Simone Inzaghi

foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

Re: Simone Inzaghi

13/11/2019, 10:40

Corso Trieste ha scritto:
13/11/2019, 9:54
Cri72 ha scritto:
13/11/2019, 8:48
Adesso sento parlare sui giornali di Inzaghilandia, di modello Klopp, di grande allenatore....fino a 6 partite fa invece, era una pippa al sugo...passi per i giornalisti, da tempo li abbiamo sgamati, e infatti, con noi ci campano poco, ma almeno noi, almeno qua dentro, prima di dare giudizi, si vuole aspettare? Ancora qualcuno non si è imparato, e stavolta lo voglio far notare, visto che a me ed a molti altri, ci era stato detto, tra i vari insulti fatti a buffo al Mister, che a Inzaghi je facevamo le pippe...
Forza Lazio
Prendo spunto da quanto scritto dall’ottimo Cri72 per un discorso generale: diceva bene Massy73 qualche giorno fa, non può essere tutto nero o bianco, sta cosa, anche su questo forum, inizia a stancare.
Se uno dice CON MODI GARBATI E SENZA INSULTI ad esempio che Inzaghi, secondo lui, ha fatto una cazzata a levare Immobile a Bologna a mezz’ora dalla fine o a far giocare Leiva infortunato a Sassuolo o a far giocare DeVrji contro l’inter ad esempio non significa che ritenga Inzaghi una pippa al sugo ma semplicemente che ogni tanto sbagli, che non sia infallibile perchè Inzaghi, è bene ricordarlo, è un ottimo allenatore ma ogni tanto fa qualche sbaglio, non è infallibile. Che poi ci capisca più di tutti noi messi assieme è ovvio.
Se uno ad esempio ritiene che pur essendo un gran bel giocatore forse qualcosa meglio di Caicedo come alternativa in attacco la Lazio potrebbe permetterselo se poi Peppe er Pantera segna a Sassuolo è stucchevole dover leggere solo commenti tipo “eh mo ndo stanno quelli che criticavano Caicedo? Sempre con te Pantera”, così come se uno ritiene che la campagna acquisti di questa estate sia stata toppata (su Lazzari nessuno ha mai detto nulla nè qui nè altrove, è stato un acquisto applaudito da tutti) non può essere che se contro il cittadella Vavro fa il partitone ste pagine diventano uno sfogatoio al contrario magari prendendosi rivincite qui per cose lette o sentite altrove.
Altra cosa: tocca leggere bene e capire quello che uno scrive: io qui dentro che la Lazio sia debole, a parte da qualche coglione forse ma neanche sono sicuro, non lo ho mai letto, che la Lazio sarebbe arrivata ottava non lo ho letto, più o meno da tutti dicevano che la Lazio è forte (per me si gioca il titolo fino alla fine, lo ho detto dall’inizio e ne sono convinto) ma che ha sbagliato la campagna acquisti, tutti fin dall’inizio su questo forum ritenevamo la Lazio in grado di arrivare tra le prime quattro anzi, si diceva che riuscivi a farti inculare anche quest’anno da squadre indecenti tipo milan o roma c’era da ammazzarsi, sto catastrofismo che viene ricordato dopo ogni vittoria io non lo ricordo proprio. Parlo di questo forum, non ho fb e non sento radio, come cazzo fate a sentire le radio che parlano di calcio rimane per me un mistero.
Per chiudere, come dice giustamente Cri tocca evitare che quando la Lazio perde sto forum diventi uno sfogatoio,
e se vince si leggano solo commenti di rivincita, che sia tutto un “mo’ ndo stanno quelli”.
Sta situazione inizia ad essere stucchevole.
Con immutato affetto invio i più cordiali saluti.

Ot: aridatece el Blanco, magari solo su Ponte Milvio, mettetegli il ban su Piazza della Libertà, ma ridateci el BlAncO, una luce sfavillante su queste pagine, un gigante in petto a tutti noi. Non poter leggere il suo commento sul nuovo capolavoro di Max Pezzali è una sconfitta per tutti. Dico bene rega?

Ot2: roma MERDA
Corso,a differenza di Cri io invece ti quoto,così se non vuoi rispondere è perchè proprio non ne hai voglia (e ci sta,ci mancherebbe).

Mi dispiace ma le cose non stanno come dici tu,perché sulle critiche nessuno dice nulla : il diritto di critica è tale sempre e comunque.

Ma io qui dentro non ho letto critiche,ho letto persone che hanno parlato di scienziato,di mbriaco, di connivente,di incapace e capace soltanto a ripetere sempre lo stesso mantra ; ho letto di persone che affermavano che toccava disfarsene al più presto possibile.

Se poi si verificano quelle che tu definisci "rivincite",io invece ti dico che non sono affatto tali,ma celano LA SPERANZA che sta storia di denigrare a buffo per sfogare le proprie frustrazioni finisca (frustrazioni magari legate anche soltanto alla LAZIO,io non mi spingo oltre e non dico che uno non riesce a pagare l'affitto di casa e se la prende con la LAZIO,non mi permetto neanche di pensarlo) .

Spesso e volentieri,molte persone ti costringono anche a forzare meriti e concetti sui nostri tesserati proprio per questo motivo,perchè se leggo e ascolto attacchi ai limiti dell'insulto,poi mi costringi a dire che Patric è il miglior difensore del mondo che sia mai arrivato alla Lazio.

E' un contrappeso dovuto,non so se mi spiego,perché se già qui siamo sempre sotto tiro da tutte le parti (e mi riferisco all'esterno e da tutte le componenti : arbitri,stampa locale,stampa nazionale,commenti di altre tifoserie) allora si evince come e perché - davvero - si sia costretti a fare il muro contro muro.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

13/11/2019, 10:44

Cri72 ha scritto:
13/11/2019, 8:48
Adesso sento parlare sui giornali di Inzaghilandia, di modello Klopp, di grande allenatore....fino a 6 partite fa invece, era una pippa al sugo...passi per i giornalisti, da tempo li abbiamo sgamati, e infatti, con noi ci campano poco, ma almeno noi, almeno qua dentro, prima di dare giudizi, si vuole aspettare? Ancora qualcuno non si è imparato, e stavolta lo voglio far notare, visto che a me ed a molti altri, ci era stato detto, tra i vari insulti fatti a buffo al Mister, che a Inzaghi je facevamo le pippe...
Forza Lazio
100%
C'è da grattasse le palle!!!

Grande Mister, sempre con te, sempre con i Laziali.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/11/2019, 10:53

... e per chiarire ulteriormente il concetto di "muro stucchevole",prendo ad esempio quanto letto su un altro topic circa "la classifica della LAZIO senza Correa".

Se a caldo a fine partita,anche sul forum,uno smadonna per i 2 punti persi in quanto un calcio di rigore al 90mo significa vittoria al 99%, ci sta.

Se un Laziale prende un caffè con me anche 3 mesi dopo il fatto e mi dice "con quei 2 punti di Bologna..." io è capace che sposo la sua tesi e parte pure un bestemmione a chiosare il discorso.

Ma se tu,su un forum pubblico che magari non ha lo stesso seguito del forum precedente ma è comunque riferimento ed è molto seguito (e ne ho avuto conferma la settimana scorsa allorquando prima della partita in Tevere ho visto amici che non scrivono più ma che mi hanno confermato di essere molto aggiornati sulle nostre vicende) ti metti a stilare le classifiche del pre e dopo Correa,è capace che stai prestando il fianco a qualche zozzone che ripropone ovunque questo tipo di discorso e buon bisogno cerca di affossarti il giocatore che magari vive serenamente un momento negativo e si riprende fino a vivere un momento magico.

Dico che PROVANO ad affossarlo,che poi ci riescano o meno è un altro discorso,ma è proprio la dabbenaggine che mi fa trasalire,cioè il risultato di certe affermazioni magari oltre le proprie intenzioni.

In buona sostanza è un discorso di MISURA, è tutto qui il succo del discorso.

Poi,in privato o al bar possiamo fare tutti i discorsi che vogliamo,che al massimo possono finire con un vaffanculo reciproco come può succedere se parliamo di politica su "Ponte Milvio",ma noi siamo qui dentro per motivi diversi,perchè APPARTENIAMO alla stessa famiglia,allo stesso BENE COMUNE, per cui SIAMO CHIAMATI a valutare mille cose.

E' tutto qui il discorso. Mi auguro di essere stato chiaro.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Corso Trieste
Località: Roma
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/05/2019, 10:26

13/11/2019, 11:33

Per foketto: 0% : Yahooo :

A parte gli scherzi, la vediamo diversamente: se uno in maniera garbata critica Inzaghi non ci vedo nulla di male.
A me sembra, ma è una mia idea e posso ovviamente sbagliare, che dietro alle belle parole tipo "se la critica è costruttiva e senza offese è ben accetta" si nasconda invece un " se anche solo dici A a me me rompi er cazzo e agli occhi miei diventi un gufodemmerda" il che poi genera "e mo ndo stanno quelli" la penso così o almeno questa è l'impressione che ho avuto io, forse sbaglio per carità.
Per quanto riguarda gli epiteti "mbriaco" o "incapace" sono stati scritti da due moderatori e qui la chiudo perché torneremmo a discutere di una cosa che già ci siamo detti qualche mese fa.
Saluti Laziali.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2656
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

13/11/2019, 11:36

Corso Trieste ha scritto:
13/11/2019, 11:33
Per foketto: 0% : Yahooo :

A parte gli scherzi, la vediamo diversamente: se uno in maniera garbata critica Inzaghi non ci vedo nulla di male.
A me sembra, ma è una mia idea e posso ovviamente sbagliare, che dietro alle belle parole tipo "se la critica è costruttiva e senza offese è ben accetta" si nasconda invece un " se anche solo dici A a me me rompi er cazzo e agli occhi miei diventi un gufodemmerda" il che poi genera "e mo ndo stanno quelli" la penso così o almeno questa è l'impressione che ho avuto io, forse sbaglio per carità.
Per quanto riguarda gli epiteti "mbriaco" o "incapace" sono stati scritti da due moderatori e qui la chiudo perché torneremmo a discutere di una cosa che già ci siamo detti qualche mese fa.
Saluti Laziali.
Sono d'accordo al 90%.

La critica ci può stare. Chiedere l'esonero assolutamente no. Dire che è il tappetino di Lotito neanche.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

13/11/2019, 11:41

Corso Trieste ha scritto:
13/11/2019, 11:33
Per foketto: 0% : Yahooo :

A parte gli scherzi, la vediamo diversamente: se uno in maniera garbata critica Inzaghi non ci vedo nulla di male.
A me sembra, ma è una mia idea e posso ovviamente sbagliare, che dietro alle belle parole tipo "se la critica è costruttiva e senza offese è ben accetta" si nasconda invece un " se anche solo dici A a me me rompi er cazzo e agli occhi miei diventi un gufodemmerda" il che poi genera "e mo ndo stanno quelli" la penso così o almeno questa è l'impressione che ho avuto io, forse sbaglio per carità.
Per quanto riguarda gli epiteti "mbriaco" o "incapace" sono stati scritti da due moderatori e qui la chiudo perché torneremmo a discutere di una cosa che già ci siamo detti qualche mese fa.
Saluti Laziali.
Posso criticare Inzaghi se la LAZIO non giocava, ma se dopo cinque sei giornate nonostante la LAZIO giocava bene confezionando palle gol sbagliate o finite sui legni si continua a criticare ad addossargli scelte sbagliate blablabla allora mi viene da dire che oltre a non capirci una sega si è anche premeditati, e bigna che ci si sta perchè è dialettica, da bar chiamala come ti pare ma c'è sempre stata.
Le quattro vittorie di seguito in campionato nè che sono venute perchè Inzaghi ha cambiato qualcosa, sono venute con la stessa gente con lo stesso modulo, la differenza è che i palloni frutto delle stesse azioni di prima sta volta sono andati dentro!!!!!!
questione di cm... uno ve lo diceva ogni volta ma voi preferivate addossargli altro.

Il gufodimmerda sai bene che è altra tipologia, non la mischiare co ste stronzate te prego, sei adulto e vaccinato non insultare la tua intelligenza.
Ultima modifica di Cicalone il 13/11/2019, 11:48, modificato 5 volte in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/11/2019, 11:43

e famme capì :mrgreen: dov'è che dico che non sopporto critiche garbate?! ho detto proprio il contrario.

per il resto non so a cosa ti riferisci,o meglio intuisco : ma sinceramente se continui co sta storia che dovrei "scalare di marcia" :57 non so proprio dove la prendi sta tua convinzione : io sono sempre lo stesso e non mi sembra di comportarmi con invadenza o altro,boh.



Le critiche sono una cosa,stare con il forcone è un'altra : mi sembra di aver espresso il mio pensiero in maniera netta chiara ed inequivocabile... cioè non bisogna esagerare nei toni perché prestiamo il fianco e ci mettiamo anche noi il carico ,come se già non fosse sufficiente quello che avviene contro la LAZIO,alla quale je tirano de tutto da tutte le parti.

Saluti Laziali si,pure a te.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Berserk
Località: Genova
Messaggi: 627
Iscritto il: 14/05/2019, 17:10

13/11/2019, 11:44

foketto ha scritto:
13/11/2019, 10:40
Corso Trieste ha scritto:
13/11/2019, 9:54
Cri72 ha scritto:
13/11/2019, 8:48
Adesso sento parlare sui giornali di Inzaghilandia, di modello Klopp, di grande allenatore....fino a 6 partite fa invece, era una pippa al sugo...passi per i giornalisti, da tempo li abbiamo sgamati, e infatti, con noi ci campano poco, ma almeno noi, almeno qua dentro, prima di dare giudizi, si vuole aspettare? Ancora qualcuno non si è imparato, e stavolta lo voglio far notare, visto che a me ed a molti altri, ci era stato detto, tra i vari insulti fatti a buffo al Mister, che a Inzaghi je facevamo le pippe...
Forza Lazio
Prendo spunto da quanto scritto dall’ottimo Cri72 per un discorso generale: diceva bene Massy73 qualche giorno fa, non può essere tutto nero o bianco, sta cosa, anche su questo forum, inizia a stancare.
Se uno dice CON MODI GARBATI E SENZA INSULTI ad esempio che Inzaghi, secondo lui, ha fatto una cazzata a levare Immobile a Bologna a mezz’ora dalla fine o a far giocare Leiva infortunato a Sassuolo o a far giocare DeVrji contro l’inter ad esempio non significa che ritenga Inzaghi una pippa al sugo ma semplicemente che ogni tanto sbagli, che non sia infallibile perchè Inzaghi, è bene ricordarlo, è un ottimo allenatore ma ogni tanto fa qualche sbaglio, non è infallibile. Che poi ci capisca più di tutti noi messi assieme è ovvio.
Se uno ad esempio ritiene che pur essendo un gran bel giocatore forse qualcosa meglio di Caicedo come alternativa in attacco la Lazio potrebbe permetterselo se poi Peppe er Pantera segna a Sassuolo è stucchevole dover leggere solo commenti tipo “eh mo ndo stanno quelli che criticavano Caicedo? Sempre con te Pantera”, così come se uno ritiene che la campagna acquisti di questa estate sia stata toppata (su Lazzari nessuno ha mai detto nulla nè qui nè altrove, è stato un acquisto applaudito da tutti) non può essere che se contro il cittadella Vavro fa il partitone ste pagine diventano uno sfogatoio al contrario magari prendendosi rivincite qui per cose lette o sentite altrove.
Altra cosa: tocca leggere bene e capire quello che uno scrive: io qui dentro che la Lazio sia debole, a parte da qualche coglione forse ma neanche sono sicuro, non lo ho mai letto, che la Lazio sarebbe arrivata ottava non lo ho letto, più o meno da tutti dicevano che la Lazio è forte (per me si gioca il titolo fino alla fine, lo ho detto dall’inizio e ne sono convinto) ma che ha sbagliato la campagna acquisti, tutti fin dall’inizio su questo forum ritenevamo la Lazio in grado di arrivare tra le prime quattro anzi, si diceva che riuscivi a farti inculare anche quest’anno da squadre indecenti tipo milan o roma c’era da ammazzarsi, sto catastrofismo che viene ricordato dopo ogni vittoria io non lo ricordo proprio. Parlo di questo forum, non ho fb e non sento radio, come cazzo fate a sentire le radio che parlano di calcio rimane per me un mistero.
Per chiudere, come dice giustamente Cri tocca evitare che quando la Lazio perde sto forum diventi uno sfogatoio,
e se vince si leggano solo commenti di rivincita, che sia tutto un “mo’ ndo stanno quelli”.
Sta situazione inizia ad essere stucchevole.
Con immutato affetto invio i più cordiali saluti.

Ot: aridatece el Blanco, magari solo su Ponte Milvio, mettetegli il ban su Piazza della Libertà, ma ridateci el BlAncO, una luce sfavillante su queste pagine, un gigante in petto a tutti noi. Non poter leggere il suo commento sul nuovo capolavoro di Max Pezzali è una sconfitta per tutti. Dico bene rega?

Ot2: roma MERDA
Corso,a differenza di Cri io invece ti quoto,così se non vuoi rispondere è perchè proprio non ne hai voglia (e ci sta,ci mancherebbe).

Mi dispiace ma le cose non stanno come dici tu,perché sulle critiche nessuno dice nulla : il diritto di critica è tale sempre e comunque.

Ma io qui dentro non ho letto critiche,ho letto persone che hanno parlato di scienziato,di mbriaco, di connivente,di incapace e capace soltanto a ripetere sempre lo stesso mantra ; ho letto di persone che affermavano che toccava disfarsene al più presto possibile.

Se poi si verificano quelle che tu definisci "rivincite",io invece ti dico che non sono affatto tali,ma celano LA SPERANZA che sta storia di denigrare a buffo per sfogare le proprie frustrazioni finisca (frustrazioni magari legate anche soltanto alla LAZIO,io non mi spingo oltre e non dico che uno non riesce a pagare l'affitto di casa e se la prende con la LAZIO,non mi permetto neanche di pensarlo) .

Spesso e volentieri,molte persone ti costringono anche a forzare meriti e concetti sui nostri tesserati proprio per questo motivo,perchè se leggo e ascolto attacchi ai limiti dell'insulto,poi mi costringi a dire che Patric è il miglior difensore del mondo che sia mai arrivato alla Lazio.

E' un contrappeso dovuto,non so se mi spiego,perché se già qui siamo sempre sotto tiro da tutte le parti (e mi riferisco all'esterno e da tutte le componenti : arbitri,stampa locale,stampa nazionale,commenti di altre tifoserie) allora si evince come e perché - davvero - si sia costretti a fare il muro contro muro.
Appunto, anche qui dentro ho letto giudiziveramente pesanti su Inzaghi, altro che critiche "garbate". Basta ad andare a vedere i commenti successivi a ogni sconfitta. Gli è stato dato dell'incompetente, del folle, di quello che agisce apposta per farsi cacciare, è stato detto che è "palese" che la squadra gli remi contro. E a me la cosa stranisce...mi sembra impossibile che tutti i laziali non provino un sentimento di riguardo, di protezione e di rispetto per Inzaghi dopo tutto quello che ci ha dimostrato, sia professionalmente che umanamente.
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

13/11/2019, 11:48

Berserk ha scritto:
13/11/2019, 11:44
foketto ha scritto:
13/11/2019, 10:40
Corso Trieste ha scritto:
13/11/2019, 9:54
Cri72 ha scritto:
13/11/2019, 8:48
Adesso sento parlare sui giornali di Inzaghilandia, di modello Klopp, di grande allenatore....fino a 6 partite fa invece, era una pippa al sugo...passi per i giornalisti, da tempo li abbiamo sgamati, e infatti, con noi ci campano poco, ma almeno noi, almeno qua dentro, prima di dare giudizi, si vuole aspettare? Ancora qualcuno non si è imparato, e stavolta lo voglio far notare, visto che a me ed a molti altri, ci era stato detto, tra i vari insulti fatti a buffo al Mister, che a Inzaghi je facevamo le pippe...
Forza Lazio
Prendo spunto da quanto scritto dall’ottimo Cri72 per un discorso generale: diceva bene Massy73 qualche giorno fa, non può essere tutto nero o bianco, sta cosa, anche su questo forum, inizia a stancare.
Se uno dice CON MODI GARBATI E SENZA INSULTI ad esempio che Inzaghi, secondo lui, ha fatto una cazzata a levare Immobile a Bologna a mezz’ora dalla fine o a far giocare Leiva infortunato a Sassuolo o a far giocare DeVrji contro l’inter ad esempio non significa che ritenga Inzaghi una pippa al sugo ma semplicemente che ogni tanto sbagli, che non sia infallibile perchè Inzaghi, è bene ricordarlo, è un ottimo allenatore ma ogni tanto fa qualche sbaglio, non è infallibile. Che poi ci capisca più di tutti noi messi assieme è ovvio.
Se uno ad esempio ritiene che pur essendo un gran bel giocatore forse qualcosa meglio di Caicedo come alternativa in attacco la Lazio potrebbe permetterselo se poi Peppe er Pantera segna a Sassuolo è stucchevole dover leggere solo commenti tipo “eh mo ndo stanno quelli che criticavano Caicedo? Sempre con te Pantera”, così come se uno ritiene che la campagna acquisti di questa estate sia stata toppata (su Lazzari nessuno ha mai detto nulla nè qui nè altrove, è stato un acquisto applaudito da tutti) non può essere che se contro il cittadella Vavro fa il partitone ste pagine diventano uno sfogatoio al contrario magari prendendosi rivincite qui per cose lette o sentite altrove.
Altra cosa: tocca leggere bene e capire quello che uno scrive: io qui dentro che la Lazio sia debole, a parte da qualche coglione forse ma neanche sono sicuro, non lo ho mai letto, che la Lazio sarebbe arrivata ottava non lo ho letto, più o meno da tutti dicevano che la Lazio è forte (per me si gioca il titolo fino alla fine, lo ho detto dall’inizio e ne sono convinto) ma che ha sbagliato la campagna acquisti, tutti fin dall’inizio su questo forum ritenevamo la Lazio in grado di arrivare tra le prime quattro anzi, si diceva che riuscivi a farti inculare anche quest’anno da squadre indecenti tipo milan o roma c’era da ammazzarsi, sto catastrofismo che viene ricordato dopo ogni vittoria io non lo ricordo proprio. Parlo di questo forum, non ho fb e non sento radio, come cazzo fate a sentire le radio che parlano di calcio rimane per me un mistero.
Per chiudere, come dice giustamente Cri tocca evitare che quando la Lazio perde sto forum diventi uno sfogatoio,
e se vince si leggano solo commenti di rivincita, che sia tutto un “mo’ ndo stanno quelli”.
Sta situazione inizia ad essere stucchevole.
Con immutato affetto invio i più cordiali saluti.

Ot: aridatece el Blanco, magari solo su Ponte Milvio, mettetegli il ban su Piazza della Libertà, ma ridateci el BlAncO, una luce sfavillante su queste pagine, un gigante in petto a tutti noi. Non poter leggere il suo commento sul nuovo capolavoro di Max Pezzali è una sconfitta per tutti. Dico bene rega?

Ot2: roma MERDA
Corso,a differenza di Cri io invece ti quoto,così se non vuoi rispondere è perchè proprio non ne hai voglia (e ci sta,ci mancherebbe).

Mi dispiace ma le cose non stanno come dici tu,perché sulle critiche nessuno dice nulla : il diritto di critica è tale sempre e comunque.

Ma io qui dentro non ho letto critiche,ho letto persone che hanno parlato di scienziato,di mbriaco, di connivente,di incapace e capace soltanto a ripetere sempre lo stesso mantra ; ho letto di persone che affermavano che toccava disfarsene al più presto possibile.

Se poi si verificano quelle che tu definisci "rivincite",io invece ti dico che non sono affatto tali,ma celano LA SPERANZA che sta storia di denigrare a buffo per sfogare le proprie frustrazioni finisca (frustrazioni magari legate anche soltanto alla LAZIO,io non mi spingo oltre e non dico che uno non riesce a pagare l'affitto di casa e se la prende con la LAZIO,non mi permetto neanche di pensarlo) .

Spesso e volentieri,molte persone ti costringono anche a forzare meriti e concetti sui nostri tesserati proprio per questo motivo,perchè se leggo e ascolto attacchi ai limiti dell'insulto,poi mi costringi a dire che Patric è il miglior difensore del mondo che sia mai arrivato alla Lazio.

E' un contrappeso dovuto,non so se mi spiego,perché se già qui siamo sempre sotto tiro da tutte le parti (e mi riferisco all'esterno e da tutte le componenti : arbitri,stampa locale,stampa nazionale,commenti di altre tifoserie) allora si evince come e perché - davvero - si sia costretti a fare il muro contro muro.
Appunto, anche qui dentro ho letto giudiziveramente pesanti su Inzaghi, altro che critiche "garbate". Basta ad andare a vedere i commenti successivi a ogni sconfitta. Gli è stato dato dell'incompetente, del folle, di quello che agisce apposta per farsi cacciare, è stato detto che è "palese" che la squadra gli remi contro. E a me la cosa stranisce...mi sembra impossibile che tutti i laziali non provino un sentimento di riguardo, di protezione e di rispetto per Inzaghi dopo tutto quello che ci ha dimostrato, sia professionalmente che umanamente.
questo è,100%.

inoltre,cioè oltre a ciò che dici e personalmente condivido,ma dico io no?! anche a livello utilitaristico,ma che me metto a sfascià tutto?! (nelle intenzioni,che poi uno ci riesca o meno è diverso) .

Ma sai quanto e a quanti je piacerebbe che alla LAZIO se sfasciasse tutto etc etc?!

CE se dovemo mette pure noi?! "è evidente che vuole farsi cacciare", me l'ero scordata pure questa,puttana eva.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

13/11/2019, 16:18

Le critiche garbate...il topic ne e' pieno in effetti,dire ad uno che sta li SUL CAMPO(e non dietro una tastiera a pontificare) che e' un incapace e un folle e' una critica garbata,pensa cosa possono essere quello poco garbate allora,certo non l'ha notato nessuno che quando si perde scrivono in trecento e quando si vince in 4 o 5..,qui nessuno si prende/cerca rivincite,piuttosto e' una corsa a chi la spara piu' grossa e poi o non scrive o fa finta di niente.
Gasperini pedalino disparo
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

13/11/2019, 17:37

foketto ha scritto:
13/11/2019, 10:29
Laziale_in_Brasile ha scritto:
11/11/2019, 18:34
La classifica con gli errori decisivi di Correa (derby, inter, rigore a bologna)
Juve 32
Inter 31
Lazio 24
Cagliari 24
Roma 22
Atalanta 22

La classifica senza glu errori decisivi di Correa
Juve 32
Lazio 29
Inter 29
Cagliari 24
Atalanta 22
Roma 21

Mo peró s'é sbloccato...me pare piú cinico sotto porta...non a caso abbiamo la coppia piú prolifica d'europa al momento.
L'europa league, anche se dispiace, era un peso per tutta la stagione e soprattutto considerando la rosa a disposizione.

Poi voio capí na cosa....perché a noi ce fanno recuperá LAZIO-verona l'8 gennaio tra 2 partite di campionato del 5 e del 12...e alla juve con la samp il 18 dicembre?

1. Ci temono?
2. Infastidiamo?
3. E´ solo casualitá?
4. E´ per l'animadelimortacciloro?
aoh,ma io nun ce posso crede,entro nel forum e tutte le volte,ogni giorno ogni minuto ce n'è una che me fa incazzà.

ma mo te chiedo,in amicizia eh, ma tu sei sicuro che le altre partite senza Correa le avevi vinte a spasso e con la pipa in bocca?! ma che discorso è classifica senza Correa e con Correa ?!?! BOH.
Mi riferisco ai punti che abbiamo e quelli che potremmo avuto avé..a bocce ferme.
Cmq nell'arco di una stagione alla fine si compenseranno sti punti
Tranquillo Foké...non c'é bisogno de incazzasse pe ste cose

AS ROMA MERDA
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

13/11/2019, 19:00

Io penso che il confronto tra le opinioni vada bene. Come va bene anche criticare in maniera forte ma nei limiti che caratterizzano questo spazio.
E secondo me ci sta pure che uno vada a riacchiappare quello che critica per dirgli "Hai visto che ti sbagliavi?!". Mi sembra normale dialettica.

Quelli che andrebbero evitati secondo me sono gli atteggiamenti stucchevoli del "moriremo tutti".
La negatività continua.
Il prendere a riferimento quegli altri.
Atteggiamenti molto comuni nell'ambiente Lazio degli ultimi anni e fortunatamente meno presenti in questo e nel vecchio forum.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

14/11/2019, 11:24

Inzaghilandia
Gioco verticale
Goleade in Europa

Ok fa piacere che sui giornali se ne parli ma so da tre giorni che me li sto a frantumà a forza de grattamme.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

14/11/2019, 14:37

a volte mi rendo conto che è perfettamente inutile tentare di spiegare.

il forum è letto e costituisce punto di riferimento anche per gente che scribacchia qua e là e offrire spunti di polemiche sterili non è costruttivo,e questo lo dico senza pretendere nulla rispetto ad un punto di vista personale. sinceramente penso che sia un dato oggettivo,poi fate come ve pare (per modo di dire).
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

14/11/2019, 15:22

Inzaghi sta facendo miracoli con questa rosa , fa pure cambi per me inspiegabili , ma per il resto niente da dire , la rosa che a disposizione è insufficente e la SS Lazio società ha comprato giocatori in questa sessione non all altezza
Laziale73
Località: Mondo
Messaggi: 629
Iscritto il: 12/05/2019, 9:11

14/11/2019, 20:57

tribunateveretop ha scritto:
14/11/2019, 15:22
Inzaghi sta facendo miracoli con questa rosa , fa pure cambi per me inspiegabili , ma per il resto niente da dire , la rosa che a disposizione è insufficente e la SS Lazio società ha comprato giocatori in questa sessione non all altezza
Non sono d’accordo.
Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, ma lo fa perchè la squadra glielo consente.
Se la rosa della Lazio è insufficiente vuol dire che in serie A sono insufficienti almeno 17 squadre...
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

14/11/2019, 21:29

Laziale73 ha scritto:
14/11/2019, 20:57
tribunateveretop ha scritto:
14/11/2019, 15:22
Inzaghi sta facendo miracoli con questa rosa , fa pure cambi per me inspiegabili , ma per il resto niente da dire , la rosa che a disposizione è insufficente e la SS Lazio società ha comprato giocatori in questa sessione non all altezza
Non sono d’accordo.
Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, ma lo fa perchè la squadra glielo consente.
Se la rosa della Lazio è insufficiente vuol dire che in serie A sono insufficienti almeno 17 squadre...
Rapportati con le altre squadre Europee ha ragione.
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

14/11/2019, 21:36

Laziale73 ha scritto:
14/11/2019, 20:57
tribunateveretop ha scritto:
14/11/2019, 15:22
Inzaghi sta facendo miracoli con questa rosa , fa pure cambi per me inspiegabili , ma per il resto niente da dire , la rosa che a disposizione è insufficente e la SS Lazio società ha comprato giocatori in questa sessione non all altezza
Non sono d’accordo.
Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, ma lo fa perchè la squadra glielo consente.
Se la rosa della Lazio è insufficiente vuol dire che in serie A sono insufficienti almeno 17 squadre...

L’altro giorno dopo la fine di LAZIO Lecce ha detto che la LAZIO si è indebolita, gli è uscito solo questo, dopo la IV vittoria è stato l’unico suo intervento che la LAZIO si è indebolita...
Oggi che il III posto è solo frutto di un miracolo sportivo, insomma quando si perde è colpa della LAZIO quando si vince è miracolo... questa fa il palio con “sconfitta meritata” nel dopo Celtic di qualche settimana fa di un altro... quello che fa le classifiche con o senza Correa.
Ahahaha come schiacciano la prima lettera si riconoscono.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

15/11/2019, 1:09

tribunateveretop ha scritto:
14/11/2019, 15:22
Inzaghi sta facendo miracoli con questa rosa , fa pure cambi per me inspiegabili , ma per il resto niente da dire , la rosa che a disposizione è insufficente e la SS Lazio società ha comprato giocatori in questa sessione non all altezza

Fanno il paio con migliaia di tifosi che non servono a niente ma che,a dfferenza dei presunti giocatori non all' altezza,tocca tenersi vita natural durante.
Gasperini pedalino disparo
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

15/11/2019, 5:29

Alfa83 ha scritto:
15/11/2019, 1:09
tribunateveretop ha scritto:
14/11/2019, 15:22
Inzaghi sta facendo miracoli con questa rosa , fa pure cambi per me inspiegabili , ma per il resto niente da dire , la rosa che a disposizione è insufficente e la SS Lazio società ha comprato giocatori in questa sessione non all altezza

Fanno il paio con migliaia di tifosi che non servono a niente ma che,a dfferenza dei presunti giocatori non all' altezza,tocca tenersi vita natural durante.
eh si...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2182
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

15/11/2019, 7:23

Pensavo che i “disamorati” dopo anni dal loro exploit si fossero estinti, e invece sono sempre pronti a riuscire fuori come le lumache dopo la pioggia.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
losaidiconoche
Messaggi: 504
Iscritto il: 11/05/2019, 22:01

15/11/2019, 10:05

tribunateveretop ha scritto:Inzaghi sta facendo miracoli con questa rosa , fa pure cambi per me inspiegabili , ma per il resto niente da dire , la rosa che a disposizione è insufficente e la SS Lazio società ha comprato giocatori in questa sessione non all altezza
Vedi è proprio questo che fa avere differenze di vedute sull’allenatore alle persone.

Te sei convinto che la rosa della Lazio non è all’altezza? Per me invece quest’anno La Rosa della Lazio è nettamente la quarta forza del campionato. Ma di tanto. La Roma fa cagare, l’Atalanta è in stato di grazia ma sulla carta gli mangiamo in testa.

Napoli, Inter e Juventus invece fanno un altro campionato (sempre a mio modo di vedere).

Per questo quando perdiamo con squadre nettamente più scarse per mancanza di testa me la prendo con Inzaghi, perché ci sono allenatori più bravi ed allenatori meno bravi “tatticamente” e possono essere più o meno influenti dal punto di vista del gioco...ma quando manca la testa invece è sempre un problema dell’allenatore, perché la “mentalità” non si compra (a differenza dei forti tecnicamente) la mentalità si trasmette.

Tuttavia, con questo non voglio dire che non mi piace Inzaghi, sia chiaro, non lo cambierei con nessuno (oddio forse con Conte si , ma so altri budget Immagine) e per me ha fatto tantissimo, 2 anni fa gli hanno RUBATO una Champions. Quest’anno al momento è terzo in campionato (quindi pure di più di quello che mi aspettavo).

Però, usciti dall’europa, se non si dovesse arrivare quarti, con La Rosa a disposizione, non sarebbe a mio giudizio incriticabile, anzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

15/11/2019, 11:29

sugli 11 titolari forse si, ma il problema sono i non titolari e questi fanno parte della rosa. Inzaghi non sta facendo bene, sta facendo benissimo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

15/11/2019, 14:24

Per me la verità sta nel mezzo. La Lazio ha 7-8 giocatori fortissimi e una rosa in generale che può giocarsi tranquillamente il quarto posto (e negli ultimi 3 campionati infatti ce lo siamo giocato) ma ha pure carenze che una squadra di quel livello non dovrebbe avere. Tipo che in difesa tolto acerbi non si riesce ancora a trovare un trio che dia garanzie, e infatti è stato rispolverato patric da terzo difensore. O che a centrocampo non hai una mezzala di riserva che abbia caratteristiche offensive o da trequartista come luis alberto, considerando ormai cataldi definitivamente il vice leiva. Abbiamo un portiere solo, a sinistra siamo appesi a lulic altrimenti c'è il vuoto, come pure se si fa male correa non hai un giocatore simile. Però se rimani negli 11 te la giochi con tutti, assolutamente.
Inzaghi è stato bravissimo a plasmare la squadra dal punto di vista tattico ma anche a sfruttarne i punti di forza nelle qualità individuali, e anche per questo lui stesso è il primo a cambiare il meno possibile.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 832
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

17/11/2019, 21:50

Mah, sul discorso della liceità delle critiche verso Inzaghi sono d'accordo, ma qui tempo fa si è oltrepassato il limite della decenza, e mi sono beccato il ban di una settimana solo per aver chiesto, proprio in questo thread, un po' di attenzione in più soprattutto verso i trollefakedimerda, ma non solo, anche verso i semplici stronzi, e per aver chiesto di ignorarli, quelli che insultavano e dileggiavano bellamente e impunemente il nostro allenatore.
Senza reiterare la richiesta e senza mai aver avuto in precedenza un'ammonimento, difendendo l'allenatore e concordando in tutto e per tutto con diversi utenti storici.
Senza avere spiegazioni e nemmeno uno straccio di risposta alla mia email, un po' mi è dispiaciuto.
E perché magari proprio perché sto antipatico a uno, a uno solo, e a tal proposito, non mi dispiace, anzi, chittesencula.


Ammettere ogni tanto che di fronte alle scelte di Simone Inzaghi ci si può non capire una mazza non è così disdicevole.
Per quanto mi riguarda con l'utilizzo che a me pareva eccessivo di Patric e Marusic ho preso una toppa notevole, e così per l'utilizzo scarso di Bastos e Luiz Felipe. Sbagliavo io, alla prova dei fatti.
Inzaghi con quello che ha a disposizione è bravissimo, compie delle scelte che a volte possono sembrare inspiegabili, ma lui i giocatori l vede tutti i giorni, noi no, e alla lunga queste scelte si rivelano quasi sempre le migliori.
Poi, è chiaro, in campo ci vanno i giocatori, non lui, ma credo che difficilmente potrebbe fare di meglio, e un altro allenatore sicuramente farebbe peggio.
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

24/11/2019, 17:05

Ma si, continuate a rompeje er cazzo...tanto Simone se l'incula tutti....avanti Mister, pure oggi glielo hai infilato la dietro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

24/11/2019, 17:23

Formazione giusta, cambi giusti, senza voce alle interviste. Tutto come deve essere
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Condan
Messaggi: 313
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

24/11/2019, 17:26

Una Lazio concentrata fino alla fine.

Bella nel primo tempo, meno nel secondo ma ci sta...

Concreta, cinica e decisa a portare in porto il risultato pieno.

Certo, avessimo pareggiato avremmo scritto altro, ma abbiamo vinto. E le grandi squadre, Juve ed Inter lo sapete quante ne hanno vinte meritando meno dell’avversario e strappando i tre punti in extremis??? Tante, tantissime.

E se la Lazio è tra queste, è una gran bella notizia.

Ed il merito in larga parte di chi è se non di Simone Inzaghi?
Di Lotito che gli ha preso un solo giocatore?!?!?!?!
Perché anche oggi il Mister ha schierato 13 su 14 calciatori dello scorso anno e ben 11 su 14 di due stagioni fa.
Una società che non gli fa un mercato degno della Champons.
Spero che a gennaio possa arrivare un buon calciatore. Non ci credo ma lo spero.
Il Mister e soprattutto noi tifosi ci meriteremmo un colpo di mercato.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

24/11/2019, 17:27

Quando il gioco si fa duro, i duri si mettono la tuta :mrgreen: daje Simone
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

24/11/2019, 17:37

uno dei migliori allenatori , cresce ad ogni campionato , LAZIALE E AGGIUNGO DA BLINDARE
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

24/11/2019, 17:40

uno dei migliori allenatori , cresce ad ogni campionato , LAZIALE E AGGIUNGO DA BLINDARE
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

24/11/2019, 17:41

uno dei migliori allenatori , cresce ad ogni campionato , LAZIALE E AGGIUNGO DA BLINDARE
Avatar utente
tribunateveretop
Località: roma
Messaggi: 158
Iscritto il: 12/05/2019, 13:44

24/11/2019, 17:43

uno dei migliori allenatori , cresce ad ogni campionato , LAZIALE E AGGIUNGO DA BLINDARE
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3569
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

24/11/2019, 17:47

Hahahahahaha
Li stai a fa impazzi' .... hahahahhaha
Quanto te voglio bene ...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

24/11/2019, 17:59

E pure oggi hai sbagliato i cambi, Simo' :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

24/11/2019, 18:24

Condan ha scritto:
24/11/2019, 17:26
Una Lazio concentrata fino alla fine.

Bella nel primo tempo, meno nel secondo ma ci sta...

Concreta, cinica e decisa a portare in porto il risultato pieno.

Certo, avessimo pareggiato avremmo scritto altro, ma abbiamo vinto. E le grandi squadre, Juve ed Inter lo sapete quante ne hanno vinte meritando meno dell’avversario e strappando i tre punti in extremis??? Tante, tantissime.

E se la Lazio è tra queste, è una gran bella notizia.

Ed il merito in larga parte di chi è se non di Simone Inzaghi?
Di Lotito che gli ha preso un solo giocatore?!?!?!?!
Perché anche oggi il Mister ha schierato 13 su 14 calciatori dello scorso anno e ben 11 su 14 di due stagioni fa.
Una società che non gli fa un mercato degno della Champons.
Spero che a gennaio possa arrivare un buon calciatore. Non ci credo ma lo spero.
Il Mister e soprattutto noi tifosi ci meriteremmo un colpo di mercato.
ok ma che coglioni co sto mercato. almeno fino a gennaio accannate no?
Avatar utente
Stefano Igor
Località: Valtriano
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/05/2019, 10:32

24/11/2019, 18:28

Simone decisivo soprattutto nel credere in alcuni giocatori beffeggiati dai Laziomercatisti come Caicedo (ce serve na puntaaaa) e Patric ( ndo cazzo annamo co patric)

questo fa un Allenatore, non va appresso ai piagnistei di tifosi viziati e piagnoni, va dritto per la sua strada.

abbiamo vinto con 13 della stagione scorsa? vuol dire che la squadra andava già bene e non servivano rivoluzioni. le migliori operazioni sono state le conferme dei big.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

24/11/2019, 18:32

Grande Mister!!!!

solo una richiesta: metti l'uomo sul palo ai calci d'angolo!!!!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7730
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/11/2019, 18:51

Partita gestita benissimo. Ha letto perfettamente ogni momento della gara ma co la tuta non se po guardà.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

24/11/2019, 20:42

Ahahahahah cacajete er cazzo me raccomando a incompetentiiiiiiii!! fate l’analisi tecnica alla fusaje a somaroniiiiii
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2840
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

24/11/2019, 22:14

Quando ha detto "ora alziamo l'asticella" mi ha fomentato più del gol del panterone
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

25/11/2019, 9:21

Grande Felipone e grande Patric.
Scritto appositamente qui e non sul topic dei giocatori.
Il primo perché è rimasto SOLO grazie a Inzaghi. Il secondo perché è una sua invenzione tattica folle.
Daje Mister!!!
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

25/11/2019, 10:16

Che dice Gattuso?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

25/11/2019, 10:26

Dice che Ancelotti gli ha mandato una copia del libro suo
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 832
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

26/11/2019, 1:44

Dice che me sò beccato er ban per aver difeso a spada tratta il Nostro Allenatore in maniera sì un po' scomposta e non proprio corretta. Ok.

Però questo sta facendo un capolavoro, scelte, cambi e gestione delle risorse a parte, ha creato un gruppo compattissimo.
Ha compattato pure la tifoseria, sembrerebbe. Ahó, tenemoselo stretto.
E al prossimo che in giro, per strada, sotto casa, al bar, sul forum e soprattutto in Tevere gli viene voglia di insultarlo o denigrarlo per una scelta che ne io né lui siamo comunque in grado di capire gli rispondo, primo, hai rottercazzo, secondo, capiscimenodiuncazzo.
Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

26/11/2019, 1:55

E' cambiato tutto quando ha smesso di cercare il modo per farsi cacciare.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

26/11/2019, 8:53

Alfa83 ha scritto:E' cambiato tutto quando ha smesso di cercare il modo per farsi cacciare.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

26/11/2019, 9:54

Alfa83 ha scritto:
26/11/2019, 1:55
E' cambiato tutto quando ha smesso di cercare il modo per farsi cacciare.
severo ma giusto.
giustissimo. :101
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Neotek
Località: Roma
Messaggi: 360
Iscritto il: 15/09/2019, 22:07

26/11/2019, 10:34

Alfa83 ha scritto:E' cambiato tutto quando ha smesso di cercare il modo per farsi cacciare.
Touchés (tu les as)

Simone Inzaghi 21. È ancora lo stesso pischello di quando ero ragazzino io,
Lode al percorso di un vincente a testa bassa!

Sent from my SM-G960F using Tapatalk

CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

26/11/2019, 10:57

È arrivato alla Lazio che era "il fratello di Pippo", adesso è pippo che è il fratello di Simone :mrgreen:

Torna a “Ex giocatori della Lazio”