Simone Inzaghi

Tony
Località: Torino
Messaggi: 803
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

Re: Simone Inzaghi

17/02/2020, 10:58

Un maestro di calcio.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

17/02/2020, 11:02

Ruben Sosa ha scritto:
17/02/2020, 10:45
Il libro di Ancelotti è stato votato come uno dei libri più influenti del XXI secolo


ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'abbraccio finale con Sergej e Luís, m'ha ricordato quello del "Maestro" col Capitano e Giorgione.
Quest'UOMO ha costruito una Famiglia e ne è la guida.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1396
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

17/02/2020, 13:50

Grazie.
Solo e soltanto grazie.
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

17/02/2020, 14:56

grazie mister te vojo bene
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

17/02/2020, 16:12

Sindaco ha scritto:
10/02/2020, 21:42
mo tu te prepari tutte le partite colla calma , te studi gli avversari ammodo come te piace fa , ce pensi e poi illumini i ragazzi che pendono dalle labbra tue.

il tempo non ci manca - purtroppo dico, ma oramai siamo fuori da EL e CI e quindi deve trasformarsi in un vantaggio - al contrario de sarri e der parucca che gia' dopodomani devono preparare sfide comunque importanti

in becco all'aquila Simone
:53
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/02/2020, 0:09

Il capolavoro è stato invertire le posizioni di Milinkovic-Savic e Luis Alberto e mettere caicedo su Brozovic.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

18/02/2020, 9:57

grazie
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

18/02/2020, 13:48

Lory Eagle ha scritto:
17/02/2020, 11:02
Ruben Sosa ha scritto:
17/02/2020, 10:45
Il libro di Ancelotti è stato votato come uno dei libri più influenti del XXI secolo


ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'abbraccio finale con Sergej e Luís, m'ha ricordato quello del "Maestro" col Capitano e Giorgione.
Quest'UOMO ha costruito una Famiglia e ne è la guida.
Esattamente,ed è quello che dico anche io : l'Uomo decisivo in questo è stato,neanche a dirlo,Francesco Acerbi. Sto ragazzo s'è sentito fortemente voluto,è entrato nell'anima della squadra e di tutti i suoi compagni,molti dei quali per motivi diversi stavano vivendo momenti di accantonamento dal grande calcio. Leiva considerato inadeguato a certi livelli,Ciro bocciato allo stesso modo,Lazzari che arriva al grande calcio dopo lunga trafila,L.Alberto recuperato mentalmente quando anni fa voleva smettere.

Sta squadra sprigiona AMORE,si vogliono bene sti ragazzi,Simone ha fortemente voluto quelli che ha,è stato facilitato dalla ricettività dei giocatori ma ha saputo trasmettere valori importanti e diversi in un mondo in cui,ora più che mai,contano altre cose.

Andiamo avanti così,abbiamo molte cose importanti dalla nostra parte...a ben vedere,abbiamo tutto ciò che storicamente ci appartiene e contraddistingue.

Siamo della LAZIO, i nostri si sentono così anche loro...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

18/02/2020, 22:28

foketto ha scritto:
18/02/2020, 13:48
Lory Eagle ha scritto:
17/02/2020, 11:02
Ruben Sosa ha scritto:
17/02/2020, 10:45
Il libro di Ancelotti è stato votato come uno dei libri più influenti del XXI secolo


ahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'abbraccio finale con Sergej e Luís, m'ha ricordato quello del "Maestro" col Capitano e Giorgione.
Quest'UOMO ha costruito una Famiglia e ne è la guida.
Esattamente,ed è quello che dico anche io : l'Uomo decisivo in questo è stato,neanche a dirlo,Francesco Acerbi. Sto ragazzo s'è sentito fortemente voluto,è entrato nell'anima della squadra e di tutti i suoi compagni,molti dei quali per motivi diversi stavano vivendo momenti di accantonamento dal grande calcio. Leiva considerato inadeguato a certi livelli,Ciro bocciato allo stesso modo,Lazzari che arriva al grande calcio dopo lunga trafila,L.Alberto recuperato mentalmente quando anni fa voleva smettere.

Sta squadra sprigiona AMORE,si vogliono bene sti ragazzi,Simone ha fortemente voluto quelli che ha,è stato facilitato dalla ricettività dei giocatori ma ha saputo trasmettere valori importanti e diversi in un mondo in cui,ora più che mai,contano altre cose.

Andiamo avanti così,abbiamo molte cose importanti dalla nostra parte...a ben vedere,abbiamo tutto ciò che storicamente ci appartiene e contraddistingue.

Siamo della LAZIO, i nostri si sentono così anche loro...
Aggiungo le parole di Ciro “siamo una famiglia molto unita e questo ci consente anche di mandarci a quel paese, senza tenerci dentro nulla, senza rancori. Dopo che ci siamo sfogati, siamo più uniti di prima”
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/02/2020, 0:51

Comunque vada, ovunque andranno in futuro, questi ragazzi si ricorderanno questo periodo nella Lazio come il più emozionante della loro carriera e Simone Inzaghi come il migliore allenatore che hanno avuto. Stiamo vivendo una storia bellissima.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

19/02/2020, 5:03

una Lazio che incarna tutti i nostri ideali migliori con un timoniere da libro Cuore. Possono dire quello che je pare, ma ste cose accadono e possono accadere solo alla Lazio. Siamo un popolo, tutti gli altri sono tifosi.
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
g aguilera
Località: T.O
Messaggi: 456
Iscritto il: 12/05/2019, 4:40

19/02/2020, 5:22

tirannide anaffettiva anglo-italiana
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/02/2020, 6:27

g aguilera ha scritto:
19/02/2020, 5:22
ho tradotto fedelmente : "je roderculo a antonio conte".

giusto?
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

19/02/2020, 6:27

Eppure quanto mi piacerebbe rifarmi due chiacchiere con quei fenomeni che dopo bologna lo volevano cacciare per prendere de biasi :10. Tutti i capiscioni co le statistiche i disegnini e il 5-5-5.
Tutti quelli che “sete appecoronati a Inzaghi solo perche’ e’ Laziale... ve meritate Lotito e Tare”
Tutti quelli che ora salgono sul carro con la solita frase de cazzo :”felice di essermi sbagliato”
Vi serva da lezione per il futuro: se c’e’ uno che prende 2 mln l’anno per fare sto mestiere mentre voi vendete i carciofi a guidonia, un motivo ci sara’!!!!
Noi oltre !
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/02/2020, 8:10

Simone, ora mi sono convinto che forse Bielsa non avrebbe fatto molto meglio di te!
Ora hai un compito veramente tosto, tenere tranquilli i ragazzi, allontanare il "braccino", tenere la concentrazione.
Quando vedo i slow motion mi fai impazzire, ma questa squadra trasuda lazialitá da ogni poro. Patric sembra un Irriducibile, Cataldi un Ultras vero, ma pure Vavro lo vedo bello motivato. Non abbiamo Ronaldo e non abbiamo Messi, ma abbiamo molto di piú!! UN GRUPPO, una banda come ci piace dire. E questo é principalmente merito tuo.
Grazie Simone, grazie per le notti insonni, per l adrenalina per aver riempito lo stadio per l attesa della domenica, ma soprattutto grazie per le emozioni che tutti voi ci state regalando. stiamo sognando, continuiamo a sognare domenica dopo domenica. Grazie a tutti,Forum compreso!
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2653
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/02/2020, 9:46

Carletto82 ha scritto:
06/10/2019, 16:54
E I gufi e Inzaghi è laziale e non se po critica.. però come al solito partita regalata sui cambi.. mo chiamateme gufo chiamateme come cazzo ve pare però Inzaghi sa prepara la partita ma non la sa leggere ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Profeta.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2653
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

19/02/2020, 9:47

marvin ha scritto:
19/02/2020, 6:27
Eppure quanto mi piacerebbe rifarmi due chiacchiere con quei fenomeni che dopo bologna lo volevano cacciare per prendere de biasi :10. Tutti i capiscioni co le statistiche i disegnini e il 5-5-5.
Tutti quelli che “sete appecoronati a Inzaghi solo perche’ e’ Laziale... ve meritate Lotito e Tare”
Tutti quelli che ora salgono sul carro con la solita frase de cazzo :”felice di essermi sbagliato”
Vi serva da lezione per il futuro: se c’e’ uno che prende 2 mln l’anno per fare sto mestiere mentre voi vendete i carciofi a guidonia, un motivo ci sara’!!!!
Verso pagina 40 di questo topic ce so certe perle.
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

19/02/2020, 10:14

Lasciamo perdere, me le sono rilette....... Non facciamo polemiche.....
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

19/02/2020, 12:37

Si era infilata tanta di quella merda in questo forum che levate, il cambio dal vecchio forum a certi sorci ha fatto pensare di poter liberamente impiastrare tutto.
la dimostrazione sta nel fatto che quasi tutti quelli che vomitavano non li hai più riletti da mesi e mesi. ciò significa che erano dei provocatori perchè un LAZIALE onesto alla fine entra si ravvede si scusa e gioisce insieme, invece per il megalomane spesso anche gufodemmerda conta solo il suo ego e sta bene come sta.
Mi sono preso pure qualche rimbrotto qui dentro per aver offeso certi stronzi, ma l'esperienza ventennale nel sentir puzzademmerda come appoggiano le mani sulla tastiera non si acquisisce a gratis. ma va bene così.
che serva da esperienza in futuro.

FORZA LAZIO, FORZA LAZIALI, fino alla fine e oltre.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

19/02/2020, 14:11

blau-weiss ha scritto:
19/02/2020, 9:47
marvin ha scritto:
19/02/2020, 6:27
Eppure quanto mi piacerebbe rifarmi due chiacchiere con quei fenomeni che dopo bologna lo volevano cacciare per prendere de biasi :10. Tutti i capiscioni co le statistiche i disegnini e il 5-5-5.
Tutti quelli che “sete appecoronati a Inzaghi solo perche’ e’ Laziale... ve meritate Lotito e Tare”
Tutti quelli che ora salgono sul carro con la solita frase de cazzo :”felice di essermi sbagliato”
Vi serva da lezione per il futuro: se c’e’ uno che prende 2 mln l’anno per fare sto mestiere mentre voi vendete i carciofi a guidonia, un motivo ci sara’!!!!
Verso pagina 40 di questo topic ce so certe perle.

In verità anche e soprattutto un po' prima... Diciamo dalla pagina 25 alla 45 circa. Da rileggere assolutamente.

Ahahahahahahahah!!!
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

19/02/2020, 14:13

Personalmente comunque andrà, ricorderò questa stagione anche più di quelle del 99 e del 2000. Ci hanno fatto un gran regalo e, comunque andrà, sarà da ringraziarli fortemente. Ricordiamocelo e promettiamolo da ora: come andrà, sarà, ma solo GRAZIE!!!
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

19/02/2020, 14:13

E' tutta gente che non scrive piu' o scrive una volta ogni 6 mesi,eviterei di dargli troppa attenzione quindi.
Gasperini pedalino disparo
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/02/2020, 14:43

Alfa83 ha scritto:
19/02/2020, 14:13
E' tutta gente che non scrive piu' o scrive una volta ogni 6 mesi,eviterei di dargli troppa attenzione quindi.
è anche giusto quello che dici,ma non bisogna abbassare la guardia e non per senso di rivalsa,ma perché certe esternazioni non sono perle da forum ma c'è stato un bombardamento ovunque,per cui ha la sua importanza tenere botta anche per intervenire altrove,per dare un minimo di contributo in certe discussioni extra forum dove molti abboccano e vanno appresso senza riflettere,non per cattiveria,ma senza riflettere lasciandosi trascinare : l'ambiente ha la sua importanza,nella mia IDEA di LAZIO c'è deve esserci una simbiosi totale con la squadra,il che non vuol dire lesinare critiche tappandosi gli occhi,ma neanche il contrario però.

ho visto e letto cose dell'altro mondo,non mi riferisco soltanto al forum,perchè chi critica spesso lo fa per amor ferito etc, ma davvero in giro ho avvertito un astio che davvero fa pensare che alcune persone abbiano problemi personali da sfogare su qualcosa di caro.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

19/02/2020, 14:47

ahahaah, rientro da pranzo e trovo messaggi mail di una persona, non ho capito chi perchè dalla mail non si capisce ne ha messo il nickname, ma vabbè non ha importanza. che mo che ci penso mi ha scritto al mio indirizzo mail storico quello associato al vecchio forum e non a questo, quindi uno che la sa lunga...
Insomma vabbè mi contesta ciò che ho scritto sopra dicendomi che lui attende per scrivere...
mi viene il dubbio e gli rispondo: attendi cosa non ho capito...
risponde: vedi Cicalò come sei prevenuto? attendo cosa secondo te? la fine della stagione...
ah, gli faccio: ah ora attendi la fine della stagione, però a Settembre Ottobre appena alla III giornata hai atteso corcazzo per sentenziare le tue stronzate (giocatori pippe rosa corta modulo e cambi sbagliati Inzaghi incapace servo etc...) che mo siccome te vergogni non ti palesi, caso mai ti sarai reiscritto con altro nick e attendi la fine della stagione.... ccitua e de tu nonno sparisci da sta mail.
Ultima modifica di Cicalone il 19/02/2020, 14:52, modificato 3 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/02/2020, 14:49

manfro ha scritto:
15/09/2019, 18:16
Differenza fra un allenatore che segue la partita e la cambia, vincendola e uno i cui cambi si sapevano da prima che cominciasse...per il secondo anno di fila Semplici gliela incarta alla grande e noi ce la riprendiamo nel culo. Il tutto perchè Simoncino, nel momento in cui sbandiamo alla grande, non è assolutamente in grado di prendere in mano la partita e la squadra e vincerla. Giuro non ricordo l'ultima nostra rimonta come non ricordo l'ultimo cambio fatto per vincere una partita o comunque sensato sull'andamento della stessa.
Oggi potevi inserire Correa senza togliere Caicedo, perchè fino a prova contraria, giocavi con una squadra che ti dovevi magna'!
Il cambio di Patric dopo l'ammonizione lo sapevano pure i muri....siamo come un disco rotto, suoniamo sempre la stessa musica che si ripete, black-out dopo black-out.
tiè,15 settembre e si parlava di rimonte e cambi,mentre me davano dell'idiota perché vedendo la LAZIO giocare,dicevo che avremmo fatto un grande campionato.

una cazzo di partita storta mentre nelle altre creavi palle gol a ripetizione "non ricordo una rimonta e i cambi sensati non esistono".

ma de che stamo a parlà.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3561
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

19/02/2020, 15:30

Alfa83 ha scritto:
19/02/2020, 14:13
E' tutta gente che non scrive piu' o scrive una volta ogni 6 mesi,eviterei di dargli troppa attenzione quindi.
E invece so da prendere per il culo.
Peggio dei romanisti. Quella gente è peggio dei romanisti e e bisogna percularli finche non smettono di parlare.
Tipo il post su Tare, 3 mesi fa scrivevano 5 volte al giorno dicendo che era uno scemo e che aveva peggiorato la squadra ... mo se non lo tiro su io il post di tare ricordando le loro perle sarebbe in 1000esima posizione ....
Me ricordo quella trasferta a carpì
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/02/2020, 15:42

Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 14:47
ahahaah, rientro da pranzo e trovo messaggi mail di una persona, non ho capito chi perchè dalla mail non si capisce ne ha messo il nickname, ma vabbè non ha importanza. che mo che ci penso mi ha scritto al mio indirizzo mail storico quello associato al vecchio forum e non a questo, quindi uno che la sa lunga...
Insomma vabbè mi contesta ciò che ho scritto sopra dicendomi che lui attende per scrivere...
mi viene il dubbio e gli rispondo: attendi cosa non ho capito...
risponde: vedi Cicalò come sei prevenuto? attendo cosa secondo te? la fine della stagione...
ah, gli faccio: ah ora attendi la fine della stagione, però a Settembre Ottobre appena alla III giornata hai atteso corcazzo per sentenziare le tue stronzate (giocatori pippe rosa corta modulo e cambi sbagliati Inzaghi incapace servo etc...) che mo siccome te vergogni non ti palesi, caso mai ti sarai reiscritto con altro nick e attendi la fine della stagione.... ccitua e de tu nonno sparisci da sta mail.
hai modificato 3 volte,te vedo sereno :53
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

19/02/2020, 16:10

matador0975 ha scritto:
19/02/2020, 15:30
Alfa83 ha scritto:
19/02/2020, 14:13
E' tutta gente che non scrive piu' o scrive una volta ogni 6 mesi,eviterei di dargli troppa attenzione quindi.
E invece so da prendere per il culo.
Peggio dei romanisti. Quella gente è peggio dei romanisti e e bisogna percularli finche non smettono di parlare.
Tipo il post su Tare, 3 mesi fa scrivevano 5 volte al giorno dicendo che era uno scemo e che aveva peggiorato la squadra ... mo se non lo tiro su io il post di tare ricordando le loro perle sarebbe in 1000esima posizione ....

Non ti prendere pena...io li aspetto al varco con il fucile spianato,gliela do io la fine della stagione a questi delatori imboscati.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

19/02/2020, 16:29

sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

19/02/2020, 16:46

tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 16:29
sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Tante scelte sbagliate? ma quali? ma che stai a dire. i giocatori sono gli stessi esattamente gli stessi, il modulo lo stesso, la preparazione la stessa.
la palla all'inizio non entrava tra pali e gol divorati, ma la LAZIO in porta ci arrivava sempre il che stava a significare che IL GIOCO C'ERA e una volta trovata la precisione i risultati sarebbero arrivati.
è che non ci avete capito un cazzo perchè di base nce capite un cazzo, semplice. e non davate retta a chi vi diceva de stavve boni co le dita dopo appena tre quattro partite perchè vi ergete a tifosi delle vostre idee che prevalgono su tutto, unita alla prosopopea di potrer capire più di uno che allena in seria A e che ha i suoi giocatori davanti per tutta la settimana, capire più di un DS, di uno staff di preparatori atletici professionali che studiano e applicano.
Ultima modifica di Cicalone il 19/02/2020, 16:54, modificato 5 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7298
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

19/02/2020, 16:48

tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 16:29
sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Le critiche ci stanno, ovviamente, e spesso sono dettate dalla delusione che un vero tifoso prova quando la sua squadra non ingrana come vorrebbe.
E come dici tu, per fortuna non abbiamo tutti le stesse idee.
Qui però si parla di altro, e cioè dell'acidità prevenuta di chi c'è andato giù pesante, approfittando di qualche paso falso a inizio campionato (quando le gambe non sempre girano a pieno regime, quando le piccole squadre sono molto più insidiose per le grandi) per vomitare insulti nei confronti di tutti, e in questo caso soprattutto di Inzaghi. Un conto è dire che secondo me Bastos è più forte di Patric o che Caicedo è più bravo in appoggio che come prima punta, un altro conto è dire che Inzaghi è un incapace, un ubriacone, un servo di Lotito, o addirittura un infame traditore che rema contro apposta per farsi cacciare.
Qualcuna di queste affermazioni ce la siamo un po' legata al dito, e secondo me non sono affermazioni da tifoso della Lazio. Al massimo da tifoso di se stesso.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

19/02/2020, 16:58

Attenzione nessuno dice i pensa che sul forum tutti debbano avere la stessa opinione o visione di una qualsiasi cosa che riguarda il calcio la politica od il cazzeggio.
Marco poco sopra ha detto tutto. Ci rivedo mio padre quando dopo 3 partite a setrembre mi diceva..."oh ma sta tranquillo, calma, questa è un'annata particolare si sente nell aria, allo stadio, in campo, sta bono". Del resto 60 anni de Lazio fanno esperienza.
Detto ciò, grazie a Dio non siamo tutti uguali. Credo che Marco intenda altro....cioè se uno scrive na volta ogni 3 mesi e quei 4 post sono 4 critiche "pesanti".... allora mo me chiedo... come uno prende il cel o il pc, entra nel forum, e scrive 4 critiche....puo pure scrive 4 cose "positive" o costruttive. Tutto qua. Se uno scrive solo pe rompe li cojoni a prescindere abbasta.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

19/02/2020, 17:05

Secondo me è lui il vero fuoriclasse della Lazio.

Non solo a livello tattico ma è anche mentalmente forte sia come presa sui giocatori sia come comunicazione. A bordo campo durante la partita è un pazzo scatenato poi nelle interviste è uno dei più pacati, misurati e meno polemici. Non mi ricordo sue sfuriate e se deve tirare una frecciatina o far pesare qualcosa lo fa tra le righe e con stile.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

19/02/2020, 17:09

Nicomcm ha scritto:
19/02/2020, 16:58
Attenzione nessuno dice i pensa che sul forum tutti debbano avere la stessa opinione o visione di una qualsiasi cosa che riguarda il calcio la politica od il cazzeggio.
Marco poco sopra ha detto tutto. Ci rivedo mio padre quando dopo 3 partite a setrembre mi diceva..."oh ma sta tranquillo, calma, questa è un'annata particolare si sente nell aria, allo stadio, in campo, sta bono". Del resto 60 anni de Lazio fanno esperienza.
Detto ciò, grazie a Dio non siamo tutti uguali. Credo che Marco intenda altro....cioè se uno scrive na volta ogni 3 mesi e quei 4 post sono 4 critiche "pesanti".... allora mo me chiedo... come uno prende il cel o il pc, entra nel forum, e scrive 4 critiche....puo pure scrive 4 cose "positive" o costruttive. Tutto qua. Se uno scrive solo pe rompe li cojoni a prescindere abbasta.
Ma lo sanno lo sanno bene cosa intendo, lo avrò ripetuto per anni e anni che la critica ci sta perchè è giusto il tifoso è volubile ognuno reagisce a modo suo c'è chi sazzitta sfoga dentro di se per non dare soddisfazione c'è chi si improvvisa allenatore manager deve parlà per forza e non si rende conto.
ma poi come la LAZIO vince se cappotta partecipa diventa il contrario di tutto ma gioisce come giusto che sia, è puro insomma.ù
cosa non ci sta è altro ovvero colui che deve sempre rompercazzo per di più alla III giornata e non ascolta chi ha qualche anno più di lui e che segue la LAZIO fin dalle prime battute estive in ritiro gli diceva di stare buono che sta LAZIO ha qualcosa di diverso ma che in ogni caso nse rompe le palle alla III giornata in questo modo. è che fanno finta di non capire. ma con me cascano male.

Gli altri i gufidemmerda vabbè con quelli me ce pulisco er culo da anni e anni.

FORZA LAZIO, avanti LAZIALI fino alla fine e oltre. e cmq sia come andrà a finire questo sogno sarà stata una stagione MEMORABILE.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 2980
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

19/02/2020, 17:15

Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 17:09
Nicomcm ha scritto:
19/02/2020, 16:58
Attenzione nessuno dice i pensa che sul forum tutti debbano avere la stessa opinione o visione di una qualsiasi cosa che riguarda il calcio la politica od il cazzeggio.
Marco poco sopra ha detto tutto. Ci rivedo mio padre quando dopo 3 partite a setrembre mi diceva..."oh ma sta tranquillo, calma, questa è un'annata particolare si sente nell aria, allo stadio, in campo, sta bono". Del resto 60 anni de Lazio fanno esperienza.
Detto ciò, grazie a Dio non siamo tutti uguali. Credo che Marco intenda altro....cioè se uno scrive na volta ogni 3 mesi e quei 4 post sono 4 critiche "pesanti".... allora mo me chiedo... come uno prende il cel o il pc, entra nel forum, e scrive 4 critiche....puo pure scrive 4 cose "positive" o costruttive. Tutto qua. Se uno scrive solo pe rompe li cojoni a prescindere abbasta.
Ma lo sanno lo sanno bene cosa intendo, lo avrò ripetuto per anni e anni che la critica ci sta perchè è giusto il tifoso è volubile ognuno reagisce a modo suo c'è chi sazzitta sfoga dentro di se per non dare soddisfazione c'è chi si improvvisa allenatore manager deve parlà per forza e non si rende conto.
ma poi come la LAZIO vince se cappotta partecipa diventa il contrario di tutto ma gioisce come giusto che sia, è puro insomma.ù
cosa non ci sta è altro ovvero colui che deve sempre rompercazzo per di più alla III giornata e non ascolta chi ha qualche anno più di lui e che segue la LAZIO fin dalle prime battute estive in ritiro gli diceva di stare buono che sta LAZIO ha qualcosa di diverso ma che in ogni caso nse rompe le palle alla III giornata in questo modo. è che fanno finta di non capire. ma con me cascano male.

Gli altri i gufidemmerda vabbè con quelli me ce pulisco er culo da anni e anni.

FORZA LAZIO, avanti LAZIALI fino alla fine e oltre. e cmq sia come andrà a finire questo sogno sarà stata una stagione MEMORABILE.
:57 condivido tutto. Questa stagione personalmente sono sicuro che me la ricorderò per sempre e la racconterò con il sorriso...e credo anche tanti tanti altri Laziali!
Forza Lazio Mia fino in fondo!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1387
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

19/02/2020, 17:16

Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 17:09
Nicomcm ha scritto:
19/02/2020, 16:58
Attenzione nessuno dice i pensa che sul forum tutti debbano avere la stessa opinione o visione di una qualsiasi cosa che riguarda il calcio la politica od il cazzeggio.
Marco poco sopra ha detto tutto. Ci rivedo mio padre quando dopo 3 partite a setrembre mi diceva..."oh ma sta tranquillo, calma, questa è un'annata particolare si sente nell aria, allo stadio, in campo, sta bono". Del resto 60 anni de Lazio fanno esperienza.
Detto ciò, grazie a Dio non siamo tutti uguali. Credo che Marco intenda altro....cioè se uno scrive na volta ogni 3 mesi e quei 4 post sono 4 critiche "pesanti".... allora mo me chiedo... come uno prende il cel o il pc, entra nel forum, e scrive 4 critiche....puo pure scrive 4 cose "positive" o costruttive. Tutto qua. Se uno scrive solo pe rompe li cojoni a prescindere abbasta.
Ma lo sanno lo sanno bene cosa intendo, lo avrò ripetuto per anni e anni che la critica ci sta perchè è giusto il tifoso è volubile ognuno reagisce a modo suo c'è chi sazzitta sfoga dentro di se per non dare soddisfazione c'è chi si improvvisa allenatore manager deve parlà per forza e non si rende conto.
ma poi come la LAZIO vince se cappotta partecipa diventa il contrario di tutto ma gioisce come giusto che sia, è puro insomma.ù
il tifoso ha tutto il diritto di criticare, perché ci soffre nel quotidiano, ma ci sono due punti fondamentali:

1) devono essere sempre critiche costruttive

2) devi essere coerente e non ipocrita: se critichi quando le cose vanno male allora DEVI elogiare quando le cose vanno bene. Non esiste che parli quando va male e poi sparisci quando va bene.

PD
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

19/02/2020, 17:27

ecate ha scritto:
19/02/2020, 17:16
Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 17:09
Nicomcm ha scritto:
19/02/2020, 16:58
Attenzione nessuno dice i pensa che sul forum tutti debbano avere la stessa opinione o visione di una qualsiasi cosa che riguarda il calcio la politica od il cazzeggio.
Marco poco sopra ha detto tutto. Ci rivedo mio padre quando dopo 3 partite a setrembre mi diceva..."oh ma sta tranquillo, calma, questa è un'annata particolare si sente nell aria, allo stadio, in campo, sta bono". Del resto 60 anni de Lazio fanno esperienza.
Detto ciò, grazie a Dio non siamo tutti uguali. Credo che Marco intenda altro....cioè se uno scrive na volta ogni 3 mesi e quei 4 post sono 4 critiche "pesanti".... allora mo me chiedo... come uno prende il cel o il pc, entra nel forum, e scrive 4 critiche....puo pure scrive 4 cose "positive" o costruttive. Tutto qua. Se uno scrive solo pe rompe li cojoni a prescindere abbasta.
Ma lo sanno lo sanno bene cosa intendo, lo avrò ripetuto per anni e anni che la critica ci sta perchè è giusto il tifoso è volubile ognuno reagisce a modo suo c'è chi sazzitta sfoga dentro di se per non dare soddisfazione c'è chi si improvvisa allenatore manager deve parlà per forza e non si rende conto.
ma poi come la LAZIO vince se cappotta partecipa diventa il contrario di tutto ma gioisce come giusto che sia, è puro insomma.ù
il tifoso ha tutto il diritto di criticare, perché ci soffre nel quotidiano, ma ci sono due punti fondamentali:

1) devono essere sempre critiche costruttive

2) devi essere coerente e non ipocrita: se critichi quando le cose vanno male allora DEVI elogiare quando le cose vanno bene. Non esiste che parli quando va male e poi sparisci quando va bene.

PD
è quello che succede purtroppo. ne ho memorizzati una dozzina e più. se poco poco rimettono il naso qui dentro a dire mezza parola me li inculo a passo di mambo, succedeva nel vecchio forum succederà anche qui.
è che si riscrivono cambiandosi nick, ma ne sentirò subito l'odore...
la LAZIO va protetta e amata, non derisa pubblicamente. già fuori è pieno demmerde con microfono e la penna in mano che come gli capita ci fanno a pezzi anche dentro casa, ci manca che pure qui tocca stasse a parà er culo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

19/02/2020, 18:30

Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 16:46
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 16:29
sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Tante scelte sbagliate? ma quali? ma che stai a dire. i giocatori sono gli stessi esattamente gli stessi, il modulo lo stesso, la preparazione la stessa.
la palla all'inizio non entrava tra pali e gol divorati, ma la LAZIO in porta ci arrivava sempre il che stava a significare che IL GIOCO C'ERA e una volta trovata la precisione i risultati sarebbero arrivati.
è che non ci avete capito un cazzo perchè di base nce capite un cazzo, semplice. e non davate retta a chi vi diceva de stavve boni co le dita dopo appena tre quattro partite perchè vi ergete a tifosi delle vostre idee che prevalgono su tutto, unita alla prosopopea di potrer capire più di uno che allena in seria A e che ha i suoi giocatori davanti per tutta la settimana, capire più di un DS, di uno staff di preparatori atletici professionali che studiano e applicano.
Dove hai letto le mie critiche ad Inzaghi ? A volte non te capisco parti per la tangente
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

19/02/2020, 19:03

:64 Io Sono uno di quelli che ha criticato il calciomercato pesantemente e devo di che CICALONE BRIFAZIO ALFA EALTRI 2 dicevano di sta calmi.pero il discorso e’ Più complesso .
Se sbajavamo in tanti
Però da buon Laziale e amante del gatto Bigia
Dire Calma





Ps: stagione Che già hai vinto un trofeo quindi in altre circostanze stavamo già col cazzo in mano
Adesso ......... calmissima
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

19/02/2020, 20:00

tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 18:30
Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 16:46
tribunateveretop ha scritto:
19/02/2020, 16:29
sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Tante scelte sbagliate? ma quali? ma che stai a dire. i giocatori sono gli stessi esattamente gli stessi, il modulo lo stesso, la preparazione la stessa.
la palla all'inizio non entrava tra pali e gol divorati, ma la LAZIO in porta ci arrivava sempre il che stava a significare che IL GIOCO C'ERA e una volta trovata la precisione i risultati sarebbero arrivati.
è che non ci avete capito un cazzo perchè di base nce capite un cazzo, semplice. e non davate retta a chi vi diceva de stavve boni co le dita dopo appena tre quattro partite perchè vi ergete a tifosi delle vostre idee che prevalgono su tutto, unita alla prosopopea di potrer capire più di uno che allena in seria A e che ha i suoi giocatori davanti per tutta la settimana, capire più di un DS, di uno staff di preparatori atletici professionali che studiano e applicano.
Dove hai letto le mie critiche ad Inzaghi ? A volte non te capisco parti per la tangente
“io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori”

Chi l’ha scritto questo stafava?
Le “tante scelte sbagliate di Inzaghi” dove stanno? dimmi cosa ha sbagliato Inzaghi quest’anno.

Tu hai sparato qui dentro certe stronzate che manco il cannone di mezzogiorno al gianicolo, fa il bravo...
Ultima modifica di Cicalone il 19/02/2020, 20:11, modificato 2 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3561
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

19/02/2020, 20:01


tribunateveretop ha scritto:sto forum è intriso di vera Lazialità , ma secondo me sbroccate quando chi non la pensa come voi debba esse preso de petto come il piu vile dei romanisti , io personalmente INZAGHI lo adoro , ma tante scelte sbagliate sono servite per arrivare dove adesso lui ha diritto di stare , nell Olimpo dei piu bravi allenatori , le opioni non sono mai uguali per tutti , e meno male dico io , FORZA LAZIO SEMPRE E FORZA LAZIALI anche i piu critici
Ma per carita le opinioni non sono mai uguali per tutti e tutte sono rispettabili.
Quanto meno se può dire che succede sempre l'opposto di quello che dici?
In grande amicizia .... me piacerebbe sentirti dire che secondo te arriviamo fuori dalla champions.... sarei più tranquillo ...

Cit.
i giocatori della SS LAZIO hanni tutti un prezzo dal primo all ultimo , quindi il sergente verrà venduto , la trattativa sarà sempre la stessa ,in uscita a rialzo in entrata a ribasso da 15 anni

Cit.
hai detto la verità , la Lazio si è indebolita

Cit.
La rosa Lazio non è adeguata ad un cazzo , ne scudetto, ne CL, se dovesse avvenire è un miracolo sportivo



Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Thehome79
Località: San donato milanese
Messaggi: 111
Iscritto il: 04/07/2019, 22:53

19/02/2020, 22:29

Jimmy ha scritto:
19/02/2020, 19:03
:64 Io Sono uno di quelli che ha criticato il calciomercato pesantemente e devo di che CICALONE BRIFAZIO ALFA EALTRI 2 dicevano di sta calmi.pero il discorso e’ Più complesso .
Se sbajavamo in tanti
Però da buon Laziale e amante del gatto Bigia
Dire Calma





Ps: stagione Che già hai vinto un trofeo quindi in altre circostanze stavamo già col cazzo in mano
Adesso ......... calmissima
Visto il tema son tornato un attimo a pagina 26 e c'era chi diceva "Finiamola pure co sto termine Campione
Per milinkovic
Perché coi video pure tomic era un campione"
.
Mi son rifiutato di andar avanti.. Ahahhaha
Va bhe qualche minchiata la si perdona a tutti! :)
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/02/2020, 23:18

Jimmy ha scritto:
15/09/2019, 23:19
kaa ha scritto:
15/09/2019, 23:12
Jimmy ha scritto:Di chi è la colpa ce famo poco
Na cosa e’ certa
Se lì davanti non segnano quando c’è da fa gol
La colpa de certo non è del mister.
Derby e spal
32 occasioni gol nitide
1 gol su rigore e uno su azione
Il resto divorati in maniera allucinante
Ma il mister che cazzo deve fa?
Se prendi un gol del genere da palla inattiva è solo colpa della difesa?
Se non segni per colpa degli attaccanti ma non sei in grado di mantenere alta la concentrazione tenendo il risultato di misura è colpa solo degli 11 in campo. Colpe ne ha, noi stavamo calando prima del pareggio e non ha fatto nulla. È un buon allenatore ma deve crescere ed imparare dagli errori, anche e soprattutto lui.
Kaa penso de esse uno dei pochi pochissimi
CHe so due mesi che chiede
La rivoluzione di questa squadra.
Come minimo 10 innesti nuovi
Per ricominciare
Dal secondo portiere finendo alla punta
Adesso trova i colpevoli non serve
Anzi ... se so create le faide quelli che portano avanti
La scelta per me folle di prende due giocatori inutilizzabili ad oggi
E quelli che chiedevano uno sforzo in più per il mercato
Quindi già e’ un delirio
Poi alla prima cosa storta se incominciamo coi colpevoli e’ la fine ..
nun se tratta de fa a gara a chi ciaveva ragione,se tratta de aspettà e quantomeno non prestare il fianco a quanti (e sono una cifra,una marea) passano il loro tempo a cercare di affossarci.

la rivoluzione che chiedeva come minimo 10 innesti nuovi,se la squadra si fosse lasciata condizionare da un disfattismo esagerato,avrebbe portato praticamente a dire che oltre metà della squadra era inadeguata.

può finire in qualsiasi modo,ma i fatti (e non era difficile da capire) hanno dimostrato che il gruppo è validissimo ben oltre gli 11 che solitamente partono titolari,includendo una guida tecnica e umana di prim'ordine.

in tutte le cose belle che uno si può e si deve aspettare,ce n'è una in particolare che va coltivata : la pazienza di aspettare facendo quadrato.

io mi auguro che questa annata serva da lezione,non tanto per certificare chi ce capisce de più o de meno de pallone,che qua semo tutti tifosi e nessuno può dirsi più competente di un altro,ma per capire che se già è in corso STORICAMENTE un tiro al bersaglio da parte del 90% del mondo calcistico (stampa inclusa oltre che tifosi avversari) ,allora forse vale la pena fare da scudo almeno dandosi la possibilità di un ragionevole tempo dedito alla pazienza fiduciosa.

tutto qui.

FORZA LAZIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/02/2020, 23:21

foketto ha scritto:
16/09/2019, 10:10
"rivoluzione" ,10 giocatori nuovi e altrettanti da cambiare" (magari attraverso la cessione dei migliori,come no).
"scienziato".
"ritiro del patentino".

continuate,continuate pure,resta tutto scritto.
ma per piacere.
ANNAMO AVANTI.

da adesso in poi pensiamo alle 14 finali che ci restano,tutti insieme,ma serva da lezione.

ve vojo bene uguale e manco poco,mortacci vostri.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/02/2020, 23:29

Jimmy ha scritto:
16/09/2019, 13:39
Finiamola pure co sto termine Campione
Per milinkovic
Perché coi video pure tomic era un campione.
Quando se deciderà de gioca 28 partite si è 2 no
Allora un conto
Ma vedo che il caro savic ad oggi e’ Lo Stesso della passata stagione il Campione Fantasma ce’ ma non lo vedi.samp Roma spal non pervenuto.
Risentite pure Foke
Me dispiace .
me l'ero persa sta cosa.

me risento si si :53 ahahaha mlm
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

20/02/2020, 3:30

Cicalone ha scritto:
19/02/2020, 17:09
Nicomcm ha scritto:
19/02/2020, 16:58
Attenzione nessuno dice i pensa che sul forum tutti debbano avere la stessa opinione o visione di una qualsiasi cosa che riguarda il calcio la politica od il cazzeggio.
Marco poco sopra ha detto tutto. Ci rivedo mio padre quando dopo 3 partite a setrembre mi diceva..."oh ma sta tranquillo, calma, questa è un'annata particolare si sente nell aria, allo stadio, in campo, sta bono". Del resto 60 anni de Lazio fanno esperienza.
Detto ciò, grazie a Dio non siamo tutti uguali. Credo che Marco intenda altro....cioè se uno scrive na volta ogni 3 mesi e quei 4 post sono 4 critiche "pesanti".... allora mo me chiedo... come uno prende il cel o il pc, entra nel forum, e scrive 4 critiche....puo pure scrive 4 cose "positive" o costruttive. Tutto qua. Se uno scrive solo pe rompe li cojoni a prescindere abbasta.
Ma lo sanno lo sanno bene cosa intendo, lo avrò ripetuto per anni e anni che la critica ci sta perchè è giusto il tifoso è volubile ognuno reagisce a modo suo c'è chi sazzitta sfoga dentro di se per non dare soddisfazione c'è chi si improvvisa allenatore manager deve parlà per forza e non si rende conto.
ma poi come la LAZIO vince se cappotta partecipa diventa il contrario di tutto ma gioisce come giusto che sia, è puro insomma.ù
cosa non ci sta è altro ovvero colui che deve sempre rompercazzo per di più alla III giornata e non ascolta chi ha qualche anno più di lui e che segue la LAZIO fin dalle prime battute estive in ritiro gli diceva di stare buono che sta LAZIO ha qualcosa di diverso ma che in ogni caso nse rompe le palle alla III giornata in questo modo. è che fanno finta di non capire. ma con me cascano male.

Gli altri i gufidemmerda vabbè con quelli me ce pulisco er culo da anni e anni.

FORZA LAZIO, avanti LAZIALI fino alla fine e oltre. e cmq sia come andrà a finire questo sogno sarà stata una stagione MEMORABILE.

.
Gasperini pedalino disparo
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/02/2020, 7:33

Come scritto sopra il discorso e’ piu Complesso
Se no ..
non aprite più topic.
Fate prima .anzi se scrive “ vietato criticare “di mercato non si parla
Così non ce stanno commenti.nessuno dice e scrive più nulla .
Quello del mercato quello del mister quello dei giocatori
Così uno non commenta .anzi uno evita proprio .
Però il tifoso e’ questo ..e’ ? Rientra nella normalità
La coerenza non sa dove sta’ perché non c’è riesce .
Il forum e’ bello per questo perché uno la pensa diversamente
La critica deve essere fatta sempre nei limiti senza anda oltre “ subito cacciato “
AndaA ripescare i messaggi mah..
Entri in un vortice che non ne esci più
Da una parte e dall’altra
Do sta il vantaggio


Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

20/02/2020, 8:11

foketto ha scritto:
19/02/2020, 14:49
manfro ha scritto:
15/09/2019, 18:16
Differenza fra un allenatore che segue la partita e la cambia, vincendola e uno i cui cambi si sapevano da prima che cominciasse...per il secondo anno di fila Semplici gliela incarta alla grande e noi ce la riprendiamo nel culo. Il tutto perchè Simoncino, nel momento in cui sbandiamo alla grande, non è assolutamente in grado di prendere in mano la partita e la squadra e vincerla. Giuro non ricordo l'ultima nostra rimonta come non ricordo l'ultimo cambio fatto per vincere una partita o comunque sensato sull'andamento della stessa.
Oggi potevi inserire Correa senza togliere Caicedo, perchè fino a prova contraria, giocavi con una squadra che ti dovevi magna'!
Il cambio di Patric dopo l'ammonizione lo sapevano pure i muri....siamo come un disco rotto, suoniamo sempre la stessa musica che si ripete, black-out dopo black-out.
tiè,15 settembre e si parlava di rimonte e cambi,mentre me davano dell'idiota perché vedendo la LAZIO giocare,dicevo che avremmo fatto un grande campionato.

una cazzo di partita storta mentre nelle altre creavi palle gol a ripetizione "non ricordo una rimonta e i cambi sensati non esistono".

ma de che stamo a parlà.
Dai, preso singolarmente (non so se ci sono altri commenti del genere da parte sua) non è un pensiero assurdo. Dopo una sconfitta lo posso capire, anche se il gioco della Lazio era di alto livello e in quella partita scoppiammo fisicamente dopo pochi minuti del secondo tempo.

Quello che trovo assurdo sono le offese, le opinioni prevenute che ti portano a scrivere sempre le stesse cose, coi paraocchi, tirando per la tua strada senza manco guardare le partite.

Adesso ce sta gente che rompe 'r cazzo perché Jony è inadeguato, è 'na pippa. Perdio, riescono a rompe li cojoni a un punto dalla juve a FEBBRAIO, non ad agosto. Tra l'altro, ad un giocatore che ha cambiato ruolo da 4 mesi e sta mostrando una crescita mostruosa dal punto di vista difensivo.

Sono tifosi di loro stessi, non della Lazio. Pertanto, contano come tutti gli altri. Un cazzo.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

20/02/2020, 8:42

Ahó, e boni mpo'. Nun me fate rivedè a forza quelle pagine con le sgommate in marrone dei disfattisti, per favore.
Qualcosa nel momento peggiore venne pure cancellato e in mezzo pure le mie esortazioni ad agire contro quelli scambiate non so perché per intrusioni nel lavoro altrui, se non peggio, e così mi beccai pure il ban di una settimana, senza mai aver avuto preavvisi, richiami o ammonimenti.
E quando scrivo quelli voglio essere offensivo perché i disfattisti li accomuno a quegli altri.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 830
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

20/02/2020, 8:44

Questo è il thread di Simone Inzaghi e basta, anche se mi fa piacere che sia così ben presidiato. Almeno qui, su fessbucc si leggono (ancora) cose incredibili.

Ci sono state parecchie partite in cui non ho capito le scelte di Inzaghi, ma poi sia durante lo svolgimento delle gare, che rivedendole dopo con calma e soprattutto alla lunga dopo mesi si sono rivelate tutte appropriate, per il poco che possa capire di calcio.
Però forse non sono imparziale, di Simone Inzaghi allenatore mi sono innamorato già dall'inizio, e anche quando mi lasciava perplesso.
E spero che questa fase d'innamoramento duri per tanto altro tempo ancora.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”