Simone Inzaghi

Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

Re: Simone Inzaghi

19/09/2019, 23:29

Inzaghi ha chiesto dei giocatori specifici, anche solo per avere l'occasione di interpretare il modulo che ha in testa con delle alternative.
Inzaghi ce capisce de calcio.

Sti due bastardi so due cialtroni che stanno facendo business.



Sent from my SM-G960F using Tapatalk


CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/09/2019, 23:33

Inzaghi le sue colpe ce le ha come tutti, anche se poi in campo non ce va (più) lui e di certo non si può accollare ad inzaghi se lazzari dal limite dell'area piccola manda la palla fuori dallo stadio o se strakosha aspetta un campanile 3 metri indietro (PD MLM)
però se, fatta salva la necessità di far riposare immobile, necessità palesata dalle prestazioni del suddetto immobile che tira la carretta da agosto 2016 con sempre maggiore affanno, se dunque te giri pe fa un cambio e il giocatore che più si avvicina ad un attaccante è una giovane promessa rimbalzata da una squadra giovanile all'altra che ancora deve esordire tra i grandi, e appresso c'è lulic... forse forse ma dico forse qualche valutazione in sede di mercato non è stata proprio azzeccata. E nelle responsabilità ci metto pure inzaghi, per carità, ma qua è una battaglia persa dai tempi del poro delio. Qua me pare che gli allenatori gira che te rigira rimangono sempre inculati.
Vavro ha sicuramente tutte le qualità per essere un bel difensore, ma vederlo, ad ogni palla ferma, che se guarda intorno smarrito col poro acerbi che mentre marca l'omo suo gli deve pure indicà chi se deve marcà lui, a me m'ha messo l'angoscia addosso, che ve devo dì. Diventerà forte sicuramente, ma a noi ce serviva stasera no tra due o tre mesi. Jony pare un buon giocatore, ma, come qualche tifoso un po' più audace si chiedeva non più tardi di un paio di settimane fa, mo che hai preso due esterni che crossano come cristo comanda, non era il caso pure de prende un attaccante bono de testa? Perché oggi sto poraccio ce l'ha messa tutta e ha messo almeno dieci palloni interessanti dentro, uno l'ha preso bastos, un altro paio milinkovic, gli altri caicedo se li guardava dalla tre quarti.
Io non voglio perde le speranze con berisha, ma ogni volta che lo vedo me ricorda firmani, che ce la metteva tutta, cuore biancoceleste, ma col pallone ce litigava. Se manca luis alberto non c'abbiamo un centrocampista coi piedi buoni, e non se può pretende che milinkovic se lanci da solo e vada a conclude in porta. Per sopperire alla mancanza milinkovic da trequartista sta diventando piano piano un mediano davanti alla difesa.
Che leiva non possa reggere 50 partite a sti ritmi lo sapevamo tutti, pure tare che infatti lo scorso anno aveva preso badelj, che per poco che ha fatto quantomeno ha consentito a leiva di finire la stagione in uno stato di forma decente. Mandato via badelj, fiducia a cataldi, con piacere, ma se cataldi la prima cosa che fa appena entrato è dà un calcione a uno con conseguente giallo e punizione pericolosa per loro, a me me cascano le braccia pe non dì le palle...

Tutto sto discorso per dire che per me la Lazio non è male, ma se veramente si vuole puntare in alto servono i GIOCATORI FORTI. La Lazio così com'è è una squadra che si è mossa poco e nulla sul mercato, ciò vuol dire che puoi puntare ad una partecipazione dignitosa in EL che si infrangerà inevitabilmente contro una squadra più forte o affamata, e a lottare coi denti per un posto champions che arriverà solo con un miracolo, perché lotti contro squadre che quest'anno hanno preso gente di livello internazionale come lukaku, lozano, llorente, sanchez, mikhitarian, mentre noi annamo appresso alle occasioni a due spicci. E ripeto non ce l'ho coi giocatori che non hanno colpa.

In tutto questo l'unico che può riuscire a compattare tutto è proprio inzaghi, e speriamo che almeno lui resti lucido perché la Lazio ha le sue mancanze ma qualcosa di buono lo può fare. Però scordiamoci di vincerle tutte e sbragare tutti ecco.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1220
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

19/09/2019, 23:45

Massy73 ha scritto:
19/09/2019, 23:17
Luis Alberto e Immobile a casa.
Eddai su.
Poi devo leggere che nessuno deve criticarlo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Compresa quella di oggi 6 partite in 18 giorni.

E Domenica lascerei El Tucu in panca se non in tribuna.
Ma non perché stanco!
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/09/2019, 23:51

Takkar ha scritto:
19/09/2019, 23:24
marvin ha scritto:
19/09/2019, 23:15
Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2019, 22:59
Quest’estate ho sperato fino all’ultimo che se ne andasse.
Lui e tutti gli indegni partecipanti di Salisburgo - Lazio.
Dopo quella partita li avrei spediti tutti su Marte insieme a quei due bastardi in dirigenza.
Invece stanno tutti qua ancora.

Con due acquisti vincemo lo scudetto (cit) ahahahah certo.
Immagino quindi che dal 12 aprile 2018 tu non abbia piu’ gioito per le vittorie conseguite anche dal mister ( ad esempio Lazio- roma 3-0 oppure atalanta- Lazio 0-2 tanto per citarne un paio).
Assurdo come la sera del 1 settembre dopo il derby piu’ sfigato della storia, sia Inzaghi che il resto della squadra erano tutti fenomeni e che con un pizzico di sorte si potevano giocare lo scudo. So passati 18 giorni e 2 partite e esce fori che toccava cacciallo via (insieme agli altri) un anno e mezzo fa :10 !
Dopo le sconfitte il forum lo dovrebbero chiude per 48 ore.
È colpa di questo modo provinciale di vedere le cose se giocatori normalissimi si sentono fenomeni e la domenica fanno le ballerine.

Quello che rimprovero al mister è la presa per culo di inizio anno con “le garanzie tecniche”.
Quali garanzie? Non hai cc di riserva validi, il pacchetto arretrato è da mani nei capelli, hai due punte (DUE!) per un’intera stagione con 4 competizioni.
Ci rendiamo conto che la rosa della Lazio è a dir poco corta o sono matto io?
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

19/09/2019, 23:56

Daniele_1991 ha scritto:
Takkar ha scritto:
19/09/2019, 23:24
marvin ha scritto:
19/09/2019, 23:15
Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2019, 22:59
Quest’estate ho sperato fino all’ultimo che se ne andasse.
Lui e tutti gli indegni partecipanti di Salisburgo - Lazio.
Dopo quella partita li avrei spediti tutti su Marte insieme a quei due bastardi in dirigenza.
Invece stanno tutti qua ancora.

Con due acquisti vincemo lo scudetto (cit) ahahahah certo.
Immagino quindi che dal 12 aprile 2018 tu non abbia piu’ gioito per le vittorie conseguite anche dal mister ( ad esempio Lazio- roma 3-0 oppure atalanta- Lazio 0-2 tanto per citarne un paio).
Assurdo come la sera del 1 settembre dopo il derby piu’ sfigato della storia, sia Inzaghi che il resto della squadra erano tutti fenomeni e che con un pizzico di sorte si potevano giocare lo scudo. So passati 18 giorni e 2 partite e esce fori che toccava cacciallo via (insieme agli altri) un anno e mezzo fa :10 !
Dopo le sconfitte il forum lo dovrebbero chiude per 48 ore.
È colpa di questo modo provinciale di vedere le cose se giocatori normalissimi si sentono fenomeni e la domenica fanno le ballerine.

Quello che rimprovero al mister è la presa per culo di inizio anno con “le garanzie tecniche”.
Quali garanzie? Non hai cc di riserva validi, il pacchetto arretrato è da mani nei capelli, hai due punte (DUE!) per un’intera stagione con 4 competizioni.
Ci rendiamo conto che la rosa della Lazio è a dir poco corta o sono matto io?
Ma scusa magari le garanzie tecniche a lui le hanno date, lo ha dichiarato pubblicamente pensando pure de fa il furbo e poi come al solito se ne sono fottuti alla grande e hanno fatto il loro giochino delle plusvalenze che je finiscono in tasca ed ecco che pure lui come noi se ritrova inculato. Solo che ce deve mette pure la faccia.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/09/2019, 23:59

Neotek ha scritto:
19/09/2019, 23:56
Daniele_1991 ha scritto:
Takkar ha scritto:
19/09/2019, 23:24
marvin ha scritto:
19/09/2019, 23:15
Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2019, 22:59
Quest’estate ho sperato fino all’ultimo che se ne andasse.
Lui e tutti gli indegni partecipanti di Salisburgo - Lazio.
Dopo quella partita li avrei spediti tutti su Marte insieme a quei due bastardi in dirigenza.
Invece stanno tutti qua ancora.

Con due acquisti vincemo lo scudetto (cit) ahahahah certo.
Immagino quindi che dal 12 aprile 2018 tu non abbia piu’ gioito per le vittorie conseguite anche dal mister ( ad esempio Lazio- roma 3-0 oppure atalanta- Lazio 0-2 tanto per citarne un paio).
Assurdo come la sera del 1 settembre dopo il derby piu’ sfigato della storia, sia Inzaghi che il resto della squadra erano tutti fenomeni e che con un pizzico di sorte si potevano giocare lo scudo. So passati 18 giorni e 2 partite e esce fori che toccava cacciallo via (insieme agli altri) un anno e mezzo fa :10 !
Dopo le sconfitte il forum lo dovrebbero chiude per 48 ore.
È colpa di questo modo provinciale di vedere le cose se giocatori normalissimi si sentono fenomeni e la domenica fanno le ballerine.

Quello che rimprovero al mister è la presa per culo di inizio anno con “le garanzie tecniche”.
Quali garanzie? Non hai cc di riserva validi, il pacchetto arretrato è da mani nei capelli, hai due punte (DUE!) per un’intera stagione con 4 competizioni.
Ci rendiamo conto che la rosa della Lazio è a dir poco corta o sono matto io?
Ma scusa magari le garanzie tecniche a lui le hanno date, lo ha dichiarato pubblicamente pensando pure de fa il furbo e poi come al solito se ne sono fottuti alla grande e hanno fatto il loro giochino delle plusvalenze che je finiscono in tasca ed ecco che pure lui come noi se ritrova inculato. Solo che ce deve mette pure la faccia.

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

Allora lo dicesse apertamente. Tanto i vaffanculo da tifoseria e dirigenza alla fine li prenderà lui (vedi Petkovic, Rossi, Reja e tutti gli allenatori dell’era della merda cicciona).
JamesOwenSullivan
Località: Roma
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/05/2019, 21:31

20/09/2019, 3:13

Andava esonerato dopo lo scempio di Lazio-Inter di due stagioni fa.
Allenatore montato e ancor peggio chi lo difende in quanto "grande Laziale".Tipo i romanisti co totti.
Mai un cambio modulo,un intuizione,un soprendere il mister avversario.
Ancelotti nel suo libro spiega come un allenatore deve prima di tutto essere flessibile e plasmare il modulo in base alla squadra e alla partita.
Tutto quello che Inzaghi non fa.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 6:34

E pensare che con giocatori inferiori a quelli di altre squadre qualche trofeo l’ha portato a casa...
l’allenatore più vincente dell’era Lotito.

Però quando questi non rendono (derby e spal sono allucinanti) diventa improvvisamente un mister da serie C.

Sicuramente cambiando lui risolveremo tutti i problemi. Sicuro...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

20/09/2019, 6:53

Mai avrei immaginato ci fossero tifosi che volevano cambiare l’allenatore della squadra vincitrice della Supercoppa, con piu’ di 100 gol in una stagione e che senza la truffa var (remember tale giacomelli?) era arrivata in champions con la pippa in bocca.
A me invece sembra il solito vecchio discorso gia’ fatto e rifatto con i suoi predecessori. Qualcuno se diverte a fa “lo scopritore de talenti”, ogni 15 giocatori che compra, 1 e’ da serie A e chi li deve mette in campo se “accolla tutte le responsabilita’. Che abbia le sue colpe e’ certo e sicuro, ma non penso sia talmente pazzo da volere gente come durmisi, wallace o marusic. Quello gli danno e quello fa giocare. Questa estate, tutti a fa le capriole perche’ “el tucu nun se tocca” oppure perche” “ er panterone deve rimane qua”. Li abbiamo visti ieri sera e a Ferrara. “ Ehhh ma Vavro tocca aspettallo”. “ Ehhh me fido de iglone nostro”. Quante volte l’ho sentito e letto... Ehhhh ha portato SMS e LA....e ci si dimentica della mappata de semisconosciuti che te rimangono a bilancio per anni e che te impediscono de fa un mercato decente. Braafheid morrison bisevac pereirinha postiga perea kishna leitner sono solo alcuni (manco tutti) dei nomi presi per questa squadra negli ultimi anni. Gente comprata, pagata, che ha fatto “numero” e che non hai mai dato nulla se non costi. Inzaghi (e i suoi predecessori) hanno lavorato anche con questo materiale e nonostante tutto hanno portato a casa trofei. Dopodiche’ il “se e’ n’omo, se c’ha le palle se dimettesse” non e’ neppure quotato.
1) Fa l’allenatore (non l’impiegato del catasto) ben pagato e a casa sua. Se non lo cacciano non credo vada via (giustamente).
2) Di allenatori ben piu’ blasonati che dopo aver chiuso con una squadra sono rimasti a spasso ce ne sono diversi (allegri, mourinho, conte) e lui non mi sembra all’altezza di questi. La paura di fare la fine di Stramaccioni e’ legittima
3) spero resti lui perche’ con quei due (presidente e ds che oltretutto sono pure diventati intoccabili) mi aspetto sulla panchina della Lazio Fuat Çapa ( e non e’ un nome inventato)[*]
Noi oltre !
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 7:42

Qualcuno più brillante di me, cosi pronto a notare tutti gli errori di Inzaghi, dovrebbe spiegarmi che mi rappresenta un Casasola comprato a 3,5M per pascolare a Formello, dei Durmisi a 7 etc etc.
Questo per dire che ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e non deve pagare pure le colpe altrui.

Poi, chi critica Inzaghi (che farà sicuramente i suoi errori) cerchi di ricordare se era tra quelli che esaltavano Pioli, colui che preferiva Djordjevic a Klose, così magari gli viene il dubbio sull’attendibilita di certi giudizi.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 244
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

20/09/2019, 7:47

A me sembra che i cambi di Simone Inzaghi siano prestabiliti prima della partita indipendentemente dall'andamento del match.
A me sembra che Inzaghi sia preoccupato di mantenere un certo equilibrio per evitare scontenti ed assicurare a tutti un numero prestabilito di ore di gioco.

In questo momento Simone è più preoccupato a gestire chi gioca prima o gioca dopo...piuttosto che preoccuparsi delle prestazioni della squadra e del portare a casa il risultato.



Non vorrei che le scontentezze nascessero da rapproti contrattuali tra i giocatori e la società che garantiscono a tutti un certo numero di partite, in campio di un risparmio sui contratti.

Sapete per un giocatore è meglio guadagnare 80 anziché 100 in cambio di una maggiore visibilità in campo.

Questo spiegherebbe perchè rinforzi ulteriori non possono arrivare.
Lollo70
Messaggi: 1231
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

20/09/2019, 8:03

Peccato che Fonseca è Sarri se li sono presi......
Con loro sarebbe stata una marcia trionfale........
Mi fa ridere chi critica Alberto e Immobile a casa....cazzarola dobbiamo fare 3000 partite praticamente non ci sono cambi , stanno giá con la lingua di fuori.....ahò era il Cluji.....mica il Real Madrid... E che cazzo....ma quando li alterni!!!
Qui se si rompe qualcuno sono cazzi veri........

Daje Simone......io sto con te!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

20/09/2019, 8:37

Lollo70 ha scritto:Peccato che Fonseca è Sarri se li sono presi......
Con loro sarebbe stata una marcia trionfale........
Mi fa ridere chi critica Alberto e Immobile a casa....cazzarola dobbiamo fare 3000 partite praticamente non ci sono cambi , stanno giá con la lingua di fuori.....ahò era il Cluji.....mica il Real Madrid... E che cazzo....ma quando li alterni!!!
Qui se si rompe qualcuno sono cazzi veri........

Daje Simone......io sto con te!
Co sto discorso siamo a 5 sconfitte consecutive in Europa league... Posso esse un po' incazzato?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
cinqueditadiviolenza
Località: Roma
Messaggi: 274
Iscritto il: 13/05/2019, 15:58

20/09/2019, 8:56

Da Mimmo Caso a Simone Inzaghi è sempre colpa dell'allenatore, ok, continuiamo così.
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

20/09/2019, 9:24

Io sono solo molto triste.. arrabbiati e’ giusto lo siano chi era in trasferta. Ancora un grazie ai quei tifosi che accompagnano la squadra ovunque.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 9:26

cinqueditadiviolenza ha scritto:
20/09/2019, 8:56
Da Mimmo Caso a Simone Inzaghi è sempre colpa dell'allenatore, ok, continuiamo così.
Qualcuno mi dovrà spiegare come mai da un certo punto in poi questa società, che fa cose buone e meno buone, sembra diventata inattaccabile.
Inspiegabile per me. Però sull'allenatore si possono spalare quintali di merda. Va beh
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

20/09/2019, 9:28

Takkar ha scritto:
cinqueditadiviolenza ha scritto:
20/09/2019, 8:56
Da Mimmo Caso a Simone Inzaghi è sempre colpa dell'allenatore, ok, continuiamo così.
Qualcuno mi dovrà spiegare come mai da un certo punto in poi questa società, che fa cose buone e meno buone, sembra diventata inattaccabile.
Inspiegabile per me. Però sull'allenatore si possono spalare quintali di merda. Va beh
La società è tutto tranne che inattaccabile...ma la formazione di ieri,come quella di Ferrara,può battere i rispettivi avversari? Beh direi di si,non l'ha fatto,anzi,abbiamo rigurgitato 2 prestazioni pessime,come mai?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Carletto82
Località: Roma
Messaggi: 635
Iscritto il: 14/05/2019, 11:47

20/09/2019, 9:34

Ho capito sta cazzo di formazione ho capito che Inzaghi non è elastico su sto cazzo di modulo ho capito tutto quello che volete, ma se da giugno a settembre te sei fatto la campagna acquisti pe la salernitana de che stamo a parla?
Un datore di lavoro ti rassicura e ti promette risorse e mezzi lavoratovi e poi se presenta co computer tipo 4-8-6 de che parlamo? Se si azzoppava caicedo o piglia il raffreddore a immobile CHI dovrebbe da giocare? E ma llorente e ma mandzukic ... ma magari ne venissero 300 di campioni poi so cazzo De Simone come falli gioca altro che equilibrio e eventi imponderabili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

20/09/2019, 9:40

Davide75 ha scritto:
20/09/2019, 9:28
Takkar ha scritto:
cinqueditadiviolenza ha scritto:
20/09/2019, 8:56
Da Mimmo Caso a Simone Inzaghi è sempre colpa dell'allenatore, ok, continuiamo così.
Qualcuno mi dovrà spiegare come mai da un certo punto in poi questa società, che fa cose buone e meno buone, sembra diventata inattaccabile.
Inspiegabile per me. Però sull'allenatore si possono spalare quintali di merda. Va beh
La società è tutto tranne che inattaccabile...ma la formazione di ieri,come quella di Ferrara,può battere i rispettivi avversari? Beh direi di si,non l'ha fatto,anzi,abbiamo rigurgitato 2 prestazioni pessime,come mai?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
perchè non segni manco a porta vuota
perchè da anni la difesa è il reparto più debole della rosa e si ha avuto la presunzione di risolverlo con vavro
perchè si preferisce non fare mercato per non dare noia a presunti big e per non darsi noie personali in estate (migliorare la squadra con un budget importante, derivante magari da un paio di cessioni, deve essere stressante)
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

20/09/2019, 9:49

Si ma abbiamo giocato con spal e cluj...e abbiamo smesso di correre x chissà quali motivi al 45esimo del primo tempo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 9:52

Davide75 ha scritto:
20/09/2019, 9:49
Si ma abbiamo giocato con spal e cluj...e abbiamo smesso di correre x chissà quali motivi al 45esimo del primo tempo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Perchè Inzaghi gli ha detto di smettere di correre. Manca solo che gli si accolli questo, poi le ho sentite tutte.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 9:55

Davide75 ha scritto:
20/09/2019, 9:28
Takkar ha scritto:
cinqueditadiviolenza ha scritto:
20/09/2019, 8:56
Da Mimmo Caso a Simone Inzaghi è sempre colpa dell'allenatore, ok, continuiamo così.
Qualcuno mi dovrà spiegare come mai da un certo punto in poi questa società, che fa cose buone e meno buone, sembra diventata inattaccabile.
Inspiegabile per me. Però sull'allenatore si possono spalare quintali di merda. Va beh
La società è tutto tranne che inattaccabile...ma la formazione di ieri,come quella di Ferrara,può battere i rispettivi avversari? Beh direi di si,non l'ha fatto,anzi,abbiamo rigurgitato 2 prestazioni pessime,come mai?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Il derby lo hai pareggiato perchè a determinati giocatori è venuta la cagarella sotto porta e per un po' di sfortuna. Non per colpa di inzaghi.
Con la SPAL uguale, il primo tempo deve finire la partita 0-3. Tutti a casa. Poi come al solito limiti di personalità e di gestione dei momenti della partita
ed in questo posso ammettere colpe anche dell'allenatore, ma certo è che una squadra composta principalmente da giocatori navigati certe amnesie
non se le deve più permettere. Non è la prima volta.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
cinqueditadiviolenza
Località: Roma
Messaggi: 274
Iscritto il: 13/05/2019, 15:58

20/09/2019, 9:56

Takkar ha scritto:
20/09/2019, 9:26
cinqueditadiviolenza ha scritto:
20/09/2019, 8:56
Da Mimmo Caso a Simone Inzaghi è sempre colpa dell'allenatore, ok, continuiamo così.
Qualcuno mi dovrà spiegare come mai da un certo punto in poi questa società, che fa cose buone e meno buone, sembra diventata inattaccabile.
Inspiegabile per me. Però sull'allenatore si possono spalare quintali di merda. Va beh
Abbiamo fatto ottime annate quando è arrivato Zarate e qualche giocatore di contorno, quando è arrivato Hernanes e l'anno dopo giocatori del calibro di Marchetti e Klose, quando c'è stata una piccola rifondazione il primo anno di Pioli, poi il primo anno di Inzaghi ed il secondo, sfruttando anche qui piccole rifondazioni. Ora sono due anni che non famo mercato, se ti lamenti de sta cosa sei un gufodemmerda. Comunque su sto topic faccio parlare blevins, dice le cose mejo de me.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 3807
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

20/09/2019, 9:58

Davide75 ha scritto:
20/09/2019, 9:49
Si ma abbiamo giocato con spal e cluj...e abbiamo smesso di correre x chissà quali motivi al 45esimo del primo tempo...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
salisburgo, crotone, spal, sassuolo, chievo ecc ecc
sono limiti strutturali, non risolvibili con le chiacchiere, ma con il mercato

se la macchina ha problemi al motore e per rimediare gli cambio gli specchietti e metto skeggia sul lunotto, poi non posso stupirmi se a una certa mi lascia a piedi
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 531
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

20/09/2019, 10:04

Hai fatto nomi di squadrette però...il mercato serve,anzi sarebbe servito per lottare al 4 posto...questa rosa x me può battere le squadre da te citate,quindi boh,o ci sono problemi tattici o fisici,da lì non scappi...o mentali,ma questo si sa.La rosa non è da Champions ma dovrebbe essere sufficiente per tenere lo 0-1 a Ferrara.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

20/09/2019, 10:07

Takkar ha scritto:
20/09/2019, 7:42
Qualcuno più brillante di me, cosi pronto a notare tutti gli errori di Inzaghi, dovrebbe spiegarmi che mi rappresenta un Casasola comprato a 3,5M per pascolare a Formello, dei Durmisi a 7 etc etc.
Questo per dire che ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e non deve pagare pure le colpe altrui.

Poi, chi critica Inzaghi (che farà sicuramente i suoi errori) cerchi di ricordare se era tra quelli che esaltavano Pioli, colui che preferiva Djordjevic a Klose, così magari gli viene il dubbio sull’attendibilita di certi giudizi.


Io, non solo sono d'accordo su Inzaghi, ma sostengo anche che Pioli il primo anno fece esprimere la squadra in un modo incredibile. La Lazio del primo anno di Pioli giocava in maniera eccellente. Peccato non si possa più leggere il vecchio forum. Durnte il primo anno abbiamo scritto elogi sperticati alla Lazio di Pioli.
Su Djordjevic Vs. Klose, ovviamente, fu un abbaglio colossale. Ma non per quello disconosco il lavoro fatto in precedenza.
Tutti gli allenatori hanno le loro fisime ed ossessioni.
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

20/09/2019, 10:11

E' fiducioso di passare il turno, tanto mi basta

Forza Simone, Forza Lazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

20/09/2019, 10:22

Inzaghi, rispetto ai suoi predecessori, ha il merito di essere riuscito a sopportare il duo Lotito-Tare più a lungo di tutti gli altri che sono scoppiati durante il secondo anno.

Per me, solo per questo, per esser riuscito a tenere alta la tensione e a non sbragare nel secondo anno, è un fuoriclasse della panchina.

E poi, diciamocela tutta...

Quanti allenatori che percepiscono ingaggi entro i 2 milioni di euro avrebbero fatto meglio, o farebbero meglio, di Inzaghi???

Per me nessuno. NESSUNO.

Spero nessuno mi dica Conte, Allegri, Guardiola, Mourinho, Sarri, Klopp, Ancelotti, Simeone, Pochettino, Wenger.
Chiaro che se pensate che Lotito possa ingaggiare un allenatore tra i primi 10 al mondo con ingaggi che superano i 10 milioni di euro, siamo su posizioni inconciliabili.
Stiamo sulle classiche rette parallele che non si incontreranno mai.
Questa è la classifica dei primi 20 più pagati...
https://www.calcioefinanza.it/2019/04/0 ... ondo-2019/
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 10:26

Condan ha scritto:
20/09/2019, 10:07
Takkar ha scritto:
20/09/2019, 7:42
Qualcuno più brillante di me, cosi pronto a notare tutti gli errori di Inzaghi, dovrebbe spiegarmi che mi rappresenta un Casasola comprato a 3,5M per pascolare a Formello, dei Durmisi a 7 etc etc.
Questo per dire che ognuno si deve prendere le proprie responsabilità e non deve pagare pure le colpe altrui.

Poi, chi critica Inzaghi (che farà sicuramente i suoi errori) cerchi di ricordare se era tra quelli che esaltavano Pioli, colui che preferiva Djordjevic a Klose, così magari gli viene il dubbio sull’attendibilita di certi giudizi.


Io, non solo sono d'accordo su Inzaghi, ma sostengo anche che Pioli il primo anno fece esprimere la squadra in un modo incredibile. La Lazio del primo anno di Pioli giocava in maniera eccellente. Peccato non si possa più leggere il vecchio forum. Durnte il primo anno abbiamo scritto elogi sperticati alla Lazio di Pioli.
Su Djordjevic Vs. Klose, ovviamente, fu un abbaglio colossale. Ma non per quello disconosco il lavoro fatto in precedenza.
Tutti gli allenatori hanno le loro fisime ed ossessioni.
Inzaghi ti ha fatto vincere una coppa Italia ed una Supercoppa.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 10:36

il Mercato e la valenza dei giocatori viene a galla quando perdi con squadre più forti di te.
Ieri la squadra era nettamente superiore agli avversari.
Il primo tempo hai creato 3/4 occasioni per segnare. Io ricordo nette, quelle di Lazzari (quella che tira alta e la ribattuta dopo la parata sul colpo di testa di Sergej) e quella del Tucu che da dentro l'aria del portiere di testa la manda fuori ( l'arbitro poi fischierà la fine del primo tempo). Poi mettici la parata su Cataldi il secondo tempo.
Nelle due partite che hai perso hai creato 7/8 azioni clamorose, nei periodi bui di ballardini, Pektovic e pioli non ricordo partite con queste occasioni.

La Lazio Cragnottiana farcita di campioni ha perso uno scudetto ad Empoli, l'anno successivo l'aveva prima buttato con sconfitte a Venezia e Verona, era andata a -9 ed i stessi giocatori hanno poi compiuto l'impresa.
Io credo che anche se crei una squadra forte a Roma ci sia un problema strutturale, di mentalità ed ambientale.
Troppe zizzanie, troppe chiacchiere, troppe voci...
I media poi con i famosi "addetti ai lavori"..tutte le lodi prima del derby mi puzzavano di falsità ed ipocrisia.

E' un periodo no, c'è un problema mentale evidente, come nei gol di petagna ed i due di ieri, li il fisico non c'entra. Abbiamo preso dei gol assurdi.
Spero e confido nel Mister ed il suo Staff per quello che concerne il lavoro Tecnico/Tattico.

Se poi i problemi derivano da scricchiolii/spifferi/rapporti interpersonali tra Società/Mister/Giocatori, quello è un'altro discorso e li il mister non può nulla.

La mancanza di equilibrio nei giudizi fa il resto, facile farsi le pippe a maggio ed a settembre spalare merda sul Mister e sui stessi giocatori..troppo facile..
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/09/2019, 10:53

di inzaghi ce ne sono meglio,ma anche tantissimi ,tantissimi peggio... inzaghi è il migliore che la Lazio attuale possa permettersi,avrà anche le sue colpe,e ce l'ha,ma se dopo l'ennesimo calciomercato inesistente avesse dato le dimissioni,chi avremmo oggi in panchina?un pioli,un ballardini ,un gasp... non scherziamo .
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 10:55

stig ha scritto:
20/09/2019, 10:53
di inzaghi ce ne sono meglio,ma anche tantissimi ,tantissimi peggio... inzaghi è il migliore che la Lazio attuale possa permettersi,avrà anche le sue colpe,e ce l'ha,ma se dopo l'ennesimo calciomercato inesistente avesse dato le dimissioni,chi avremmo oggi in panchina?un pioli,un ballardini ,un gasp... non scherziamo .
.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 10:56

Condan ha scritto:
20/09/2019, 10:22
Inzaghi, rispetto ai suoi predecessori, ha il merito di essere riuscito a sopportare il duo Lotito-Tare più a lungo di tutti gli altri che sono scoppiati durante il secondo anno.

Per me, solo per questo, per esser riuscito a tenere alta la tensione e a non sbragare nel secondo anno, è un fuoriclasse della panchina.

E poi, diciamocela tutta...

Quanti allenatori che percepiscono ingaggi entro i 2 milioni di euro avrebbero fatto meglio, o farebbero meglio, di Inzaghi???

Per me nessuno. NESSUNO.

Spero nessuno mi dica Conte, Allegri, Guardiola, Mourinho, Sarri, Klopp, Ancelotti, Simeone, Pochettino, Wenger.
Chiaro che se pensate che Lotito possa ingaggiare un allenatore tra i primi 10 al mondo con ingaggi che superano i 10 milioni di euro, siamo su posizioni inconciliabili.
Stiamo sulle classiche rette parallele che non si incontreranno mai.
Questa è la classifica dei primi 20 più pagati...
https://www.calcioefinanza.it/2019/04/0 ... ondo-2019/

Non hanno capito che il futuro dopo Inzaghi è rappresentato da scommesse o falliti che si devono riciclare.
Inzaghi per me deve essere come Alex Fergusson per il Man UTD...a parte che Simone, a me piace a prescindere
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
jos1987
Località: roseto degli abruzzi (te)
Messaggi: 104
Iscritto il: 13/05/2019, 11:24

20/09/2019, 11:14

Siamo a Settembre meglio capire gli errori commessi e trovare subito una soluzione.
Mi fido di te però mister basta turnover abbiamo 13/14 giocatori di livello e grazie al gestore di meglio non si può fare purtroppo è la realtà.... non sbagliare le rotazioni e riprendiamoci velocemente.

AVANTI LAZIO !!!
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

20/09/2019, 11:21

Si difende l'allenatore ad oltranza manco fosse il papa. Garanzie tecniche, anno zero, grandi ambizioni, stesse follie ripetute nelle interviste in loop, scelte tecniche folli. Una squadra che cammina e non ha voglia de vive, ma lui je trasmette qualcosa?
Domenica lasci fuori Milinkovic e Correa, ieri Immobile e Alberto che rimangono proprio a Roma. In pratica i tuoi 4 giocatori più forti l'hai fatti fuori subito a settembre. Vai a giocare in Europa senza panchina. O sei un pazzo o sei così presuntuoso che pensi di avere il Barcellona sottomano. Il mercato gli è stato bene, quindi li facesse rende tutti. Per me indifendibile e zero alibi, so stanco.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

20/09/2019, 11:30


Aquilareale3 ha scritto:
Non vorrei che le scontentezze nascessero da rapproti contrattuali tra i giocatori e la società che garantiscono a tutti un certo numero di partite, in campio di un risparmio sui contratti.

Sapete per un giocatore è meglio guadagnare 80 anziché 100 in cambio di una maggiore visibilità in campo.

Questo spiegherebbe perchè rinforzi ulteriori non possono arrivare.
questa è la più bella che abbia mai letto. complimenti.

Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 11:36

Mex87 ha scritto:
20/09/2019, 11:21
Si difende l'allenatore ad oltranza manco fosse il papa. Garanzie tecniche, anno zero, grandi ambizioni, stesse follie ripetute nelle interviste in loop, scelte tecniche folli. Una squadra che cammina e non ha voglia de vive, ma lui je trasmette qualcosa?
Domenica lasci fuori Milinkovic e Correa, ieri Immobile e Alberto che rimangono proprio a Roma. In pratica i tuoi 4 giocatori più forti l'hai fatti fuori subito a settembre. Vai a giocare in Europa senza panchina. O sei un pazzo o sei così presuntuoso che pensi di avere il Barcellona sottomano. Il mercato gli è stato bene, quindi li facesse rende tutti. Per me indifendibile e zero alibi, so stanco.
Perchè tu credi che nelle interviste dica realmente ciò che pensa o piuttosto siano frasi di circostanza che valgono meno di zero?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

20/09/2019, 11:41

mimmo ha scritto:
20/09/2019, 11:30
Aquilareale3 ha scritto:
Non vorrei che le scontentezze nascessero da rapproti contrattuali tra i giocatori e la società che garantiscono a tutti un certo numero di partite, in campio di un risparmio sui contratti.

Sapete per un giocatore è meglio guadagnare 80 anziché 100 in cambio di una maggiore visibilità in campo.

Questo spiegherebbe perchè rinforzi ulteriori non possono arrivare.
questa è la più bella che abbia mai letto. complimenti.
Mi sembra un tantino complessa la cosa.
Io mi chiederei piuttosto cosa succede nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo, perchè oh.. i primi tempi sono regolari.

Poi succede di tutto. Se togliamo i secondi tempi siamo la squadra che ci si immaginava dopo la Samp.

Problema di modulo troppo dispendioso di energie?
Mancanza di forza di volontà?
Giocatori fuori forma o che si credono così forti da portare a casa il risultato con la forza del pensiero?

Cioè cerchiamo di ragionare senza troppo fantasticare.
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

20/09/2019, 11:42

Inzaghi sbaglia come sbagliano gli altri tecnici. In questa fase ha peccato un po' in presunzione, resta comunque il tecnico migliore a cui ambire secondo me. Voglio aspettare qualche partita per capire meglio
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

20/09/2019, 11:43

Mex87 ha scritto:
20/09/2019, 11:21
Si difende l'allenatore ad oltranza manco fosse il papa. Garanzie tecniche, anno zero, grandi ambizioni, stesse follie ripetute nelle interviste in loop, scelte tecniche folli. Una squadra che cammina e non ha voglia de vive, ma lui je trasmette qualcosa?
Domenica lasci fuori Milinkovic e Correa, ieri Immobile e Alberto che rimangono proprio a Roma. In pratica i tuoi 4 giocatori più forti l'hai fatti fuori subito a settembre. Vai a giocare in Europa senza panchina. O sei un pazzo o sei così presuntuoso che pensi di avere il Barcellona sottomano. Il mercato gli è stato bene, quindi li facesse rende tutti. Per me indifendibile e zero alibi, so stanco.
Bè Inzaghi è molto stimato... non è il Papa, ma è un laziale... anche questo è importante.
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

20/09/2019, 11:51

Mex87 ha scritto:
20/09/2019, 11:21
Si difende l'allenatore ad oltranza manco fosse il papa. Garanzie tecniche, anno zero, grandi ambizioni, stesse follie ripetute nelle interviste in loop, scelte tecniche folli. Una squadra che cammina e non ha voglia de vive, ma lui je trasmette qualcosa?
Domenica lasci fuori Milinkovic e Correa, ieri Immobile e Alberto che rimangono proprio a Roma. In pratica i tuoi 4 giocatori più forti l'hai fatti fuori subito a settembre. Vai a giocare in Europa senza panchina. O sei un pazzo o sei così presuntuoso che pensi di avere il Barcellona sottomano. Il mercato gli è stato bene, quindi li facesse rende tutti. Per me indifendibile e zero alibi, so stanco.
si difende l'allenatore perche' ha portato in bacheca i trofei, perche' spesso fa giocare bene la squadra , perche' e' 20 anni che non tradisce ed e' laziale dentro, e perche', nonostante possa ripetere alcuni errori , non puo' fare da capro espiatorio a chi , come te, se scorda de tutto dopo 2 partite giocate male e dove se magnamo gol fatti .
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 11:56

Sindaco ha scritto:
20/09/2019, 11:51
Mex87 ha scritto:
20/09/2019, 11:21
Si difende l'allenatore ad oltranza manco fosse il papa. Garanzie tecniche, anno zero, grandi ambizioni, stesse follie ripetute nelle interviste in loop, scelte tecniche folli. Una squadra che cammina e non ha voglia de vive, ma lui je trasmette qualcosa?
Domenica lasci fuori Milinkovic e Correa, ieri Immobile e Alberto che rimangono proprio a Roma. In pratica i tuoi 4 giocatori più forti l'hai fatti fuori subito a settembre. Vai a giocare in Europa senza panchina. O sei un pazzo o sei così presuntuoso che pensi di avere il Barcellona sottomano. Il mercato gli è stato bene, quindi li facesse rende tutti. Per me indifendibile e zero alibi, so stanco.
si difende l'allenatore perche' ha portato in bacheca i trofei, perche' spesso fa giocare bene la squadra , perche' e' 20 anni che non tradisce ed e' laziale dentro, e perche', nonostante possa ripetere alcuni errori , non puo' fare da capro espiatorio a chi , come te, se scorda de tutto dopo 2 partite giocate male e dove se magnamo gol fatti .
.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

20/09/2019, 12:42

Mex87 ha scritto:
20/09/2019, 11:21
Si difende l'allenatore ad oltranza manco fosse il papa. Garanzie tecniche, anno zero, grandi ambizioni, stesse follie ripetute nelle interviste in loop, scelte tecniche folli. Una squadra che cammina e non ha voglia de vive, ma lui je trasmette qualcosa?
Domenica lasci fuori Milinkovic e Correa, ieri Immobile e Alberto che rimangono proprio a Roma. In pratica i tuoi 4 giocatori più forti l'hai fatti fuori subito a settembre. Vai a giocare in Europa senza panchina. O sei un pazzo o sei così presuntuoso che pensi di avere il Barcellona sottomano. Il mercato gli è stato bene, quindi li facesse rende tutti. Per me indifendibile e zero alibi, so stanco.
nessuno difende inzaghi,almeno io non l'ho letto da nessuno parte; per quanto mi riguarda ho scritto e ribadisco che anche la netto degli errori,e di gran lunga il miglior allenatore che la Lazio possa permettersi ad oggi; le alternative sono di gran lunga peggio .. .gente che ha allenato al massimo torino ,atalanta o chievo,che non conoscono ne Roma, ne la Lazio.
Ultima modifica di stig il 20/09/2019, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

20/09/2019, 12:42

Se giochi 1 primo tempo in un modo
Vedi spal Roma e ieri sera “ occasioni da gol infinite”
Ed il secondo tempo rientrano con una mentalità differente dal primo ...
Sta lì uno dei grossi guai.&
Ieri sera non poi perde contro quelli
Il primo tempo dovevi chiude la.
Una questione di testa.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 12:48

JamesOwenSullivan ha scritto:
20/09/2019, 3:13
Andava esonerato dopo lo scempio di Lazio-Inter di due stagioni fa.
Allenatore montato e ancor peggio chi lo difende in quanto "grande Laziale".Tipo i romanisti co totti.
Mai un cambio modulo,un intuizione,un soprendere il mister avversario.
Ancelotti nel suo libro spiega come un allenatore deve prima di tutto essere flessibile e plasmare il modulo in base alla squadra e alla partita.
Tutto quello che Inzaghi non fa.
Guardiola, Klopp, Conte sono tutti camaleontici.. cambiano sempre in partita. Ancelotti con una squadra più forte non ha vinto neanche la coppa Italia. Stai paragonando un allenatore fatto con uno che deve magna’ tanta erba..
ti meriteresti veramente De Biasi, Ventura e falliti varii. Quanto c’aveva ragione zio Edy quando parlava della cornice..
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

20/09/2019, 12:50

Salvo errori i numeri da settembre 2018 sono questi 55 partite; 27 vittorie 9 pareggi, 19 sconfitte; Vittoria in Coppa Italia. (posso essemi sbagliato a conta +1 o -1 nel caso corigetemi)

Arrotondando i decimali, ogni 6 partite: 3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte

I difetti
soffriamo orribilmente i cross con marcature perse, mancate uscite del portiere, rimpalli goffi, falli da rigore evitabili. quando si chiudono, avanziamo palleggiando con troppa lentezza, i passaggi non vanno veloci e sulla corsa. sbagliamo troppo davanti.

I pregi
quando il gioco scorre e abbiamo spazio andiamo facile al tiro in porta con belle giocate, fisicamente siamo forti, alcuni giocatori molto sopra la media, altri di gran generosità. sui corner siamo pericolosi. facciamo mezzore in cui mettiamo sotto tutti. siamo belli.


misteri delle tattiche moderne
Il palleggio dal basso spesso provoca rischi, ma questa è una moda di tutti, e nonostante provoca spesso gol ridicoli sembra che se non lo fai sei un retrogrado del calcio, un dinosauro estinto. tra l'altro mentre palleggi, sempre che non te impicci e butti la palla via o te la levano, o la devi ripassare indietro al portiere, ti allunghi e gli avversari se ripiazzano dietro.

come mi devono spiegare il vantaggio di difendere una punizione dalla 3/4 schierandosi in linea e poi correndo all'indietro. anche questa una moda universale che provoca sfracelli. come si fa a difendere correndo verso la porta dovendo controllare palla e avversari ?!


Vediamo ora con Parma e Inter, e comunque : CALMA E FORZA LAZIO. La stagione è lunga, il potenziale c'è.

p.s. evitiamo anche sparate alla max e leggeri o marione, o qualunque facebuccaro. ve prego.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 12:57

Sir. Alex Ferguson da noi sarebbe durato meno de papa Luciani
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7300
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

20/09/2019, 12:58

Lory Eagle ha scritto:
20/09/2019, 12:48
JamesOwenSullivan ha scritto:
20/09/2019, 3:13
Andava esonerato dopo lo scempio di Lazio-Inter di due stagioni fa.
Allenatore montato e ancor peggio chi lo difende in quanto "grande Laziale".Tipo i romanisti co totti.
Mai un cambio modulo,un intuizione,un soprendere il mister avversario.
Ancelotti nel suo libro spiega come un allenatore deve prima di tutto essere flessibile e plasmare il modulo in base alla squadra e alla partita.
Tutto quello che Inzaghi non fa.
Guardiola, Klopp, Conte sono tutti camaleontici.. cambiano sempre in partita. Ancelotti con una squadra più forte non ha vinto neanche la coppa Italia. Stai paragonando un allenatore fatto con uno che deve magna’ tanta erba..
ti meriteresti veramente De Biasi, Ventura e falliti varii. Quanto c’aveva ragione zio Edy quando parlava della cornice..
Pensa che scemo Tare: invece che qualche giocatore, poteva comprare a Inzaghi il libro di Ancelotti. A quest'ora stavamo a punteggio pieno.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

20/09/2019, 12:58

Ai "contestatori/insoddisfatti" di Inzaghi chiedo qualche nome pronto eventualmente a subentrare in grado di migliorare le cose.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

20/09/2019, 12:59

:101 :101 :101
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."

Torna a “Ex giocatori della Lazio”