Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

La casa della S.S. Lazio
TestaNera
Località: ROMA
Messaggi: 290
Iscritto il: 13/05/2019, 11:47

Re: Stampa romana [nomi, cognomi, testate giornalistiche]

11/02/2020, 11:39

Kit Teller ha scritto:
11/02/2020, 10:38
INTER MERDA, JUVE MERDA.
E dimolo!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3806
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

11/02/2020, 11:44

l'unica cosa che dobbiamo fare è mantenere quella forza tranquilla, quella calma e quella consapevolezza che ambiente, inzaghi e la squadra stanno dimostrando da mesi.
il resto verrà da sè
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

11/02/2020, 13:26

ma il fallo da rigore su Correa è sparito dai radar?!

ammerde !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

11/02/2020, 13:39

quant’è bello esse laziali
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

11/02/2020, 14:58

foketto ha scritto:
11/02/2020, 13:26
ma il fallo da rigore su Correa è sparito dai radar?!

ammerde !!!
Tranquillo, ricapitolando dopo la figura de merda della roma con il Bologna, e della vittoria della Lazio che va a meno 1 da inter e juve......in 2 giorni ecco il resoconto. Er texano ha vinto l oscar quindi accanto alla coppa delle fiere avranno un trofeo in piu.....ed oggi il Real ARIprende Milinkovic.

A SACCHI DE MERDA STATE A CREPA, STATE IN ANALISI, IL CALCIO NON È PIU NO SPORT, PARLATE DE TEATRO DELLA MONNEZZA PE ROMA, DELLA NUOVA FIAMMA DELLO ZOPPO, CHE SARÀ NA ZOCCOLA PURE LEI, DEL CORONAVIRUS....
CIAO CACATE DE FIUME !!!! CIAO CIAO
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

11/02/2020, 19:57

https://youtu.be/KVNyzYSimbc
Lì vojo vede così.... co la garmonbozia!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/02/2020, 10:16

Waldganger ha scritto:
11/02/2020, 19:57
https://youtu.be/KVNyzYSimbc
Lì vojo vede così.... co la garmonbozia!
'gni tanto je dai giù de francobolli eh :mrgreen:
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

13/02/2020, 10:21

Waldganger ha scritto:
11/02/2020, 19:57
https://youtu.be/KVNyzYSimbc
Lì vojo vede così.... co la garmonbozia!
:65 :101
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

13/02/2020, 16:49

Non mi va di mettere il link per non regalare click ma pistocchi :mrgreen: ha appena affermato che secondo "autorevoli fonti vicino alla società bianconera, la juve avrebbe bloccato Inzaghi per il prossimo anno".

Ahahahahahaha mortacci vostri quanto siete sgamati.
Stavolta non ci avrete.
Cagate.
:102
AVANTI LAZIALI
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

13/02/2020, 16:58

Quindi ricapitolando :
articolo sullo scambio Milinkovic - James Rodriguez
Inzaghi alla juve
Articolo di cucci sull'assurdità della richiesta dello scudetto 1915

Prostituzione intellettuale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

14/02/2020, 8:35

Che poi con tutti i giornalisti che bazzicano la Juve è i suoi piani alti da anni, queste “autorevoli fonti” danno gli scoop a Pistocchi. Certo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

14/02/2020, 10:02

Guarda caso, se ne vanno tutti prima della partita con l'Inter. Che cazzo de coincidenza, oh.

INTER MERDA
ROMA MERDA
FORZA LAZIO
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

14/02/2020, 12:19

Cinghialone ha scritto:
14/02/2020, 10:02
Guarda caso, se ne vanno tutti prima della partita con l'Inter. Che cazzo de coincidenza, oh.

INTER MERDA
ROMA MERDA
FORZA LAZIO
ma pori stronzi, su dai
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

15/02/2020, 23:30

Pistocchi? Dai, lo avete visto fisicamente? Sarà stato bullizzato pure dall'orsetto di peluche co cui dormiva, poraccio. Me fa tenerezza.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

16/02/2020, 9:39

Pistocchi ha la stessa credibilità del pendolino di Maurizio Mosca
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/02/2020, 11:04

Un pensiero ai soliti giornalisti, oggi ne hanno davvero bisogno, l'elenco fatelo voi perchè io manco li conosco ne so solo uno:
Zazzaroni
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

17/02/2020, 11:13

Waldganger ha scritto:
16/02/2020, 9:39
Pistocchi ha la stessa credibilità del pendolino di Maurizio Mosca

Pistocchi è talmente ridicolo che si prende per il culo da solo.

Il mio pensiero è per il "Burino più infame de tutti i burini"..Criscitiello è da tempo che sto pezzente, nell'editoriale non ci nomina... e non parla delle nostre partite.. per non parlare di Noi, evita pure di trattare l'Inter, c'ha un fegato che parono due... :103 :103 :103 :103
Spero di non vedere la Lazio menzionata fino alla fine del campionato... :104 :104 :104 :104 :104
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/02/2020, 6:07

Quasi non ci credo Immagine
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Massimo G
Località: Roma
Messaggi: 406
Iscritto il: 12/05/2019, 10:04

18/02/2020, 8:21

Lory Eagle ha scritto:
17/02/2020, 11:13
Waldganger ha scritto:
16/02/2020, 9:39
Pistocchi ha la stessa credibilità del pendolino di Maurizio Mosca

Pistocchi è talmente ridicolo che si prende per il culo da solo.

Il mio pensiero è per il "Burino più infame de tutti i burini"..Criscitiello è da tempo che sto pezzente, nell'editoriale non ci nomina... e non parla delle nostre partite.. per non parlare di Noi, evita pure di trattare l'Inter, c'ha un fegato che parono due... :103 :103 :103 :103
Spero di non vedere la Lazio menzionata fino alla fine del campionato... :104 :104 :104 :104 :104
ecco bravo lascialo scoppià sta merda, ma poi uno che se chiama Criscitiello
Boia chi molla!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/02/2020, 10:36

Massimo G ha scritto:
18/02/2020, 8:21
Lory Eagle ha scritto:
17/02/2020, 11:13
Waldganger ha scritto:
16/02/2020, 9:39
Pistocchi ha la stessa credibilità del pendolino di Maurizio Mosca

Pistocchi è talmente ridicolo che si prende per il culo da solo.

Il mio pensiero è per il "Burino più infame de tutti i burini"..Criscitiello è da tempo che sto pezzente, nell'editoriale non ci nomina... e non parla delle nostre partite.. per non parlare di Noi, evita pure di trattare l'Inter, c'ha un fegato che parono due... :103 :103 :103 :103
Spero di non vedere la Lazio menzionata fino alla fine del campionato... :104 :104 :104 :104 :104
ecco bravo lascialo scoppià sta merda, ma poi uno che se chiama Criscitiello
Un nome che fa pensare a una verdura di campo beneventana
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Polverton
Località: Roma
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2019, 14:13

19/02/2020, 12:30

C'è da dire che il titolo del Corriere dello Sport di lunedì, è stata una genialata e penso che i riommers hanno rosicato di brutto.
ronefor
Località: Roma
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2019, 9:35

19/02/2020, 18:29

La Lazio ha portato 850 attacchi in area di rigore in questo campionato.
La seconda squadra ad averne portati di più è l’Atalanta con 550 (300 di meno).

Praticamente per la Lazio è stato fischiato un rigore ogni 60 azioni in area di rigore.

Ora tutti sti [...] iniziano a capire il perchè di 14 rigori NETTI in 24 partite?

Anzi io continuo a dire che ne manca uno a dir poco clamoroso (su Lazzari a Firenze) e che ce n’è stato fischiato uno contro inesistente contro il Lecce.

Oltre a questo aggiungo che, se per assurdo (come assurde sono le proteste) togliessimo a tutte le squadre del campionato i rigori a favore e i rigori contro... sorpresa: la Lazio sarebbe prima in classifica a quota 53 (prenderebbe 2 punti nel derby d’andata e ne perderebbe 5 tra Atalanta, Brescia ed Inter... Juve ed Inter scenderebbero più sotto). Così per farvi notare quante stronzate dite.

Detto ció spero che la Lazio continui ad attaccare, che i difensori siano costretti ancora a tirare giù Ciro o Caicedo, che continuino a parare i cross di Lazzari e a cascare sulle finte di Correa e stenderlo... (magari evitassero di pararci i tiri diretti in porta, come accaduto, ecco quello spero di no) e che la Lazio possa battere il record dei 18 rigori in un campionato del Milan.

A chi parla di fortuna poi andrebbe fatto notare che la Lazio ha preso 12 pali. Di questi 12 pali ben 8 in partite pareggiate: sarebbe bastato che uno solo di questi tiri fosse finito dentro per essere primi in classifica. Invece al primo posto c’è la Juve, grazie a quel fortunoso, per loro, autogol di Koulibaly.

Per chi parla dei gol nei minuti di recupero a Cagliari (a parte che erano netti e che comunque potevano segnare pure loro èh): il Cagliari è la squadra con più minuti giocati in campionato (media di 97’ 40’’), la Lazio quella con meno minuti giocati di tutta la A (95’ 45’’)... ora iniziate a svegliarvi sul fatto che i cagliaritani perdono spesso e volentieri tempo e che gli arbitri gli danno recuperi lunghi (hanno superato in 4 occasioni i 7 minuti di recupero...)?

E adesso ci metto anche la “fortuna” nel battere il Napoli con cui ci frantumate da un mese. Chi ha visto la partita ha visto che quella situazione era stata già provata in tre occasioni (anche Caicedo nel primo tempo ruba la palla al primo portatore ma poi spreca). Ospina sbaglia perchè Berisha chiude la traiettoria di passaggio, come aveva fatto Immobile al contrario per Caicedo un’ora prima. È una situazione che capita tre volte nella stessa partita. In Serie A. Tra professionisti che si allenano 7 giorni per preparare un match. Non è fortuna. Non è casualità. È una situazione di gioco studiata ed attuata (poi che Ospina poteva lanciarla in laterale, per carità...).

da Guinness, Borghetti e Lazio
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1182
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

19/02/2020, 22:04

ronefor ha scritto:La Lazio ha portato 850 attacchi in area di rigore in questo campionato.
La seconda squadra ad averne portati di più è l’Atalanta con 550 (300 di meno).

Praticamente per la Lazio è stato fischiato un rigore ogni 60 azioni in area di rigore.

Ora tutti sti [...] iniziano a capire il perchè di 14 rigori NETTI in 24 partite?

Anzi io continuo a dire che ne manca uno a dir poco clamoroso (su Lazzari a Firenze) e che ce n’è stato fischiato uno contro inesistente contro il Lecce.

Oltre a questo aggiungo che, se per assurdo (come assurde sono le proteste) togliessimo a tutte le squadre del campionato i rigori a favore e i rigori contro... sorpresa: la Lazio sarebbe prima in classifica a quota 53 (prenderebbe 2 punti nel derby d’andata e ne perderebbe 5 tra Atalanta, Brescia ed Inter... Juve ed Inter scenderebbero più sotto). Così per farvi notare quante stronzate dite.

Detto ció spero che la Lazio continui ad attaccare, che i difensori siano costretti ancora a tirare giù Ciro o Caicedo, che continuino a parare i cross di Lazzari e a cascare sulle finte di Correa e stenderlo... (magari evitassero di pararci i tiri diretti in porta, come accaduto, ecco quello spero di no) e che la Lazio possa battere il record dei 18 rigori in un campionato del Milan.

A chi parla di fortuna poi andrebbe fatto notare che la Lazio ha preso 12 pali. Di questi 12 pali ben 8 in partite pareggiate: sarebbe bastato che uno solo di questi tiri fosse finito dentro per essere primi in classifica. Invece al primo posto c’è la Juve, grazie a quel fortunoso, per loro, autogol di Koulibaly.

Per chi parla dei gol nei minuti di recupero a Cagliari (a parte che erano netti e che comunque potevano segnare pure loro èh): il Cagliari è la squadra con più minuti giocati in campionato (media di 97’ 40’’), la Lazio quella con meno minuti giocati di tutta la A (95’ 45’’)... ora iniziate a svegliarvi sul fatto che i cagliaritani perdono spesso e volentieri tempo e che gli arbitri gli danno recuperi lunghi (hanno superato in 4 occasioni i 7 minuti di recupero...)?

E adesso ci metto anche la “fortuna” nel battere il Napoli con cui ci frantumate da un mese. Chi ha visto la partita ha visto che quella situazione era stata già provata in tre occasioni (anche Caicedo nel primo tempo ruba la palla al primo portatore ma poi spreca). Ospina sbaglia perchè Berisha chiude la traiettoria di passaggio, come aveva fatto Immobile al contrario per Caicedo un’ora prima. È una situazione che capita tre volte nella stessa partita. In Serie A. Tra professionisti che si allenano 7 giorni per preparare un match. Non è fortuna. Non è casualità. È una situazione di gioco studiata ed attuata (poi che Ospina poteva lanciarla in laterale, per carità...).

da Guinness, Borghetti e Lazio
Si si tutto giusto, ma hai scordato la cosa piu importante. Eh no.

È dalla prima giornata che sento "Lazio squadra piu in forma del campionato".

Quante ne sono passate? No così per capire, perché l ho sentito anche l'altra sera.

Sempre a sminuire, poi quando sta tutto dentro voglio sentire che vi inventate

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

03/03/2020, 7:36

Vi vorrei porgere all’attenzione questo articolo molto interessante, fa capire il livello a cui abbiamo condotto alcune menti sublimi dei nostri tempi... https://roma-giallorossanews12.webnode. ... eno-e-piu/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

03/03/2020, 8:37

Carletto82 ha scritto:
03/03/2020, 7:36
Vi vorrei porgere all’attenzione questo articolo molto interessante, fa capire il livello a cui abbiamo condotto alcune menti sublimi dei nostri tempi... https://roma-giallorossanews12.webnode. ... eno-e-piu/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al netto che mi sembra una presa per il culo che non si discosta molto dai pensieri dei difettosi, segnalo che abitando quissù mi tocca sorbire programmini di merda tra cui spiccano quelli di 7gold.
Fino all'anno scorso dovevo sentire questi "opinionisti" moderati dalla solita strappona di turno semi analfabeta con tette rifatte e lividi da impugnatura sulle cosce ed in genere questi "scienziati" (ex calciatori spesso falliti) declamavano nell'ordine:
- "quando giocavo io negli spogliatoi chi si tirava indietro veniva menato" (leit motiv anche di tanti dilettanti in verità. Io ho giocato fino a 44 anni e non ho mai menato nessuno negli spogliatoi, manco in terza categoria);
- "io ho il tesserino di allenatore/direttore sportivo/atac-cotral etc etc ma non mi chiamano perché non cedo ai poteri forti";
- "mi hanno appena detto (facendo vedere di smanettare il telefonino) che la Lazio cederà Immobile al Milan in prestito con diritto di riscatto a 20 milioni subito ed altri 10 con i bonus" (non scherzo...poi aggiunsero un paio di settimane dopo anche Milinkovic per 40 con la stessa formula... pochi giorni dopo il milan non si iscriveva all'Europa League per i buffi..).
Fin lì ridevo, anzi, grossa tentazione di fare chiamate a presa per il culo ma niente di più.
Nell'ultima settimana però l'apoteosi!!!
Trasmissione con plastico che di fronte all'uditorio, dicendo di essere laziale (?!?) specificava di non capire e non essere d'accordo con la Lazio che non aveva concesso all'Atalanta di giocare il venerdì. Ripetuto 3 volte fino a che moggi (moggi!!!) gli ha spiegato che la Lazio non aveva alcun interesse dovendo lottare per lo scudetto in quanto:
- avrebbe avuto un giorno in più per riposare;
-avrebbe avuto un giorno in più per recuperare infortunati;
-avrebbe maggiormente pressato l'atalanta obbligandogli magari un minimo di turn over;
-con gasperino che caca er cazzo tutti i giorni la Lazio si è levata un sassolino.
Quello niente oh! De coccio!!!
Ieri sera invece un altro di quei fenomeni, chirico, quello juventino che dice di essere giornalista, quello pelato che pare Zio Fester, ha ricominciato con la storia dei rigori etc etc. E' intervenuto crudeli, quello che prima o poi in tv ce schiatta che lo ha dovuto fa na merda facendogli presente che la Lazio entra in area 30 volte a partita...
Insomma, cominciamo davvero a fargli paura quissù...
E godo.
Grazie Lazio mia!!!
:104
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

03/03/2020, 8:41

Guarda fosse vera sta cosa non mi stupirei è.. anche perché la stupidità di questi veramente tocca livelli allucinanti.. ma comunque sai che c’è? Che a me questi più fanno così e più ci godo.. ma parecchio proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

03/03/2020, 8:57

Confermo. Mi girarono un video tempo fa, di lotito a codogno....che parlava in cinese ( non in latino ) con un gruppo di orientali, ma nonostante l accento mandarino, 2 parole sono state chiare:" colona vilus e loma melda".

(Che te frega, spargi la voce. Cit.)
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3806
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

03/03/2020, 9:28

Carletto82 ha scritto:
03/03/2020, 7:36
Vi vorrei porgere all’attenzione questo articolo molto interessante, fa capire il livello a cui abbiamo condotto alcune menti sublimi dei nostri tempi... https://roma-giallorossanews12.webnode. ... eno-e-piu/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il bello è che se un articolo del genere uscisse su un quotidiano "autorevole" verrebbe tranquillamente preso sul serio da tutta italia
perchè quando hai il controllo dell'informazione col cervello della gente ci palleggi

che poi neanche servirebbe perchè nei confronti della Lazio è già stata utilizzata una tecnica comunicativa tanto infame quanto efficace, facendola passare per una squadra che ruba, fortunata, aiutata ecc
a forza di ripeterlo è diventata una verità, e contro questa propaganda non puoi farci letteralmente un cazzo

da oggi in poi comunque parleranno eclusivamente di campionato falsato e da sospendere, si sta preparando il mangime per il cliente interista e juventino nel caso non dovessero vincere questo scudetto
Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

03/03/2020, 10:03

Si ma è logico che tutti insultano e nessuno li fa piagne? Basta andare a vedere i infascelli su Twitter che continua continua continua... cioè uno può insultare dandoti del virus del ladro del mafioso senza incorrere in sanzioni? È seria la domanda.. certo si può dire lasciali parlare, ma fino ad un certo punto perché poi inizia ad essere fastidiosa la cosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/03/2020, 11:40

La Lazio (e noi) non si deve far tirare dentro in queste polemiche, insinuazioni, discussioni da bar. Mai come quest'anno è doveroso il silenzio assoluto, devono parà solo Tare, che peraltro ad ogni intervista si limita a incassare complimenti, e Inzaghi che ormai sta in trance completa, so sei mesi che dà la stessa risposta ad ogni domanda cambiando tre parole :mrgreen: se gli chiedono come vanno i figli a scuola risponde che i compagni di classe sono la classe più dura del campionato e che ogni compito in classe è una finale :mrgreen:
A fine maggio se tira una riga, ben consapevoli che la Lazio sta andando oltre le più rosee aspettative in ogni caso, e che l'obiettivo rimane la qualificazione champions. Dovesse arrivare qualcosa in più, co tutti st'articoli ci si fa un collage da appendere a formello.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

03/03/2020, 14:42

Stock ha scritto:
03/03/2020, 11:40
La Lazio (e noi) non si deve far tirare dentro in queste polemiche, insinuazioni, discussioni da bar. Mai come quest'anno è doveroso il silenzio assoluto, devono parà solo Tare, che peraltro ad ogni intervista si limita a incassare complimenti, e Inzaghi che ormai sta in trance completa, so sei mesi che dà la stessa risposta ad ogni domanda cambiando tre parole :mrgreen: se gli chiedono come vanno i figli a scuola risponde che i compagni di classe sono la classe più dura del campionato e che ogni compito in classe è una finale :mrgreen:
A fine maggio se tira una riga, ben consapevoli che la Lazio sta andando oltre le più rosee aspettative in ogni caso, e che l'obiettivo rimane la qualificazione champions. Dovesse arrivare qualcosa in più, co tutti st'articoli ci si fa un collage da appendere a formello.
Quanto sono d'accordo con te! :101 :101 :101 :101
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/03/2020, 10:32

Abbbbbbate penna libera... Immagine
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

04/03/2020, 11:28

Massy73 ha scritto:
04/03/2020, 10:32
Abbbbbbate penna libera... Immagine
:mrgreen: :104 dovete morì gonfi,pensa che giorni che stanno a passà questi ahahaha :104 :102
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

04/03/2020, 11:29

Massy73 ha scritto:
04/03/2020, 10:32
Abbbbbbate penna libera... Immagine
Bello. Ci voleva un articolo così.
Mortacci tua e de quel giornale de merda su cui scrivi.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

04/03/2020, 12:11

Abbate è proprio romanista, perchè scrive sulla Lazio?
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

04/03/2020, 12:15

Magari Lotito lo querela... je deve leva pure le mutande a sta merda
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

04/03/2020, 12:26

ricordatevi che questa merda umana è ospite fisso, amico stretto e compagno di merende della trasmissione di radio 4+2 condotta da quello col cognome del Lando nazionale.......e interviene in ogni trasmissione di quella radio di ç#§*a tranne che dai ragazzi della Nord. ricordatevi di tutto quello che ha vomitato in passato sulla Lazio, di tutte le cazzate di mercato scritte e del fatto che la Lazio lo ha cacciato a calci nel culo da formello. è di messina se non erro, sta cacata.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

04/03/2020, 12:29

Fiorini ha scritto:
04/03/2020, 12:15
Magari Lotito lo querela... je deve leva pure le mutande a sta merda
Purtroppo è subdolo.
Perchè non c'è niente di male a difendere i propri interessi, in questo caso le date dei recuperi. Che deve fare il presidente di una squadra di calcio? quello è il mestiere suo e quello starà facendo Lotito.
E' comi poni la questione che fa la differenza. Lui lo fa come lo farebbe un romanista di merda qual'è.

Queste sono questioni che un tempo si regolavano in maniera diversa. Negli anni '90 da mo che sarebbe passato a scrive di locali romani e feste privè...
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

04/03/2020, 12:33

qualcuno ritrova le foto di abbate relative alle locandine?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

04/03/2020, 14:14

Questa a me sembra diffamazione comunque eh. Se non lo è ci va parecchio vicino.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

04/03/2020, 14:19

Ruben Sosa ha scritto:
04/03/2020, 12:29
Fiorini ha scritto:
04/03/2020, 12:15
Magari Lotito lo querela... je deve leva pure le mutande a sta merda
Purtroppo è subdolo.
Perchè non c'è niente di male a difendere i propri interessi, in questo caso le date dei recuperi. Che deve fare il presidente di una squadra di calcio? quello è il mestiere suo e quello starà facendo Lotito.
E' comi poni la questione che fa la differenza. Lui lo fa come lo farebbe un romanista di merda qual'è.

Queste sono questioni che un tempo si regolavano in maniera diversa. Negli anni '90 da mo che sarebbe passato a scrive di locali romani e feste privè...
Beh mica tanto, se scrivi "incide sui recuperi" significa che decide lui... per me ci sono tutti i presupposti per una querela

Sulla seconda parte del tuo discorso sono d'accordo, ma purtroppo i tempi sono cambiati... E' fortunato perchè avrebbe scritto i suoi articoli con qualche dente in meno
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

04/03/2020, 15:05

Immagine
:120 ABBATE? ADOOOOOOOOOOOOOORO! :103

P.S.: per gli ebeti, è per definirne la credibilità come giornalista eh, non certo per giudicarne i gusti sessuali, ci mancherebbe.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

04/03/2020, 15:16

Fiorini ha scritto:
04/03/2020, 14:19
Ruben Sosa ha scritto:
04/03/2020, 12:29
Fiorini ha scritto:
04/03/2020, 12:15
Magari Lotito lo querela... je deve leva pure le mutande a sta merda
Purtroppo è subdolo.
Perchè non c'è niente di male a difendere i propri interessi, in questo caso le date dei recuperi. Che deve fare il presidente di una squadra di calcio? quello è il mestiere suo e quello starà facendo Lotito.
E' comi poni la questione che fa la differenza. Lui lo fa come lo farebbe un romanista di merda qual'è.

Queste sono questioni che un tempo si regolavano in maniera diversa. Negli anni '90 da mo che sarebbe passato a scrive di locali romani e feste privè...
Beh mica tanto, se scrivi "incide sui recuperi" significa che decide lui... per me ci sono tutti i presupposti per una querela

Sulla seconda parte del tuo discorso sono d'accordo, ma purtroppo i tempi sono cambiati... E' fortunato perchè avrebbe scritto i suoi articoli con qualche dente in meno
Non c'è un avvocato vero qua dentro? :mrgreen:

Sicuro che c'è.
La SS Lazio Giurisprudenza è una disciplina molto più antica della SS Lazio epidemiologia nata recentemente :54
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/03/2020, 17:38

Ruben Sosa ha scritto:
04/03/2020, 15:16
Fiorini ha scritto:
04/03/2020, 14:19
Ruben Sosa ha scritto:
04/03/2020, 12:29
Fiorini ha scritto:
04/03/2020, 12:15
Magari Lotito lo querela... je deve leva pure le mutande a sta merda
Purtroppo è subdolo.
Perchè non c'è niente di male a difendere i propri interessi, in questo caso le date dei recuperi. Che deve fare il presidente di una squadra di calcio? quello è il mestiere suo e quello starà facendo Lotito.
E' comi poni la questione che fa la differenza. Lui lo fa come lo farebbe un romanista di merda qual'è.

Queste sono questioni che un tempo si regolavano in maniera diversa. Negli anni '90 da mo che sarebbe passato a scrive di locali romani e feste privè...
Beh mica tanto, se scrivi "incide sui recuperi" significa che decide lui... per me ci sono tutti i presupposti per una querela

Sulla seconda parte del tuo discorso sono d'accordo, ma purtroppo i tempi sono cambiati... E' fortunato perchè avrebbe scritto i suoi articoli con qualche dente in meno
Non c'è un avvocato vero qua dentro? :mrgreen:

Sicuro che c'è.
La SS Lazio Giurisprudenza è una disciplina molto più antica della SS Lazio epidemiologia nata recentemente :54
Te possino :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

07/03/2020, 10:59

https://www.google.com/amp/s/www.ga ... _amp.shtml



Io un livello così basso del "giornalismo non l'ho mai visto. Mai.

"E' sempre in mezzo" madonna mia che razza di cosa infame schifosa, ancora più del titolo, tentativo osceno di riabilitare, dopo maldestri tentativi di invertire le parti, il vergognoso sputo del capitano degli stupidi, dando la colpa a Poulsen.
Poulsen positivo, evvai, lo vedi che se il capitano gli ha sputato un motivo c'era. "Provocatore, codardo, mediocre, e ora anche in quarantena." "sempre in mezzo" ma come cazzo se fa?!

Ma chiudetelo quell'immondizia di giornale, non prima di pagare l'avvocato di Poulsen.

Ecco chi sono quelli che fanno la morale alla Lazio, sti luridi sciacalli, immondizia umana.



Povero Cannavò...
Tony
Località: Torino
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

07/03/2020, 16:14

Praticamente le date le decide tutte Lotito, padrone incontrastato del calcio, e a chi non ci sta gli manda qualche energumeno della sua società si sicurezza a mincacciarlo sotto casa e se non bastasse gli compra tutte le azioni della Exxor degli Agnelli o di quell'altro cinese dell'Inter solo per farli fallire.

Lotito, il nuovo padrone incontrastato del mondo, per fortuna ce l'abbiamo noi.

Ridicoli, godo. :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

07/03/2020, 16:23

Tony ha scritto:
07/03/2020, 16:14
Praticamente le date le decide tutte Lotito, padrone incontrastato del calcio, e a chi non ci sta gli manda qualche energumeno della sua società si sicurezza a mincacciarlo sotto casa e se non bastasse gli compra tutte le azioni della Exxor degli Agnelli o di quell'altro cinese dell'Inter solo per farli fallire.

Lotito, il nuovo padrone incontrastato del mondo, per fortuna ce l'abbiamo noi.

Ridicoli, godo. :mrgreen: :mrgreen:
Io ci credo.
Qui li sto facendo impazzire dicendogli che ora chiederà il campo neutro che non ha voglia di giocarci a Bergamo e che gli scudetti si vincono con le società ed i Presidenti forti, non come quel muratore che c'hanno loro...
Ed impazziscono!
:mrgreen:
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Polverton
Località: Roma
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/05/2019, 14:13

19/03/2020, 11:26

Agresti e Chirico, uno anti laziale uno juventino, su calciomercato.com stanno facendo una crociata contro Lotito (e quindi la Lazio) di bibliche proporzioni sulla ripresa degli allenamenti, facendo passare Lotito per il mostro e Juve e Inter per quelli che pensano alla salute dei giocatori....
Anche in questi tempi bui, ci sono questi personaggi che continuano a fare polemica da tifosi beceri e pieni di astio, 'sti maledetti.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5861
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/03/2020, 14:32

Polverton ha scritto:
19/03/2020, 11:26
Agresti e Chirico, uno anti laziale uno juventino, su calciomercato.com stanno facendo una crociata contro Lotito (e quindi la Lazio) di bibliche proporzioni sulla ripresa degli allenamenti, facendo passare Lotito per il mostro e Juve e Inter per quelli che pensano alla salute dei giocatori....
Anche in questi tempi bui, ci sono questi personaggi che continuano a fare polemica da tifosi beceri e pieni di astio, 'sti maledetti.
Se stanno a cagà sotto
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Piazza della Libertà”