Simone Inzaghi

Alfa83
Località: Guidonia
Messaggi: 640
Iscritto il: 12/05/2019, 1:10

Re: Simone Inzaghi

20/01/2020, 0:37

E' cambiato tutto da quando ha smesso di farsi le canne,senti che aria fresca.
Gasperini pedalino disparo
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

20/01/2020, 6:56

Non se può prendere gol dalla Samp a difesa schierata . Vattene


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Gato
Messaggi: 3710
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

20/01/2020, 8:38

Qualsiasi richiesta faccia in sede di mercato, deve essere accontentato.
Non a giugno, ora.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2071
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

20/01/2020, 9:31

Per aspera ad astra ha scritto:Non se può prendere gol dalla Samp a difesa schierata . Vattene


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Ahahahahahahahauahhahahahahahahah.
Dimissioni subito!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

20/01/2020, 9:56

foketto ha scritto:
19/01/2020, 14:10
Ha passato le notti a smontare e rimontare,ad oliare,a registrare,incurante delle critiche seppur sicuramente sofferente,è rimasto concentrato sul suo lavoro che E' ANCHE LA SUA PASSIONE. Ha passato i giorni a sognare di vedere ciò che si sta materializzando sotto gli occhi di tutti,sicuro del fatto suo,degli uomini a sua disposizione che gli si sono sempre affidati con fiducia cieca.

Chi nel tempo non c'ha creduto,è stato accontentato e se n'è andato : per i giocatori funziona così,per i tifosi NO.

Anche chi non ci ha creduto,oggi è giustamente ammesso a soffiare forte il vento nelle vele,gonfie,di un missile con le sembianze di una nave : può succedere di tutto, nessuno pretende niente oltre il piacere e l'orgoglio di vedere una squadra che arremba,soffre,gioca,si aiuta e serra le fila proprio come se in campo ci fossero tifosi e non semplici professionisti.

Vogliamo parlare della crescita di elementi ritenuti non all'altezza del resto della rosa? Lui lo sapeva. Vogliamo parlare di quanto UOMINI come Lulic,Radu,Parolo per non parlare di Acerbi Leiva ed Immobile,siano decisivi per la crescita del gruppo ?! LUI LO SAPEVA.

Vogliamo parlare di quanto possa influire in una squadra avere un marziano,un muro come Sergej in quella zona di campo?! O un L.Alberto in salute ?! O un acquisto mirato come Lazzari?! O di una probabilissima conferma come quella di L.Felipe?!

Potrei continuare per ore,e la conclusione sarebbe sempre la stessa : LUI LO SAPEVA !

Allenatore con la A maiuscola, Laziale con la L maiuscola.

Grazie SIMONE,grazie di tutto. Che meraviglia.
Per sottolineare il tuo intervento: Patric ieri è stato titolare ed ha giocato una partita ottima. In una difesa a 3, ed è nato da mediano. Dopo aver ricevuto insulti e perculeggiamenti dai tifosi.
Solo LUI poteva saperlo.
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

26/01/2020, 14:13

Cinghialone ha scritto:
20/01/2020, 9:56
foketto ha scritto:
19/01/2020, 14:10
Ha passato le notti a smontare e rimontare,ad oliare,a registrare,incurante delle critiche seppur sicuramente sofferente,è rimasto concentrato sul suo lavoro che E' ANCHE LA SUA PASSIONE. Ha passato i giorni a sognare di vedere ciò che si sta materializzando sotto gli occhi di tutti,sicuro del fatto suo,degli uomini a sua disposizione che gli si sono sempre affidati con fiducia cieca.

Chi nel tempo non c'ha creduto,è stato accontentato e se n'è andato : per i giocatori funziona così,per i tifosi NO.

Anche chi non ci ha creduto,oggi è giustamente ammesso a soffiare forte il vento nelle vele,gonfie,di un missile con le sembianze di una nave : può succedere di tutto, nessuno pretende niente oltre il piacere e l'orgoglio di vedere una squadra che arremba,soffre,gioca,si aiuta e serra le fila proprio come se in campo ci fossero tifosi e non semplici professionisti.

Vogliamo parlare della crescita di elementi ritenuti non all'altezza del resto della rosa? Lui lo sapeva. Vogliamo parlare di quanto UOMINI come Lulic,Radu,Parolo per non parlare di Acerbi Leiva ed Immobile,siano decisivi per la crescita del gruppo ?! LUI LO SAPEVA.

Vogliamo parlare di quanto possa influire in una squadra avere un marziano,un muro come Sergej in quella zona di campo?! O un L.Alberto in salute ?! O un acquisto mirato come Lazzari?! O di una probabilissima conferma come quella di L.Felipe?!

Potrei continuare per ore,e la conclusione sarebbe sempre la stessa : LUI LO SAPEVA !

Allenatore con la A maiuscola, Laziale con la L maiuscola.

Grazie SIMONE,grazie di tutto. Che meraviglia.
Per sottolineare il tuo intervento: Patric ieri è stato titolare ed ha giocato una partita ottima. In una difesa a 3, ed è nato da mediano. Dopo aver ricevuto insulti e perculeggiamenti dai tifosi.
Solo LUI poteva saperlo.
LUI LO SAPEVA
ed è per questo, oggi...Simone alziamo st'asticella...
oggi più che mai NESSUN DORMA!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/01/2020, 21:40

Uno dei pochi lucidi.
Quando ha capito che non si poteva vincere inserisce Parolo e addormenta la gara.
Bravo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

26/01/2020, 21:41

Pare che hanno vinto le la Champions sti cojoni. Je stai a fa sgommà le mutande!.... Oggi Bielsa avrebbe perso, ne sono sicuro.
Grande mister
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1407
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

26/01/2020, 21:42

Massy73 ha scritto:
26/01/2020, 21:40
Uno dei pochi lucidi.
Quando ha capito che non si poteva vincere inserisce Parolo e addormenta la gara.
Bravo.
Luis si stava toccando la gamba, era affaticato. Sul momento non l'ho capito ma con Parolo in campo siamo riusciti ad avere più fiato.

daje mister
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

26/01/2020, 21:50

D'altra parte 20 anni di derby pure lui lo sa bene che prima di tutto bisogna non prenderle.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 315
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

26/01/2020, 22:55

Grande, grandissimo Mister Inzaghi.

Punto pesantissimo.
Ottimo pareggio.

Questo pomeriggio la Roma ha disputato forse la miglior partita della stagione. Sempre concentrata, corta ed aggressiva.
Coraggioso e bravo Fonseca a non far giocare i terzini titolari, Kolarov e Florenzi, che secondo me avrebbero sofferto tantissimo.

Lazio mai veloce ed abile nel palleggio. Non ha mai dato l’impressione di poterla vincere. Ma ci sta.

Si era messa male ma l’abbiamo riacchiappata subito.

Certo se fosse entrato il tiro di Milinkovic ad una decina di minuti dallo scadere. Non ci voglio pensare...

La Lazio ha sofferto un pochino, ma l’ha fatto da grande squadra. Con molto maturità. Quella del suo Mister.

È fondamentale ricominciare il cammino interrotto di vittorie. Teoricamente potremmo essere secondi.

Dobbiamo arrivare alla ripresa delle coppe europee attaccati a Juve ed Inter, sperando poi perdano punti.
IO CI CREDO.

Intanto, stasera, abbiam guadagnato un punto sulla Juventus e tenuto a distanza Inter e Roma.

Seconda di ritorno, eccellente.
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

27/01/2020, 0:04

GRANDE SIMO TE AMO
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/01/2020, 0:05

ecate ha scritto:
Massy73 ha scritto:
26/01/2020, 21:40
Uno dei pochi lucidi.
Quando ha capito che non si poteva vincere inserisce Parolo e addormenta la gara.
Bravo.
Luis si stava toccando la gamba, era affaticato. Sul momento non l'ho capito ma con Parolo in campo siamo riusciti ad avere più fiato.

daje mister
Parolo lo avrebbe inserito comunque. Al limite al posto di Correa.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 1431
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

27/01/2020, 1:22

Grande Simone.
Oggi è stata una partita difficile, meno brillanti e veloci, contro una roma che ha dato tutto per poter vincere...

...ma alla fine non l'hai persa e, portando a casa un punto, hai tenuto alla stessa distanza sia roma che inter e, addirittura, hai guadagnato una lunghezza sulla juve.

Grazie, grazie ancora.
Avanti così.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 315
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

27/01/2020, 7:20

Condan ha scritto:
19/01/2020, 12:02
Mister Simone Inzaghi, questa stagione è la tua Cappella Sistina.

Il tuo capolavoro.

Partita dopo partita, stai scolpendo il tuo David.

Più volte nelle scorse settimane, prima del derby, avevo scritto che questa Lazio è la Cappella Sistina di Mister Inzaghi, il suo capolavoro.

Vedere ieri quella coreografia è stato un po’ più speciale che in altre occasioni.


Immagine
Ultima modifica di Condan il 27/01/2020, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Contea
Messaggi: 932
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

27/01/2020, 7:30

In un mese abbiamo giocato 2 volte contro la Juve (2 vittorie di cui una in coppa), due volte contro il Napoli (una vittoria e una sconfitta (fuori casa)), una volta contro la roma (pareggio) e abbiamo vinto rispettivamente contro Brescia (male), Cremonese (molto bene) e Samp (molto bene).

Considerando la rosa che abbiamo e la stanchezza accumulata nei mesi scorsi a me sembra comunque un ruolino di marcia eccellente.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2736
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

27/01/2020, 11:45

Contea ha scritto:
27/01/2020, 7:30
In un mese abbiamo giocato 2 volte contro la Juve (2 vittorie di cui una in coppa), due volte contro il Napoli (una vittoria e una sconfitta (fuori casa)), una volta contro la roma (pareggio) e abbiamo vinto rispettivamente contro Brescia (male), Cremonese (molto bene) e Samp (molto bene).

Considerando la rosa che abbiamo e la stanchezza accumulata nei mesi scorsi a me sembra comunque un ruolino di marcia eccellente.
Proprio per questa stanchezza evidente non capisco perchè siamo andati a Napoli con 10 titolari. Se c'era una partita da vincere era quella di ieri.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

27/01/2020, 11:57

Questa settimana intera di riposo e preparazione sarà importante proprio per domenica ed il recupero del mercoledì dopo.
E' vero che proprio nei minuti precedenti la sostituzione sembrava che LA stesse facendo meglio ma ha fatto bene a non rischiare. Con Parolo eravamo messi meglio.

E' finito il derby con lo stato d'animo invertito rispetto all'andata. Bene così che abbiamo una volata lunga da fare e serve il meglio da tutti.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

28/01/2020, 11:40

Oltre tutte le cose che , giustamente, sono state dette... Simone c’ha regalato il gesto tecnico più bello di tutta la serata. Del colpo di tacco al volo, ne vogliamo parlare?
Ultima modifica di Lory Eagle il 28/01/2020, 11:46, modificato 1 volta in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/01/2020, 11:45

Lory Eagle ha scritto:Oltre tutte le cose che , giustamente, sono state dette... Simone c’ha regalato il gesto tecnico più bello di tutta la serata.
Davvero oh.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

28/01/2020, 11:49

Lory Eagle ha scritto:Oltre tutte le cose che , giustamente, sono state dette... Simone c’ha regalato il gesto tecnico più bello di tutta la serata. Del colpo di tacco al volo, ne vogliamo parlare?
Questo... Immagine
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

28/01/2020, 11:53

Massy73 ha scritto:
28/01/2020, 11:49
Lory Eagle ha scritto:Oltre tutte le cose che , giustamente, sono state dette... Simone c’ha regalato il gesto tecnico più bello di tutta la serata. Del colpo di tacco al volo, ne vogliamo parlare?
Questo... Immagine
Immenso! Tutto il suo stile... "Bello come er Sole"
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Condan
Messaggi: 315
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

31/01/2020, 21:44

Mister, so che non leggerai mai e che le mie saranno parole disperse nel web, ma...

Io sarò sempre con Simone Inzaghi e mai con Claudio Lotito.

Ce l’avrà pure messa tutta per Giroud ma sono convinto che tu qualcosa gli hai chiesto, forse più di qualcosa (Ansaldi? Vecino?) e che non è arrivato nulla.

Certo, mi si dirà, meglio nulla che uno che non vale nulla. E grazie al piffero! Ma, allora, meglio un ottimo calciatore che nulla. Perché non la si può pensare così?

Mi si dirà, gli equilibri... non ci credo. Perdonatemi, ma non ci credo. Nessuno ha la prova che veramente Inzaghi pensi questo. E non parlo di interviste. Parlo di ciò che realmente pensa. Non lo sapremo mai.

Sappiamo solo una cosa che è certa, incontrovertibile, che Lotito tempo fa parlava al telefono con il nostro grande allenatore riproverandolo perchè "Te stai sempre a lamentà!”
Io credo che lui i giocatori li voglia, li desideri.

Per me, quest’uomo, sta facendo un miracolo.
Ma un miracolo vero.

In due sessioni di mercato la Società gli ha portato un calciatore: Lazzari.

Quell’omuncolo di Conte ha il coraggio di lamentarsi del mercato dell’Inter... roba che se ad Inzaghi avessero preso Godin, Sensi, Barella, Lukaku, Sanchez, e poi... Eriksen, Young e Moses l’avremmo trovato a far capriole e salti mortali sul G.R.A., prendere la Cassia ed arrivare al Centro Sportivo di Formello facendo evoluzioni a corpo libero tipo un ginnasta della vecchia DDR.

Ebbene, è un capolavoro questa Lazio.
Il capolavoro di Simone Inzaghi.

Forza Lazio.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

01/02/2020, 9:01

Massy73 ha scritto:
Lory Eagle ha scritto:Oltre tutte le cose che , giustamente, sono state dette... Simone c’ha regalato il gesto tecnico più bello di tutta la serata. Del colpo di tacco al volo, ne vogliamo parlare?
Questo... Immagine
la questione annosa se presentarsi in un “derby” con una “francesina” l’ha risolta lui con estrema classe.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 814
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

01/02/2020, 13:58

Condan ha scritto:
31/01/2020, 21:44
Mister, so che non leggerai mai e che le mie saranno parole disperse nel web, ma...

Io sarò sempre con Simone Inzaghi e mai con Claudio Lotito.

Ce l’avrà pure messa tutta per Giroud ma sono convinto che tu qualcosa gli hai chiesto, forse più di qualcosa (Ansaldi? Vecino?) e che non è arrivato nulla.

Certo, mi si dirà, meglio nulla che uno che non vale nulla. E grazie al piffero! Ma, allora, meglio un ottimo calciatore che nulla. Perché non la si può pensare così?

Mi si dirà, gli equilibri... non ci credo. Perdonatemi, ma non ci credo. Nessuno ha la prova che veramente Inzaghi pensi questo. E non parlo di interviste. Parlo di ciò che realmente pensa. Non lo sapremo mai.

Sappiamo solo una cosa che è certa, incontrovertibile, che Lotito tempo fa parlava al telefono con il nostro grande allenatore riproverandolo perchè "Te stai sempre a lamentà!”
Io credo che lui i giocatori li voglia, li desideri.

Per me, quest’uomo, sta facendo un miracolo.
Ma un miracolo vero.

In due sessioni di mercato la Società gli ha portato un calciatore: Lazzari.

Quell’omuncolo di Conte ha il coraggio di lamentarsi del mercato dell’Inter... roba che se ad Inzaghi avessero preso Godin, Sensi, Barella, Lukaku, Sanchez, e poi... Eriksen, Young e Moses l’avremmo trovato a far capriole e salti mortali sul G.R.A., prendere la Cassia ed arrivare al Centro Sportivo di Formello facendo evoluzioni a corpo libero tipo un ginnasta della vecchia DDR.

Ebbene, è un capolavoro questa Lazio.
Il capolavoro di Simone Inzaghi.

Forza Lazio.
Questa cosa che hai detto è da sottolineare, soprattutto la parte di Conte, sento parlare giornalistoni che difendono Conte da ogni attacco da parte della gente che fa notare che questo fa il grande allenatore solo quando gli spendono i soldoni e se non glieli spendono piange perchè sa che per vincere davvero ci vanno quelli e basta.

Questo non toglie a Conte il merito di saper far giocare le sue squadre ma un grande allenatore è Simone Inzaghi, dai a lui i giocatori che sono stati dati a Conte anche solo in questa sessione di calciomercato invernale e ti vince la Champions.

La differenza è questa.
ozzy
Località: Sitges
Messaggi: 979
Iscritto il: 27/05/2019, 13:41

01/02/2020, 14:18

12 milioni l'anno per lamentarsi.
Così sono buoni tutti.

Forza Simone.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

01/02/2020, 23:25

Nell’intervista di oggi pre-Spal insomma mi è sembrato dispiaciuto e un po’ preoccupato del fatto che alla fine non siamo riusciti a portare a casa Giroud.
Al di là di tutte le considerazioni anche sulla integrità del giocatore etc credo che un quarto attaccante “esperto” lo volesse già dalla scorsa estate e che Adekanye è troppo giovane e inesperto per la serie A.
Faremo e dovrà fare di necessità virtù.
Trittico fondamentale Mister.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Lollo70
Messaggi: 1240
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

02/02/2020, 18:01

Simone che cojoni però!
Vedi di riprendere la difesa, non si può sempre prendere gol! E che cazzo, El Loco li massacrare be tutti. Vedi che poi fa!
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

02/02/2020, 18:38

Ha fatto bene a tenere alta la guardia la risposta dei suoi ragazzi è stata perfetta.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

02/02/2020, 18:55

Fabietto1967 ha scritto:
01/02/2020, 23:25
Nell’intervista di oggi pre-Spal insomma mi è sembrato dispiaciuto e un po’ preoccupato del fatto che alla fine non siamo riusciti a portare a casa Giroud.
Al di là di tutte le considerazioni anche sulla integrità del giocatore etc credo che un quarto attaccante “esperto” lo volesse già dalla scorsa estate e che Adekanye è troppo giovane e inesperto per la serie A.
Faremo e dovrà fare di necessità virtù.
Trittico fondamentale Mister.
Avanti Lazio!
Sissi ok
Dacce 6 numeri oh, hai declassato boby e boby ha fatto la peretta.
Dai continua
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

02/02/2020, 19:06

Cicalone ha scritto:
02/02/2020, 18:55
Fabietto1967 ha scritto:
01/02/2020, 23:25
Nell’intervista di oggi pre-Spal insomma mi è sembrato dispiaciuto e un po’ preoccupato del fatto che alla fine non siamo riusciti a portare a casa Giroud.
Al di là di tutte le considerazioni anche sulla integrità del giocatore etc credo che un quarto attaccante “esperto” lo volesse già dalla scorsa estate e che Adekanye è troppo giovane e inesperto per la serie A.
Faremo e dovrà fare di necessità virtù.
Trittico fondamentale Mister.
Avanti Lazio!
Sissi ok
Dacce 6 numeri oh, hai declassato boby e boby ha fatto la peretta.
Dai continua
Eheheh è tutta una tecnica studiata a tavolino!
Comunque il Mister ha detto che un acquisto in più non ci avrebbe fatto male e Giroud non avrebbe oscurato gli attaccanti attuali.
Ma adesso non serve parlarne conta solo la Lazio e le prossime partite. :57
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Cri72
Località: Manziana
Messaggi: 2071
Iscritto il: 11/05/2019, 23:28

02/02/2020, 19:17

Grazie Mister.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

02/02/2020, 22:32

Non era facile oggi.. dopo derby, dopo il caciomercato, con gli occhi dei gufi addosso e con la Spal assetata di punti..
Tu l'hai resa facile.. dopo derby, dopo il caciomercato, con gli occhi dei gufi addosso e con la Spal assetata di punti..
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Avatar utente
Per aspera ad astra
Località: Roma
Messaggi: 151
Iscritto il: 12/05/2019, 8:55

03/02/2020, 10:11

L’Allenatore più preparato in Italia allena la Lazio, è Laziale e ci sta facendo sognare .Avanti Mister.


Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5927
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

03/02/2020, 10:19

Dal 2016 quante volte abbiamo fatto 5 o più gol in casa? Così a memoria almeno una decina.
Meglio della Lazio di zeman e meglio della banda mancini.
Avatar utente
Condan
Messaggi: 315
Iscritto il: 08/05/2019, 23:33

03/02/2020, 10:51

Grande partita con la Spal in casa.

Un rotondo 5 ad 1.

In totale controllo.

Il secondo gol di Immobile è stato bellissimo, da vero Campione.

Il secondo di Caicedo è stata una bellissima azione ed una altrettanto bella conclusione.

Io credo che il merito sia in gran parte della guida tecnica perchè questi calciatori si stanno esprimendo come mai hanno fatto nelle loro carriere.

Non sono opinioni o chiacchere. Sono dati di fatto.

Grande, grandissimo Simone Inzaghi.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

03/02/2020, 16:16

Stock ha scritto:Dal 2016 quante volte abbiamo fatto 5 o più gol in casa? Così a memoria almeno una decina.
Meglio della Lazio di zeman e meglio della banda mancini.
Pescara fuori poi Palermo e Samp il primo anno
Sassuolo Benevento (in e out) SPAL (out) Chievo il secondo anno
Samp e SPAL

Diciamo parecchie volte con 4 gol.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Cicalone
Messaggi: 646
Iscritto il: 10/05/2019, 10:20

03/02/2020, 16:57

Fabietto1967 ha scritto:
02/02/2020, 19:06
Cicalone ha scritto:
02/02/2020, 18:55
Fabietto1967 ha scritto:
01/02/2020, 23:25
Nell’intervista di oggi pre-Spal insomma mi è sembrato dispiaciuto e un po’ preoccupato del fatto che alla fine non siamo riusciti a portare a casa Giroud.
Al di là di tutte le considerazioni anche sulla integrità del giocatore etc credo che un quarto attaccante “esperto” lo volesse già dalla scorsa estate e che Adekanye è troppo giovane e inesperto per la serie A.
Faremo e dovrà fare di necessità virtù.
Trittico fondamentale Mister.
Avanti Lazio!
Sissi ok
Dacce 6 numeri oh, hai declassato boby e boby ha fatto la peretta.
Dai continua
Eheheh è tutta una tecnica studiata a tavolino!
Comunque il Mister ha detto che un acquisto in più non ci avrebbe fatto male e Giroud non avrebbe oscurato gli attaccanti attuali.
Ma adesso non serve parlarne conta solo la Lazio e le prossime partite. :57
Esatto bravo, sticazzi de Giroud. sosteniamo fino all'ultimo respiro questi che ci hanno portato fin qui regalato due coppe meravigliose e un Natale come non passavamo da anni anni anni e anni.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Ancherani
Messaggi: 1700
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

03/02/2020, 17:43

credo che Giroud lo volesse per avere la certezza di lottare per lo scudetto....è solo una mia impressione ma l'ho intesa cosi...


io non so se caleremo o le vinceremo quasi tutte ma quello che sta facendo è STORIA.
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

04/02/2020, 11:08

Ma che doveva dire che Giroud non sarebbe servito?

La cosa più bella e poco sottolineata è stata : "non firmo per il secondo posto".
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 582
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

04/02/2020, 11:50

"non firmo per il secondo posto"
Vince sempre chi più crede.
Gato
Messaggi: 3710
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

04/02/2020, 14:48

"Musica tricolore per le mie orecchie" cit.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2736
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

04/02/2020, 21:15

Massy73 ha scritto:
04/02/2020, 11:08


La cosa più bella e poco sottolineata è stata : "non firmo per il secondo posto".
:tricolor
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 619
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

05/02/2020, 9:30

Ha detto, in conferenza, una cosa fondamentale: rimaniamo spensierati.
Secondo me nel derby, ha contato molto la nostra testa, più che le gambe. Eravamo sotto pressione e non l'abbiamo gestita bene.
Rimaniamo spensierati, anche se non è facile, poi quello che verrà alla fine ci prenderemo.
Forza Simone.
FORZA LAZIO
foketto
Località: xxx
Messaggi: 2696
Iscritto il: 09/05/2019, 19:42

05/02/2020, 10:14

ogni volta che c'è una pausa,anche dopo un gol nostro,metà squadra festeggia e l'altra metà si avvia lentamente verso la panchina : solitamente arrivano borracce d'acqua,ma in realtà c'è un rapido scambio di battute,suggerimenti,indicazioni con Simone. SEMPRE.

Fatece caso.

Siamo una pigna,i risultati finali dipendono da molte cose e non dobbiamo preoccuparci più di tanto nel senso che tutto quello che viene è guadagnato,nulla è dovuto... ma siamo una pigna,e lo sanno pure gli altri.

FORZA FORZA FORZA FORZA LAZIO!!! Forza SIMONE !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Avatar utente
Kit Teller
Località: ROMA
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/05/2019, 9:06

05/02/2020, 11:09

Gato ha scritto:
04/02/2020, 14:48
"Musica tricolore per le mie orecchie" cit.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
tac...
mi hai chiamato? :97
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
Immagine
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7895
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/02/2020, 23:09

Costretto a fare di necessità virtù ha capito con il cambio Caicedo-Parolo che era meglio pareggiarla che perderla e di partite perse per la troppa voglia di vincerla ne abbiamo viste.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 1992
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

05/02/2020, 23:38

Mister avanti per la nostra strada. Si sapeva che il trittico adesso sarebbe stato difficile da affrontare.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

05/02/2020, 23:43

È un grandissimo allenatore, è maturato anche lui. Perdere oggi avrebbe significato una botta psicologica non indifferente. Ha risistemato il centrocampo e c’è mancato poco... sarebbe crollato lo stadio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
lazialidimilano
Località: Milano
Messaggi: 63
Iscritto il: 12/05/2019, 22:30

05/02/2020, 23:46

Superiamo parma che poi giochiamo una volta a settimana. Anche oggi Mister una più che buona prestazione, avanti così!!!

Torna a “Ex giocatori della Lazio”