Simone Inzaghi

Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

Re: Simone Inzaghi

03/06/2019, 10:32

Tutto è bene ciò che finisce bene

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

03/06/2019, 11:43

Giusto che la Lazio punti ancora su Inzaghi, più giusto che Inzaghi voglia rinforzi validi e pronti.

Folle anche solo pensare di sostituire un allenatore che porta a casa due trofei in tre anni (alla Lazio, oltretutto!).
chicco90
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/05/2019, 0:41

03/06/2019, 11:47

Penso che la conferma di Inzaghi, oltre all'ottima notizia in sè, voglia dire che la società è disposta a soddisfare le richieste di Inzaghi. Sperem
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

03/06/2019, 13:26

Molto contento per questo rinnovo.
Simone è uno di noi, un vincente e non volevo neanche pensarci a una sua sostituzione.
Spero che questo rinnovo confermi le buone intenzioni di questa società e lo accontenti sul mercato, rinforzando la rosa come si deve.
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

03/06/2019, 13:29

Sono molto contento che resta al timone della squadra , CAPITAN INZAGHI.
Tecnico serio e Laziale vero.
Adesso gli abbonamenti, senza le solite scuse del cazzo.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Avatar utente
El Matador
Messaggi: 166
Iscritto il: 12/05/2019, 1:31

03/06/2019, 13:34

Grandissima notizia.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

03/06/2019, 13:46

Cicalone ha scritto:
babbobu77 ha scritto:
02/06/2019, 13:25
Ottima notizia ma aspettiamo le ufficialità, Simone starà in Florida con le fette nell'oceano, anche se la situazione adesso sembra più limpida, attendo almeno lunedì con le dichiarazioni degli interessati.
Appena c'è nero su bianco, tutti sul topic del mercato a pressare la società
A cazzaro, ccitua e li mia che t’ho fatto scrive la prima volta
Me so cappottato
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

03/06/2019, 14:16

:mrgreen: :mrgreen: :101
Cri72 ha scritto:
03/06/2019, 13:46
Cicalone ha scritto:
babbobu77 ha scritto:
02/06/2019, 13:25
Ottima notizia ma aspettiamo le ufficialità, Simone starà in Florida con le fette nell'oceano, anche se la situazione adesso s :mrgreen: embra più limpida, attendo almeno lunedì con le dichiarazioni degli interessati.
Appena c'è nero su bianco, tutti sul topic del mercato a pressare la società
A cazzaro, ccitua e li mia che t’ho fatto scrive la prima volta
Me so cappottato
:mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

03/06/2019, 14:20

un bel comunicato ufficiale della società e passa la paura!!
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

03/06/2019, 15:22

:57 FORZA SIMONE LAZIALE A VITA!!!
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Curly
Località: Roma
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/05/2019, 15:42

03/06/2019, 16:13

sciarpetta ha scritto: un bel comunicato ufficiale della società e passa la paura!!
però mi chiedo pure, perché la società dovrebbe fare un comunicato ufficiale quando da contratto Inzaghi è ancora il nostro allenatore? Giusto per informarci che il contratto è cambiato con un adeguamento e un anno in più.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

03/06/2019, 16:46

Curly ha scritto:
03/06/2019, 16:13
sciarpetta ha scritto: un bel comunicato ufficiale della società e passa la paura!!
però mi chiedo pure, perché la società dovrebbe fare un comunicato ufficiale quando da contratto Inzaghi è ancora il nostro allenatore? Giusto per informarci che il contratto è cambiato con un adeguamento e un anno in più.
giusto

(benvenuta Curly :57 )
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

03/06/2019, 18:12

La migliore notizia del Calciomercato 2019/2010 per me. Se penso che ce stava chi se auspicava Mazzarri li seduto su quella panca, me vengono i brividi . Ora dateje una cazzo de squadra COMPLETA, basterebbe comprare 4-5 rinforzi di livello e in caso integrare poi a Gennaio. Incorciamo le dita .
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

03/06/2019, 19:54

Che dire...mai avuto dubbi su questo, anche se molti si erano fatti "orientare" da sti 4 cialtroni de giornalisti, falsi comunicatori e gufidemmerda, su un evoluzione totalmente diversa di questa storia...mai avuto dubbi, nemmeno su Simone, che ho sempre sostenuto, in quanto, con i suoi errori, e ci mancherebbe altro, lo reputo uno dei più preparati tecnici in circolazione e Lazialissimo, cosa che aumenta e non di poco il suo valore.
A st'estate Simone, goditi le meritate vacanze, ricarica le pile e poi pronto per il ritiro.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

03/06/2019, 20:23

Curly ha scritto:
03/06/2019, 16:13
sciarpetta ha scritto: un bel comunicato ufficiale della società e passa la paura!!
però mi chiedo pure, perché la società dovrebbe fare un comunicato ufficiale quando da contratto Inzaghi è ancora il nostro allenatore? Giusto per informarci che il contratto è cambiato con un adeguamento e un anno in più.
Beh si, ma in caso di rinnovi dei giocatori l hanno sempre comunicato, dovrebbe essere lo stesso anche per l'allenatore.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

03/06/2019, 21:46

Non avrei mai pensato che rinnovava. Però adesso gli devono fare la squadra. Il primo passo è stato fatto con il rinnovo, adesso tocca al calciomercato serio.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

03/06/2019, 22:47

sciarpetta ha scritto:
03/06/2019, 20:23
Curly ha scritto:
03/06/2019, 16:13
sciarpetta ha scritto: un bel comunicato ufficiale della società e passa la paura!!
però mi chiedo pure, perché la società dovrebbe fare un comunicato ufficiale quando da contratto Inzaghi è ancora il nostro allenatore? Giusto per informarci che il contratto è cambiato con un adeguamento e un anno in più.
Beh si, ma in caso di rinnovi dei giocatori l hanno sempre comunicato, dovrebbe essere lo stesso anche per l'allenatore.
Ci sono dei virgolettati di Lotito... più di così che volete, che il Mister vi manda una lettera a casa? :mrgreen:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0918.shtml
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

03/06/2019, 23:36

Oh, meno male!!!
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

04/06/2019, 1:20

Un saluto caloroso a pietro pinelli e alle sue cazzate,non contento di aver fatto l'ennesima figura di merda ancora insiste ad arrampicarsi sugli specchi.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

04/06/2019, 9:09

Felicissimo del rinnovo, mai avuto dubbi comunque
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

04/06/2019, 10:00

Mai avuto dubbi, Simone è Laziale e ci tiene. Questa è la cosa più importante, un allenatore che non è solo un professionista(e molto capace), ma che vuole bene alla Lazio.
Credo sia il tecnico a cui sono più emotivamente legato, da quando ho ricordi. Si vede che la ama come l'amiamo noi, si vede dai 10 anni che ha messo sul viso nel giro dei soli 3 passati in panchina, si vede dalle sue esultanze coi suoi ragazzi, si vede da tante cose.
L'unico a cui posso paragonarlo è il buon vecchio Delio Rossi, anche lui s'era innamorato perdutamente. Per completare il podio, metterei zio Edy, anche lui era uno che bestemmiava discretamente :mrgreen:
Per quanto riguarda il teatrino giornalistico, non vale manco la pena di spendere parole, chisselincula.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

04/06/2019, 10:03

ho sentito per radio che per la prima volta è stato messo il bonus scudetto nel contratto, 400000 euro........ fosse che lotito si sia impazzito!! ma vale anche se ci danno lo scudo del 1915?? :mrgreen: :mrgreen:
John-Bernard
Località: Tivoli
Messaggi: 36
Iscritto il: 15/05/2019, 11:52

04/06/2019, 10:23

Tu ci hai dato tanto a noi, e noi a te. Epilogo sereno. Ora tutti insieme spingiamo questa squadra più in alto che possiamo. :63
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

04/06/2019, 10:34

Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 10:00
Mai avuto dubbi, Simone è Laziale e ci tiene. Questa è la cosa più importante, un allenatore che non è solo un professionista(e molto capace), ma che vuole bene alla Lazio.
Credo sia il tecnico a cui sono più emotivamente legato, da quando ho ricordi. Si vede che la ama come l'amiamo noi, si vede dai 10 anni che ha messo sul viso nel giro dei soli 3 passati in panchina, si vede dalle sue esultanze coi suoi ragazzi, si vede da tante cose.
L'unico a cui posso paragonarlo è il buon vecchio Delio Rossi, anche lui s'era innamorato perdutamente. Per completare il podio, metterei zio Edy, anche lui era uno che bestemmiava discretamente :mrgreen:
Per quanto riguarda il teatrino giornalistico, non vale manco la pena di spendere parole, chisselincula.
Inzaghi sta alla Lazio da vent'anni esatti il mese prossimo, con noi ha vissuto le gioie delle grandi vittorie, il ridimensionamento dei primi anni lotito, partite da protagonista in champions e annate viste dalla panchina o dalla tribuna senza mai fare un fiato e accettando pure i prestiti alla samp e all'atalanta quando qui era ai margini, dando comunque sempre il massimo quando impiegato (a me l'esultanza del suo ultimo gol in quel Lazio lecce m'è rimasta nel cuore, rabbiosa e incazzata come quella di un tifoso). Da allenatore ha sempre ottenuto risultati, sia con le giovanili che in prima squadra, dove nei primi tre anni da professionista ha messo in bacheca tre piazzamenti europei e due trofei con una finale ancora da giocare, cosa che non viene mai rimarcata abbastanza, visto che sì sta Lazio è forte (anche grazie a lui) ma non è certo la juve. In tre anni che sta qui ha costruito una squadra mettendo al centro del progetto anche giocatori che erano ai margini e dando un ruolo importante a tutti, lanciando pure diversi suoi giovani, dando un'identità tattica alla squadra che poche altre in italia hanno, basti vedere come (non) giocano anche squadre che ci sono arrivate sopra.
Non sarà il miglior tecnico del mondo, e vorrei vedere, ma molto probabilmente è il tecnico migliore al momento per la Lazio. Ambizioso ma coi piedi per terra, che conosce perfettamente l'ambiente e il presidente, e non è poco, che è benvisto e benvoluto da tutti compresi giocatori e tifosi, e che oltretutto dà un'immagine di sé seria, composta e in linea con quello che dovrebbe essere lo stile Lazio.
Spero per lui e per noi che sto rinnovo sia di auspicio per un futuro luminoso in cui finalmente alzare st'asticella.
Avatar utente
Curly
Località: Roma
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/05/2019, 15:42

04/06/2019, 10:41

Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 10:00
Mai avuto dubbi, Simone è Laziale e ci tiene. Questa è la cosa più importante, un allenatore che non è solo un professionista(e molto capace), ma che vuole bene alla Lazio.
Credo sia il tecnico a cui sono più emotivamente legato, da quando ho ricordi. Si vede che la ama come l'amiamo noi, si vede dai 10 anni che ha messo sul viso nel giro dei soli 3 passati in panchina, si vede dalle sue esultanze coi suoi ragazzi, si vede da tante cose.
L'unico a cui posso paragonarlo è il buon vecchio Delio Rossi, anche lui s'era innamorato perdutamente. Per completare il podio, metterei zio Edy, anche lui era uno che bestemmiava discretamente :mrgreen:
Per quanto riguarda il teatrino giornalistico, non vale manco la pena di spendere parole, chisselincula.
Io dico solo che quella notte di luglio del 2004, sotto la curva nord, quando andammo a festeggiare il non fallimento e arrivo di Lotito, se presentò Inzaghi. Preso dalla felicità prese la macchina e venne lì, con noi, per festeggiare.

Ma che altro c'è da dire su.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

04/06/2019, 10:48

Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

04/06/2019, 11:31

Curly ha scritto:
04/06/2019, 10:41
Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 10:00
Mai avuto dubbi, Simone è Laziale e ci tiene. Questa è la cosa più importante, un allenatore che non è solo un professionista(e molto capace), ma che vuole bene alla Lazio.
Credo sia il tecnico a cui sono più emotivamente legato, da quando ho ricordi. Si vede che la ama come l'amiamo noi, si vede dai 10 anni che ha messo sul viso nel giro dei soli 3 passati in panchina, si vede dalle sue esultanze coi suoi ragazzi, si vede da tante cose.
L'unico a cui posso paragonarlo è il buon vecchio Delio Rossi, anche lui s'era innamorato perdutamente. Per completare il podio, metterei zio Edy, anche lui era uno che bestemmiava discretamente :mrgreen:
Per quanto riguarda il teatrino giornalistico, non vale manco la pena di spendere parole, chisselincula.
Io dico solo che quella notte di luglio del 2004, sotto la curva nord, quando andammo a festeggiare il non fallimento e arrivo di Lotito, se presentò Inzaghi. Preso dalla felicità prese la macchina e venne lì, con noi, per festeggiare.

Ma che altro c'è da dire su.
Nulla, hai detto tutto tu!
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

04/06/2019, 11:46

Stock ha scritto:
04/06/2019, 10:34
Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 10:00
Mai avuto dubbi, Simone è Laziale e ci tiene. Questa è la cosa più importante, un allenatore che non è solo un professionista(e molto capace), ma che vuole bene alla Lazio.
Credo sia il tecnico a cui sono più emotivamente legato, da quando ho ricordi. Si vede che la ama come l'amiamo noi, si vede dai 10 anni che ha messo sul viso nel giro dei soli 3 passati in panchina, si vede dalle sue esultanze coi suoi ragazzi, si vede da tante cose.
L'unico a cui posso paragonarlo è il buon vecchio Delio Rossi, anche lui s'era innamorato perdutamente. Per completare il podio, metterei zio Edy, anche lui era uno che bestemmiava discretamente :mrgreen:
Per quanto riguarda il teatrino giornalistico, non vale manco la pena di spendere parole, chisselincula.
Inzaghi sta alla Lazio da vent'anni esatti il mese prossimo, con noi ha vissuto le gioie delle grandi vittorie, il ridimensionamento dei primi anni lotito, partite da protagonista in champions e annate viste dalla panchina o dalla tribuna senza mai fare un fiato e accettando pure i prestiti alla samp e all'atalanta quando qui era ai margini, dando comunque sempre il massimo quando impiegato (a me l'esultanza del suo ultimo gol in quel Lazio lecce m'è rimasta nel cuore, rabbiosa e incazzata come quella di un tifoso). Da allenatore ha sempre ottenuto risultati, sia con le giovanili che in prima squadra, dove nei primi tre anni da professionista ha messo in bacheca tre piazzamenti europei e due trofei con una finale ancora da giocare, cosa che non viene mai rimarcata abbastanza, visto che sì sta Lazio è forte (anche grazie a lui) ma non è certo la juve. In tre anni che sta qui ha costruito una squadra mettendo al centro del progetto anche giocatori che erano ai margini e dando un ruolo importante a tutti, lanciando pure diversi suoi giovani, dando un'identità tattica alla squadra che poche altre in italia hanno, basti vedere come (non) giocano anche squadre che ci sono arrivate sopra.
Non sarà il miglior tecnico del mondo, e vorrei vedere, ma molto probabilmente è il tecnico migliore al momento per la Lazio. Ambizioso ma coi piedi per terra, che conosce perfettamente l'ambiente e il presidente, e non è poco, che è benvisto e benvoluto da tutti compresi giocatori e tifosi, e che oltretutto dà un'immagine di sé seria, composta e in linea con quello che dovrebbe essere lo stile Lazio.
Spero per lui e per noi che sto rinnovo sia di auspicio per un futuro luminoso in cui finalmente alzare st'asticella.
Tutto giusto, ma onestamente non mi sembra che l'asticella sia così bassa. Mi spiego: è vero che è sempre mancato un soldo pe' fa' 'na lira, vero che abbiamo mancato obiettivi considerati alla portata, sempre di pochissimo; ma comunque abbiamo giocato una marea di finali negli ultimi 10 anni, vincendo 3 trofei giocando (quasi) sempre contro la Juve dominatrice, altrimenti sarebbe andata meglio.
Piano, con calma, ma stiamo crescendo. Lo scorso anno non avevamo ricambi neanche nei nomi e si è visto; quest'anno i ricambi c'erano ma per un motivo o per un altro, non sono stati all'altezza. Io avrei scommesso su Badelj, su Berisha, ma anche sugli altri. Lukaku ha saltato tutta la stagione e poteva essere un bel treno, se in forma. Milinkovic tornava da un mondiale, LA ha avuto costantemente problemi fisici nella prima parte di stagione... insomma, qualcuno me lo scordo pure, ma è stato un anno particolarmente sfortunato (PALI, PERDIO, PALI). Se questa sfiga fosse capitata ad un'altra Lazio, i risultati sarebbero stati ben peggiori rispetto a quest'anno.
Per tornare all'oggetto del topic, credo che gran parte del limitare i danni, sia merito del nostro allenatore e dello staff (Farris in primis) che hanno lavorato molto bene.
Sono convinto che se il vento fosse stato un pelo a nostro favore, QUESTO sarebbe stato l'anno in cui avremmo alzato l'asticella. A 'sto punto, speriamo sia il prossimo *sgrat*
Pesciolino
Località: Roma
Messaggi: 253
Iscritto il: 14/05/2019, 15:34

04/06/2019, 11:57

Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 11:31
Curly ha scritto:
04/06/2019, 10:41
Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 10:00
Mai avuto dubbi, Simone è Laziale e ci tiene. Questa è la cosa più importante, un allenatore che non è solo un professionista(e molto capace), ma che vuole bene alla Lazio.
Credo sia il tecnico a cui sono più emotivamente legato, da quando ho ricordi. Si vede che la ama come l'amiamo noi, si vede dai 10 anni che ha messo sul viso nel giro dei soli 3 passati in panchina, si vede dalle sue esultanze coi suoi ragazzi, si vede da tante cose.
L'unico a cui posso paragonarlo è il buon vecchio Delio Rossi, anche lui s'era innamorato perdutamente. Per completare il podio, metterei zio Edy, anche lui era uno che bestemmiava discretamente :mrgreen:
Per quanto riguarda il teatrino giornalistico, non vale manco la pena di spendere parole, chisselincula.
Io dico solo che quella notte di luglio del 2004, sotto la curva nord, quando andammo a festeggiare il non fallimento e arrivo di Lotito, se presentò Inzaghi. Preso dalla felicità prese la macchina e venne lì, con noi, per festeggiare.

Ma che altro c'è da dire su.
Nulla, hai detto tutto tu!
d'accordissimo
chicco90
Messaggi: 45
Iscritto il: 12/05/2019, 0:41

04/06/2019, 13:31

Mister, la giacca con il Tuo e Nostro Simbolo, non te la levà più per favore. In un mondo di merda dove a tutto si da un prezzo, tutto è comprabile o vendibile, c'è ancora un lumino di speranza, l'amore incondizionato a volte si fa sentire, va oltre la scelta "ponderata", le scelte fatte con il cuore, quelle che vengono dal sentimento profondo non dal mero guadagno, sono le più belle, le più emozionanti. Sti cazzi delle scelte "giuste".
Che la tua conferma, sia solo l'inizio di un percorso di riavvicinamento da parte di TUTTI, tocca ricucì l'ambiente, l'ambiente quello vero quello autentico però, quello della gente laziale allo stadio e di persone dentro la Società che sappiano cosa vuol dire essere laziali.
Sono discorsi triti e ritriti che purtroppo hanno perso pure di significato, per quante volte sono stati detti. Questo è il mio più grande augurio che faccio a Te mister e faccio anche a me.
Ti voglio bene Simò
Avanti Lazio Avanti Laziali.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

04/06/2019, 13:41

Tutto per il meglio.
Soltanto, sono un po' preoccupato per l'utente James Owen Sullivan :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

04/06/2019, 14:02

Sono estremamente felice per il rinnovo di Simone Inzaghi.
Spero si fermi altri 20 anni con noi.

Mi auspico si possa ripartire insieme alla società con un nuovo entusiasmo e una rinnovata stima reciproca.
Ma, soprattutto, che la Società possa fare un mercato degno di una piazza come Roma e di una squadra importante come la nostra.

Detto questo, personalmente ero veramente preoccupato. Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

05/06/2019, 16:57

Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 11:46
Stock ha scritto:
04/06/2019, 10:34
Cinghialone ha scritto:
04/06/2019, 10:00
Mai avuto dubbi, Simone è Laziale e ci tiene. Questa è la cosa più importante, un allenatore che non è solo un professionista(e molto capace), ma che vuole bene alla Lazio.
Credo sia il tecnico a cui sono più emotivamente legato, da quando ho ricordi. Si vede che la ama come l'amiamo noi, si vede dai 10 anni che ha messo sul viso nel giro dei soli 3 passati in panchina, si vede dalle sue esultanze coi suoi ragazzi, si vede da tante cose.
L'unico a cui posso paragonarlo è il buon vecchio Delio Rossi, anche lui s'era innamorato perdutamente. Per completare il podio, metterei zio Edy, anche lui era uno che bestemmiava discretamente :mrgreen:
Per quanto riguarda il teatrino giornalistico, non vale manco la pena di spendere parole, chisselincula.
Inzaghi sta alla Lazio da vent'anni esatti il mese prossimo, con noi ha vissuto le gioie delle grandi vittorie, il ridimensionamento dei primi anni lotito, partite da protagonista in champions e annate viste dalla panchina o dalla tribuna senza mai fare un fiato e accettando pure i prestiti alla samp e all'atalanta quando qui era ai margini, dando comunque sempre il massimo quando impiegato (a me l'esultanza del suo ultimo gol in quel Lazio lecce m'è rimasta nel cuore, rabbiosa e incazzata come quella di un tifoso). Da allenatore ha sempre ottenuto risultati, sia con le giovanili che in prima squadra, dove nei primi tre anni da professionista ha messo in bacheca tre piazzamenti europei e due trofei con una finale ancora da giocare, cosa che non viene mai rimarcata abbastanza, visto che sì sta Lazio è forte (anche grazie a lui) ma non è certo la juve. In tre anni che sta qui ha costruito una squadra mettendo al centro del progetto anche giocatori che erano ai margini e dando un ruolo importante a tutti, lanciando pure diversi suoi giovani, dando un'identità tattica alla squadra che poche altre in italia hanno, basti vedere come (non) giocano anche squadre che ci sono arrivate sopra.
Non sarà il miglior tecnico del mondo, e vorrei vedere, ma molto probabilmente è il tecnico migliore al momento per la Lazio. Ambizioso ma coi piedi per terra, che conosce perfettamente l'ambiente e il presidente, e non è poco, che è benvisto e benvoluto da tutti compresi giocatori e tifosi, e che oltretutto dà un'immagine di sé seria, composta e in linea con quello che dovrebbe essere lo stile Lazio.
Spero per lui e per noi che sto rinnovo sia di auspicio per un futuro luminoso in cui finalmente alzare st'asticella.
Tutto giusto, ma onestamente non mi sembra che l'asticella sia così bassa. Mi spiego: è vero che è sempre mancato un soldo pe' fa' 'na lira, vero che abbiamo mancato obiettivi considerati alla portata, sempre di pochissimo; ma comunque abbiamo giocato una marea di finali negli ultimi 10 anni, vincendo 3 trofei giocando (quasi) sempre contro la Juve dominatrice, altrimenti sarebbe andata meglio.
Piano, con calma, ma stiamo crescendo. Lo scorso anno non avevamo ricambi neanche nei nomi e si è visto; quest'anno i ricambi c'erano ma per un motivo o per un altro, non sono stati all'altezza. Io avrei scommesso su Badelj, su Berisha, ma anche sugli altri. Lukaku ha saltato tutta la stagione e poteva essere un bel treno, se in forma. Milinkovic tornava da un mondiale, LA ha avuto costantemente problemi fisici nella prima parte di stagione... insomma, qualcuno me lo scordo pure, ma è stato un anno particolarmente sfortunato (PALI, PERDIO, PALI). Se questa sfiga fosse capitata ad un'altra Lazio, i risultati sarebbero stati ben peggiori rispetto a quest'anno.
Per tornare all'oggetto del topic, credo che gran parte del limitare i danni, sia merito del nostro allenatore e dello staff (Farris in primis) che hanno lavorato molto bene.
Sono convinto che se il vento fosse stato un pelo a nostro favore, QUESTO sarebbe stato l'anno in cui avremmo alzato l'asticella. A 'sto punto, speriamo sia il prossimo *sgrat*
Cinghialone, concordo in pieno.. l'opera di Simone anche nel compattare lo spogliatoio nei momenti difficili, è stata fondamentale.
La sua conferma mi fa stare tranquillo sul discorso di alzare l'asticella, perché lui è il primo che vuole crescere.
ah.. ovviamente concordo anche sullo *SGRAT* finale :mrgreen: :mrgreen:
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2326
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

06/06/2019, 10:59

Per far stare tranquilli gli ansiosi la SS Lazio ha comunicato sul suo sito ufficiale il prolungamento del contratto con Simone Inzaghi fino al 30-6-2021
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/06/2019, 11:26

Fiorini ha scritto:
06/06/2019, 10:59
Per far stare tranquilli gli ansiosi la SS Lazio ha comunicato sul suo sito ufficiale il prolungamento del contratto con Simone Inzaghi fino al 30-6-2021
aho davvero...pare che se non arrivava il comunicato stava a morì qualcuno
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

06/06/2019, 13:02

dispiace per i disamorati pronti ad accusare la società di smantellamento e di assassinio di sogni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

06/06/2019, 13:42

Waldganger ha scritto:
06/06/2019, 13:02
dispiace per i disamorati pronti ad accusare la società di smantellamento e di assassinio di sogni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quanto me piaci .... :101
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

06/06/2019, 14:59

Waldganger ha scritto:dispiace per i disamorati pronti ad accusare la società di smantellamento e di assassinio di sogni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque questi, tra giornalisti prezzolati, finti laziali e gufidemmerda, stanno a prende un inculata dietro l'altra....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Immaturo
Località: Roma
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/06/2019, 16:18

06/06/2019, 15:17

stra stra contento
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

07/06/2019, 14:23

Cri72 ha scritto:
06/06/2019, 14:59
Waldganger ha scritto:dispiace per i disamorati pronti ad accusare la società di smantellamento e di assassinio di sogni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque questi, tra giornalisti prezzolati, finti laziali e gufidemmerda, stanno a prende un inculata dietro l'altra....
da quello che ho appreso in altro topic uno di questi ha proprio la passione per l'inculata.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

08/06/2019, 14:14

Al di là delle bellissime parole per la Lazio e i laziali, nell'intervistona di oggi al corriere la notizia - anche in chiave mercato - mi sembra essere il "si ripartirà dal 3-5-2".

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

08/06/2019, 16:57

INZAGHI: “FELICE DI ESSERE RIMASTO, LA LAZIO È IL MIO FUTURO. SCUDETTO? SAREBBE UN SOGNO”

Inzaghi e la Lazio, storia destinata a durare ancora, dopo settimane in cui si paventava un possibile addio è arrivato il rinnovo del contratto con i biancocelesti. Il tecnico piacentino si è raccontato ai microfoni de Il Corriere dello Sport:

“Rinnovo? Ho voluto prendere una pausa di riflessione, dopo tre anni avevo bisogno di fare chiarezza con me stesso. Ritengo di essere una persona seria, un professionista, e non mi va di prendere in giro nessuno. Mentalmente avevo bisogno di chiudere il ciclo iniziato nel 2016 per, eventualmente, aprirne un altro con maggior convinzione. Sono pronto per un nuovo ciclo, per una nuova sfida, per un bel progetto tecnico in accordo con la società. Posso dirlo subito: io e il mio staff daremo per centrare obiettivi importanti. Dovrà essere una stagione con grandissimo entusiasmo. Ripartiamo più uniti e forti che mai. Gli interessamenti fanno piacere, non sono arrivati solo quest’anno ma anche nel 2016 quando abbiamo perso la qualificazione in Champions all’ultima partita. C’erano state le richieste di un club italiano ed uno estero, avrei sicuramente guadagnato di più ma ho sempre dato priorità alla Lazio, la mia squadra del cuore. Sono ambizioso e voglio crescere, ma in questo momento voglio far bene qui. Il mio futuro è la Lazio, sono strafelice di andare avanti“.

Obiettivi in casa Lazio: “Ho parlato col presidente e con Tare, mi hanno detto che la squadra rimarrà super competitiva. Tare è una garanzia, una sicurezza sul mercato, siamo una grande famiglia. Acquisti? E’ prematuro parlarne, di volta in volta vedremo come si svilupperà il mercato. Quando sono arrivato alla Lazio non era in Europa, adesso ci gioca con regolarità da tre anni. Ora vogliamo crescere tutti quanti. In Italia ci sono squadre che hanno più budget, ma la Lazio con tanto impegno ed idee ha dimostrato di potersela giocare“.

Modulo e calciatori: “Si ripartirà dal 3-5-2, il resto lo deciderò in base alla rosa. Immobile ha segnato 85 gol in tre stagioni, sono contentissimo di lui nonostante un calo avuto nel corso della stagione, ma ci può stare. Gli ho chiesto tanto sacrificio. Correa è cresciuto tanto ed è molto intelligente, qualsiasi cosa uno chiede è sempre disponibile. E’ un talento d’oro. Caicedo lo scorso anno era finito al centro delle critiche, storcevano il naso quando si parlava di lui. Io ci ho sempre creduto e quest’anno è stato invocato dalla Nord. È un professionista, un ragazzo serio, ha giocato perché ha dimostrato grandi doti“.

Bilancio stagionale e sogni: “Coppa Italia? Strameritata, è giusto che l’abbia portata a casa la Lazio. Quella sera ricordo l’abbraccio con mio figlio Tommaso, ha invaso il campo dopo il fischio finale. Mi ha bloccato, mi ha abbracciato mentre stavo andando a salutare Gasperini. Lorenzo (l’altro figlio più piccolo, ndr) era sulle sue spalle, io gli ho messo la medaglia d’oro al collo. Quel momento mi rimarrà dentro per tutta la vita. Cosa è la Lazio per me? È vita, è famiglia. La Lazialità si tramanda, io l’ho fatto con i miei figli. Se mai l’avessi immaginata così bella, quando ero giocatore, non ci avrei mai creduto. Cerco di viverla nel migliore dei modi, me la godo tutta. Mi sento un privilegiato, una persona fortunata perché posso vivere di queste soddisfazioni. Ho vinto tre Coppe Italia, due con la Primavera. Ho vinto anche due Supercoppe italiane, una sempre con i ragazzi. Da giocatore ho conquistato 7 trofei, ed in tutto sono dodici con la Lazio. Me li tengo tutti. Il sogno più grande? Beh, uno ce l’ho. Oltre ad essere l’unico laziale ad aver vinto la Coppa Italia da giocatore e da allenatore, mi piacerebbe vincere lo scudetto da giocatore e allenatore. So che è qualcosa di irrealizzabile, ma sognare è lecito. Bonus Scudetto? Sì, è vero. Il Presidente ci crede, è una persona che ha inciso molto sulla mia voglia di allenare, è successo quando stavo per smettere di giocare. Conosceva il desiderio che avevo di diventare allenatore, mi ha aiutato a realizzarlo“.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/06/2019, 17:44

sciarpetta ha scritto:INZAGHI: “FELICE DI ESSERE RIMASTO, LA LAZIO È IL MIO FUTURO. SCUDETTO? SAREBBE UN SOGNO”

Inzaghi e la Lazio, storia destinata a durare ancora, dopo settimane in cui si paventava un possibile addio è arrivato il rinnovo del contratto con i biancocelesti. Il tecnico piacentino si è raccontato ai microfoni de Il Corriere dello Sport:

“Rinnovo? Ho voluto prendere una pausa di riflessione, dopo tre anni avevo bisogno di fare chiarezza con me stesso. Ritengo di essere una persona seria, un professionista, e non mi va di prendere in giro nessuno. Mentalmente avevo bisogno di chiudere il ciclo iniziato nel 2016 per, eventualmente, aprirne un altro con maggior convinzione. Sono pronto per un nuovo ciclo, per una nuova sfida, per un bel progetto tecnico in accordo con la società. Posso dirlo subito: io e il mio staff daremo per centrare obiettivi importanti. Dovrà essere una stagione con grandissimo entusiasmo. Ripartiamo più uniti e forti che mai. Gli interessamenti fanno piacere, non sono arrivati solo quest’anno ma anche nel 2016 quando abbiamo perso la qualificazione in Champions all’ultima partita. C’erano state le richieste di un club italiano ed uno estero, avrei sicuramente guadagnato di più ma ho sempre dato priorità alla Lazio, la mia squadra del cuore. Sono ambizioso e voglio crescere, ma in questo momento voglio far bene qui. Il mio futuro è la Lazio, sono strafelice di andare avanti“.

Obiettivi in casa Lazio: “Ho parlato col presidente e con Tare, mi hanno detto che la squadra rimarrà super competitiva. Tare è una garanzia, una sicurezza sul mercato, siamo una grande famiglia. Acquisti? E’ prematuro parlarne, di volta in volta vedremo come si svilupperà il mercato. Quando sono arrivato alla Lazio non era in Europa, adesso ci gioca con regolarità da tre anni. Ora vogliamo crescere tutti quanti. In Italia ci sono squadre che hanno più budget, ma la Lazio con tanto impegno ed idee ha dimostrato di potersela giocare“.

Modulo e calciatori: “Si ripartirà dal 3-5-2, il resto lo deciderò in base alla rosa. Immobile ha segnato 85 gol in tre stagioni, sono contentissimo di lui nonostante un calo avuto nel corso della stagione, ma ci può stare. Gli ho chiesto tanto sacrificio. Correa è cresciuto tanto ed è molto intelligente, qualsiasi cosa uno chiede è sempre disponibile. E’ un talento d’oro. Caicedo lo scorso anno era finito al centro delle critiche, storcevano il naso quando si parlava di lui. Io ci ho sempre creduto e quest’anno è stato invocato dalla Nord. È un professionista, un ragazzo serio, ha giocato perché ha dimostrato grandi doti“.

Bilancio stagionale e sogni: “Coppa Italia? Strameritata, è giusto che l’abbia portata a casa la Lazio. Quella sera ricordo l’abbraccio con mio figlio Tommaso, ha invaso il campo dopo il fischio finale. Mi ha bloccato, mi ha abbracciato mentre stavo andando a salutare Gasperini. Lorenzo (l’altro figlio più piccolo, ndr) era sulle sue spalle, io gli ho messo la medaglia d’oro al collo. Quel momento mi rimarrà dentro per tutta la vita. Cosa è la Lazio per me? È vita, è famiglia. La Lazialità si tramanda, io l’ho fatto con i miei figli. Se mai l’avessi immaginata così bella, quando ero giocatore, non ci avrei mai creduto. Cerco di viverla nel migliore dei modi, me la godo tutta. Mi sento un privilegiato, una persona fortunata perché posso vivere di queste soddisfazioni. Ho vinto tre Coppe Italia, due con la Primavera. Ho vinto anche due Supercoppe italiane, una sempre con i ragazzi. Da giocatore ho conquistato 7 trofei, ed in tutto sono dodici con la Lazio. Me li tengo tutti. Il sogno più grande? Beh, uno ce l’ho. Oltre ad essere l’unico laziale ad aver vinto la Coppa Italia da giocatore e da allenatore, mi piacerebbe vincere lo scudetto da giocatore e allenatore. So che è qualcosa di irrealizzabile, ma sognare è lecito. Bonus Scudetto? Sì, è vero. Il Presidente ci crede, è una persona che ha inciso molto sulla mia voglia di allenare, è successo quando stavo per smettere di giocare. Conosceva il desiderio che avevo di diventare allenatore, mi ha aiutato a realizzarlo“.
Laziale 100 volte più di me. Pipa in bocca fino alla vittoria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

08/06/2019, 19:59

Oggi in visita al lazio club nyc. Come se fa a non voleje bene!!! Sei un grande mister, un grande!!!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

08/06/2019, 20:16

Se vinciamo lo scudetto con lotito presidente, tare ds e inzaghi allenatore, è la volta bona che i romanisti s'ammazzano, suicidio di massa sulle note di venditti.
Avatar utente
marmass68
Messaggi: 48
Iscritto il: 12/05/2019, 0:44

08/06/2019, 21:13

Domenico1900 ha scritto:Oggi in visita al lazio club nyc. Come se fa a non voleje bene!!! Sei un grande mister, un grande!!!
Che rosicata, proprio in questi giorni sarei dovuto essere a New York... ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

08/06/2019, 23:36

Bello il nostro Mister a NY con i ragazzi del club (scatenatissimi di solito!).
Intervista altrettanto bella che ci dice come è vero che ha ricevuto delle proposte ma che prima di tutto vuole provare a vincere qualcosa di più con la Lazio.
Anche se due anni non sono un vero e proprio nuovo ciclo, è ambizioso giustamente e se Lotito alla fine non lo asseconda vuole liberarsi nei tempi giusti, il rinnovo significa che è riuscito a trascinare un po’ il presidente verso la sua parte, che insomma qualche promessa l’ha strappata.
Mi sembra gasato con sincerità ed il suo entusiasmo è fondamentale per trascinare il gruppo verso nuovi traguardi.
L’accoppiata Tare/Inzaghi è fondamentale per una stagione con i fiocchi.

Daje Mister, facci godere ancora!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

09/06/2019, 8:23

marmass68 ha scritto:
Domenico1900 ha scritto:Oggi in visita al lazio club nyc. Come se fa a non voleje bene!!! Sei un grande mister, un grande!!!
Che rosicata, proprio in questi giorni sarei dovuto essere a New York... ImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Applausi...tanti tanti applausi....
Un uomo, un allenator, un Laziale...
Simone Inzaghi.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

09/06/2019, 9:29

Sempre più convinto che ci farà sognare



Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

09/06/2019, 10:58

Oggi sono vent'anni giusti che sta con noi

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato

Torna a “Ex giocatori della Lazio”