Simone Inzaghi

babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

Re: Simone Inzaghi

24/05/2019, 21:47

sono sempre più convinto che rimane, la Juve sta trattando allenatori di tutt'altra levatura, gente che ha anni di vittorie ed esperienza.
Simone non lo vedono proprio, al massimo lo prendono per fare il secondo di Guardiola. Il Milan meglio me sento, la squadra più titolata al mondo non va a certo a chiedere l'elemosina a Lotito per un allenatore che ha ancora tutto da dimostrare.
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4192
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

24/05/2019, 22:04

Inzaghi sa benissimo che fare di più di quanto fatto in questa Lazio è impossibile, od almeno, altamente improbabile.
Ha chiesto garanzie sul rinforzamento della società che evidentemente lotito&tare non gli hanno dato.
Ergo, per non rischiare di fare una stagione di merda, se ne va.
Non credo di essere un disfattista, ma realista. Penso che Inzaghi veda concluso il ciclo alla Lazio.

Non andrà mai alla Juve, non è un allenatore di quel livello

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk



manfro
Località: Roma
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2019, 0:13

24/05/2019, 22:11

Non mi piace questo teatrino, lo trovo stucchevole sopratutto perché la scelta mi sembra già presa.... Come sempre gli uomini passano e la Lazio resta. Inzaghi ha molti meriti ma non tutti quelli che gli vengono attribuiti.
La Lazio quest anno è stata squadra tremendamente scostante a volte limitata anche da scelte discutibili. Sebbene siamo meno forti di un anno fa, o almeno lo siamo sembrati, la CL quest anno era fattibile, tant è ci andrà l Atalanta e ci saresti andato con i punti delle ultime due stagioni.
Chi parla di garanzie tecniche vive in un mondo che non è, oggi nel calcio contano solo i soldi, prova ne è il manchester city, squadra senza storia o tradizione ma zeppa di campioni pagati a suon di milioni. Se inzaghi andrà sarà per i soldi come ogni altro giocatore o allenatore del mondo.
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

24/05/2019, 22:19

"È uno yes man" cit.

Vinci cazzo, vinci. Non ti molliamo di un centimetro.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

24/05/2019, 22:19

Madonna santa leggo solo commenti di depressi e gatti neri ed è passata appena una settimana dalla gloriosa finale vinta. Andateve a fa curà da uno psichiatra bono che ve da le gocce.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Jimmy
Messaggi: 5153
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/05/2019, 22:33

WestHammer ha scritto:
24/05/2019, 20:38
Jimmy ha scritto:
24/05/2019, 19:59
Inzaghi sta arrivando ottavo in campionato
Non se scordasse questo .
Io sono convinto che stia facendo presente quanto segue:
- il più forte giocatore in rosa, causa mondiale e voci di mercato mai smentite dalla società (giustamente) ha giocato complessivamente da 4,5
- Luis Alberto sparito da mesi, è già a Siviglia
- Lukaku s'è trasformato in un paninaro (o un panino)
- Marusic in una "normale persona timida" in mezzo a un campo di serie A
- Wallace. Wallace.
- Patric è bono per fa la mascotte
- Berisha è stato disponibile 6 minuti in totale
- quando ha visto Durmisi s'è messo a ride
- Lulic (che lo voglio in società di diritto) non gliela fa più
- Immobile... senza continuare perchè merita rispetto.

Jimmy ma sto cristiano ringraziamo Dio che non s'è sparato dopo aver sentito che c'aveva na Ferrari.

Jimmy te vojo bene.
Pure io Bro!
Jimmy
Messaggi: 5153
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/05/2019, 22:35

Inzaghi deve prima vince lo scudo con noi ...
Poi lo lasciamo andare.
Avatar utente
WestHammer
Località: Roma
Messaggi: 36
Iscritto il: 12/05/2019, 22:29

24/05/2019, 23:05

Jimmy ha scritto:
24/05/2019, 22:35
Inzaghi deve prima vince lo scudo con noi ...
Poi lo lasciamo andare.
Vorrei sapere che pensa Cicalone ma so quasi certo che mi manderà a cagare.
Sta lì al varco a spizzà per piacce a schiaffi a tutti quando sta storia sarà finita :96
Jimmy
Messaggi: 5153
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

24/05/2019, 23:17

WestHammer ha scritto:
24/05/2019, 23:05
Jimmy ha scritto:
24/05/2019, 22:35
Inzaghi deve prima vince lo scudo con noi ...
Poi lo lasciamo andare.
Vorrei sapere che pensa Cicalone ma so quasi certo che mi manderà a cagare.
Sta lì al varco a spizzà per piacce a schiaffi a tutti quando sta storia sarà finita :96
Va be ma il forum de qualcosa deve parla se no e’ la fine
Tutto piatto tutto scontato non ce scrive più nessuno
Un po’ de canizza serve sul Toto allenatore! :65
Avatar utente
padronidiroma
Località: Sassari
Messaggi: 119
Iscritto il: 12/05/2019, 18:37

24/05/2019, 23:25

Mai un momento di serenità ci si può godere.
Voglio le conferme ufficiali di Inzaghi, Milinkovic di tare e persino di Caicedo entro 24 ore!temo che dopo un periodo nel quale e’ stato defilato con buon profitto di tutti lotito voglia riprendersi la scena
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

25/05/2019, 0:04

Il Sigaro ha scritto:
24/05/2019, 21:05
Non ci credo affatto che Inzaghi non sappia quali sono le dimensioni della Lazio lotitiana dal punto di vista finanziario. Non posso credere che scopra adesso che i giocatori da 30 milioni sono ancora un'utopia per noi.
Il progetto tecnico della Lazio è chiaro da anni, e tutto sommato sta procedendo in modo abbastanza lineare. Si cresce, ma con calma e senza prendere rischi. Siamo arrivati a dare stipendi da 3 milioni a qualche giocatore, cosa impensabile fino a poco tempo fa. Ma se qualcuno pensa di fare un salto in avanti d'improvviso, allora non sa cos'è la Lazio oggi.
Inzaghi non può non avere le idee chiarissime da questo punto di vista.
E se la sua ambizione è andare in squadre in grado di comprargli giocatori ben più costosi, che vada. Ma mi sa che se fosse così semplice sarebbe già andato senza tante tarantelle ...
Facile invece che la discussione sia sul come affrontare il prossimo triennio. Facile che Inzaghi preferisca qualche innesto mirato, e che Lotito (e magari pure Tare) spinga per una mezza rivoluzione della rosa, considerando che avere trattenuto i vari SMS, Luis Alberto e Immobile a suon di soldi la scorsa estate non ha prodotto il salto di qualità sperato.
Vediamo che succede.
Se resta Inzaghi e trovano una quadra tecnica per me l'anno prossimo spacchiamo il culo ai passeri.

posso essere d'accordo l'importante è che non gli dica: "Simò mun rompe li cojoni sulla fascia sinistra perchè c'avemo durmisi pe altr i4 anni de contratto e devo ammortizzà er costo...." :4 ....ecco questo non si puo' accettare....penso di aver reso l'idea insomma....
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5934
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

25/05/2019, 7:44

manfro ha scritto:Non mi piace questo teatrino, lo trovo stucchevole sopratutto perché la scelta mi sembra già presa.... Come sempre gli uomini passano e la Lazio resta. Inzaghi ha molti meriti ma non tutti quelli che gli vengono attribuiti.
La Lazio quest anno è stata squadra tremendamente scostante a volte limitata anche da scelte discutibili. Sebbene siamo meno forti di un anno fa, o almeno lo siamo sembrati, la CL quest anno era fattibile, tant è ci andrà l Atalanta e ci saresti andato con i punti delle ultime due stagioni.
Chi parla di garanzie tecniche vive in un mondo che non è, oggi nel calcio contano solo i soldi, prova ne è il manchester city, squadra senza storia o tradizione ma zeppa di campioni pagati a suon di milioni. Se inzaghi andrà sarà per i soldi come ogni altro giocatore o allenatore del mondo.
Be' penso che per garanzie tecniche quello se intenda... ossia che vengano comprati giocatori forti. Guardacaso gli unici due che hanno reso dello scorso mercato so i due che hai pagato di più. Strano oh. Quello che t'ha portato in finale e nella stessa finale ha fatto un gol mostruoso l'hai pagato quanto tutti gli altri messi insieme. Strano.
Chiaro che se inzaghi dice "me serve un esterno destro" e lotito risponde "eccolo" e je presenta patric co un taglio di capelli nuovo, inzaghi se ne va. E fa bene pure. Il milan non sarà il milan di dieci anni fa, ma prima o poi ritorna su quei livelli, stesso discorso l'inter, la Lazio è un terno al lotto. Un anno er sor lotito apre il portafoglio e magari combini qualcosa, poi capace che te fa fa due anni a pane e acqua. Inzaghi sicuramente avrà le idee chiare, se va via è perché da altre parti ha garanzie che qui non ha.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4192
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

25/05/2019, 9:07

Stock ha scritto:
25/05/2019, 7:44
manfro ha scritto:Non mi piace questo teatrino, lo trovo stucchevole sopratutto perché la scelta mi sembra già presa.... Come sempre gli uomini passano e la Lazio resta. Inzaghi ha molti meriti ma non tutti quelli che gli vengono attribuiti.
La Lazio quest anno è stata squadra tremendamente scostante a volte limitata anche da scelte discutibili. Sebbene siamo meno forti di un anno fa, o almeno lo siamo sembrati, la CL quest anno era fattibile, tant è ci andrà l Atalanta e ci saresti andato con i punti delle ultime due stagioni.
Chi parla di garanzie tecniche vive in un mondo che non è, oggi nel calcio contano solo i soldi, prova ne è il manchester city, squadra senza storia o tradizione ma zeppa di campioni pagati a suon di milioni. Se inzaghi andrà sarà per i soldi come ogni altro giocatore o allenatore del mondo.
Chiaro che se inzaghi dice "me serve un esterno destro" e lotito risponde "eccolo" e je presenta patric co un taglio di capelli nuovo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ahahahahahahahaahah
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3779
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

25/05/2019, 9:09


Stock ha scritto: Chiaro che se inzaghi dice "me serve un esterno destro" e lotito risponde "eccolo" e je presenta patric co un taglio di capelli nuovo, inzaghi se ne va.
ahahahhahahahahahaahah
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

25/05/2019, 9:14

Inzaghi sa meglio di tutti noi cosa significa lavorare con Lotito , a proposito intanto la Fiorentina ha una nuovo Patron che vanta un patrimonio che si compra Lotito come Teddy Bear.
Inzaghi ci sta pensando, e bisogna comprenderlo. Ma non penso abbia nulla in mano, le società che possono desiderarlo non sono certo i top-club europei, al massimo gli sarà arrivata una richiesta dal Sassuolo
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2932
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

25/05/2019, 10:13

babbobu77 ha scritto:
25/05/2019, 9:14
Inzaghi sa meglio di tutti noi cosa significa lavorare con Lotito , a proposito intanto la Fiorentina ha una nuovo Patron che vanta un patrimonio che si compra Lotito come Teddy Bear.
Inzaghi ci sta pensando, e bisogna comprenderlo. Ma non penso abbia nulla in mano, le società che possono desiderarlo non sono certo i top-club europei, al massimo gli sarà arrivata una richiesta dal Sassuolo
Pure della valle in teoria se comprava lotito...ma ciò non è accaduto,anzi!
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

25/05/2019, 12:46

babbobu77 ha scritto:
25/05/2019, 9:14
Inzaghi sa meglio di tutti noi cosa significa lavorare con Lotito , a proposito intanto la Fiorentina ha una nuovo Patron che vanta un patrimonio che si compra Lotito come Teddy Bear.
Inzaghi ci sta pensando, e bisogna comprenderlo. Ma non penso abbia nulla in mano, le società che possono desiderarlo non sono certo i top-club europei, al massimo gli sarà arrivata una richiesta dal Sassuolo
Io guardo ai fatti non alle pugnette: DELLA VALLE ha fondato una nuova società spendendo zero euro, chiamandola FLORENTIA VIOLA e comprandosi poi il nome e i trofei alla vendita all'incanto dal curatore fallimentare e non ha vinto un cazzo. LOTITO ha rilevato una società pagandola (anche se con vecchi crediti esigibili) ha rinegoziato col fisco i debiti delle precedenti gestioni e ha vinto 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane. Ma Della Valle è mejo.... i calabresi emigrati in america so' mejo, gli abruzzesi emigrati in america so' mejo, i camorristi so' mejo, i velisti so mejo. Ancora stamo a sto livello?
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

25/05/2019, 15:23

Cauto ottimismo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7498
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/05/2019, 15:55

Me sa che è bello che ito.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
John-Bernard
Località: Tivoli
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/05/2019, 11:52

25/05/2019, 16:23

Comunicato che ha il sapore di addio. Mettici due incontri con la società con fumata grigia, mettici che non si presenta a due conferenze stampa... spero solo che tutto ciò sia fatto per spingere la dirigenza ad accontentarlo ed ottenga ciò che vuole.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

25/05/2019, 17:25

Waldganger ha scritto:
25/05/2019, 12:46
babbobu77 ha scritto:
25/05/2019, 9:14
Inzaghi sa meglio di tutti noi cosa significa lavorare con Lotito , a proposito intanto la Fiorentina ha una nuovo Patron che vanta un patrimonio che si compra Lotito come Teddy Bear.
Inzaghi ci sta pensando, e bisogna comprenderlo. Ma non penso abbia nulla in mano, le società che possono desiderarlo non sono certo i top-club europei, al massimo gli sarà arrivata una richiesta dal Sassuolo
Io guardo ai fatti non alle pugnette: DELLA VALLE ha fondato una nuova società spendendo zero euro, chiamandola FLORENTIA VIOLA e comprandosi poi il nome e i trofei alla vendita all'incanto dal curatore fallimentare e non ha vinto un cazzo. LOTITO ha rilevato una società pagandola (anche se con vecchi crediti esigibili) ha rinegoziato col fisco i debiti delle precedenti gestioni e ha vinto 3 coppe italia e 2 supercoppe italiane. Ma Della Valle è mejo.... i calabresi emigrati in america so' mejo, gli abruzzesi emigrati in america so' mejo, i camorristi so' mejo, i velisti so mejo. Ancora stamo a sto livello?

per le possibilità che ha Della Valle non è assolutamente meglio.

Più ricco non vuol dire per forza meglio (vedi il Fulham che il proprietario è tipo il 4° o 5° proprietario più ricco di un club di calcio ed è una squadra di seghe, retrocesso)

Però diciamo che per quanto uno possa scervellarsi e tutto solitamente tranne alcune favole tipo Leicester (che comunque ha una proprietà che se vuole si compra pure la Juve) il binomio è sempre quello per vincere certi trofei (Scudetto, CL, EL) e stare stabilmente in CL, bisogna spendere.
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

25/05/2019, 22:32

dovesse andare via Simone (il condizionale è d'obbligo anche se ormai molti lo danno per scontato) , io penserei seriamente a Tommasino Rocchi
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
LL66
Località: Roma
Messaggi: 97
Iscritto il: 15/05/2019, 23:26

25/05/2019, 22:48

babbobu77 ha scritto:
25/05/2019, 22:32
dovesse andare via Simone (il condizionale è d'obbligo anche se ormai molti lo danno per scontato) , io penserei seriamente a Tommasino Rocchi
Rocchi per me diventerà allenatore un giorno. Ma mi sembra troppo presto adesso. Simone si è fatto tutta la trafila delle giovanili + quelle 7 partite inutili della 15-16 prima di diventare a tutti gli effetti il nostro allenatore
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1993
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

25/05/2019, 22:52

Purtroppo in passato la società ha brillato per allungare i tempi di determinate situazioni.
Inzaghi ha ancora un anno di contratto ma se il rapporto si è incrinato, al di là delle sirene che lo tentano, non è facile ricomporre la situazione.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
JamesOwenSullivan
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 21:31

26/05/2019, 3:13

Ti sei ritrovato da allenare la primavera ad allenare la Lazio più forte degli ultimi quindici anni.
Ci sei costato ALMENO una qualificazione in Champions.
Abbiamo vinto prima di te,con te e vinceremo senza te.
La Lazio resta.Tu passi.Almeno spero.
Forza Lazio.
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

26/05/2019, 13:33

JamesOwenSullivan ha scritto:
26/05/2019, 3:13
Ti sei ritrovato da allenare la primavera ad allenare la Lazio più forte degli ultimi quindici anni.
Ci sei costato ALMENO una qualificazione in Champions.
Abbiamo vinto prima di te,con te e vinceremo senza te.
La Lazio resta.Tu passi.Almeno spero.
Forza Lazio.
bentornato.....

ps: non dico molto ma solo che l'unione di intenti che si è trovata con Simone e la media presenze alzata almeno di 15.000 persone parlano per lui....PIU' DEI RISULTATI GUARDA...

FORZA LAZIO
LAZIO=AMORE
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

26/05/2019, 13:41

chi vince ha sempre ragione, diventa alto biondo con gli occhi azzurri. Detto questo si giocava a calcio pure prima di Simone e direi anche meglio talvolta, si è ritrovato una squadra forte tra le mani ed i suoi giocatori che non dimentichiamolo sono i veri protagonisti delle partite, hanno vinto una coppa italia.
Stasera voglio nella dichiarazione post-gara la conferma per il prossimo anno, oppure i saluti. Se pensa di andare al mare in vacanza senza lasciare dichiarazioni ha sbagliato di grosso.
C'è la fila tra gli allenatori emergenti di venire a Formello, chi rischia di rimanere senza panchina è lui.
Io mi butterei su un allenatore laziale ed emergente, Tommasino Rocchi, Alex Nesta, Stefanino Mauri. Si avete capito benissimo, ho scritto pure Alex Nesta. Dite che non ce verrebbe alla Lazio nonostante i suoi...trascorsi Lotitiani.... : Blink : ?
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

26/05/2019, 19:13

Mister ti chiedo solo una cosa .
Chiarezza .
Se ritieni di non poter dare di più o comunque il massimo per la Nostra Lazio nulla da dire .
Con la morte nel cuore ci saluteremo da veri Laziali.
Se le cose invece stanno diversamente , se il tuo obiettivo è ancora quello di allenare la S.S. Lazio 1900 , subito conferenza stampa in cui annunci di voler rimanere e fai la lista della spesa.
Passagli la palla e vediamo che fa...


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

26/05/2019, 19:40

Se rimane sono contento, se se ne va ok, avanti un altro.
Avatar utente
maxipoppapump
Località: GUIDONIA
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/05/2019, 13:30

26/05/2019, 19:41

Il spero che rimanga per molti anni
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1993
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

26/05/2019, 19:48

La dichiarazione post partita “rassicurante” mi sembra non ci sia stata.
Tare ha detto che rimane perché ha un altro anno di contratto.....

Secondo me butta male nel senso che la cosa potrebbe protrarsi.
Anche Immobile ha detto che la migliore cosa e che si faccia chiarezza.
Sono d’accordo che anche se con grande dispiacere, qualora non ci fossero le condizioni per proseguire bene insieme, avremo altre opportunità con un altro allenatore.
Non prenderemo mica Ballardini neh!!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
babbobu77
Località: Roma
Messaggi: 200
Iscritto il: 12/05/2019, 9:19

26/05/2019, 21:00

io continuo a non capire, Igli praticamente ha detto che Simone resta un altro anno, perchè lo dice il contratto.
E mica ha tutti i torti, Simone è della Lazio, è stato "inventato" da Lotito e sarebbe gravissimo venire meno ad un impegno contrattuale.
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
El Pelat
Messaggi: 85
Iscritto il: 11/05/2019, 23:31

26/05/2019, 22:46

E' evidente che se arriva un altro allenatore, benvenuto e si campa.
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1993
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

26/05/2019, 22:57

A questo punto prendiamoci Allegri, rimangono tutti, Tare prende i suoi quattro/cinque terzicorei e facciamo almeno secondi.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
LL66
Località: Roma
Messaggi: 97
Iscritto il: 15/05/2019, 23:26

26/05/2019, 23:18

Petko e soprattutto Pioli sono stati massacrati per essere rimasti ai comodi della società. Se Inzaghi dovesse andarsene non voglio sentire nemmeno uno che lo critica e chi gli da del traditore. Tanto l'unico motivo per cui dovrebbe dimettersi è per la mancanza di garanzie da parte della società, quindi comunque andrà a finire Inzaghi merita applausi, o per essersi guadagnato garanzie da Lotito o per non essere stato un aziendalista e averlo sfanculato
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

26/05/2019, 23:23

El Pelat ha scritto:
26/05/2019, 22:46
E' evidente che se arriva un altro allenatore, benvenuto e si campa.
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
Esatto. Perfetto. Inutile continuare a parlare e fare ipotesi, aspettiamo e basta.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ancherani
Messaggi: 1705
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

26/05/2019, 23:43

El Pelat ha scritto:
26/05/2019, 22:46
E' evidente che se arriva un altro allenatore, benvenuto e si campa.
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
eppure non è difficile da capire eh....
LAZIO=AMORE
John-Bernard
Località: Tivoli
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/05/2019, 11:52

27/05/2019, 0:04

Ancherani ha scritto:
26/05/2019, 23:43
El Pelat ha scritto:
26/05/2019, 22:46
E' evidente che se arriva un altro allenatore, benvenuto e si campa.
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
eppure non è difficile da capire eh....
Perfetto paro paro, l’ho già scritto più di una volta se non sbaglio
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

27/05/2019, 2:58

El Pelat ha scritto:
26/05/2019, 22:46
E' evidente che se arriva un altro allenatore, benvenuto e si campa.
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4002
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

27/05/2019, 7:40

El Pelat ha scritto:
26/05/2019, 22:46
E' evidente che se arriva un altro allenatore, benvenuto e si campa.
quello che mi dispiace è che molti non capiscono che se Inzaghi resta è perchè gli danno garanzie di crescita tecnica della rosa, se se ne va è perchè rimane una rosa tra il quinto ed ottavo posto. Quindi non è un problema se Inzaghi se ne va, il problema è se si fa una signora campagna acquisti. Se resta si presume di si, se se ne va si presume di no.
più che di mercato sembra più una questione di rapporti e di fiducia
se mancano quelli puoi pure prendere lazzari o chiunque voglia inzaghi, sempre con la rottura dietro l'angolo si rimane
e sarebbe il modo peggiore di cominciare una nuova stagione
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

27/05/2019, 9:54

aspettiamo,ognuno di noi vorrebbe scrivere mille cose,io dico di aspettare ...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
mcm
Messaggi: 99
Iscritto il: 11/05/2019, 22:58

27/05/2019, 9:59

Io dico solo una cosa: tutti noi dovremmo sperare che Inzaghi resti non tanto per l'affetto verso la persona o la stima verso l'allenatore, quanto per le sue specifiche richieste fatte alla società in ottica rafforzamento squadra.
Se andasse via, secondo me sarebbe il chiaro segnale che alla società lo stato attuale delle cose va bene.
Amore e Coraggio
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

27/05/2019, 10:04

mcm ha scritto:
27/05/2019, 9:59
Io dico solo una cosa: tutti noi dovremmo sperare che Inzaghi resti non tanto per l'affetto verso la persona o la stima verso l'allenatore, quanto per le sue specifiche richieste fatte alla società in ottica rafforzamento squadra.
Se andasse via, secondo me sarebbe il chiaro segnale che alla società lo stato attuale delle cose va bene.
Perché sarebbe una novità? La società questa è.
È la stessa identica situazione di Delio rossi, para para.
Contea
Messaggi: 938
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

27/05/2019, 10:48

A mio avviso Inzaghi in questi ultimi tre anni é stato il vero valore aggiunto della Lazio.
Vincente (SC e CI), ambizioso (vedi situazione attuale), valorizzatore (Savic, L. Alberto, LF Ramos, Strakosha, Caicedo ecc.) e grande allenatore per quanto riguarda il gioco (spumeggiante ed efficente) e la gestione della rosa. In piú, gode di un rapporto STRA-positivo con la tifoseria.
Per finire: É stato l'unico allenatore della Lazio nell'era Lotito, insieme a Delio Rossi, a dare continuitá ai risultati (eccezione fatta per l'ottavo posto in questa stagione che peró viene oscurato dalla vittoria in Coppa Italia).

Al contempo é altrettanto chiaro che non sia riuscito ad essere un valore aggiunto per quanto riguarda la qualificazione Champions.

Personalmente spero che rimanga
Jimmy
Messaggi: 5153
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

27/05/2019, 11:08

Il video della telefonata di Lotito che gli dice “ te lamenti sempre”
Con na rosa de 32 presi e 32 infortunati ...............
Simone sa quello che Fa’...
Ve pare facile combatte con quello .
Paoletto
Località: roma
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/05/2019, 11:54

27/05/2019, 11:37

spero veramente con tutto il cuore che simone resti, e che resti perchè lotito ha accettato di voler fare un piccolo e ulteriore passo in avanti.
acquisti e cessioni devono essere concordate dal mister, credo che oltre l'ingaggio sia questo il piatto sulla bilancia che pesa di piu

quindi incrociamo le dita.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7956
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/05/2019, 12:04

Tra qualche giorno sapremo così il primo stillicidio estivo sarà risolto. Poi comincerà il calciomercato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 314
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

27/05/2019, 14:43

Pare che non conoscete Lotito...

1. non cedera' mai al "ricatto" di Inzaghi di avere garanzie sul mercato, se non altro per una questione di principio
2. non cedera' mai l'anno di contratto in piu'....
3. verra' un sostiuto che, nel benvenuto generale, ricomincera' da capo, senza "lo scattino" di livello che chiediamo

In sostanza Inzaghi, proprio perche' vincente, e' una spada di damocle sul capoccione di Lotito. Poi e' ovvio che mica muore nessuno che Inzaghi se ne va, ma significherebbe ricominciare da capo senza particolari aspirazioni...
Paco68
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/05/2019, 0:38

27/05/2019, 16:47

"Inzaghi ha ancora un anno di contratto..."
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

27/05/2019, 16:48

Se rimane sono contento, se va via abbozzo senza patemi.

La preoccupazione maggiore è il permanere nella rosa dei Patric e dei Durmisi.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”