E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

Re: E adesso che farà Lotito?

11/05/2021, 15:42

Takkar ha scritto:
11/05/2021, 15:07
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 15:02
Edo_88 ha scritto:
11/05/2021, 12:57
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 12:17
Venderci, e d'accordo. Ma a chi?
Secondo me per una società , ormai con debiti quasi pari a zero ed una piazza come la nostra, ce sarebbe la fila.
Ecco, io i dubbi ce li ho su questo. Non tanto sulla quantità della fila, ma sulla qualità. Perché fermo restando che di sceicconi col soldone non se ne vedono come purtroppo non se ne sono mai visti, nella fila finirebbero per trovare posto o i personaggi che oggi come oggi gravitano intorno al calcio italiano (che in media mi danno molte meno garanzie di quelle che mi dà Lotito) o gli spari nel buio tipo mega-fondi che avranno pure i miliardi però poi capace che ti finiscono a fare numeri tipo il Milan o l'Inter, e pure lì no grazie. La verità è che, ci piaccia o no, da diciassette anni a questa parte non è cambiato niente: le alternative plausibili a Lotito, se sono meglio di Lotito non esistono e se esistono non sono meglio di Lotito. Per cui prima si sbriga a vendere la Salernitana e mettersi a pensare solo alla Lazio e meglio è
Ni. Se becchi il fondo coi controcazzi è capace che ti fai un periodo (seppur breve) al vertice con la possibilità di ambire a vincere/competere per qualcosa di importante oltre la coppa italia, come hai pure il rischio che vai a finire in merda da un giorno all'altro come fu per Cragnotti. Con Lotito sai quello che ti aspetta da qui all'eternità.
I modelli di gestione delle società sono diventati super complicati. Basta che dai un'occhiata fuori e te ne accorgi.
I fondi, che sono speculativi per definizione, non li vorrei mai e poi mai.
L'ideale sarebbe una gestione come quella del Bayern o per fare un esempio simile ma più "umano" dell'atalanta. Cioè legata a dei gruppi industriali nazionali.
In questo scenario sto con Iron, che se volesse potrebbe farne ancora di cose per crescere.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

11/05/2021, 15:44

ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 15:05
Ruben Sosa ha scritto:
11/05/2021, 12:42
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 12:17
Venderci, e d'accordo. Ma a chi?
Possiamo decidere di riaprire la sezione "Lazio e vela" o "Lazio e petrol-dollari".
C'è l'imbarazzo della scelta direi :mrgreen:
Significherebbe svilire la crescita di questi anni. Oggi per meno di "Lazio hedge fund" manco mi alzo
Stanotte dei fratelli su twitter hanno seminato il panico. Sezione "Lazio e bitcoin". :64
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 6291
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

11/05/2021, 15:51

Ruben Sosa ha scritto:
11/05/2021, 15:42
Takkar ha scritto:
11/05/2021, 15:07
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 15:02
Edo_88 ha scritto:
11/05/2021, 12:57
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 12:17
Venderci, e d'accordo. Ma a chi?
Secondo me per una società , ormai con debiti quasi pari a zero ed una piazza come la nostra, ce sarebbe la fila.
Ecco, io i dubbi ce li ho su questo. Non tanto sulla quantità della fila, ma sulla qualità. Perché fermo restando che di sceicconi col soldone non se ne vedono come purtroppo non se ne sono mai visti, nella fila finirebbero per trovare posto o i personaggi che oggi come oggi gravitano intorno al calcio italiano (che in media mi danno molte meno garanzie di quelle che mi dà Lotito) o gli spari nel buio tipo mega-fondi che avranno pure i miliardi però poi capace che ti finiscono a fare numeri tipo il Milan o l'Inter, e pure lì no grazie. La verità è che, ci piaccia o no, da diciassette anni a questa parte non è cambiato niente: le alternative plausibili a Lotito, se sono meglio di Lotito non esistono e se esistono non sono meglio di Lotito. Per cui prima si sbriga a vendere la Salernitana e mettersi a pensare solo alla Lazio e meglio è
Ni. Se becchi il fondo coi controcazzi è capace che ti fai un periodo (seppur breve) al vertice con la possibilità di ambire a vincere/competere per qualcosa di importante oltre la coppa italia, come hai pure il rischio che vai a finire in merda da un giorno all'altro come fu per Cragnotti. Con Lotito sai quello che ti aspetta da qui all'eternità.
I modelli di gestione delle società sono diventati super complicati. Basta che dai un'occhiata fuori e te ne accorgi.
I fondi, che sono speculativi per definizione, non li vorrei mai e poi mai.
L'ideale sarebbe una gestione come quella del Bayern o per fare un esempio simile ma più "umano" dell'atalanta. Cioè legata a dei gruppi industriali nazionali.
In questo scenario sto con Iron, che se volesse potrebbe farne ancora di cose per crescere.
Perchè Lotito non ci specula? Il discorso è che lui ha solo questo quindi se lo tiene stretto e non rischia perchè non ha capitali e se gli va male fa il botto.
Posso essere d'accordo che sia un rischio un fondo, ma ad oggi che alternative hai per crescere con capitali importanti? Un progetto tecnico come quello che hanno messo in piedi altre squadre "minori" qui non interessa perchè costa troppo evidentemente e rappresenta un rischio, quindi non realizzabile come sopra. Finirà pure l'era Lotito prima o poi, dobbiamo pensare che probabilmente sarà quella la strada che ci aspetta.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4819
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

11/05/2021, 15:53

Blevins ha scritto:
11/05/2021, 11:43
noi diamo per scontato che mollerà la salernitana, ma quel comunicato funereo e il fatto che nella Lazio sembra tutto in sospeso qualche dubbio me lo hanno fatto venire
poi non succederà niente e andremo avanti con lotito e famiglia a vita eh, ma un po' di pippe mentali voglio comunque farmele
Quale comunicato?
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 2972
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

11/05/2021, 16:18

mimmo ha scritto:
11/05/2021, 14:15
lennon85 ha scritto: Però... ci sono due cose che non mi tornano.
La prima, di carattere tecnico. Se mette in vendita la Salernitana - o la Lazio - e non ci sono acquirenti, cosa succede?
non verrà accettata l'iscrizione della salernitana in serie a.
Credo venga nominato momentaneamente un amministratore che consenta di arrivare fino all'atto di vendita. Ciò senza dubbio allungherebbe il limite di 30 giorni di tempo per venderla ma ovviamente ciò comporterebbe delle ripercussioni negative sulla gestione. Io sono convinto che lotito abbia già tutto definito, deve solo ufficializzare la cosa, o comunque sa quello che deve fare.
Avatar utente
Spike
Località: Roma
Messaggi: 1235
Iscritto il: 12/05/2019, 9:04

11/05/2021, 16:34

La moglie di Mezzaroma ha comunicato che per 30 giorni il club va in mano al figlio e poi si vende.
Ma veramente qualcuno può solamente pensare che Lotito molli la società che gli da visibilità e potere?
Ma dai!
Avatar utente
lennon85
Località: Norcia (Pg) - Roma
Messaggi: 554
Iscritto il: 13/05/2019, 11:23

11/05/2021, 16:56

Stock ha scritto:
11/05/2021, 13:12
lennon85 ha scritto:
11/05/2021, 12:15
Blevins ha scritto:
11/05/2021, 10:40
è più facile fare uno stadio a salerno o a roma?
Ho sempre pensato che l'acquisto della Salernitana fosse legato alla promessa di operazioni vantaggiose in quella zona e alla volontà di crearsi dello spazio in Campania (non è un caso che alle elezioni del 2018 fosse candidato in un collegio della Campania).
Calcolando che l'ha presa in serie D ed oggi sta in serie A, è indubbio che il suo valore sia aumentato moltissimo e da una sua cessione abbia molto da guadagnare.

Però... ci sono due cose che non mi tornano.
La prima, di carattere tecnico. Se mette in vendita la Salernitana - o la Lazio - e non ci sono acquirenti, cosa succede?
La seconda. Credo che la storia dei tamponi l'abbia provato parecchio, soprattutto l'appello che ha confermato il deferimento che nei fatti lo escluderebbe da qualsiasi carica federale. Per uno come lui, che da quando si è preso la Lazio si è fin da subito inserito nella politica calcistica e ne è diventato uno dei punti di riferimento, questa sarebbe una bella mazzata e il discorso dell'altro giorno per il suo compleanno mi ha restituito l'immagine di un uomo che ha subìto un brutto colpo, è infatti passato dal classico "lascerò la Lazio a mio figlio" a "spero che mio figlio continui quando gliela lascerò".
Non lo vedo come uno che si "accontenta" di fare il presidente della Lazio o della Salernitana, è ambizioso, vuole di più.
E allora, visto anche lo scenario politico incerto che si sta delineando a livello locale, lancio una visione estrema: Lotito si candida a sindaco di Roma con l'appoggio del centrodestra e vende la Lazio.
Lotito credo che nessuno lo candiderebbe mai a sindaco, prima di tutto perché sai per certo che metà della città non lo vota (e pure l'altra metà...), secondo perché la sua immagine pubblica è già ora quella di un intrallazzone disonesto, terzo perché probabilmente sarebbe difficile da manovrare... capace però che sarebbe paradossalmente l'unico sindaco in grado di combinare qualcosa eh.
Invece penso che questo sia proprio il momento adatto per una candidatura alla Lotito.
Sia il csx che, soprattutto, il cdx stanno avendo difficoltà a trovare candidati, perchè tutti sanno che fare il sindaco di Roma in questo momento storico può bruciare chiunque e quindi solo un megalomane, con manie di protagonismo ma estremamente pragmatico, senza troppi peli sullo stomaco e abituato a farsi scivolare addosso tutto potrebbe accettare senza riserve una candidatura. Chi se non Lotito, insomma.
D'altronde una parte del cdx 5 anni fa ha appoggiato Alfio Marchini, non vedo perchè dovrebbe avere difficoltà ad appoggiare Lotito.
Per di più in questa situazione lui farebbe da parafulmine: se si vince vincono tutti quelli che lo appoggiano, se si perde al prossimo giro ne tireranno dentro un altro e a lui garantiranno un seggio, stavolta sicuro, per le prossime politiche del 2023.
Ovviamente a lui chiederebbero di fare un passo indietro con la Lazio, perchè nessuno si può permettere di trasformare la campagna elettorale in un derby Lazio-Roma e non è escluso che lui rifiuti, visto anche che se confermassero il deferimento non potrebbe più avere voce in capitolo nella politica del calcio e lui non è uno che rimane fuori a guardare.
E' uno scenario un po' estremo, ma per me non impossibile.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1433
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

11/05/2021, 17:13

Massy73 ha scritto:
10/05/2021, 16:40
Con la promozione della salernitana quali scenari per la Lazio e il suo presidente?
La logica sarebbe vendere la Lazio e investire sulla Salernitana.
Bravo e fortunato ma alla fine raggiunge sempre gli obiettivi.
vende tutto e si ritira a Marbella con la Leotta.
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

11/05/2021, 17:15

Takkar ha scritto:
11/05/2021, 15:51
Ruben Sosa ha scritto:
11/05/2021, 15:42
Takkar ha scritto:
11/05/2021, 15:07
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 15:02
Edo_88 ha scritto:
11/05/2021, 12:57
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 12:17
Venderci, e d'accordo. Ma a chi?
Secondo me per una società , ormai con debiti quasi pari a zero ed una piazza come la nostra, ce sarebbe la fila.
Ecco, io i dubbi ce li ho su questo. Non tanto sulla quantità della fila, ma sulla qualità. Perché fermo restando che di sceicconi col soldone non se ne vedono come purtroppo non se ne sono mai visti, nella fila finirebbero per trovare posto o i personaggi che oggi come oggi gravitano intorno al calcio italiano (che in media mi danno molte meno garanzie di quelle che mi dà Lotito) o gli spari nel buio tipo mega-fondi che avranno pure i miliardi però poi capace che ti finiscono a fare numeri tipo il Milan o l'Inter, e pure lì no grazie. La verità è che, ci piaccia o no, da diciassette anni a questa parte non è cambiato niente: le alternative plausibili a Lotito, se sono meglio di Lotito non esistono e se esistono non sono meglio di Lotito. Per cui prima si sbriga a vendere la Salernitana e mettersi a pensare solo alla Lazio e meglio è
Ni. Se becchi il fondo coi controcazzi è capace che ti fai un periodo (seppur breve) al vertice con la possibilità di ambire a vincere/competere per qualcosa di importante oltre la coppa italia, come hai pure il rischio che vai a finire in merda da un giorno all'altro come fu per Cragnotti. Con Lotito sai quello che ti aspetta da qui all'eternità.
I modelli di gestione delle società sono diventati super complicati. Basta che dai un'occhiata fuori e te ne accorgi.
I fondi, che sono speculativi per definizione, non li vorrei mai e poi mai.
L'ideale sarebbe una gestione come quella del Bayern o per fare un esempio simile ma più "umano" dell'atalanta. Cioè legata a dei gruppi industriali nazionali.
In questo scenario sto con Iron, che se volesse potrebbe farne ancora di cose per crescere.
Perchè Lotito non ci specula? Il discorso è che lui ha solo questo quindi se lo tiene stretto e non rischia perchè non ha capitali e se gli va male fa il botto.
Posso essere d'accordo che sia un rischio un fondo, ma ad oggi che alternative hai per crescere con capitali importanti? Un progetto tecnico come quello che hanno messo in piedi altre squadre "minori" qui non interessa perchè costa troppo evidentemente e rappresenta un rischio, quindi non realizzabile come sopra. Finirà pure l'era Lotito prima o poi, dobbiamo pensare che probabilmente sarà quella la strada che ci aspetta.
Non ci specula nel senso stretto del termine. O meglio, non ci specula come per esempio ci speculano i fondi internazionali che si vanno a comprare società economicamente morte e che le continuano a far campare in grazia di banche e debiti finanziari reiterati nel tempo.
Te metti il cappio al collo in pratica, per sempre. Se sei il milan o quell'altri campi uguale, se sei la Lazio avresti la fila di boia fuori dalla porta.
Diverso sarebbe rientrare nelle grazie di gruppi industriali più seri. Persone in carne e ossa per intenderci. Con le spalle più grosse e maggiore propensione all'investimento, che di per sè comporta quel rischio che Claudione nostro non ha intenzione di prendersi.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4211
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

11/05/2021, 17:29

Spike ha scritto:
11/05/2021, 16:34
La moglie di Mezzaroma ha comunicato che per 30 giorni il club va in mano al figlio e poi si vende.
Ma veramente qualcuno può solamente pensare che Lotito molli la società che gli da visibilità e potere?
Ma dai!
Menomale va, così i mitomani so durati soltanto un giorno
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1770
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

11/05/2021, 18:23

Le critiche costruttive su lotito :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Avatar utente
Lazio Loyal
Località: Seaside
Messaggi: 1076
Iscritto il: 29/06/2019, 21:09

11/05/2021, 18:29

Daniele_1991 ha scritto:
11/05/2021, 15:53
Blevins ha scritto:
11/05/2021, 11:43
noi diamo per scontato che mollerà la salernitana, ma quel comunicato funereo e il fatto che nella Lazio sembra tutto in sospeso qualche dubbio me lo hanno fatto venire
poi non succederà niente e andremo avanti con lotito e famiglia a vita eh, ma un po' di pippe mentali voglio comunque farmele
Quale comunicato?
L’intervista di due giorni fa dove parla anche della salute, del tempo che passa ecc. decisamente non da lui.
Chissà che non decida di mollare entrambe...
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8056
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

11/05/2021, 18:43

Edo_88 ha scritto:
Spike ha scritto:
11/05/2021, 16:34
La moglie di Mezzaroma ha comunicato che per 30 giorni il club va in mano al figlio e poi si vende.
Ma veramente qualcuno può solamente pensare che Lotito molli la società che gli da visibilità e potere?
Ma dai!
Menomale va, così i mitomani so durati soltanto un giorno
E niente apro un topic dopo 16 anni e già finisce ar gatto [emoji16

Comunque può essere anche che vende la Lazio e lascia la Salernitana al figlio.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4211
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

11/05/2021, 18:46

Lazio Loyal ha scritto:
11/05/2021, 18:29
Daniele_1991 ha scritto:
11/05/2021, 15:53
Blevins ha scritto:
11/05/2021, 11:43
noi diamo per scontato che mollerà la salernitana, ma quel comunicato funereo e il fatto che nella Lazio sembra tutto in sospeso qualche dubbio me lo hanno fatto venire
poi non succederà niente e andremo avanti con lotito e famiglia a vita eh, ma un po' di pippe mentali voglio comunque farmele
Quale comunicato?
L’intervista di due giorni fa dove parla anche della salute, del tempo che passa ecc. decisamente non da lui.
Chissà che non decida di mollare entrambe...
si, ma nell'intervista dice pure che vuole passare la Lazio al figlio, tutto sembra tranne che vuol cedere
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7604
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

11/05/2021, 19:32

Tanto si fa per parlare, perché non credo che Lotito intenda cedere la Lazio.
Il problema non è che non esistono gruppi industriali seri, ma che a Roma la politicaccia locale farebbe avvicinare alla Lazio solo le solite figure. Già ultimamente non si vedono acquirenti italiani di livello per le altre società di serie A, figuriamoci cosa succederebbe qui se Lotito decidesse di farsi da parte.
L'unica possibilità allettante sarebbe l'arrivo di un magnate straniero, ma al momento accoglierei con qualche fiducia giusto gli arabi. Gli americani sono dei cazzoni che lévati, i cinesi manco li cani.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

12/05/2021, 0:50

Ruben Sosa ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 15:05
Ruben Sosa ha scritto:
11/05/2021, 12:42
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 12:17
Venderci, e d'accordo. Ma a chi?
Possiamo decidere di riaprire la sezione "Lazio e vela" o "Lazio e petrol-dollari".
C'è l'imbarazzo della scelta direi :mrgreen:
Significherebbe svilire la crescita di questi anni. Oggi per meno di "Lazio hedge fund" manco mi alzo
Stanotte dei fratelli su twitter hanno seminato il panico. Sezione "Lazio e bitcoin". :64
Così come fummo i primi nello sbarcare in borsa, è ora di esserlo nel farci la nostra criptovaluta: il Tarecoin

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

12/05/2021, 9:58

Il Sigaro ha scritto:
11/05/2021, 19:32
Tanto si fa per parlare, perché non credo che Lotito intenda cedere la Lazio.
Il problema non è che non esistono gruppi industriali seri, ma che a Roma la politicaccia locale farebbe avvicinare alla Lazio solo le solite figure. Già ultimamente non si vedono acquirenti italiani di livello per le altre società di serie A, figuriamoci cosa succederebbe qui se Lotito decidesse di farsi da parte.
L'unica possibilità allettante sarebbe l'arrivo di un magnate straniero, ma al momento accoglierei con qualche fiducia giusto gli arabi. Gli americani sono dei cazzoni che lévati, i cinesi manco li cani.
Senza dubbio stiamo parlando del nulla.
Però la politicaccia subentra quando ti trovi in situazioni particolari di transizione. Stile 2004.
Nella normalità si tratta di comprare e vendere società tra privati. Se arriva tizio e vuole davvero comprare. Fa l'offerta e se Lotito vuole vendere, vende. Non c'è politica in mezzo.
Mi dirai che come si è visto nel passaggio tra pallotta e friskin, e come sta succedendo all'inter, quando le banche hanno i crediti e gli interessi, sono loro stesse che fanno il giro del mondo per piazzarti a qualche danaroso speculatore. Noi al momento non abbiamo buffi nè santi in paradiso (per fortuna).
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

12/05/2021, 10:04

ValerioFiori ha scritto:
12/05/2021, 0:50
Ruben Sosa ha scritto:
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 15:05
Ruben Sosa ha scritto:
11/05/2021, 12:42
ValerioFiori ha scritto:
11/05/2021, 12:17
Venderci, e d'accordo. Ma a chi?
Possiamo decidere di riaprire la sezione "Lazio e vela" o "Lazio e petrol-dollari".
C'è l'imbarazzo della scelta direi :mrgreen:
Significherebbe svilire la crescita di questi anni. Oggi per meno di "Lazio hedge fund" manco mi alzo
Stanotte dei fratelli su twitter hanno seminato il panico. Sezione "Lazio e bitcoin". :64
Così come fummo i primi nello sbarcare in borsa, è ora di esserlo nel farci la nostra criptovaluta: il Tarecoin

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
In 10 anni capitalizziamo il doppio di bitcoin e invece di giocarci in super lega se la compramo.
Comunque il principio che sta dietro le criptovalute si sposerebbe alla grande per una società di calcio. Anzi non mi stupirebbe se non accadesse davvero un giorno.
Avatar utente
Waldganger
Località: Roma
Messaggi: 2228
Iscritto il: 11/05/2019, 21:37

13/05/2021, 9:16

Immagine

Ti aspetto bellone, che ce facevi col Newcastle, tanto la birra manco te la poi beve.
P.S. Kashoggi se l’era cercata.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

13/05/2021, 13:39

Vende la Salernitana e basta. Con noi se fa minimo altri 10 anni. Poi da qui a 10 chissà, se vedrà quello che succede.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

13/05/2021, 17:38

se scrivi lotito sulla stringa di google ,il primo suggerimento è "vende la Lazio" "lotito vende la lazio"
qualcuno ci aveva sperato :mrgreen:
Pavese
Messaggi: 686
Iscritto il: 11/05/2019, 22:10

13/05/2021, 17:52

Vende ad Al Thani la Salernitana che lotterà per lo scudo che continuerà a venderci gli akpa akpro e i kyine per poter raggiungere tranquillamente l'Europa League.
Gato
Messaggi: 3835
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

13/05/2021, 21:30

Intanto bitCoin -15%

Bravi tutti.

stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

16/05/2021, 0:14

Allenatore,Ciclo finito,4/5 titolari da sostituire ... nei prossimi gg se decidono i prossimi anni della SSLazio; Altro che la salernitana, qui si rischia di tornare indietro... vediamo quantomeno di tenere inzaghi
Avatar utente
Lory Eagle
Località: Siviglia
Messaggi: 741
Iscritto il: 11/05/2019, 21:25

16/05/2021, 1:00

Cosa farà? Niente. La butterà in caciara per riuscire a tenere tutte e due, cercherà di attaccarsi ad un cavillo e farà la solita figura da cioccolataio.
Spero di sbagliarmi...
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Ancherani
Messaggi: 1706
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

16/05/2021, 14:31

madonna ho visto su instagram un video a salerno.......dove faceva proclami....mannaggia er purgatorio...ma perchè??
LAZIO=AMORE
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3047
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

16/05/2021, 15:00

Sti cazzi. Tanto non ci interessa manco di striscio.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Poffarbacco
Località: CN12
Messaggi: 178
Iscritto il: 13/05/2019, 20:09

17/05/2021, 15:35

Il presidente della Lazio Claudio Lotito avrà tempo fino al 25 giugno (3 giorni prima dalla scadenza della procedura di iscrizione al campionato di Serie A) per vendere la Salernitana o la Lazio, pena la non ammissione al campionato. Lo ha stabilito il Consiglio federale riunito oggi a Roma.
Se non verrà ceduta una delle due società, la Salernitana, in quanto club sopravvenuto, la cui promozione in Serie A ha fatto scattare il conflitto di interessi, non si potrà iscrivere al campionato di Serie A.
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2425
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

17/05/2021, 18:10

Ma quindi noi non rischiamo nulla, giusto?
Allora sticazzi, se la tenesse così li rimanda subito in B
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

17/05/2021, 20:30

Monza fuori ai playoff. Vendiamo la Salernitana a Berlusconi e abbiamo risolto
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8056
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

17/05/2021, 20:35

ValerioFiori ha scritto:Monza fuori ai playoff. Vendiamo la Salernitana a Berlusconi e abbiamo risolto
C'è il ritorno.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
ValerioFiori
Località: Roma
Messaggi: 1933
Iscritto il: 17/05/2019, 1:21

17/05/2021, 20:54

Massy73 ha scritto:
17/05/2021, 20:35
ValerioFiori ha scritto:Monza fuori ai playoff. Vendiamo la Salernitana a Berlusconi e abbiamo risolto
C'è il ritorno.
Beffa
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3834
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

17/05/2021, 23:25

Fiorini ha scritto:
17/05/2021, 18:10
Ma quindi noi non rischiamo nulla, giusto?
Allora sticazzi, se la tenesse così li rimanda subito in B
avere due squadre nella stessa serie credo vada contro il principio di lealtà sportiva.
quindi non sarei tranquillo lo stesso :mrgreen: :D
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3089
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/05/2021, 13:47

lennon85 ha scritto:
11/05/2021, 12:15
Blevins ha scritto:
11/05/2021, 10:40
è più facile fare uno stadio a salerno o a roma?
Ho sempre pensato che l'acquisto della Salernitana fosse legato alla promessa di operazioni vantaggiose in quella zona e alla volontà di crearsi dello spazio in Campania (non è un caso che alle elezioni del 2018 fosse candidato in un collegio della Campania).
Calcolando che l'ha presa in serie D ed oggi sta in serie A, è indubbio che il suo valore sia aumentato moltissimo e da una sua cessione abbia molto da guadagnare.

Però... ci sono due cose che non mi tornano.
La prima, di carattere tecnico. Se mette in vendita la Salernitana - o la Lazio - e non ci sono acquirenti, cosa succede?
La seconda. Credo che la storia dei tamponi l'abbia provato parecchio, soprattutto l'appello che ha confermato il deferimento che nei fatti lo escluderebbe da qualsiasi carica federale. Per uno come lui, che da quando si è preso la Lazio si è fin da subito inserito nella politica calcistica e ne è diventato uno dei punti di riferimento, questa sarebbe una bella mazzata e il discorso dell'altro giorno per il suo compleanno mi ha restituito l'immagine di un uomo che ha subìto un brutto colpo, è infatti passato dal classico "lascerò la Lazio a mio figlio" a "spero che mio figlio continui quando gliela lascerò".
Non lo vedo come uno che si "accontenta" di fare il presidente della Lazio o della Salernitana, è ambizioso, vuole di più.
E allora, visto anche lo scenario politico incerto che si sta delineando a livello locale, lancio una visione estrema: Lotito si candida a sindaco di Roma con l'appoggio del centrodestra e vende la Lazio.
E' sicuramente attratto dal "risanare", che sia la Lazio, che sia la Salernitana, che sia l'Alitalia, che sia il "sistema calcio", che sia Roma città, che sia il Belpaese o altro, Lotito ha nelle corde il voler "mettere a posto"... ricostruire quando ci sono macerie, riorganizzare e riordinare. Non è un Della Valle che compra marchi per business, ma ha necessità proprio interiori di migliorare, curare, guarire e moralizzare quello che per vantaggi economici e personali può riuscire a trattare.

Il percorso della Lazio a mio avviso potrebbe anche essere concluso, ma non ha raggiunto il suo obiettivo: vincere lo scudetto. Ora come ora lascerebbe sicuramente i conti a posto, una società sana e quant'altro, ma gli manca il punto finale e non so quanto lui possa sentirsi oggi davvero appagato.

Chiaro tutto è in mano sua.
IOCERO
Località: Roma
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/05/2019, 20:06

18/05/2021, 14:36

Goosebump ha scritto:
18/05/2021, 13:47
lennon85 ha scritto:
11/05/2021, 12:15
Blevins ha scritto:
11/05/2021, 10:40
è più facile fare uno stadio a salerno o a roma?
Ho sempre pensato che l'acquisto della Salernitana fosse legato alla promessa di operazioni vantaggiose in quella zona e alla volontà di crearsi dello spazio in Campania (non è un caso che alle elezioni del 2018 fosse candidato in un collegio della Campania).
Calcolando che l'ha presa in serie D ed oggi sta in serie A, è indubbio che il suo valore sia aumentato moltissimo e da una sua cessione abbia molto da guadagnare.

Però... ci sono due cose che non mi tornano.
La prima, di carattere tecnico. Se mette in vendita la Salernitana - o la Lazio - e non ci sono acquirenti, cosa succede?
La seconda. Credo che la storia dei tamponi l'abbia provato parecchio, soprattutto l'appello che ha confermato il deferimento che nei fatti lo escluderebbe da qualsiasi carica federale. Per uno come lui, che da quando si è preso la Lazio si è fin da subito inserito nella politica calcistica e ne è diventato uno dei punti di riferimento, questa sarebbe una bella mazzata e il discorso dell'altro giorno per il suo compleanno mi ha restituito l'immagine di un uomo che ha subìto un brutto colpo, è infatti passato dal classico "lascerò la Lazio a mio figlio" a "spero che mio figlio continui quando gliela lascerò".
Non lo vedo come uno che si "accontenta" di fare il presidente della Lazio o della Salernitana, è ambizioso, vuole di più.
E allora, visto anche lo scenario politico incerto che si sta delineando a livello locale, lancio una visione estrema: Lotito si candida a sindaco di Roma con l'appoggio del centrodestra e vende la Lazio.
E' sicuramente attratto dal "risanare", che sia la Lazio, che sia la Salernitana, che sia l'Alitalia, che sia il "sistema calcio", che sia Roma città, che sia il Belpaese o altro, Lotito ha nelle corde il voler "mettere a posto"... ricostruire quando ci sono macerie, riorganizzare e riordinare. Non è un Della Valle che compra marchi per business, ma ha necessità proprio interiori di migliorare, curare, guarire e moralizzare quello che per vantaggi economici e personali può riuscire a trattare.

Il percorso della Lazio a mio avviso potrebbe anche essere concluso, ma non ha raggiunto il suo obiettivo: vincere lo scudetto. Ora come ora lascerebbe sicuramente i conti a posto, una società sana e quant'altro, ma gli manca il punto finale e non so quanto lui possa sentirsi oggi davvero appagato.

Chiaro tutto è in mano sua.
Io penso che il suo obiettivo sia lo stadio, come dice lui e dove vuole lui.
A quel punto forse si chiude il suo percorso di gestione della Lazio.
Goosebump
Località: Roma
Messaggi: 3089
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

18/05/2021, 15:22

IOCERO ha scritto:
18/05/2021, 14:36
Goosebump ha scritto:
18/05/2021, 13:47
lennon85 ha scritto:
11/05/2021, 12:15
Blevins ha scritto:
11/05/2021, 10:40
è più facile fare uno stadio a salerno o a roma?
Ho sempre pensato che l'acquisto della Salernitana fosse legato alla promessa di operazioni vantaggiose in quella zona e alla volontà di crearsi dello spazio in Campania (non è un caso che alle elezioni del 2018 fosse candidato in un collegio della Campania).
Calcolando che l'ha presa in serie D ed oggi sta in serie A, è indubbio che il suo valore sia aumentato moltissimo e da una sua cessione abbia molto da guadagnare.

Però... ci sono due cose che non mi tornano.
La prima, di carattere tecnico. Se mette in vendita la Salernitana - o la Lazio - e non ci sono acquirenti, cosa succede?
La seconda. Credo che la storia dei tamponi l'abbia provato parecchio, soprattutto l'appello che ha confermato il deferimento che nei fatti lo escluderebbe da qualsiasi carica federale. Per uno come lui, che da quando si è preso la Lazio si è fin da subito inserito nella politica calcistica e ne è diventato uno dei punti di riferimento, questa sarebbe una bella mazzata e il discorso dell'altro giorno per il suo compleanno mi ha restituito l'immagine di un uomo che ha subìto un brutto colpo, è infatti passato dal classico "lascerò la Lazio a mio figlio" a "spero che mio figlio continui quando gliela lascerò".
Non lo vedo come uno che si "accontenta" di fare il presidente della Lazio o della Salernitana, è ambizioso, vuole di più.
E allora, visto anche lo scenario politico incerto che si sta delineando a livello locale, lancio una visione estrema: Lotito si candida a sindaco di Roma con l'appoggio del centrodestra e vende la Lazio.
E' sicuramente attratto dal "risanare", che sia la Lazio, che sia la Salernitana, che sia l'Alitalia, che sia il "sistema calcio", che sia Roma città, che sia il Belpaese o altro, Lotito ha nelle corde il voler "mettere a posto"... ricostruire quando ci sono macerie, riorganizzare e riordinare. Non è un Della Valle che compra marchi per business, ma ha necessità proprio interiori di migliorare, curare, guarire e moralizzare quello che per vantaggi economici e personali può riuscire a trattare.

Il percorso della Lazio a mio avviso potrebbe anche essere concluso, ma non ha raggiunto il suo obiettivo: vincere lo scudetto. Ora come ora lascerebbe sicuramente i conti a posto, una società sana e quant'altro, ma gli manca il punto finale e non so quanto lui possa sentirsi oggi davvero appagato.

Chiaro tutto è in mano sua.
Io penso che il suo obiettivo sia lo stadio, come dice lui e dove vuole lui.
A quel punto forse si chiude il suo percorso di gestione della Lazio.
Sì, aldilà di un risultato sportivo di primissimo rilievo che potrebbe arrivare come anche no, speriamo di sì :-) , l'operazione stadio potrebbe essere la conclusione di un suo progetto reale di risanamento complessivo della società... una solida realtà come ama definirla che va al di la dell'imponderabile (sempre parole sue)....
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

18/05/2021, 16:28

E adesso che farà Lotito ?
Soooooo problemi e’ ????????
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

28/05/2021, 16:28

Premessa: io sono grato a Lotito per aver salvato la storia della Lazio nel 2004.
Penso che la scelta di equilibrio economico portata avanti negli anni sia stata poco entusiasmante ma saggia e abbia prodotto una società sana e forte. Che in un anno di catastrofe economica mondiale è riuscita a chiudere un bilancio in pari. Cosa non da poco.
Nel gestire con austerità ha quasi sempre costruito squadre degne della nostra maglia, a volte divertenti, alcune volte meravigliose e vincenti.
Questi sono dati oggettivi e meriti che vanno riconosciuti.

Ma la storia di ieri è anche il dato oggettivo che davvero ormai è arrivato il momento di cambiare.
Ieri, una squadra sull'orlo del fallimento, salvata da un prestito di 250 milioni dieci giorni fa, è entrata a casa tua e ha letteralmente COMPRATO il simbolo del suo modo di gestire la Lazio. Ciò che era il suo vanto. Con due baiocchi.
Un modo di gestire la Lazio che evidentemente non può più andare bene. 6 persone di numero che gestiscono un club professionistico di serie A che fattura milioni e milioni di euro.
Il calcio di oggi purtroppo non è il calcio degli anni settanta, delle strette di mano e del presidente-padrone.

Questo però non vuol dire per forza che c'è bisogno di una nuova proprietà.
Ma c'è bisogno di idee ed energie fresche che Lotito deve cominciare a mettere sulla Lazio. Intanto cominciando a preoccuparsi solo di quella per esempio.
Modelli di gestione diversa ce ne sono a bizzeffe nel mondo. Da copiare e da inventare. In Italia c'è il napoli, l'atalanta, anche il sassuolo. Non sono più forti o blasonate di noi, non hanno sceicchi alle spalle, ma tirano fuori il massimo con quello che hanno. E infatti stanno sopra e lì con te.

Il modello gestionale dell'agriturismo sinceramente ha rotto il cazzo e ieri è l'ennesima prova.
E se Lotito non è in grado di andare oltre e di mettere idee nuove nella gestione della Lazio, allora forse è arrivato davvero il momento che si faccia da parte e cerchi qualcuno a cui vendere.

Mi rendo conto che questo è un argomento divisivo. Sul quale abbiamo già pagato un prezzo pesante come tifoseria.
Non è costruttivo dire "lotito infame" "non famo l'abbonamenti" (come si sente già dire) ma non va bene neanche rassegnarsi.
Perchè il punto non è sceicco sì, sceicco no.
Ci sono alternative. E sta cosa va sempre ricordata e detta.

Scusate la lunghezza del post.
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

28/05/2021, 16:49

colpa de tutti sia chiaro.. ma solo lui è in grado de ammazza l'entusiasmo dell'ambiente sistematicamente.
E c'ha ancora una lunghissima vita davanti
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7604
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/05/2021, 17:09

Ruben Sosa ha scritto:
28/05/2021, 16:28
Premessa: io sono grato a Lotito per aver salvato la storia della Lazio nel 2004.
Penso che la scelta di equilibrio economico portata avanti negli anni sia stata poco entusiasmante ma saggia e abbia prodotto una società sana e forte. Che in un anno di catastrofe economica mondiale è riuscita a chiudere un bilancio in pari. Cosa non da poco.
Nel gestire con austerità ha quasi sempre costruito squadre degne della nostra maglia, a volte divertenti, alcune volte meravigliose e vincenti.
Questi sono dati oggettivi e meriti che vanno riconosciuti.

Ma la storia di ieri è anche il dato oggettivo che davvero ormai è arrivato il momento di cambiare.
Ieri, una squadra sull'orlo del fallimento, salvata da un prestito di 250 milioni dieci giorni fa, è entrata a casa tua e ha letteralmente COMPRATO il simbolo del suo modo di gestire la Lazio. Ciò che era il suo vanto. Con due baiocchi.
Un modo di gestire la Lazio che evidentemente non può più andare bene. 6 persone di numero che gestiscono un club professionistico di serie A che fattura milioni e milioni di euro.
Il calcio di oggi purtroppo non è il calcio degli anni settanta, delle strette di mano e del presidente-padrone.

Questo però non vuol dire per forza che c'è bisogno di una nuova proprietà.
Ma c'è bisogno di idee ed energie fresche che Lotito deve cominciare a mettere sulla Lazio. Intanto cominciando a preoccuparsi solo di quella per esempio.
Modelli di gestione diversa ce ne sono a bizzeffe nel mondo. Da copiare e da inventare. In Italia c'è il napoli, l'atalanta, anche il sassuolo. Non sono più forti o blasonate di noi, non hanno sceicchi alle spalle, ma tirano fuori il massimo con quello che hanno. E infatti stanno sopra e lì con te.

Il modello gestionale dell'agriturismo sinceramente ha rotto il cazzo e ieri è l'ennesima prova.
E se Lotito non è in grado di andare oltre e di mettere idee nuove nella gestione della Lazio, allora forse è arrivato davvero il momento che si faccia da parte e cerchi qualcuno a cui vendere.

Mi rendo conto che questo è un argomento divisivo. Sul quale abbiamo già pagato un prezzo pesante come tifoseria.
Non è costruttivo dire "lotito infame" "non famo l'abbonamenti" (come si sente già dire) ma non va bene neanche rassegnarsi.
Perchè il punto non è sceicco sì, sceicco no.
Ci sono alternative. E sta cosa va sempre ricordata e detta.

Scusate la lunghezza del post.
Quello che dici è giusto e condivisibile.
Però la soluzione non è così immediata.
Da un lato, sappiamo benissimo che Lotito sul piano imprenditoriale è poco più di una mezza cartuccia. Hai citato Napoli, Atalanta e Sassuolo, ma De Laurentiis, Percassi e la Mapei sono realtà enormemente superiori alle società di Lotito. Questo significa non solo che Lotito non ha la solidità finanziaria di costoro, ma probabilmente che (ed è la causa prima del divario) non ne possiede l'abilità.
Il discorso sull'Inter invece è diverso. Lì non si tratta di capacità di gestione, ma di pura finanza, che è la direzione che il calcio sta prendendo da tempo. Un sistema nel quale la spregiudicatezza degli operatori finanziari si sposa perfettamente con la assoluta mancanca di professionalità dell'ambiente calcistico, nel quale chiunque è disposto a vendersi la madre per qualche euro in più. Soggetti come Raiola, che al di fuori del calcio non potrebbero manco fare i commercianti di elettrodomestici usati e hanno difficoltà a parlare correntemente qualsiasi lingua, gestiscono transazioni internazionali di importi milionari solo perché hanno un pelo sullo stomaco lungo metri.
E del resto, se Inzaghi se ne va in questo modo dalla Lazio, non è perché è un professionista, ma al contrario proprio perché non è professionale. Ma questo è un tratto tipico del mondo del calcio attuale. Non è che Conte abbia fatto una figura da professionista, per dire. Almeno per come vedo io la professionalità.
In sostanza, dubito che Lotito possa introdurre nella gestione della Lazio elementi di novità tali da colmare il gap, e d'altro canto se si snaturasse rischierebbe di perdere la sola dote che ha dimostato di possedere, ossia la capacità di evitare danni finanziari ai quali non potrebbe fare fronte.
Quando cambierà la proprietà della Lazio cambieranno molte cose, ma per ora non è aria.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3834
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

28/05/2021, 17:13

ClaMCM ha scritto:
28/05/2021, 16:49
colpa de tutti sia chiaro.. ma solo lui è in grado de ammazza l'entusiasmo dell'ambiente sistematicamente.
E c'ha ancora una lunghissima vita davanti
ma perchè alla fine di questo campionato eravamo entusiasti?
che me so perso qualcosa?
:mrgreen:
ClaMCM
Località: Roma
Messaggi: 457
Iscritto il: 19/06/2019, 17:34

28/05/2021, 17:54

mimmo ha scritto:
28/05/2021, 17:13
ClaMCM ha scritto:
28/05/2021, 16:49
colpa de tutti sia chiaro.. ma solo lui è in grado de ammazza l'entusiasmo dell'ambiente sistematicamente.
E c'ha ancora una lunghissima vita davanti
ma perchè alla fine di questo campionato eravamo entusiasti?
che me so perso qualcosa?
:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Beh la conferma (presunta) di Inzaghi era stata accolta bene..
sicuramente nessuno se immaginava l'arrivo de Mazzarri (madrededios)
Avatar utente
Ruben Sosa
Località: Roma
Messaggi: 651
Iscritto il: 16/05/2019, 18:37

28/05/2021, 19:07

Il Sigaro ha scritto:
28/05/2021, 17:09
Ruben Sosa ha scritto:
28/05/2021, 16:28


Scusate la lunghezza del post.
Quello che dici è giusto e condivisibile.
Però la soluzione non è così immediata.
Da un lato, sappiamo benissimo che Lotito sul piano imprenditoriale è poco più di una mezza cartuccia. Hai citato Napoli, Atalanta e Sassuolo, ma De Laurentiis, Percassi e la Mapei sono realtà enormemente superiori alle società di Lotito. Questo significa non solo che Lotito non ha la solidità finanziaria di costoro, ma probabilmente che (ed è la causa prima del divario) non ne possiede l'abilità.
Il discorso sull'Inter invece è diverso. Lì non si tratta di capacità di gestione, ma di pura finanza, che è la direzione che il calcio sta prendendo da tempo. Un sistema nel quale la spregiudicatezza degli operatori finanziari si sposa perfettamente con la assoluta mancanca di professionalità dell'ambiente calcistico, nel quale chiunque è disposto a vendersi la madre per qualche euro in più. Soggetti come Raiola, che al di fuori del calcio non potrebbero manco fare i commercianti di elettrodomestici usati e hanno difficoltà a parlare correntemente qualsiasi lingua, gestiscono transazioni internazionali di importi milionari solo perché hanno un pelo sullo stomaco lungo metri.
E del resto, se Inzaghi se ne va in questo modo dalla Lazio, non è perché è un professionista, ma al contrario proprio perché non è professionale. Ma questo è un tratto tipico del mondo del calcio attuale. Non è che Conte abbia fatto una figura da professionista, per dire. Almeno per come vedo io la professionalità.
In sostanza, dubito che Lotito possa introdurre nella gestione della Lazio elementi di novità tali da colmare il gap, e d'altro canto se si snaturasse rischierebbe di perdere la sola dote che ha dimostato di possedere, ossia la capacità di evitare danni finanziari ai quali non potrebbe fare fronte.
Quando cambierà la proprietà della Lazio cambieranno molte cose, ma per ora non è aria.
D'accordissimo su tutto quello che dici sigaro.
Però su un punto bisogna soffermarsi, che poi è il senso del mio post.
L'abilità e il modo con cui si gestisce la Lazio.
Quella è una scelta di Lotito che non dipende dal suo patrimonio e dalle sue risorse. E' una scelta imprenditoriale e che si caratterizza per essere conservativa (nessuna plusvalenza), chiusa all'esterno (sponsor/partner) e a rischi zero (zero rischio zero profitto).
Tutto legittimo. Il padrone è lui. Però sarà che dopo 17 anni serve qualcosa di diverso? Di più intraprendente?
De Laurentis per esempio non immette denaro proprio nelle casse del napoli come se fosse il sultano del brunei. Ma "rischia" di più nella compra-vendita dei giocatori e ha più entrate dalle sponsorizzazioni.
Atalanta e Sassuolo hanno sponsorizzazioni forti alle spalle.
Questi sono solo esempi.

Perchè se l'oculatezza andava bene nella prima fase di gestione ora è il momento di crescere.
Se non sfrutti il vantaggio di una gestione sana in un momento in cui tutti si ridimensionano. A che serve?

Non ho certezze. Mi faccio delle domande.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/05/2021, 8:52

Mo ritornano tutti quei bidoni
Presi
Non c’è un allenatore per programmare
Un minimo di stagione
Un direttore sportivo spocchioso
Che so 3 campionati che pia sole
Mo due settimane pe pia
Nun sa chi ...


Mha !
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/05/2021, 8:55

Però Inzaghi e’ Cattivo e traditore
De che poi
Spiegatemelo
Perché aveva preso l’accordo martedì sera e lui lunedì tutto il giorno si era visto con Gattuso a sì.....
E sono 16 mesi che questo sta’ aspettando
A gennaio da chiesti rinforzi ti sei presentato con musacchio
A siii

Avanti così
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1770
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

29/05/2021, 9:09

Sto maledetto panzone
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

29/05/2021, 9:12

100% jimmy.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/05/2021, 9:38

Ancora che perdeva tempo co sto bastardo
Arroccone che un giorno te dice na cosa
Arriva all’ultimo minuto ultimo giorno
Sperava de piallo per collo
Sperava che non trovava la squadra
“ ma ndo vaiiii ... chi te cerca “ voleva fa il furbo


L’animadelimortaccitua e de tare
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

29/05/2021, 9:41

Inzaghi è una merda.
su questo non ci sono dubbi (io non ne avevo nemmeno prima, ma avevo torto per qualcuno)

quello che dici tu Jimmy, non esclude affatto che Inzaghi sia una merda. Posso essere d’accordo con te, e lo sono, senza dover dire che Inzaghi è una povera vittima
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5208
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/05/2021, 9:47

E te ce sta’ Bene
Buffone miserabile
Voi fa passa’ Inzaghi pe giuda
Quando sta buffonata ti appartiene
Buffone.
Società dilettantistica
E pure quest’anno se vive alla giornata
E vaiiii e viva

Torna a “Piazza della Libertà”