E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
Nicomcm
Località: Roma
Messaggi: 3035
Iscritto il: 12/05/2019, 23:10

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

12/03/2024, 8:43

Hanno mandato a scusarsi davanti le telecamere Gila , MORTACCIVOSTRA e de sta manica de senza palle.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4004
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

12/03/2024, 9:03

Nicomcm ha scritto:
12/03/2024, 8:43
Hanno mandato a scusarsi davanti le telecamere Gila , MORTACCIVOSTRA e de sta manica de senza palle.
il capitano doveva giocà alla playstation
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/03/2024, 9:11

Blevins ha scritto:
12/03/2024, 9:03
Nicomcm ha scritto:
12/03/2024, 8:43
Hanno mandato a scusarsi davanti le telecamere Gila , MORTACCIVOSTRA e de sta manica de senza palle.
il capitano doveva giocà alla playstation
.
immobile è il capitano della Lazio,ma non è mai stato un leader... ennesima dimostrazione
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1209
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

12/03/2024, 9:11

Blevins ha scritto:
Nicomcm ha scritto:
12/03/2024, 8:43
Hanno mandato a scusarsi davanti le telecamere Gila , MORTACCIVOSTRA e de sta manica de senza palle.
il capitano doveva giocà alla playstation
La tua é una battuta ma credo ci sia una grande verità alle spalle.
La vita privata dei nostri giocatori più forti credo stia influenzando non poco le prestazioni.
Chi ha fatto 10 figli, chi 1, chi 7 baby shower matrimoni e cazzate varie, PlayStation incidenti, chi non si presenta in ritiro. Più tutte le polemiche sui premi + rinnovi.

La vita fuori ha preso il sopravvento a quella nello spogliatoio.

Questo é il risultato.

Altro che 433.


Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

12/03/2024, 10:01

Germanico ha scritto:
12/03/2024, 8:36
Sei tornato in Champions dopo un'annata incredibile arrivando davanti alle squadre più forti, hai un gruppo coeso che morirebbe per il mister, hai fatto il record di abbonati sotto la tua gestione. Sarebbe bastato tanto poco, 2-3 investimenti giusti, quelli che l'allenatore ritiene i più adatti e più facilmente/velocemente inseribili (del resto si suppone ne sappia qualcosa di più in generale no?). Avresti avuto un'altra annata, ti saresti riconfermato, avresti dato continuità e compattato ulteriormente l'ambiente.

No, "i giocatori li decido io". Ecco la merda che hai fatto, coglione. 40 milioni per ste pippe ar sugo
Dubbi enormi sulla parte evidenziata. Ma proprio enormi.
Quanto agli acquisti, secodno me sono stati piuttosto buoni, soprattutto se paragonati con i precedenti mercati. Il problema è che la vecchia guardia non aveva alcuna intenzione di continuare così
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 206
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

12/03/2024, 10:03

scommodo ha scritto:
12/03/2024, 9:11
Blevins ha scritto:
Nicomcm ha scritto:
12/03/2024, 8:43
Hanno mandato a scusarsi davanti le telecamere Gila , MORTACCIVOSTRA e de sta manica de senza palle.
il capitano doveva giocà alla playstation
La tua é una battuta ma credo ci sia una grande verità alle spalle.
La vita privata dei nostri giocatori più forti credo stia influenzando non poco le prestazioni.
Chi ha fatto 10 figli, chi 1, chi 7 baby shower matrimoni e cazzate varie, PlayStation incidenti, chi non si presenta in ritiro. Più tutte le polemiche sui premi + rinnovi.

La vita fuori ha preso il sopravvento a quella nello spogliatoio.

Questo é il risultato.

Altro che 433.
Vogliamo dirci invece un attimo che sostanzialmente ieri la squadra è scesa in campo perchè voleva vincere (vedasi anche la reazione dopo i goal), ma che, essenzialmente, sono giocatori che fanno schifo al cazzo? dal punto di vista tecnico, fisico, mentale, utilità tattica, tutto.
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/03/2024, 10:51

Primo e principale responsabile dello schifo che stiamo vivendo.
Una società dilettantesca che è andata avanti grazie a quelle due tre coppette vinte negli ultimi dieci anni ma che sistematicamente al momento di fare il salto di qualità ha il braccino corto.
Una società in cui i giocatori fanno il cazzo che vogliono.
In cui il capitano ormai è più un sindacalista che un vero leader in campo.
In cui l'allenatore si diverte a fare gli esperimenti e a testare i suoi dogmi sulla pelle di chi vive di Lazio.
In cui il presidente piazza moglie figli e nipoti senza arte né parte nei ruoli di vertice.
Purtroppo sono venuti al pettine tutti insieme una serie di nodi ed equivoci che questa squadra si porta dietro da anni.
Io sono molto preoccupato.
Non perdo la speranza che questo impresentabile arrivista tolga il disturbo il prima possibile.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

12/03/2024, 11:01

Dino ha scritto:
12/03/2024, 10:51
Primo e principale responsabile dello schifo che stiamo vivendo.
Una società dilettantesca che è andata avanti grazie a quelle due tre coppette vinte negli ultimi dieci anni ma che sistematicamente al momento di fare il salto di qualità ha il braccino corto.
Una società in cui i giocatori fanno il cazzo che vogliono.
In cui il capitano ormai è più un sindacalista che un vero leader in campo.
In cui l'allenatore si diverte a fare gli esperimenti e a testare i suoi dogmi sulla pelle di chi vive di Lazio.
In cui il presidente piazza moglie figli e nipoti senza arte né parte nei ruoli di vertice.
Purtroppo sono venuti al pettine tutti insieme una serie di nodi ed equivoci che questa squadra si porta dietro da anni.
Io sono molto preoccupato.
Non perdo la speranza che questo impresentabile arrivista tolga il disturbo il prima possibile.
.
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 192
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

12/03/2024, 19:16

E adesso che farà Lotito? Pare che stia al senato a farsi i cazzi suoi, tanto per cambiare.
Lotito facce Tarzan
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3838
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 19:20

Già si iniziano a schifare quelle 2 o 3 coppette.
Spero che ve ne alzino in faccia un altra.


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/03/2024, 19:36

Se fai il gioco dell'oca serve a un cazzo vincere la Coppa Italia o la Supercoppa.
Io non schifo niente ma uno scudetto vale 20 coppe Italia.
E con questa gestione tranne la congiunzione astrale che si stava realizzando nel 2020 non ci sei mai andato nemmeno lontanamente vicino.


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1002
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

12/03/2024, 20:03

Scusi se disturbiamo egregio senatore, ci sarebbero una società ed una squadra allo sbaraglio. Quando ha tempo, senza fretta.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3838
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

12/03/2024, 20:18


Dino ha scritto:Se fai il gioco dell'oca serve a un cazzo vincere la Coppa Italia o la Supercoppa.
Io non schifo niente ma uno scudetto vale 20 coppe Italia.
E con questa gestione tranne la congiunzione astrale che si stava realizzando nel 2020 non ci sei mai andato nemmeno lontanamente vicino.


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma mica è vergogna schifare una coppa italia o una supercoppa.
È una tua idea e non devi vergognarti.
Giustamente schifi anche il secondo posto dell'anno scorso perché giustamente per te dobbiamo lottare per lo scudetto.
E confermo con questa società tranne congiunture astrali particolari non lotterai mai per lo scudetto.
Che è quello che succede a circa 16 squadre della serie a degli ultimi 100 anni

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Dino
Località: Roma
Messaggi: 1497
Iscritto il: 12/05/2019, 11:00

12/03/2024, 20:39

Ma io non mi vergogno proprio di niente ahah. Non schifo né le coppe Italia né il secondo posto dell'anno scorso. Sei tu che generalizzi e manipoli il pensiero altrui. Poi se vuoi attribuirmi idee che non mi appartengono fai pure.
Se dico che Lotito ancora campa di rendita per le coppe Italia di 5 o 10 anni fa non vuol dire che le schifi.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2402
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

13/03/2024, 7:43

Il Sigaro ha scritto:
12/03/2024, 10:01
Germanico ha scritto:
12/03/2024, 8:36
Sei tornato in Champions dopo un'annata incredibile arrivando davanti alle squadre più forti, hai un gruppo coeso che morirebbe per il mister, hai fatto il record di abbonati sotto la tua gestione. Sarebbe bastato tanto poco, 2-3 investimenti giusti, quelli che l'allenatore ritiene i più adatti e più facilmente/velocemente inseribili (del resto si suppone ne sappia qualcosa di più in generale no?). Avresti avuto un'altra annata, ti saresti riconfermato, avresti dato continuità e compattato ulteriormente l'ambiente.

No, "i giocatori li decido io". Ecco la merda che hai fatto, coglione. 40 milioni per ste pippe ar sugo
Dubbi enormi sulla parte evidenziata. Ma proprio enormi.
Quanto agli acquisti, secodno me sono stati piuttosto buoni, soprattutto se paragonati con i precedenti mercati. Il problema è che la vecchia guardia non aveva alcuna intenzione di continuare così
Concordo pienamente.. ai calciatori in generale interessa solo incassare il più possibile, altro che morire per un allenatore.
Si è visto questa estate appena finito il campionato, sono andati tutti a battere cassa
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 7962
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

13/03/2024, 8:08

Ecco che mo sbottano tutti.
Immagine
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4004
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

13/03/2024, 8:46

il problema era il 433
è tornata finalmente l'armonia nella famiglia
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

13/03/2024, 8:55

Il problema era sarri, non il 433

La famiglia è sempre stato il motivo della mancata crescita, ma viene da lontano, a partire dalla gestione, fatta per l'appunto, in famiglia.
GuerinoGottardi
Località: Madrid
Messaggi: 155
Iscritto il: 12/05/2019, 22:27

13/03/2024, 9:20

Io non so' perché ogni tanto mi dimentico che, alla fine, giocare in una squadra di serie A e lavorare in una grande azienda é la stessa cosa. L'attaccamento allo stemma/maglia, l'amore per i clienti/tifosi, sono solo la narrativa necessaria per non svelare quello che fa funzionare realmente i macchinari: soldi e potere.
Immaginare che i giocatori, attaccati dove realmente importa (il portafoglio, dalle promesse non mantenute de Lotito), avrebbero dovuto comunque buttare il fritto per un ipotetico rispetto verso i tifosi, é una poetica ingenuitá.
Se in quest'immagine sostituisco Immobile o Romagnoli con un dirigente della BMW o di AMAZON (per dire, due grandi aziende), mi stupirebbe il contrario: un lavoratore che, davanti a mancati adeguamenti, continua a dare tutto se stesso per l'azienda. Solo che ammetterlo, per un giocatore, comporterebbe un contraccolpo sulla sua immagine e, quindi, sul suo valore e una perdita di interesse da parte di chi compra il prodotto, noi tifosi.
Se si svelassero i reali motivi di tutti quelli che scendono in campo, cadrebbe irrimediabilmente quell'alone di eroismo e romanticismo che ci fa ancora amare il calcio, lo spettacolo si mostrerebbe per quello che realmente é: una messa in scena.
Questo noi tifosi lo sospettiamo da tempo ma, visto che non é alla luce del sole, preferiamo evitare crederci troppo, anche perché il calcio sopperisce a molte necessitá che abbiamo come esseri umani e che non sapremmo dove andare a soddisfare: appartenenza, contatto con le emozioni, comunione, trascendenza...
La Lazio mia, purtroppo, appartiene al calcio moderno, dove la poesia é morta da tempo e non é estranea a queste dinamiche.
Prima me ne faccio una ragione e meno fegato me magno.
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 464
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

13/03/2024, 9:33

Massy73 ha scritto:
13/03/2024, 8:08
Ecco che mo sbottano tutti.
Immagine
Rendemose conto chi sono i nostri giocatori
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 192
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

13/03/2024, 9:44

Io la vedo un po' diversa. Se firmo un contratto a una certa cifra perché tu mi prometti che l'anno prossimo me lo alzi (vuoi per motivi di bilancio, di equilibrio interno o altro), non sto venendo a battere cassa ma a chiedere che vengano rispettati gli accordi che abbiamo. Forse è lotito che ha promesso a tutti e poi non mantenuto.
Lotito facce Tarzan
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1002
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

13/03/2024, 9:48

A Giugno via tutti i senatori, anche a gratis. Urge rinnovare e rifondare partendo da un organico di giovani.
Siamo tornati quasi allo stesso punto in cui eravamo partiti 20 anni fa.
Grazie senatore e senatori tutti.
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2753
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

13/03/2024, 10:00

sferequadrate ha scritto:
13/03/2024, 9:44
Io la vedo un po' diversa. Se firmo un contratto a una certa cifra perché tu mi prometti che l'anno prossimo me lo alzi (vuoi per motivi di bilancio, di equilibrio interno o altro), non sto venendo a battere cassa ma a chiedere che vengano rispettati gli accordi che abbiamo. Forse è lotito che ha promesso a tutti e poi non mantenuto.
Questo non lo possiamo sapere, se fosse come dici hanno anche ragione. Però non è che se ti rode smetti di giocare perchè così a rimetterci sono innanzitutto i tifosi. Vai da un giudice, vai in televisione a sputtanarlo, fai quello che vuoi. Sono pure fortunati perchè sanno che i tifosi si schiererebbero sempre contro Lotito. Ma in campo devi giocare.
stig
Località: italia
Messaggi: 2808
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

13/03/2024, 10:20

una cosa è battere cassa,una cosa invitare rispettare gli accordi... ciò non vuol dire passeggiare in campo;ma se dopo 20 anni non capiamo,che tutto quello che succede è anormale,ribadisoc anormale,
è inutile discutere; noi ci siamo abituati,in 20 anni abbiamo assistito ad id tutto...
ma pe run giocatore,un dirigente,un manager,un raccattapalle,un allenatore,che lavora o vorrebbe venire alla LAZIO,questi sono problemi... altro che "me ne frego"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3838
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

13/03/2024, 10:27

sferequadrate ha scritto:
13/03/2024, 9:44
Io la vedo un po' diversa. Se firmo un contratto a una certa cifra perché tu mi prometti che l'anno prossimo me lo alzi (vuoi per motivi di bilancio, di equilibrio interno o altro), non sto venendo a battere cassa ma a chiedere che vengano rispettati gli accordi che abbiamo. Forse è lotito che ha promesso a tutti e poi non mantenuto.
Però cerchiamo pure di non credere a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti stuzzicando i tifosi.
I giocatori non sono sprovveduti (o meglio i giocatori sono magari analfabeti ma si appoggiano a procuratori e avvocati che non si fanno prendere per il culo). Se alla firma del contratto gli è stato detto "oggi scrivo che guadagni 2milioni ma poi l'anno prox te ne do 3" l'avrebbero scritto nel contratto.
E' una cosa che si fa tranquillamente di mettere per iscritto un piano di crescita economica o basata sul tempo o basata su eventi.
Poi che a voce gli abbia detto "poi vediamo" ... è un poi vediamo che i giocatori hanno accettato.
Ripeto, non andiamo appresso a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti
Me ricordo quella trasferta a carpì
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3838
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

13/03/2024, 10:44

Dino ha scritto:
12/03/2024, 20:39
Ma io non mi vergogno proprio di niente ahah. Non schifo né le coppe Italia né il secondo posto dell'anno scorso. Sei tu che generalizzi e manipoli il pensiero altrui. Poi se vuoi attribuirmi idee che non mi appartengono fai pure.
Se dico che Lotito ancora campa di rendita per le coppe Italia di 5 o 10 anni fa non vuol dire che le schifi.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Le hai chiamate coppette...non credo per esaltare quelle vittorie.
Ma cmq stica.
Ho male interpretato il tuo messaggio
Me ricordo quella trasferta a carpì
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 192
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

13/03/2024, 10:48

Sì, ma creso sia stupido pensare che all'improvviso diventano tutti stronzi per lo stesso motivo. Poi basta vedere com'è andata a finire questa storia dell'allenatore: Sarri va via e non se ne prende uno per non spendere soldi, si fa con quello che c'è in casa. È parliamo pure di uno che aveva messo giocatori fuori rosa perché non firmavano il rinnovo alle condizioni che diceva lui. Io qualche dubbio che la colpa non sia dei giocatori me lo farei venire. Per quanto riguarda l'impegno posso avere visto partite giocate male perché era proprio il gioco a non avere né capo né coda, ma non ho mai visto nessuno giocare per perdere.
Lotito facce Tarzan
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 3838
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

13/03/2024, 11:03

sferequadrate ha scritto:
13/03/2024, 10:48
Sì, ma creso sia stupido pensare che all'improvviso diventano tutti stronzi per lo stesso motivo. Poi basta vedere com'è andata a finire questa storia dell'allenatore: Sarri va via e non se ne prende uno per non spendere soldi, si fa con quello che c'è in casa. È parliamo pure di uno che aveva messo giocatori fuori rosa perché non firmavano il rinnovo alle condizioni che diceva lui. Io qualche dubbio che la colpa non sia dei giocatori me lo farei venire. Per quanto riguarda l'impegno posso avere visto partite giocate male perché era proprio il gioco a non avere né capo né coda, ma non ho mai visto nessuno giocare per perdere.
no ma io ho detto solo che quella promessa non è avvenuta al momento della firma del contratto.
Che poi romagnoli possa aver rosicato che luis alberto ha preso l'aumento facendo il pazzo, o che vecino possa aver rosicato che kamada gadagni il triplo di lui, o che zaccagni si è trovato a guadagnare meno di castellanos puo sicuramente essere successo (ovviamente ho messo nomi a caso).
Come ho scritto i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico, ma se si fa passare il messaggio che è corretto "che se gioco bene mi merito l'aumento e se non me lo dai non gioco piu" allora lo stesso beniamino dovrebbe dire "se gioco male abbassami lo stipendio".
E' chiaro che per un giocatore della LAZIO è sempre tutto facile perche tanto la tifoseria sparava su Sarri (chi aveva l'odio per sarri) e sulla societa (chi ha l'odio verso la societa).
Sono curioso di vedere le scelte di martusciello di domenica. Se lui ha la sensazione che giocatore x, y e z hanno remato contro, o non si sono impegnati per motivi personali devono essere fatti fuori.
Che si chiami immobile, romagnoli o luis alberto.
sono curioso di vedere
Me ricordo quella trasferta a carpì
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/03/2024, 11:11

Secondo me queste dinamiche sono molto più frequenti e normali di quanto si pensi, in tutte le società
Il problema della Lazio è che non c'è una dirigenza che le affronta per tempo, visto che il solo che se ne occupa è Lotito che pretende di farlo a tempo perso quando ha una serata libera
Aggiungiamo che i giornalisti sono pronti a scrivere tutto e il contrario di tutto, cercando la "notizia" anche dove non c'è, e pure loro trovano campo libero perché alla Lazio manca anche lo schermo di un ufficio stampa e comunicazione serio.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4771
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

13/03/2024, 11:21

matador0975 ha scritto:
13/03/2024, 10:27
sferequadrate ha scritto:
13/03/2024, 9:44
Io la vedo un po' diversa. Se firmo un contratto a una certa cifra perché tu mi prometti che l'anno prossimo me lo alzi (vuoi per motivi di bilancio, di equilibrio interno o altro), non sto venendo a battere cassa ma a chiedere che vengano rispettati gli accordi che abbiamo. Forse è lotito che ha promesso a tutti e poi non mantenuto.
Però cerchiamo pure di non credere a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti stuzzicando i tifosi.
I giocatori non sono sprovveduti (o meglio i giocatori sono magari analfabeti ma si appoggiano a procuratori e avvocati che non si fanno prendere per il culo). Se alla firma del contratto gli è stato detto "oggi scrivo che guadagni 2milioni ma poi l'anno prox te ne do 3" l'avrebbero scritto nel contratto.
E' una cosa che si fa tranquillamente di mettere per iscritto un piano di crescita economica o basata sul tempo o basata su eventi.
Poi che a voce gli abbia detto "poi vediamo" ... è un poi vediamo che i giocatori hanno accettato.
Ripeto, non andiamo appresso a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti
Condivido.
Ai giocatori non va perdonato nulla, stanno facendo gli infami sulle spalle della Lazio.
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4004
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

13/03/2024, 11:42

finchè dall'altra parte stavano co di benedetto e pallotta anche una nullità come lotito poteva "andare bene"

adesso con quello che stanno costruendo dellà, non tanto a livello di risultati, quanto di colpi di mercato e propaganda, si rischia tanto

non è più il calcio di 10 anni fa
Avatar utente
blau-weiss
Località: Polonia
Messaggi: 2753
Iscritto il: 15/05/2019, 15:01

13/03/2024, 11:48

matador0975 ha scritto:
13/03/2024, 11:03
sferequadrate ha scritto:
13/03/2024, 10:48
Sì, ma creso sia stupido pensare che all'improvviso diventano tutti stronzi per lo stesso motivo. Poi basta vedere com'è andata a finire questa storia dell'allenatore: Sarri va via e non se ne prende uno per non spendere soldi, si fa con quello che c'è in casa. È parliamo pure di uno che aveva messo giocatori fuori rosa perché non firmavano il rinnovo alle condizioni che diceva lui. Io qualche dubbio che la colpa non sia dei giocatori me lo farei venire. Per quanto riguarda l'impegno posso avere visto partite giocate male perché era proprio il gioco a non avere né capo né coda, ma non ho mai visto nessuno giocare per perdere.
no ma io ho detto solo che quella promessa non è avvenuta al momento della firma del contratto.
Che poi romagnoli possa aver rosicato che luis alberto ha preso l'aumento facendo il pazzo, o che vecino possa aver rosicato che kamada gadagni il triplo di lui, o che zaccagni si è trovato a guadagnare meno di castellanos puo sicuramente essere successo (ovviamente ho messo nomi a caso).
Come ho scritto i giocatori hanno il coltello dalla parte del manico, ma se si fa passare il messaggio che è corretto "che se gioco bene mi merito l'aumento e se non me lo dai non gioco piu" allora lo stesso beniamino dovrebbe dire "se gioco male abbassami lo stipendio".
E' chiaro che per un giocatore della LAZIO è sempre tutto facile perche tanto la tifoseria sparava su Sarri (chi aveva l'odio per sarri) e sulla societa (chi ha l'odio verso la societa).
Sono curioso di vedere le scelte di martusciello di domenica. Se lui ha la sensazione che giocatore x, y e z hanno remato contro, o non si sono impegnati per motivi personali devono essere fatti fuori.
Che si chiami immobile, romagnoli o luis alberto.
sono curioso di vedere
Ma soprattutto, queste cose non le puoi trasferire in campo, che è l'unica cosa che mi importa.

Aggiungo: contestare Lotito allo stadio è deleterio. Sono 20 anni che i giocatori si parano il culo sapendo che quando le cose vanno male la contestazione sarà sempre e solo contro la società.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1688
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

13/03/2024, 12:07

Blevins ha scritto:
13/03/2024, 11:42
finchè dall'altra parte stavano co di benedetto e pallotta anche una nullità come lotito poteva "andare bene"

adesso con quello che stanno costruendo dellà, non tanto a livello di risultati, quanto di colpi di mercato e propaganda, si rischia tanto

non è più il calcio di 10 anni fa
mi preoccupa la propaganda e la possibile cessione a un fondo con i soldi veri.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
Jack
Località: Roma
Messaggi: 271
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

13/03/2024, 12:23

Stiamo in mezzo ad una strada.
Ma pensa pure quell'altro si dimette il resto del suo staff non lo segue.
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1209
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

13/03/2024, 12:31

Intanto il ritiro é già finito
Mamma mia che approssimazione.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/03/2024, 12:33

scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:31
Intanto il ritiro é già finito
Mamma mia che approssimazione.
Ennesima dimostrazione che non c'è nessuno che comanda
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1209
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

13/03/2024, 12:39

quello che comanda c'è Sigaro, secondo me dobbiamo dire che non é capace, che é ben diverso.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 1688
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

13/03/2024, 12:40

scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:31
Intanto il ritiro é già finito
Mamma mia che approssimazione.
sarebbe il momento giusto di dargli il bentornato a tutti a formello come una volta.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1209
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

13/03/2024, 12:45

Io sono d'accordo, ma bisognava farlo prima di questo scatafascio.
Poi se qualcuno pensava che allontanando Sarri finivano i problemi in bocca al lupo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/03/2024, 12:54

scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:39
quello che comanda c'è Sigaro, secondo me dobbiamo dire che non é capace, che é ben diverso.
Quello che voglio dire è che non c'è una struttura dirigenziale. In società di queste dimensioni non può essere tutto nelle mani del proprietario, che peraltro fa mille altre cose e ha tempo soltanto la sera dopo cena un giorno sì e tre no
Servono i dirigenti
Con l'allenatore, i giocatori e i procuratori ci devono parlare il DS e il DT, non la proprietà
Er poro Fabiani, che non ha mai giocato a calcio, prima di diventare l'accompagnatore di Lotito a Salerno aveva lavorato per Astrea, Grosseto, Triestina, Ascoli e simili, ma come si può pretendere che si inventi ora a 64 anni manager di alto livello e vada a trattare con professionisti capricciosi da 3 milioni netti a stagione o con i loro procuratori? Non mi sembra neanche che sia un fijodenamignotta, anzi mi pare una brava persona. Poi se in alternativa si presenta Enrichetto stiamo a posto
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1209
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

13/03/2024, 12:57

Sarri ha scoperchiato il vaso di Pandora.
Non c é nessuno che si occupa della Lazio.
Lotito sta in senato, ieri sera é andato a formello.
E nel frattempo? Giocatori che fanno come cazzo je pare, capaci di rompere il cazzo per un ritiro o di bussare a bastoni per rinnovi e premi.

Il far west.

Lotito é tossico e chi ci si avvicina lo capisce immediatamente e lo lascia in mutande.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/03/2024, 12:59

scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:57
Sarri ha scoperchiato il vaso di Pandora.
Non c é nessuno che si occupa della Lazio.
Lotito sta in senato, ieri sera é andato a formello.
E nel frattempo? Giocatori che fanno come cazzo je pare, capaci di rompere il cazzo per un ritiro o di bussare a bastoni per rinnovi e premi.

Il far west.

Lotito é tossico e chi ci si avvicina lo capisce immediatamente e lo lascia in mutande.
Sarri di suo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, a parte dare le dimissioni
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1209
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

13/03/2024, 13:01

Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:57
Sarri ha scoperchiato il vaso di Pandora.
Non c é nessuno che si occupa della Lazio.
Lotito sta in senato, ieri sera é andato a formello.
E nel frattempo? Giocatori che fanno come cazzo je pare, capaci di rompere il cazzo per un ritiro o di bussare a bastoni per rinnovi e premi.

Il far west.

Lotito é tossico e chi ci si avvicina lo capisce immediatamente e lo lascia in mutande.
Sarri di suo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, a parte dare le dimissioni
Questo é solo il tuo pensiero, anche perché la sua dipartita ti sta dimostrando che i problemi erano e rimangono altri.
Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 644
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

13/03/2024, 13:03

A me fa scendere il latte alle ginocchia il fatto che almeno due voltenl'anno il tifoso Laziale segue questa lista di temi:

- Quanto sia un cane e tirchio il signor Lotito
- Quanto facciamo cacare nella comunicazione e nel marketing
- Quanto a questa proprietà faccia cacare il concetto di Lazialità
- Quanto dall'altra parte stiano 20 anni avanti, con acquisti, comunicazione, sociale, negozi, presenza, etc.... mentre noi ancora con Lotito e family
- Se giusto o meno disertare lo stadio
- Lotito Vattene
- Solo la Maglia
- Er Campobasso, i panini co' la frittata, gli spareggi, io c'ero che ne sapete voi
- Giocatori indegni
- Bisogna resettare
- i disinnamorati
- Cornice marcia

E il prossimo anno uguale.
Meno male che seguo ormai solo il tennis, sennò me sparavo.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Jimmy
Messaggi: 5153
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

13/03/2024, 13:07

Jeunesse Dorée ha scritto:
13/03/2024, 13:03
A me fa scendere il latte alle ginocchia il fatto che almeno due voltenl'anno il tifoso Laziale segue questa lista di temi:

- Quanto sia un cane e tirchio il signor Lotito
- Quanto facciamo cacare nella comunicazione e nel marketing
- Quanto a questa proprietà faccia cacare il concetto di Lazialità
- Quanto dall'altra parte stiano 20 anni avanti, con acquisti, comunicazione, sociale, negozi, presenza, etc.... mentre noi ancora con Lotito e family
- Se giusto o meno disertare lo stadio
- Lotito Vattene
- Solo la Maglia
- Er Campobasso, i panini co' la frittata, gli spareggi, io c'ero che ne sapete voi
- Giocatori indegni
- Bisogna resettare
- i disinnamorati
- Cornice marcia

E il prossimo anno uguale.
Meno male che seguo ormai solo il tennis, sennò me sparavo.
Comunque lo hai scritto te che
giovanili e primavera è gestita da quel coglione e’
Gato
Messaggi: 3749
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

13/03/2024, 13:09

Daniele_1991 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
13/03/2024, 10:27
sferequadrate ha scritto:
13/03/2024, 9:44
Io la vedo un po' diversa. Se firmo un contratto a una certa cifra perché tu mi prometti che l'anno prossimo me lo alzi (vuoi per motivi di bilancio, di equilibrio interno o altro), non sto venendo a battere cassa ma a chiedere che vengano rispettati gli accordi che abbiamo. Forse è lotito che ha promesso a tutti e poi non mantenuto.
Però cerchiamo pure di non credere a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti stuzzicando i tifosi.
I giocatori non sono sprovveduti (o meglio i giocatori sono magari analfabeti ma si appoggiano a procuratori e avvocati che non si fanno prendere per il culo). Se alla firma del contratto gli è stato detto "oggi scrivo che guadagni 2milioni ma poi l'anno prox te ne do 3" l'avrebbero scritto nel contratto.
E' una cosa che si fa tranquillamente di mettere per iscritto un piano di crescita economica o basata sul tempo o basata su eventi.
Poi che a voce gli abbia detto "poi vediamo" ... è un poi vediamo che i giocatori hanno accettato.
Ripeto, non andiamo appresso a tutte le cazzate che scrivono i giornalisti
Condivido.
Ai giocatori non va perdonato nulla, stanno facendo gli infami sulle spalle della Lazio.
Perfetto.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Jeunesse Dorée
Località: Roma Nord
Messaggi: 644
Iscritto il: 19/09/2019, 13:08

13/03/2024, 13:09

Jimmy ha scritto:
13/03/2024, 13:07
Jeunesse Dorée ha scritto:
13/03/2024, 13:03
A me fa scendere il latte alle ginocchia il fatto che almeno due voltenl'anno il tifoso Laziale segue questa lista di temi:

- Quanto sia un cane e tirchio il signor Lotito
- Quanto facciamo cacare nella comunicazione e nel marketing
- Quanto a questa proprietà faccia cacare il concetto di Lazialità
- Quanto dall'altra parte stiano 20 anni avanti, con acquisti, comunicazione, sociale, negozi, presenza, etc.... mentre noi ancora con Lotito e family
- Se giusto o meno disertare lo stadio
- Lotito Vattene
- Solo la Maglia
- Er Campobasso, i panini co' la frittata, gli spareggi, io c'ero che ne sapete voi
- Giocatori indegni
- Bisogna resettare
- i disinnamorati
- Cornice marcia

E il prossimo anno uguale.
Meno male che seguo ormai solo il tennis, sennò me sparavo.
Comunque lo hai scritto te che
giovanili e primavera è gestita da quel coglione e’
Perché purtroppo è vero.
E la responsabile Finance è la moglie, non te lo scordà.
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7500
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

13/03/2024, 13:14

scommodo ha scritto:
13/03/2024, 13:01
Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:57
Sarri ha scoperchiato il vaso di Pandora.
Non c é nessuno che si occupa della Lazio.
Lotito sta in senato, ieri sera é andato a formello.
E nel frattempo? Giocatori che fanno come cazzo je pare, capaci di rompere il cazzo per un ritiro o di bussare a bastoni per rinnovi e premi.

Il far west.

Lotito é tossico e chi ci si avvicina lo capisce immediatamente e lo lascia in mutande.
Sarri di suo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, a parte dare le dimissioni
Questo é solo il tuo pensiero, anche perché la sua dipartita ti sta dimostrando che i problemi erano e rimangono altri.
Ma sai, un allenatore che va sul cazzo alla squadra tanto da doversene andare, ammesso che questo fosse il suo unico problema, è un allenatore che ha fallito.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
scommodo
Località: Roma
Messaggi: 1209
Iscritto il: 12/05/2019, 22:28

13/03/2024, 13:22

Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
13/03/2024, 13:01
Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:57
Sarri ha scoperchiato il vaso di Pandora.
Non c é nessuno che si occupa della Lazio.
Lotito sta in senato, ieri sera é andato a formello.
E nel frattempo? Giocatori che fanno come cazzo je pare, capaci di rompere il cazzo per un ritiro o di bussare a bastoni per rinnovi e premi.

Il far west.

Lotito é tossico e chi ci si avvicina lo capisce immediatamente e lo lascia in mutande.
Sarri di suo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, a parte dare le dimissioni
Questo é solo il tuo pensiero, anche perché la sua dipartita ti sta dimostrando che i problemi erano e rimangono altri.
Ma sai, un allenatore che va sul cazzo alla squadra tanto da doversene andare, ammesso che questo fosse il suo unico problema, è un allenatore che ha fallito.
Un allenatore che ti ha portato in saccoccia 120 mln? Dubbi

Semmai il problema é che su quel tesoretto volevano metterci le mani un po' tutti e questo ha creato il caos a cui stiamo assistendo.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5941
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

13/03/2024, 13:27

scommodo ha scritto:
13/03/2024, 13:22
Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
13/03/2024, 13:01
Il Sigaro ha scritto:
scommodo ha scritto:
13/03/2024, 12:57
Sarri ha scoperchiato il vaso di Pandora.
Non c é nessuno che si occupa della Lazio.
Lotito sta in senato, ieri sera é andato a formello.
E nel frattempo? Giocatori che fanno come cazzo je pare, capaci di rompere il cazzo per un ritiro o di bussare a bastoni per rinnovi e premi.

Il far west.

Lotito é tossico e chi ci si avvicina lo capisce immediatamente e lo lascia in mutande.
Sarri di suo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, a parte dare le dimissioni
Questo é solo il tuo pensiero, anche perché la sua dipartita ti sta dimostrando che i problemi erano e rimangono altri.
Ma sai, un allenatore che va sul cazzo alla squadra tanto da doversene andare, ammesso che questo fosse il suo unico problema, è un allenatore che ha fallito.
Un allenatore che ti ha portato in saccoccia 120 mln? Dubbi

Semmai il problema é che su quel tesoretto volevano metterci le mani un po' tutti e questo ha creato il caos a cui stiamo assistendo.
E che ce li ha messi lui di tasca sua? Come funziona, quando vinci è merito di sarri e quando perdi è colpa dei giocatori?

Per me lo scenario più probabile è quello dei premi e rinnovi mancati, con i giocatori che si sono fatti rodere il culo e sarri che stava in mezzo che probabilmente a un certo punto è andato sul cazzo a tutti.

Torna a “Piazza della Libertà”