Simone Inzaghi

Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

Re: Simone Inzaghi

25/03/2021, 21:49

Massy73 ha scritto:
25/03/2021, 21:38
Co 20 milioni ci prendevi Simeone molto più adatto al gioco.
Ma è una mia fissa.
La squadra era fatta edera quella che inzaghi voleva non hanno toccato nessuno di quelli che potevano cedere e anche molto bene.
Poi è arrivato Muriqi che doveva prendere il posto di caicedo
Hoedt al posto di bastos
Akpa al posto di berisha

Reina per proto

E fares al posto di Lulic.

Ultimamente musacchio come uomo in più in difesa visto l’infortunio di ramos

Io non ci vedo le streghe, le pippe mentali di Simone yes man... che non era d’accordo sul mercato.

Mi pare molto chiaro il mercato che ha fatto la Lazio quali sarebbero i problemi di Simone?

Il punto è che probabilmente si potrebbe chiudere un ciclo, lui stesso potrebbe avere necessità di nuovi stimoli, la società altre soluzioni.

A me non sembra tutto così anormale o dettato da logiche catastrofistiche o peggio ancora di cattivi rapporti.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2327
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

25/03/2021, 22:12

Comunque nedved ieri ha detto che pirlo sarà l'allenatore della Juve pure il prossimo anno, l'inter non penso proprio che caccerà conte, idem il milan con pioli.
Quindi le alternative almeno in Italia non ne vedo, se deve andare al napoli non mi sembra sto gran salto di qualità rispetto a noi
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

25/03/2021, 22:19

Ma dove andra’ andrà se non resterà alla Lazio.

Di cerrto non è per il mercato.

Hai un attacco completo... pure caicedo hanno tenuto e anche gennaio quando c’erano diverse sirene

Un centrocampo ricco, con giocatori anche come leiva e cataldi che nemmeno gioca per mancanza di spazio.
Dimenticavo escalante pure in caso di necessità.

Quindi Se ne dovrebbe andare perché non gli hanno preso un difensore ed è incazzato?

Ma queste sono ridicolaggini che scrive chi cerca zizzania su Simone o sulla società, così tanto per...


Su siamo pratici.
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

26/03/2021, 9:58

Alla fine rimane co noi...prossimo anno se si torna allo stadio e se non raggiungiamo un posto in europa...avremo solo il campionato.
Se riesce a nn vende nessuno e prende 2 difensori e un centrale di centrocampo...preparando una partita a settimana e col tifo...sta squadra può tornare a essere quella del pre covid dove rompeva il culo a tutti
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

26/03/2021, 10:06

Goosebump ha scritto:
25/03/2021, 22:19
Ma dove andra’ andrà se non resterà alla Lazio.

Di cerrto non è per il mercato.

Hai un attacco completo... pure caicedo hanno tenuto e anche gennaio quando c’erano diverse sirene

Un centrocampo ricco, con giocatori anche come leiva e cataldi che nemmeno gioca per mancanza di spazio.
Dimenticavo escalante pure in caso di necessità.

Quindi Se ne dovrebbe andare perché non gli hanno preso un difensore ed è incazzato?

Ma queste sono ridicolaggini che scrive chi cerca zizzania su Simone o sulla società, così tanto per...


Su siamo pratici.
Ma sicuro.
Alla fine, pur con tutti i limiti di qualsiasi ambiente di lavoro, secondo me attualmente la Lazio è un gran bel posto dove fare calcio.
Lotito ha mille difetti ma se non altro la società non subisce ingerenze esterne particolari, la catena di comando è blindata e si sa con chi si deve parlare per qualsiasi cosa.
L'allenatore sa pure quanti sono i soldi a disposizione, e ha la libertà di schierare chi gli pare e come gli pare.
Se con le risorse che abbiamo sono arrivati certi risultati, è proprio perché la struttura di base è solida e l'impianto regge. Nella Lazio attuale vedo sicuramente dei difetti, ma la disorganizzazione e l'improvvisazione non sono tra questi.
Poi se Inzaghi ha la possibilità e l'ambizione di allenare un club più importante, non posso che fargli i miei milgiori auguri perché li merita.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

26/03/2021, 10:06

Stock ha scritto:
25/03/2021, 21:34
Ruben Sosa ha scritto:
25/03/2021, 19:23
Ma cosa spingerebbe un allenatore ad andare più e più volte di fronte ai microfoni, non solo a difendere e a intestarsi la paternità delle scelte di mercato, ma anche ad elogiare il ds con cui lavora?
L'aziendalismo? Non mi convince perché ci sarebbero mille modi più neutri per rispondere e svicolare domande scomode.
Io sono convinto e ho sempre sostenuto che la forza della Lazio di questi anni è stato il gruppo stretto di persone che ha costruito la squadra. E in questo gruppo inzaghi ha detto la sua eccome. Poi, come in ogni gruppo, esistono i compromessi. E solitamente i compromessi pendono dalla parte del capo, motivo per cui poi l'allenatore in ogni squadra fa i conti con quello che ha alla fine della fiera. Ma perchè pensate che tare è contento di andare in giro con 20 milioni per fare il mercato? No ma quello ha in mano.
Lotito, tare, peruzzi e inzaghi hanno pregi e difetti ma io non li cambierei con niente di quello che c'è in italia al momento. Forse solo Agnelli con Lotito va... :mrgreen:
Perché sta a roma da 22 anni e sa benissimo chi si trova davanti quando va a fare le interviste.
Questo sicuro. Ma dopo 22 anni chissà se ha capito pure che è fatica e professionalità sprecata visto che poi nessuno comunque gli crede.
A maggior ragione se fosse pure vittima di mobbing.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

26/03/2021, 10:32

Il Sigaro ha scritto:
26/03/2021, 10:06
Goosebump ha scritto:
25/03/2021, 22:19
Ma dove andra’ andrà se non resterà alla Lazio.

Di cerrto non è per il mercato.

Hai un attacco completo... pure caicedo hanno tenuto e anche gennaio quando c’erano diverse sirene

Un centrocampo ricco, con giocatori anche come leiva e cataldi che nemmeno gioca per mancanza di spazio.
Dimenticavo escalante pure in caso di necessità.

Quindi Se ne dovrebbe andare perché non gli hanno preso un difensore ed è incazzato?

Ma queste sono ridicolaggini che scrive chi cerca zizzania su Simone o sulla società, così tanto per...


Su siamo pratici.
Ma sicuro.
Alla fine, pur con tutti i limiti di qualsiasi ambiente di lavoro, secondo me attualmente la Lazio è un gran bel posto dove fare calcio.
Lotito ha mille difetti ma se non altro la società non subisce ingerenze esterne particolari, la catena di comando è blindata e si sa con chi si deve parlare per qualsiasi cosa.
L'allenatore sa pure quanti sono i soldi a disposizione, e ha la libertà di schierare chi gli pare e come gli pare.
Se con le risorse che abbiamo sono arrivati certi risultati, è proprio perché la struttura di base è solida e l'impianto regge. Nella Lazio attuale vedo sicuramente dei difetti, ma la disorganizzazione e l'improvvisazione non sono tra questi.
Poi se Inzaghi ha la possibilità e l'ambizione di allenare un club più importante, non posso che fargli i miei milgiori auguri perché li merita.
Ma io faccio un confronto parallelo con un altro grande allenatore che è Roberto Mancini. Nostro giocatore d'oro e nostro allenatore in passato.

Roberto conosce il calcio come Simone, lo vive, lo respira, è uomo di campo.
Roberto ha avuto più esperienze anche come giocatore... di qualità superiore rispetto a Simone.

Roberto Mancini, ha vissuto la Lazio poi è andato presto altrove ha fatto e sta facendo un suo percorso.

Simone è molto legato alla Lazio, è il suo ambiente naturale è qui da decenni, ha guidato la primavera.

Ora è più maturo, è allenatore con più esperienza, ma la sua esperienza è limitata qui a Roma alla Lazio.

Io trovo assolutamente normale per uno come lui confrontarsi anche con altre realtà.
Ci sta assolutamente, come al contrario ci sta il fatto che possa rimanere qui almeno per altri 5 anni.

Di fatto c'è un passaggio importante ora, proprio in questo momento nella sua carriera da allenatore , ma tutto penso meno che possa andare via perché non soddisfatto dal calciomercato.

Sa bene che la società ha fatto degli sforzi a trattenere giocatori che alla fine dello scorso campionato avrebbero fatto gola a molti club.
Sa bene che la società non è perfetta e non è il Real Madrid e che qualche errore l'ha fatto. Ma stesso si può dire per lui.

Bo' io ci vedo molta normalità.
Poi se ci sono rogne all'interno della società o tra loro per il caos tamponi, o altro che non sappiamo è un altro discorso... ma lasciamo stare il calciomercato e amenità varie.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

02/04/2021, 14:30

DA LAZIOSIAMONOI
"Sono contento di quello che ho fatto in questi anni. Spero di andare avanti per tanti altri anni. Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. Poi è normale, come in tutte le famiglie, bisognerà sedersi a parlare. Ma secondo me per il presidente sono la sua prima scelta. E lui sa che per me la Lazio è la prima scelta. Quindi penso che questo matrimonio possa continuare nel migliore dei modi, senza se e senza ma".



Spero proprio sia così. Daje!
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

02/04/2021, 14:48

lunedì firma (cit.)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

02/04/2021, 15:32



Be' insomma stavolta s'è sbilanciato.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1990
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

02/04/2021, 16:07

Stock ha scritto:
02/04/2021, 15:32


Be' insomma stavolta s'è sbilanciato.
Direi proprio di sì.
Daje Mister!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2572
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

02/04/2021, 16:43

Sono sollevato
Immagine
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

02/04/2021, 17:30

Stock ha scritto:
02/04/2021, 15:32


Be' insomma stavolta s'è sbilanciato.
Diciamo che intanto ha chiarito che lui non sta aspettando la juve, il napoli, la fiorentina...la fiorentina... :mrgreen:
E che per lui si può andare avanti se ci si accorda sulle condizioni per andare avanti.
Speriamo che si trovino queste condizioni perchè una firma convinta sarebbe un mattone solido per il nuovo ciclo.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

02/04/2021, 20:25

Quando leggerò sul sito ufficiale il comunicato, allora sarò soddisfattissimo e felice.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

02/04/2021, 21:15

Dipendesse da me lo vorrei per tantissimi altri anni come allenatore della mia Lazio.
C'è da dire che ogni qualvolta parla di Lazio, se sente proprio che è Laziale e nel calcio di oggi sentire il proprio allenatore così attaccato e così tifoso della squadra che allena, mi si apre il cuore.
Comunque vada a finire sarò per sempre grato a Simone Inzaghi.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

03/04/2021, 11:24

mi ha emozionato! Simone Inzaghi a vita!!!
Lazio Patria Nostra
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/04/2021, 12:12

Comunque, tanto per dare la dimensione, ho trovato st'intervista a due col fratello... sentite pure quello che dice pippo intorno al minuto 12.20 quando gli chiedono se gil farebbe piacere vedere simone alla juve...

Jimmy
Messaggi: 4975
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

03/04/2021, 12:53

Mamma mia nn c’è so parole pe questo.
Noi Delle volte parliamo apriamo la bocca e diciamo cazzate diamo giudizi ci si sente un giudice de sta minchia
Ma poi fondamentalmente nun ce capimo un cazzo.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/04/2021, 14:21

Jimmy ha scritto:Mamma mia nn c’è so parole pe questo.
Noi Delle volte parliamo apriamo la bocca e diciamo cazzate diamo giudizi ci si sente un giudice de sta minchia
Ma poi fondamentalmente nun ce capimo un cazzo.
Ma Sicuramente.
È che siamo fatti così, tutti.
Un mese fa tutti esperti di vela
Da ieri tutti esperti di tennis.
Da sempre tutti allenatori
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Derek
Località: Frosinone
Messaggi: 442
Iscritto il: 25/07/2020, 14:29

03/04/2021, 17:31

Stavo ascoltando l'intervista di Farris su Dazn. Devo dire che davanti ai microfoni mi piace davvero molto.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

03/04/2021, 18:04

Simone ha sempre ragione.

Alla ferguson è l'unica cosa che mi auguro.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

03/04/2021, 18:16

Anche oggi ci ha insegnato qualcosa: se Pereira non lo fa giocare un motivo c’è. Questo ragazzo nel 352 non c’entra nulla. Ritorniamo casomai al discorso del mercato e di responsabilità non sue.

Inzaghi a vita
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/04/2021, 18:23

Takkar ha scritto:
03/04/2021, 18:16
Anche oggi ci ha insegnato qualcosa: se Pereira non lo fa giocare un motivo c’è. Questo ragazzo nel 352 non c’entra nulla. Ritorniamo casomai al discorso del mercato e di responsabilità non sue.

Inzaghi a vita
Eh purtroppo sì. Si capisce pure perché finora aveva giocato solo da punta. Giocatore che ha bei colpi, qualità individuali importanti ma tatticamente non lo metti da nessuna parte. Forse largo in un 433 ma non sono nemmeno troppo convinto, magari più un trequartista vecchia maniera ma non lo usa più nessuno.
Comunque sia pure oggi si è visto che come tocchi un attimo i titolari vai in difficoltà. Manca luis alberto perdi il 70% del tuo gioco offensivo, viceversa con radu e acerbi di nuovo in mezzo hai una difesa di nuovo presentabile (anche se difendiamo sempre disordinati e in apprensione). Togli milinkovic e il centrocampo perde completamente di filtro, cala leiva ci stanno le praterie in mezzo.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2327
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

03/04/2021, 18:29

Stock ha scritto:
03/04/2021, 12:12
Comunque, tanto per dare la dimensione, ho trovato st'intervista a due col fratello... sentite pure quello che dice pippo intorno al minuto 12.20 quando gli chiedono se gil farebbe piacere vedere simone alla juve...

Magari fosse... Simone a vita
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/04/2021, 18:35

Magari scrivo una cazzata ma pereira seconda punta (magari facendogli fare il lavoro che sta facendo un encomiabile Immobile) così da mettere Ciro a fare la punta perché questo ora può fare, mettendo Escalante mezz'ala?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5864
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/04/2021, 18:38

Massy73 ha scritto:
03/04/2021, 18:35
Magari scrivo una cazzata ma pereira seconda punta (magari facendogli fare il lavoro che sta facendo un encomiabile Immobile) così da mettere Ciro a fare la punta perché questo ora può fare, mettendo Escalante mezz'ala?
Io comincerei a provare stabilmente muriqi e immobile davanti, anche perché verosimilmente la coppia d'attacco sarà questa l'anno prossimo, dato che se devi cede qualcuno immagino che correa sia uno dei candidati. Con un centravanti più fisico che si sobbarca quel lavoro sporco magari lasci libero immobile di smarcarsi come più gli piace.
Pereira francamente mi pare un mezzo giocatore, peccato perché ci credevo tantissimo, ha qualità e si vede però gli manca tutto il resto.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

03/04/2021, 18:39

Stock ha scritto:
03/04/2021, 18:23
Takkar ha scritto:
03/04/2021, 18:16
Anche oggi ci ha insegnato qualcosa: se Pereira non lo fa giocare un motivo c’è. Questo ragazzo nel 352 non c’entra nulla. Ritorniamo casomai al discorso del mercato e di responsabilità non sue.

Inzaghi a vita
Eh purtroppo sì. Si capisce pure perché finora aveva giocato solo da punta. Giocatore che ha bei colpi, qualità individuali importanti ma tatticamente non lo metti da nessuna parte. Forse largo in un 433 ma non sono nemmeno troppo convinto, magari più un trequartista vecchia maniera ma non lo usa più nessuno.
Comunque sia pure oggi si è visto che come tocchi un attimo i titolari vai in difficoltà. Manca luis alberto perdi il 70% del tuo gioco offensivo, viceversa con radu e acerbi di nuovo in mezzo hai una difesa di nuovo presentabile (anche se difendiamo sempre disordinati e in apprensione). Togli milinkovic e il centrocampo perde completamente di filtro, cala leiva ci stanno le praterie in mezzo.
Il mio Simone ha sempre ragione intende proprio questo. La gente pensa che è scemo perchè non fa giocare i giocatori, se se come no.
SandroSSL
Località: Roma
Messaggi: 864
Iscritto il: 07/03/2021, 15:05

03/04/2021, 21:27

Stock ha scritto:
03/04/2021, 12:12
Comunque, tanto per dare la dimensione, ho trovato st'intervista a due col fratello... sentite pure quello che dice pippo intorno al minuto 12.20 quando gli chiedono se gil farebbe piacere vedere simone alla juve...


Sentire Pippo Inzaghi a domanda precisa di come vedrebbe Simone alla Juventus, rispondere che Simone lo vede come un Ferguson della Lazio perché troppo attaccato ad ambiente e colori, te fa capi chi è Simone Inzaghi.
Grande davvero, te vojo davvero tanto bene Simone.
Chi Je rompe il caxxo capisce davvero poco su tutto!
So 5 anni che fa i miracoli veri.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"

Maurizio Sarri
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

03/04/2021, 21:29

Che si può chiedere di più a un allenatore. . sempre sul pezzo, sui falli laterali faceva pure il raccattapalle.
Grandissimo.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/04/2021, 10:33

5 anni ieri sulla panchina della Lazio:

240 gare
129 vittorie
3 trofei
Una qualificazione in Champions
Record di vittorie consecutive della storia
Valorizzazione del materiale a disposizione
Passato da 15000 spettatori di Lazio-Pescara ai 45000 di Lazio-Spal

Quanto so stronzo ogni volta che lo critico.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 412
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

04/04/2021, 11:45

SandroSSL ha scritto:
03/04/2021, 21:27
Stock ha scritto:
03/04/2021, 12:12
Comunque, tanto per dare la dimensione, ho trovato st'intervista a due col fratello... sentite pure quello che dice pippo intorno al minuto 12.20 quando gli chiedono se gil farebbe piacere vedere simone alla juve...


Sentire Pippo Inzaghi a domanda precisa di come vedrebbe Simone alla Juventus, rispondere che Simone lo vede come un Ferguson della Lazio perché troppo attaccato ad ambiente e colori, te fa capi chi è Simone Inzaghi.
Grande davvero, te vojo davvero tanto bene Simone.
Chi Je rompe il caxxo capisce davvero poco su tutto!
So 5 anni che fa i miracoli veri.
straquoto. Simone Inzaghi è la Lazio!
Lazio Patria Nostra
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

06/04/2021, 12:23

Stock ha scritto:
03/04/2021, 18:38
Massy73 ha scritto:
03/04/2021, 18:35
Magari scrivo una cazzata ma pereira seconda punta (magari facendogli fare il lavoro che sta facendo un encomiabile Immobile) così da mettere Ciro a fare la punta perché questo ora può fare, mettendo Escalante mezz'ala?
Io comincerei a provare stabilmente muriqi e immobile davanti, anche perché verosimilmente la coppia d'attacco sarà questa l'anno prossimo, dato che se devi cede qualcuno immagino che correa sia uno dei candidati. Con un centravanti più fisico che si sobbarca quel lavoro sporco magari lasci libero immobile di smarcarsi come più gli piace.
Pereira francamente mi pare un mezzo giocatore, peccato perché ci credevo tantissimo, ha qualità e si vede però gli manca tutto il resto.
Ma scusa, una cosa del genere la fai se a 10 giornate dal termine fossi tranquillo a metà classifica senza ambizioni né patemi.
Con una CL da riconquistare metti titolare Muriqi?
Ma vai di Caceido-Immobile, o Immobile-Correa se ritieni che Caceido sia meglio usarlo come jolly degli ultimi 10 minuti, o al limite anche Correa-Caceido se vuoi far tirare il fiato a Immobile, ma Muriqi proprio no
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3052
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/04/2021, 21:57

Per come la vedo io, il rinnovo di Inzaghi sarebbe un’enorme prova di forza.
Noi ci siamo e siamo la Lazio... stiamo qui, siamo noi... nulla da temere e da cambiare.
Avanti, sotto a chi tocca, nel bene e nel male, nei momenti belli, come quelli difficili.
Avanti Lazio, senza discussioni...
Senza se e senza ma.

altri devono trovare allenatori, altri devono trovare soluzioni.

NOI SIAMO TUTTI LAZIALI dentro le ossa, nei muscoli, nel cuore.... allenatore per primo.
Non esiste altra storia. Immaginarla a me fa solo male.

Questo è il mio concetto di Lazio. Questo mi aspetto, questo voglio.
Di Canio 15/01/89
Messaggi: 226
Iscritto il: 11/05/2019, 23:13

07/04/2021, 10:12

Daje Mister. Per sempre!!
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

07/04/2021, 12:46

Secondo me lo scoglio più grande è che se resta lui devi rifare mezza squadra.
Capace che uno nuovo "alleggerisce" la smobilitazione...

sono soldi risparmiati, considerando che non navighiamo nell'oro ed il prossimo sarà un mercato limitato per tutti.
Gireranno più allenatori che giocatori un altro po'.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

07/04/2021, 15:22

Rinnovo fino al 2024, bene così.
Avanti Lazio, avanti laziali
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

07/04/2021, 16:09

ValerioFiori ha scritto:
07/04/2021, 15:22
Rinnovo fino al 2024, bene così.
Avanti Lazio, avanti laziali
Domani firma? (cit.)
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5877
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

07/04/2021, 16:15

So 6 mesi che è fatta.

Speriamo bene
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

07/04/2021, 16:54

ValerioFiori ha scritto:Rinnovo fino al 2024, bene così.
Avanti Lazio, avanti laziali
Non mi risulta.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

07/04/2021, 16:58

Alla fine 6 anni di trattativa per 3 anni di contratto.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2327
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

07/04/2021, 18:25

Fino a che non vedo nero su bianco non ci credo... Troppe volte è stato scritto che era fatta
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4162
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

07/04/2021, 21:40

Positivo al covid
Speramo non ci sia nessun focolaio

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3681
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/04/2021, 22:20

Edo_88 ha scritto:
07/04/2021, 21:40
Positivo al covid
Speramo non ci sia nessun focolaio

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
ecco spiegata l'assenza a formello.
mentre per i soliti "bene informati co le dritte da formello" stava a villa san sebastiano per firmare il rinnovo.
Caol
Località: roma
Messaggi: 341
Iscritto il: 21/03/2020, 13:08

07/04/2021, 22:38

Daje Simone
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

08/04/2021, 0:00

Forza Mister!
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

08/04/2021, 8:54

Forza Simone....
e non vorrei essere nei panni di Farris...90 minuti più recupero al telefono con il Mister
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

08/04/2021, 9:52

Cri72 ha scritto:
08/04/2021, 8:54
Forza Simone....
e non vorrei essere nei panni di Farris...90 minuti più recupero al telefono con il Mister Immagine
Perchè invece stare con Simone davanti al televisore... :mrgreen:

Daje Simo' rimettiti presto!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7731
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

08/04/2021, 9:54

mimmo ha scritto:
Edo_88 ha scritto:
07/04/2021, 21:40
Positivo al covid
Speramo non ci sia nessun focolaio

Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
ecco spiegata l'assenza a formello.
mentre per i soliti "bene informati co le dritte da formello" stava a villa san sebastiano per firmare il rinnovo.
O.t. i bene informati parlavano di un incontro lotito gattuso quando il tecnico calabrese era a Torino per la gara contro la Juventus.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2079
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

08/04/2021, 9:54

Proprio nella domenica senza TUCUUUUU dove se poteva riposà
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

08/04/2021, 10:51

simoferr83 ha scritto:
08/04/2021, 9:54
Proprio nella domenica senza TUCUUUUU dove se poteva riposà
Per una volta che poteva finire la partita con le corde vocali intatte ahahah
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi

Torna a “Ex giocatori della Lazio”