri anche se sarei curioso di vedere questa squadra giocare diversamente e soprattutto non mi piace come difendiamo, sarà il metodo più giusto del mondo ma a me personalmente fa cagare vedere sti giocatori correre indietro fino a che non arrivare qualcun'altro a chiudere proprio mi sta sulle palle ma sono io che non capico nulla ovviamente.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7503
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/02/2024, 13:40

Se ne deduce che Zazzaroni negli ultimi mesi non ha visto manco una partita della Lazio.
Articolo comunque non casuale, credo..
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7977
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/02/2024, 17:09

Quindi zazzaroni si è messo a difendere Sarri, senza però attaccare lotito.
Ok.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3785
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

29/02/2024, 19:02


Takkar ha scritto: Immagino che il laziale che per strada incrocia Lotito lo riempia di complimenti.
ahahahahahahah

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6151
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/02/2024, 19:37

mimmo ha scritto:
29/02/2024, 19:02
Takkar ha scritto: Immagino che il laziale che per strada incrocia Lotito lo riempia di complimenti.
ahahahahahahah
Ma che è?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Piazza della Libertà”