Simone Inzaghi

Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

Re: Simone Inzaghi

16/09/2019, 21:08

foketto ha scritto:
16/09/2019, 17:28
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 16:58
Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 15:59
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Marco, il problema è che ieri nel secondo tempo hai fatto 0 tiri, 0, su azione, contro 11 pippe. Praticamente questi alle 16 stavano in stazione per tornare a Roma, e questo è inammissibile. Mi ero fatto 100 pippe mentali sul valore di questa squadra, dopo averla vista dalla preparazione e dopo aver visto le possibili dirette concorrenti. Sono tornato sulla Terra, come credo tanti e come spero ‘sti stronzi che ieri hanno tradito 1.500 persone.
Il problema è che non butti dentro manco il 70% delle palle che ti sono capitate in queste tre partite, poi si il secondo tempo la LAZIO non c'era ha spento tutto ed è questo che non mi spiego come si fa dopo appena tre giornate, ma resta che ieri nonostante il brutto II tempo te sei cagato tre palle gol fatte. butta dentro quelle chiudi 0-2 0-3 il primo tempo.

Vediamo come svolge la stagione, sono straconvinto che questa è una gran bella squadra, non lo è quando mentalmente si caca certe partite più per presunzione che per limiti. ed è questo che voleva dire Inzaghi senza retro pensieri...

poi vabbè, c'è gente che dopo 90 minuti ha già bollato dei giocatori e non riesco a capacitarmi su come fate dopo mezza partita. booh. la LAZIO vi dovrebbe assumere come osservatori speciali perchè capaci in 30 minuti di bocciare un calciatore.
al tempo.
Marco,poesse che sbaglio,ma per me i problemi sono essenzialmente 2 : uno di ordine caratteriale e l'altro tattico.

La LAZIO,per mentalità,riesce a portarsi le partite a casa "SOLTANTO" attraverso il gioco. La LAZIO di INZAGHI,a mia memoria ma poesse che sbaglio,nelle partite decisive ha vinto una sola volta accettando il corpo a corpo e portandosi a casa la vittoria,ed è successo l'anno scorso contro l'Inter,dove abbiamo accettato ed affrontato i duelli singoli in ogni zona del campo,giocando si da squadra ma accettando cazzotti gomitate e calci,anzi ricambiando con veemenza.

Ecco,le squadre che puntano in alto,devono saper affrontare anche giornate come quella di ieri,anche se è vero che la ricerca del gioco alla lunga ti premia,paga...infatti noi più attenti (preferisco definirmi così,attento,e non competente...soltanto attento) sappiamo che per quanto riguarda due anni fa è perfettamente inutile rivangare l'ultima di campionato contro l'Inter,perchè la ricerca costante del gioco TI AVEVA PREMIATO : di regola,dovevamo stare in CL da due mesi.


L'altra,se mi permetti una osservazione strettamente personale,come dicevo è di natura tattica : una mezza punta come L.A. ,se vicino non ha due giocatori che insieme valgono per tre se non per 4 (Leiva e Milinkovic,cioè malizia,peso atletico,tecnica insieme),finisce per essere uno in meno in mezzo al campo e non per colpa sua.

Cioè,o togli lui e giochi con le due punte,oppure togli una punta e lo lasci a fare da suggeritore per i ribaltamenti di fronte eventuali,in quanto senza quei due che assicurano centimetri ,kg e tecnica, lui risulta avulso,scavalcato... e mentre puoi chiedergli di recuperare la posizione ad organico completo,non puoi chiedergli certo di cantare e portare la croce,non ne ha le caratteristiche. Per cui,ritengo che in mezzo alle tante spiegazioni,forse (e dico forse) irrobustire la mediana togliendo lui oppure lasciandolo lì con una sola punta,ritengo che possa servire quantomeno a non perdere metri e a non slegare i reparti.

Di sicuro,è una sconfitta pesante e rode il culo,ma davvero certi commenti generali mi fanno rodere il culo almeno quanto la sconfitta.

Le spiegazioni,a mio avviso,ci sono...ed è da lì che bisogna ripartire...e finanche non fossero queste,dico che ci si può e ci si deve lavorare avendo fiducia, e non alzando il tiro dopo aver inquadrato il piccione preferito. Roba da matti.
Foketto, condivido quello che dici, aggiungo però che in fase di costruzione Luis Alberto, ha bisogno di gente che si muove, che attacca la profondità.
Ha un'enorme creatività al servizio delle punte. Credo che ieri la coppia Caicedo Ciro non abbia aiutato Luis.
E' una coppia che a me non dispiace, ma ieri a volte si pestavano i piedi, il secondo tempo sono rimasti tutti e due centrali a cincischiare invece di allargare il gioco.
La Spal faceva tanta densità al centro, il secondo tempo con la poca benzina che avevamo, li abbiamo agevolati. Il senso di quello che dico sta nella palla che Luis da a Ciro, che con il suo movimento ha esaltato lo spagnolo.
Purtroppo a mezzora dalla fine Sergej ed il Tucu non sono riusciti ad ampliare la fase d'attacco, soprattutto l'argentino si è fatto risucchiare al centro con una staticità mai vista a lui.
Ieri è stata una giornata allucinante, alla fine del primo tempo stavo con la pipa in bocca e mai avrei pensato ad un epilogo del genere, anche perchè non solo per le azioni che abbiamo creato, ma per quello che abbiamo concesso alla Spal, due tiracci alti dalla tre quarti e due uscite di Strakosha.

La cosa assurda è che alla fine del primo tempo mando un messaggio a mio cugino " Che squadra con i controcazzi, superiorità vera" poi dopo 10 minuti si schiantano dopo che il derby l'avevi retto fino all'ultimo.
Mah..vincevi ieri dando prova di maturità e veramente si aprivano altre prospettive per noi.. peccato vero.

:10 :10 :10

Confido nel mister e nel lavoro che sa fare.. come ci ha ritirato su in finale contro 'Atalanta dove tutti ci davano spacciati. Anche li quello che qualcuno ha chiamato scienziato ha accettato l'uno contro uno ed ha schiantato il grandissimo Gasperini.... ma prima della partita eravamo praticamente morti...
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/09/2019, 21:52

simoferr83 ha scritto:
16/09/2019, 18:21
I “moriremo tutti”,”è tutto da buttare”,”squadra di indegni” sono un estremo come lo sono i “va tutto bene”,”questo lo dobbiamo aspettare””questo si deve ambientare””te non fai il ds””mi fido di x se lo ha avallato lui””sprocati, orlando, bobby e di gennaro ce lo faranno spellare”
Sono le due facce “estreme” della stessa medaglia
La Lazio è tanto una bella squadra quanto era migliorabile con uno sforzo neanche tanto grosso che non si è voluto fare
A volte sembra che la società sia “pigra”, che non venda non perché non voglia, ma perché lo sforzo poi di trovare un sostituto degno sia eccessivo
Quindi a differenza di altre squadre che ogni estate rivoluzionano tutto o quasi (roma,milan,inter) la nostra strategia è quella di rimanere come siamo ed aggiustare giusto l’indispensabile
Che a me va benissimo, perché è una strategia che a modo suo si è dimostrata comunque vincente, ma che giocoforza ti fa portare perennemente dietro tanto i pregi quanto i difetti
Ed il difetto più grande sono le partite come quella di ieri che ogni tot, quando meno te lo aspetti ti calano come una mannaia sul groppone
Non puoi paragonare la nostra società con le altre.
La nostra, ed è così dal 2004, punta all’autofinanzIamento. Entra 20? Non spendo di più per investire, piuttosto di meno perché devo comunque lasciarmi un margine di sicurezza per evitare aumenti di capitale che il nostro presidente (per scelta) non vuole fare. È cosi da 15 anni.
Strategia che comunque ti ha portato coi risultati ad alzare qualche trofeo, per carità, ma che ovviamente non ti consente di aspirare ad altro, questo ormai è chiaro. Le altre investono per puntate al massimo ed hanno bisogno di raggiungere determinati traguardi (vedi Champions per rientrare) sicuri che se le cose non dovessero andare, dovranno mettere mano al portafogli e rimpinguare le casse, cose che per noi non è previsto. Molto semplice. Ecco perché quando ci siamo qualificati in Champions, direttamente hai preso Vignaroli, indirettamente coi preliminari non prendemmo nessuno.
Io credo che la società per il suo “spirito” abbia fatto il massimo possibile e questo che stiamo vivendo lo rappresenta. Quindi finché non arriverà uno sceicco o robe simili la nostra dimensione è questa. Ma magari tutti gli anni a venire come quello scorso. MA MAGARI.
Inzaghi, per tornare nel topic, è il miglior allenatore che ci possiamo permettere. Basta guardarsi indietro. Chi vogliamo? Possiamo ambire a di meglio? Non credo. E Simone è pure laziale. Mi tengo lui tutta la vita. Pur con i suoi errori. Chi non ne fa?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

16/09/2019, 21:56

Takkar ha scritto:
16/09/2019, 21:52
simoferr83 ha scritto:
16/09/2019, 18:21
I “moriremo tutti”,”è tutto da buttare”,”squadra di indegni” sono un estremo come lo sono i “va tutto bene”,”questo lo dobbiamo aspettare””questo si deve ambientare””te non fai il ds””mi fido di x se lo ha avallato lui””sprocati, orlando, bobby e di gennaro ce lo faranno spellare”
Sono le due facce “estreme” della stessa medaglia
La Lazio è tanto una bella squadra quanto era migliorabile con uno sforzo neanche tanto grosso che non si è voluto fare
A volte sembra che la società sia “pigra”, che non venda non perché non voglia, ma perché lo sforzo poi di trovare un sostituto degno sia eccessivo
Quindi a differenza di altre squadre che ogni estate rivoluzionano tutto o quasi (roma,milan,inter) la nostra strategia è quella di rimanere come siamo ed aggiustare giusto l’indispensabile
Che a me va benissimo, perché è una strategia che a modo suo si è dimostrata comunque vincente, ma che giocoforza ti fa portare perennemente dietro tanto i pregi quanto i difetti
Ed il difetto più grande sono le partite come quella di ieri che ogni tot, quando meno te lo aspetti ti calano come una mannaia sul groppone
Non puoi paragonare la nostra società con le altre.
La nostra, ed è così dal 2004, punta all’autofinanzIamento. Entra 20? Non spendo di più per investire, piuttosto di meno perché devo comunque lasciarmi un margine di sicurezza per evitare aumenti di capitale che il nostro presidente (per scelta) non vuole fare. È cosi da 15 anni.
Strategia che comunque ti ha portato coi risultati ad alzare qualche trofeo, per carità, ma che ovviamente non ti consente di aspirare ad altro, questo ormai è chiaro. Le altre investono per puntate al massimo ed hanno bisogno di raggiungere determinati traguardi (vedi Champions per rientrare) sicuri che se le cose non dovessero andare, dovranno mettere mano al portafogli e rimpinguare le casse, cose che per noi non è previsto. Molto semplice. Ecco perché quando ci siamo qualificati in Champions, direttamente hai preso Vignaroli, indirettamente coi preliminari non prendemmo nessuno.
Io credo che la società per il suo “spirito” abbia fatto il massimo possibile e questo che stiamo vivendo lo rappresenta. Quindi finché non arriverà uno sceicco o robe simili la nostra dimensione è questa. Ma magari tutti gli anni a venire come quello scorso. MA MAGARI.
Inzaghi, per tornare nel topic, è il miglior allenatore che ci possiamo permettere. Basta guardarsi indietro. Chi vogliamo? Possiamo ambire a di meglio? Non credo. E Simone è pure laziale. Mi tengo lui tutta la vita. Pur con i suoi errori. Chi non ne fa?
.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

17/09/2019, 0:30

La squadra scesa in campo ieri era composta da 10 giocatori dello scorso anno + Lazzari.
I pregi e, purtroppo, i difetti sono quelli degli ultimi anni: propensione a creare tanto e concretizzare poco e tendenza a spegnere il cervello a partita in corso.
Al 15 settembre, però, non puoi stare con la lingua di fuori.
Certo la croce su vavro arrivato l'atro ieri non le getto. Mi rode molto di più il culo nei confronti di quelli che erano in campo a Salisburgo, contro l'Inter l'ultima di due anni fa, e via dicendo.

O hanno grossi limiti mentali, oppure l'allenatore non riesce a trasmettere loro la tensione necessaria.
Ora, io non sto dentro Formello, quindi non so quale sia il motivo. Se a Ferrara alla terza giornata stacchi la spina, significa che una pezza al problema, in estate, non ce l'hai messa.
E qui c'entra la società.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

17/09/2019, 7:22

Gato ha scritto:
17/09/2019, 0:30
La squadra scesa in campo ieri era composta da 10 giocatori dello scorso anno + Lazzari.
I pregi e, purtroppo, i difetti sono quelli degli ultimi anni: propensione a creare tanto e concretizzare poco e tendenza a spegnere il cervello a partita in corso.
Al 15 settembre, però, non puoi stare con la lingua di fuori.
Certo la croce su vavro arrivato l'atro ieri non le getto. Mi rode molto di più il culo nei confronti di quelli che erano in campo a Salisburgo, contro l'Inter l'ultima di due anni fa, e via dicendo.

O hanno grossi limiti mentali, oppure l'allenatore non riesce a trasmettere loro la tensione necessaria.
Ora, io non sto dentro Formello, quindi non so quale sia il motivo. Se a Ferrara alla terza giornata stacchi la spina, significa che una pezza al problema, in estate, non ce l'hai messa.
E qui c'entra la società.
Credo invece che sia proprio un discorso di indole dei giocatori. Ricordati che stiamo parlando di tutta gente navigata, non di pischelli alle prime armi e questo è ancor più grave
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

17/09/2019, 8:09

Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 17:58
foketto ha scritto:
16/09/2019, 17:28
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 16:58
Brunogiordano ha scritto:
16/09/2019, 15:59
Cicalone ha scritto:
16/09/2019, 11:47
Non riesco a spiegarmi il crollo fisico e mentale dopo i primi 45 minuti, non ci riesco alla terza giornata, terza oh.
faceva caldo, si faceva caldo ma faceva caldo anche per loro. e cmq vanno in campo due giovanotti freschi e forti al 68esimo con ancora 30 minuti recupero compreso e non si sono fatti vedere se non quando sono entrati.
boooh, spero che le parole di Inzaghi "probabilmente non siamo una grande squadra" siano da monito e stimolo proprio a sottolineare che quando si entra in campo per Dio chi entra (visto che lo stipendio è pagato tutto l'anno) dia tutto, TUTTOOOO!!
Ieri contro una squadra a zero punti la LAZIO aveva tra campo e panchina una rosa di tutto rispetto, non serviva stocazzon per avere la meglio sull'Empoli per Dio.
Non ti puoi presentare cosi alla ripresa dopo la sosta, ma ndocazzo sono stati mannaggia quel porco, dove????

Quanto a chi critica Inzaghi rispondo che mi preoccuperei se in porta non ci si arriva, allora si. ma dati alla mano in tre partite la LAZIO ha collezionato 16-18 palle gol nitide realizzando solo 5 gol 5 pali... e 4 punti. pure ieri se al primo tempo si chiudeva 0-3 nessuno aveva da ridire nulla Empoli compreso. purtroppo i gol non li può fare Inzaghi dalla panchina.
Arrivano davanti alla porta e si pettinano cincischiando, ma rompi la rete PD!!!!!! tiragli dentro pure lo scarpino porca zozza ladra!!!

Quanto a chi alla terza giornata tra radio e fb vomita tutto e di più che manco un romanista potrebbe fare cosa dire, non aspettavano altro che venire a galla come la merda...
Un conto la critica giusta e oggettiva, un conto il vilipendio il gettare fango e merda su tutto.
Marco, il problema è che ieri nel secondo tempo hai fatto 0 tiri, 0, su azione, contro 11 pippe. Praticamente questi alle 16 stavano in stazione per tornare a Roma, e questo è inammissibile. Mi ero fatto 100 pippe mentali sul valore di questa squadra, dopo averla vista dalla preparazione e dopo aver visto le possibili dirette concorrenti. Sono tornato sulla Terra, come credo tanti e come spero ‘sti stronzi che ieri hanno tradito 1.500 persone.
Il problema è che non butti dentro manco il 70% delle palle che ti sono capitate in queste tre partite, poi si il secondo tempo la LAZIO non c'era ha spento tutto ed è questo che non mi spiego come si fa dopo appena tre giornate, ma resta che ieri nonostante il brutto II tempo te sei cagato tre palle gol fatte. butta dentro quelle chiudi 0-2 0-3 il primo tempo.

Vediamo come svolge la stagione, sono straconvinto che questa è una gran bella squadra, non lo è quando mentalmente si caca certe partite più per presunzione che per limiti. ed è questo che voleva dire Inzaghi senza retro pensieri...

poi vabbè, c'è gente che dopo 90 minuti ha già bollato dei giocatori e non riesco a capacitarmi su come fate dopo mezza partita. booh. la LAZIO vi dovrebbe assumere come osservatori speciali perchè capaci in 30 minuti di bocciare un calciatore.
al tempo.
Marco,poesse che sbaglio,ma per me i problemi sono essenzialmente 2 : uno di ordine caratteriale e l'altro tattico.

La LAZIO,per mentalità,riesce a portarsi le partite a casa "SOLTANTO" attraverso il gioco. La LAZIO di INZAGHI,a mia memoria ma poesse che sbaglio,nelle partite decisive ha vinto una sola volta accettando il corpo a corpo e portandosi a casa la vittoria,ed è successo l'anno scorso contro l'Inter,dove abbiamo accettato ed affrontato i duelli singoli in ogni zona del campo,giocando si da squadra ma accettando cazzotti gomitate e calci,anzi ricambiando con veemenza.

Ecco,le squadre che puntano in alto,devono saper affrontare anche giornate come quella di ieri,anche se è vero che la ricerca del gioco alla lunga ti premia,paga...infatti noi più attenti (preferisco definirmi così,attento,e non competente...soltanto attento) sappiamo che per quanto riguarda due anni fa è perfettamente inutile rivangare l'ultima di campionato contro l'Inter,perchè la ricerca costante del gioco TI AVEVA PREMIATO : di regola,dovevamo stare in CL da due mesi.


L'altra,se mi permetti una osservazione strettamente personale,come dicevo è di natura tattica : una mezza punta come L.A. ,se vicino non ha due giocatori che insieme valgono per tre se non per 4 (Leiva e Milinkovic,cioè malizia,peso atletico,tecnica insieme),finisce per essere uno in meno in mezzo al campo e non per colpa sua.

Cioè,o togli lui e giochi con le due punte,oppure togli una punta e lo lasci a fare da suggeritore per i ribaltamenti di fronte eventuali,in quanto senza quei due che assicurano centimetri ,kg e tecnica, lui risulta avulso,scavalcato... e mentre puoi chiedergli di recuperare la posizione ad organico completo,non puoi chiedergli certo di cantare e portare la croce,non ne ha le caratteristiche. Per cui,ritengo che in mezzo alle tante spiegazioni,forse (e dico forse) irrobustire la mediana togliendo lui oppure lasciandolo lì con una sola punta,ritengo che possa servire quantomeno a non perdere metri e a non slegare i reparti.

Di sicuro,è una sconfitta pesante e rode il culo,ma davvero certi commenti generali mi fanno rodere il culo almeno quanto la sconfitta.

Le spiegazioni,a mio avviso,ci sono...ed è da lì che bisogna ripartire...e finanche non fossero queste,dico che ci si può e ci si deve lavorare avendo fiducia, e non alzando il tiro dopo aver inquadrato il piccione preferito. Roba da matti.
Lucio il calcio sembra complicato ma è semplice, da 9 punti a portata di mano avendo avuto 20 occasioni nitide ti ritrovi 4 punti 5 pali pieni e 5 gol, morale se non segni capitalizzando ciò che produci è dura.
Poi viene tutto il resto.
Tanto semplice. Va dentro il palo di Caicedo e oggi parliamo di grande inzaghi.
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

17/09/2019, 8:27

Lory Eagle ha scritto:
16/09/2019, 21:08


Foketto, condivido quello che dici, aggiungo però che in fase di costruzione Luis Alberto, ha bisogno di gente che si muove, che attacca la profondità.
Ha un'enorme creatività al servizio delle punte. Credo che ieri la coppia Caicedo Ciro non abbia aiutato Luis.
E' una coppia che a me non dispiace, ma ieri a volte si pestavano i piedi, il secondo tempo sono rimasti tutti e due centrali a cincischiare invece di allargare il gioco.
La Spal faceva tanta densità al centro, il secondo tempo con la poca benzina che avevamo, li abbiamo agevolati. Il senso di quello che dico sta nella palla che Luis da a Ciro, che con il suo movimento ha esaltato lo spagnolo.
Purtroppo a mezzora dalla fine Sergej ed il Tucu non sono riusciti ad ampliare la fase d'attacco, soprattutto l'argentino si è fatto risucchiare al centro con una staticità mai vista a lui.
Ieri è stata una giornata allucinante, alla fine del primo tempo stavo con la pipa in bocca e mai avrei pensato ad un epilogo del genere, anche perchè non solo per le azioni che abbiamo creato, ma per quello che abbiamo concesso alla Spal, due tiracci alti dalla tre quarti e due uscite di Strakosha.

La cosa assurda è che alla fine del primo tempo mando un messaggio a mio cugino " Che squadra con i controcazzi, superiorità vera" poi dopo 10 minuti si schiantano dopo che il derby l'avevi retto fino all'ultimo.
Mah..vincevi ieri dando prova di maturità e veramente si aprivano altre prospettive per noi.. peccato vero.

:10 :10 :10

Confido nel mister e nel lavoro che sa fare.. come ci ha ritirato su in finale contro 'Atalanta dove tutti ci davano spacciati. Anche li quello che qualcuno ha chiamato scienziato ha accettato l'uno contro uno ed ha schiantato il grandissimo Gasperini.... ma prima della partita eravamo praticamente morti...
Il derby lo hai retto fino all'ultimo sia per l'importanza della partita, sia per il meteo, sia perché ENTRAMBE le squadre giocavano a rimpalloni in 80m di campo. Erano cotti pure loro. La Spal ha mostrato una condizione fisica che noi avremo tra qualche partita, correvano il triplo.

Puoi essere pure il Liverpool, ma se le gambe non girano, non funziona nient'altro. L'errore è stato proprio questo, secondo me: il mister avrebbe dovuto fiutare l'ariaccia e lasciare il pallone all'avversario, invece di farsi prendere d'infilata costringendo una Lazio già stanca a correre il doppio. Eravamo a pezzi, non avevamo la lucidità di fare due passaggi di fila, l'unica soluzione sarebbe stata il partire in contropiede e sperare in una giocata davanti, dopo il loro pareggio.

Uno con 20 anni d'esperienza o comunque marpione, tipo un Allegri, avrebbe fatto esattamente questo. Quante volte abbiamo visto la Juve, condita di fior di campioni, giocare da piccola e portare a casa uno, se non tre, punti? Partite con 10 tiri a 1 per l'avversario che finivano 0-1 per i bianconeri? I piazzamenti si raggiungono perdendo meno punti possibili quando le cose non vanno; è "facile" farne quando hai la squadra al 100%.

Abbiamo avuto paura di pareggiarla, e siamo arrivati a perderla. Ci vuole più furbizia. Nel calcio vince chi è più fijo de mignotta, spesso e volentieri.
Il tutto detto con una stima IMMENSA per uno degli allenatori più talentuosi della serie A, intendiamoci. Davanti al portiere ti ci ha messo 4-5 volte, se la butti dentro al 50%, finisce 0-3, ma se finisce male si corre al tiro al piccione invece di analizzare tutta la partita.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

17/09/2019, 8:36

se hai la squadra che sta così fisicamente, ed è il tuo lavoro saperlo che sta così, non puoi andare a fare pressing alto per 45 minuti, perchè poi scoppi. soprattutto se i due di centrocampo che ti devono fare filtro hanno praticamente 33 e 35 anni, e soprattutto se hai tutta una fascia, la sinistra, che a metà partita sta con le mani sulle ginocchia e la lingua di fuori. Lo puoi fare con una squadra di pischelletti, non con gli ultratrentenni in una giornata in cui fanno 30 gradi......Inzaghi è bravo, ma secondo me si perde su ste cose che vedono anche i bambini, come la clamorosa toppa presa con leiva a sassuolo l'anno scorso.......quella fu clamorosa al pari di questa.
Poi è facile scrivere qua, molto meno stare li, questo è pacifico, ma si fa x chiacchierare.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

17/09/2019, 8:45

domenica schieravi:
strakosha 24
radu 33
acerbi 31
patric 26
parolo 34
leiva 32
luis alberto 26
lulic 33
lazzari 25
immobile 29
caicedo 31

età media 29 anni e mezzo. e almeno 4 degli ultratrentenni stanno molto più verso l'anno in più, con compleanni a gennaio........cioè, 29 anni e mezzo, ci rendiamo conto? è una cosa allucinante. e vai a fare pressing alto dall'inizio con quel caldo.....ma ripert ste cose non gliele fa notare?
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

17/09/2019, 10:30

Cinghialone ha scritto:
17/09/2019, 8:27
Lory Eagle ha scritto:
16/09/2019, 21:08


Foketto, condivido quello che dici, aggiungo però che in fase di costruzione Luis Alberto, ha bisogno di gente che si muove, che attacca la profondità.
Ha un'enorme creatività al servizio delle punte. Credo che ieri la coppia Caicedo Ciro non abbia aiutato Luis.
E' una coppia che a me non dispiace, ma ieri a volte si pestavano i piedi, il secondo tempo sono rimasti tutti e due centrali a cincischiare invece di allargare il gioco.
La Spal faceva tanta densità al centro, il secondo tempo con la poca benzina che avevamo, li abbiamo agevolati. Il senso di quello che dico sta nella palla che Luis da a Ciro, che con il suo movimento ha esaltato lo spagnolo.
Purtroppo a mezzora dalla fine Sergej ed il Tucu non sono riusciti ad ampliare la fase d'attacco, soprattutto l'argentino si è fatto risucchiare al centro con una staticità mai vista a lui.
Ieri è stata una giornata allucinante, alla fine del primo tempo stavo con la pipa in bocca e mai avrei pensato ad un epilogo del genere, anche perchè non solo per le azioni che abbiamo creato, ma per quello che abbiamo concesso alla Spal, due tiracci alti dalla tre quarti e due uscite di Strakosha.

La cosa assurda è che alla fine del primo tempo mando un messaggio a mio cugino " Che squadra con i controcazzi, superiorità vera" poi dopo 10 minuti si schiantano dopo che il derby l'avevi retto fino all'ultimo.
Mah..vincevi ieri dando prova di maturità e veramente si aprivano altre prospettive per noi.. peccato vero.

:10 :10 :10

Confido nel mister e nel lavoro che sa fare.. come ci ha ritirato su in finale contro 'Atalanta dove tutti ci davano spacciati. Anche li quello che qualcuno ha chiamato scienziato ha accettato l'uno contro uno ed ha schiantato il grandissimo Gasperini.... ma prima della partita eravamo praticamente morti...
Il derby lo hai retto fino all'ultimo sia per l'importanza della partita, sia per il meteo, sia perché ENTRAMBE le squadre giocavano a rimpalloni in 80m di campo. Erano cotti pure loro. La Spal ha mostrato una condizione fisica che noi avremo tra qualche partita, correvano il triplo.

Puoi essere pure il Liverpool, ma se le gambe non girano, non funziona nient'altro. L'errore è stato proprio questo, secondo me: il mister avrebbe dovuto fiutare l'ariaccia e lasciare il pallone all'avversario, invece di farsi prendere d'infilata costringendo una Lazio già stanca a correre il doppio. Eravamo a pezzi, non avevamo la lucidità di fare due passaggi di fila, l'unica soluzione sarebbe stata il partire in contropiede e sperare in una giocata davanti, dopo il loro pareggio.

Uno con 20 anni d'esperienza o comunque marpione, tipo un Allegri, avrebbe fatto esattamente questo. Quante volte abbiamo visto la Juve, condita di fior di campioni, giocare da piccola e portare a casa uno, se non tre, punti? Partite con 10 tiri a 1 per l'avversario che finivano 0-1 per i bianconeri? I piazzamenti si raggiungono perdendo meno punti possibili quando le cose non vanno; è "facile" farne quando hai la squadra al 100%.

Abbiamo avuto paura di pareggiarla, e siamo arrivati a perderla. Ci vuole più furbizia. Nel calcio vince chi è più fijo de mignotta, spesso e volentieri.
Il tutto detto con una stima IMMENSA per uno degli allenatori più talentuosi della serie A, intendiamoci. Davanti al portiere ti ci ha messo 4-5 volte, se la butti dentro al 50%, finisce 0-3, ma se finisce male si corre al tiro al piccione invece di analizzare tutta la partita.

Si ci può stare, ma io non credo sia stato solo un problema di gambe. Sergej e Joaquín sono entrati a mezz'ora dalla fine e fin da subito si è visto che non era giornata per loro.
Quando avevamo palla sulla tre quarti mi sono focalizzato su di loro ed i due ed erano fermi impalati al centro.
Vavro mi è sembrato molto nervoso, quasi spaesato. Lo stesso Acerbi, nel primo tempo in uscita, ha fatto delle cappellate che non si addicono a lui.

Una cosa è certa e scontata, quel pressing iniziale può essere un'arma vantaggiosa se finalizzi le azioni che crei, ma può essere un'arma a doppio taglio se non si accompagna con la cattiveria giusta. Ad un certo punto ci siamo specchiati e siamo diventati leziosi... ma quando è finita la benzina ci siamo leccati le ferite.
Ad esempio il Gol di Petagna, li non c'entra la benzina... in quell'azione c'è stata tanta superficialità da parte di tutti.

Per quello che riguarda il derby lo abbiamo chiuso bene sotto il profilo della corsa, secondo il mio avviso, al gol di Lazzari abbiamo portato 5 persone in area, considerando che è partita come azione personale e non corale, quindi gli altri hanno accompagnato, ma soprattutto considerando il dispendio nervoso che una partita del genere costa.
Poi è logico Lulic e Radu sono quelli che risentono di più, Senad per i continui strappi a cui è sollecitato, Cristian per questione fisica muscolare, lo abbiamo visto molte volte tirarsi la gamba con crampi.

Concordo pienamente sulla conclusione finale e sulla tua considerazione dell'interpretazione che andava fatta, quando non siamo riusciti più a gestire la partita.

Il team tecnico ha tutti i dati disponibili, credo che ragioneranno in tal senso con i numeri alla mano, per sviluppare il lavoro futuro. Nonostante la batosta morale, rimango molto positivo sul lavoro del Mister ed il suo staff e la valenza del gruppo,
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

17/09/2019, 10:44

Skyblues ha scritto:
17/09/2019, 8:45
domenica schieravi:
strakosha 24
radu 33
acerbi 31
patric 26
parolo 34
leiva 32
luis alberto 26
lulic 33
lazzari 25
immobile 29
caicedo 31

età media 29 anni e mezzo. e almeno 4 degli ultratrentenni stanno molto più verso l'anno in più, con compleanni a gennaio........cioè, 29 anni e mezzo, ci rendiamo conto? è una cosa allucinante. e vai a fare pressing alto dall'inizio con quel caldo.....ma ripert ste cose non gliele fa notare?


Sono d'accordo che uno dei problemi più importanti sia l'età avanzata di alcune pedine fondamentali dei titolari.
È stato scritto più volte in passato.
Ieri l'ho scritto di nuovo anch'io.
Ed è un fattore che, purtroppo, biologicamente può solo peggiorare.

Tanti tifosi sostengono da anni che il vero salto di qualità la Lazio lo avrebbe fatto mettendo in panchina Radu e Lulic.
Ma non perchè non si sia riconoscente verso questi due calciatori.
Ma solo perchè metterli in panchina avrebbe significato comprare gente più forte da schierare tra i titolari ed avere una gran bella panchina.

Il fatto è che si è aspettato troppo. Lo avrebbero dovuto fare un paio di anni fa.
Il prossimo anno, oramai, andrebbero proprio sostituiti.

Questa estate, quando leggevamo sui giornali di problemi contrattuali per Radu e Lulic, pensavo fosse stato il Mister a chiedere alla società la loro cessione, uno dei paletti imposti da Inzaghi stesso per la riconferma.
Evidentemente mi sbagliavo.

Certo è che ora il Mister dovrebbe puntare subito e forte su quelli che gli hanno comprato e non aspettare più di un girone come ha fatto lo scorso anno con Correa.
Tanto i risultati, almeno per queste prime partite, sono comunque altalenanti.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/09/2019, 10:53

Ma infatti Radu e Lulic andrebbero fatti partire dalla panchina ed eventualmente fatti entrare a gara in corso quando c'è da far legna a buttarla in caciara col pallone che va oltre la copertura.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
goose
Località: Roma
Messaggi: 102
Iscritto il: 13/05/2019, 21:40

17/09/2019, 11:16

Al momento Inzaghi ha toppato il secondo tempo con la Spal... il resto è stato ottimo, con giocatori vecchi e più giovani.

Il secondo tempo con la Spal è stato un mix di sufficienza / belle donne e statuine / stato mentale / fiato corto di giocatori e anche mancanza di lettura tattica del tecnico....

e abbiamo perso.

Inzaghi ha le sue responsabilità.. ha sbagliato qualcosa anche lui e dovrà rivedere alcune cose.

Detto ciò... animo e andiamo avanti.

Forza mister... sistema 'ste rogne e procediamo!
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

17/09/2019, 11:55

......io me sarei rotto er cazzo , a me rode non aver rotto er culo a quei miserabili , li me so' incazzato de piu' francamente , con la Spal anche , ma una toppa cosi alla terza , puo fare solo che bene
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

17/09/2019, 12:42

Lory Eagle ha scritto:
17/09/2019, 10:30
Cinghialone ha scritto:
17/09/2019, 8:27
Lory Eagle ha scritto:
16/09/2019, 21:08


Foketto, condivido quello che dici, aggiungo però che in fase di costruzione Luis Alberto, ha bisogno di gente che si muove, che attacca la profondità.
Ha un'enorme creatività al servizio delle punte. Credo che ieri la coppia Caicedo Ciro non abbia aiutato Luis.
E' una coppia che a me non dispiace, ma ieri a volte si pestavano i piedi, il secondo tempo sono rimasti tutti e due centrali a cincischiare invece di allargare il gioco.
La Spal faceva tanta densità al centro, il secondo tempo con la poca benzina che avevamo, li abbiamo agevolati. Il senso di quello che dico sta nella palla che Luis da a Ciro, che con il suo movimento ha esaltato lo spagnolo.
Purtroppo a mezzora dalla fine Sergej ed il Tucu non sono riusciti ad ampliare la fase d'attacco, soprattutto l'argentino si è fatto risucchiare al centro con una staticità mai vista a lui.
Ieri è stata una giornata allucinante, alla fine del primo tempo stavo con la pipa in bocca e mai avrei pensato ad un epilogo del genere, anche perchè non solo per le azioni che abbiamo creato, ma per quello che abbiamo concesso alla Spal, due tiracci alti dalla tre quarti e due uscite di Strakosha.

La cosa assurda è che alla fine del primo tempo mando un messaggio a mio cugino " Che squadra con i controcazzi, superiorità vera" poi dopo 10 minuti si schiantano dopo che il derby l'avevi retto fino all'ultimo.
Mah..vincevi ieri dando prova di maturità e veramente si aprivano altre prospettive per noi.. peccato vero.

:10 :10 :10

Confido nel mister e nel lavoro che sa fare.. come ci ha ritirato su in finale contro 'Atalanta dove tutti ci davano spacciati. Anche li quello che qualcuno ha chiamato scienziato ha accettato l'uno contro uno ed ha schiantato il grandissimo Gasperini.... ma prima della partita eravamo praticamente morti...
Il derby lo hai retto fino all'ultimo sia per l'importanza della partita, sia per il meteo, sia perché ENTRAMBE le squadre giocavano a rimpalloni in 80m di campo. Erano cotti pure loro. La Spal ha mostrato una condizione fisica che noi avremo tra qualche partita, correvano il triplo.

Puoi essere pure il Liverpool, ma se le gambe non girano, non funziona nient'altro. L'errore è stato proprio questo, secondo me: il mister avrebbe dovuto fiutare l'ariaccia e lasciare il pallone all'avversario, invece di farsi prendere d'infilata costringendo una Lazio già stanca a correre il doppio. Eravamo a pezzi, non avevamo la lucidità di fare due passaggi di fila, l'unica soluzione sarebbe stata il partire in contropiede e sperare in una giocata davanti, dopo il loro pareggio.

Uno con 20 anni d'esperienza o comunque marpione, tipo un Allegri, avrebbe fatto esattamente questo. Quante volte abbiamo visto la Juve, condita di fior di campioni, giocare da piccola e portare a casa uno, se non tre, punti? Partite con 10 tiri a 1 per l'avversario che finivano 0-1 per i bianconeri? I piazzamenti si raggiungono perdendo meno punti possibili quando le cose non vanno; è "facile" farne quando hai la squadra al 100%.

Abbiamo avuto paura di pareggiarla, e siamo arrivati a perderla. Ci vuole più furbizia. Nel calcio vince chi è più fijo de mignotta, spesso e volentieri.
Il tutto detto con una stima IMMENSA per uno degli allenatori più talentuosi della serie A, intendiamoci. Davanti al portiere ti ci ha messo 4-5 volte, se la butti dentro al 50%, finisce 0-3, ma se finisce male si corre al tiro al piccione invece di analizzare tutta la partita.

Si ci può stare, ma io non credo sia stato solo un problema di gambe. Sergej e Joaquín sono entrati a mezz'ora dalla fine e fin da subito si è visto che non era giornata per loro.
Quando avevamo palla sulla tre quarti mi sono focalizzato su di loro ed i due ed erano fermi impalati al centro.
Vavro mi è sembrato molto nervoso, quasi spaesato. Lo stesso Acerbi, nel primo tempo in uscita, ha fatto delle cappellate che non si addicono a lui.

Una cosa è certa e scontata, quel pressing iniziale può essere un'arma vantaggiosa se finalizzi le azioni che crei, ma può essere un'arma a doppio taglio se non si accompagna con la cattiveria giusta. Ad un certo punto ci siamo specchiati e siamo diventati leziosi... ma quando è finita la benzina ci siamo leccati le ferite.
Ad esempio il Gol di Petagna, li non c'entra la benzina... in quell'azione c'è stata tanta superficialità da parte di tutti.

Per quello che riguarda il derby lo abbiamo chiuso bene sotto il profilo della corsa, secondo il mio avviso, al gol di Lazzari abbiamo portato 5 persone in area, considerando che è partita come azione personale e non corale, quindi gli altri hanno accompagnato, ma soprattutto considerando il dispendio nervoso che una partita del genere costa.
Poi è logico Lulic e Radu sono quelli che risentono di più, Senad per i continui strappi a cui è sollecitato, Cristian per questione fisica muscolare, lo abbiamo visto molte volte tirarsi la gamba con crampi.

Concordo pienamente sulla conclusione finale e sulla tua considerazione dell'interpretazione che andava fatta, quando non siamo riusciti più a gestire la partita.

Il team tecnico ha tutti i dati disponibili, credo che ragioneranno in tal senso con i numeri alla mano, per sviluppare il lavoro futuro. Nonostante la batosta morale, rimango molto positivo sul lavoro del Mister ed il suo staff e la valenza del gruppo,
Sono d'accordo su Correa e Milinkovic, ma ormai erano saltati tutti i movimenti, eravamo slegati e non era facile trovare la posizione in campo.

Sul derby, è vero, abbiamo portato tanti giocatori in area anche al 90', ma ci ha aiutato anche il meteo. Forse stavamo un pelo meglio, ma la temperatura ha nascosto i limiti fisici, mentre ieri li ha ampliati di brutto. Mettici che la Spal è palesemente avanti di preparazione e la frittata è fatta.

D'accordissimo sulla considerazione finale, la Lazio c'è quest'anno. Dobbiamo limare qualcosa, e forse qualcosa manca (Lulic e Radu sono in difficoltà), ma ci sono premesse per vedere una bella stagione.

:57
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/09/2019, 14:23

Comunque tanto per parlare:
L'arsenal doppio vantaggio nel primo tempo spegne la luce si fa rimontare e per poco la perde
Il city contro il Norwich perde 3-2.
E guardiola ed emery non sono proprio gli ultimi arrivati.
Quindi succede a tutti e in tutti i campionati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

17/09/2019, 14:44

Massy73 ha scritto:
17/09/2019, 14:23
Comunque tanto per parlare:
L'arsenal doppio vantaggio nel primo tempo spegne la luce si fa rimontare e per poco la perde
Il city contro il Norwich perde 3-2.
E guardiola ed emery non sono proprio gli ultimi arrivati.
Quindi succede a tutti e in tutti i campionati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
infatti già vedo schiere de tifosi del city in psicanalisi e dramma della gelosia da parte dei tifosi granata,battuti a domicilio da un lecce già retrocesso a settembre.

roba d'annà ar manicomio.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

17/09/2019, 17:13

foketto ha scritto:
17/09/2019, 14:44
Massy73 ha scritto:
17/09/2019, 14:23
Comunque tanto per parlare:
L'arsenal doppio vantaggio nel primo tempo spegne la luce si fa rimontare e per poco la perde
Il city contro il Norwich perde 3-2.
E guardiola ed emery non sono proprio gli ultimi arrivati.
Quindi succede a tutti e in tutti i campionati.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
infatti già vedo schiere de tifosi del city in psicanalisi e dramma della gelosia da parte dei tifosi granata,battuti a domicilio da un lecce già retrocesso a settembre.

roba d'annà ar manicomio.

Infatti ho dovuto tirare le orecchie a mio nipote di 15 anni che sui social ha sparato a zero su Lulic, Ciro ed Inzaghi.
Isterismo fuori controllo.... da parte sua e dei suoi amici.
Calma... stiamo calmi
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

18/09/2019, 15:11

Inzaghino io me lo ricordo col 21. Era stranamente il mio giocatore preferito. Umile, furbo, astuto e più elegante nei movimenti rispetto al fratello. 'Na vera pantera de Piacenza.
Il modulo suo secondo me è uno dei migliori che circola, solo che con i giocatori attuali non è poi troppo bilanciato. Abbiamo due stoppers, like Leiva e ci metto anche Parolo (pure se adattato), e due giocatori di fantasia like LAlberto e MilinkovicSavic. In un centrocampo il cui asse principale si regge su tre persone sole è evidente, quasi matematico, che da una parte o da un'altra esisterà purtroppo un disequilibrio a seconda degli interpreti. Sia che il suddetto asse volga troppo verso l'interdizione, sia che volga verso la costruzione. Se potessimo rivedere il vecchio vecchissimo rombo con mediano due mezz'ali e un trequartista... due centrocampisti laterali, una punta, non sarebbe meglio? Leiva Berisha Parolo, Milinkovic. O un Leiva Milinkovic Berisha, Luis Alberto. Lazzari Jony, Immobile.
Per carità poi, forza Lazio e Forza Inzaghi, pero' sta linea dei tre è sempre mancante in una fase o in un'altra a mio parere. Per gli interpreti che abbiamo non risulta equilibrata. Servirebbero due centrocampisti praticamente dello stesso tipo, che mettano legna con buon piede, un interditore schematico e un giocatore solo di fantasia.
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1216
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

18/09/2019, 20:56

Dicci la verità, Simone.
Durante la sosta hai aumentato i carichi ai giocatori non impegnati con le nazionali!
Non mi spiego altrimenti come giocatori navigati come Lulic Radu Leiva e Parolo dopo 60 minuti avevano i polmoni di fuori.
L'età conta , ma non alla terza di campionato e dopo una sosta!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

18/09/2019, 23:37

aquila67 ha scritto:Dicci la verità, Simone.
Durante la sosta hai aumentato i carichi ai giocatori non impegnati con le nazionali!
Non mi spiego altrimenti come giocatori navigati come Lulic Radu Leiva e Parolo dopo 60 minuti avevano i polmoni di fuori.
L'età conta , ma non alla terza di campionato e dopo una sosta!
Dipende pure quanto corri e come corri durante la gara.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
killer
Messaggi: 955
Iscritto il: 11/05/2019, 23:39

19/09/2019, 0:29

Chiunque ha visto la partita di Ferrara sà bene che la Lazio non ha sbagliato "solo 25 minuti" ma tutto il secondo tempo perchè era arrivata con il fiato;chiunque ha visto la partita sà che la Lazio si è giocata la vittoria nei primi 45 minuti fallendo occasioni su occasioni non sfruttando una superiorità imbarazzante. Chiunque ha visto la partita infine sà che il Mister ha fatto degli errori di scelte così come i giocatori di supponenza situazione capitata molte volte la scorsa stagione e che ci ha fatto arrivare ottavi in campionato(la Coppa l'hai vinta superando tutti avversari di valore). Le dichiarazioni del Mister oggi sono altresì totalmente prive di senso perchè tendono ancora a giustificare un'atteggiamento sbagliato ed a coprire una sconfitta grave contro un avversario ridicolo:mi direte ci avrà pensato negli spogliatoi ad incularseli beh ci spero ma ci credo molto poco visto che l'atteggiamento con cui si è iniziata la stagione e lo stesso della fine dello scorso anno contro le squadre inferiori tecnicamente alla Lazio. Siamo alla terza giornata molti dicono è presto per dare giudizi e sono d'accordo ma a questa piazza a questa Tifoseria serve entusiasmo e se tu parti e deludi contro una squadra di pippe non è il miglior viatico per avere il sostegno di una tifoseria molto umorale che si incazza se poi la prendi per il culo come Domenica pomeriggio.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Imperial Eagle
Località: Dublino
Messaggi: 318
Iscritto il: 19/05/2019, 11:17

19/09/2019, 20:57

Presuntuoso, limitato e schiavo delle proprie idee. Sempre difeso ma ora m'ha rotto il cazzo.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

19/09/2019, 21:18

Non capisco come alcuni si meraviglino di questi risultati, sono partite in fotocopia di quelle da 3 anni a questa parte; in campo, in panchina e in società ci sono le stesse persone, cosa dovrebbe cambiare? Mancano le stesse cose che mancavano prima e cioè i giocatori con le palle e con esperienza internazionale no sti 4 bambinetti viziati e presuntuosi.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/09/2019, 21:32

Me raccomando continua a fa i turnover a settembre, a lascià i migliori a casa ed a presentatte co caicedo unica soluzione d attacco (perché un regazzino senza neanche una presenza nei professionisti manco lo considero).

Boh, certe volte me pare matto

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1417
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

19/09/2019, 22:01

ragazzi, si vuole far cacciare, dai. è troppo palese. non se spiega perchè lasci a casa immobile e luis alberto. è autolesionismo, non avendo altre soluzioni offensive. per recuperare la partita hai messo cataldi e adekanye, o sei stupido o sei stupido. io dopo leiva a sassuolo, dopo no stiiramento, prima della sosta e dello scontro diretto col milan ho concluso che non è proprio in grado di gestire certe cose, purtroppo. con tutta la gratitudine per quello che ha fatto, da giocatore e da allenatore. la Lazio è il suo livello massimo, per ora. ma non credo manco che migliorerà, perchè anzi sta peggiorando. nei primi 2 anni cambiava modulo, si adattava, allenava. mo si è messo co sto 3-5-2 da 2 anni, e non cambia mai, manco quando è palese che non va da nessuna parte. questa estate speravo rinsavisse, ha dichiarato che cominciava un ciclo nuovo....poi giocano tutti quelli del vecchio ciclo più lazzari. se lo hanno preso per il culo sulla campagna acquisti e lo sta facendo apposta lo dicesse, per rispetto nostro. così non ci fa una bella figura.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

19/09/2019, 22:09

Strakosha titolare
bastos semi titolare
acerbi titolare
lazzari titolare
leiva titolare
milinkovic titolare
correa titolare
caicedo semi titolare

uniche riserve vere vavro, jony e berisha

come domenica, dove alla fine strigni strigni l'unica riserva vera era patric

il problema non è il turn over, il problema è che stamo cotti fisicamente, non se possono vedé errori di lucidità come quello di lazzari stasera o il liscio di bastos nel secondo tempo, partite dove parti bene e dopo 40 minuti stai con la lingua de fuori e finisci inevitabilmente stremato in balia dell'avversario. Non so se dipende dalla preparazione o cosa, ma l'età media della squadra è altina, e quando dovresti fa qualche cambio pe smuove qualcosa in panchina ce sta il mercato oculato.
Ultima modifica di Stock il 19/09/2019, 22:10, modificato 1 volta in totale.
kaa
Località: Roma
Messaggi: 345
Iscritto il: 12/05/2019, 14:05

19/09/2019, 22:10

Datte na svegliata perché inizi a rompe il cazzo pure te co ste figure di merda contro squadre inutili.
Rientriamo in campo nel secondo tempo che sembriamo una squadra dell'oratorio, anzi manco, perché là almeno corrono che c'hanno voglia di gioca'. Prima di europa e i cambi da portare in panca sono cataldi e adekanye, la recuperi col cazzo co questi. Ma tanto prossima settimana rinnova caicedo, non serve un'alternativa davanti.
E soprattutto la decenza in conferenza di non dire che meritavamo dai, contro il cluj e spal in 90 minuti (2 secondi tempi) 0 tiri in porta. Contro cluj e spal. 0. Meritavamo sto cazzo
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

19/09/2019, 22:11

Quanto m'ha rotto il cazzo, basta. Ancora con le interviste cazzate a prendere per culo la gente, ancora. Interviste in fotocopia in stile pioli e petkovic, identiche. Non l'hanno mandato via in estate, quante altre ne tocca perde per fargli adios?

Ah, fa il turnover domenica per farlo giovedì per poi rifarlo domenica per riperdere mercoledì a milano e così via.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/09/2019, 22:23

Secondo me nello spogliatoio se fanno le canne.
Comunque le dichiarazioni post partita sono da folle, che non vanno altro che a confermare la mia tesi: se fa le canne.

Come puoi dire che oggi meritavi de vince? Nel secondo tempo non hai fatto manco un tiro e ringrazia iddio che quelli so scarsi, sennò ne prendevamo 4

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

19/09/2019, 22:29

Edo_88 ha scritto:Secondo me nello spogliatoio se fanno le canne.
Comunque le dichiarazioni post partita sono da folle, che non vanno altro che a confermare la mia tesi: se fa le canne.

Come puoi dire che oggi meritavi de vince? Nel secondo tempo non hai fatto manco un tiro e ringrazia iddio che quelli so scarsi, sennò ne prendevamo 4

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Secondo me la squadra gli gioca contro. Tanto basta aspetta la scamuffa di domenica col parma per averne conferma

Non si spiega altrimenti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

manfro
Località: Roma
Messaggi: 32
Iscritto il: 15/05/2019, 0:13

19/09/2019, 22:33

non mi voglio lanciare in disamine tattiche, un'unica riflessione: cazzarola quanto siamo fragili; il cristallo di Boemia è più resistente!
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

19/09/2019, 22:36

Sta nel vortice della pazzia come pioli e petkovic, tale e quale. Non è da stasera che ripete le stesse cazzate eh, è molto tempo, basta fare una ricerca. E' un folle.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
aquila67
Località: Sperlonga
Messaggi: 1216
Iscritto il: 14/05/2019, 19:16

19/09/2019, 22:51

manfro ha scritto:
19/09/2019, 22:33
non mi voglio lanciare in disamine tattiche, un'unica riflessione: cazzarola quanto siamo fragili; il cristallo di Boemia è più resistente!
Esatto.
Siamo psicologicamente fragili.
Giochi bene e vai pure in vantaggio,ma poi fallisci chiare occasioni da gol, oppure il portiere avversario fa un miracolo, gli avversari si fanno pericolosi, l'arbitro vede al contrario e cominciamo a cercare di dimostrare la superiorità individuale . La squadra finisce con lo slegarsi e alla fine la frittata arriva puntuale.
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

19/09/2019, 22:53

fino a 4 dico 4 giorni fa ambiente carico e squadra che ha giocato il miglior calcio nelle prime due gare.....poi il primo temo a ferrara ancora dominato e in vantaggio seppur minimo....

dopo 4 giorni stiamo agli inzaghi vattene....

per carità non mi è piaciuto anche a me come ha gestito questa 4 giorni in generale ma mi sembra che tanti folli ci sono qui dentro....

sono sicuro che il mister ci risolleva a meno che c'è qualcosa sotto......

stasera ciro e luis doveva portarli...il primo anno ha sempre fatto turnover ma poi entravano i pezzi forti x ribaltare....ricordo bene...e che cazzo
LAZIO=AMORE
Ancherani
Messaggi: 1688
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

19/09/2019, 22:55

fino a 4 dico 4 giorni fa ambiente carico e squadra che ha giocato il miglior calcio nelle prime due gare.....poi il primo temo a ferrara ancora dominato e in vantaggio seppur minimo....

dopo 4 giorni stiamo agli inzaghi vattene....

per carità non mi è piaciuto anche a me come ha gestito questa 4 giorni in generale ma mi sembra che tanti folli ci sono qui dentro....

sono sicuro che il mister ci risolleva a meno che c'è qualcosa sotto......

stasera ciro e luis doveva portarli...il primo anno ha sempre fatto turnover ma poi entravano i pezzi forti x ribaltare....ricordo bene...e che cazzo
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

19/09/2019, 22:57

Pasty ha scritto:
Edo_88 ha scritto:Secondo me nello spogliatoio se fanno le canne.
Comunque le dichiarazioni post partita sono da folle, che non vanno altro che a confermare la mia tesi: se fa le canne.

Come puoi dire che oggi meritavi de vince? Nel secondo tempo non hai fatto manco un tiro e ringrazia iddio che quelli so scarsi, sennò ne prendevamo 4

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Secondo me la squadra gli gioca contro. Tanto basta aspetta la scamuffa di domenica col parma per averne conferma

Non si spiega altrimenti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
No non penso

Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/09/2019, 22:59

Quest’estate ho sperato fino all’ultimo che se ne andasse.
Lui e tutti gli indegni partecipanti di Salisburgo - Lazio.
Dopo quella partita li avrei spediti tutti su Marte insieme a quei due bastardi in dirigenza.
Invece stanno tutti qua ancora.

Con due acquisti vincemo lo scudetto (cit) ahahahah certo.
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

19/09/2019, 23:01

Non me ne frega un cazzo de due o più sconfitte. Io lo vorrei sempre sulla panca della Lazio. Forza Simó!
Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

19/09/2019, 23:03

In campo non ce va il mister.
Non incominciate una campagna contro il mister.
Questa sera dovevi vince pure co 11 cataldi ..
Ma e’ una squadra così ..... così fragile .
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/09/2019, 23:05

sciarpetta ha scritto:
19/09/2019, 21:18
Non capisco come alcuni si meraviglino di questi risultati, sono partite in fotocopia di quelle da 3 anni a questa parte; in campo, in panchina e in società ci sono le stesse persone, cosa dovrebbe cambiare? Mancano le stesse cose che mancavano prima e cioè i giocatori con le palle e con esperienza internazionale no sti 4 bambinetti viziati e presuntuosi.
Però c’è chi la vuole accollare ad Inzaghi
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

19/09/2019, 23:07

Stock ha scritto:
19/09/2019, 22:09
Strakosha titolare
bastos semi titolare
acerbi titolare
lazzari titolare
leiva titolare
milinkovic titolare
correa titolare
caicedo semi titolare

uniche riserve vere vavro, jony e berisha

come domenica, dove alla fine strigni strigni l'unica riserva vera era patric

il problema non è il turn over, il problema è che stamo cotti fisicamente, non se possono vedé errori di lucidità come quello di lazzari stasera o il liscio di bastos nel secondo tempo, partite dove parti bene e dopo 40 minuti stai con la lingua de fuori e finisci inevitabilmente stremato in balia dell'avversario. Non so se dipende dalla preparazione o cosa, ma l'età media della squadra è altina, e quando dovresti fa qualche cambio pe smuove qualcosa in panchina ce sta il mercato oculato.
rispondo a te in quanto non ho voglia di parlare (per me) del nulla : folle,scienziato,tossico,autolesionista,kamikaze,se vole fa caccià...

l'atalanta ha preso na bambola perchè corre poco,il torino ha preso la sveja con il già retrocesso lecce... hanno giocato ,come hai detto 6/11 di titolari...non può essere che ancora non hai il passo,no eh?!

boh. a me pare esagerato tutto sto veleno nei confronti di Simone,poi può darsi che sbaglio io...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Daniele_1991
Messaggi: 4702
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

19/09/2019, 23:10

Takkar ha scritto:
19/09/2019, 23:05
sciarpetta ha scritto:
19/09/2019, 21:18
Non capisco come alcuni si meraviglino di questi risultati, sono partite in fotocopia di quelle da 3 anni a questa parte; in campo, in panchina e in società ci sono le stesse persone, cosa dovrebbe cambiare? Mancano le stesse cose che mancavano prima e cioè i giocatori con le palle e con esperienza internazionale no sti 4 bambinetti viziati e presuntuosi.
Però c’è chi la vuole accollare ad Inzaghi

Vabbe’ ma non può essere sempre esente da colpe.
Chi cazzo è, Gesù Bambino? E su!
marvin
Località: Roma
Messaggi: 129
Iscritto il: 12/05/2019, 9:44

19/09/2019, 23:15

Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2019, 22:59
Quest’estate ho sperato fino all’ultimo che se ne andasse.
Lui e tutti gli indegni partecipanti di Salisburgo - Lazio.
Dopo quella partita li avrei spediti tutti su Marte insieme a quei due bastardi in dirigenza.
Invece stanno tutti qua ancora.

Con due acquisti vincemo lo scudetto (cit) ahahahah certo.
Immagino quindi che dal 12 aprile 2018 tu non abbia piu’ gioito per le vittorie conseguite anche dal mister ( ad esempio Lazio- roma 3-0 oppure atalanta- Lazio 0-2 tanto per citarne un paio).
Assurdo come la sera del 1 settembre dopo il derby piu’ sfigato della storia, sia Inzaghi che il resto della squadra erano tutti fenomeni e che con un pizzico di sorte si potevano giocare lo scudo. So passati 18 giorni e 2 partite e esce fori che toccava cacciallo via (insieme agli altri) un anno e mezzo fa :10 !
Dopo le sconfitte il forum lo dovrebbero chiude per 48 ore.
Noi oltre !
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7729
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

19/09/2019, 23:17

Luis Alberto e Immobile a casa.
Eddai su.
Poi devo leggere che nessuno deve criticarlo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/09/2019, 23:17

Soprattutto avanti i volontari a farci i nomi dei probabili sostituti. Ascolto attentamente.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

19/09/2019, 23:18

Io ce l’ho più coi giocatori che con il Mister.

Sinceramente le formazioni schierate inizialmente sia a Ferrara che in Romania a me piacevano.
Unica eccezione, Patric, che vorrei lontano il più possibile dalla mia Lazio, non solo perché scarso.

Spero che ci sia comunione di intenti. Che si remi tutti in un’unica direzione.

Io sto con Simone Inzaghi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/09/2019, 23:20

Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2019, 23:10
Takkar ha scritto:
19/09/2019, 23:05
sciarpetta ha scritto:
19/09/2019, 21:18
Non capisco come alcuni si meraviglino di questi risultati, sono partite in fotocopia di quelle da 3 anni a questa parte; in campo, in panchina e in società ci sono le stesse persone, cosa dovrebbe cambiare? Mancano le stesse cose che mancavano prima e cioè i giocatori con le palle e con esperienza internazionale no sti 4 bambinetti viziati e presuntuosi.
Però c’è chi la vuole accollare ad Inzaghi

Vabbe’ ma non può essere sempre esente da colpe.
Chi cazzo è, Gesù Bambino? E su!
Sbaglia come sbagliano tutti gli allenatori.
Stai sicuro che tra società e giocatori e quello che sbaglia meno.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

19/09/2019, 23:23

Takkar ha scritto:
19/09/2019, 23:17
Soprattutto avanti i volontari a farci i nomi dei probabili sostituti. Ascolto attentamente.

Inzaghi via subito!!!!!!
Così potrà finalmente venire De Biasi a risolvere tutti i problemi dello scienziato ubriacone.
Inzaghi Fallito!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5866
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

19/09/2019, 23:24

marvin ha scritto:
19/09/2019, 23:15
Daniele_1991 ha scritto:
19/09/2019, 22:59
Quest’estate ho sperato fino all’ultimo che se ne andasse.
Lui e tutti gli indegni partecipanti di Salisburgo - Lazio.
Dopo quella partita li avrei spediti tutti su Marte insieme a quei due bastardi in dirigenza.
Invece stanno tutti qua ancora.

Con due acquisti vincemo lo scudetto (cit) ahahahah certo.
Immagino quindi che dal 12 aprile 2018 tu non abbia piu’ gioito per le vittorie conseguite anche dal mister ( ad esempio Lazio- roma 3-0 oppure atalanta- Lazio 0-2 tanto per citarne un paio).
Assurdo come la sera del 1 settembre dopo il derby piu’ sfigato della storia, sia Inzaghi che il resto della squadra erano tutti fenomeni e che con un pizzico di sorte si potevano giocare lo scudo. So passati 18 giorni e 2 partite e esce fori che toccava cacciallo via (insieme agli altri) un anno e mezzo fa :10 !
Dopo le sconfitte il forum lo dovrebbero chiude per 48 ore.
È colpa di questo modo provinciale di vedere le cose se giocatori normalissimi si sentono fenomeni e la domenica fanno le ballerine.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT

Torna a “Ex giocatori della Lazio”