Simone Inzaghi

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3678
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

Re: Simone Inzaghi

12/03/2021, 19:55

secondo voi inzaghi (che è il meglio che possiamo avere in questo momento) sta facendo miracoli con la rosa che ha a disposizione?
miracolo che vuol dire essere settimi con 5 punti di vantaggio sull'ottava.
oppure qualcosa di meglio poteva essere fatto?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

12/03/2021, 20:06

mimmo ha scritto:
12/03/2021, 19:55
secondo voi inzaghi (che è il meglio che possiamo avere in questo momento) sta facendo miracoli con la rosa che ha a disposizione?
miracolo che vuol dire essere settimi con 5 punti di vantaggio sull'ottava.
oppure qualcosa di meglio poteva essere fatto?
Il miracolo l'ha fatto l'anno scorso. O meglio lo stava facendo, appena le cose si sono fatte un minimo più difficili sono emersi tutti i limiti tutti insieme. Campanelli d'allarme che non sono stati ascoltati in sede di mercato, anzi si è ulteriormente indebolito il reparto più debole.
La Lazio quest'anno, contando tutte le difficoltà e la champions (lì sì che abbiamo fatto il massimo) sta facendo un po' peggio delle aspettative, ma per i motivi che temevamo TUTTI noi ad agosto, tutti tranne evidentemente chi doveva allestire la squadra.
Che la Lazio potesse ripetere il cammino dello scorso anno con una champions di mezzo e senza aver rinforzato la squadra era un'utopia. Non mi aspettavo che perdessimo tutti quei punti con le piccole, quello no.
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

12/03/2021, 20:15

Vittoria ottenuta nonostante i suoi errori, che in qualche caso cominciano a essere un po' ricorrenti. Se è intelligente la metà di quanto credo che sia, ne farà tesoro. Forza
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

12/03/2021, 20:28

Ennesima partita in cui non condivido nulla delle sue scelte.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/03/2021, 22:59

sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

12/03/2021, 23:11

Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 22:59
sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Nessuno ha insultato Inzaghi.
Poi se non si possono discutere le scelte, chiudiamo il forum e via, non servirebbe a una mazza.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

12/03/2021, 23:41

Daniele_1991 ha scritto:
12/03/2021, 23:11
Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 22:59
sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Nessuno ha insultato Inzaghi.
Poi se non si possono discutere le scelte, chiudiamo il forum e via, non servirebbe a una mazza.
Ma che pensi che c’abbiamo l’anello al naso?
Ma pensi che nessuno qua si sia accorto di errori?
Ma non pensi che c’e’ l’intelligenza e la sobrietà (come scriveva killer) nel tifoso laziale e non romanista verso chi ci ha dato tanto in questi anni?
E invece eccolo la quando le cose non funzionano... quando niente coppe... quando no road to scudetto...bla bla bla.. non condivido... per altri einstein... per altri è in pappa...

Subito... pronti... alla critica....
Lasciamo ai social sta roba... qui mi piacerebbe trovare lazioultras... Lazioultras.
Lazio.

Non è meglio tacere e fare il laziale vero che scrivere cose ovvie almeno verso simone?
No eh.... daje di tastiera inutile... che fa solo male... ma proprio inutile... da social.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

13/03/2021, 0:01

Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 23:41
Daniele_1991 ha scritto:
12/03/2021, 23:11
Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 22:59
sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Nessuno ha insultato Inzaghi.
Poi se non si possono discutere le scelte, chiudiamo il forum e via, non servirebbe a una mazza.
Ma che pensi che c’abbiamo l’anello al naso?
Ma pensi che nessuno qua si sia accorto di errori?
Ma non pensi che c’e’ l’intelligenza e la sobrietà (come scriveva killer) nel tifoso laziale e non romanista verso chi ci ha dato tanto in questi anni?
E invece eccolo la quando le cose non funzionano... quando niente coppe... quando no road to scudetto...bla bla bla.. non condivido... per altri einstein... per altri è in pappa...

Subito... pronti... alla critica....
Lasciamo ai social sta roba... qui mi piacerebbe trovare lazioultras... Lazioultras.
Lazio.

Non è meglio tacere e fare il laziale vero che scrivere cose ovvie almeno verso simone?
No eh.... daje di tastiera inutile... che fa solo male... ma proprio inutile... da social.

.
Gasperini pedalino disparo
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1548
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

13/03/2021, 0:05

È un momento complicato, glielo si legge in faccia,dall'esterno è difficile capire i motivi o per lo meno qualcosa si può intuire ma niente di più,tuttavia se riusciamo a tenere la barra dritta in questi frangenti come squadra e soprattutto come gruppo,le cose potrebbero mutare strada facendo.Al di là delle critiche sulle scelte del Mister,quello che più mi preoccupa è l'aspetto mentale,in quest'ottica la partita di Monaco è molto importante.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/03/2021, 9:29

Ritrovarsi Patric
E hoodet
Titolari
E’ imbarazzante.
Ed e’ imbarazzante il livello fisico
Di questa squadra
Che parte dalla ripresa del campionato scorso
Ad oggi.
Avrà fatto 5 partite di livello in tutto.
Tare e’ responsabile Fino a un certo punto
Poi quando vedi Leiva e poi Escalante
Te fai 2 domande ..
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

13/03/2021, 13:16

il laziale vero

la patente data dagli istruttori di Lazialità. Si discute e anche piuttosto educatamente sulle scelte che oggi non hanno confermato i “lenti progressi”. I motivi sono nell’insieme e nessuno può sentirsi intoccabile. Forse gli unici intoccabili dovrebbero essere i tifosi

Comunque te la ribalto proprio la cosa Goose, a me non convince la veridicità del tifoso della Lazio con la fede aprioristica che somiglia moltissimo a “La Lazio non se discute se ama” o che scoatta con le strade verso il trofeo.

Attenti a non cadere vittime del vostro oltranzismo e benaltrismo.

Ed era lo stesso spirito con cui si chiedeva di chiudere alcune parti, nessun essere ridicoli, bensì regolare proprio sulle scorte di quanto imparato sull’altro forum.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

13/03/2021, 14:01

Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 22:59
sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Quindi quando si vince dovremmo mettere 1000 bandierine e quando si perde dare la colpa all’arbitro o agli astri?

No grazie. Quelli sono i tifosi delle altre squadre.

Finché si analizza e non si scade nell’insulto si può dire liberamente tutto, grazie al forum.

E se questa gestione ha fatto qualche piccolo passo in più è proprio per i “cagacazzi” non certo per i Lotito boys.

Forza Lazio
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/03/2021, 14:37

Tra parentesi io me ricordo certe discussioni su questo forum quando mi sono iscritto (2009, 2010 e giù di lì) su lotito, su zarate, su mauri, su reja... altro che adesso, s'ammazzavamo proprio. Ricordo topic di 200 e passa pagine su zarate, chiusi per insulti personali tra utenti e riaperti sotto mentite spoglie, e altre 200 pagine in poche settimane, poi richiusi e via... c'era un topic su lotito che erano 1000 pagine di insulti... e il forum aveva penso almeno 5 volte gli utenti attivi di adesso. E che sto forum è come facebook o twitter? Ma quando mai.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

13/03/2021, 18:18

Takkar ha scritto:
13/03/2021, 14:01
Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 22:59
sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Quindi quando si vince dovremmo mettere 1000 bandierine e quando si perde dare la colpa all’arbitro o agli astri?

No grazie. Quelli sono i tifosi delle altre squadre.

Finché si analizza e non si scade nell’insulto si può dire liberamente tutto, grazie al forum.

E se questa gestione ha fatto qualche piccolo passo in più è proprio per i “cagacazzi” non certo per i Lotito boys.

Forza Lazio
Ma non è questo il punto e qui la chiudo perché il mio discorso è ben altro.

Quello che dico è che la critica è corretta ma accompagniamola anche con una bozza di sorriso quando si vince e non si perde.

Invece... Eh pure oggi Inzaghi eh.... E basta così a caldo... Dopo aver vinto.

Eh che dobbiamo fare? Che deve fare, perdere?
Vincerle tutte 6 a 0 non fare errori?

N'attimo di pace... Quando si vince santoddio
Ma quali bandierine...

Una pausa dalle critiche.... Abbiamo vinto.
Invece no.. eh anche oggi Inzaghi eh... E poi tare e poi hoedt..
Subito... Pronti. Alla critica.

Questo è trovare sempre quel che non va e non è critica che fa crescere...ma avversità a mio parere.

Io penso che a Simone serva molto del nostro calore di tifosi anche e soprattutto nei momenti difficili

Poi se Inzaghi qualcuno lo ritiene inadeguato. Svogliato scoglionato lo dica con tranquillità per me ha piu' senso questo come critica

Poi ti dico sicuro mi sbaglio io e buonanotte.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

13/03/2021, 19:33

Kikkus ha scritto:
13/03/2021, 13:16
il laziale vero

la patente data dagli istruttori di Lazialità. Si discute e anche piuttosto educatamente sulle scelte che oggi non hanno confermato i “lenti progressi”. I motivi sono nell’insieme e nessuno può sentirsi intoccabile. Forse gli unici intoccabili dovrebbero essere i tifosi

Comunque te la ribalto proprio la cosa Goose, a me non convince la veridicità del tifoso della Lazio con la fede aprioristica che somiglia moltissimo a “La Lazio non se discute se ama” o che scoatta con le strade verso il trofeo.

Attenti a non cadere vittime del vostro oltranzismo e benaltrismo.

Ed era lo stesso spirito con cui si chiedeva di chiudere alcune parti, nessun essere ridicoli, bensì regolare proprio sulle scorte di quanto imparato sull’altro forum.
Eh? Guarda che mica sono io a scrivere roadtoscudetto e non sono io a criticare inzaghi per le scelte dopo 10 minuti dal termine di una partita vinta e non persa invece di farsi un buon prosecco fresco che ci stava proprio bene come aperitivo.

Ribalti sbagliato... ribalta qualcun altro... :)

E facciamoci un prosecco tutti quando vinciamo no? Un brindisi... ecco dico questo da tifoso... pensassero inzaghi e il suo staff a risolvere le magagne che sono pagati ... noi da tifosi... facciamo un semplice brindisi alla vittoria e che sia di buon auspicio per le prossime... Godiamoci i momenti positivi. 3 a 2 ok bene un goal più noi... apposto.

Magari proprio questo è il banale calore e affetto alla squadra che possiamo tramettere per giocare con serenità...
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

13/03/2021, 20:04

Io rimango della mia idea.
Errori ne ha fatti e ne fa pure lui, e pure tanti.
Però rimane un fatto: serviva un difensore e gli hanno preso Hoedt, serviva un attaccante e gli hanno preso Muriqi, gli hanno portato Pereira che non si sa a cosa serva, sono 3 anni che non gli riescono a trovare un giocatore decente sulla fascia sinistra.
Insomma, di alibi ce ne ha...e ovviamente pure qualche colpa.
Dopodiché continuo a pensare che il suo bilancio nella Lazio sia decisamente in attivo
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

13/03/2021, 20:38

Simone alla Lazio a vita. Il periodo è tosto, l'annata complicata, ci sta, ci puo' stare.

Si riparte insieme, con Simone Inzaghi al timone della Lazio. Certi commenti sono pieni di ingratitudine.
Lazio Patria Nostra
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/03/2021, 21:33

Per quel che può valere il mio pensiero, Goose ha ragione. Abbiamo vinto col Crotone, e pare quasi che abbiamo perso. Ripeto, abbiamo vinto. Godiamocela, pure se è stata sofferta, anzi ancor di più proprio perché è stata soffetta.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

13/03/2021, 22:20

Il Sigaro ha scritto:
13/03/2021, 21:33
Per quel che può valere il mio pensiero, Goose ha ragione. Abbiamo vinto col Crotone, e pare quasi che abbiamo perso. Ripeto, abbiamo vinto. Godiamocela, pure se è stata sofferta, anzi ancor di più proprio perché è stata soffetta.

Se avevamo perso resuscitavano pure i morti,come al solito.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1215
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

13/03/2021, 23:38

Davvero,oh! Non ci voglio neanche pensare . Se questi al terzo tiro in porta fanno il terzo gol, a parte che spacco la tv, ma sul forum sarebbero volati gli stracci veri.
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

14/03/2021, 0:14

Stock ha scritto:
13/03/2021, 14:37
Tra parentesi io me ricordo certe discussioni su questo forum quando mi sono iscritto (2009, 2010 e giù di lì) su lotito, su zarate, su mauri, su reja... altro che adesso, s'ammazzavamo proprio. Ricordo topic di 200 e passa pagine su zarate, chiusi per insulti personali tra utenti e riaperti sotto mentite spoglie, e altre 200 pagine in poche settimane, poi richiusi e via... c'era un topic su lotito che erano 1000 pagine di insulti... e il forum aveva penso almeno 5 volte gli utenti attivi di adesso. E che sto forum è come facebook o twitter? Ma quando mai.
Il mitico topic "Lotito Raus!! "... Di Cicalone mi sembra.....
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

14/03/2021, 0:20

Cmq discutere Inzaghi..... Con quello che ha fatto spt con il materiale che ha avuto....significa conoscere poco la Lazio..... Un pó come chi scriveva road to...... o ci sto crucchi se la giocano. ,....
Spero firmi i un altro triennale
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/03/2021, 0:29

Comunque non mi pare di aver letto chissà cosa su Inzaghi. Il periodo sotto il punto di vista del gioco di alcune scelte e di errori ciclici alla fine ci ha portato 8 vittorie su 11 gare.
Due delle 3 sconfitte (Inter schiacciasassi e con la Juve poi alla fin fine te la sei giocata) diciamo che potevano essere messe in preventivo. Quella steccata è post bayern cioè Bologna.
Il tutto è ingigantito dai punti in classifica che non sono figli di questo periodo ma degli svenimenti delle altre 15 gare in cui hai raccolto 22 punti.
Nelle ultime 11 ne abbiamo presi 24.
È che quando sei costretto a rimontare punti ogni sconfitta/pareggio vale doppio.
Avessimo giocato e vinto contro il Torino era tutto sereno.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

14/03/2021, 1:51

Lollo70 ha scritto:
14/03/2021, 0:14
Stock ha scritto:
13/03/2021, 14:37
Tra parentesi io me ricordo certe discussioni su questo forum quando mi sono iscritto (2009, 2010 e giù di lì) su lotito, su zarate, su mauri, su reja... altro che adesso, s'ammazzavamo proprio. Ricordo topic di 200 e passa pagine su zarate, chiusi per insulti personali tra utenti e riaperti sotto mentite spoglie, e altre 200 pagine in poche settimane, poi richiusi e via... c'era un topic su lotito che erano 1000 pagine di insulti... e il forum aveva penso almeno 5 volte gli utenti attivi di adesso. E che sto forum è come facebook o twitter? Ma quando mai.
Il mitico topic "Lotito Raus!! "... Di Cicalone mi sembra.....
Eh... che poi la parola "lotito" era oscurata, quindi usciva fuori ****** e toccava ingegnasse a scrive lotit0, lot1to ecc. il più gettonato era loporco se non ricordo male. Pure lì ad ogni sconfitta quello diventava il primo topic in cima, e spesso era quello il parafulmine che salvava il poro bresciano o makinwa di turno... anche se poi toccava pure a loro. L'anno di ballardini soprattutto il forum era uno sfogatoio, però anche se ci si scannava lo si faceva tra tifosi, ognuno a modo suo ma si remava tutti dalla stessa parte, e sta cosa ce la trovo ancora in questo forum. Vogliamo tutti il bene della Lazio, pure chi critica pesantemente, apposta dico che non è facebook o twitter o instagram, dove c'è l'insulto gratuito.
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

14/03/2021, 12:47

Parto dal presupposto che secondo me la Lazio rispetto alle altre concorrenti è migliore negli undici titolari, ma inferiore nei quindici. Il che vuol dire che quando i nostri migliori sono sottotono, la qualità ne risente in modo evidente, mentre le altre, quando entrano i rincalzi, mantengono in linea di massima lo stesso livello di squadra. In questa situazione la perplessità che ho nei confronti di Inzaghi, è che sfrutta poco anche quelle poche alternative che la rosa gli offre. Arrivare a marzo con immobile, milinkovic, luis Alberto, Correa che hanno già giocato 30 partite intere, per forza di cose sei costretto a vivere le ultime partite con il fiato corto, con i migliori che sono sfiancati. Forse lasciare più spazio a caicedo, akpa, fares pereira etc, in partite di minor difficoltà, avrebbe dato più brillantezza agli altri. Se i quattro dell'esempio di prima sono costretti a giocare con Benevento, Crotone, adesso non ce la fanno più.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3800
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

14/03/2021, 15:11

Stock ha scritto:
14/03/2021, 1:51
Lollo70 ha scritto:
14/03/2021, 0:14
Stock ha scritto:
13/03/2021, 14:37
Tra parentesi io me ricordo certe discussioni su questo forum quando mi sono iscritto (2009, 2010 e giù di lì) su lotito, su zarate, su mauri, su reja... altro che adesso, s'ammazzavamo proprio. Ricordo topic di 200 e passa pagine su zarate, chiusi per insulti personali tra utenti e riaperti sotto mentite spoglie, e altre 200 pagine in poche settimane, poi richiusi e via... c'era un topic su lotito che erano 1000 pagine di insulti... e il forum aveva penso almeno 5 volte gli utenti attivi di adesso. E che sto forum è come facebook o twitter? Ma quando mai.
Il mitico topic "Lotito Raus!! "... Di Cicalone mi sembra.....
Eh... che poi la parola "lotito" era oscurata, quindi usciva fuori ****** e toccava ingegnasse a scrive lotit0, lot1to ecc. il più gettonato era loporco se non ricordo male. Pure lì ad ogni sconfitta quello diventava il primo topic in cima, e spesso era quello il parafulmine che salvava il poro bresciano o makinwa di turno... anche se poi toccava pure a loro. L'anno di ballardini soprattutto il forum era uno sfogatoio, però anche se ci si scannava lo si faceva tra tifosi, ognuno a modo suo ma si remava tutti dalla stessa parte, e sta cosa ce la trovo ancora in questo forum. Vogliamo tutti il bene della Lazio, pure chi critica pesantemente, apposta dico che non è facebook o twitter o instagram, dove c'è l'insulto gratuito.
su quello di zarate se davano le punte pe prendersi a coltellate
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

14/03/2021, 16:31

vabbè ma infatti Blè, chi vorrebbe porre il silenzio e gli arcobaleni con andrà tutto bene sono i torquemada de lotito, che gli piacerebbe tanto il pensiero unico e che in fondo ci possiamo accontentare perché 34 anni fa si giocavano i Rimini-Lazio

Il tifoso che rompe il cazzo perché vuole vince, dà fastidio e si vede, ma possiamo tranquillamente passare oltre e nel limite dell’educazione dire ciò che è doveroso dire.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

14/03/2021, 19:10

Ma i "torquemada di Lotito" e fautori del "pensiero unico" sarebbero qui sul forum?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

14/03/2021, 20:41

Goosebump ha scritto:
13/03/2021, 18:18
Takkar ha scritto:
13/03/2021, 14:01
Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 22:59
sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Quindi quando si vince dovremmo mettere 1000 bandierine e quando si perde dare la colpa all’arbitro o agli astri?

No grazie. Quelli sono i tifosi delle altre squadre.

Finché si analizza e non si scade nell’insulto si può dire liberamente tutto, grazie al forum.

E se questa gestione ha fatto qualche piccolo passo in più è proprio per i “cagacazzi” non certo per i Lotito boys.

Forza Lazio
Ma non è questo il punto e qui la chiudo perché il mio discorso è ben altro.

Quello che dico è che la critica è corretta ma accompagniamola anche con una bozza di sorriso quando si vince e non si perde.

Invece... Eh pure oggi Inzaghi eh.... E basta così a caldo... Dopo aver vinto.

Eh che dobbiamo fare? Che deve fare, perdere?
Vincerle tutte 6 a 0 non fare errori?

N'attimo di pace... Quando si vince santoddio
Ma quali bandierine...

Una pausa dalle critiche.... Abbiamo vinto.
Invece no.. eh anche oggi Inzaghi eh... E poi tare e poi hoedt..
Subito... Pronti. Alla critica.

Questo è trovare sempre quel che non va e non è critica che fa crescere...ma avversità a mio parere.

Io penso che a Simone serva molto del nostro calore di tifosi anche e soprattutto nei momenti difficili

Poi se Inzaghi qualcuno lo ritiene inadeguato. Svogliato scoglionato lo dica con tranquillità per me ha piu' senso questo come critica

Poi ti dico sicuro mi sbaglio io e buonanotte.
Io personalmente gioisco o mi incazzo principalmente allo stadio o in diretta tv per le nostre vittorie o sconfitte.
Nel forum, a seguire, vengo per leggere il parere di altri laziali e dire la mia ed a volte anche sfogarmi, sempre nei dovuti modi (ci sta).

Io Inzaghi per dire l’ho sempre difeso e continuo a farlo, anche se è evidente che ultimamente ha commesso gravi errori, mi auguro comunque il rinnovo al più presto.

L’essere critici non significa non essere laziali, o gufare la Lazio o gioire delle sue disavventure.
Significa piuttosto tenerci ed esternare per questo delusione quando le cose non vanno come potrebbero dato che
qui nessuno chiede o si aspetta scudetti o Champions mi pare.

Per il resto ognuno è libero di vivere la propria passione come crede, c’è chi è contento anche solo di stare in serie A perché quando era piccolo ha avuto la disavventura di vivere un periodo buio, c’è invece chi come me, per FORTUNA, è nato con Calleri e Cragnotti e accontentarsi più di tanto non viene naturale. Reagisco di conseguenza. Poi se bisogna dire che va tutto bene, che Lotito c’ha salvato, che Patric è sfortunato, che Correa è un cecchino, che Milinkovic vale 200 milioni e che siamo i più forti e i più belli io non ho nulla in contrario ne mi permetto di giudicare o dare patenti di lazialità, semplicemente passo avanti al post successivo. Molto semplice.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/03/2021, 21:56

Kikkus ha scritto:
14/03/2021, 16:31
vabbè ma infatti Blè, chi vorrebbe porre il silenzio e gli arcobaleni con andrà tutto bene sono i torquemada de lotito, che gli piacerebbe tanto il pensiero unico e che in fondo ci possiamo accontentare perché 34 anni fa si giocavano i Rimini-Lazio

Il tifoso che rompe il cazzo perché vuole vince, dà fastidio e si vede, ma possiamo tranquillamente passare oltre e nel limite dell’educazione dire ciò che è doveroso dire.
Non siamo infantili, andiamo oltre.
Qua non esistono torquemada.... e arcobaleni e va tutto bene.

Voglio darti credito e fiducia perché sono tutto fuorché una persona che non cerca confronto concreto. Leggimi.

La mia grande paura è che per alcuni c’e una visione generale “lotitoboys”, vs “criticiperlavittoria”... anche tu lo scrivi... un po’ come i lycans e i vampiri delle serie TV.

Roba inutile su.

Il che va oltre la partita, la discussione sull’allenatore o sui fatti di campo. Non esiste poi un vero confronto... è tutta fuffa.

Il mio timore che è la componente social, un po’ come il grande fratello, il divertimento principale...non è la trasmissione in se, che è pure una bella rottura di palle..ma i commenti, le fazioni che si creano, le coalizioni... quello contro l’altro, chi sta da una parte chi sta dall’altra... hai presente amici di maria de filippi, no? Io mai vista ma conosco le conseguenze.

Roba social, mista a tv....

Vogliovince vs miaccontentodilaziorimini

Ma queste sono cose da ragazzini no?

Ma se e’ vero come tu dici che il “cagacazzi” la chiave del successo per me pieno spazio, perché no? Fiducia. Aho datevi da fare...


Però ti chiedo da sportivo da laziale a laziale da dare un’occhiata anche alle offese.

Il tifoso “cagacazzi” magari bello e giovane, che tutto può perché educato e raffinato, ritiene che le generazioni passate di tifosi possano essere definite affettuosamente e sempre educatamente (perché c’è tanta educazione) come “quelle dei poveracci con il piattino”...Di fatto poi, quelli con il piattino... (eagles supportes per la cronaca) che probabilmente nel loro immaginario sono ormai dei derelitti vecchi sdentati...brutti, insomma homeless da stazione termini in cerca di un pasto caldo, a loro volta fanno finta di non aver letto per non creare avversità... o meglio ancora semplicemente perché non hanno lo speciale potere di essere: aperte virgolette, cagacazzi, chiuse virgolette.

Stesso discorso su inzaghi... andiamoci piano no? I trofei vinti li ha messi in bacheca lui o pensi davvero che li hanno messi i cagacazzi?

Calma.

Insomma bene la campagna contro i torquemada ma tenete pure d’occhio chi offende con parole che sinceramente fanno molto male e solo per essere quelli che vogliono vince come scrivi te...
Invece zero parole di difesa su queste cose. Zero eh?


Tutti laziali ok, scrive qualcuno...ma mica coglioni eh?
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

14/03/2021, 22:01

Takkar ha scritto:
14/03/2021, 20:41
Goosebump ha scritto:
13/03/2021, 18:18
Takkar ha scritto:
13/03/2021, 14:01
Goosebump ha scritto:
12/03/2021, 22:59
sto forum sto forum sta prendendo la piega dei social.
Risate ahahahahah per acquisti del calciomercato ... quello che non condivide... quell’altro che sclera... l’altro che non tollera.

Io Simone l’ho visto stanco, tanto oggi... stanco e preoccupato...
Io gli sono vicino perché per me è un grande laziale. Ma proprio grande laziale. Un fratello.

Sento proprio una vicinanza di cuore.

Credevo questo forum un’isola felice di Lazio.... piena di Lazio... Lazio!!!!
Lazio!

E invece mi accorgo che vale la regola dei social...

Era l’ultima mia speranza
Peccato... mi spiace parecchio...
a volte se una persona che vi sta a cuore commette qualche errore minimizzate.. no? Fate finta di non farci caso.... no?

Qua subito a scrivere ecco ha sbagliato... cuore cazzo... cuore cazzo cuore cazzo....
Quindi quando si vince dovremmo mettere 1000 bandierine e quando si perde dare la colpa all’arbitro o agli astri?

No grazie. Quelli sono i tifosi delle altre squadre.

Finché si analizza e non si scade nell’insulto si può dire liberamente tutto, grazie al forum.

E se questa gestione ha fatto qualche piccolo passo in più è proprio per i “cagacazzi” non certo per i Lotito boys.

Forza Lazio
Ma non è questo il punto e qui la chiudo perché il mio discorso è ben altro.

Quello che dico è che la critica è corretta ma accompagniamola anche con una bozza di sorriso quando si vince e non si perde.

Invece... Eh pure oggi Inzaghi eh.... E basta così a caldo... Dopo aver vinto.

Eh che dobbiamo fare? Che deve fare, perdere?
Vincerle tutte 6 a 0 non fare errori?

N'attimo di pace... Quando si vince santoddio
Ma quali bandierine...

Una pausa dalle critiche.... Abbiamo vinto.
Invece no.. eh anche oggi Inzaghi eh... E poi tare e poi hoedt..
Subito... Pronti. Alla critica.

Questo è trovare sempre quel che non va e non è critica che fa crescere...ma avversità a mio parere.

Io penso che a Simone serva molto del nostro calore di tifosi anche e soprattutto nei momenti difficili

Poi se Inzaghi qualcuno lo ritiene inadeguato. Svogliato scoglionato lo dica con tranquillità per me ha piu' senso questo come critica

Poi ti dico sicuro mi sbaglio io e buonanotte.
Io personalmente gioisco o mi incazzo principalmente allo stadio o in diretta tv per le nostre vittorie o sconfitte.
Nel forum, a seguire, vengo per leggere il parere di altri laziali e dire la mia ed a volte anche sfogarmi, sempre nei dovuti modi (ci sta).

Io Inzaghi per dire l’ho sempre difeso e continuo a farlo, anche se è evidente che ultimamente ha commesso gravi errori, mi auguro comunque il rinnovo al più presto.

L’essere critici non significa non essere laziali, o gufare la Lazio o gioire delle sue disavventure.
Significa piuttosto tenerci ed esternare per questo delusione quando le cose non vanno come potrebbero dato che
qui nessuno chiede o si aspetta scudetti o Champions mi pare.

Per il resto ognuno è libero di vivere la propria passione come crede, c’è chi è contento anche solo di stare in serie A perché quando era piccolo ha avuto la disavventura di vivere un periodo buio, c’è invece chi come me, per FORTUNA, è nato con Calleri e Cragnotti e accontentarsi più di tanto non viene naturale. Reagisco di conseguenza. Poi se bisogna dire che va tutto bene, che Lotito c’ha salvato, che Patric è sfortunato, che Correa è un cecchino, che Milinkovic vale 200 milioni e che siamo i più forti e i più belli io non ho nulla in contrario ne mi permetto di giudicare o dare patenti di lazialità, semplicemente passo avanti al post successivo. Molto semplice.
Dai non era nulla contro di te.
Scusami ho espresso un mio pensiero.
Ciao e forza Lazio.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5860
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

14/03/2021, 23:09

Anche io ho espresso un mio pensiero.
Ciao e forza Lazio sempre!
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

14/03/2021, 23:19

Internet è uno sfogatoio per definizione.
Se cercate feed su una lavatrice difficilmente troverete gente che perde tempo per elencare i pregi, facilmente troverete 100 o 1000/recensioni negative con elenco dei vari problemi. Chi scrive lo fa per sfogarsi......
Se la Lazio vince 10 commenti,..... se va male, il forum va down...... e non solo per quelle merde che vengono a leggere.......
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

15/03/2021, 11:54

Meno male che ci sono i forum raga'. Si parla di Lazio. Ci si confronta, si litiga. Ma almeno si fa tutto tra laziali e dentro dei limiti. Poi se i limiti non piacciono uno cambia forum.

Comunque rientrando in topic, premesso che Inzaghi mi potrebbe pisciare sul tappeto per quanto lo amo e spero rimanga altri dieci anni con noi, alcune responsabilità ce l'ha.
La prima e la più importante secondo me è quella di non aver valorizzato al massimo la rosa che lui stesso, come sottolinea in ogni intervista, ha contribuito a formare.
Dal centrocampo in su secondo me le riserve sono da Lazio ma non sono state integrate. Pereira su tutti. Portando via via a strizzare i titolari.
In difesa oggettivamente di materiale ce n'è poco e quello che c'è non ha reso a livello dello scorso anno (su tutti Acerbi).
Altra cosa è l'atteggiamento. Ieri ho visto torino-inter e l'inter, capolista e con la difesa migliore della serie A, non si sbilanciava neanche a 20 minuti dalla fine sull'1 a 1. Secondo me quest'anno certe volte potevamo lasciare la palla all'avversario, coprire la difesa e giocare più furbi.
Entrambe queste cose lo scorso anno sono stati i punti di forza di Inzaghi.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

15/03/2021, 13:38

Al di la che non si può essere immuni da una critica, ma vale per tutti ciro compreso, soprattutto se si discute tra Laziali nei limiti, Inzaghi lo vorrei vedere ancora 10 - 15 anni fuori dall area tecnica a sgolarsi possibilmente non urlando "tucu" , ma tutta la vita qua.
Personalmente dopo la partita con il crotone ho espresso il mio disappunto per alcune scelte che sinceramente facevo fatica a capire, ma Inzaghi se uno guarda il suo percorso come si fa a non elogiarlo? Idem quest anno, al di la della parentesi campionato, ancora in corso, ma in CL ha fatto un miracolo VOLUTO ( cioè non una botta di culo ). Con 11-12 della prima squadra ha affrontato un girone di CL passandolo in ciavatte da secondo, ma sempre in ciavatte lo avrebbe passato con la rosa a disposizione, al completo.e non è che ci vai tutti gli anni eh. Al di la del bayern potevano capitarti altre squadre fortissime, ma hai beccato i campioni del mondo e fatto errori all andata dei singoli piu che tattici. Per non parlare dei trofei.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/03/2021, 19:30

Ci ho pensato anche io al fatto della turnazione e al fatto di far giocare anche altri giocatori. Me lo sono chiesto.
E' una cosa che più o meno tutti abbiamo in testa, anche il cambio modulo per necessità.

Ma probabilmente lui nella sua di testa ha il suo 11 titolare che a meno che non ci siano infortunati (di brutto) o squalificati lui schiera di default... su quelli conta.

Quella è la sua Lazio.

E' probabile ritenga quei giocatori come fondamentali per svolgere al meglio la sua tattica di gioco a differenza di altri.

Sicuramente Caicedo ad esempio meriterebbe maggior minutaggio, ma non solo lui, ed è sicuramente un giocatore che Inzaghi stima molto, ma è probabile che Correa per lui è la prima scelta, e se Correa può giocare gioca lui.

Stesso per Patric... se c'è Patric gioca Patric e non Musacchio. Per lui Patric è la prima scelta, anzi la seconda dopo Ramos.

Proprio gerarchie fisse a mio avviso.

Tatticamente poi, per lui non esiste cambiare modulo, magari adatta qualcuno, ma al momento non vuole modificarsi.

Ha i suoi dogmi... è integralista... magari poi non si esclude mai a prescindere anche qualche tarlo o pippa mentale che hanno poi tutti i santi allenatori.

Però da una parte comprendo la sua visione.
Se i giocatori che ritiene indispensabili e titolari sono disponibili lui con quei titolari gioca... magari pure un tempo e poi li fa uscire, ma con quelli parte.

Vediamo comunque... già con il Bayern probabile farà un po' di turnover... poi chissà magari cambia idea sui giocatori titolari... ma al momento la formazione tipo è quella vista da diverse partite.

Una cosa per me è certa... che ne sa sicuro più di me, e ne sa pure molto di più di un bel mucchio di allenatori... è bravo. quindi proprio totale fiducia.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/03/2021, 21:39

Può essere pure che esistano dinamiche che noi non possiamo conoscere. Magari tizio o caio non giocano perché non si allenano bene come gli altri. Oppure si fida di un determinato gruppo di giocatori e di altri meno. Per dire, escalante tra i nuovi mi pare quello che è entrato di più nelle rotazioni, lo fa entrare ormai tutte le partite per far tirare il fiato a leiva. E in quel ruolo teoricamente ci sono due dei "suoi", cioè parolo e cataldi. Stessa cosa hoedt che di riffa o di raffa se le è giocate tutte, un po' per necessità ovviamente, però io sono sicuro che la scorsa estate tare gli avrà proposto la solita manciata di difensori improbabili e lui gli ha detto piuttosto me prendo hoedt che già conosco. Ma che ne sappiamo noi di come ragiona inzaghi. A me non pare scemo sinceramente, anche sta cosa che non cambia mai è vera fino a un certo punto. Sì, sono anni che giochiamo col 352, ma è un numeretto. Il modo di stare in campo della squadra è cambiato. Due anni fa ha tolto un mediano per mettere correa spostando luis alberto dietro, sempre 352 era ma in campo poi è cambiato tutto. Quest'anno (sempre per necessità) ha spostato acerbi a sinistra, che è vero che ha fatto per la maggior parte un gran casino, ma ha fatto pure qualche assist. D'altra parte negli ultimi anni quanti titolari forti ha aggiunto la Lazio? Lazzari, poi? Con chi lo cambi modulo? Con quali centrali ti metti a 4, con quali terzini?
Io tendo a fidarmi di inzaghi, per me la tattica è l'ultimo dei problemi, la Lazio non è che gioca male, la Lazio manda a puttane le partite per errori individuali reiterati, brutto dirlo ma io la vedo così, quest'anno è stato un continuo. Quasi sempre prendi gol alla prima mezza azione avversaria e farsi tutte le partite ad attaccare contro 10 avversari schierati giochi male per forza. Quando hai incontrato squadre aperte te la sei sempre giocata, a torino con la juve fino alla papera di reina stavi in partita, pure col bayern sei riuscito a creà qualche occasione nonostante l'orrore dietro.
Poi che secondo me il "ciclo" di inzaghi con questa squadra è finito è un altro discorso. La squadra va svecchiata, vanno rivisti certi equilibri perché vedo un po' di giocatori meno affamati rispetto agli anni scorsi, vedo meno apporto da parte dei panchinari che una volta quando entravano s'ammazzavano per far colpo su inzaghi. Più probabilmente la squadra rimarrà grossomodo questa e verrà cambiato allenatore.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

15/03/2021, 22:06

Stock ha scritto:
15/03/2021, 21:39
Può essere pure che esistano dinamiche che noi non possiamo conoscere. Magari tizio o caio non giocano perché non si allenano bene come gli altri. Oppure si fida di un determinato gruppo di giocatori e di altri meno. Per dire, escalante tra i nuovi mi pare quello che è entrato di più nelle rotazioni, lo fa entrare ormai tutte le partite per far tirare il fiato a leiva. E in quel ruolo teoricamente ci sono due dei "suoi", cioè parolo e cataldi. Stessa cosa hoedt che di riffa o di raffa se le è giocate tutte, un po' per necessità ovviamente, però io sono sicuro che la scorsa estate tare gli avrà proposto la solita manciata di difensori improbabili e lui gli ha detto piuttosto me prendo hoedt che già conosco. Ma che ne sappiamo noi di come ragiona inzaghi. A me non pare scemo sinceramente, anche sta cosa che non cambia mai è vera fino a un certo punto. Sì, sono anni che giochiamo col 352, ma è un numeretto. Il modo di stare in campo della squadra è cambiato. Due anni fa ha tolto un mediano per mettere correa spostando luis alberto dietro, sempre 352 era ma in campo poi è cambiato tutto. Quest'anno (sempre per necessità) ha spostato acerbi a sinistra, che è vero che ha fatto per la maggior parte un gran casino, ma ha fatto pure qualche assist. D'altra parte negli ultimi anni quanti titolari forti ha aggiunto la Lazio? Lazzari, poi? Con chi lo cambi modulo? Con quali centrali ti metti a 4, con quali terzini?
Io tendo a fidarmi di inzaghi, per me la tattica è l'ultimo dei problemi, la Lazio non è che gioca male, la Lazio manda a puttane le partite per errori individuali reiterati, brutto dirlo ma io la vedo così, quest'anno è stato un continuo. Quasi sempre prendi gol alla prima mezza azione avversaria e farsi tutte le partite ad attaccare contro 10 avversari schierati giochi male per forza. Quando hai incontrato squadre aperte te la sei sempre giocata, a torino con la juve fino alla papera di reina stavi in partita, pure col bayern sei riuscito a creà qualche occasione nonostante l'orrore dietro.
Poi che secondo me il "ciclo" di inzaghi con questa squadra è finito è un altro discorso. La squadra va svecchiata, vanno rivisti certi equilibri perché vedo un po' di giocatori meno affamati rispetto agli anni scorsi, vedo meno apporto da parte dei panchinari che una volta quando entravano s'ammazzavano per far colpo su inzaghi. Più probabilmente la squadra rimarrà grossomodo questa e verrà cambiato allenatore.
È un momento davvero delicato... nel quale anche secondo me si respira quello che tu dici nel finale del tuo commento. Avverto a pelle anche io la tua stessa sensazione.
È un momento importante, momento storico molto complesso e delicato del mondo, per questo le “certezze” e gli affetti sono ancora più fondamentali.

Inzaghi per me è la cosa più bella di questa Lazio degli ultimi anni insieme a Ciro Immobile che ritengo un grandissimo calciatore e un ragazzo strepitoso.

Inzaghi allenatore lo vivo dalla primavera, ne ho seguito tante partite ai tempi. Gli voglio davvero molto bene.

Speriamo di rimanere insieme e uniti nel meglio... anche con i tifosi allo stadio che sono la sua vera energia.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/03/2021, 13:14

Talmente svecchiata che in Spagna danno per fatto l'arrivo del 32enne vazquez.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

16/03/2021, 17:03

Forza Simone
Rialzati e combatti
Contro tutti noi miscredenti
Daje !
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1416
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

18/03/2021, 16:33

possiamo dire che ieri abbiamo fatto un'ottima difesa a 4 senza patric e hoedt e siamo andati più che bene? perchè ieri si è visto dalle prime 2 azioni che giocavamo a 4. acerbi e radu centrali, marusic e fares larghi.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

18/03/2021, 19:00

"Quest’anno la rosa rispetto agli altri anni è stata allargata, ci sono mancati dei giocatori nello stesso settore e ne abbiamo risentito".

Non so che pensare. Mah.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

18/03/2021, 20:56

La prendo alla larga, è vero che la difesa di ieri ha contenuto i campioni del mondo. Radu - Acerbi - Marusic
Quindi Simone di quelli che ha a disposizione addirittura ha preferito ( e non è la prima volta ) mettere decisamente fuori ruolo marusic. Per dire sarebbe stato meno fuori ruolo Leiva centrale visto che ci giocava spesso. Questo per dire sia che la mia speranza è non vedere più marusic in quel ruolo e sia perchè ( che poi sono 2 pensieri stracolegati ) il mister ha dovuto snaturare la squadra perchè evidentemente è costretro a mette fuori ruolo non un giocatore a caso....ma la sua arma in più. Marusic fino lo scorso anno giocatore "normale" viene messo fuori ruolo , a sinistra, per necessità ( lasciamo perde ) ed ora viene tolto dal suo fuori ruolo per andare a coprire un fuori ruolo alla seconda. Proprio nel momento in cui era la tua arma in più, attualmente Adam è nettamente piu in forma di lazzari per dire.
Ok ieri, dovevi limitare i danni, ma mi auguro che nom venga sacrificata la npstra arma migliore ( attualmente ) per anda a copri ruoli che in teoria dovevano esserr stracoperti.
Ovviamente non do colpe a inzaghi eh.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/03/2021, 1:32


Di errori ne avrà pure fatti ma sarebbe il caso che gli mettessero a disposizione i giocatori che chiede.
Io continuo a pensare che il suo mancato rinnovo dipenda proprio da questo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
IOCERO
Località: Roma
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/05/2019, 20:06

21/03/2021, 9:34

Forza Mister quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

21/03/2021, 10:26

la vera perdita non saranno i giocatori ma lui se dovesse andare via.....spero rimanga di cuore

FORZA SIMONE CI HAI RIPORTATO ALLO STADIO IN 50.000.....PD....
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

21/03/2021, 17:16

Daje Simo'.
Non li sta a sentì le vocine nel cervello che ti dicono di difendere il risultato, lascia perde. Che se levi le punte pe mette i difensori fai solo danni.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

21/03/2021, 17:21

Simo vai Avanti !
Perdi e te rompono er cazzo Vinci e te scassano er cazzo
Lasciali fa .
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

21/03/2021, 17:43

Formazione giusta, cambi giusti, rotture di cazzo incomprensibili
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7297
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

21/03/2021, 17:44

ValerioFiori ha scritto:
21/03/2021, 17:43
Formazione giusta, cambi giusti, rotture di cazzo incomprensibili
E' che a qualcuno bisogna rompere il cazzo comunque, anche quando si vince.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Ex giocatori della Lazio”