Simone Inzaghi

Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1052
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

Re: Simone Inzaghi

25/11/2020, 0:24

:65 e con in testa il nostro comandante
.. lo seguiremo lungo il suo cammin..!
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

25/11/2020, 0:44

Fuoriclasse
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7890
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/11/2020, 17:20

Oggi male male.
Fares in gare del genere è improponibile
Capitolo portiere ci deve essere un titolare ed una riserva
Ennesima volta con troppi cambi nella zona nevralgica
Con la qualificazione Champions ad un passo oggi mi sarei aspettato una formazione pressoché titolare.
Contro il prevedibile muro forse era meglio Caicedo se proprio si dovevano fare scelte di turn over.
Sfortunato con Luiz Felipe la sua presenza avrebbe garantito la spinta di Acerbi a sx.




Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Ultima modifica di Massy73 il 29/11/2020, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 4758
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

29/11/2020, 17:55

Io infatti avrei giurato che partissero Akpa, Leiva, Caicedo e Marusic.
In CL 1 punto o 0 in Germania non sposta nulla.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

29/11/2020, 17:57

Oggi mancanza di umiltà anche da parte tua, metti in campo i titolari e poi si discute.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6092
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/11/2020, 18:32

Non ho capito Cataldi e Parolo insieme ma a posteriori è facile. Certo che se uno guarda la partita degli altri gli dovremmo imputare di aver sbagliato l’intera formazione 11 su 11. Probabilmente ha commesso degli errori anche lui nella preparazione della partita.
Mi preoccupa più che è il 16esimo goal preso in 9 partite.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

29/11/2020, 19:54

Daniele_1991 ha scritto:
29/11/2020, 17:55
Io infatti avrei giurato che partissero Akpa, Leiva, Caicedo e Marusic.
In CL 1 punto o 0 in Germania non sposta nulla.
Daniè,se Zenit e Brugge pareggiano,sposta eccome. Dobbiamo giocare con il sangue agli occhi.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7890
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/11/2020, 20:08

foketto ha scritto:
Daniele_1991 ha scritto:
29/11/2020, 17:55
Io infatti avrei giurato che partissero Akpa, Leiva, Caicedo e Marusic.
In CL 1 punto o 0 in Germania non sposta nulla.
Daniè,se Zenit e Brugge pareggiano,sposta eccome. Dobbiamo giocare con il sangue agli occhi.
Sposta vincere ed arrivare primi certamente ma se poi non vai in Champions l'anno prossimo stiamo da capo a 12.
Abbiamo preso 3 gol da Torino samp ed udinese. Rendiamoci conto che so punti pesanti quelli che hai perso contro doria e i friulani (contro il Torino abbiamo preso 2 punti al 97esimo un pregio ma non sempre ti va bene) perché poi non li hai neanche recuperati contro Juventus ed Inter .

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3032
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

29/11/2020, 20:37

Col senno di poi avrei messo anch io , ovviamente , leiva e akpa dall inizio, ma la formazione di oggi era una bella formazione e non serviva leiva akpa o sms pe vince contro l udinese, considerando la Lazio , sotto tutti i punti di vista, di questi mesi.
Come scritto nel topic della partita, giustamente inzaghi, ha dato una possibilità a cataldi, cosi come a fares, dandogli fiducia ed hanno toppato alla grande. Mi aspetto facciano bene contro l udinese piu che contro una juve. Ste partite devono salire in cattedra i vari luis apberto, radu ecc e oggi non l hanno fatto.
Ribadisco, strakosha oggi incolpevole su tutti i gol ( il primo bucio de culo in 2 minuti 10 rimpalli a favore loro, il secondo è una pazia di fares, il terzo colpa di acerbi che fa calciare da 6 metri a du mila all ora quello loro...si sul primo palo ma è una palla vhe rimbalza sotto i piedi di strakosha aveva 7 metri da copri ) , cosi come immobile e correa....a ciro è arrivato il primo pallone giocabile tipo al 70' ...
Oggi è stata più la testa a far zompare tutto, sempre secondo me ovviamente eh.
Il "tournover" del mister, visto l avversario, era sensato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7465
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/11/2020, 20:55

Ovviamente il problema di oggi è stato soprattutto la testa, saprà Inzaghi come lavorarci sopra.
Sul piano tattico è vero che abbiamo un problema di tenuta difensiva. Quello che non capisco è questa frenesia di mandare Acerbi in attacco (non so se sia una scelta dell'allenatore o del giocatore), che puntualmente ci lascia scoperti in mezzo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

29/11/2020, 21:28

Takkar ha scritto:
29/11/2020, 18:32
Non ho capito Cataldi e Parolo insieme ma a posteriori è facile. Certo che se uno guarda la partita degli altri gli dovremmo imputare di aver sbagliato l’intera formazione 11 su 11. Probabilmente ha commesso degli errori anche lui nella preparazione della partita.
Mi preoccupa più che è il 16esimo goal preso in 9 partite.
Diciamocelo chiaramente,Cataldi e Parolo insieme è stato un errore.
Probabilmente dovuto alla sottovalutazione dell'avversario.
Capita anche a Simone di sbagliare. E' ancora un essere umano
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

29/11/2020, 22:52

Oggi e' il primo responsabile,capita ma si riparta senza piu' fermarsi,grazie.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

29/11/2020, 23:07

Caol ha scritto:
29/11/2020, 21:28
Takkar ha scritto:
29/11/2020, 18:32
Non ho capito Cataldi e Parolo insieme ma a posteriori è facile. Certo che se uno guarda la partita degli altri gli dovremmo imputare di aver sbagliato l’intera formazione 11 su 11. Probabilmente ha commesso degli errori anche lui nella preparazione della partita.
Mi preoccupa più che è il 16esimo goal preso in 9 partite.
Diciamocelo chiaramente,Cataldi e Parolo insieme è stato un errore.
Probabilmente dovuto alla sottovalutazione dell'avversario.
Capita anche a Simone di sbagliare. E' ancora un essere umano
Sta partita - dato che la Lazio è forte- la devi vincere anche con 11 riserve!
Giocavi contro l'udinese che prima di oggi aveva fatto 7 gol . Peggio solo il crotone!

Ma se scendi in campo pensando di vincere per diritto divino , allora fai la frittata, perché sei la LAZIO e quando sono 'ste occasioni la sfortuna con noi ci vede benissimo:
-prima occasione di Correa , il portiere la piglia col parastinchi. Roba che se la prende dritta invece di sfiorarla finisce sui piedi dei nostri attaccanti.
- primo gol loro serie di rimpalli e tiro schermato da quattro giocatori che invece di ribattere la deviano fuori dalla portata di Strakosha.
- raddoppio allo scadere da punizione a nostro favore che mancavano 10 secondi alla fine del tempo. Punizione battuta così male ,poi .
- rigore su Correa? Fischiato , ma fuorigioco di pochissimo

Quello che non capisco è la testa .
Quello che mi spaventa è il numero di gol segnati : troppo poche 14 reti per una squadra che gioca coma sa giocare la Lazio!
Simone , pensaci te!
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

30/11/2020, 1:50

Sarà un caso, ma alle interviste dopo la partita aveva ancora la voce
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

30/11/2020, 5:21

Se non puoi fare qualche rotazione in casa con l'udinese in mezzo a due partite di champions allora non le puoi fare mai. Cataldi è stato il più trascurato dall'inizio della stagione quindi ci stava farlo giocare titolare, magari avrei messo akpa al posto di parolo ma non credo avrebbe spostato molto. Fares doveva giocare per forza perché quello c'è al momento a sinistra.
Io non farei un dramma ancora, regà la champions non è l'europa league che la puoi mollare come abbiamo fatto l'anno scorso, lì se molli prendi i gol a carrettate e ci sta pensare più alla partita col borussia che a quella con l'udinese, magari inconsciamente eh, ma penso sia comprensibile. Per vincerle tutte devi essere la juve di allegri, uno (anzi due) squadrone fatto di gente esperta e che non ha problemi a gestire questo doppio impegno. Alla Lazio tolti leiva e reina e immobile per qualche settimana, è tutto nuovo per tutti. Io me le aspettavo ste uscite a vuoto, brutto farle contro squadre di basso livello ma è lì che stacchi la spina purtroppo. Pazienza e andare avanti.
Poi che inzaghi parli di poca umiltà è giusto, perché di fatto è quello che è successo. Siamo entrati in campo convinti di vincerla tranquillamente e non abbiamo giocato con la nostra solita fame, e non sempre ti bastano uno o due giocatori tecnicamente eccelsi per vincerla automaticamente, specie contro una squadra che comunque si è difesa molto bene.
Bisogna avere pazienza, passare o meno il turno di champions non è secondario (anche a livello economico) quindi dato che stamo là è normale che la squadra sia concentrata su quello. Il campionato è lunghissimo, stanno stentando più o meno tutte quindi nulla è perduto. Calma e sangue freddo.
PS levateve dalla testa lo scudetto che è meglio per tutti, l'obiettivo è e deve essere il quarto posto e sarà tostissima arrivarci.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2731
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

30/11/2020, 9:30

L'errore per me è stato schierare Parolo alla terza partita in 7 giorni a 35 anni. Soprattutto avendo questo Akpa in panchina che ti garantisce sicuramente tanta corsa. Questo si poteva evitare anche senza sennò di poi. Ma può sbagliare anche lui a volte.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

30/11/2020, 9:49

Brutta prova.
Al di là delle scelte tecniche (meglio forse Akpa subito e Parolo a gara in corso) secondo me c'è un discorso di obiettivi.
Il primo obiettivo del gruppo, pure dichiarato a più riprese, è passare il turno di CL. Soldi e prestigio. Questo inevitabilmente ti distrae.
Non che si stia snobbando il campionato ma entri proprio con la capoccia non al 100% su quello che stai facendo.
Un passo indietro rispetto a quanto visto nell'ultimo mese anche perchè sembrava che fossimo cresciuti da questo punto di vista.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

30/11/2020, 14:29

Forza Simoneeeee!!!!!!
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

30/11/2020, 18:59

Sono dell'opinione che se ha messo Parolo invece che Akpa dall'inizio è stato perchè Apka non avrebbe dovuto giocarla.
Mi è sembrato meno vivace del solito , una volta entrato in campo!
Forse non era in condizioni ottimali, chissà?

E lui che li vede tutti i giorni. Se ha preferito Parolo alla terza partita in sette giorni per sostituire Milinkovic ha certamente avuto motivi validi.

Io mi fido.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

01/12/2020, 0:17

aquila67 ha scritto:
30/11/2020, 18:59
Sono dell'opinione che se ha messo Parolo invece che Akpa dall'inizio è stato perchè Apka non avrebbe dovuto giocarla.
Mi è sembrato meno vivace del solito , una volta entrato in campo!
Forse non era in condizioni ottimali, chissà?

E lui che li vede tutti i giorni. Se ha preferito Parolo alla terza partita in sette giorni per sostituire Milinkovic ha certamente avuto motivi validi.

Io mi fido.
Concordo, Lui li vede tutti i giorni, ma anche prevede e stravede cose che noi umili ignoranti non potremmo neanche immaginare.
Non deve dimostrarlo, il nostro Condottiero sa quel che fa e non deve dare alcuna spiegazione.
In ogni caso domenica scorsa diversi uomini hanno tradito inaspettatamente le sue, le loro stesse e infine anche le nostre attese.
Sostegno infinito a Simone Inzaghi.
Se non fosse che l'emozione dell'entrata dalla Monte Mario non è nemmeno paragonabile allo splendore e la sorpresa che ci viene donata entrando dalla NORD e soprattutto dalla mia amatissima TEVERE lato NORD, potrei anche pensare di regalarmi, quando finalmente sarà possibile un abbonamento in MM, come già detto da non mi ricordo chi, solo per godermi Simone Inzaghi tutta la partita da più vicino possibile.
Sono diverse emozioni, la prima una botta forte che ti fa venire voglia di farti i gradini a tre a tre senza fiato ogni volta come un pischelletto, e così poteva e doveva essere la vista improvvisa del cupolone prima della demolizione della Spina di Borgo e della costruzione di via della Conciliazione, la seconda invece un godimento da assaporare in un tempo più dilatato e respirando a pieni polmoni, tanto che, lo confesso, arrivando da solo, più di una volta ho provato, come un vecchio porco, a procrastinare e allungare il godimento scendendo al bar a prendere una birra in più per poi rifare gli scalini daccapo, come in una limpida e frizzante serata di fine settembre, subito dopo il tramonto, con un cielo dai colori supersaturi, arrivando da Garbatella e poi Testaccio, e passando per la Bocca della Verità, scorgere all'improvviso il Tevere nascosto ingiustamente dai muraglioni all'altezza dell'isola Tiberina. La vista del campo dalla Monte Mario non è così.
Pure se dovessi riuscire, causa lavoro, a poter frequentare lo Stadio solo una partita su cinque.
Uno spettacolo nello spettacolo.
Quanto mi manca l'ingiustamente vituperato anche se scomodissimo Stadio Olimpico.
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

01/12/2020, 2:26

Onore a brifazio per il commento più bello di tutto il topic.


Sent from my SM-G960F using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

01/12/2020, 14:26

Che poeta!
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

02/12/2020, 0:31

Ammazza, ma grazie, che complimenti esagerati.
Leggo solo ora.
Anche se nel topic mio preferito che per eccesso di difesa del Nostro mi fece persino bannare pe na settimana.
E mannaggia, pure un po' me lo meritai.
Mi pare il minimo dover dare un contributo appassionato e sempre sincero.
Da quandi conobbi questo forum.
Però, mi piace che sia riuscito a esprimere i sentimenti, le visioni e i sogni.
La storia e la quotidianità della mia amata e vituperata città.
La mia Lazio e pure me.
Lo Stadio Olimpico, Roma, passata e presente, le pulsioni sincere, le età, la fase ludica e infantile che non deve lasciarci mai, il bambino, ma anche l'adulto.
Voglio tornare a essere stupefatto, prima di compiere 54 anni, salendo gli scalini a occhi chiusi e rivedere il prato verde all'improvviso respirando forte.
E tornare piccolo piccolo con una trasferta improvvisata di straforo dal lavoro, potendo decidere solo all'ultimo, da solo, chi c'è c'è, che poi comunque siamo tanti e forti.

Forza Lazio
Da Brifazio
Cazzo.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

02/12/2020, 15:58

Però dilla tutta la storia!

Che boccia avevi stappato ?

:97
:80
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

02/12/2020, 23:50

Dopo i cambi ho visto addirittura una squadra ancora più esplosiva.
Se poi pensi che con le sostituzioni hai tolto dal campo Leiva, Luis Alberto, Correa e Milinkovic...

Grande Simone, grande gruppo, grande mentalità
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

02/12/2020, 23:56

Il Borussia era arrivato. Fisicamente li avevamo distrutti.
Grande Simone nell'irrobustire il centrocampo con Akpa ed Escalante in mediana e mettere pressione alla loro difesa con la fisicità di Caicedo e la brillantezza di Pereira ( bravissimo stasera).
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7890
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/12/2020, 0:11

Secondo me già sta pensando a martedì.


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

03/12/2020, 0:15

Gestione perfetta. I cambi finali stavano per darci la vittoria.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1407
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

03/12/2020, 1:39

che rimpianto stasera mannaggia la baldracca......voglio sto primo posto PD.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/12/2020, 5:23

Massy73 ha scritto:
03/12/2020, 0:11
Secondo me già sta pensando a martedì.


Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Il problema è che sabato c'è un'altra partitaccia che siamo "condannati" a vincere.
Tu guarda che sfiga, na volta che arriviamo in champions becchiamo l'anno con la pandemia, gli stadi chiusi e le partite tutte ammucchiate. A posteriori, con la champions una settimana sì e una no e qualche assenza in meno, sto girone lo passavamo in ciavatte, con delle serate di stadio fantastiche. E vabbè.

Devo esse sincero, non mi sarei aspettato una Lazio così tosta in champions, considerando pure che invece in europa league abbiamo fatto alcune tra le più brutte partite degli ultimi anni. Simone si sta mettendo in mostra pure in champions, lui come i suoi ragazzi. Complimenti davvero.
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

03/12/2020, 9:01

sabato sarà dura.....ma se pensiamo solo a martedì già mi vengono gli incubi!

Col Bruges abbiamo 1 solo risultato......non scherziamo, la Lazio non sa ancora gestire......

Grandissimi cmq ieri, ora testa e cuore , non fate cazzate!
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

03/12/2020, 22:33

aquila67 ha scritto:
02/12/2020, 15:58
Però dilla tutta la storia!

Che boccia avevi stappato ?

:97
:80
Sarà che siamo coetanei, sarà che la notte e il vino bono ispirano parecchio la chiacchiera la scrittura e tante altre cose belle da fare in due o più, chi je la fa.
Ammazza che sgamata, però.
Vino raro. Italiano. Gioia del Colle (Bari). Zero chimica in vigna e in cantina.
Pulizia pazzesca, zero difetti, ma personalità e bevibilità a palla, così come la facilità di abbinamento con il cibo.
La naturalità e le pratiche colturali del biologico non significano puzzette aceto e concime organico, mode del cacchio.

Primitivo di Cristiano Guttarolo.
Miro 2018.
Sarà un caso che è da uva primitivo e già mi piace il nome?
Sarà un caso che il suo nome è Miro Miro e che ce l'abbiamo solo noi?
Inutile cercarlo, ne fa pochissimo ed è finito da mò.
Il prossimo anno farà uscire anche il Susumaniello in purezza, da paura.

Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

03/12/2020, 23:56

brifazio ha scritto:
03/12/2020, 22:33
aquila67 ha scritto:
02/12/2020, 15:58
Però dilla tutta la storia!

Che boccia avevi stappato ?

:97
:80
Sarà che siamo coetanei, sarà che la notte e il vino bono ispirano parecchio la chiacchiera la scrittura e tante altre cose belle da fare in due o più, chi je la fa.
Ammazza che sgamata, però.
Vino raro. Italiano. Gioia del Colle (Bari). Zero chimica in vigna e in cantina.
Pulizia pazzesca, zero difetti, ma personalità e bevibilità a palla, così come la facilità di abbinamento con il cibo.
La naturalità e le pratiche colturali del biologico non significano puzzette aceto e concime organico, mode del cacchio.

Primitivo di Cristiano Guttarolo.
Miro 2018.
Sarà un caso che è da uva primitivo e già mi piace il nome?
Sarà un caso che il suo nome è Miro Miro e che ce l'abbiamo solo noi?
Inutile cercarlo, ne fa pochissimo ed è finito da mò.
Il prossimo anno farà uscire anche il Susumaniello in purezza, da paura.

Siam LAZIALI
:101 :101 :101
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

03/12/2020, 23:58

Non ci sono più quelle stupende emoticon con le bandiere della Lazio.

Admin pensateci voi
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 835
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

04/12/2020, 23:15

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

06/12/2020, 11:12

Anche ieri il nostro condottiero (eccezionalmente in tuta, per fortuna molto più sobria delle divise da gioco) ha offerto una prova vocale di altissimo livello. Quando non c'è TUCUUUUUUU se la prende più spesso con ADAAAAAAAAAAMMM ma anche CIROOOOOOOOO e MANUUUUUUU.
Peccato che il regista di sky era innamorato di italiano, gli avrà fatto quindici minuti di primi piani aoh.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3079
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/12/2020, 11:23

Ieri in tuta era in divisa da battaglia...
comunque anche tanto LUISSSSSSSSSSSS e LUCASSSSSSSSSSS

Poi a me piacciono pure i gesti con le mani, che fa con le braccia alzate.
A volte li chiama indica qualcosa con la mano che non ha senso alcuno... :-]

Ahahah un grande..
E le conferenze? Risponde sempre con “ma no.... i ragazzzzi”... “ma no siamo stati bravi...”
Poi c’ha il calo di voce alla fine della risposta... va a calare...

Ahahah un mito... grandissimo!
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3971
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

08/12/2020, 20:48

non capirò mai quando fa sti cambi da folle totale
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2071
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

08/12/2020, 21:30

Solo una cosa......
GRAZIE SIMONE.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

08/12/2020, 21:35

Queste partite ti serviranno per crescere ancora come tecnico, perché sei grande ma puoi diventare il migliore. Con quei cambi hai rischiato di commettere l’errore di Salisburgo, ma alla fine la fortuna questa volta ci ha arriso. GRAZIEEEE! Ci hai riportato finalmente dove meritiamo di stare.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Daniele_1991
Messaggi: 4758
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/12/2020, 21:42

Grazie Simone!

Non ho capito i cambi, ma oggi non me ne frega nulla.
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

08/12/2020, 21:49

Altro traguardo storico raggiunto insieme a lui. Grazie Mister!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Daniele87
Località: Zurigo
Messaggi: 111
Iscritto il: 13/05/2019, 11:37

08/12/2020, 21:50

soffri minimo quanto noi.
Ti voglio bene Simone
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

08/12/2020, 21:50

Grazie Simone, te vojo bene come a mi’ madre!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1427
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

08/12/2020, 22:07

Avrai tempo per meditare assieme ai giocatori su alcuni aspetti che ci hanno portato a soffrire nel finale, ma sono cose che fanno parte della crescita di un gruppo.

Ma per ora goditi assieme ai tuoi ragazzi e a tutti noi questo storico passaggio del turno.

Solo grazie Simone!
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 419
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

08/12/2020, 23:19

Simone Inzaghi a vita.
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3758
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

08/12/2020, 23:28

oggi l'hanno inquadrato dopo che luiz felipe ha battuto una rimessa laterale all'indietro verso reina.
aveva gli occhi di fuori e ha fatto un urlo che l'avranno sentito fino a fregene.
per me se l'è inculato a fine primo tempo :mrgreen:
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

08/12/2020, 23:35

GRAZIE SIMONE....pure io non ho capito i 4 cambi cosi vicini....ma ho sentito che alcuni dei nostri erano distrutti....purtroppo il 2-2 ha mandato in tilt mentale la squadra....se non lo prendevamo finivamo lo stesso in scioltezza......invece è subentrata la paura di non farcela......

cmq ci hai portato dove volevi portarci....agli ottavi di champions....il corollario di questi 4 anni...GRAZIE MISTER GODITELAAAAA
LAZIO=AMORE
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1271
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

08/12/2020, 23:46

I tre cambi in quel momento ci stavano:al quarto d’ora finale i belgi avevano iniziato a pressare , a buttarsi con il cuore oltre l’ostacolo. Servivano muscoli e velocità a centrocampo, fisico per tenere il pallone da parte degli attaccanti.
Purtroppo hanno segnato nel momento di assestamento consequenziale, e purtroppo non siamo riusciti a chiuderla come l’andamento della partita meritava e suggeriva. Troppe occasioni buttate alle ortiche.
Questo è il prossimo step.
GRANDE SIMONE
CONTINUIAMO COSÌ
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

09/12/2020, 0:45

Agli ottavi di champions da giocatore e da allenatore. Mica lo so a quante altre squadre è successo. È nella storia - quantomeno la nostra - e se la merita tutta. Dio, il bene che gli voglio

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato

Torna a “Ex giocatori della Lazio”