Simone Inzaghi

Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1159
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

Re: Simone Inzaghi

06/03/2021, 23:06

I cambi saranno pure incomprensibili ma vista la panchina qualsiasi cambio fai indebolisci la squadra, o fai giocare 90 minuti tutte le partite ai titolari o inevitabilmente devi giocare fasi delle partite con una rosa non all'altezza. La colpa come è stato detto prima è di non so quante sessioni di calciomercato consecutive sbagliate.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7873
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

06/03/2021, 23:09

Se non fosse Laziale comincerei a pensare male.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

06/03/2021, 23:10

Patric ala a torino vale vignaroli a madrid
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 2650
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

06/03/2021, 23:15

Ne usciremo, l'ha fatto sempre. Lo farà di nuovo.
Immagine
Vedo solo bianco blu
Località: Roma
Messaggi: 416
Iscritto il: 18/12/2020, 16:21

06/03/2021, 23:28

Alcuni giocatori scesi in campo stasera dovrebbero fare al massimo 10 partite a stagione, compresa la coppa Italia. Se ne fanno più di 20, c'è un grosso problema.
Se i big giocano tutte, e dico tutte le partite, non mi stupisco che a un certo punto della stagione vanno in affanno. Come lo scorso anno arrivi a marzo in apnea, non sei più brillante. Infortuni, covid ce li hanno avuti e continuano ad averceli tutti, quindi è un mal comune. Se non hai risolto il problema della panchina corta col calciomercato, forse si poteva fare qualcosa di meglio nella gestione del turnover. I cambi all'85esimo, molto frequenti, non li capisco.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
flamna
Località: cupra marittima
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2019, 23:03

06/03/2021, 23:30

Patric è scarso ? Hodet è scarso? Ok non li fai giocare. Cambi sto cazzo di modulo e cerchi di inserire due tecnicamente meglio dei due citati.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

06/03/2021, 23:38

flamna ha scritto:
06/03/2021, 23:30
Patric è scarso ? Hodet è scarso? Ok non li fai giocare. Cambi sto cazzo di modulo e cerchi di inserire due tecnicamente meglio dei due citati.
E chi gioca?radu rotto?l.felipe rotto? O Bastos venduto per un Camogli e un succo al mirtillo
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/03/2021, 23:40

Senza i difensori di ruolo devi passare ad un altro assetto ormai il tempo c’era stato per provare la difesa a quattro.
Incomprensibile perché Musacchio non gioca più, Acerbi deve stare in mezzo con Hoedt e a sinistra metti uno tra Lulic, Fares o Marusic.

I cambi a dieci minuti della fine sotto di due gol sono disperazione. Caceido poteva fare almeno il secondo tempo vicino a Correa finalmente incisivo.
Boh qualche dubbio strano viene fuori così. Provare qualcosa si può.
Speriamo abbia voglia ma non sembra.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Laziale_in_Brasile
Località: brasile
Messaggi: 488
Iscritto il: 06/06/2019, 19:49

06/03/2021, 23:43

Ma adesso che giochiamo una parrita a settimana...che la juve aveva cmq la partita col crotone sulle gambe....ma perché bisogna fa sempre 5 cambi? E perché patric o gioca titolare o entra in corsa sempre? E perché con l'emergenza in difesa nn se mette a 4 dietro e da.na cambiata a sto modulo?
Mo vojo vedé se in conferenza poat partita aridice che per il rinnovo non ce so problemi..che lui e lotito sono in sintonia etc etc
Pure i giocatori dopo la botta col bayern se so sciolti proprio...forse se pensavano de poté vince co quei mostri?

Oggi una partita che avevi in mano l'ha rovinata co l'entrata de patric...io ancora nn me ne faccio na cazzo de ragione
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3028
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

06/03/2021, 23:46

Parto dal presupposto che il mister è lui e sicuramente capirà di calcio più di me, e di manciate di utenti, però ultimamente non riesco a capirlo molto.
Pur di non snaturare questo 352 metterebbe strakosha in difesa e questo è un dato di fatto. Vedi parolo, marusic oggi, acerbi dillà eccc
Però ok che non sono l allenatore della Lazio, ma nelle ultime settimane, anzi mesi, marusic è un arma in più. Nettamente superiore ai 4 esterni che hai lazzari compreso. In un macht così importantr non capisco come si possa levare la velocità, la forza di marusic o a destra o a sinistra per questo Lulic. Avrei capito di più un inconcepibile Parolo in difesa o un Patric. Tanto ronaldo manco giocava.
I cambi idem sono stati deleteri, se non sbaglio è proprio escalante che che va a vuoto dopo 2min dal suo ingresso e prendiamo gol.
Boh. Immobile è vero che non è al top ma mo fa una pena inaudita, corre, pressa, ma a sto poraccio sono diverse gare che non gli arriva UNA palla come dio comanda. Una.
Correa vabbè me sto zitto perchè poi ...."eh rompi er cazzo pure quando segna".
Non in ultimo il portiere. Sta gestione non l ho mai capita, ma vabbè è un problema mio. Però reina non è che t ha fatto svoltà più di strakosha eh. Sperò torni tra i palo l albanese anche se secondo me è bello che bruciato.
St estate il DS deve fa il miracolo rifondando la difesa, tutta, e ringiovanire.
Scusate se ho mischiato più argomenti e/o tipic.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

07/03/2021, 0:02

Escalante va a vuoto su un retropassaggio allucinante di patric che faceva l’ala destra al posto di marusic che faceva il centrale.
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

07/03/2021, 0:03

Acerbi faceva il centrale di sinistra al posto di hoedt che faceva il centrale al posto suo
Avatar utente
Skyblues
Messaggi: 1418
Iscritto il: 08/05/2019, 7:36

07/03/2021, 0:04

4 su 4 fuori ruolo
Daniele_1991
Messaggi: 4756
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

07/03/2021, 0:10

Dai su, quello che ha fatto stasera, dalla formazione iniziale ai cambi, è da ritiro del patentino.

Roba da pazzi veri e autolesionisti.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 1589
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

07/03/2021, 1:02

La partita è stata preparata molto bene e interpretata bene nel primo tempo ,purtroppo gli episodi non girano e contro squadre di questo livello fanno la differenza,poi è innegabile dire che qualche problema di ordine fisico e mentale c'è ma non mi sento di condannare il Mister per questo ne per alcune scelte fatte,piuttosto credo che bisogna ripartire dall'atteggiamento e interpretazione del primo tempo,io non credo che la squadra ha mollato,visto e considerato che ancora ci sono molti punti a disposizione.
Forza Mister
prideofrome
Località: Roma
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/05/2019, 17:17

07/03/2021, 7:11

Partita iniziata bene, nessun dubbio, per me la formazione iniziale ci poteva stare.
Cambi FOLLI.
Inzaghi buon allenatore e lazialissimo, ma ogni tanto dovrebbe essere più malleabile nelle scelte e soprattutto nel modulo. Ora comincia ad essere un po' troppo secondo me.

Detto questo, per favore disse ad Acerbi di SMETTERE di pascolare fino all'area di rigore avversaria, almeno quando giochiamo con le big. Anche ieri ennesimo contropiede.
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 8:30

Ma perché fai gioca tutti fiori ruolo ???
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/03/2021, 8:41

Allora...
Acerbi centrale per legge!
Poi i terzini pure Immobile e Correa
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/03/2021, 8:42

Allora...
Acerbi centrale per legge!
Poi i terzini pure Immobile e Correa
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2908
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/03/2021, 9:10

te lo disse pure capello mister, se te ne mancano 2 su 3 di titolari, il terzo(acerbi) non lo.sposti mai se no te ne mancano tre! Perchè perseveri?
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/03/2021, 9:15

In realtà i cambi non so così incomprensibili. Leiva non ce la faceva più. Idem lulic che ieri sera pareva un pensionato. Gli unici due ricambi sensati erano escalante e patric. Marusic era andato bene in quel ruolo fino a quel momento, da quella parte chiesa spingeva e cambiargli la marcatura (per metterci patric poi) era folle. Quindi marusic resta lì e patric alto. Anche perché so mesi che ci diciamo che patric là dietro è na sciagura.
Il problema è alla base, hai i titolari che per un motivo o per un altro non rendono bene, ma le riserve so tutte di categoria inferiore tolto caicedo, in più hai un reparto completamente sguarnito che puntualmente ogni partita regala qualcosa. Una volta cappella hoedt, una patric, una acerbi, una radu, ieri reina fa una cosa da portiere di calciotto del lunedì sera.

Lo sappiamo tutti che alla fine pagherà lui, come già successo con rossi, con petkovic, con reja, con pioli. Spero solo che stavolta non saremo così stronzi anche noi da prendercela con inzaghi, si cerchi di arrivare a fine stagione senza troppe polemiche, poi il giusto ringraziamento ad un allenatore che ha fatto un pezzo di storia della Lazio (sì, lo ha fatto) e voltiamo pagina.
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 9:21

Sapevi che affrontavi 3 competizioni
Con 11 titolari era follia.
E poi bocciare per 3 campionati circa 85% degli acquisti
Ma io dico ?ma rimani così che e’ meglio rimani così
Non cedi nessuno Pedro Neto poi quell’altro
I Durmisi i Bastos i wallace
Quell’altro della Fiorentina poi berisha
Ti tieni tutti continui così perché ormai dopo un anno si sono integrati e vai avanti nel bene nel male ci credi e ci provi fino alla morte “ tranne il mummia che era palesemente inadatto “no che ogni campionato ti fai rivoluziona tutto e ricominci tutto da capo gli devi dare il tempo di ambientarsi la lingua il posto il gioco almeno con gli altri si erano ambientati un anno era già passato
Insisti e provi con loro con tutti no!!! Assolutamente No che te gai riempi la squadra di pippe pure quest’anno
Mamma mia
Simo
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1050
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

07/03/2021, 10:02

E’ in pappa totale e non lo giustifico manco più.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/03/2021, 10:10

credo sia ormai palese che gli stia sul cazzo tare. si vede dai giocatori con più minutaggio negli ultimi due anni.
sarà pure perché lui chiede x e gli compra ogni volta y.
giocano solo quelli che lui reputa calciatori validi.
non capisco però il minutaggio così alto di patric o quello di wallace rispetto a bastos finché c'erano.

tare di difensori non ci capisce una fava ma non è che niente niente pure inzaghi?

Borderline
Località: Charleston, SC
Messaggi: 419
Iscritto il: 18/05/2019, 8:44

07/03/2021, 10:11

Jimmy ha scritto:
07/03/2021, 9:21
Sapevi che affrontavi 3 competizioni
Con 11 titolari era follia.
E poi bocciare per 3 campionati circa 85% degli acquisti
Ma io dico ?ma rimani così che e’ meglio rimani così
Non cedi nessuno Pedro Neto poi quell’altro
I Durmisi i Bastos i wallace
Quell’altro della Fiorentina poi berisha
Ti tieni tutti continui così perché ormai dopo un anno si sono integrati e vai avanti nel bene nel male ci credi e ci provi fino alla morte “ tranne il mummia che era palesemente inadatto “no che ogni campionato ti fai rivoluziona tutto e ricominci tutto da capo gli devi dare il tempo di ambientarsi la lingua il posto il gioco almeno con gli altri si erano ambientati un anno era già passato
Insisti e provi con loro con tutti no!!! Assolutamente No che te gai riempi la squadra di pippe pure quest’anno
Mamma mia
Simo
Ha fatto i miracoli con la rosa allestita. La Lazio è stata costruita con due lire, siamo una "big" solo per il lavoro fatto dietro da Simone Inzaghi. Ha tirato fuori il massimo e molto oltre da questa rosa. Stai guardando ai colpevoli sbagliati. Ci deve essere una ragione per cui nessuno quando lascia la Lazio riesce a mantenere lo stesso rendimento.
Lazio Patria Nostra
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 10:12

Si vabe tare tare tare
E’ facile incolpare tare
Ce pure da dire che Inzaghi
Ci mette del suo
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 10:17

Borderline ha scritto:
07/03/2021, 10:11
Jimmy ha scritto:
07/03/2021, 9:21
Sapevi che affrontavi 3 competizioni
Con 11 titolari era follia.
E poi bocciare per 3 campionati circa 85% degli acquisti
Ma io dico ?ma rimani così che e’ meglio rimani così
Non cedi nessuno Pedro Neto poi quell’altro
I Durmisi i Bastos i wallace
Quell’altro della Fiorentina poi berisha
Ti tieni tutti continui così perché ormai dopo un anno si sono integrati e vai avanti nel bene nel male ci credi e ci provi fino alla morte “ tranne il mummia che era palesemente inadatto “no che ogni campionato ti fai rivoluziona tutto e ricominci tutto da capo gli devi dare il tempo di ambientarsi la lingua il posto il gioco almeno con gli altri si erano ambientati un anno era già passato
Insisti e provi con loro con tutti no!!! Assolutamente No che te gai riempi la squadra di pippe pure quest’anno
Mamma mia
Simo
Ha fatto i miracoli con la rosa allestita. La Lazio è stata costruita con due lire, siamo una "big" solo per il lavoro fatto dietro da Simone Inzaghi. Ha tirato fuori il massimo e molto oltre da questa rosa. Stai guardando ai colpevoli sbagliati. Ci deve essere una ragione per cui nessuno quando lascia la Lazio riesce a mantenere lo stesso rendimento.
Il discorso mio e’ differente
Non voglio i colpevoli
Ma se ogni calcio mercato cambi tutti i giocatori della passata stagione
E riporti sti 4 sconosciuti
Poi Hoedt va be’
Parti titolare con Patric da iniziò stagione
Quando questo doveva spari dalla vista
Mha
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 10:23

Strakoscia fatto fori in 5 minuti
Come il resto dei nuovi giocatori
Pereira mi sembra buono
Escalante ci devi credere
Marqui devi farlo gioca sempre se no non funziona





Comunque come allenatore ci puoi mettere pure il mago Donascimiento
Se il mercato viene gestito e fatto così
Alla cazzo de cane
Si continuerà con 11 giocatori e 14 miracolati di dio
Punti il campionato e basta
Le coppe lascia perde
Ma come presidente ce sto miserabile da due spicci
Quindi sei costretto ad arrivarci
Perché nn ce sta na lira
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 10:25

Pensavo di aver visto tutto in vita mia
Poi il video messaggio di Natale
Te fa capì chi cazzo E’ il presidente della Lazio.
E perché stai in queste condizioni
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

07/03/2021, 10:30

Io sò soltanto che all'inizio , quando l'umiltà ed il low-profile erano sue immense doti, ogni partita adattava il modulo all'avversario, tatticamente era impeccabile nella lettura delle partite, si cambiava schema in corsa ed eri molto più imprevedibile (e non avevi la qualità dei giocatori che hai adesso). Poi non so cosa sia successo ed abbiamo iniziato a giocare sempre con il solito modulo (che me sta pure bene) ma senza prendere in considerazione delle alternative tattiche che in certe partite sarebbero state utili, poi devo dire che negli ultimi due anni siamo arrivati al "paradosso zemaniano" che pur di mantenere intatto il suo dogma tattico sarebbe capace di far giocare il portiere come prima punta solo perchè corre....ed anche dinnanzi a palese scelte che non pagano (vedi Acerbi che invece de fa il difensore oramai gioca ala). Poi non mi esprimo sull'utilizzo delle seconde linee perchè non faccio l'allenatore e non conosco lo stato fisico settimanale di opgnuno ma mi chiedo come sia possibile che giocatori come Muriqui o Pereira entrino sempre a 10 minuti dal termine ma sopratutto mi chiedo come ti aspetti che sti giocatori possano integrarsi se non dai mai loro il ritmo partita. Ad ogni modo sempre grato a Simone ma credo che un pò in discussione anche lui ci si debba mettere e sono anni che in questa società non lo fa (anche perchè la nostra asticella ed i nostri traguardi non sono quelli di una BIG, ssarei proprio curioso di vederlo alle prese con uan squadra diu livello più alto perchè non sono così convinto che farebbe i numeri come se dice).
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

07/03/2021, 10:34

Jimmy ha scritto:
07/03/2021, 10:23
Strakoscia fatto fori in 5 minuti
Come il resto dei nuovi giocatori
Pereira mi sembra buono
Escalante ci devi credere
Marqui devi farlo gioca sempre se no non funziona





Comunque come allenatore ci puoi mettere pure il mago Donascimiento
Se il mercato viene gestito e fatto così
Alla cazzo de cane
Si continuerà con 11 giocatori e 14 miracolati di dio
Punti il campionato e basta
Le coppe lascia perde
Ma come presidente ce sto miserabile da due spicci
Quindi sei costretto ad arrivarci
Perché nn ce sta na lira

D'accordo su tutto Jimmy ma permettimi di obiettare: Strakosha s'è fatto fuori da solo negli ultimi anni. Ha fatto partite da paura e ci ha salvato tanto negli ultimi anni, non lo nego, ma non ha migliorato nessuno dei suoi evidenti limiti (le uscite ...il gioco con i piedi ...la concentrazione) e secondo me in questo la colpa è stata di Inzaghi non che lo ha fatto fuori ma che negli ultimi due anni lo ha fattos entire un intoccabile. In una squadra se vuoi tenere sempre alto il livello di eprformance non devi far sentire nessuno "arrivato", tanto menos e ha 21 anni ....
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 10:37

Bravo
Ma come pretendi che tutti i giocatori di tare
Non gli dai modo di esprimersi e dai su
Come lo fai con Patric “ lo detesto più der mummia”
Se li fai gioca 7 minuti
Ma che cazzo fanno ? Anzi te giocano contro.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3752
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

07/03/2021, 10:39

neogia, io credo che fino a quando gli bastava arrivare tra le prime sei faceva esperimenti visto che non c'era l'assillo della classifica.
appena la società ha alzato l'asticella, più a parole che con i fatti, si è fossilizzato e ha cominciato a fare giocare sempre gli stessi.
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

07/03/2021, 10:47

mimmo ha scritto:
07/03/2021, 10:39
neogia, io credo che fino a quando gli bastava arrivare tra le prime sei faceva esperimenti visto che non c'era l'assillo della classifica.
appena la società ha alzato l'asticella, più a parole che con i fatti, si è fossilizzato e ha cominciato a fare giocare sempre gli stessi.
Probabilissimo . Ed è per questo che sarei curioso di vederlo in una BIG per capire se - una volta che i traguardi sono altri e di altro livello - sei veramente bravo ed all'altezza e lo dico senza alcuna vena polemica intendiamoci. Però credo che le tante "incensazioni" arrivate negli ultimi anni ad Inzaghi (giustissime considerando il materiale umano che la società gli ha fornito) un pò vadano riviste e secondo me sarebbe una ottima sfida per lui misurarsi con traguardi più challenging perchè sò tutti bravi a di "sei un fenomeno" quando alleni una squadra da 5° posto ma poi se sei veramente bravo con la B maiuscola lo fai vedere quando l'asticella si alza. Ricordamose che il "vate" Gasperini che mo tutti considerano il messia , all'Inter ha fatto ride ! poi al genova ed all'Atalanta sei GesuCristoInTerra !! .... ecco questo era il significatod el mio intervento. E mi auguro che se ciò accadrà (che Simone andrà in una big) mi smentisca e mi dimostri che le mie sensazioni sò sbagliate e che quindi se je dai giocatori buoni e validi lui è uno che te fa la differenza. Da noi con quelli che j'hanno dato in questi anni l'ha fatta, ma credo che si sia anche un pò aggrovigliato su se stesso ....
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2097
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

07/03/2021, 10:49

neogia ha scritto:
Jimmy ha scritto:
07/03/2021, 10:23
Strakoscia fatto fori in 5 minuti
Come il resto dei nuovi giocatori
Pereira mi sembra buono
Escalante ci devi credere
Marqui devi farlo gioca sempre se no non funziona





Comunque come allenatore ci puoi mettere pure il mago Donascimiento
Se il mercato viene gestito e fatto così
Alla cazzo de cane
Si continuerà con 11 giocatori e 14 miracolati di dio
Punti il campionato e basta
Le coppe lascia perde
Ma come presidente ce sto miserabile da due spicci
Quindi sei costretto ad arrivarci
Perché nn ce sta na lira

D'accordo su tutto Jimmy ma permettimi di obiettare: Strakosha s'è fatto fuori da solo negli ultimi anni. Ha fatto partite da paura e ci ha salvato tanto negli ultimi anni, non lo nego, ma non ha migliorato nessuno dei suoi evidenti limiti (le uscite ...il gioco con i piedi ...la concentrazione) e secondo me in questo la colpa è stata di Inzaghi non che lo ha fatto fuori ma che negli ultimi due anni lo ha fattos entire un intoccabile. In una squadra se vuoi tenere sempre alto il livello di eprformance non devi far sentire nessuno "arrivato", tanto menos e ha 21 anni ....
Ma dai ma che dite

Che il poro strakosha è sempre stato senza motivo al centro della critica senza ave’ mai scappellato e questo so du partite che prende quaglie

C’avemo il portiere bravo coi piedi e scarso co le mani, il difensore bravo a impostà e scarso a difende

Me pare il mondo all’incontrario
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2908
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

07/03/2021, 10:51

in questa fase l'inzaghi dei primi 2 anni sarebbe passato a 4 dietro. Marusic terzino destro può giocarci tranquillamente, acerbi e musacchio centrali, a sinistra lulic...
È giunto anche il momento di rimettere strakosha, se non altro aveva un certo valore di mercato e così lo stai solo svalutando.
hai una settimana di tempo per provarli e giocare col crotone che ce vince pure il tuttocuoio ora
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5919
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

07/03/2021, 10:52

Eppure me pare de ricordà che dopo Lazio - udinese strakosha doveva smette de gioca a pallone secondo alcuni
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

07/03/2021, 10:55

Stock ha scritto:
07/03/2021, 9:15
In realtà i cambi non so così incomprensibili. Leiva non ce la faceva più. Idem lulic che ieri sera pareva un pensionato. Gli unici due ricambi sensati erano escalante e patric. Marusic era andato bene in quel ruolo fino a quel momento, da quella parte chiesa spingeva e cambiargli la marcatura (per metterci patric poi) era folle. Quindi marusic resta lì e patric alto. Anche perché so mesi che ci diciamo che patric là dietro è na sciagura.
Il problema è alla base, hai i titolari che per un motivo o per un altro non rendono bene, ma le riserve so tutte di categoria inferiore tolto caicedo, in più hai un reparto completamente sguarnito che puntualmente ogni partita regala qualcosa. Una volta cappella hoedt, una patric, una acerbi, una radu, ieri reina fa una cosa da portiere di calciotto del lunedì sera.

Lo sappiamo tutti che alla fine pagherà lui, come già successo con rossi, con petkovic, con reja, con pioli. Spero solo che stavolta non saremo così stronzi anche noi da prendercela con inzaghi, si cerchi di arrivare a fine stagione senza troppe polemiche, poi il giusto ringraziamento ad un allenatore che ha fatto un pezzo di storia della Lazio (sì, lo ha fatto) e voltiamo pagina.
SANTE PAROLE.....COME FOSSERO LE MIE!!! :101 :101
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/03/2021, 11:10

Stock ha scritto:
07/03/2021, 10:52
Eppure me pare de ricordà che dopo Lazio - udinese strakosha doveva smette de gioca a pallone secondo alcuni
reina ci ha salvato diverse volte nel corso di questa stagione, altroché

tra i 2 non c'è proprio paragone, infatti quando è arrivato lo spagnolo, l'altro è scomparso
Jimmy
Messaggi: 5116
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

07/03/2021, 11:21

Te chiede 2 terzini
Te presenti con hodet
Ha ha ha ha ha ha ha
Porca troia
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

07/03/2021, 11:26

Sta in confusione totale, schiavo di se stesso ormai. E' indifendibile, non lo giustifico più, non ha alibi. Purtroppo pagherà per tutti, anche per colpe non sue. Così come i suoi predecessori.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

07/03/2021, 11:36

simoferr83 ha scritto:
07/03/2021, 10:49
neogia ha scritto:
Jimmy ha scritto:
07/03/2021, 10:23
Strakoscia fatto fori in 5 minuti
Come il resto dei nuovi giocatori
Pereira mi sembra buono
Escalante ci devi credere
Marqui devi farlo gioca sempre se no non funziona





Comunque come allenatore ci puoi mettere pure il mago Donascimiento
Se il mercato viene gestito e fatto così
Alla cazzo de cane
Si continuerà con 11 giocatori e 14 miracolati di dio
Punti il campionato e basta
Le coppe lascia perde
Ma come presidente ce sto miserabile da due spicci
Quindi sei costretto ad arrivarci
Perché nn ce sta na lira

D'accordo su tutto Jimmy ma permettimi di obiettare: Strakosha s'è fatto fuori da solo negli ultimi anni. Ha fatto partite da paura e ci ha salvato tanto negli ultimi anni, non lo nego, ma non ha migliorato nessuno dei suoi evidenti limiti (le uscite ...il gioco con i piedi ...la concentrazione) e secondo me in questo la colpa è stata di Inzaghi non che lo ha fatto fuori ma che negli ultimi due anni lo ha fattos entire un intoccabile. In una squadra se vuoi tenere sempre alto il livello di eprformance non devi far sentire nessuno "arrivato", tanto menos e ha 21 anni ....
Ma dai ma che dite

Che il poro strakosha è sempre stato senza motivo al centro della critica senza ave’ mai scappellato e questo so du partite che prende quaglie

C’avemo il portiere bravo coi piedi e scarso co le mani, il difensore bravo a impostà e scarso a difende

Me pare il mondo all’incontrario

Guarda Simon, il mondo è bello perchè è vario e ne io ne te famo l'allenatori quindi prendilo veramente come un pour-parlez :97 .....per me Stracosha ha sempre avuto evidenti limiti tecnici (anche quando gli riconosco che faceva il fenomeno tra i pali): non è un leader caratterialmente e questo quando sei un portiere lo paghi perchè i difensori li guidi tu, non è affatto bravo -per non dire altro - nelle usciote fuori dai pali mentre tra i pali è un gatto, ed ha spessissimo cali di concentrazione . Negli anni in cui ha fatto il titolare ha avuto modo di lavorare su questi aspetti ma -secondo me - non è mai riuscito a migliorarli quindi per me non è un portiere completo. Eccelle in alcune cose, è piuttosto insufficente in altre....e non regge più la scusa che ha 25 anni perchè se hai del potenziale di crescita un giovane bruicia le tappe nell'apprendimento. Opinione mia quindi opinabilissima e discutibilissima :57
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

07/03/2021, 11:46

A me anche Strakosha non mi è mai dispiaciuto.
Ma di Reina ho apprezzato il suo carattere e la sua personalità che mi auguravo potesse trasmette alla squadra.

Ma dopo il Bayern Monaco devo dire che per me è stato un po' un dispiacere.

Reputo comunque entrambi due buoni portieri con i loro limiti e i loro pregi
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

07/03/2021, 11:46

Pagherai te per l'incapacità altrui.
Dice: "Eh i cambi incomprensibili".
Lulic stava a morì e non teneva più chiesa. Leiva idem con patate.
E chi metti?! Sto cazzo che hai in panchina.
L'unico appunto che ti faccio è che Immobile sono diverse partite che sta fisicamente a pezzi.
Potevi mettere Caicedo.
Come? Anche Caicedo non sta bene e avresti dovuto far giocare quel palo della Luce di Murigi? Allora hai fatto bene pure a mette Immobile...
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

07/03/2021, 11:47

Ha perso 1/3 delle partite del campionato.
L'unico attacco peggiore del nostro delle prime 9 è del Verona. Siamo lontanissimi da tutte le altre.
Un difensore bono c'avemo e lo fa giocare ala. Al suo posto fa giocare uno di terza categoria.
Marusic fuori ruolo.
Lulic (che non je la fa) fuori ruolo.
Metti Patric ed Escalante che puntualmente rovinano la partita due minuti dopo.
Sotto di 2 gol, Patric continua a giocare esterno e Marusic centrale.
Togli Leiva a buffo.
Immobile non je la fa da 1 mese ma non si può togliere, deve giocare per forza.
Sotto di 2 gol, mette 3 attaccanti a 8 minuti dalla fine. Un classico di chi sta in pappa.
Akpro (onesto mestierante) era il primo cambio. Non se sa che fine ha fatto.
Musacchio non gioca perchè? Gli fa schifo, è rotto o non s'aregge in piedi?

A sto punto devo pensare che lo fa apposta? Vuole dimostrare al mondo il mercato ridicolo che gli è stato fatto?

Andiamo avanti. Il delirio nelle interviste post partita e in conferenza.

"Quest’anno la squadra è ben costruita". Parole sue di ieri. Quindi? E' tutta colpa tua se facciamo schifo? Sorvolo su tutte le altre cazzate che ripete, dove noi dominiamo e meritiamo però perdiamo.

La frase sconsiderata sul Torino di settimana scorsa. Non puoi dire una cosa del genere, ma come te viene in mente.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

07/03/2021, 11:48

igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Aquilareale3
Località: Roma
Messaggi: 246
Iscritto il: 08/08/2019, 17:01

07/03/2021, 11:56

La LAZIO dei sogni è finita il 29 Febbraio dopo il 2-0 al Bologna. Ovvero 1 anno fà.

Dalla ripresa del dopo lockdown ad oggi un alternanza di risultati buoni e prestazioni scandalose....al primo posto delle quali metto sempre la sconfitta di Lecce per 2-1.


Anche se è passato un anno, anche se sono arrivate sconfitte vergognose, noi continuiamo a pensare che la LAZIO del pre-lockdown... possa risbocciare..

solo la fede e l'irrazionalità ci fanno sperare un qualcosa di impossibile.

Quella magia che faceva giocare tutti al disopra del proprio valore, con lo stadio che era il vero Capitano della squadra, è finita da un anno.

In sede di mercato bisognava avere il coraggio di dimenticare la squadra delle 11 vittorie...e rinforzare quella del dopo lockdown.
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

07/03/2021, 11:59

Mex87 ha scritto:
07/03/2021, 11:48
questa statistica è una mazzata per le scuse e le auto-convinzioni che spesso ci facciamo. Spero sia sbagliata
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3078
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

07/03/2021, 12:06

Aquilareale3 ha scritto:
07/03/2021, 11:56
La LAZIO dei sogni è finita il 29 Febbraio dopo il 2-0 al Bologna. Ovvero 1 anno fà.

Dalla ripresa del dopo lockdown ad oggi un alternanza di risultati buoni e prestazioni scandalose....al primo posto delle quali metto sempre la sconfitta di Lecce per 2-1.


Anche se è passato un anno, anche se sono arrivate sconfitte vergognose, noi continuiamo a pensare che la LAZIO del pre-lockdown... possa risbocciare..

solo la fede e l'irrazionalità ci fanno sperare un qualcosa di impossibile.

Quella magia che faceva giocare tutti al disopra del proprio valore, con lo stadio che era il vero Capitano della squadra, è finita da un anno.

In sede di mercato bisognava avere il coraggio di dimenticare la squadra delle 11 vittorie...e rinforzare quella del dopo lockdown.
Mi trovi molto d'accordo sulla magia e lo stadio capitano parole sagge le tue complimenti.
Io ho esattamente la tua stessa sensazione.
Ciao forza Lazio e buona domenica.
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1440
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

07/03/2021, 12:09

Mex87 ha scritto:
07/03/2021, 11:48
vabbè Mex queste sono statistiche che lasciano il tempo che trovano viste così. Andrebbero riportati i nomi di quelli che si infortunano e quante volte. Cioè se a noi ci si fanno male Patric ed Hoedt 20 volte per uno sarebbe un totale di 40 infortuni ma in realtà quelli più forti giocherebbero sempre. Se invece i nostri 40 infortuni sono tutti di Luiz Felipe e Radu allora le cose cambiano e anche di brutto come stiamo vedendo. In soldoni non conta il numero di infortuni e basta ma anche chi si infortuna, ad esempio gli infortuni di Strakosha non hanno influito più di tanto, e quante volte uno importante nell'economia della squadra si infortuna.

Torna a “Ex giocatori della Lazio”